Visualizza versione completa : I cassetti della memoria
Paolo79
27-04-2007, 18.20.19
Voglio aprire questo topic per ricordare tutti quei calciatori passati per Avellino che non hanno lasciato un fulgido ricordo... Perchè hanno giocato poco, perchè sarebbe stato meglio se non avessero mai giocato, o magari perchè hanno anche giocato tanto, ma in anni bui in cui si stabilivano i record negativi di paganti.... Saranno centinaia, per non dire migliaia.... Alcuni sono passati per Avellino e non sono stati neanche tesserati, come l'argentino RICATTI... Arrivò al crepuscolo dell'ultima era Sibilia, con una fama da perfetto sconosciuto e una capigliatura folta, degna del Jon bon Jovi dei tempi migliori... Sibilia gli promise: "TAGLIATI I CAPELLI E TI METTO SOTTO CONTRATTO"... Ricatti, pur di abbuscarsi il pane, a malincuore ci diede un taglio, ai capelli intendo.... E a questo punto....COLPO D'ARTISTA: SIBILIA TORNA SUI SUOI PASSI, NON FIRMA IL CONTRATTO E RISPEDISCE A CASA RICATTI, SENZA PANE E SENZA CAPELLI.....
Io sono partito da lui, adesso andiamo avanti insieme, FINO ALL'ULTIMO CASTIGLIONE!!!
dumdum
27-04-2007, 19.00.03
Schillirò (credo si scriva così) !!!........... chi lo ricorda ????
Paolo79
27-04-2007, 19.03.10
Schillirò (credo si scriva così) !!!........... chi lo ricorda ????
Questo non mi sovviene!!!! Di che annata era???
dumdum
27-04-2007, 19.08.21
... se non sbaglio era la riserva di Roccotelli nell'anno in cui allenava Oronzo Pugliese !!!
... se sbaglio correggetemi !!!
Paolo79
27-04-2007, 19.09.48
... se non sbaglio era la riserva di Roccotelli nell'anno in cui allenava Oronzo Pugliese !!!
... se sbaglio correggetemi !!!
Per me è offlimits, ero troppo piccirillo....
dumdum
27-04-2007, 19.12.09
:bah::bah::bah::bah:
dumdum
27-04-2007, 19.13.13
.............. che fine ha fatto quello splendido archivio storico dell'altro sito ?????
..... se non erro era Aldair che lo aveva creato e che lo tenva aggiornato !!!!
Aldair
28-04-2007, 11.32.24
.............. che fine ha fatto quello splendido archivio storico dell'altro sito ?????
..... se non erro era Aldair che lo aveva creato e che lo tenva aggiornato !!!!
http://www.prato.linux.it/%7Elmasetti/antiwarsongs/img/upl/lavori.gif
:fischia: ;-)
Paolo79
28-04-2007, 12.43.38
http://www.prato.linux.it/%7Elmasetti/antiwarsongs/img/upl/lavori.gif
:fischia: ;-)
"Sonate, giuvinò, vottat'e mmano..."
Professore
28-04-2007, 13.40.52
Garella, Ferrario, Filardi e la pattuglia degli amici di Tanzi e Ferlaino..
il ds Ranzani che ci porta quel
il centravanti scuola milan (non mi torna in mente il nome) che aveva fatto due gol in coppa campioni e da noi non giocò manco una partita....
Paolo79
28-04-2007, 13.49.27
Garella, Ferrario, Filardi e la pattuglia degli amici di Tanzi e Ferlaino..
il ds Ranzani che ci porta quel
il centravanti scuola milan (non mi torna in mente il nome) che aveva fatto due gol in coppa campioni e da noi non giocò manco una partita....
GRAZIANO MANNARI.....Epico....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it