Visualizza versione completa : Altro grande acquisto: De Martino!!!
Lupoantico
17-01-2009, 17.59.18
....ma si, voglio avviare anch'io una nuova discussione su un singolo calciatore dell'Avellino....Raffaele se lo merita, ed in cuor mio, forse, glielo dovevo......da quella sera che ci siamo parlati (erano presenti anche Franco, Paolo e Palup81...)...ricordo che ci eravamo puzzati di freddo per attendere l'uscita del nuovo arrivato (Nando Sforzini!)...prima che l'ex Grossetano si facesse vedere, avevamo notato il ragazzo di Angri che discuteva con un suo parente, che era venuto a trovarlo, e forse consolarlo....non era molto allegro, forse perchè non sentiva la fiducia di Campilongo, che, a suo avviso, preferiva altri a lui...,discutemmo un pò e cercammo di consolarlo...io gli dissi anche che, a mio avviso, lui era il centrocampista piu' completo nella rosa dell'Avellino....ora che la squalifica di Dettori gli ha regalato quest'opportunità...lui ha saputo coglierla al volo...e, per la primissima volta, da quando è ad Avellino, impiegato nel suo vero ruolo, nella formazione iniziale, Raffaele ha finalmente fatto intravvedere un pò del suo grande bagaglio tecnico.....:ok: .......sono convinto che se potesse avere un pò di continuità di gioco, questo ragazzo potrà essere considerato, a pieno titolo, un nuovo, decisivo acquisto, proprio per quel centrocampo, ultimamente carente di dinamismo e qualità...........:fischia:
lupo_sempre_verde
17-01-2009, 18.01.04
....ma si, voglio avviare anch'io una nuova discussione su un singolo calciatore dell'Avellino....Raffaele se lo merita, ed in cuor mio, forse, glielo dovevo......da quella sera che ci siamo parlati (erano presenti anche Franco, Paolo e Palup81...)...ricordo che ci eravamo puzzati di freddo per attendere l'uscita del nuovo arrivato (Nando Sforzini!)...prima che l'ex Grossetano si facesse vedere, avevamo notato il ragazzo di Angri che discuteva con un suo parente, che era venuto a trovarlo, e forse consolarlo....non era molto allegro, forse perchè non sentiva la fiducia di Campilongo, che, a suo avviso, preferiva altri a lui...,discutemmo un pò e cercammo di consolarlo...io gli dissi anche che, a mio avviso, lui era il centrocampista piu' completo nella rosa dell'Avellino....ora che la squalifica di Dettori gli ha regalato quest'opportunità...lui ha saputo coglierla al volo...e, per la primissima volta, da quando è ad Avellino, impiegato nel suo vero ruolo, nella formazione iniziale, Raffaele ha finalmente fatto intravvedere un pò del suo grande bagaglio tecnico.....:ok: .......sono convinto che se potesse avere un pò di continuità di gioco, questo ragazzo potrà essere considerato, a pieno titolo, un nuovo, decisivo acquisto, proprio per quel centrocampo, ultimamente carente di dinamismo e qualità...........:fischia:
Sabato prossimo ne scopriremo un altro: WILLY :D :D
Lupoantico
17-01-2009, 18.02.52
...un'altra cosa, non di poco conto: De Martino è un calciatore dell'Avellino!!!...quest'estate era riuscito a svincolarsi dall'Udinese e si è legato ai biancoverdi a titolo definitivo..:fischia: ...l'unico, piccolo, particolare da dover considerare è la durata del rapporto contrattuale........;-) ....
Lupoantico
17-01-2009, 18.04.08
Sabato prossimo ne scopriremo un altro: WILLY :D :D
...magari.................:preghiera:
Nicola
17-01-2009, 18.04.50
Pienamente d'accordo con questa discussione... il ragazzo ha bisogno di 2 cose: fiducia e continuità!
avellinesedoc
17-01-2009, 18.06.57
a Livorno mi piacesse verè Dettori, Venitucci e De Martino (rifiata Di Cecco)
avellino64
17-01-2009, 18.08.38
a Livorno mi piacesse verè Dettori, Venitucci e De Martino (rifiata Di Cecco)
:fuma: E non è escluso che non capiti!:bah:
Malakian
17-01-2009, 18.09.26
a Livorno mi piacesse verè Dettori, Venitucci e De Martino
Campilongo potrebbe proprio decidere di schierare questo centrocampo per cercare di arginare la corazzata Livorno.
Chissà:fischia:
LupoDentrooo
17-01-2009, 18.10.07
e, per la primissima volta, da quando è ad Avellino, impiegato nel suo vero ruolo, nella formazione iniziale, Raffaele ha finalmente fatto intravvedere un pò del suo grande bagaglio tecnico.....:ok: .......sono convinto che se potesse avere un pò di continuità di gioco, questo ragazzo potrà essere considerato, a pieno titolo, un nuovo, decisivo acquisto, proprio per quel centrocampo, ultimamente carente di dinamismo e qualità...........:fischia:
non è così:fuma:
Lupoantico
17-01-2009, 18.18.40
non è così:fuma:
....VABBUò, Pè, io tengo problemi di memoria.......:oops: .....però la sostanza non cambia...prima, seconda, terza: resta il fatto che o vaglione, oggi ha dato, almeno in parte, il proprio biglietto da visita (ed io che lo vedo impegnarsi in allenamento, ti assicuro che il bagaglio tecnico del ragazzo è....pesante assai!!)...e poi è un 86 ed è nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........:fischia: ..
ANGELO
17-01-2009, 18.23.17
Giocò in quella posizione a Piacenza e fu una gara senza infamia e senza lode se non sbaglio...
Ma comunque sia, è chiaro che nella sua situazione, il fatto di non giocare, aiuta se così si può dire, a peggiorare la situazione....
io ricordo che nella prima gara col Livorno, non sfigurò (e davvero allora stava inguaitato fisicamente....) e offrì l'assist per il goal a Szatmari.
Poi, in tutti gli spezzoni giocati dopo, davvero poco o nulla....
Che dire, speriamo davvero di averlo ritrovato.........come ricordava Rino, è un calciatore nostro...e non sarebbe male se lo avessimo rigenerato al 100 %
luporiccionese
17-01-2009, 18.27.25
anche a me e' piaciuto quest'oggi...e lo ammetto senza nessun problema...
si...fino ad ieri l'ho sempre massacrato sia in voti che in giudizi...
spero di continuare ad ammettere i miei errori su questo calciatore...
LupoDentrooo
17-01-2009, 18.29.15
non ho inteso discutere la prova di De Martino, tra l'altro sarei stupido se non gioissi per una prova che può aiutarci a recuperare un calciatore su cui avevamo tante aspettative. Anche se mi sembra di leggere che abbia fatto grandissime cose e non mi pare. Ma non è questo il punto...se serve a trasmettergli fiducia.
Sottolineavo solo che non era vero che non avesse mai giocato in quel ruolo. Capisco l'incoraggiare ma poi togliergli ogni responsabilità per le cose non buone fatte, mi pare troppo.
Però, va tutto bene e sono contento che si possa aprire un topic per De Martino, come per Aubameyang e magari un giorno per Ascenzi:P
D'altra parte, ora la palla al piede di questo Avellino l'abbiamo trovata:D
Aldair
17-01-2009, 18.33.18
....lui ha saputo coglierla al volo...e, per la primissima volta, da quando è ad Avellino, impiegato nel suo vero ruolo, nella formazione iniziale, Raffaele ha finalmente fatto intravvedere un pò del suo grande bagaglio tecnico.....:ok: .......sono convinto che se potesse avere un pò di continuità di gioco, questo ragazzo potrà essere considerato, a pieno titolo, un nuovo, decisivo acquisto, proprio per quel centrocampo, ultimamente carente di dinamismo e qualità...........:fischia:
Infatti, stranamente* l'ho visto assai dinamico, oltre che tatticamente ordinato.
* stranamente... per quello a cui ci ha abituato in questi mesi
Max71
17-01-2009, 18.36.55
Fin qui è stato la più grande delusione....e sta a lui rimboccarsi le maniche!!Oggi ha fatto una prestazione onesta e non mi è dispiaciuto.
Ha i mezzi per far bene:FORZA!!!!
Lupoantico
17-01-2009, 18.41.03
Giocò in quella posizione a Piacenza e fu una gara senza infamia e senza lode se non sbaglio...
Ma comunque sia, è chiaro che nella sua situazione, il fatto di non giocare, aiuta se così si può dire, a peggiorare la situazione....
io ricordo che nella prima gara col Livorno, non sfigurò (e davvero allora stava inguaitato fisicamente....) e offrì l'assist per il goal a Szatmari.
Poi, in tutti gli spezzoni giocati dopo, davvero poco o nulla....
Che dire, speriamo davvero di averlo ritrovato.........come ricordava Rino, è un calciatore nostro...e non sarebbe male se lo avessimo rigenerato al 100 %
....Angelo, io la gara di Piacenza non ebbi il piacere di vederla (ero impegnato con una festa d'addio di una collega!).............ad ogni modo, il ragazzo, almeno quest'oggi, ha saputo trasformare quell'amarezza di lunedi sera ( il 5 gennaio!)...in energia positiva...........:clap:
Ghibli
17-01-2009, 19.03.06
Io direi finalmente...era ora.
Ed è anche dimagrito.
Continua così, sei sulla giusta strada.
Forza.
tex willer
17-01-2009, 19.52.09
...un'altra cosa, non di poco conto: De Martino è un calciatore dell'Avellino!!!...quest'estate era riuscito a svincolarsi dall'Udinese e si è legato ai biancoverdi a titolo definitivo..:fischia: ...l'unico, piccolo, particolare da dover considerare è la durata del rapporto contrattuale........;-) ....
è un calciatore a cui serve solo la continuità
Torre
17-01-2009, 20.05.09
:clap: sono contento per Raffaele se la meritava tutta questa prova più che positiva
se Campilongo gli desse più fiducia non può far altro che migliorare....ed io sinceramente gliela darei vista l'ennesima prova deludente senza anima e corpo di Di Cecco:nah:
lupoveneziano
17-01-2009, 21.17.19
Io ho visto un De Martino da 6 in pagella ne più ne meno, ha svolto il suo compito senza infamia e senza lode, certo se facciamo la comprazione con le apparizione che aveva fatto fino ad ogi possiamo parlare di passo in avanti ma finisce qua, anzi aggiungo, all'inizio di campionato dissi che Dettori è molto più forte di Romondini, oggi dico che ho visto De martino e ho visto pure Venitucci e quest'ultimo è molto più forte di De martino, questo ha i piedi buoni, imposta il gioco ed è bravo anche a proporsi in fase offensiva, un ragazzo di sicuro avvenire, spero di vederlo in coppia con Dettori in futuro.
P.S. Siete abituati troppo bene con Di Cecco gladiatore, passa un momento di forma no, ma anche oggi ha dato il suo contributo alla causa.
Torre
17-01-2009, 21.23.51
Io ho visto un De Martino da 6 in pagella ne più ne meno, ha svolto il suo compito senza infamia e senza lode, certo se facciamo la comprazione con le apparizione che aveva fatto fino ad ogi possiamo parlare di passo in avanti ma finisce qua, anzi aggiungo, all'inizio di campionato dissi che Dettori è molto più forte di Romondini, oggi dico che ho visto De martino e ho visto pure Venitucci e quest'ultimo è molto più forte di De martino, questo ha i piedi buoni, imposta il gioco ed è bravo anche a proporsi in fase offensiva, un ragazzo di sicuro avvenire, spero di vederlo in coppia con Dettori in futuro.
P.S. Siete abituati troppo bene con Di Cecco gladiatore, passa un momento di forma no, ma anche oggi ha dato il suo contributo alla causa.
ma te oggi la partita l'hai vista in tv?
ecco come si spiega la poca benevolenza nei confronti di de Martino e la troppa benevolenza nei confronti di Di Cecco!!!
lupone61
17-01-2009, 21.36.27
Premetto che oggi De martino mi è piaciuto tantissimo!:clap: ho visto la gara con Av64 e già dalle prime battute gli ho detto che de martino mi stava convincendo! io, che sono stato sempre molto critico con questo e, non lesinato critiche a chi lo aveva portato ad avellino, oggi devo dire di avre visto un altro calciatore. Ho visto determinazione, grinta, posizione e finalmente fare delle cose egrege con la palla tra i piedi...oltre a fatto di essere l'unico dei nostri centrocampisti capaci di fiondare in area per provare la conclusione. detto questo, mi auguro che NON VENGA CEDUTO, perchè d'accodo con Rino che ha aperto il topic, questo potrebbe essere il grande colpo di mercato dell'avellino anche in prospettiva futura, soprattuto di natura economica!
avellinesedoc
17-01-2009, 21.42.01
Premetto che oggi De martino mi è piaciuto tantissimo!:clap: ho visto la gara con Av64 e già dalle prime battute gli ho detto che de martino mi stava convincendo! io, che sono stato sempre molto critico con questo e, non lesinato critiche a chi lo aveva portato ad avellino, oggi devo dire di avre visto un altro calciatore. Ho visto determinazione, grinta, posizione e finalmente fare delle cose egrege con la palla tra i piedi...oltre a fatto di essere l'unico dei nostri centrocampisti capaci di fiondare in area per provare la conclusione. detto questo, mi auguro che NON VENGA CEDUTO, perchè d'accodo con Rino che ha aperto il topic, questo potrebbe essere il grande colpo di mercato dell'avellino anche in prospettiva futura, soprattuto di natura economica!
se ioca centrale...con Dettori a destra e Venitucci a sx face parte ro centrocampo e fierro !!!!
LupoDentrooo
17-01-2009, 21.44.18
se Campilongo gli desse più fiducia non può far altro che migliorare....ed io sinceramente gliela darei vista l'ennesima prova deludente senza anima e corpo di Di Cecco:nah:
Il nuovo sport avellinese. Niente di nuovo.
Ci si dimentica che l'Avellino gioca con Koman, Mesbah, Sforzini e De Zerbi e due soli centrocampisti che, spesso, con gli esterni non ancora rientrati devono coprire l'intera zona centrale.
Oggi, Di Cecco ha fatto un lavoro di diga pazzesco. Non è necessario strappare palla, per questo. Quando l'Empoli avanzava nella zona centrale, Di cecco si portava immediatamente, in modo impressionante sulla verticale del portatore di palla, costringendolo a rallentare o a fare solo continui passaggi in orizzontale, col risultato che la difesa non veniva mai presa di infilata ed in velocità (e come sono macchinosi i nostri, non so se mi spiego) e, nel contempo, con il risultato di guadagnare il tempo utile a far rientrare gli esterni.
E se per consistenza numerico di reparto centrale con quel 4-2-3-1, Di cecco non può partire palla al piede in quelle azioni che lo esaltano a tagliare il campo, per non sguarnire ulteriormente la zona centrale e fa un lavoraccio non appariscente, non vuol dire che abbia giocato male, non abbia messo copro e anima.
Vabbuò, come dicevo, ormai abbiamo trovato la palla al piede di questo Avellino.
Buttiamolo nel cesso e W Dettori, W De Martino, W ttutti quelli che giocano a centrocampo.
LupoDentrooo
17-01-2009, 21.46.17
ma te oggi la partita l'hai vista in tv?
ecco come si spiega la poca benevolenza nei confronti di de Martino e la troppa benevolenza nei confronti di Di Cecco!!!
e come si spiega il massacro che ormai tutte le domeniche si fa di Di Cecco?:bah:
Potrei chiederti anche io se tu oggi abbia visto la grande azione di Diga, come ho spiegato, fatta da Di cecco e se abbia visto la partita:bah:
IL CAPITANO
17-01-2009, 21.58.19
e come si spiega il massacro che ormai tutte le domeniche si fa di Di Cecco?:bah:
Potrei chiederti anche io se tu oggi abbia visto la grande azione di Diga, come ho spiegato, fatta da Di cecco e se abbia visto la partita:bah:
Lupodentro il nostro sport preferito, sperando che nessuno si offenda, è cercare sempre qualcuno da criticare indipendentemente da tutto il resto. Dopo anni finalmente abbiamo una squadra che se la può giocare alla pari con quasi tutte le altre e invece di essere felici e goderci quanto di buono essa ci da cerchiamo di trovare qualcuno da criticare anche quando tali critiche non le merita.
Torre
17-01-2009, 22.02.08
oggi tento ad espormi di più su questo giudizio in quanto ho avuto la fortuna di assistere all'incontro dagli spalti del Castellani (ben saprai che in tv hai una visione limitata e distorta della squadra)
ebbene nei precedenti incontri tanto ho imputato a Di Cecco l'enormità di passaggi errati quanto le innumerevoli palle recuperate, dandogli sempre la sufficienza
ma oggi vedendolo dal vivo, credimi, non sai quanto ha corso a vuoto e in più una buona parte dei suoi recuperi derivavano da palle perse proprio da lui
;-) proprio perchè ad Avellino abbiamo apprezzato il miglior Di Cecco oggi si può dire che non è il vero Di Cecco, allora diamogli qualche gara per rifiatare vista la buona vena di De Martino, Dettori è perché no Dettori?
LupoDentrooo
17-01-2009, 22.09.30
che Di Cecco abbia avuto un periodo non dei migliori, con qualche gara davvero brutta, e dal quale non è ancora uscito completamente l'ho visto anche io. Ma vedo anche che ormai è diventato il bersaglio preferito e la nuova palla al piede di questo Avellino. Chiunque giochi a centrocampo è bravissimo e viene esaltato e per Mimmo si usano parole durissime. Parlare oggi di un Di Cecco che non ha fatto un cazzo ki fa venire voglia di seguire il ping pong, perchè davvero non capisco nulla di pallone.
Ho seguito attentamente Di cecco ed ho visto il grandissimo lavoro fatto ed ho spiegato in cosa è consistito.
Ma siccome sono quasi l'unico a non criticarne la prova, vuol dire solo due cose:
1) io non capisco un cazzo e parlo solo per partito preso a difesa a prescindere di Di cecco
2) ormai, come abitudine ad Avellino, si è scelto il nuovo bersaglio.
Ja' apriamo qualche topic in cui chiediamo di fare giocare Venitucci, Dettori, De Martino, Romondini e magari Gragnaniello a centrocampo...basta che si tolga questo fantasma di Di Cecco.
Poi, volendo possiamo anche dire che sta giocando male apposta perché vuole andare via:P
Lupoantico
17-01-2009, 22.09.55
Ci si dimentica che l'Avellino gioca con Koman, Mesbah, Sforzini e De Zerbi e due soli centrocampisti che, spesso, con gli esterni non ancora rientrati devono coprire l'intera zona centrale.
........Pè, guarda che Sasà, almeno da quando è ad Avellino, ha sempre giocato con due soli centrocampisti centrali (al limite, il terzo lo ha impiegato, vedi caso proprio De MARTINO, soltanto nei minuti finali di qualche gara, nella quale aveva bisogno di maggiore copertura in mezzo...)...quindi per Di Cecco, niente di nuovo sotto il sole........ad ogni modo, almeno secondo me, sebbene stia attraversando non uno dei suoi periodi migliori, Di Cecco è andato al di là della sufficienza...insomma meglio rispetto a sette giorni fa........speriamo sia l'inizio della risalita...................
...p.s: sia ben chiara una cosa: io a Di Cecco non rinuncerei mai....per me deve essere sempre in formazione....sia che siano solo in due là in mezzo (magari ancora in coppia con De Martino, oppure con Venitucci) o che siano tre, con De Martino e Venitucci (che tecnicamente è molto forte, ma ho bisogno di rivederlo per valutarne la valenza agonistica ed il vigore atletico...).....a mio avviso, colui che dovrebbe accomodarsi un pò in panchina è Dettori...anche perchè, dei quattro centrocampisti (escludendo Romondini, che a mio avviso sarà ceduto) che avremo a disposizione, l'ex pescarese è quello che, per cultura, formazione, ed inclinazione tecnica non riesce ad esprimere appieno le proprie potenzialità in quel ruolo (non dimentichiamo che a Pescara, Ciccio non giocava davanti la difesa, ma dalla metà campo in su.....:fischia: ..)
avellinesedoc
17-01-2009, 22.13.53
........Pè, guarda che Sasà, almeno da quando è ad Avellino, ha sempre giocato con due soli centrocampisti centrali (al limite, il terzo lo ha impiegato, vedi caso proprio De MARTINO, soltanto nei minuti finali di qualche gara, nella quale aveva bisogno di maggiore copertura in mezzo...)...quindi per Di Cecco, niente di nuovo sotto il sole........ad ogni modo, almeno secondo me, sebbene stia attraversando non uno dei suoi periodi migliori, Di Cecco è andato al di là della sufficienza...insomma meglio rispetto a sette giorni fa........speriamo sia l'inizio della risalita...................
...p.s: sia ben chiara una cosa: io a Di Cecco non rinuncerei mai....per me deve essere sempre in formazione....sia che siano solo in due là in mezzo (magari ancora in coppia con De Martino, oppure con Venitucci) o che siano tre, con De Martino e Venitucci (che tecnicamente è molto forte, ma ho bisogno di rivederlo per valutarne la valenza agonistica ed il vigore atletico...).....a mio avviso, colui che dovrebbe accomodarsi un pò in panchina è Dettori...anche perchè, dei quattro centrocampisti (escludendo Romondini, che a mio avviso sarà ceduto) che avremo a disposizione, l'ex pescarese è quello che, per cultura, formazione, ed inclinazione tecnica non riesce ad esprimere appieno le proprie potenzialità in quel ruolo (non dimentichiamo che a Pescara, Ciccio non giocava davanti la difesa, ma dalla metà campo in su.....:fischia: ..)
ricordate che Dettori è il giocatore in B che ha recuperato più palloni....i numeri contano a qualcosa. Di Cecco in panchina per me per due-tre partite. Accussì a penzo !!!:bah:
LupoDentrooo
17-01-2009, 22.18.38
........Pè, guarda che Sasà, almeno da quando è ad Avellino, ha sempre giocato con due soli centrocampisti centrali
appunto e Di Cecco, con Dettori (anche di più) ha giocato tantissimo ed allora era inevitabile un calo. Ed io non discuto che non sia il miglior Di Cecco. Discuto altro: discuto il fatto che ormai anche una prova in cui ha fatto un lavoraccio vine riempito di giudizi impetosi (ma lo vedevate come andava a rallentare il portatore di palla? lo vedevate come andava subito sull'uomo e quando non recuperava palla lo costringeva a rallentare ed a non provare mai il passaggio filtrante ma solo a fare stucchevoli passaggi orizzontali? lo vedevate come con Mesbah e Koman non rientrati andava a fare diga?)
O avete visto solo De Martino e tenevate occhi solo per De Martino, il quale dopo mesi che so è rattato le palle...poteva pure fare una partita non da spettatore?
E poi, i palloni persi da De martino non valgono? e i passagi sbagliati da lui non valgono (compreso quello che nella ripresa ha determinato l'apertira su Vannucchi quando non c'era manco Cosenza, salito, e Di cecco è andato a chiudere buttando in fallo?
ma ste cose me le invento? o vogliamo rivederci la partita?
Torre
17-01-2009, 22.23.42
che Di Cecco abbia avuto un periodo non dei migliori, con qualche gara davvero brutta, e dal quale non è ancora uscito completamente l'ho visto anche io. Ma vedo anche che ormai è diventato il bersaglio preferito e la nuova palla al piede di questo Avellino. Chiunque giochi a centrocampo è bravissimo e viene esaltato e per Mimmo si usano parole durissime. Parlare oggi di un Di Cecco che non ha fatto un cazzo ki fa venire voglia di seguire il ping pong, perchè davvero non capisco nulla di pallone.
Ho seguito attentamente Di cecco ed ho visto il grandissimo lavoro fatto ed ho spiegato in cosa è consistito.
Ma siccome sono quasi l'unico a non criticarne la prova, vuol dire solo due cose:
1) io non capisco un cazzo e parlo solo per partito preso a difesa a prescindere di Di cecco
Ja' apriamo qualche topic in cui chiediamo di fare giocare Venitucci, Dettori, De Martino, Romondini e magari Gragnaniello a centrocampo...basta che si tolga questo fantasma di Di Cecco.
Poi, volendo possiamo anche dire che sta giocando male apposta perché vuole andare via:P
la mia personale:
non sto chiedendo la sua testa e lungi da me prenderlo come bersaglio, comunque è e rimarrà "il gladiatore" in mezzo al campo ma, ripeto, visto che un po' di ricambi li abbiamo, un po'di riposo lo potrebbe fare!!!:ok:
Aldair
17-01-2009, 22.24.10
Pienamente d'accordo con te sulla prova di oggi ma non tanto sulla prospettiva futura: contrariamente a quanto riportato questa estate, pare infatti che De Martino sia in scadenza di contratto.
LupoDentrooo
17-01-2009, 22.24.40
la mia personale:
non sto chiedendo la sua testa e lungi da me prenderlo come bersaglio, comunque è e rimarrà "il gladiatore" in mezzo al campo ma, ripeto, visto che un po' di ricambi li abbiamo, un po'di riposo lo potrebbe fare!!!:ok:
e ci mancherebbe. Tutti possono accomodarsi in panchina ed anche Di cecco. Anzi, io lo farei riposare a Livorno:fuma:
Lupoantico
17-01-2009, 22.29.24
ricordate che Dettori è il giocatore in B che ha recuperato più palloni....i numeri contano a qualcosa. Di Cecco in panchina per me per due-tre partite. Accussì a penzo !!!:bah:
.............e secondo me a pienzi male.....Dettori non è un regista, non è un centrocampista centrale....è lentissimo e gioca con la capa calata..............finora si è battuto anche bene soprattutto perchè con la palla tra i piedi ci sa fare...ma, credimi, il mestiere di centrocampista è un'altra cosa.............a mio avviso, l'ex pescarese è un centrocampista offensivo (tant'è vero che in C ha anche fatto qualche gol....), che è stato prestato, forzatamente, per questioni contingenti e per mancanza di valide alternative (vedi l'inadeguatezza di Romondini, ancora piu' lento e lo stato di forma non eccellente di De Martino) alla cabina di regia.................con questo io non voglio dire che Dettori, per me non è buono, o non deve giocare....dico soltanto che, adesso, con l'arrivo di Venitucci e con il raggiungimento (almeno mi auguro) di un accettabile stato di forma da parte di De MARTINO, L'EX PESCARESE POTREBBE ANCHE STARE, PER QUALCHE PARTITA, A RIFIATARE IN PANCHINA..............
Lupoantico
17-01-2009, 22.32.55
Pienamente d'accordo con te sulla prova di oggi ma non tanto sulla prospettiva futura: contrariamente a quanto riportato questa estate, pare infatti che De Martino sia in scadenza di contratto.
.........è nella stessa situazione contrattuale di PEPE, PRIMA CHE GLI VENISSE RINNOVATO IL CONTRATTO..........:fischia:
lupoveneziano
17-01-2009, 22.48.48
.............e secondo me a pienzi male.....Dettori non è un regista, non è un centrocampista centrale....è lentissimo e gioca con la capa calata
Vengo in difesa di Dettori, fino ad oggi è stato senza nessun dubbio il migliore centrocampista dell'Avellino, ha i piedi buoni e sinceramente non l'ho mai visto ca capo calata come no ciuccio quando prende il pallone, anzi l'ho visto un giocatore che cerca sempre di giocare la palla ed impostare l'azione, invece sono d'accordissimo sul ruolo, Dettori è un centrocampista offensivo e gioca così perchè si deve adattare alle esigenze della squadra.
Lupoantico
17-01-2009, 22.49.48
appunto e Di Cecco, con Dettori (anche di più) ha giocato tantissimo ed allora era inevitabile un calo. Ed io non discuto che non sia il miglior Di Cecco. Discuto altro: discuto il fatto che ormai anche una prova in cui ha fatto un lavoraccio vine riempito di giudizi impetosi (ma lo vedevate come andava a rallentare il portatore di palla? lo vedevate come andava subito sull'uomo e quando non recuperava palla lo costringeva a rallentare ed a non provare mai il passaggio filtrante ma solo a fare stucchevoli passaggi orizzontali? lo vedevate come con Mesbah e Koman non rientrati andava a fare diga?)
O avete visto solo De Martino e tenevate occhi solo per De Martino, il quale dopo mesi che so è rattato le palle...poteva pure fare una partita non da spettatore?
E poi, i palloni persi da De martino non valgono? e i passagi sbagliati da lui non valgono (compreso quello che nella ripresa ha determinato l'apertira su Vannucchi quando non c'era manco Cosenza, salito, e Di cecco è andato a chiudere buttando in fallo?
ma ste cose me le invento? o vogliamo rivederci la partita?
.............Pè, TU HAI QUOTATO LA MIA PRECISAZIONE SULL'IMPIEGO COSTANTE DI CECCO NEI DUE CENTRALI DI CENTROCAMPO.........MA NON CREDO CHE TU ABBIA POTUTO PENSARE CHE IL SOTTOSCRITTO ABBIA VOLUTO METTERE IN CONTRAPPOSIZIONE LA PRESTAZIONE DI DI CECCO CON QUELLA, FINALMENTE BUONA, DI DE MARTINO....ED IN OGNI CASO, SE NON FOSSI ANCORA RIUSCITO A FARMI CAPIRE..LO RIPETO: ORA COME ORA, IO FAREI GIOCARE LA COPPIA DI CECCO - DE MARTINO...OPPURE UN CENTROCAMPO A TRE, CON L'AGGIUNTA DI VENITUCCI.........DAREI RIPOSO A DETTORI..............E SONO CONVINTO CHE SASà A LIVORNO FARà ..COSI...........:fischia:
Lupoantico
17-01-2009, 22.59.05
Vengo in difesa di Dettori, fino ad oggi è stato senza nessun dubbio il migliore centrocampista dell'Avellino, ha i piedi buoni e sinceramente non l'ho mai visto ca capo calata come no ciuccio quando prende il pallone, anzi l'ho visto un giocatore che cerca sempre di giocare la palla ed impostare l'azione, invece sono d'accordissimo sul ruolo, Dettori è un centrocampista offensivo e gioca così perchè si deve adattare alle esigenze della squadra.
..........allora, si si d'accordo con me, caro Peppino, adesso che i centrocampisti di ruolo (quelli non adattati!!), con l'arrivo di Venitucci e con il ritorno ad una forma accettabile di De MARTINO, NON MANCANO...SAREBBE OPPORTUNO CHE GIOCHINO QUELLI CHE QUESTO RUOLO LO HANNO SEMPRE RICOPERTO...............QUESTO è IL MIO RAGIONAMENTO...........SEMPLICE SEMPLICE................
p.s.: fidati, PEPPì, CHE IO QUEST'ANNO HO VISTO PIU' PARTITE DI TE, CONSIDERATO CHE TU QUELLE IN CASA NON LE VEDI......DETTORI NON RIESCE A VEDERE IL GIOCO....NON HA PROPRIO L'OCCHIO, LA VISIONE DEL GIOCO....................:fischia: .............E BADA BENE, NON MI PERMETTO DI DIRE CHE SIA UN CATTIVO GIOCATORE....MA SVOLGE COMPITI DI CREAZIONE DEL GIOCO CHE NON GLI SI CONFANNO...........POI (ANCHE PER RISPONDERE AD AVELLINESEDOC, CHE PARLAVA DEL NUMERO DI PALLONI RECUPERATI DA CICCIO) CHE ABBIA RECUPERATO MOLTI PALLONI, PIU' DEGLI ALTRI...CIò NON VUOL DIRE CHE SAPPIA FARE IL REGISTA........:fischia:
LUPO68
17-01-2009, 23.13.19
lupodentro e' precisamente come dici , e per capirlo dobbiamo giocare una gara senza di cecco per capire il tipo di lavoro che fa7 polmoni.
non vi aspettate dribling e visione di gioco da questo ragazzo ma guardate il suo sacrificio in mezzo al campo
avellinesedoc
17-01-2009, 23.14.10
recuperare palloni non significa fare il regista :azz:
Ti ripeto:
Dettori a dx......De Martino centrale......Venitucci a sx
comunque si parla per il centrocampo di Quadri :marameo:
LUPO68
17-01-2009, 23.17.39
comunque sasa' ci sta' formando 23 TITOLARI
sa' tenere il calciatore buono e al momento opportuno lo sguinzaglia
vi ricordate koman ...si erano perse le tracce ...
l'ha caricato e da quando e' rientrato si e' ripreso il posto
questa sara' l'arma in piu' di questo avellino
oggi de martino e domani aspettatevi il rientro di satzamari
avellinesedoc
17-01-2009, 23.20.09
speriamo col Livorno nello sguinzagliamento di Willy......
Lupo x sempre
18-01-2009, 09.49.30
il calcio è bello perchè è vario...
io ero al castellani e come te ho visto un de martino sufficiente, meglio delle altre volte, ma non da mirabilie... e ho discusso con molti che criticavano la prova di Di Cecco... Mimmo ieri è stato bravissimo... è cresciuto alla distanza, ha corso come un mulo... ha recuperato decine di palloni.... ha fatto qualche ripartenza che meritava miglior sorte.. certo ha sbagliato qualche passaggio... ma se teneva pure o pere morbido giocava qua???
definirlo senz'anima significa veramente aver perso la misura.....
ma andiamo avanti....
Poggio
18-01-2009, 10.01.07
il calcio è bello perchè è vario ed infatti la mia opinione è che ieri sia De Martino che Di Cecco sono stati insufficienti, il secondo largamente.
Il gioco dell'Empoli erano Vannucchi e Lodi e certo non doveva essere Vaskò ad uscire ai 20 metri per tamponarli.
Il primo ha fatto ciò che voleva, poteva addirittura passeggiare per il campo senza che nessuno lo andasse mminimamente a contrastare, il secondo che non ha fatto niente di eccezionale l'hanno fatto tirare facile facile.
Poggio
18-01-2009, 10.06.21
Oggi, Di Cecco ha fatto un lavoro di diga pazzesco. Non è necessario strappare palla, per questo. Quando l'Empoli avanzava nella zona centrale, Di cecco si portava immediatamente, in modo impressionante sulla verticale del portatore di palla, costringendolo a rallentare o a fare solo continui passaggi in orizzontale, col risultato che la difesa non veniva mai presa di infilata ed in velocità (e come sono macchinosi i nostri, non so se mi spiego) e, nel contempo, con il risultato di guadagnare il tempo utile a far rientrare gli esterni.
E se per consistenza numerico di reparto centrale con quel 4-2-3-1, Di cecco non può partire palla al piede in quelle azioni che lo esaltano a tagliare il campo, per non sguarnire ulteriormente la zona centrale e fa un lavoraccio non appariscente, non vuol dire che abbia giocato male, non abbia messo copro e anima.
Vabbuò, come dicevo, ormai abbiamo trovato la palla al piede di questo Avellino.
Buttiamolo nel cesso e W Dettori, W De Martino, W ttutti quelli che giocano a centrocampo.
non credo che criticare qualche prestazione di Di Cecco significa buttarlo nel cesso oppure che stia nascendo un altro sport.
Ognuno vede le partite con soggettività.
La mia mi porta a dire che da 4/5 partite è in calo nettissimo e che ha bisogno di riposo.
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.08.24
il calcio è bello perchè è vario...
io ero al castellani e come te ho visto un de martino sufficiente, meglio delle altre volte, ma non da mirabilie... e ho discusso con molti che criticavano la prova di Di Cecco... Mimmo ieri è stato bravissimo... è cresciuto alla distanza, ha corso come un mulo... ha recuperato decine di palloni.... ha fatto qualche ripartenza che meritava miglior sorte.. certo ha sbagliato qualche passaggio... ma se teneva pure o pere morbido giocava qua???
definirlo senz'anima significa veramente aver perso la misura.....
ma andiamo avanti....
certo, solo che ormai i giudizi negativi su Di cecco non variano più:D
Di cecco ha fatto, come scrive il corriere dello sport, tantissima legna ed ha duellato con un certo Moro, non l'ultimo dei fessi, non sfigurando affatto, anzi. E basta vedere i voti che ha riportato di Cecco e quelli di Moro sui principali organi di informazione sportiva.
Che dire? E' giusto che ognuno ll veda come vuole e come crede.
Ma sarei ipocrita se non sottolineassi che il raccontare di un super De Martino, meritevole di topic ed hip hip hurrà e di un Di cecco cadavere mi lascia sconcertato, anche se non sorpreso. Ora è il turno di Mimmo essere crocifisso.
Poggio
18-01-2009, 10.11.02
certo, solo che ormai i giudizi negativi su Di cecco non variano più:D
Di cecco ha fatto, come scrive il corriere dello sport, tantissima legna ed ha duellato con un certo Moro, non l'ultimo dei fessi, non sfigurando affatto, anzi. E basta vedere i voti che ha riportato di Cecco e quelli di Moro sui principali organi di informazione sportiva.
Che dire? E' giusto che ognuno ll veda come vuole e come crede.
Ma sarei iporcita se non sottolineassi che il raccontare di un super De Martino, meritevole di topic ed hip hip hurrà e di un Di cecco cadavere mi lascia sconcertato, anche se non sorpreso. Ora è il turno di Mimmo essere crocifisso.
ma infatti quando ho letto il topic di rino la mia faccia è stata più o meno questa: :eh?:
:D
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.12.58
non credo che criticare qualche prestazione di Di Cecco significa buttarlo nel cesso oppure che stia nascendo un altro sport.
Ognuno vede le partite con soggettività.
La mia mi porta a dire che da 4/5 partite è in calo nettissimo e che ha bisogno di riposo.
io non contesto il giudizio su una prova di Mimmo nè che possa andare in panchina e si chieda che vada in panchina. Annuso un'aria già conosciuta e di quelle che tocca a turno a qualche calciatore dell'Avellino.
Poggio
18-01-2009, 10.15.57
io non contesto il giudizio su una prova di Mimmo nè che possa andare in panchina e si chieda che vada in panchina. Annuso un'aria già conosciuta e di quelle che tocca a turno a qualche calciatore dell'Avellino.
può essere ma c'è anche il rischio di andare nel senso opposto.
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.23.37
credo che l'equilibrio o la ricerca dell'equilibrio possa salvare. Io non dico che stiamo vedendo il miglior Di cecco e non nego che sia anche in un periodo non positivo. E non sto raccontando di un Di Cecco super. Ma che puntualmente sia il peggiore dei centrocampisti (una volta Dettori, una volta De Martino) e che collezioni voti e giudizi assai negativi (a tratti con esperessioni anche dure), beh mi lascia molto perplesso.
Praticamente, da qualche giornata, questo è sempre il peggiore o quasi.
Per dire: ho visto un Ghomsì da manicomio, sempre fuori posizione, sempre in ritardo, incapace di leggere la traettoria della palla che puntualmente lo scavalcava, preso alle spelle tante volte dall'empolese, insignificante in fase d'appoggio e manco ho letto giudizi ed espressioni regalati a Mimmo.
Poggio
18-01-2009, 10.27.24
Praticamente, da qualche giornata, questo è sempre il peggiore o quasi.
purtroppo è così.
Almeno questa è la mia impressione.
Lupo x sempre
18-01-2009, 10.27.44
guardando le pagelle degli utenti del pianeta di empoli-avellino ci sono 2 cinque e 2 4,5 per Di Cecco poi tutte sufficienze e qualche 6,5 e un paio di 7....
tutti di stima e prevenuti in senso buono o forse qualcuno si sta accanendo eccessivamente con Mimmo??????:fischia:
Poggio
18-01-2009, 10.30.30
guardando le pagelle degli utenti del pianeta di empoli-avellino ci sono 2 cinque e 2 4,5 per Di Cecco poi tutte sufficienze e qualche 6,5 e un paio di 7....
tutti di stima e prevenuti in senso buono o forse qualcuno si sta accanendo eccessivamente con Mimmo??????:fischia:
semplicemente ognuno la partita la vede a cazzi suoi.
Se la metti su questo piano potrei dire la stessa cosa io di voi....
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.34.00
FRà, te lo ripeto, io non contesto il giudizio su una gara che, ovviamente, ognuno vede come vuole.
Ma non puoi impedirmi di pensare che da un po' su Mimmo si sia molto, ma molto ingenerosi.
Lupo x sempre
18-01-2009, 10.36.22
l'ho detto io che il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo proprio...
però se su una 30ina di pagelle vedo che 26 utenti danno un voto simile a quello che avrei dato io a Di Cecco vorrà dire che catastrofico(perchè dargli 4.5 per la partita di ieri significa che è stato catastrofico.....)non è stato...
se poi da Di Cecco dobbiamo pretendere i passaggi filtranti, le sventagliate e i cambi di gioco a 30 metri, le conclusioni da fuori e i gol.... allora ok gli metto pure io i 4,5......:fischia: :fischia:
Korova
18-01-2009, 10.41.05
di cecco è un pò sotto tono ed è abbastanza evidente anche perchè ci aveva abituato a ben altre prestazioni ma da qui a dire che qualcuno gli stia buttando la croce addosso mi sembra eccessivo, inoltre se leggiamo altrove altre autorevoli commenti (non su questo forum) leggiamo che de martino è stato ridicolo a differenza di di cecco e non riconoscere che ieri de martino è stato il migliore in campo come dare 4,5 in pagella a di cecco...prevenuti lo siamo (come tifoseria) non su di cecco ma su altri giocatori...non montiamo un caso di cecco.
Poggio
18-01-2009, 10.42.07
FRà, te lo ripeto, io non contesto il giudizio su una gara che, ovviamente, ognuno vede come vuole.
Ma non puoi impedirmi di pensare che da un po' su Mimmo si sia molto, ma molto ingenerosi.
però se su una 30ina di pagelle vedo che 26 utenti danno un voto simile a quello che avrei dato io a Di Cecco vorrà dire che catastrofico(perchè dargli 4.5 per la partita di ieri significa che è stato catastrofico.....)non è stato...
se poi da Di Cecco dobbiamo pretendere i passaggi filtranti, le sventagliate e i cambi di gioco a 30 metri, le conclusioni da fuori e i gol.... allora ok gli metto pure io i 4,5......:fischia: :fischia:
siete liberissimi pensare quello che volete.
Per me è da 5 partite largamente insufficiente.
Per me è una questione di condizione fisica e quindi è un giudizio chiaramente motivato e sulla partita ho spiegato anche perchè secondo le mie valutazioni ha giocato male.
I pregiudizi non sono nel mio DNA.
Aldair
18-01-2009, 10.51.22
di cecco è un pò sotto tono ed è abbastanza evidente anche perchè ci aveva abituato a ben altre prestazioni ma da qui a dire che qualcuno gli stia buttando la croce addosso mi sembra eccessivo, inoltre se leggiamo altrove altre autorevoli commenti (non su questo forum) leggiamo che de martino è stato ridicolo a differenza di di cecco e non riconoscere che ieri de martino è stato il migliore in campo come dare 4,5 in pagella a di cecco...prevenuti lo siamo (come tifoseria) non su di cecco ma su altri giocatori...non montiamo un caso di cecco.
Perfetto!
Si giudica Di Cecco per quello che fa di partita in partita, ovviamente tarato su quello che ci ha abituato a vedere.
Stesso discorso per De Martino e per gli altri.
Da qui la differenza di giudizio per la gara di ieri.
E' tutto così semplice e non capisco perchè si debba necessariamente vedere, dietro dei giudizi negativi, un linciaggio o un accanimento da parte dei tifosi.
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.53.07
Lucià, su questo non sono d'accordo perchè, davvero non è una frase fatta, ognuno giudica la prestazione a modo suo. A me non piace solo quando si usano due pesi e due misure.
LupoDentrooo
18-01-2009, 10.56.16
.prevenuti lo siamo (come tifoseria) non su di cecco ma su altri giocatori...non montiamo un caso di cecco.
meglio così, ora sono più tranquillo:P
forse Di cecco lo è un po' di meno:D
Poggio
18-01-2009, 10.57.29
Perfetto!
Si giudica Di Cecco per quello che fa di partita in partita, ovviamente tarato su quello che ci ha abituato a vedere.
Stesso discorso per De Martino e per gli altri.
Da qui la differenza di giudizio per la gara di ieri.
E' tutto così semplice e non capisco perchè si debba necessariamente vedere, dietro dei giudizi negativi, un linciaggio o un accanimento da parte dei tifosi.
tra l'altro di 4 tifosi su 30 votanti come scritto da Luciano :bah:
Aldair
18-01-2009, 11.17.52
inoltre se leggiamo altrove altre autorevoli commenti (non su questo forum) leggiamo che de martino è stato ridicolo
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ora ho capito a chi ti riferisci e non so se ridere più per il giudizio espresso dalla fonte da te non citata o per il tuo "autorevoli commenti" :schiatta:
LupoDentrooo
18-01-2009, 11.42.58
Di Cecco ha preso 5,5 sul Roma, poi tutti 6 e Gazzetta e Ottopagine e Irpinianews gli hanno dato 6,5.
Non sono il vangelo e non garantiscono la verità, ovviamente, ma forse facendo uno scampolo...a peso...potrebbero anche testimoniare un significativo e netto miglioramento di Di cecco rispetto alle altre gare di un momento non propriamente eccezionale di Mimmo.
DinDonDan
18-01-2009, 12.31.59
irpinianews da 5 a deMartino!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma comme si fà:azz: :azz: :azz: :azz:
Poggio
18-01-2009, 13.12.44
Di Cecco ha preso 5,5 sul Roma, poi tutti 6 e Gazzetta e Ottopagine e Irpinianews gli hanno dato 6,5.
Non sono il vangelo e non garantiscono la verità, ovviamente, ma forse facendo uno scampolo...a peso...potrebbero anche testimoniare un significativo e netto miglioramento di Di cecco rispetto alle altre gare di un momento non propriamente eccezionale di Mimmo.
appunto, quindi non c'è accanimento.
Se per i giornali ha fatto uan buona partita e per 26 utenti su 30 c'è la conferma dei voti dei giornali lasciatemi nella mia minoranza. :D
Io ho un modo diverso di vedere le partite.
Ad esempio i voti negativi a Mesbah sono per me fuori dal mondo: quando è uscito lui su quella fascia non si è capito niente più.
Ognuno, evidentemente, ha le proprie idee.
Paolo79
18-01-2009, 15.03.55
Di Cecco e Demartino nel primo tempo hanno deluso, soggiogati da Moro e Valdifiori e messi in dificoltà dagli accentramenti di Vannucchi e Lodi. Nella ripresa sono venuti fuori e hanno retto meglio. Di Cecco, come contro il Modena, ha chiuso in crescendo, sembra che carburi solo nell'ultimo quarto d'ora.
lupone61
18-01-2009, 15.21.32
Di Cecco e Demartino nel primo tempo hanno deluso, soggiogati da Moro e Valdifiori e messi in dificoltà dagli accentramenti di Vannucchi e Lodi. Nella ripresa sono venuti fuori e hanno retto meglio. Di Cecco, come contro il Modena, ha chiuso in crescendo, sembra che carburi solo nell'ultimo quarto d'ora.
Non sono d'accordo su De Martino che, come detto nel post di ieri, credo abbia fatto una bella gara, la migliore da quando gioca con noi. Di cecco, non per partito preso ne per accanimento, l'ho sempre considerato un calciatore di C. La sua arma per non sfigurare in questa categoria è la corsa, la determinazione, lo sputare sangue in ogni gara, ecco perchè quando negli ultimi minuti vengono meno le forze agli avversari di maggiore peso e qualità, lui esce fuori e se la può giocare con gli altri.
Non regge il discorso di Peppo lupodentro, perchè di cecco è amato dalla tifoseria proprio per la sua caparbietà e attaccamento alla maglia (chi si scorda i pianti di Bari è un caino!) ma, caro peppo, qui stiamo discutendo del calciatore non dell'uomo!
Credo che oggi Campilongo ha quattro centrocampisti più o meno alla pari e deve essere bravo a sceglierne due a secondo la gara che deve andare ad affrontare e preparare.
lupoveneziano
18-01-2009, 15.54.16
Anch'io l'ho vista come te e mi sembra assurdo dire che Di Cecco ha giocato male, ripeto, non è nella migliore forma fisica e per uno come di Cecco la forma fisica è tutto, De Martino ha svolto il suo compito e forse ci esaltiamo perchè fino ad ora non l'aveva mai fatto, aggiungo che anch'io come lupodentro ho visto un gomhsi pessimo, diciamo che ha giocato una partita alla Sirignano per intenderci, stava sempre davanti al giocatore che doveva marcare e si faceva infilare con i passaggi in verticale come un pivello da terza categoria, l'unico che per me non ha ottenuto la sufficienza ieri, ma anche lui non passa uno dei migliori periodi, ma per quello che ha dimostrato fino ad ora non si discute, è il miglior terzino sinistro che abbiamo avuto negli ultimi anni e la serie B se la può giocare, non dimentichianmoci chi era il terzino sinistro inamovibile l'anno scorso, un certo de Angelis...:fischia:
LupoDentrooo
18-01-2009, 16.19.28
Non regge il discorso di Peppo lupodentro, perchè di cecco è amato dalla tifoseria proprio per la sua caparbietà e attaccamento alla maglia (chi si scorda i pianti di Bari è un caino!) ma, caro peppo, qui stiamo discutendo del calciatore non dell'uomo!
Io sto parlando di altro e non di accanimento generale e da sempre contro Di Cecco. Ma, Geremì, preferisco non insistere, per spiegare bene cosa io intenda e cosa io lamenti dovrei portare esempi concreti e quotare, dando vita a polemiche di cui non c'è bisogno e non producono utile. Mettiamola così, allora: Mimmo è condannato a fare sempre non il normale.
LupoDentrooo
18-01-2009, 16.23.37
Non sono d'accordo su De Martino che, come detto nel post di ieri, credo abbia fatto una bella gara, la migliore da quando gioca con noi..
ci voleva poco a fare la migliore gara da quando gioca da noi e forse per questo sembra che ieri abbia esaltato tanti. A mio avviso ha fatto una buona gara, da abbondante sufficienza e questo è bello per lui perché può aiutare a farlo ritrovare e per noi perché abbiamo bisogno a centrocampo, considerando anche il periodo che verrà dei gialli-squalifiche. Ma questo partitone che avrebbe fatto da contraltare alla partitaccia di Di Cecco io non l'ho vista. Ma avrò torto io.... io ho gli occhiali:lol:
lupone61
18-01-2009, 16.25.44
Io sto parlando di altro e non di accanimento generale e da sempre contro Di Cecco. Ma, Geremì, preferisco non insistere, per spiegare bene cosa io intenda e cosa io lamenti dovrei portare esempi concreti e quotare, dando vita a polemiche di cui non c'è bisogno e non producono utile. Mettiamola così, allora: Mimmo è condannato a fare sempre non il normale.
ne parleremo di persona appena possibile, forse è meglio!!
IL NAPOLETANO
18-01-2009, 16.28.36
ma infatti!
Io sono settimane che infatti mi scervello per capire....di che sta parlando peppe!:eh?:
Boh?:bah:
Accanimento? crocifissione?
Peppe, ma avessi mangiato pesante?:D
lupone61
18-01-2009, 16.33.19
ci voleva poco a fare la migliore gara da quando gioca da noi e forse per questo sembra che ieri abbia esaltato tanti. A mio avviso ha fatto una buona gara, da abbondante sufficienza e questo è bello per lui perché può aiutare a farlo ritrovare e per noi perché abbiamo bisogno a centrocampo, considerando anche il periodo che verrà dei gialli-squalifiche. Ma questo partitone che avrebbe fatto da contraltare alla partitaccia di Di Cecco io non l'ho vista. Ma avrò torto io.... io ho gli occhiali:lol:
cmq, Pè io non ho detto che Di cecco ha giocato "na Chiavica":nono:
LupoDentrooo
18-01-2009, 16.37.04
cmq, Pè io non ho detto che Di cecco ha giocato "na Chiavica":nono:
e se anche lo avessi detto, SE, non avresti ucciso nessuno ed avresti, come tutti, tutto il diritto di farlo.
Certo che poi andrei a vedere i voti dati ad altri da te, non nella singola partita, ma da settembre ad oggi, e peserei con quale metro giudichi questo calciatore e altri calciatori.
La storia dei quote che non voglio fare.
lupone61
18-01-2009, 17.05.28
e se anche lo avessi detto, SE, non avresti ucciso nessuno ed avresti, come tutti, tutto il diritto di farlo.
Certo che poi andrei a vedere i voti dati ad altri da te, non nella singola partita, ma da settembre ad oggi, e peserei con quale metro giudichi questo calciatore e altri calciatori.
La storia dei quote che non voglio fare.
certo, e l'ho anche detto che su De martino mi sono sempre espresso male. Ma oggi, anche dopo tutti gli allenamneti che vedo, ti dico che qualcosa sta cambiando,il calciatore sta tornando su livelli accettabilissimi per la categoria. Puoi chiedere anche a Rino cosa dico di questo ragazzo ad aiello o al partenio durante gli allenamenti. In campo si muove con eleganza, sa stare in campo, sa trovare i giusti tempi nell'entrare nella manovra e si propone perfino in zona goal cosa non da poco. Aveva, fino a qualche settimana fa, il problema che si perdeva facilmente con la palla tra i piedi, oggi pare in netto recupero ed allora dico teniamocelo stretto perchè potrebbe essere un valore aggiunto in questo girone di ritorno. Per quanto attiene Di cecco, pare che la mia valutazione non sia mai cambiata e cioè è e resta un calciatore da C ma, che nella mediocrità degli ultimi tornei cadetti, ci puà anche stare. Sugli altri non credo di essere mai stato contradittorio....poi non ricordo.
LupoDentrooo
18-01-2009, 17.10.32
Geremì, mi sono spiegato proprio male ed hai capito che ti rimproverassi qualcosa, perciò hai risposto così;-)
ne parliamo a voce
Lupoantico
18-01-2009, 21.51.44
certo, e l'ho anche detto che su De martino mi sono sempre espresso male. Ma oggi, anche dopo tutti gli allenamneti che vedo, ti dico che qualcosa sta cambiando,il calciatore sta tornando su livelli accettabilissimi per la categoria. Puoi chiedere anche a Rino cosa dico di questo ragazzo ad aiello o al partenio durante gli allenamenti. In campo si muove con eleganza, sa stare in campo, sa trovare i giusti tempi nell'entrare nella manovra e si propone perfino in zona goal cosa non da poco. Aveva, fino a qualche settimana fa, il problema che si perdeva facilmente con la palla tra i piedi, oggi pare in netto recupero ed allora dico teniamocelo stretto perchè potrebbe essere un valore aggiunto in questo girone di ritorno. Per quanto attiene Di cecco, pare che la mia valutazione non sia mai cambiata e cioè è e resta un calciatore da C ma, che nella mediocrità degli ultimi tornei cadetti, ci puà anche stare. Sugli altri non credo di essere mai stato contradittorio....poi non ricordo.
...Geremì, io ho aperto questo topic, ed ho creduto pure importante fare una premessa motivazionale..........l'amarezza, quasi la depressione che aveva mostrato Raffaele, lunedi scorso (quando è arrivato Sforzini!), mi avevano colpito..........quando ieri lo visto correre, lottare e dannarsi l'anima (insieme a capitan Di Cecco) contro il centrocampo dell'Empoli (mica del Rione Mazzini!), e, una volta in possesso palla, alzare la testa (non come fa per esempio Dettori, che guarda piu' la palla che la posizione dei compagni!) e dare anche qualche palla profonda, per rapidi contropiede........sono stato felice ed ho pensato che, forse, questa può davvero essere la prima di una lunga serie di prestazioni finalmente alla De Martino, di quel ragazzo che esordiva nella Roma a 18 anni, e che nel pieno della sua maturità tecnica, un maledetto infortunio ha temporaneamente bloccato..........perciò ho inteso aprire un confronto di pareri sia sulla prestazione di ieri sia sulle aspettative che ancora posono avere i tifosi biancoverdi sul ragazzo di Angri...............:fischia: ....ecco, in definitiva, piu' che un topic di magnificenze ed esaltazioni tecniche , è stato semplicemente un tentativo per riabilitare e confortare un ragazzo dal quale noi tutti ci attendiamo davvero molto, perchè davvero molto può dare alle nostre speranze di salvezza..........:preghiera:....
lupone61
19-01-2009, 07.26.03
...Geremì, io ho aperto questo topic, ed ho creduto pure importante fare una premessa motivazionale..........l'amarezza, quasi la depressione che aveva mostrato Raffaele, lunedi scorso (quando è arrivato Sforzini!), mi avevano colpito..........quando ieri lo visto correre, lottare e dannarsi l'anima (insieme a capitan Di Cecco) contro il centrocampo dell'Empoli (mica del Rione Mazzini!), e, una volta in possesso palla, alzare la testa (non come fa per esempio Dettori, che guarda piu' la palla che la posizione dei compagni!) e dare anche qualche palla profonda, per rapidi contropiede........sono stato felice ed ho pensato che, forse, questa può davvero essere la prima di una lunga serie di prestazioni finalmente alla De Martino, di quel ragazzo che esordiva nella Roma a 18 anni, e che nel pieno della sua maturità tecnica, un maledetto infortunio ha temporaneamente bloccato..........perciò ho inteso aprire un confronto di pareri sia sulla prestazione di ieri sia sulle aspettative che ancora posono avere i tifosi biancoverdi sul ragazzo di Angri...............:fischia: ....ecco, in definitiva, piu' che un topic di magnificenze ed esaltazioni tecniche , è stato semplicemente un tentativo per riabilitare e confortare un ragazzo dal quale noi tutti ci attendiamo davvero molto, perchè davvero molto può dare alle nostre speranze di salvezza..........:preghiera:....
Perfetto! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!:ok:
lupone61
19-01-2009, 07.26.39
Geremì, mi sono spiegato proprio male ed hai capito che ti rimproverassi qualcosa, perciò hai risposto così;-)
ne parliamo a voce
Ok Pè, ne parliamo alla prossima occasione! ;-)
luporock
19-01-2009, 08.37.36
Dopo tutte queste pagine di topic, vota la tua coppia centrale preferita:
DI CECCO-DETTORI
DI CECCO-DE MARTINO
DI CECCO-ROMONDINI
DI CECCO-VENITUCCI
DETTORI-DE MARTINO
DETTORI-ROMONDINO*
DETTORI-VENITUCCI
VENITUCCI-REMONDINI
RAMONDINI-DE MARTINO
..........................
*non indovinano mai il nome, perfino sui giornali
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it