Visualizza versione completa : La combriccola del Blasco
Paolo79
28-04-2007, 13.09.27
Sono un fan accanito di Vasco,un vero e proprio Blascomane. Il 21 giugno sarò a San Siro per il concerto, l'ultmo l'ho visto due anni fa ad Imola, due giorni prima di andare a Napoli per i play-off... Spero di festeggiare la promozione con Vasco anche stavolta... c'è qualcuno di voi che ha questa mia stessa passione..?
Parliamone....
Professore
28-04-2007, 13.48.05
io da giovane l'aveov mi ricordo un grandissimo concerto il giorno prima della nascita dle figlio di Vasco Luca...credo fosse il 14 giugno 89 tour fronte de palco...la passione è passata a mio fratello che si fa tantissimi concerti e conserva gelosamente le mie prime raccolte di cassette , all'epoca i cd erano una rarità costavano tanto e nno si potev scaricare musica da itnernet.. cosi noi li noleggiavamo alla fonosteca a via cisterna dell'olio a napoli
quando passi per milano fatti sentire
artaks
28-04-2007, 13.54.00
Sono un fan accanito di Vasco,un vero e proprio Blascomane. Il 21 giugno sarò a San Siro per il concerto, l'ultmo l'ho visto due anni fa ad Imola, due giorni prima di andare a Napoli per i play-off... Spero di festeggiare la promozione con Vasco anche stavolta... c'è qualcuno di voi che ha questa mia stessa passione..?
Parliamone....
Marò... :azz:
Mo si risveglia uno spirito da tempo assopito (non il mio)... :lol:
AtaLupo
28-04-2007, 14.01.24
...si è fermata dentro a un bosco
che nessuno aveva voglia di abitare
Fu così che per dispetto
che qualcuno da su un...tetto
tutto a un tratto! da sul tetto...si mise a urlare!
Guardate l'animale!...
Guardate l'ANIMAAALEEEEEEEE!!!!
Passo la parola a Silent.... :D
Poggio
28-04-2007, 14.20.16
Ueeeeeee. Ci sono anch'io.
Grande Blasco.
Professore
28-04-2007, 14.31.49
STA AVEDERE CHE QUEL TALE (QUELLO CHE SCRIVE SUL GIORNALE) ARRIVAVA FIN LA' SOTTO PER RISCHIARE LUI STESSO DI AFFOGARE..VIENI GIU' IN FONDO AL MARE A PRENDER L'ANIMALE
lo so ho mischiato un po il testo ma la citazione calzava a pennello
Paolo79
28-04-2007, 14.54.55
Io me ne stavo tranquillo, facendo finta di dormire...
Poggio
28-04-2007, 16.01.35
Una delle mie preferite, dall'album "C'è chi dice no" del 1987
Ridere di te
Tu sì..... che sei Speciale
ti invidio sempre un po'
sai sempre cosa fare... e...
e che cosa è giusto o no!
Tu sei così sicura
di tutto intorno a te
che sembri quasi un'onda che
che si trascina..... me.
Lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
mi chiedo solo se
faccio male... a volte...
a ridere di te...
Le stelle stanno in cielo
e i Sogni.... non lo so
So solo che son pochi....
quelli che s'avverano
Io so che sei una donna
Onesta!...... non lo so
soprattutto con Sé Stessa...
con Sé Stessa.... forse no...
Lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
... e adesso penso che
chissà quante volte
hai riso tu di me...
Aldair
28-04-2007, 18.41.36
Le canzoni le ascolto volentieri, ma Vasco Rossi mi sta, nemmeno tanto cordialmente, sul cazzo.
Dr Vitalone
28-04-2007, 20.36.33
Parliamone....
Sono anch'io un grande fan.
Ad Imola nel 2005 c'ero, e il concerto fu grandioso, davvero...
Comunque, da quanto ho capito, se facciamo i play-off mi toccherà venire anche il 21 giugno a San Siro... :bah: :eheh:
Lupi di tutta italia: andate a vedere vasco (anche se vi sta sul cazzo :D)...!
Vasco
29-04-2007, 11.39.15
Vuagliò... e che parlate di Vasco senza me? Non vi scordate che il mio vecchio nick era Vasco...
Comunque ieri al matrimonio ho cantato Alba Chiara:clap:
ps: La mia prima volta nello stereo c'era il cd Liberi Liberi che andava a ripetizione:ok:
verdess
29-04-2007, 12.17.00
Vuagliò... e che parlate di Vasco senza me? Non vi scordate che il mio vecchio nick era Vasco...
ps: La mia prima volta nello stereo c'era il cd Liberi Liberi che andava a ripetizione:ok:
Lui,ma davvero ieri hai cantato"Alba chiara"?
Immagino già lo spettacolo.bravo:clap:
LupettoFurbetto
29-04-2007, 14.48.52
Uè ciccini, ci sono anch'io!
Blascomane e me ne vanto e il 28 giugno vado a pocare all'Olimpico.
Fino ad un po' di tempo fa non digerivo molto il personaggio Vasco (le sue canzoni, invece, le ho sempre adorate come ogni forma di rock esistente), pero' piu' passa il tempo e piu' lo apprezzo anche come persona.
Propongo anch'io una chicca del suo repertorio:
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
Aldair
29-04-2007, 23.16.22
Non fa lo sborone!!! :nono:
Si e no è andato per il tempo di una sola traccia :schiatta:
Paolo79
30-04-2007, 00.31.42
Se stavi come hai detto di stare giovedì a Cava avrai cantato coi controcoglioni!!!
Io mi sò appena visto uno speciale su Vasco su Rai1, almeno m'è passata 'no poco 'a nervatura...
Vasco
30-04-2007, 09.34.39
Per Aldair: Infatti:oops: ... Però dopo c'era il lato B... Del disco eh:eheh:
Per Paolo79: Una grande interpretazione con voce roca... Sembravo il cugino carnale:D
AnimAverde
30-04-2007, 19.13.36
io ho già i biglietti x la seconda data di Roma, anche se li ho di curva sud cercherò di intrufolarmi nel prato.
SIAMO SOLO NOI
Paolo79
03-05-2007, 00.11.22
Un P.S. quasi scontato:
Anche di Vasco, chiaramente, ho la discografia completa...Chiaramente è a disposizione di tutti...Chiaramente è A GRATIS....
Vasco
03-05-2007, 10.42.56
Un P.S. quasi scontato:
Anche di Vasco, chiaramente, ho la discografia completa...Chiaramente è a disposizione di tutti...Chiaramente è A GRATIS....
Una piccola tirata d'orecchie te la devo fare... Vasco si paga sempre:grr: ... E solo originale:ok:
Paolo79
03-05-2007, 10.48.24
Una piccola tirata d'orecchie te la devo fare... Vasco si paga sempre:grr: ... E solo originale:ok:
E' lui a dire che i cd costano troppo.... A proposito, la sparata della Gerini al concerto del Primo Maggio è stata da antologia....:D
Vasco
03-05-2007, 11.37.59
E' lui a dire che i cd costano troppo.... A proposito, la sparata della Gerini al concerto del Primo Maggio è stata da antologia....:D
Quale sparata? Non l'ho vista
Comunque non sono d'accordo che i cd costino troppo, 20 € per un cd originale di artisti come Vasco, Iron Maiden, Battiato ecc... Sono una spesa onesta, gli altri cd (quelli dei fenomeni estivi di moda) costano molto meno, intorno ai 10/12 € e se conti che comunque in un cd originale hai il libretto, spesso la traccia video (che non hai nei pirata), una qualità di suono assolutamente migliore della copia e l'assoluta certezza di premiare comunque l'artista per il suo talento.
Alla fine credo che molti artisti (Vasco tra questi a dire il vero) facciano alcune dichiarazioni solo per tenersi buoni i fans... Ricordo i Metallica che in un loro album pubblicarono una lista di utenti che scaricavano le loro canzoni gratis, la cosa scatenò le ire dei (presunti) fans... Ed allora mi domando: se sei un VERO fans perchè non metti da parte i soldini e compri originale il cd del tuo artista preferito invece di comprarti le Adidas, il Nokia, il Secktor e compagnìa bella?
La verità sai qual'è? Se i cd costassero 5 € la gente continuerebbe a non comprarli perchè c'è la cultura del "fatti furbo e fottitenne"
ps: Il mio ragionameto non è rivolto a te, è solo una teoria che espongo da anni
ps2: Non compro tutto originale, ma il materiale degli artisti di cui mi reputo fans non potrei mai comprarlo/scaricarlo pirata
Patriglione
03-05-2007, 13.50.58
Comunque non sono d'accordo che i cd costino troppo, 20 € per un cd originale di artisti come Vasco, Iron Maiden, Battiato ecc... Sono una spesa onesta, gli altri cd (quelli dei fenomeni estivi di moda) costano molto meno, intorno ai 10/12 € e se conti che comunque in un cd originale hai il libretto, spesso la traccia video (che non hai nei pirata), una qualità di suono assolutamente migliore della copia e l'assoluta certezza di premiare comunque l'artista per il suo talento.
Alla fine credo che molti artisti (Vasco tra questi a dire il vero) facciano alcune dichiarazioni solo per tenersi buoni i fans... Ricordo i Metallica che in un loro album pubblicarono una lista di utenti che scaricavano le loro canzoni gratis, la cosa scatenò le ire dei (presunti) fans... Ed allora mi domando: se sei un VERO fans perchè non metti da parte i soldini e compri originale il cd del tuo artista preferito invece di comprarti le Adidas, il Nokia, il Secktor e compagnìa bella?
La verità sai qual'è? Se i cd costassero 5 € la gente continuerebbe a non comprarli perchè c'è la cultura del "fatti furbo e fottitenne"
ps: Il mio ragionameto non è rivolto a te, è solo una teoria che espongo da anni
ps2: Non compro tutto originale, ma il materiale degli artisti di cui mi reputo fans non potrei mai comprarlo/scaricarlo pirata
Io ho sentito che l'ultima canzone, non conosco il titolo :oops: , non è in vendita ma può essere solo scaricata da internet.
Paolo79
03-05-2007, 14.56.10
La sparata della Gerini è stata quella di dire che scaricare musica è illegale dal palco del concerto del Primo Maggio.... Un pò come se qualcuno su questo forum esordisse con un Forza Salernitana...:nah: :nah:
Per quel che riguarda i CD, sono d'accordo con te, ma credo che siano una tecnologia già superata, il futuro è vendere i brani su i-Tunes, come ha fatto Vasco con "Basta poco" (così rispondo anche a Patriglione)...
Vasco
03-05-2007, 15.08.05
Basta Poco: Una canzone che si poteva pure sparagnare:bua:
Paolo79
03-05-2007, 15.15.18
Basta Poco: Una canzone che si poteva pure sparagnare:bua:
Vabbuò, pure lui avrà il mutuo da pagare.....
verdess
03-05-2007, 15.53.29
Vabbuò, pure lui avrà il mutuo da pagare.....
Hai ragione,però dobbiamo dire anche che Vasco ci ha abituato a cose migliori.
Crazy Wolf
07-05-2007, 18.44.37
Io andrò all'Heineken Jammin Festival a Mestre...
Per tanti validi motivi...
-E' DAL 2005 CHE NON GUARDO UN SUO CONCERTO E MI MANCA
-SARA' BELLISSIMO A MESTRE
-ESCONO LE PAGELLE ;-)
Crazy Wolf
07-05-2007, 18.47.31
io ho già i biglietti x la seconda data di Roma, anche se li ho di curva sud cercherò di intrufolarmi nel prato.
SIAMO SOLO NOI
Ricordo che a Napoli e Salerno,aprirono i cancelli e potevi scendere pure sul prato...
Paolo79
12-05-2007, 12.17.11
Vagliù, è uscito un nuovo singolo del Blasco.... E' una cover de "La compagnia", brano scritto da Mogol e cantato negli anni 70 da Marisa Sattià (o qualcosa del genere) e negli anni 80 da Battisti.... Il pezzo è bello e sembra essere stato scritto su misura per la voce di Vasco, anche se si capisce che il testo non è suo... Comunque, a mio modo di vedere, merita di essere acquistato (originale)...
Notevoli gli acuti nel ritornello...
manus
25-05-2007, 11.42.48
Grande VASCO:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
21 GIUGNO 2007 MILANO io ci sarò in compagnia di Paolo79 e un manipolo di scalmati.
Non è la "gelosia"!...........
...... quello che sento.......
quello che sento dentro!
E' più una "malattia"
che "non ci riesco"
che non capisco proprio!!!
SOLO TU E NESSUN ALTRO ....... AVELLINO UNICA FEDE
jamming73its
04-06-2007, 19.42.53
io sono fan accanito di vasco, se interessa a qualcuno lo colleziono anche; quest'anno sarò a roma e bari:clap:
armata22
05-06-2007, 12.42.22
io sono qui
vasco Benevento tour rewind se non ricordo male 94
vasco Roma 2 anni fa prima fila,coda dalla mattina.
vasco Roma 28 giugno biglietto prato,sarò li dalle 7-8 di mattina!
vi racconterò come è andata
grande Vasco io adoro Sally
jamming73its
05-06-2007, 13.36.03
99 era benevento, c'ero anch'io
Vasco
05-06-2007, 13.37.31
A Benevento presente anche io, ho ancora il biglietto nel portafoglio e lo mostrai a luporock in occasione di Avellino-Cavese (se non sbaglio)
AtaLupo
05-06-2007, 17.02.45
Al concerto a Benevento io ci ho lavorato (così come a quello al San Paolo 3 anni fa) e avevo pure il pass All Area!
:cool:
:P
wilde wolf
13-06-2007, 12.57.27
Vasco un mito...per me il numero uno...
Concerti visti: Tour "Gli sapri sopra" San Paolo (NA) - "Rock sotto l'assedio" San Siro (MI) - Tour "Rewind" Santa Colomba (BN) - Tour "Stupido Hotel" Arechi (SA).
La mia canzone è "Stupendo"...ho un ricordo particolare di questo brano...a mio padre Vasco non piaceva ma quando ascoltò il brano "Stupendo" mi disse: Adò questa è una bella canzone... tienila con te sarà la nostra canzone...era nel 1994.
Mio padre è morto nel 98...e quel brano questo brano mi fa sentire più vicino a lui, mi ha aiutato a superare un momento difficilissimo...e ogni volta che lo ascolto non nego che qiualche lacrima solca il mio viso.
manus
19-06-2007, 09.55.27
Finalmente domattina presto si parte, direzione Milano zona S. Siro..
Vasco
19-06-2007, 10.11.14
Finalmente domattina presto si parte, direzione Milano zona S. Siro..
VOGLIO! Le foto :D
Anche in mp va bene:D
armata22
19-06-2007, 11.26.58
fammi sapere la scaletta che io devo andare il 28 a Roma!
Paolo79
19-06-2007, 12.31.01
Vabbuò, sarete serviti.... Pè, porta il telefono tuo che col mio le foto vengono una merda.....
verdess
19-06-2007, 12.33.00
Vabbuò, sarete serviti.... Pè, porta il telefono tuo che col mio le foto vengono una merda.....
Paolo,per favore me le mandi anche a me;-)
Paolo79
19-06-2007, 12.45.15
Paolo,per favore me le mandi anche a me;-)
Certo, le manderemo a chiunque le vorrà...:ok:
manus
19-06-2007, 16.13.04
Certo, le manderemo a chiunque le vorrà...:ok:
Saranno a disposizione di tutti
jamming73its
22-06-2007, 23.56.11
Scaletta di Latina:
A Milano ho letto che ha tolto solo Vita spericolata
1. Intro + Basta poco
2. Cosa c'è
3. Blasco Rossi
4. Voglio andare al mare
5. La compagnia
6. Buoni o cattivi
7. Lunedì
8. Non sopporto (inedito)
9. Anima fragile
10. Siamo soli
11. Un senso
12. Interludio
13. Medley (Domani sì adesso no, La strega, Domani sì adesso no reprise, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma)
14. Vivere una favola
15. Stupendo
16. Come stai
17. Sally
18. C'è chi dice no
19. Gli spari sopra
20. Siamo solo noi
21. Rewind
22. Ciao
23. Stupido hotel + presentazione band
24. Bollicine
25. Vivere
26. Vita spericolata
27. Canzone
28. Albachiara
armata22
23-06-2007, 12.06.09
grazie mille vasco stiamo arrivando...
Paolo79
23-06-2007, 19.17.51
Vagliù, eccomi qua, appena tornato da Milano.... Vasco è stato come sempre eccezionale, io e Manus ci siamo sbalestrati per l'ennesima volta... A presto con le foto, ciao!!!
verdess
23-06-2007, 19.37.08
Vagliù, eccomi qua, appena tornato da Milano.... Vasco è stato come sempre eccezionale, io e Manus ci siamo sbalestrati per l'ennesima volta... A presto con le foto, ciao!!!
Finalmente siete arrivati,non vedo l'ora di vedere le foto;-)
cicciotroisi
24-06-2007, 10.31.00
Paolo, io vado a Bari il 10 luglio...ricordi la scaletta presentata a Milano?
Ha fatto molte canzoni vecchie?
Uhà, e quante domande...:lol:
ledzeppelin
24-06-2007, 22.43.39
be se si parla dio vasco!!!si deve parlare di me!!!23 concerti.....e ora vado a bari!!!!!!!!!!!!!!!tutti a bari vai vascoooo!!
ledzeppelin
24-06-2007, 22.46.55
ops scusate 13!!!!cmq stavo per andare anche a mestre poi........
è arrivata la tromba d aria maledetta!
manus
25-06-2007, 09.36.33
E siamo di nuovo qui.........
Grande VASCO un concerto della madonna.
A breve foto e video, ne vedrete delle belle....
Paolo79
25-06-2007, 09.42.58
Paolo, io vado a Bari il 10 luglio...ricordi la scaletta presentata a Milano?
Ha fatto molte canzoni vecchie?
Uhà, e quante domande...:lol:
Ciccio, la scaletta è quella riportata da Armata22... "La compagnia" e "Anima Fragile" da brividi....
Vasco
25-06-2007, 10.32.53
E siamo di nuovo qui.........
Grande VASCO un concerto della madonna.
A breve foto e video, ne vedrete delle belle....
Attendo con ansia :ok:
Paolo79
25-06-2007, 10.35.05
Pè, caricale tu le foto col tuo telefono che le mie si vedono una merda..... E metti pure tutti i video.....
manus
25-06-2007, 10.46.43
Pè, caricale tu le foto col tuo telefono che le mie si vedono una merda..... E metti pure tutti i video.....
Adesso nunzio mi porta i video suoi e metto anche quelli appena ho tempo, comunque io aprirei un topic...... ARRIPIGGHIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
adorix
25-06-2007, 13.38.42
Ciccio, la scaletta è quella riportata da Armata22... "La compagnia" e "Anima Fragile" da brividi....
D'accordissimo Paolo...........................La Compagnia mi ha messo i brividi, Anima Fragile mi ha commosso.
Eravano a pochi metri dal palco: io, Daniele, Michele (Avellino e basta) e 2 amici milanesi.
UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:
Aldair
25-06-2007, 14.18.02
un bisl che si commuove.... bleah :nah:
adorix
25-06-2007, 14.45.11
un bisl che si commuove.... bleah :nah:
Anche i bisl a volte hanno un cuore.......................:bua:
manus
25-06-2007, 17.00.17
Anche i bisl a volte hanno un cuore.......................:bua:
Cazzo a saperlo che c'eri anche te potevamo incontrarci per una birretta.
adorix
25-06-2007, 18.15.23
Cazzo a saperlo che c'eri anche te potevamo incontrarci per una birretta.
Voi dove eravate??????
Noi sul prato alla dx del palco, quasi in linea con il megaschermo (più verso il centro).
manus
25-06-2007, 18.22.35
Voi dove eravate??????
Noi sul prato alla dx del palco, quasi in linea con il megaschermo (più verso il centro).
Noi nella stessa diretuone vostra però al secondo anello rosso.
Quando VASCO ha cantalo Alba Chiara eravamo quelli con le magliette ULTRAS A TESTA ALTA in mano.
manus
25-06-2007, 18.37.11
L'autista di fiducia della combricola sez. CApriglia.
Il mitico ANTONIO.
http://img129.imageshack.us/img129/4956/21062007118dy5.jpg
manus
25-06-2007, 18.39.39
Paolo79 a baordo di un autobus dei sirvizi trasporto di Milano guidato dal nostro Antonio
http://img255.imageshack.us/img255/8843/21062007117vy6.jpg
manus
25-06-2007, 18.42.27
Io quello più basso e a Bakketta in piazza Duomo
http://img129.imageshack.us/img129/7958/21062007119vl9.jpg
manus
25-06-2007, 18.47.03
Io e Paolo79 in piazza Duomo
Praticamente come Totò e Peppino.
http://img129.imageshack.us/img129/9926/21062007120ym5.jpg
manus
25-06-2007, 18.48.38
Io mentre faccio la spesa la mattina del concerto....
E cari mi piace assai a birra......
http://img129.imageshack.us/img129/4034/21062007121xs8.jpg
manus
25-06-2007, 18.50.51
Qualche elemento della combricola al S. Siro 5 ore prima del concerto.
http://img129.imageshack.us/img129/8762/21062007122ad2.jpgola
manus
25-06-2007, 18.54.44
Ecco la combricola quasi al completo e già ben carburata a botte di birre vino limongello e altro(Wagliù non mi ricordo perdonatemi)
Ma quanto simm bell!!!!!
http://img253.imageshack.us/img253/3888/21062007123rg0.jpg
manus
25-06-2007, 18.56.48
Ecco la combricola sez. Capriglia di nuovo quasi al completo perchè quei pazzoidi di alcuni nostri amici si erano persi e li abbiamo ritrovati solo alla fine del concerto.
http://img129.imageshack.us/img129/9733/21062007124sy3.jpg
manus
25-06-2007, 19.06.20
Paolo79 e Antonio, meglio conosciuto come Cecchini Barnaba, all'esterno del S.Siro.
http://img255.imageshack.us/img255/8545/21062007125wr4.jpg
manus
25-06-2007, 19.07.48
Io e Paolo79 in preda ad una crisi esistenziale sui gradoni del S. Siro
http://img503.imageshack.us/img503/6850/21062007126tv1.jpg
manus
25-06-2007, 19.09.15
Sara e Cecchini Barnaba sempre all'interno del s. Siro
http://img503.imageshack.us/img503/4783/21062007127ck5.jpg
manus
25-06-2007, 19.11.43
Il commento di questa foto lo lascio a voi
http://img123.imageshack.us/img123/66/21062007128da8.jpg
manus
25-06-2007, 19.13.42
sara e il mitico Gioso 'o russo, di cui ho una foto mitica mentre dorme tipo maya desnuda, che però non posso inserire per ovvi motivi di censure.
http://img123.imageshack.us/img123/5664/21062007129jx6.jpg
manus
25-06-2007, 19.14.52
Checchini Barnaba, Sara e Gioso 'o Russo
http://img503.imageshack.us/img503/817/21062007130rh2.jpg
manus
25-06-2007, 19.21.38
Udite gente udite, ecco a voi Gioso o Russo il giorno dopo il concerto ore 11 di mattina davanti al bar prima di entrare a far colazione con maglietta Vasco e sentite bene pantaloncino da portiere con tanto di imbottiture laterali http://img503.imageshack.us/img503/4959/22062007134zy6.jpg
manus
25-06-2007, 19.28.32
Ecco a voi Mino nello stato in cui versa dopo il concerto sono le 02:30 circa
http://img503.imageshack.us/img503/6225/22062007132fr9.jpg
Vasco
25-06-2007, 21.14.37
Vagliò, appurato che siti troppo bellilli (conplimenti alla dolce donzella, in verità molto carina) e che le foto sono molto simpatiche, ma na foto di Vasco aviti fatta? :P
ledzeppelin
25-06-2007, 21.28.38
appunto...:azz:
Due Calzini
25-06-2007, 21.44.23
Azz, complimenti, siete 'na bella "banda". :ok:
Due Calzini
25-06-2007, 21.44.57
Vagliò, appurato che siti troppo bellilli (conplimenti alla dolce donzella, in verità molto carina) e che le foto sono molto simpatiche, ma na foto di Vasco aviti fatta? :P
Vabbuo', 'o tieni rint all'avatar. Fa lo stesso, no? :P
Vasco
25-06-2007, 21.47.42
Vabbuo', 'o tieni rint all'avatar. Fa lo stesso, no? :P
'O tengo dindo lo core :bua:
:P :P :P
AtaLupo
25-06-2007, 22.16.33
Sara e Cecchini Barnaba sempre all'interno del s. Siro
http://img503.imageshack.us/img503/4783/21062007127ck5.jpg
Uà in questa foto c'è pure una che somiglia a Verdissima!
Tinù stivi pure tu a San siro?!
:D:D:D
OldSoccer
25-06-2007, 22.46.24
Manus, Gioso 'o russ' adda' veni' a festa venerdì sera !
assolutamente !
manus
26-06-2007, 08.57.22
Manus, Gioso 'o russ' adda' veni' a festa venerdì sera !
assolutamente !
Glielo chiedo ma a rischio e pericolo vostro:D :D :D :D
manus
26-06-2007, 12.10.19
Grazie grazie, ma lassa sta a Sara :eheh: :eheh: :eheh: mitt e mano a posto Vasco.
Vasco
26-06-2007, 12.25.00
Grazie grazie, ma lassa sta a Sara :eheh: :eheh: :eheh: mitt e mano a posto Vasco.
Aggio fatto n'ata figur'e merda:oops:
manus
26-06-2007, 12.55.51
Aggio fatto n'ata figur'e merda:oops:
Ma no è una cara amica.......
Paolo79
26-06-2007, 13.14.29
Eccomi qua!!! Grandi foto eh!!!?? Pè. però Luigi tene ragione, quacche foto r'o concerto 'a vuò mette o no!!!??
manus
26-06-2007, 13.18.17
Eccomi qua!!! Grandi foto eh!!!?? Pè. però Luigi tene ragione, quacche foto r'o concerto 'a vuò mette o no!!!??
Non ne tengo è tene Nunzio e se scordato e me dà me porta quando torna da Bolzano, lo sai che io ero solo concentrato sul concerto :D :D :D :D :D
Paolo79
26-06-2007, 13.25.34
Però tieni i video, carica quelli!!!
Aldair
26-06-2007, 13.31.46
Grandi foto eh!!!??
Più che grandi foto, foto grandi direi :D
manus
28-06-2007, 11.37.15
Ho un video troppo bello ma non riesco a caricarlo.
Porca troia, vi scompiscereste dalle risate.
armata22
30-06-2007, 15.51.30
grande vasco il giorno 28 giugno all'olimpico io c'ero !!!!
come sempre solo una parola STUPENDO! non mi stancherò mai di sentirlo e vederlo! daje daje vasco...CO...CA COLA TE LA PORTI AI CONCERTI ihihihi
jamming73its
10-07-2007, 17.17.05
:clap: c'ero anch'io all'olimpico il 28 luglio, spettacolari anima fragile e vivere una favola!
Paolo79
20-07-2007, 11.12.47
BOLOGNA, STADIO DALL'ARA
15 SETTEMBRE 2007
VASCO LIVE TOUR 2007
Paolo79, Manus, Cecchini Barnaba (quello della firma di Manus) e Henri (quello di Lodi) PRESENTI..!!!
(biglietti gia int'a sacca....)
manus
20-07-2007, 16.37.47
BOLOGNA, STADIO DALL'ARA
15 SETTEMBRE 2007
VASCO LIVE TOUR 2007
Paolo79, Manus, Cecchini Barnaba (quello della firma di Manus) e Henri (quello di Lodi) PRESENTI..!!!
(biglietti gia int'a sacca....)
vene pure Gioso o Russo
Lupo x sempre
20-07-2007, 16.39.01
vene pure Gioso o Russo
spettacolo nello spettacolo!!!!:ok: :ok: :ok:
b.i.s.l. sez. gioso o russo for president!
manus
31-07-2007, 18.20.03
C’è sempre una nuova sfida da prendere o lasciare,
da vincere o perdere.
La verità è che chi non ha bisogno di niente e di nessuno non ha nemmeno bisogno di successo.
Com’è il successo? Si vive da re? Ci si alza alle tre del pomeriggio, senza bisogno di niente e di nessuno perché tanto basta la soddisfazione di come vanno le cose? Assomiglia a una cosa dal genere, oppure no?
Dipende. Ci sono tanti tipi di successo. Quello come il mio che è arrivato dopo tanti anni di sacrifici e di insulti è una gran bella soddisfazione.
Quello dopo un concerto assomiglia a una cosa del genere. Ma dura lo spazio di un giorno e a volte anche meno. Non è una condizione duratura, almeno per me.
C’è sempre una nuova sfida da prendere o lasciare, da vincere o perdere. La verità è che chi non ha bisogno di niente e di nessuno non ha nemmeno bisogno di successo.
31/07/07 Vasco
manus
10-09-2007, 12.36.04
scaletta vasco tour 2007
07/09/07 Cosenza data zero
1. Intro + Basta poco
2. Cosa c'è
3. Blasco Rossi
4. Voglio andare al mare
5. La compagnia
6. Buoni o cattivi
7. Lunedì
8. Non sopporto (inedito)
9. Anima fragile
10. Siamo soli
11. Un senso
12. Interludio
13. Medley (Domani sì adesso no, La strega, Domani sì adesso no reprise, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma)
14. Vivere una favola
15. Stupendo
16. Come stai
17. Sally
18. C'è chi dice no
19. Gli spari sopra
20. Siamo solo noi
21. Rewind
22. Ciao
23. Stupido hotel + presentazione band
24. Bollicine
25. Vivere
26. Vita spericolata
27. Canzone + Quanti anni hai(piano)
28. Albachiara
Paolo79
18-11-2007, 21.41.16
http://www.youtube.com/watch?v=tRgBNWbe9xU
Strabiliante.....
Paolo79
18-11-2007, 21.48.08
http://www.youtube.com/watch?v=mLElIfYUnok
Vasco
19-11-2007, 12.14.52
http://www.youtube.com/watch?v=tRgBNWbe9xU
Strabiliante.....
Quando lo vidi per la prima volta non potei trattenere le risate alla frase: Vasco Rossi, un ragazzo che si è fatto da solo! :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ANGELO
19-11-2007, 12.35.59
Adesso faccio una provocazione che farà incazzare molti di voi....(vasco/Luigi in primis immagino....:fuma: ).
Ma è vera quella storia che circolava negli anni '80, e cioè che Vasco, parlando dei concerti al Sud, avrebbe risposto ad un giornalista, con una frase molto offensiva........tipo.."al cesso di devi comunque andare ...per pisciare"....o giù di lì....
E' solo la classica "leggenda metropolitana".......???? :bah:
Vasco
19-11-2007, 12.39.34
Adesso faccio una provocazione che farà incazzare molti di voi....(vasco/Luigi in primis immagino....:fuma: ).
Ma è vera quella storia che circolava negli anni '80, e cioè che Vasco, parlando dei concerti al Sud, avrebbe risposto ad un giornalista, con una frase molto offensiva........tipo.."al cesso di devi comunque andare ...per pisciare"....o giù di lì....
E' solo la classica "leggenda metropolitana".......???? :bah:
Leggenda Metropolitana, pensa che una delle versioni (delle tantissime) che circolavano parlava di una intervista ad una radio di AVELLINO DOPO UN CONCERTO IN IRPINIA:azz:
Vasco
19-11-2007, 12.43.59
Leggenda Metropolitana, pensa che una delle versioni (delle tantissime) che circolavano parlava di una intervista ad una radio di AVELLINO DOPO UN CONCERTO IN IRPINIA:azz:
Cioè, a parte il fatto che non ha mai cantato in Irpinia, ma ti pare che dopo un concerto al sud potesse dire una cosa del genere trovandosi ancora nella città?
Comunque questo fatto (compresa la radio di Avellino) è riportato anche in uno dei tanti libri a lui dedicati, se lo trovo riporto il pezzo dove si smentisce totalmente la cosa (senza contare che anche all'epoca Vasco smentì tutto)
Poggio
15-12-2007, 08.39.35
http://img339.imageshack.us/img339/7343/img078ga4.jpg
manus
15-12-2007, 10.24.45
http://img339.imageshack.us/img339/7343/img078ga4.jpg
e vai :ok: :ok: :ok:
finalmente uno che ne capisce.....
manus
20-12-2007, 17.25.37
Vasco ha fatto un regalo di Natale ai fan. E' arrivato a Bologna e ha distribuito sorrisi, chiacchiere, perfino baci a chi lo attendeva davanti alla libreria che vende il suo "Vasco@FotoTour.07". Un libro che, insieme a un dvd girato da Vasco stesso "on the road", racconta tre mesi di tourneé in 15 stadi italiani. "Sono molto diverso dall'immagine che c'è - ha detto il rocker. - Quando sono in tournee sono felice ma anche teso''.
Contemporaneamente alla pubblicazione del Dvd Live "Vasco@Olimpico2007" è uscito in libreria "Vasco@FotoTour.07", un libro in cui il rocker è immortalato da Roberto Villani e Gianluca Simoni, i due soli fotografi che hanno potuto scattare istantanee ovunque, prima durante e dopo ogni concerto: momenti privati e momenti pubblici dei 15 eventi che hanno avuto luogo tra giugno e settembre '07 nei più grandi stadi italiani.
Per presentarlo ai fan, Vasco è arrivato davanti alla libreria Pendragon di Bologna, dove ad attenderlo, secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, c'erano ragazzi venuti da tutta Italia, armati di telefonino e fotocamere ma anche dischi, calendari, magliette.
''Ciao ragazzi, ciao a tutti'', ha urlato alla platea Vasco, mostrando un lato profondamente umano, lo stesso presente nel dvd allegato al libro. Si intitola "Visto dal Komandante" ed è stato girato da Vasco stesso a volte con un telefonino, altre con una telecamerina.
Vasco vi documenta le sue giornate o le sue nottate "on the road", filmando chiunque gli stia intorno, monstrando i suoi momenti più intimi, fatti di strichetti in bianco mangiati prima dei concerti, pensieri notturni in suite d'alberghi o spogliatoi da arbitri negli stadi. ''Sono molto diverso dall'immagine che c'è - ha confessato - Quando sono in tourneé sono felice ma anche teso'', ammettendo poi che le preoccupazioni non mancano ma ''fanno parte dell'avventura''. Anzi, poi ''la tensione si scarica sul palco''.
Vasco ha aggiunto di essersi divertito molto a fare il regista. ''Anche perché non avrei mai sopportato un operatore diverso da me, ad esempio nel mio letto. Forse un'operatrice...'', ha scherzato.
Quanto ai prossimi progetti in vista, ''prima o poi scriverò un'autobiografia'', ha rivelato il rocker di Zocca. Da tempo residente a Bologna Vasco ha tentennato solo di fronte al nome del sindaco della città Cofferati: ''Il sindaco? E chi è? - ha scherzato - Io di politica non so nulla...''.
Vasco
20-12-2007, 18.55.23
Intanto nel prossimo album ci sarà un pezzo con un chitarrista d'eccezione...
Il MITICO ED INARRIVABILE SLASH
:shock: :shock: :shock: :shock::shock:
Poggio
21-12-2007, 10.02.24
Intanto nel prossimo album ci sarà un pezzo con un chitarrista d'eccezione...
Il MITICO ED INARRIVABILE SLASH
:shock: :shock: :shock: :shock::shock:
Azz. L'ex Guns 'n' Roses ? :clap:
Vasco
21-12-2007, 10.05.32
Azz. L'ex Guns 'n' Roses ? :clap:
Sì, l'album sarebbe dovuto uscire già ad ottobre, è stato poi posticipato a marzo/aprile causa cambi al vertice della EMI
Crazy Wolf
21-12-2007, 19.36.13
Sì, l'album sarebbe dovuto uscire già ad ottobre, è stato poi posticipato a marzo/aprile causa cambi al vertice della EMI
Più o meno si sa quante traccie ci sono all'interno del prossimo album???...
Vasco
21-12-2007, 21.09.31
Più o meno si sa quante traccie ci sono all'interno del prossimo album???...
No, però non credo si discosti dai suoi canonici 8/9 pezzi
ps: Se lo scarichi ti cadono le palle:eheh:
manus
24-01-2008, 18.38.24
Il nuovo album di Vasco Rossi, uscirà il prossimo 28 Marzo, Top Secret il titolo.
Matt Laug alla batteria, Slash(ex guns'n'roses) alla chitarra, Tony Franklin al basso e Vasco Rossi al microfono!. Questa la band che ha registrato un pezzo che farà parte del nuovo album di Vasco Rossi
manus
28-01-2008, 11.24.58
Vasco tour 2008
30-31 MAGGIO - ROMA - STADIO OLIMPICO
7-8 GIUGNO- MILANO - STADIO SAN SIRO
14 GIUGNO - ANCONA - STADIO DEL CONERO
dal 20 al 22 GIUGNO - MESTRE - HEINEKEN JAMMING FESTIVAL
28 GIUGNO - SALERNO - STADIO ARECHI
5 LUGLIO- MESSINA - STADIO SAN FILIPPO
Mancano ancora alcune date, si parla di Terni, Torino, Perugia e Reggio Calabria.
Paolo79
28-01-2008, 11.28.23
Vasco tour 2008
30-31 MAGGIO - ROMA - STADIO OLIMPICO
7-8 GIUGNO- MILANO - STADIO SAN SIRO
14 GIUGNO - ANCONA - STADIO DEL CONERO
dal 20 al 22 GIUGNO - MESTRE - HEINEKEN JAMMING FESTIVAL
28 GIUGNO - SALERNO - STADIO ARECHI
5 LUGLIO- MESSINA - STADIO SAN FILIPPO
Manè, queste s'hanna fà......
manus
28-01-2008, 12.58.24
Come a bologna che ma fatto i a sulo :grr: :grr: :grr:
però poi è stato meglio così :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
non ma so passata tanto male :eheh: :eheh: :eheh:
Paolo79
28-01-2008, 13.02.34
Come a bologna che ma fatto i a sulo :grr: :grr: :grr:
Vabbè, ma era per motivi troppo seri.
manus
28-01-2008, 13.03.20
lo so, scherzavo
manus
28-01-2008, 13.06.04
io farei solo quella dell'Heineken festival
poi sicuramente farà altre date,
a :vomito: :vomito: :vomito: non ci voglio i
Mr.1912
29-01-2008, 15.49.28
speriamo che nn fà la fine di mestre!!!
manus
06-02-2008, 11.25.56
VASCO.08
LIVE IN CONCERT
28 maggio Roma stadio Olimpico
06 giugno Milano stadio San Siro
14 giugno Ancona stadio del Conero
21 giungo Venezia Heineken Jammin Festival
27 giungo :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: stadio Arechi
04 luglio Messina stadio San Filippo
BIGLIETTI DISPONIBILI PER LE DATE DI
ROMA, ANCONA, SALERNO E MESSINA
DALLE ORE 00:01 DEL 7 FEBBRAIO TRAMITE IL CIRCUITO WWW.TICKETONE.IT
MILANO E VENEZIA
DALLE ORE 00:01 DEL 8 FEBBRAIO TRAMITE IL CIRCUITO WWW.TICKETONE.IT
BIGLIETTI DISPONIBILI PER TUTTI I CONCERTI DALLE 10:00 DEL 9 FEBBRAIO IN TUTTE LE PREVENDITE AUTORIZZATE.
ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARE SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE
INFOLINE: 02.53006501
armata22
07-02-2008, 11.33.55
VASCO.08
LIVE IN CONCERT
28 maggio Roma stadio Olimpico
06 giugno Milano stadio San Siro
14 giugno Ancona stadio del Conero
21 giungo Venezia Heineken Jammin Festival
27 giungo :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: stadio Arechi
04 luglio Messina stadio San Filippo
ROMA, ANCONA, SALERNO E MESSINA
DALLE ORE 00:01 DEL 7 FEBBRAIO TRAMITE IL CIRCUITO WWW.TICKETONE.IT
MILANO E VENEZIA
DALLE ORE 00:01 DEL 8 FEBBRAIO TRAMITE IL CIRCUITO WWW.TICKETONE.IT
BIGLIETTI DISPONIBILI PER TUTTI I CONCERTI DALLE 10:00 DEL 9 FEBBRAIO IN TUTTE LE PREVENDITE AUTORIZZATE.
ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARE SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE
INFOLINE: 02.53006501
purtroppo già finiti i biglietti per roma almeno prato sta mattina!!
armata22
07-02-2008, 11.35.43
vabbe ma non aspettandomi granche dall'album meglio cosi,almeno l'anno scorso il concerto era sulle vecchie canzoni...anche se alla fine lo so che il 28 maggio rosico che non l'ho preso il biglietto....però all'olimpico fa schifo dalla tribuna!!! ma che cavolo mettesse il palco come a s.siro di lungo!!!
Paolo79
07-02-2008, 11.37.26
purtroppo già finiti i biglietti per roma almeno prato sta mattina!!
Non sono finiti... I biglietti li vendono a stock di 1000... in genere ogni paio d'ore aggiornano e sono di nuovo disponibili... Io stanotte mi devo fà la nottata per prendere quelli per Milano....:azz: :azz: :azz:
armata22
07-02-2008, 11.49.36
Non sono finiti... I biglietti li vendono a stock di 1000... in genere ogni paio d'ore aggiornano e sono di nuovo disponibili... Io stanotte mi devo fà la nottata per prendere quelli per Milano....:azz: :azz: :azz:
bah alla fine a me ogni volta che ho fatto la fila non li ha mai rivenduti successivamente almeno dove vado sempre a prenderli,ora ti dirò la verità non è che sta mattina mi ci sono messo a fare la fila come altre volte....:fuma:
ripeto rosicherò il 28 maggio.... a meno che saremo già salvi:preghiera:
Paolo79
07-02-2008, 11.58.51
bah alla fine a me ogni volta che ho fatto la fila non li ha mai rivenduti successivamente almeno dove vado sempre a prenderli,ora ti dirò la verità non è che sta mattina mi ci sono messo a fare la fila come altre volte....:fuma:
Ah, ma al negozio..? Io parlavo di vendita on-line....
manus
07-02-2008, 12.43.38
Attenzione
il 07 febbraio 1952 nasce a Zocca, paesino dell'appennino
tosco-emiliano tra Modena e Bologna il mitico
BLASCO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KOMANDANTE
Paolo79
07-02-2008, 13.07.17
56 e non sentirli...... Auguri Vasco.......!!!!!!!!!!
Vasco
11-02-2008, 21.47.21
GRAZIE A TUTTI
:fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:
manus
30-05-2008, 08.49.21
Vasco Live in concert 2008
“IL MONDO CHE VORREI TOUR”
01 – Gioca con me
02 – Praticamente perfetto
03 – Vuoi star ferma
04 – E adesso che tocca a me
05 – Non vivo senza te
06 – Anymore
07 – Un senso
08 – Il mondo che vorrei
09 – Interludio (Pezzo di Ultimo domicilio conosciuto)
10 – Medley rock 2008 (E’ solo un rock’n roll show,Quel vestito semplice,Valium,Dimentichiamoci questa città,Gli spari sopra,Sensazioni forti)
11 – Vieni qui
12 – Hai ragione tu
13 – Guarda dove vai
14 – Mi si escludeva
15 – Qui si fa la storia
16 – Liberi liberi
17 – Rewind
18 – Cosa importa a me
19 – Dimmelo te
20 – Ogni volta
21 – Ti immagini
22 – Bollicine
23 – Stupido hotel(Presentazione band)
24 – Va bene,va bene cosi
25 – Ridere di te
26 – Dormi,dormi
27 – Vita spericolata
28 – Canzone,quanti anni hai
29 – Siamo solo noi
30 – Albachiara
Paolo79
30-05-2008, 08.52.27
21 – T'immagini
Grandissimissima...!!! Era da vent'anni che non la faceva in concerto....
Paolo79
30-05-2008, 08.56.54
VASCO live in concert 2008
venerdì 6 giugno
ore 20:30
Milano - Stadio San Siro "G. Meazza"
Paolo79, Nanà e Manus presenti....!!!
(L'anno scorso ci andammo 4 giorni dopo la finale col Foggia, quest'anno sarà un pò diverso...:bua: )
Poggio
30-05-2008, 08.58.49
ma la scaletta è quella ?
Complessivamente mi sembra ottima anche se le vecchie canzoni sono quasi tutte alla fine del concerto.
manus
30-05-2008, 08.59.18
Grandissimissima...!!! Era da vent'anni che non la faceva in concerto....
T'IMMAGINI
la faccia che farebbero
se da domani davvero
davvero tutti quanti "smettessimo"!!
T'IMMAGINI
quante famiglie sul lastrico
altro che crisi del dollaro
questa sì che sarebbe la Crisi del Secolo!!!
T'IMMAGINI
se fosse sempre DOMENICA
tu fossi sempre libera
e se tua madre fosse meno "nevrotica"!!!
A meno che
non siate già tutti d'accordo con me
che c'è qualcosa che...
QUALCOSA che non va...
NON SO...PERÒ...MAH!
Secondo me
qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede...per carità....
pero'...pero' qui qualche cosa NON VA!!!
Fantasie, fantasie che volano libere
fantasie che a volte fan ridere
fantasie che credono alle favole...
T'IMMAGINI
la fregatura che han preso
quelli che son partiti
tutti di corsa, tutti quanti per il Messico...
T'IMMAGINI
se fosse sempre Domenica
tu fossi sempre libera
e se tua madre fosse meno Nevrotica!!!
Fantasie, fantasie che volano libere
fantasie che a volte fan ridere
fantasie che credono alle favole...
....favole, favole, favole, favole,
favole......FA! FA! FAVOLE!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=9s3n27yB8CA
luporock
30-05-2008, 09.32.33
Complessivamente mi sembra ottima anche se le vecchie canzoni sono quasi tutte alla fine del concerto.
E' prassi che nella prima parte dei concerti si presenta il nuovo album e nel finale si ripercorre la storia.
Bedlam
31-05-2008, 10.18.19
Forever Vascodipendenti
armata22
31-05-2008, 16.09.12
la scaletta non è quella prima di tutto :fischia: almeno nel finale nel finale ed inizio ora tutte in ordine non me le ricordo:fischia:
cmq ecco qualche spezzone di video e imamgini! 30 maggio roma.
alla fine ci sono andato fila dalle 11 di mattina davanti allo stadio!!!!
birre e panini con mortadella e provolone piccante questo era il mio compagno, visto che io ai concerto ho l'abitudine di andarci sempre solo:D
ecco un paio di video e foto appena ho un pò di tempo aggiungo
http://it.youtube.com/watch?v=5Xj09ATqMak
http://it.youtube.com/watch?v=cY7OT21UoqU
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0239.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0243.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0244.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0245.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0252.jpg
armata22
31-05-2008, 16.10.41
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0254.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0259.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0271.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0307-1.jpg
http://i263.photobucket.com/albums/ii121/avellino22/DSCN0307.jpg[/CENTER]
armata22
02-06-2008, 11.03.38
LA SCALETTA VASCO LIVE 2008
00. Intro + frase "Chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa"
01. Qui si fa la storia
02. Cosa importa a me
03. Dimmelo te
04. La noia
05. Vieni qui
06. Non appari mai
07. E adesso che tocca a me
08. L'uomo che hai di fronte
09. Colpa del whisky
10. T'immagini
11. Siamo soli
12. Interludio
13. Gioca con me
14. Medley Rock 2008 (Ormai è tardi, Non mi va, Ci credi, Susanna, Sensazioni forti, Deviazioni, Asilo republic, Colpa d'Alfredo)
15. Siamo solo noi + presentazione band
16. Sally
17. Rewind
18. Stupendo
19. Un senso
20. C'è chi dice no
21. Gli spari sopra
22. Il mondo che vorrei
23. Vivere
24. Medley acustico (Toffee/Ridere di te/Brava Giulia/Dormi dormi)
25.Va bene, Va bene così
26.Vita Spericolata
27. Canzone
28. Albachiara
mrfronna
04-06-2008, 13.40.59
cazzarola...eri molto vicino
armata22
04-06-2008, 13.42.23
sisi dalle 11 di mattina davanti ai cancelli ehehe
lupovecchio
05-06-2008, 23.29.05
LA SCALETTA VASCO LIVE 2008
00. Intro + frase "Chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa"
01. Qui si fa la storia
02. Cosa importa a me
03. Dimmelo te
04. La noia
05. Vieni qui
06. Non appari mai
07. E adesso che tocca a me
08. L'uomo che hai di fronte
09. Colpa del whisky
10. T'immagini
11. Siamo soli
12. Interludio
13. Gioca con me
14. Medley Rock 2008 (Ormai è tardi, Non mi va, Ci credi, Susanna, Sensazioni forti, Deviazioni, Asilo republic, Colpa d'Alfredo)
15. Siamo solo noi + presentazione band
16. Sally
17. Rewind
18. Stupendo
19. Un senso
20. C'è chi dice no
21. Gli spari sopra
22. Il mondo che vorrei
23. Vivere
24. Medley acustico (Toffee/Ridere di te/Brava Giulia/Dormi dormi)
25.Va bene, Va bene così
26.Vita Spericolata
27. Canzone
28. Albachiara
Questa mi sembra più credibile come scaletta:ok:.
Attenderò il 27 giugno con più serenità...:fischia:
armata22
06-06-2008, 09.53.14
Questa mi sembra più credibile come scaletta:ok:.
Attenderò il 27 giugno con più serenità...:fischia:
.....non è piu credibile....è questa:D
ehehe la parte medley è molto carina! mi raccomando posta foto e qualche video anche te...
appena ho un attimo di tempo posto il video della prima canzone ed ho anche sally, poi porca puttana non so perche ma pensavo di aver registrato rewind....un bordello assurdo!!! :fischia: ma niente si vede che non ho registrato peccato:bua:
venerdì 06/06/2008 c'ero anch'io in quel di San Siro è stata il mio primo concerto e sicura nn l'ultimo!!!!!è un'esperienza straordinariamente meravigliosa!!!!!!!
cmq confermo la scaletta....anche se i miei due compagni di viaggio son convinti che abbiano ascoltato anche "Bollicine".....ma mi sa che erano ancora quelle delle birre:fischia: :fischia:
Poggio
08-06-2008, 15.15.09
venerdì 06/06/2008 c'ero anch'io in quel di San Siro è stata il mio primo concerto e sicura nn l'ultimo!!!!!è un'esperienza straordinariamente meravigliosa!!!!!!!
cmq confermo la scaletta....anche se i miei due compagni di viaggio son convinti che abbiano ascoltato anche "Bollicine".....ma mi sa che erano ancora quelle delle birre:fischia: :fischia:
lontani i tempi in cui tu, Kaia e Raffaele mi abboffavate criticando il mitico Vasco non solo sulla musica ma anche per il suo modo di vivere e sul suo presunto e smentito odio verso il sud.:fischia: :fischia: :fischia:
lontani i tempi in cui tu, Kaia e Raffaele mi abboffavate criticando il mitico Vasco non solo sulla musica ma anche per il suo modo di vivere e sul suo presunto e smentito odio verso il sud.:fischia: :fischia: :fischia:
hai ragione!!!!!ricordo e non rinnego......ho imparato ad apprezzare il suo essere un grande artista....per qnt riguarda il suo odio per il sud, resto su quel pensiero!!!!!!frase detta da lui che cmq lo segna!!!!!
Poggio
08-06-2008, 15.23.02
hai ragione!!!!!ricordo e non rinnego......ho imparato ad apprezzare il suo essere un grande artista....per qnt riguarda il suo odio per il sud, resto su quel pensiero!!!!!!frase detta da lui che cmq lo segna!!!!!
:D :D :D
Mi fa piacere la tua sincerità.
Comunque ti dico che quella frase è stata smentita più volte ma come sai in Italia la notizia resta impressa nella mente e su quella viene fatto un titolo a 9 colonne mentre la correzione viene messa in 10a pagina e non tutti se la vanno a leggere.
Poggio
08-06-2008, 15.25.49
p.s.: Paolè, la sera, quando uscivamo, per ascoltare qualche canzone di Vasco era guerra totale. :bua: :bua: :bua:
armata22
08-06-2008, 20.12.01
aahah bollicine ce l'hanno in testa...senza offesa
ihihihi
cmq ti assicuro bollicine non c'era!!! a meno che abbia scelto di fare una canzone in piu...ma mi sembra difficile
foto e video nessuno???
aahah bollicine ce l'hanno in testa...senza offesa
ihihihi
cmq ti assicuro bollicine non c'era!!! a meno che abbia scelto di fare una canzone in piu...ma mi sembra difficile
foto e video nessuno???
nada....c'era un ns amico di Milano che ha fatto sia video che foto....
siamo nelle sue mani!!!!
Vasco
09-06-2008, 13.09.31
Anna quella frase del cesso e del sud non l'hai mai pronunciata, più e più volte l'ha smentita e non esiste nessuna fonte ufficiale che possa confermarla. Una delle versioni che girano è che la disse ad una radio di Avellino dopo un concerto al Partenio... Figurati un pò:azz:
Tra l'altro Vasco non ha mai nascosto il suo amore per il Sud ricordando il suo passato di militare a Napoli ed affermando (in risposta alla Lega Nord) che se l'Italia si sarebbe divisa lui avrebbe chiesto la cittadinanza Palermitana
Due Calzini
09-06-2008, 14.28.19
Vasco ha fatto o' militare??? :stanco:
Paolo79
09-06-2008, 14.39.56
Vasco ha fatto o' militare??? :stanco:
Si, a SALERNO (non a Napoli, Luì), ma fu riformato dopo pochi giorni...:ok:
jamming73its
10-06-2008, 19.29.06
ho visto il conerto all''olimpico del 30 maggio, davvero spettacolare, appena finisco il tutto vi posto foto e resoconto se vi interessa
adorix
10-06-2008, 20.31.02
Presente venerdì sera........................
Il miglior concerto di Vasco su 11 concerti visti.....................
Lo zio è lo zio.....................ato che cazzi.............
ps: devo ringraziare un amico...............grazie Daniè!!!
PUGLIESE ALBANESE
jamming73its
10-06-2008, 22.14.07
Il 30 c'era anche io, in Tribuna Tevere numerata;
concordo, davvero spettacolare, quel medley acustico poi è valso da solo il prezzo del biglietto, il viaggio, il caldo, l'attesa, e tutto ciò che ti viene in mente..da brividi ridere di te, va bene va bene cosi e t'immagini.
manus
03-07-2008, 07.29.17
http://vascorossi.cmp.it/wimmagini/logo_vk08.jpg
RITORNA A SETTEMBRE!
12 settembre UDINE Stadio Friuli
19 settembre BOLOGNA Stadio Dall’Ara
26 settembre BARI Arena Della Vittoria
04 ottobre TORINO Stadio Delle Alpi
adorix
04-07-2008, 19.22.33
http://vascorossi.cmp.it/wimmagini/logo_vk08.jpg
RITORNA A SETTEMBRE!
12 settembre UDINE Stadio Friuli
19 settembre BOLOGNA Stadio Dall’Ara
26 settembre BARI Arena Della Vittoria
04 ottobre TORINO Stadio Delle Alpi
Presi biglietti per il DELLE ALPI................;-)
manus
05-07-2008, 09.50.35
Presi biglietti per il DELLE ALPI................;-)
bologna :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
adorix
15-07-2008, 21.40.03
bologna :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Avevamo pensato anche noi a Bologna, ma Torino è l'unica di sabato e andiamo sicuri......................perchè se il venerdì non ti danno la mezza giornata.....so cazzi!!!!!!
Ogni giorno è 3 ottobre..............fino al 4 sera!!!!!!!!!
Paolo79
15-07-2008, 21.52.22
Ieri m'aggio fatto i biglietti pè Bari (per me e consorte)....:fuma:
adorix
17-07-2008, 17.53.13
http://www.dgmag.it/files/imagecache/articles/files/vasco_rossi.jpg
mrfronna
17-07-2008, 21.40.48
Ieri m'aggio fatto i biglietti pè Bari (per me e consorte)....:fuma:
so indeciso tra bari e bologna..iniziano tutte e due per B ma ci sono 400km di differenza.....
adorix
18-07-2008, 09.16.17
so indeciso tra bari e bologna..iniziano tutte e due per B ma ci sono 400km di differenza.....
Ma va a Bologna......................che a fa 'nmiezz' a quilli zinghiri 'e merd'!!!!
manus
19-07-2008, 17.26.58
Rafè vieni a Bologna che ci facimmo na birretta :fischia: :fischia: insieme prima ro concerto
adorix
22-07-2008, 19.20.20
http://www.vasconvolto.it/photogallery/vasco3.jpg
adorix
28-07-2008, 18.10.25
http://www.vasconvolto.it/photogallery/vasco3.jpg
Per un attimo ho tremato.
Il 4 ottobre c'è lo zio a Torino ma il 4 ottobre, contando le giornate, c'è Vicenza-Avellino.
Poi....................l'infrasettimanale ha messo tutto a posto..........
Vicenza e poi lo zio...............
manus
29-07-2008, 09.57.28
Rafaè Bologna è ottima come data in previsione della trasferta per il giorno successivo a Bergamo con l'Albinoleffe
adorix
29-07-2008, 14.00.21
http://image.excite.it/musica/foto/Vasco-Rossi/11.jpg (http://musica.excite.it/foto/370/Vasco-Rossi/6)
Professore
29-07-2008, 14.02.59
:schiatta: http://image.excite.it/musica/foto/Vasco-Rossi/11.jpg (http://musica.excite.it/foto/370/Vasco-Rossi/6)
UA I CHE PANZA ... :schiatta:
adorix
30-07-2008, 18.16.54
http://images-srv.leonardo.it//progettiweb/ub40/foto/img_42bfd35157e7e_biga.jpg
OldSoccer
30-07-2008, 19.51.30
ancora co' 'sto zuzzuso ?
Aldair
30-07-2008, 20.13.04
Per un attimo ho tremato.
Il 4 ottobre c'è lo zio a Torino ma il 4 ottobre, contando le giornate, c'è Vicenza-Avellino.
Poi....................l'infrasettimanale ha messo tutto a posto..........
Vicenza e poi lo zio...............
Ovviamente avresti scelto il concerto... lasciano Nix solo nella Smart :nah:
adorix
31-07-2008, 12.37.54
http://www.vascoforever.it/gallo.jpg
Se ne sarebbe discusso di questa difficilissima scelta. Alla fine avrebbe prevalso il Menti cercando di vendere il biglietto di Torino con quello di Bologna.
Claudio Golinelli
ps: vatt' a verè Aleandro Baldi il 18 agosto
OldSoccer
31-07-2008, 12.42.33
:vomito:
http://files.splinder.com/ab84a06848fd52e927efe6512d1c4edd.jpeg
:vomito:
Professore
31-07-2008, 12.45.25
Gino ma guarda che a Nix ci piace e fa a sentinella :P
OldSoccer
31-07-2008, 12.47.17
Gino ma guarda che a Nix ci piace e fa a sentinella :P
e che è ? 'no BULLDOG ? :nono:
Nix, li devi mettere un po' in riga 'sti piscitielli :ok:
adorix
31-07-2008, 13.09.40
http://web.tiscali.it/vasco_by_francesco/band/riva1.jpg
Nessuno muore mai completamente...qualche cosa di lui rimane sempre...VIVO!... dentro di noi! Viva Massimo Riva!
adorix
01-08-2008, 09.03.18
http://www.comunicati.net/allegati/44800albertorocchetti_small_bn.jpg
adorix
01-08-2008, 16.31.55
http://www.vascoforever.it/band/immagini/stef-burns.jpg
adorix
04-08-2008, 08.35.51
http://www.andreainnesto.com/images/flashGallery/imm2.jpg
adorix
04-08-2008, 13.51.27
http://www.vascoforever.it/band/immagini/frank-nemola.jpg
ooooooooooooo Fraaaaaaaaaank
manus
04-08-2008, 14.04.00
http://www.andreainnesto.com/images/flashGallery/imm2.jpg
Detto "Cucchia"
adorix
04-08-2008, 14.27.19
http://www.vascoforever.it/band/immagini/clara-moroni.jpg
Clara
adorix
04-08-2008, 16.02.10
http://www.vascoforever.it/band/daniele-tedeschi.jpg
Daniele Tedeschi "la roccia" (fino al '95)
http://www.vascoforever.it/band/mike-baird.jpg
Mike Baird (fino al 2005)
http://www.vascoforever.it/band/matt-laug.jpg
Matt Laug (attuale batterista)
adorix
04-08-2008, 16.11.55
http://www.nuovofronte.com/archivio/foto/cittadella_2007_diego/mediafiles/l38.jpg
"Da grande voglio fare Diego Spagnoli"
UN MITO
adorix
06-08-2008, 16.07.39
Almeno adesso che
Siamo seduti qui
Perché non mi racconti
Cosa non va per te
Perché non resti qui
…Non hai tempo mai
Perché non ti fermi
Dimmi dove vai
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
So che non è così
Quello che avevi in testa
Non ci puoi fare niente
La vita non si ferma
Perché non pensi che
Ora che sei con me
Se anche non ti ricordi
(se anche) non sai perché
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
GUARDAMI
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile
Almeno adesso che
Siamo seduti qui
Perché non me lo dici
Quello che vuoi da me
Cosa vorresti che
Cosa vorresti se
Se tu potessi avere
Tutto quello che c’è
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
GUARDAMI
Tutto facile
GUARDAMI
Tutto facile
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Vieni qui! Vieni qui!
Lo zio 2008
manus
18-09-2008, 17.57.35
bologna 19 settembre 08
anche quest'anno MANUS c'è
adorix
19-09-2008, 11.15.51
bologna 19 settembre 08
04/10/2008: ADORIX PRESENTE...........e sono 19...............
Paolo79
19-09-2008, 12.28.34
bologna 19 settembre 08
04/10/2008: ADORIX PRESENTE...........
Io mi piazzo in mezzo: bari 26/09/08 Paolo79 e Nanà presenti.....
ombra
19-09-2008, 12.33.31
Scusate, ma tra un concerto sentito 4/5 mesi fa, ed uno che fanno adesso, mi dite che differenza c'è?!?
O il concerto è un pretesto...?
Kaia81
19-09-2008, 12.36.29
Scusate, ma tra un concerto sentito 4/5 mesi fa, ed uno che fanno adesso, mi dite che differenza c'è?!?
straquoto!!!tanto è un concerto dello stesso tour visto e rivisto...sarà davvero solo un pretesto?:eheh:
personalmente preferisco mettere i soldi da parte per le trasferte...!
Paolo79
19-09-2008, 12.42.48
straquoto!!!tanto è un concerto dello stesso tour visto e rivisto...sarà davvero solo un pretesto?:eheh:
personalmente preferisco mettere i soldi da parte per le trasferte...!
E tra 'na scosuta a Trieste e n'ata a Panicuocolo ogni 15 iuorni che differenza ci sta...? Si va per fede, non per vedere una cosa diversa...
'O vui iati in trasferta c'o prestesto...?! :bah:
adorix
19-09-2008, 12.43.15
Ma tu.................(in senso generale) tra 'na chiavata 5 mesi fa ed un'altra adesso...............mi dici che differenza c'è???
O la chiavata è un peretesto???:lol:
Paolo79
19-09-2008, 12.44.16
Ma tu.................(in senso generale) tra 'na chiavata 5 mesi fa ed un'altra adesso...............mi dici che differenza c'è???
O la chiavata è un peretesto???
:lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode::l ode::lode:
Kaia81
19-09-2008, 12.49.34
E tra 'na scosuta a Trieste e n'ata a Panicuocolo ogni 15 iuorni che differenza ci sta...? Si va per fede, non per vedere una cosa diversa...
'O vui iati in trasferta c'o prestesto...?! :bah:
mah
un paragone senza senso!!!..tu segui un campionato...dove non vedi mai lo stesso spettacolo..o fore casa ammo sempre perde?e che cavolo?!!!cosa che accade invece in un concerto dello stesso tuor...a me vedere un solo concerto basta e avanza!punti di vista!
Paolo79
19-09-2008, 12.50.57
mah
un paragone senza senso!!!..tu segui un campionato...dove non vedi mai lo stesso spettacolo..o fore casa ammo sempre perde?e che cavolo?!!!cosa che accade invece in un concerto dello stesso tuor...a me vedere un solo concerto basta e avanza!punti di vista!
Appunto, a te basta e a me no, punti di vista: il problema è che la prima osservazione l'hai fatta tu, non io...
Kaia81
19-09-2008, 12.53.03
Appunto, a te basta e a me no, punti di vista: il problema è che la prima osservazione l'hai fatta tu, non io...
e quindi?è vietato avere un pensiero contrario al tuo?:eh?: mi sono limitata a dare una mia opinione.punto!
OldSoccer
19-09-2008, 12.53.07
ma sempre c'a stessa :eh?:
OldSoccer
19-09-2008, 12.56.46
quindi tu hai fede nel vecchio 'nzevato di Zocca ? :azz:
:cool:Bisl sez. "Iva Zanicchi":cool:
Paolo79
19-09-2008, 12.56.55
e quindi?è vietato avere un pensiero contrario al tuo?:eh?: mi sono limitata a dare una mia opinione.punto!
Quindi la tua opinione è che io vado ad un concerto non per sentirlo, ma con un pretesto...? E quale..?
Paolo79
19-09-2008, 12.58.10
quindi tu hai fede nel vecchio 'nzevato di Zocca ? :azz:
:cool:Bisl sez. "Iva Zanicchi":cool:
C'è chi ce l'ha nel vecchio unto di Arcore, che è assai peggio...:azz::azz::azz:
Bisl sez. Settenani...
Kaia81
19-09-2008, 12.59.46
Quindi la tua opinione è che io vado ad un concerto non per sentirlo, ma con un pretesto...? E quale..?
mamma e come si pesante!avevo quotato un messaggio di ombra dove faceva dell'ironia su questa cosa...!!:azz:
Paolo79
19-09-2008, 13.01.05
mamma e come si pesante!avevo quotato un messaggio di ombra dove faceva dell'ironia su questa cosa...!!:azz:
Vabbuò, ma tu e Ombra 'na carriola 'e c.... vuosti non v'a potivivi fa...?! :eheh:
Kaia81
19-09-2008, 13.16.51
Vabbuò, ma tu e Ombra 'na carriola 'e c.... vuosti non v'a potivivi fa...?! :eheh:
chiedo umilmente scusa se ho urtato la vostra sensibilità....!
:lode: :lode: :lode:
adorix
19-09-2008, 14.20.16
ma sempre c'a stessa :eh?:
E' chiaro...........................
adorix
19-09-2008, 14.21.02
chiedo umilmente scusa se ho urtato la vostra sensibilità....!
:lode: :lode: :lode:
Kaya..................lo zio è lo zio....................nun pazziamm';-)
:eh?: :eh?: :eh?: beh for me nessun pretesto...si va e si vivono nuove emozioni...e sicuramente la scaletta nn sarà la stessa..
Kaia81
19-09-2008, 14.56.15
:eh?: :eh?: :eh?: beh for me nessun pretesto...si va e si vivono nuove emozioni...e sicuramente la scaletta nn sarà la stessa..
da quando sei diventata una fan di vasco?:eh?::marameo:
da quando sei diventata una fan di vasco?:eh?::marameo:
da quando qualcuno:fischia: facendomele ascoltare mi ha fatto emozionare su alcune delle sue canzoni!!!!:P
adorix
19-09-2008, 15.16.40
Nanà.................ma tu 'o rispunni pure....................
Ombra questo disco lo hai già comprato???
http://www.aleandrobaldi.com/images/liberamentetrattobaldi.jpg
Corri da Ananas e Bananas
adorix
26-09-2008, 09.25.00
Il saluto prima dell'inverno:
Ha aperto MANUS venerdì scorso
Oggi tocca a zio Paolo e Nanà
Chiude Adorix al Delle Alpi sabato prossimo
http://allmusicgolia18.files.wordpress.com/2008/03/vasco-rossi1.jpg
Ti vogliamo bene
Paolo79
26-09-2008, 09.42.10
Il saluto prima dell'inverno:
Ha aperto MANUS venerdì scorso
Oggi tocca a zio Paolo e Nanà
Chiude Adorix al Delle Alpi sabato prossimo
http://www.youtube.com/watch?v=5agbEosuIMc
adorix
26-09-2008, 10.00.57
http://www.youtube.com/watch?v=5agbEosuIMc
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
adorix
14-10-2008, 09.05.32
http://milano.blogosfere.it/images/s4-thumb.jpg (http://milano.blogosfere.it/images/s4.jpg)
................................
adorix
11-11-2008, 18.22.13
Lei ha dato un ordine alla mia vita e al posto dove vivo... ha detto: "ecco, qui si dorme e qui, invece, si mangia"
Riferimento: Quel che gli ha insegnato Laura, la compagna di Vasco.
ombra
11-11-2008, 18.24.26
Lei ha dato un ordine alla mia vita e al posto dove vivo... ha detto: "ecco, qui si dorme e qui, invece, si mangia"
Riferimento: Quel che gli ha insegnato Laura, la compagna di Vasco.
E che è nò cacciuttiello?!?:schiatta: :schiatta: :schiatta:
artaks
11-11-2008, 22.49.03
E che è nò cacciuttiello?!?:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ma la domanda che sorge spontanea, dopo aver capito dove mangiare e dormire, è: ma addò fa pipì?
adorix
27-11-2008, 09.03.03
Ieri sera "la storia siamo noi"..........................ospite: IL MITO!!!:lode:
manus
27-11-2008, 11.27.28
Ieri sera "la storia siamo noi"..........................ospite: IL MITO!!!:lode:
Visto....................
GRANDE KOMANDANTE
adorix
27-11-2008, 11.50.21
Siamo solo noi
che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa
Siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare
che non ci sappiamo limitare
Siamo solo noi
che non abbiamo piu' rispetto per niente
neanche per la mente
Siamo solo noi
quelli che poi muoiono presto
quelli che pero' e' lo stesso
Siamo solo noi
Che non abbiam piu' niente da dire
dobbiamo solo vomitare
Siamo solo noi
che non vi stiamo nenche piu' ad ascoltare
Siamo solo noi
quelli che non han piu' rispetto per niente
neanche per la gente
Siamo solo noi
quelli che ormai non credono piu' a niente
e vi fregano sempre
Siamo solo noi
che tra demonio e santita' e' lo stesso
basta che ci sia posto
Siamo solo noi
che facciamo colazione anche con un toast del resto,
spesso
Siamo solo noi
quelli che non han piu' voglia di far niente
rubano solamente
Siamo solo noi
generazione di sconvolti
che non han piu' santi ne eroi
SIAMO SOLO NOI!!!
:ok: window.google_render_ad();
mrfronna
27-11-2008, 11.55.16
ho fatto l'una x vederlo insieme a Nicolò, che mi ha fatto qualche domandina imbarazzante circa il periodo buio del Vasco...
grande la chiusura della trasmissione
.....l'unico rocker in italia
Paolo79
27-11-2008, 11.57.16
http://it.youtube.com/watch?v=onQ_WimcMok
Paolo79
27-11-2008, 11.59.49
http://it.youtube.com/watch?v=VtU9d1zfZwg
:lode::lode::lode::lode::lode:
adorix
27-11-2008, 12.08.35
http://it.youtube.com/watch?v=VtU9d1zfZwg
:lode::lode::lode::lode::lode:
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
adorix
03-12-2008, 14.35.22
http://i3.ebayimg.com/02/i/001/1a/f5/4e5d_1.JPG
Regalo di Natale......come ogni anno!!!
x Adorix da Adorix
adorix
08-01-2009, 18.50.30
http://img220.imageshack.us/img220/880/viveregq1.gif
adorix
05-02-2009, 15.14.40
http://it.netlogstatic.com/p/clan/oo/001/570/1570007.jpg
manus
07-02-2009, 13.03.35
Tantissimi
Auguri
Komandante!
lupEN
07-02-2009, 17.18.48
Tantissimi auguri di buon compleanno al grandissimo VASCO!!!!!
Poggio
03-03-2009, 21.48.08
Si vocifera di un tour 2009 di Vasco Rossi (niente di ufficiale)
Addirittura su un sito non ufficiale dedicato al cantante, vengono ipotizzate date, città e scaletta. :eh?:
Le novità sono alcune date all'estero.
11-04-09-barcellona palau sant jordy
17-04-09-londra cp national sports centre
25-04-09-amsterdam sporthallen zuid
01 e 02-05-09-parigi palais des Ssports
09-05-09 locarno stadio lido
15 e 16-05-09 praga sazka arena
13-06-09 data zero campobasso stadio selvapiana
19 e 20-06 roma stadio olimpico
26 e 27-06 milano stadio san siro
03 e 04-07 torino stadio olimpico (causa lavori delle alpi)
11-07-09 bari stadio san nicola
17-07-09 reggio calabria stadio oreste granillo
25-07-09 cosenza stadio san vito
01-08-09 perugia stadio renato curi
07 e 08-08-firenze stadio artemio franchi
scaletta
01-praticamente perfetto
02-vivere senza te
03-dimmelo te
04-la noia
05-vieni qui
06-non appari mai
07-jenni e pazza
08-come stai
09-colpa del whisky
10-t’ immagini
11-siamo soli
12-interludio 2009
13-medley rock 2009 (rock ‘n’ roll show/quel vestito semplice/dimentichiamoci questa citta’/io non so piu’ cosa fare/sensazioni forti/asilo republic)
14-siamo solo noi + band
15-sally
16-rewind
17-gli angeli
18-bollicine
19-c’ e’ chi dice no
20-gli spari sopra
21-mi si escludeva
22-tu vuoi da me qualcosa
23-il mondo che vorrei
24-vivere
25-medley acustico 2009 (gabry/va bene va bene cosi/brava giulia/toffee/una canzone per te)
26-vita spericolata
27-canzone + quanti anni hai + anima fragile (pezzo strumentale)
28-albachiara
nella parte terza Vengono inserite inoltre :stasera,giocala,
cosa vuoi da me al posto di mi si escludeva,tu vuoi da me qualcosa,non appari mai"
ANTOVERDE7
03-03-2009, 22.09.43
al partenio mai niente....uffa:grr:
amantedelCalcio
03-03-2009, 22.13.16
al partenio mai niente....uffa:grr:
Va bhe ma Campobasso non e´poi cosi´lontano ;-)
ANTOVERDE7
03-03-2009, 22.14.32
Va bhe ma Campobasso non e´poi cosi´lontano ;-)
13 giugno...il mio onomastico...:uhm: :uhm: :uhm:
Paolo79
04-03-2009, 08.28.49
Si vocifera di un tour 2009 di Vasco Rossi (niente di ufficiale)
Addirittura su un sito non ufficiale dedicato al cantante, vengono ipotizzate date, città e scaletta. :eh?:
Le novità sono alcune date all'estero.
11-04-09-barcellona palau sant jordy
17-04-09-londra cp national sports centre
25-04-09-amsterdam sporthallen zuid
01 e 02-05-09-parigi palais des Ssports
09-05-09 locarno stadio lido
15 e 16-05-09 praga sazka arena
13-06-09 data zero campobasso stadio selvapiana
19 e 20-06 roma stadio olimpico
26 e 27-06 milano stadio san siro
03 e 04-07 torino stadio olimpico (causa lavori delle alpi)
11-07-09 bari stadio san nicola
17-07-09 reggio calabria stadio oreste granillo
25-07-09 cosenza stadio san vito
01-08-09 perugia stadio renato curi
07 e 08-08-firenze stadio artemio franchi
Mi sembra abbastanza tardi, gli altri anni a quest'ora avevo già i biglietti per le date di giugno...?! :eh?:
Comunque, se lo fa, le solite 2/3 tappe me le faccio (San Siro che è un must, e una tra Perugia e Firenze...!)
adorix
04-03-2009, 08.42.57
Mi sembra abbastanza tardi, gli altri anni a quest'ora avevo già i biglietti per le date di giugno...?! :eh?:
Comunque, se lo fa, le solite 2/3 tappe me le faccio (San Siro che è un must, e una tra Perugia e Firenze...!)
Posso venire a S.Siro??? Se non disturbo mi farebbe piacere vedermi il concerto con voi...............
ps: chiedo a coloro che non amano lo Zio di evitare di fare i fans a comando.................'STA GENTE NON CI SERVE!!!:lol:
Paolo79
04-03-2009, 08.46.25
Posso venire a S.Siro??? Se non disturbo mi farebbe piacere vedermi il concerto con voi...............
ps: chiedo a coloro che non amano lo Zio di evitare di fare i fans a comando.................'STA GENTE NON CI SERVE!!!:lol:
Antò, se fa il tour, tu non è che puoi venire, tu DEVI venire..!!!
Paolo79
04-03-2009, 08.48.11
Comunque da oggi terrò sotto osservazione costante il sito di Ticket One....
Poggio
04-03-2009, 15.47.00
se fate una ricerca su google molti siti parlano di questo tour ma stranamente sul sito ufficiale non si dice niente.
Bo. :eh?:
Poggio
04-03-2009, 15.51.36
comunque se ci sarà questo tour una tappa la farò anch'io(ma credo una di quelle più vicine)...sono molti anni che non vedo un concerto del Komandante e sono curioso di vedere come se la cava adesso.
adorix
04-03-2009, 16.00.27
comunque se ci sarà questo tour una tappa la farò anch'io(ma credo una di quelle più vicine)...sono molti anni che non vedo un concerto del Komandante e sono curioso di vedere come se la cava adesso.
Frà.....................................vedere come se la cava adesso???
Che fai come S.Tommaso???
Addorisio........(un apostolo dello Zio)!!!
Poggio
04-03-2009, 16.24.50
Frà.....................................vedere come se la cava adesso???
Che fai come S.Tommaso???
Addorisio........(un apostolo dello Zio)!!!
No, è solo una curiosità musicale. Sicuramente è ancora in gran forma ma con gli anni la voce cambia e quindi sono curioso di ascoltarlo.
AtaLupo
11-03-2009, 22.27.37
La sua unica esibizione dal vivo per il ventennale
della kermesse organizzata dai sindacati
Vasco Rossi canterà
al concerto del primo maggio
di GINO CASTALDO
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio/stor_13132363_59520.jpg
ROMA - Sorpresa Vasco. Canterà al concertone del Primo Maggio, e sarà la sua unica esibizione dell'anno. Il che, come è facile immaginare, comporterà un surplus di pubblico che si aggiungerà alla già foltissima massa di ragazzi che da vent'anni puntualmente riempie Piazza San Giovanni per quello che è diventato il più importante appuntamento live della musica italiana. Dunque Roma diventerà il luogo di una giornata davvero speciale, ovvero dell'unico evento in grado di contrastare l'invasione delle rockstar internazionali (Springsteen, U2, Madonna e altri) che a giugno e luglio sbarcheranno negli stadi del nostro paese.
Se consideriamo che il concerto è gratuito è che in tutta Italia c'è un folto e fedelissimo pubblico che segue Vasco ovunque, non è difficile prevedere che se normalmente il concerto del Primo Maggio attira alcune centinaia di migliaia di giovani, questa volta l'afflusso sarà a dir poco raddoppiato.
In fondo Vasco è ancora oggi l'emblema del rock italiano più ruspante e battagliero. In particolare dal vivo. Per certi versi sembra il coronamento di un percorso che la manifestazione ha seguito in questi anni, conquistando sempre maggiore credibilità nell'offrire al pubblico, con tanto di diretta televisiva, il meglio della musica italiana, con un ampio arco che va dagli emergenti fino ai più carismatici protagonisti del panorama nazionale, passando per il jazz e la musica folk.
Certo, il fatto che Vasco aderisca al Primo Maggio, a un concerto organizzato dai tre sindacati maggiori, con un'inevitabile segno politico, accentuato dal fatto di essere organizzato per la prima volta in una città guidata da una giunta di centrodestra, non passerà inosservato. Comunque vada, un buon modo per festeggiare i vent'anni della manifestazione.
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio.html?ref=hpspr1
ANTOVERDE7
11-03-2009, 22.46.08
Vasco Rossi canterà
di GINO CASTALDO
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio/stor_13132363_59520.jpg
ROMA - Sorpresa Vasco. Canterà al concertone del Primo Maggio, e sarà la sua unica esibizione dell'anno. Il che, come è facile immaginare, comporterà un surplus di pubblico che si aggiungerà alla già foltissima massa di ragazzi che da vent'anni puntualmente riempie Piazza San Giovanni per quello che è diventato il più importante appuntamento live della musica italiana. Dunque Roma diventerà il luogo di una giornata davvero speciale, ovvero dell'unico evento in grado di contrastare l'invasione delle rockstar internazionali (Springsteen, U2, Madonna e altri) che a giugno e luglio sbarcheranno negli stadi del nostro paese.
Se consideriamo che il concerto è gratuito è che in tutta Italia c'è un folto e fedelissimo pubblico che segue Vasco ovunque, non è difficile prevedere che se normalmente il concerto del Primo Maggio attira alcune centinaia di migliaia di giovani, questa volta l'afflusso sarà a dir poco raddoppiato.
In fondo Vasco è ancora oggi l'emblema del rock italiano più ruspante e battagliero. In particolare dal vivo. Per certi versi sembra il coronamento di un percorso che la manifestazione ha seguito in questi anni, conquistando sempre maggiore credibilità nell'offrire al pubblico, con tanto di diretta televisiva, il meglio della musica italiana, con un ampio arco che va dagli emergenti fino ai più carismatici protagonisti del panorama nazionale, passando per il jazz e la musica folk.
Certo, il fatto che Vasco aderisca al Primo Maggio, a un concerto organizzato dai tre sindacati maggiori, con un'inevitabile segno politico, accentuato dal fatto di essere organizzato per la prima volta in una città guidata da una giunta di centrodestra, non passerà inosservato. Comunque vada, un buon modo per festeggiare i vent'anni della manifestazione.
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio/vasco-rossi-primo-maggio.html?ref=hpspr1
motivo in più per seguire il concerto:ok:
lupEN
11-03-2009, 23.21.26
motivo in più per seguire il concerto:ok:
io no
n andrei al concerto del primo maggio nemmeno se vivessi a roma!!!
sai che bolgia:azz: :azz: :azz:
comunque mi dispiace che non farà il tour mi sarebbe piciuto ripetere l'esperienza quest'anno in due tappe...milano che deve ssere fenomenale e bologna visto che la fa sempre ed a due passi da casa:ok:
ANTOVERDE7
11-03-2009, 23.37.29
io no
n andrei al concerto del primo maggio nemmeno se vivessi a roma!!!
sai che bolgia:azz: :azz: :azz:
comunque mi dispiace che non farà il tour mi sarebbe piciuto ripetere l'esperienza quest'anno in due tappe...mlano che eve ssere fenomenale e bologna visto che la fa sempre ed a due pasi da casa:ok:
ma io infatti lo seguo da casa;-)
il dall'ara dev'essere uno bello stadio
Vasco Rossi canterà
di GINO CASTALDO
il concerto del primo maggio è stata una delle esperienze che mi sono ripromessa di rifare....bhe quest'anno un motivo in più di esserci!!!!poi il 1° maggio è di venerdì....ancora meglio!!!!!!:ok: :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it