PDA

Visualizza versione completa : ancora..."Buona domenica"

LupoDentrooo
29-04-2007, 06.26.29
ancora..."Buona domenica".

Buona domenica a te, mister Vavassori, che dopo il debutto in casa, che in casa poi non era, sarai in trasferta accompagnato da migliaia di cuori biancoverdi. Appena entri in campo, volgi il tuo sguardo ad essi, ti aiuterà a capire cosa significhi per noi questa squadra. Buona domenica, mister...buona domenica.

Buona domenica a te, Bum Bum Moretti. A te che dopo tanto, lo so, proverai in tutti i modi a regalarti e regalarci una grande prestazione. Piega le mani a quel portiere e raddrizza questo finale di campionato.

Buona domenica a te, ex "Marziano", chissà che il riposo non ti abbia fatto bene, chissà che l'essere tornato sulla terra non ti abbia caricato a mille. Sfonda tutto...Felì, sfonda tutto.

Buona domenica a te, giovane portiere, non pensare a nulla ed a nessuno, non ti curar di loro...ma guarda e...para. Para tutto!

Buona domenica a te, Gaetano Grieco, ma st'a promessa, fatta a tua figlia, la vuoi mantenere o no? Ja', se quella si piglia collera, poi non ti farà dormire e passerai notti in bianco a pensare che il decimo lo potevi fare...lo dovevi fare. Fallo!

Buona domenica a voi che restate a casa, aggrappati a radio, televisioni, dirette web e tutto ciò che porti a voi la storia di una gara importantissima.

Buona domenica a noi che arriveremo a San Benedetto con una speranza nel cuore e la voglia di vincerla anche noi questa partita.

Buona domenica a te, Marco Barbadillo, che dormi ancora, in attesa che io ti svegli. Ma comme cazzo fai a durmì?
Fosse per me, saremmo già a girare attorno a quello stadio.:eheh:

Preparati, sto per telefonarti.
Preparatevi, voi tutti, a vivere una...buona domenica.

Forza lupi!

lupovecchio
29-04-2007, 08.24.42
Buona domenica a tutti voi ragazzi, oggi la storia di questo campionato può girare.

Crediamoci e portiamo a casa i tre punti.

Forza Lupi

usavellino1912
29-04-2007, 09.30.42
buona domenica a tutti. che sia una gran giornata quella di oggi...
forza lupi

Vasco
29-04-2007, 10.48.51
Oi Pè... Se va bene ne devi fare uno ogni domenica

bertilmago
29-04-2007, 10.56.20
se una persona si sveglia alle 7 del mattino...e scrive un atto di fede simile.....allora vuol dire che il vero amore esiste....aldila' del bene e del male....buongiorno a te peppe.....e a tutti quelli per cui questa squadra.....rappresenta..una vera e propia passione dell' anima.....comunque vada....forza lupi.........

verdess
29-04-2007, 11.10.27
Buona Domenica a tutti voi e spriamo anche oggi di rivivere una bella giornata come domenica scorsa;-)
Forza ragazzi,noi ci crediamo;-)

LupettoFurbetto
29-04-2007, 12.26.14
Che bel buongiorno che mi hai fatto vivere Peppe!
Buona Domenica anche a te e a chi sarà con te a S.Benedetto.

FORZA AVELLINO

Prato biancoverde
29-04-2007, 12.59.19
IN BOCCA AL LUPO!

GOALPIGNA
29-04-2007, 14.08.27
SPERIAMO CHE LO SIA UNA BUONA DOMENICA

Greenwolf77
29-04-2007, 15.40.13
E purtroppo è una PESSIMA domenica.....ho voglia di piangere....:bua::bua::bua:

Sono troppo deluso per aver regalato questo campionato....

Dr Vitalone
29-04-2007, 15.58.52
Uagliu', prepariamoci ai play-off, che saranno bollenti...

Comunque non abbattiamoci. Il lupo è abituato a soffrire, e soffriremo fino all'ultimo, come lo abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni...

Dai, su con la vita, che vincere ai play-off è più bello :cool:

LupoDentrooo
29-04-2007, 20.04.09
la prossima volta, mi faccio i cazzi miei:bua:

ma non potevo immaginare. proprio no.

sono stanchissimo, ma ne avrò di cose da raccontare

Guglielmo Tell
29-04-2007, 20.27.41
la prossima volta, mi faccio i cazzi miei:bua:

ma non potevo immaginare. proprio no.

sono stanchissimo, ma ne avrò di cose da raccontare

LupoDentrooo, come ti ho scritto già nell'altro topic mi stai facendo preoccupare. Dimmi quello che non voglio sentire? Te lo chiedo con sincerità: CREDI CHE SIA FINITA?

lupovecchio
29-04-2007, 20.44.08
LupoDentrooo, come ti ho scritto già nell'altro topic mi stai facendo preoccupare. Dimmi quello che non voglio sentire? Te lo chiedo con sincerità: CREDI CHE SIA FINITA?

Dopo una mazzata come quella di oggi credo che nessuno sia nella condizione di esprimere un giudizio sereno su quello che è successo...

...adda passà a nuttata.

jamming73its
29-04-2007, 20.46.42
rientro ora da sanbenedetto e sinceramente ho visto una grande squadra (avellino) contro una squadra che ha fatto di tutto per farci vincere (samb), una terna arbitrale finalmente degna di questo nome (anche se secondo me un pò a favore..nostro!!! udite..) e non c'è riuscita! tante palle gol, una dietro l'altra, riccio immenso, ma quella comica del rigore lo tiri tu lo tiro io fra morett ie grieco fa capire come questa squadra merita solo dove sta, la c, senza mentalità vincente, li il capitano e cioè moretti e cioè il rigorisita, deve prendersi la palla e mandare a cagare grieco. Cmq . se ne escono bene ce la possiamo fare perchè c'è la squadra, ma basta con grieco ed evacuo (evacuo inguardabile). Gragna 5, Ametrano 6, D'Andrea 6, Puleo 6, Riccio 7,5. Porcari 6, De Angelis 5 Grieco 3, Evacuo 4, Vavvassori 3 (perchè non ha cambiato nessuno quando doveva visto che de angelis non spingeva mai e riccio alla fine era scoppiato? ) Basta con evacuo!

LupoDentrooo
29-04-2007, 20.50.04
rientro ora da sanbenedetto e sinceramente ho visto una grande squadra (avellino) contro una squadra che ha fatto di tutto per farci vincere (samb),
questa è troppo bella.

Riccio? ok, hai lo stesso, identico diritto:P mio di giudicare, ma tengo l'impressione che o io o tu stessimo in un altro stadio:bah:

Twenere quel Riccio in campo e Di cecco fuori è da manicomiooooooooooooo

jamming73its
29-04-2007, 20.51.28
è l'unico che ha dato l'anima in campo nonostante sappiamo che la sua classe è quella che è e gli altri che un po ne hanno fanno il tocco a chi tira il rigore, ma per favore!

LupoDentrooo
29-04-2007, 20.56.16
ma cxhe anima ha datO? ma se non ha recuprato un pallone e nelle uniche volte che la samb è partita centralmente, lui sbuffava dietro l'avversario? se quando gli davano il pallone, non ha mai provato a superare l'uomo, lo passava a D'Andrea indietro o a porcari al suo fianco a tre metri?
addirittura, nel primo tempo, rallentava così il gioco che la Samb che già si preoccupava di fare poco, standosene nella sua metà campo, aveva il tempo di sistemarsi in difesa e lui allora passava indietro ad Ametrano che faceva i lanci,

Riccio rallentavam Grieco si appiattiva sulla linea di evacuo, Sullo veniva marcato e lui, a quel punto, passava indietro ad Ametrano che sparava in avanti.

lupo74
29-04-2007, 20.56.56
[quote=lupovecchio;14783]Dopo una mazzata come quella di oggi credo che nessuno sia nella condizione di esprimere un giudizio sereno su quello che è successo...

giustissimo....meglio rinviare qualunque commento ai prossimi giorni

jamming73its
29-04-2007, 20.58.25
daccordissimo su tutto ma ho visto riccio che almeno lotta, me puoi pure sparà :preghiera: ma l'ho vista cosi,. per il resto il tuo discorso non fa una grinza, anzi, pienamente daccordo

LupoDentrooo
29-04-2007, 21.00.59
[quote=lupovecchio;14783]Dopo una mazzata come quella di oggi credo che nessuno sia nella condizione di esprimere un giudizio sereno su quello che è successo...

giustissimo....meglio rinviare qualunque commento ai prossimi giorni
io non devo e non voglio aspettare domani: io la partita l'ho vista.
Magari scriverò solo cazzate, magari scriverò così perchè non ho la cultura dello sport e non capisco la bellezza del calcio, ma quello che ho da dire, lo dico ora, come lo dicevo mentre fioccavano e sprecavamo azioni.

Aldair
29-04-2007, 22.01.04
io non devo e non voglio aspettare domani: io la partita l'ho vista.
Magari scriverò solo cazzate, magari scriverò così perchè non ho la cultura dello sport e non capisco la bellezza del calcio, ma quello che ho da dire, lo dico ora, come lo dicevo mentre fioccavano e sprecavamo azioni.
....e come lo diceva, SENZA SOSTA, nelle due ore di viaggio che abbiamo fatto insieme :fischia: :P

LupoDentrooo
29-04-2007, 22.04.11
....e come lo diceva, SENZA SOSTA, nelle due ore di viaggio che abbiamo fatto insieme :fischia: :P
eh, Gì, nun pazzià e lo dicevi pure tu che Riccio andava sostituito perchè passava solo il pallone indietro e che Moretti era un fantasma e che de Angeli è sceso solo una volta eccheccazzo, ma questi vogliono proprio far segnare, quando i due centrali pigliavano il pallone e lo passavano ai nostri.

Aldair
29-04-2007, 22.09.25
eh, Gì, nun pazzià e lo dicevi pure tu che Riccio andava sostituito perchè passava solo il pallone indietro e che Moretti era un fantasma e che de Angeli è sceso solo una volta eccheccazzo, ma questi vogliono proprio far segnare, quando i due centrali pigliavano il pallone e lo passavano ai nostri.
CONFERMO TUTTO :bua:
e ho detto pure che nel primo tempo questo atteggiamento non si era visto e che è si è palesato solo nella ripresa dove i due centrali son sembrati subire il nostro, non asfissiante, pressing e le loro ripartenze apparivano alquanto strane, delle ripartenze orizzontali anzichè verticali :bah: :fischia:

LupoDentrooo
29-04-2007, 22.11.27
delle ripartenze orizzontali anzichè verticali :bah: :fischia:
su una di queste ripartenze orizzontali i tifosi della samba li hanno sonoramente riempiti di fischi:D

Kenzo
29-04-2007, 22.11.31
Non posso che confermare quello che scrive Peppe, e quello che dicevo io l'anno scorso di Riccio.
Non può, perchè non nelle sue capacità, costruire gioco.
Palla INDIETRO e pedalare... sti caxxi!!! Non si fa così!!!:bua:

LupoDentrooo
29-04-2007, 22.12.44
Non posso che confermare quello che scrive Peppe, e quello che dicevo io l'anno scorso di Riccio.
Non può, perchè non nelle sue capacità, costruire gioco.
Palla INDIETRO e pedalare... sti caxxi!!! Non si fa così!!!:bua:
il bello è che Riccio allenA d'ANDREA...e d'andrea...allena gragnaniello:grr:

LupoDentrooo
29-04-2007, 22.20.18
al ritorno, ho detto a Marco:
marco, che domenica di merda

e lui mi ha rispostO.
ma no...dai... a parte la sconfitta

ma come no? io arrivo a san benedetto per la partita, vediamo quel tipo di sconfitta e dici che è solo per la sconfitta, ma il resto...

il resto che?
siamo andati a mare? abbiamo fatto un lauto pranzo? abbiamo abbordato due ragazze? e allora a parte la partita che cazzo è andato bene?

e poi la domenica era inziata proprio con i cazzi
stamani il bancomat si è fregata la carta

a Tivoli, per attendere Gino, ci siamo fermati in una piazzola dove c'era Natasha

salendo in macchina ho dato una capata:bua:

Kenzo
29-04-2007, 23.27.39
Ahhh, ecco il perchè di quel bobbone in capo!!!:lol:

BarbadilloII
30-04-2007, 16.22.44
allora..premetto che io mio sono divertito:azz: ...come? provate ad immaginare un viaggio con Peppe lupodentro...chi non si divertirebbe?
Natasha ( alias allegra fanciulla in attesa di trombonieri mattutini, piazzola uscita Tivoli...voto cinque più di stima ) come ci ha visti scendere avrà pensato"...chist so sciem ....parlan i pallone alle nove del mattino ...invece e fa autogol inta a sta.....:eheh: ..." tiremm innanz ....poi con Gino ed in navigatore in bambola siamo partiti alla volta del Tronto...emoziaonante la galleria del Gran Sasso ( ora lo posso confessare...mi è venut ala tentazione di deviare verso l'Istituto di Fisica nucleare per ivi lasciarVi Lupodentro qualifincadolo per kamikaze di portata nucleare quando è incazzato ( ed al ritorno lo era azz se lo era ...)

Caro Pè...io nello squallore calcistico ho apprezzato la Vs compagnia,, qualche bel culo visto in giro a San Benedetto. le pizze e la birra gelata che non erano male, il bell'impianto di San Benedetto, la gentilezza dei vigili e degli ospiti, la generosità dei tifosi dell'Avellino, davvero mai assenti quando c'è da esserci....alla fine abbiamo perso....dopo aver tanto attaqccato ed un rigore andato, questo sì, a puttane ....ma è la regola del calcio...quella che ci fa gioire a volte e dannare le altre...e tu vuoi che non dica che sia stata una bella domenica??
p.s
a pizza a Bellona è un disco volante... troppo bella per essere vera...infatti io e Simona l'anbbiamo fatta scoparire in breve tempo....satt bbuon professò..e ti saluto allo stesso modo di come mi ha salutato tu.....ci vediamo in serie B.....

LupoDentrooo
30-04-2007, 18.49.48
satt bbuon professò..e ti saluto allo stesso modo di come mi ha salutato tu.....ci vediamo in serie B.....
Marco, che devo farci, io sono convinto che ci andremo...in B e non a PUTTANE:D