Visualizza versione completa : Pensiamo ai play-off?
Supernaut
29-04-2007, 15.55.05
Che dite, è giunto il momento?
A -5 a due giornate dal termine direi che c'è ben poco da sperare. Anche con un eventuale miracolo di una restituzione dei due punti di penalizzazione, il -3 sarebbe comunque proibitivo.
Quest'anno sono un po' scoraggiato, mi sembra che ai play ci stiamo avvicinando più scarichi e delusi di due anni fa. Forse la voglia di non soccombere al Napoli e di ricacciargli in gola la presunzione che avevano sbandierato per tutto il girone di ritorno ci ha dato allora la carica necessaria per batterli.
Ma oggi? A quali motivazioni possiamo guardare?
Prato biancoverde
29-04-2007, 16.05.49
mi sa proprio di si a questo punto...
Magari almeno 1 punto adesso ce lo ridanno...
Quando iniziano i play off?
Pensiamo a fare 3 punti domenica, blindiamo il 2° posto e cerchiamo di capire che la serie B non ce la lascerà facilmente nessuno.
Nei play off si riparte tutti da zero e se continuiamo a vivere dei ricordi di ciò di buono che abbiamo fatto (purtroppo non troppo recentemente) rischiamo di rimediare delusioni ancora più cocenti..
Greenwolf77
29-04-2007, 16.11.38
E' ovvio pensare solo ai play-off.....assicuriamoci domenica il 2° posto e troviamo la caz.zimma da dare a queste pecore.....mi sono scocciato di avere solo amarezze.....con la squadra che abbiamo io PRETENDO la promozione.....non posso perdere tutto quanto fatto per stupidissimi comportamenti di questi "signori".....e soprattutto non posso perdere la mia salute dietro a gente che dimostra di non avere il rispetto per chi li segue, offrendo prestazioni abuliche e comportamenti extra-calcistici non certo da atleta.....sono deluso ed arrabbiato e spero di trovare un pò di fiducia per il futuro....ma con la partita che hanno fatto a San Benedetto non sò se è lecito sperare.....almeno ora, a "caldo"...:grr::grr::grr:
Ernesto
29-04-2007, 16.12.38
Ribadisco quanto scritto in web cronaca. Essenziale è vincere con il Lanciano anche se il fatto che il Perugia sia fuori dai giochi non mi lacia tranquillo (la Cavese vince domenica). In ogni caso, anche in relazione a quanto accadrà domenica, potremmo anche andare a combattere con il coltello tra i denti contro il Taranto.
Insomma, i playoff li abbiamo, il problema è il secondo posto, che con il regolamento asssurdo che li distingue, diventa determinante
verdess
29-04-2007, 16.15.41
I play off iniziano il 27 Maggio.
Ormai vista la situazione dobbiamo pensare solo ai play off e prepararci già da ora ad affrontarli specialmente dobbiamo consolidare il secondo posto conquistando i tre punti contro il Lanciano.
La delusione è più forte di due anni fà,perchè quest'anno potevamo vicerlo direttamente il campionato perchè rispetto a due anni fà nè abbiamo anci nè avevamo le potenzialità.
Greenwolf77
29-04-2007, 16.16.08
Non so se il Perugia è fuori dai giochi.....certo 4 punti in due gare sono tanti, ma battendo la Cavese potrebbero ancora arrivare a giocarsi l'accesso ai play-off all'ultima giornata.....e poi a Perugia ci sarà aria di contestazione, quindi non sò se a loro "conviene" perdere in casa.....
Greenwolf77
29-04-2007, 16.17.35
I play off iniziano il 27 Maggio.
Ormai vista la situazione dobbiamo pensar esolo i play off e prepararci già da ora ad affrontarli specialmente dobbiamo consolidare il secondo posto conquistando il tre punti contro il Lanciano.
La delusione è più forte di due anni fà,perchè quest'anno potevamo vicerlo direttamente il campionato perchè rispetto a due anni fà nè abbiamo anzi nè avevamo le potenzialità.
Ed è proprio questo che, almeno personalmente, mi fà più male.....l'aver gettato il tutto per capricci e mancanza di testicoli dei nostri giocatori.....ho una rabbia ed una delusione inimmaginabili......:grr::grr::grr:
Supernaut
29-04-2007, 16.31.34
E' ovvio pensare solo ai play-off.....assicuriamoci domenica il 2° posto e troviamo la caz.zimma da dare a queste pecore.....mi sono scocciato di avere solo amarezze.....con la squadra che abbiamo io PRETENDO la promozione.....non posso perdere tutto quanto fatto per stupidissimi comportamenti di questi "signori".....e soprattutto non posso perdere la mia salute dietro a gente che dimostra di non avere il rispetto per chi li segue, offrendo prestazioni abuliche e comportamenti extra-calcistici non certo da atleta.....sono deluso ed arrabbiato e spero di trovare un pò di fiducia per il futuro....ma con la partita che hanno fatto a San Benedetto non sò se è lecito sperare.....almeno ora, a "caldo"...:grr::grr::grr:
Non saprei, al telefono Aldair m'ha detto che alla squadra non si può rimproverare nulla. Giocare ha giocato, la partita l'ha fatta, le occasioni le ha avute, ma un rigore sbagliato, due traverse ed un palo hanno detto no al primo posto.
Prato biancoverde
29-04-2007, 16.36.57
Una cosa deve essere chiara: l'obiettivo, per quanto importante che sia, non è il secondo posto ma VINCERE I PLAY OFF indipendentemente che si giochino da secondi o che si giochino da quinti.
L'obiettivo è alla portata, la squadra ha dimostrato il suo valore, ma ci vuole un bagno d'umiltà e massima concentrazione.
Ci siamo concessi fin troppe leggerezze in questo campionato, compierne altre nei play off sarebbe IMPERDONABILE.
E neppure ci dovranno essere alibi di altra natura (arbitri, lega, complotti ecc.. ecc..), rigore è quando arbitro fischia, punto e basta.
Supernaut
29-04-2007, 16.37.54
La delusione è più forte di due anni fà,perchè quest'anno potevamo vicerlo direttamente il campionato perchè rispetto a due anni fà nè abbiamo anci nè avevamo le potenzialità.
Io credo che la delusione sia più forte soprattutto perché due anni fa c'era la consapevolezza di essere arrivati dietro una signora squadra (che non a caso ora sta lottando per la serie A), e in quel caso l'unica cosa da fare era di togliersi il cappello.
Ora siamo dietro una squadra efficace, ma mediocre. E a questo punto mi viene da chiedere: l'Avellino vero è forse quello del girone di ritorno, mediocre anch'esso, al quale Galderisi era riuscito il miracolo nel girone d'andata di farlo apparire più forte di quanto in realtà non sia?
Greenwolf77
29-04-2007, 16.39.03
Non saprei, al telefono Aldair m'ha detto che alla squadra non si può rimproverare nulla. Giocare ha giocato, la partita l'ha fatta, le occasioni le ha avute, ma un rigore sbagliato, due traverse ed un palo hanno detto no al primo posto.
Non è questo Supernaut.....non sono le occasioni sbagliate che ti fanno vincere.....Può anche essere sfortuna, ma pali e traverse sono tiri sbagliati......è il fatto di buttarla dentro che fa la differenza, è la determinazione e la voglia di "scassare" l'avversario che ti fa segnare.....il Ravenna lo ha fatto, noi no.....non si tira il rigore più importante della stagione in quel modo....lento e prevedibile.....ciò vuol dire che sei uno senza palle.....no al primo posto lo hanno detto in tanti: arbitri, occasioni, sfortuna.....ma anche tante tante occasioni gettate al vento, partite svogliate, errori su errori che una squadra che vuol salire, e che , ripeto, ha due cogl.ioni così sotto non si fa scappare......Ci sono giocatori (Evacuo e Grieco su tutti) che hanno smesso di giocare nel girone di andata.....e così non si va da essuna parte.....altro che occasioni....
Vasco
29-04-2007, 17.48.32
Sono talmente scoglionato che credo che questo sarà uno dei miei pochi post calcistici da qui alla fine del campionato... Sarò breve: E' ovvio che il Ravenna è andato in B, onore al loro culo.
Preghiamo Iddio che ci tolgano 2 (1 non servirebbe quasi certamente ad un cazzo) giornate di squalifica perchè, senza pubblico, col cazzo che vinciamo i play... Quest'è!
Aldair
29-04-2007, 21.21.07
Non ci facciamo illusioni, anche se il Ravenna perdesse a Teramo e il Coni ci restituisse entrambi i punti, il Ravenna avrebbe il match-point in casa col Foggia.
Abbiamo un mese per recuperare fisicamente e assorbire psicologicamente la "botta".
Nel frattempo nessuna distrazione è lecita: i tre punti con il Lanciano sono fondamentali.
Kenzo
29-04-2007, 22.05.35
A proposito: se acchiappo il coglixne che ha modificato il 2-0 per il Ravenna in 1-1 gli strappo le palle e le attacco alle reti del Partenio!
Imbecille...:grr:
Aldair
29-04-2007, 22.10.52
A proposito: se acchiappo il coglixne che ha modificato il 2-0 per il Ravenna in 1-1 gli strappo le palle e le attacco alle reti del Partenio!
Imbecille...:grr:
Vabbè, dai, hanno cercato di dare una mossa alla curva e alla squadra (ci son riusciti con la prima e non con la seconda)
Kenzo
29-04-2007, 22.18.21
Eh Gì, quando sono rientrato in auto e ho sentito 2-0 mi è sceso 'o core int' e cazette... non le sopporto ste cose... e poi per la teoria del caos noi siamo dei coglioxi, ma magari Grieco il rigore non lo sbagliava!:D
Professore
29-04-2007, 23.31.20
uniti e concentrati... verso l'unico obbiettivo possibile
Kenzo
29-04-2007, 23.33.35
uniti e concentrati... verso l'unico obbiettivo possibile
La Patana?:D
Il gentilsesso perdonerà questa mia volgarità gratuita...
Professore
29-04-2007, 23.35.23
bhe è un bell'obbiettivo se non altro :ok: :clap: :P :lol:
meno male va vado a letto con un sorriso ;-)
Paolo79
29-04-2007, 23.38.34
Vagliù, io penso ai play-off, e pure con una certa preoccupazione....
Lorè, non ti lamentà perchè uno dietro di me s'era 'nventato addirittura 'o 2 a 1 p'a Juve Stabia....
Poggio
30-04-2007, 07.37.16
DOBBIAMO BLINDARE IL SECONDO POSTO. UN OCCHIO ALLA CLASSIFICA E ALLE ULTIME DUE GIORNATE:
RAVENNA 65
AVELLINO 60
CAVESE 58
TARANTO 56
FOGGIA 56
PERUGIA 51
JUVE STABIA 49
SAMB 46
MANFREDONIA 44
SALERNITANA 42
GALLIPOLI 41
LANCIANO 38
TERAMO 36
MARTINA 35
TERNANA 35
SAN MARINO 32
ANCONA 27
GIULIANOVA 12
33a giornata
Ancona - Sambenedettese
Avellino - Lanciano
Foggia - Taranto
Gallipoli - San Marino
Juve Stabia - Giulianova
Martina - Ternana
Perugia - Cavese
Salernitana - Manfredonia
Teramo - Ravenna
34a giornata
Cavese - Salernitana
Giulianova - Perugia
Lanciano - Juve Stabia
Manfredonia - Martina
Ravenna - Foggia
Sambenedettese - Gallipoli
San Marino - Ancona
Taranto - Avellino
Ternana - Teramo
Poggio
30-04-2007, 07.44.39
la cosa che mi sconvolge è che vincendo la gara di ieri le speranze erano davvero concrete. Domenica prossima il Ravenna avrebbe trovato (e troverà!!) un clima infuocato a Teramo che per evitare i play out probabilmente ha un solo risultato a disposizione.
In tutti i casi un pareggio o una sconfitta potevano e possono esserci mentre all'ultima giornata secondo me i giochi erano più scontati visto che il Perugia e la Juve Stabia sono fuori e le pugliesi sono quasi certe del quarto e quinto posto.
Ieri abbiamo sprecato un'occasione unica.
usavellino1912
30-04-2007, 07.52.32
di occasioni UNICHE ne abbiamo sprecato con a dozzine quest'anno, a partire dal match point proprio contro il ravenna. il campionato (promozione diretta) l'abbiamo perso noi, solo e soltanto noi dobbiamo mangiarci le mani, perchè questo ravenna non era il rimini di 2anni fa e potevamo TRANQUILLAMENTE arrivare primi, pazienza.
ora sotto con i play-off.
ANGELO
30-04-2007, 08.31.41
la cosa che mi sconvolge è che vincendo la gara di ieri le speranze erano davvero concrete. Domenica prossima il Ravenna avrebbe trovato (e troverà!!) un clima infuocato a Teramo che per evitare i play out probabilmente ha un solo risultato a disposizione.
In tutti i casi un pareggio o una sconfitta potevano e possono esserci mentre all'ultima giornata secondo me i giochi erano più scontati visto che il Perugia e la Juve Stabia sono fuori e le pugliesi sono quasi certe del quarto e quinto posto.
Ieri abbiamo sprecato un'occasione unica.
Franco, se avessimo vinto la situazione sarebbe stata ancora migliore di quella prospettata da te.....
Infatti Il Perugia se vedi bene non è ancora tagliata fuori del tutto ............é fondamentale la gara di domenica con la Cavese in casa...Se vince, l'ultima è col retrocesso Giulianova.....e con i 6 punti si porterebbe a 57.....Foggia e Taranto invece, molto probabilmente si dividerenno il punto domenica e arriverebbero entrambe all'ultima con la necessitàa di fare almeno 1 punto....per superare il Perugia..........Stesso discorso se il risultato tra Foggia e Taranto fosse diverso (anzi ancora peggio.....)
manus
30-04-2007, 10.13.54
Ma perchè c'è qualcuno che spera ancora nel primo posto?????????
Siate realisti, il primo posto ce lo siamo giocato pareggiando con la ternana, è da allora che ho abbandonato tutte le speranze di primato.
Perchè cosa pensavate che a Cava ci avrebbero fatto regali????
Che il ravenna avrebbe perso in casa col Perugia, Juve stabia o Foggia??????
Il vero regalo ce lo aveva fatto proprio la Samb, battendo prima il Ravenna, cercando di farci vincere ieri e riservando a tutto il popolo IRPINO una straordinaria accoglienza.
Un grande grazie a tutti i tifosi Rosso Blu.
LONEWOLF
30-04-2007, 11.04.30
... Che Si Chiama Difendere La Posizione In Classifica.
La Cavese E' Troppo Vicina Per Farmi Pensare Ad Altro.
Concentriamoci Sull'obbiettivo Che Ci Resta.
ANGELO
30-04-2007, 11.07.45
E' chiaro che passata la mazzata di ieri, bisognerà trovare la calma e la serenità per gestire il secondo posto e poi affrontare al meglio i play off.....Ma oggi Ciro, è ancora forte il dolore della batosta.........:bua:
Professore
30-04-2007, 11.11.04
SONO LE STESSE PAROLE DI MICHELE CHE ERA IN TRASFERTA CON NOI DA MILANO, IN MACCHINA HA DETTO MEGLIO NON COMMENTARE NULLA, NON APRIRE FERITE E PENSARE AL FUTURO ABBIAMO UN MESE DI TEMPO PER PREPARARCI PER I PLAY OFF..MI HA CHIESTO DI RIPORTARLE NEL FORUM E LO FACCIO VOLENTIERI
FORZA AVELLINO
LONEWOLF
30-04-2007, 11.11.31
..pensa A Me Che Ho Acceso La Radio Che Mancavano Dieci Minuti E Sento Il Rigore In Diretta......
Sto Ancora Rosicando Per La Rabbia.
Ma Tant'e'...
Teniamo Una Seccia Addosso Esagerata.
Cerchiamo Pero' Di Ottenere Uno Sconto Per La Squalifica, Altrimenti La Vedo Nera.
Ernesto
30-04-2007, 11.37.47
..Teniamo Una Seccia Addosso Esagerata.
Il rigore lo sbaglia chi lo tira male, quale ca... di seccia
Cerchiamo Pero' Di Ottenere Uno Sconto Per La Squalifica, Altrimenti La Vedo Nera.
Quoto, anche se la vedo nera uguale, al momento siamo un'onesta squadra di serie C, non una pretendente alla serie cadetta, a fine girone d'andata lo eravamo, ma il giocattolo mi sembra "scassato" e non riparabile.
Spero, di cuore, di sbagliarmi
Aldair
30-04-2007, 11.57.30
Teniamo Una Seccia Addosso Esagerata.
Il rigore lo sbaglia chi lo tira male, quale ca... di seccia
Sull'episodio del rigore hai ragione Ernè, così come sulle occasioni sprecate (una su tutte quella di Grieco da tre metri) ma indubbiamente gli episodi della traversa del primo tempo e del palo del secondo sono stati davvero questione di centimetri.
Poggio
30-04-2007, 11.59.23
Sull'episodio del rigore hai ragione Ernè, così come sulle occasioni sprecate (una su tutte quella di Grieco da tre metri) ma indubbiamente gli episodi della traversa del primo tempo e del palo del secondo sono stati davvero questione di centimetri.
secondo me anche la traversa di Grieco è più errore che sfortuna. Comunque inutile recrimanre ulteriormente.
ANGELO
30-04-2007, 15.47.09
Voglio riportare il topic al suo titolo originario........pensiamo ai play off.......
Già....i play off.......ma partendo da dove ????? da chi ????
Credo che un pò di calma, un pò di serenità, una volta conclusosi il campionato, si riesca più o meno a trovare.......2 settimane di tempo non sono molte, ma potrebbero essere sufficienti a ricaricare le pile dell'energia mentale.
Quello che mi preoccupa, in tutta sincertà, è l'aspetto prettamente tecnico !!
Dopo la prima gara, abbiamo giustificato le scelte del mister, con la non conoscenza degli uomini a disposizione......Ora mi chiedo, quando ci vorrà ancora, prima che il mister ci capisca qualcosa ???
Questo fatto mi terrorizza !! La paura di vedere nei play off, dove farà ancora più caldo metaforicamente e non, una coppia tipo Sullo- Riccio è sconvolgente !!
Ed ancora tante e tante altre domande si affollano nella mia testa...........
Una sola cosa mi conforta............avremo il Pitone !!!! :grr:
Greenwolf77
30-04-2007, 15.59.18
.....Quello che mi preoccupa, in tutta sincertà, è l'aspetto prettamente tecnico !!.....
Angelo, a me, in tutta sincerità, non preoccupa l'aspetto tecnico, ma quello mentale. Anche con i brocchi puoi andare avanti se sono motivati e convinti e affamati di vittoria......se hai fior di campioni ma sono indolenti e menefreghisti non vai da nessuna parte (Real Madrid docet)....a me preoccupa l'involuzione mentale, prima che quella prettamente tecnica......quà sembra che nessuno ha più la voglia, la caz.zimma, le palle per andare avanti e sbranare gli avversari come si è fatto fino a gennaio......è questo l'aspetto drammatico, quello di una squadra senza grinta, cuore e carattere, infarcita di gente che stà lì tanto per starci......è la prima volta quest'anno che mi viene in mente questa sgradevole situzione, ma la partita a San Benedetto è stata emblematica......ed è quello che, ripeto, mi preoccupa più di tutto:azz::azz::azz:
ANGELO
30-04-2007, 16.14.55
In questo momento, dopo questa terribile bastosta, ti sembra così greenwolf..............Ma passati un pò di giorni, quella la assorbi......le ferite si leniscono.......rimonta la voglia...la rabbia..........
Se invece, continui a giocare col sole che spacca le pietre e contro una squadra di ragazzetti pimpanti, con i nonnetti a centrocampo, mentre tieni in panca i giovani leoni Garzon, Di Cecco, Porcari e compagnia bella.....altro che aspetto mentale !!!!! Questo è quello che mi preoccupa !!!
Per carità.....possono essere benissimo (anzi malissimo...) tutte e due gli aspetti.......se questo ci può confortare....:preghiera: :bua:
Ed è qui che deve uscire fuori l'allenatore vincente.........l'allenatore di esperienza che abbiamo preso.........
Che ti devo dire....io al momento sono preoccupatissimo !!!
Speriamo che queste ultime 2 gare, servano a Vavassori a capire meglio questa Ferrari................
Greenwolf77
30-04-2007, 16.20.32
In questo momento, dopo questa terribile bastosta, ti sembra così greenwolf..............Ma passati un pò di giorni, quella la assorbi......le ferite si leniscono.......rimonta la voglia...la rabbia..........
Se invece, continui a giocare col sole che spacca le pietre e contro una squadra di ragazzetti pimpanti, con i nonnetti a centrocampo, mentre tieni in panca i giovani leoni Garzon, Di Cecco, Porcari e compagnia bella.....altro che aspetto mentale !!!!! Questo è quello che mi preoccupa !!!
Per carità.....possono essere benissimo (anzi malissimo...) tutte e due gli aspetti.......se questo ci può confortare....:preghiera: :bua:
Ed è qui che deve uscire fuori l'allenatore vincente.........l'allenatore di esperienza che abbiamo preso.........
Che ti devo dire....io al momento sono preoccupatissimo !!!
Speriamo che queste ultime 2 gare, servano a Vavassori a capire meglio questa Ferrari................
Sicuramente anche l'impiego di giocatori, per dir così, "adeguati" è una componente fondamentale, e non lo metto in dubbio....ma se non raddrizziamo la testa, intesa come mentalità e vogli adi fare, non si va da nessuna parte.....ed è questo un aspetto importantissimo su cui deve lavorare Vavassori, un aspetto per niente secondario. Quà sembrano tutti stanchi e scarichi mentalmente, ripeto, prima che fisicamente.....e questo può condurre ad un vero e proprio tracollo, come quelli di cui la storia calcistica ne è piena......e, se ti può "consolare", anch'io sono preoccupatissimo al momento......anzi di più....sono terrorizzato dal gettare tutto a mare per i cervelli poco funzionanti di qualcuno.....qua veramente ne va della salute fisica e mentale di noi tifosi.....:nah:
Voglio riportare il topic al suo titolo originario........pensiamo ai play off.......
Già....i play off.......ma partendo da dove ????? da chi ????
Credo che un pò di calma, un pò di serenità, una volta conclusosi il campionato, si riesca più o meno a trovare.......2 settimane di tempo non sono molte, ma potrebbero essere sufficienti a ricaricare le pile dell'energia mentale.
Quello che mi preoccupa, in tutta sincertà, è l'aspetto prettamente tecnico !!
Dopo la prima gara, abbiamo giustificato le scelte del mister, con la non conoscenza degli uomini a disposizione......Ora mi chiedo, quando ci vorrà ancora, prima che il mister ci capisca qualcosa ???
Questo fatto mi terrorizza !! La paura di vedere nei play off, dove farà ancora più caldo metaforicamente e non, una coppia tipo Sullo- Riccio è sconvolgente !!
Ed ancora tante e tante altre domande si affollano nella mia testa...........
Una sola cosa mi conforta............avremo il Pitone !!!! :grr:
non resta che pensare, a questo punto:preghiera:, che vavassori stia pensando ai play off sin dal suo arrivo , provando giocatori, facendo rifiatare degli altri, cercando di recuperare mentalmente qualche "marziano"! In tal modo avrebbero più senso anche le sue dichiarazioni iniziali riguardo al recupero di persone in questa parte finale e decisiva del campionato ( e mancavano solo quattro partite! :eh?: ).
LONEWOLF
01-05-2007, 14.47.41
Secondo Me Non Ricordate Bene Come Ci Arrivammo Ai Play-off 2 Anni Fa.
Scoppola Esagerata A Ferrara.
Squadra In Silenzio Stampa.
L'ambiente Che Non Ci Credeva Piu' Dopo L'esonero Di Cucureddu.
Eppure Venne Fuori Quella Partita Di Reggio Emilia, Del Tutto Inaspettata, E Poi La Finale Con Il Napoli.
Mi Sembra Tutto Molto Simile A Quell'anno.
Percio' Non Ci Fasciamo La Testa, Perche' Non Si E' Ancora Rotta.
Giochiamoceli Sti Play-off E Po Se Ne Parla.
Aldair
01-05-2007, 17.11.07
Eppure Venne Fuori Quella Partita Di Reggio Emilia, Del Tutto Inaspettata, E Poi La Finale Con Il Napoli.
Hai fatto bene a ricordarlo, Cì.
Certo, però, che pare che noi le difficoltà ce le creiamo apposta... come se la vittoria dei play-off fosse una cosa troppo facile da ottenere. :bah:
p.s. alla tua lista aggiungo anche il quasi esonero di Oddo dopo la scoppola di Ferrara.
Prato biancoverde
01-05-2007, 17.25.23
Consapevoli delle nostre possibilità,
consapevoli degli errori commessi negli ultimi mesi,
consapevoli che nessuno ci regalerà niente,
consapevoli che sarà dura con chiunque,
affrontandoli con la giusta grinta e la dovuta umiltà,
GIOCHIAMOCELI FINO IN FONDO QUESTI PLAYOFF!
L'OBIETTIVO E' LA B E, NONOSTANTE TUTTO, NON E' ANCORA PERDUTO!
Ghibli
01-05-2007, 17.55.07
Non voglio essere pessimista, per natura vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ma la Reggiana giocava in campo neutro a Cremona (io c'ero) e certamente nessuno la può paragonare al Foggia o al Taranto.
E parlo sia come pubblico che come squadra.
Non contiamo le nostre porte chiuse....
Ogni paragone, secondo me è inconsistente.
Aspettiamoci 4 battaglie e non facciamo paragoni con gli anni scorsi.
Il nostro unico vantaggio e quello di poter effettuare 4 pareggi.
Comunque bisognerebbe cambiare registro è impossibile, infatti, ad ogni tiro serio subire un goal, comunque io sono fiducioso.
Aldair
01-05-2007, 18.02.50
Comunque bisognerebbe cambiare registro è impossibile, infatti, ad ogni tiro serio subire un goal
Inutile, stucchevole, ripetitiva, ingiustificabile questa tua crociata anti-Gragnaniello. :nah:
Lupo x sempre
01-05-2007, 18.07.05
prima di pensare alla post-season c'è da raggiungere il secondo posto..... battiamo il Lanciano e poi ne parliamo....
p.s se poi da Teramo e con l'arbitrato dovesse succedere un miracolo.... allora giochiamoci pure Taranto e poi ne parliamo...
IL NAPOLETANO
02-05-2007, 14.57.09
Che dite, è giunto il momento?
A -5 a due giornate dal termine direi che c'è ben poco da sperare. Anche con un eventuale miracolo di una restituzione dei due punti di penalizzazione, il -3 sarebbe comunque proibitivo.
Quest'anno sono un po' scoraggiato, mi sembra che ai play ci stiamo avvicinando più scarichi e delusi di due anni fa. Forse la voglia di non soccombere al Napoli e di ricacciargli in gola la presunzione che avevano sbandierato per tutto il girone di ritorno ci ha dato allora la carica necessaria per batterli.
Ma oggi? A quali motivazioni possiamo guardare?
Bisogna trovare ENERGIE e FORZE che indubbiamente il nostro ambiente IMMATURO non ha a portata di mano. Tuttavia, io continuo a credere che la nostra squadra sia OTTIMA e assolutamente adeguata alla bisogna....e che le partite a PORTE CHIUSE siano una risorsa ed un'opportunità piuttosto che uno svantaggio (in questa situazione, beninteso!)
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 09.47.31
Per il momento parlo delle PORTE CHIUSE di domenica, che ritengo indubbiamente un vantaggio.
La tua statistica andrebbe un po' analizzata...in realtà le sconfitte sono state paradossalmente FUORI CASA e l'unica vittoria IN CASA, per cui sembrerebbe quasi che giocare senza pubblico sia un vantaggio per la squadra di casa.
Ovvio che non sia così, ma quando il pallone scotta, le gambe tremano e i tifosi pressano e trasmettono ansia (se non insulti)....e soprattutto se sei oggettivamente più forte...meglio fare a meno dei tifosi!
Per i play-off, spero che ci riducano la squalifica, ovviamente....soprattutto se si è ricomposta la tifoseria, se la gente ricomincia a creederci e a TIFARE per la propria squadra.
Ma credimi....anche lì...se dovessimo perdere l'andata play-off (PACCO!) e si dovesse prospettare un partenio ribollente di contestazioni e insulti.....beh, anche in quel caso meglio le porte chiuse!
Paolo79
03-05-2007, 09.51.51
Per i play-off, spero che ci riducano la squalifica, ovviamente....soprattutto se si è ricomposta la tifoseria, se la gente ricomincia a creederci e a TIFARE per la propria squadra.
Lunedì De Laurantis e Pedullà sostenevano che le porte potevano essere riaperte d'autorità dal Prefetto per motivi di Ordine Pubblico.. Ma si può fare? A me sembra un paradosso... Invoco l'aiuto dei giuristi....
Per il momento parlo delle PORTE CHIUSE di domenica, che ritengo indubbiamente un vantaggio.
La tua statistica andrebbe un po' analizzata...in realtà le sconfitte sono state paradossalmente FUORI CASA e l'unica vittoria IN CASA, per cui sembrerebbe quasi che giocare senza pubblico sia un vantaggio per la squadra di casa.
Ovvio che non sia così, ma quando il pallone scotta, le gambe tremano e i tifosi pressano e trasmettono ansia (se non insulti)....e soprattutto se sei oggettivamente più forte...meglio fare a meno dei tifosi!
Ma credimi....anche lì...se dovessimo perdere l'andata play-off (PACCO!) e si dovesse prospettare un partenio ribollente di contestazioni e insulti.....beh, anche in quel caso meglio le porte chiuse!
mi sbaglio o sembra che tu stia rispondendo ad un messaggio che avevo cancellato perchè avevi risposto sulle stesse cose in un altro topic! :eh?:
per quanto riguarda gli insulti e le contestazioni, ogni tanto dovresti provare a cambiare settore! :P
Patriglione
03-05-2007, 10.49.18
Lunedì De Laurantis e Pedullà sostenevano che le porte potevano essere riaperte d'autorità dal Prefetto per motivi di Ordine Pubblico.. Ma si può fare? A me sembra un paradosso... Invoco l'aiuto dei giuristi....
Non sono un giurista, ma penso che il prefetto per motivi di ordine pubblico lo possa fare.
Ma non capisco quali sarebbero i motivi di ordine pubblico. Lo hanno spiegato?
Lupo x sempre
03-05-2007, 10.51.29
Non sono un giurista, ma penso che il prefetto per motivi di ordine pubblico lo possa fare.
10000 persone che possono devastare tutto....
Aldair
03-05-2007, 10.52.05
Credo che la prima cosa a cui potrebbe pensare il prefetto sia lo schermo gigante o la diretta tv. Non credo voglia creare un precedente del genere annullando un provvedimento disciplinare.
Vasco
03-05-2007, 10.52.34
Rivolta popolare?:eh?:
Boh...
Patriglione
03-05-2007, 10.52.40
10000 persone che possono devastare tutto....
questo come motivo andrebbe bene...ma 10000 persone dove le prendiamo? ;-)
Vasco
03-05-2007, 10.55.18
questo come motivo andrebbe bene...ma 10000 persone dove le prendiamo? ;-)
Se paghi da bere te ne porto 10/15 :D
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Patriglione
03-05-2007, 10.56.43
Se paghi da bere te ne porto 10/15 :D
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Io pago solo se paga anche Aldair! (Quindi sto a posto :fischia: )
Kenzo
03-05-2007, 12.04.17
Io posso portare del vino per ......
una cinquantina.
Abbiamo apparato il pullman (o l'autobus) per lo spiazzale del Partenio.
Avanti il prossimo!:D
Paolo79
03-05-2007, 14.08.28
Non l'ho capito bene neanch'io, credo intendessero il fatto che un certo numero di persone sia più facile controllarlo all'interno piuttosto che all'esterno dello stadio..... Però sarebbe paradossale (e quindi tipico del sistema italiano) che la giustizia ordinaria prendesse un provvedimento per sovvertirne uno della giustizia sportiva, ma dopo la tarantella "Catania-Ascoli" io non mi meraviglio più di niente...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it