PDA

Visualizza versione completa : ....e Mi Sorprendo Ancora

Poggio
09-02-2009, 22.44.33
Pensavo di aver visto tutto: terzini destri a sinistra, terzini che scendevano in campo al posto dei centrocampisti quando bisognava recuperare uno svantaggio, ho visto centrali giocare esterni, ho visto prime punte giocare da seconde....
Pensavo di aver visto tutto nella mia carriera di tifoso e di sportivo: ho seguito l'Avellino e ho visto migliaia di partite.....mai e poi mai mi sarei sognato di vedere in campo una squadra con 4 centrocampisti centrali di ruolo.
Ma la scelta poteva avere anche un senso se non stessimo parlando dell'Avellino...una squadra che da 22 partite ha puntato ed ha ottenuto i risultati grazie ad uan batteria di esterni da fare invidia alle squadre di categoria superiore.
Abbiamo invocato anche qualche cessione vista l'abbondanza numerica e qualitativa in queste zone del campo.
Oggi il calciomercato in uscita l'ha fatto Campilongo non schierando nemmeno uno dei nostri punti di forza.
E' una scelta che se fosse stata fatta da qualsiasi altro allenatore contestato nella nostra storia a quest'ora un migliaio di tifosi lo starebbe aspettando davanti allo stadio.
E' una scelta che da sola varrebbe l'esonero immediato perchè è talmente assurda che si fa fatica a credere che sia stata fatta in maniera lucida e con una schifezza di motivazione tattica.

DinDonDan
09-02-2009, 22.55.54
ti rispondo con un mio commento scritto alla fine della partita...
non si può giocare con un assetto tattico che contraddice totalmente il lavoro fatto da mesi....spero che sasà impari parecchio da questa sconfitta...anche se purtroppo sulla nostra pelle...

Poggio
09-02-2009, 23.05.10
l'errore è schierare un giocatore fuori ruolo
l'errore è schierare un giocatore non in condizione
l'errore è schierare un giocatore non all'altezza
l'errore è non capire da dove provengono i pericoli

Qua è successo qualcosa di più. Qua, in una gara importante, abbiamo provato a fare ciò che in 150 anni di questo sport nessuno aveva mai osato fare: giocare senza esterni pur avendone 4 tra panchina e tribuna.
4 esterni che tra l'altro sono stati indiscutibilmente il nostro punto di forza(da agosto e non da ora)
Una scelta che non ha nessuna motivazione tattica.
Una scelta che non convincerebbe nemmeno se Campilongo facesse una conferenza stampa di 5 ore.
Una scelta talmente assurda e controproducente che non sembra lucida.

Nicola
09-02-2009, 23.08.36
Pensavo di aver visto tutto: terzini destri a sinistra, terzini che scendevano in campo al posto dei centrocampisti quando bisognava recuperare uno svantaggio, ho visto centrali giocare esterni, ho visto prime punte giocare da seconde....
Pensavo di aver visto tutto nella mia carriera di tifoso e di sportivo: ho seguito l'Avellino e ho visto migliaia di partite.....mai e poi mai mi sarei sognato di vedere in campo una squadra con 4 centrocampisti centrali di ruolo.
Ma la scelta poteva avere anche un senso se non stessimo parlando dell'Avellino...una squadra che da 22 partite ha puntato ed ha ottenuto i risultati grazie ad uan batteria di esterni da fare invidia alle squadre di categoria superiore.
Abbiamo invocato anche qualche cessione vista l'abbondanza numerica e qualitativa in queste zone del campo.
Oggi il calciomercato in uscita l'ha fatto Campilongo non schierando nemmeno uno dei nostri punti di forza.
E' una scelta che se fosse stata fatta da qualsiasi altro allenatore contestato nella nostra storia a quest'ora un migliaio di tifosi lo starebbe aspettando davanti allo stadio.
E' una scelta che da sola varrebbe l'esonero immediato perchè è talmente assurda che si fa fatica a credere che sia stata fatta in maniera lucida e con una schifezza di motivazione tattica.

Io non vorrei che questo fosse un segnale alla società, che forse non ha del tutto soddisfatto le sue aspettative! Ma adesso non è il momento di fare polemica... io piuttosto, mi soffermerei su 2 dati che stasera mi hanno fatto preoccupare molto:
1) la DIFESA - Nel calcio se vuoi salvarti, devi badare prima a non prenderle... noi con questi difensori che abbiamo, rischiamo di prenderne 2/3 a partita (Livorno ed Empoli potrebbero essere eccezioni che confermano la regola);
2) il CENTROCAMPO - L'assenza di un regista, di un uomo d'ordine; De Zerbi, oltre a giocare come spalla di Sforzini, deve anche costriure... stasera ha dimostrato (con un paio di tiri alla "cecata"), che così non si può giocare!

Il modulo (stasera del tutto sbagliato), si può modificare... la squadra no!
Spero vivamente di vedere un Avellino incazzato nero contro l'Albinoleffe... quest'anno voglio salvarmi!

spotter
09-02-2009, 23.08.37
una scelta... presuntuosa di uno che si è montato la testa? :bah:

avellinesedoc
09-02-2009, 23.09.00
l'Avellino può e deve giocare sempre con gli esterni veloci !!!!
Ricordatevi il Rimini e la Triestina...ci hanno dato letteralmente il copeto con questo gioco; noi che lo abbiamo fatto porca putt....per tantissime partite (quasi tutte) stasera volevamo prenderlo nel c.....4 volte cambiando asseto tattico. Conclusione: SUICIDIO TATTICO

LUPO68
09-02-2009, 23.11.07
LA COSA PIU' BELLA E QUA' CI UOLE UN PSICOLOGO PER CAPIRE

LA SITUAZIONE DI KOMAN
LA NAZIONALE CI FA UN PIACERE E NOI LA PTRRENDIAMO PER IL CULO.

veramente rimango perplesso e trovo difficolta' a trovare una ragione come trovo difficolta' a capire che cazzo ci fa un gazzola sulla sinistra e un de martino su quella fascia destra

avellinesedoc
09-02-2009, 23.12.04
De Martino chillo culone quanno o scinni ?

Malakian
09-02-2009, 23.12.10
l'errore è aver trasformato il Meggiorini di stasera nel Messi di Cittadella
che scuorno
:nah:

Nicola
09-02-2009, 23.12.32
veramente rimango perplesso e trovo difficolta' a trovare una ragione come trovo difficolta' a capire che cazzo ci fa un gazzola sulla sinistra e un de martino su quella fascia destra

Gazzola non ha giocato male...

avellinesedoc
09-02-2009, 23.13.44
se il rigore lo avesse sbagliato ad esempio Pellicori mò tutti ncuollo.....l'ha sbagliato o farinella e nisciuno parla...o poeta ? si o poeta ro ......

LUPO68
09-02-2009, 23.14.08
Gazzola non ha giocato male...

no anzi
pero' trovami una coongruenza visto che a liorno hai fatto gia' giocare cosenza a sinistra

LUPO68
09-02-2009, 23.15.45
a proposito di cosenza permettete mi di dire che e' no' ciuccio ogniu volta che entra rischia un giallo

IL NAPOLETANO
09-02-2009, 23.15.47
A me non è piaciuta la formzione da subito, e c'è di più...non mi è piaciuto nemmeno gazzola a sinistra (poi invece ha giocato bene) e Cosenza in balia di oliveira e di quell'altro a destra...tuttavia, non ha senso usare certi toni, da un lato da professoroni (sempre col senno del poi), dall'altro da ingrati senza memoria.

campilongo (che come uomo, mi piace poco; l'ho detto e lo ribdisco) è un OTTIMO allenatore. Questo non significa che non faccia errori. Stasera aveva pensato di fare qualcosa che io (e tanti altri) non capisco e i fatti gli hanno dato platealmente torto, però da qua a sclerare noi ce ne passa parecchio.

tra l'altro, nel topic prepartita proprio oggi pomeriggio avevo visto invocato da parecchii (chi era stato il primo....neotifoso?) una formazione senza esterni...come si vede, quindi, c'era qualcuno che SBAGLIANDO (((almeno così hanno detto i fatti,.....POI!) aveva pensato la stessa cosa di Campilongo....

magari facciamoci spiegare da loro quale avrebbe dovuto essere l'idea....

DinDonDan
09-02-2009, 23.16.23
scusami ma permettimi una domanda poggio:
ma tu hai capito con che modulo abbiamo giocato oggi:eh?: :eh?: :eh?:
4-4-2 teorico???? 4-4-1-1?????Io francamente no.
Sono stati messi in campo contemporaneamente DiCecco-Venitucci-DeMartino-Dettori quando per mesi si è discusso su quale coppia di centrali di centrocampo preferire....io non capisco

Poggio
09-02-2009, 23.17.58
con gli esterni abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre della serie B: dal Livorno fino al Modena.
Mi viene da piangere dalla rabbia. Abbiamo regalato la vittoria agli avversari.
Non ho mai visto l'Inter rinunciare a Ibrahimovic per scelta tattica
Non ho mai visto un pugile forte di destro che attacca solo col sinistro
Non ho mai visto la Ferrari rinunciare al suo motore migliore o gareggiare con le ruote sgonfie.
Non ho mai visto uno sciatore lanciarsi dal cancelletto senza bastoni
Non ho mai visto un tennista forte al servizio giocare a mettere la prima palla.

Non esiste, non ha una spiegazione.
Ho scassato mezza casa dalla raggia.

Nicola
09-02-2009, 23.18.23
Sono stati messi in campo contemporaneamente DiCecco-Venitucci-DeMartino-Dettori quando per mesi si è discusso su quale coppia di centrali di centrocampo preferire....io non capisco

Per me voleva giocare così:

De Martino - Di Cecco - Dettori
Venitucci - De Zerbi
Sforzini

LUPO68
09-02-2009, 23.19.57
se il rigore lo avesse sbagliato ad esempio Pellicori mò tutti ncuollo.....l'ha sbagliato o farinella e nisciuno parla...o poeta ? si o poeta ro ......

il rigore puo' essere sbagliato ma non dire che de zaerbi non e' un valore aggiunto a questa squadra , piutosto pensa a come lo fa giocare campilongo
e qui sta' il problema
se gioca de zerbi devi togliere dettori e mettere venitucci al fianco di mimmo stop
de zerbi deve agiredietro le punte o la punta non al fianco di sforzini e poi tu hai uno che sa' usare la testa e non metti due schegge sulle fascxe ..

allora vedi un allenatore puo' esaltarti le doti di un calciatore ma puo' pure farti fare delle figure di merda e se non ci credi vediti la gara di rugby inghilterra

Poggio
09-02-2009, 23.20.50

te l'ho detto. Io non ci ho capito niente.
Non c'è una spiegazione razionale.

Malakian
09-02-2009, 23.21.14
con gli esterni abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre della serie B: dal Livorno fino al Modena.
Mi viene da piangere dalla rabbia. Abbiamo regalato la vittoria agli avversari.
Non ho mai visto l'Inter rinunciare a Ibrahimovic per scelta tattica
Non ho mai visto un pugile forte di destro che attacca solo col sinistro
Non ho mai visto la Ferrari rinunciare al suo motore migliore o gareggiare con le ruote sgonfie.
Non ho mai visto uno sciatore lanciarsi dal cancelletto senza bastoni
Non ho mai visto un tennista forte al servizio giocare a mettere la prima palla.

Non esiste, non ha una spiegazione.
Ho scassato mezza casa dalla raggia.

Come ti capisco Poggio.
Il mio pensiero va a chi si è fatto tanti kilometri per vedere quello schifo.Chissà se un giorno Campilongo ci spiegherà...
Certo se una scelleratezza del genere l'avesse fatta un nostro allenatore del passato l'avrebbero macellato
E come diceva qualcuno, se quel rigore l'avesse sbagliato Pellicori o Sestu...

LUPO68
09-02-2009, 23.23.15

Venitucci - De Zerbi

Sforzini

e lasci in panchina il nostro punto di forza e lasci via libera al loro punto di forza?

il problema sta qua'

venitucci di cecco dettori de martino

tutti possono giocarev in coppia FORSE ma mai tutti e tre o quattro insieme
altrimenti nessuno ti vieta di fare una difesa con
cosenza dou dou pecorari vasco ghomsi e pure defendi

e' a sttessa cosa

Nicola
09-02-2009, 23.23.37
Come ti capisco Poggio.
Il mio pensiero va a chi si è fatto tanti kilometri per vedere quello schifo.Chissà se un giorno Campilongo ci spiegherà...
Certo se una scelleratezza del genere l'avesse fatta un nostro allenatore del passato l'avrebbero macellato

Come si fa ad addormentarsi stasera?!? :azz: :azz: :azz:

LUPO68
09-02-2009, 23.24.04

Venitucci - De Zerbi

Sforzini

e lasci in panchina il nostro punto di forza e lasci via libera al loro punto di forza?

il problema sta qua'

e' a sttessa cosa

lupone61
09-02-2009, 23.24.31
a proposito di cosenza permettete mi di dire che e' no' ciuccio ogniu volta che entra rischia un giallo

..ma fa che avesse ragione Barisano?:fischia:

Poggio
09-02-2009, 23.24.38
Come ti capisco Poggio.

vabbuò io non guardo più al passato. Pensiamo al presente.
Io sarei curioso di sentire qualche parola che cerchi di spiegare una scelleratezza simile.
Sentiamolo sperando che qualche parola filtri nonostante il silenzio stampa.

Nicola
09-02-2009, 23.24.41

il problema sta qua'

e' a sttessa cosa

Non credere che io voglia giustificarlo eh!?! Per me ha fatto una "cappella" enorme...

luporock
09-02-2009, 23.25.56

Tu non sei tifoso dell'Avellino. Tu non vuoi il bene della tua squadra. Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
A De Zerbi gli devi lavare i piedi ogni giorno per ringraziarlo di trovarsi in una realtà non alla sua portata. Solo Grazie gli devi dire.
Ma Avellino, con certi tifosi, davvero merita la B?
Io comincio ad avere dubbi.

lupoveneziano
09-02-2009, 23.26.17
campilongo ha fatto na cazzata e se ne è reso conto pure lui secondo me, questa era la partita meno indicata per sperimentare, non vedere Koman è stata l'assurdità delle assurdità, Gazzola a sinistra e Cosenza a destra non ne parliamo proprio.
Io voglio sottolineare che aldilà di non attaccare sulle fascie Cosenza e Gazzola non venivano nemmeno aiutati a difendere perchè i 4 centrocampisti stavo sempre a centro e sulle fascie ci infilavano una bellezza, io oggi mi ritengo fortunato perchè se il guardialinee non ci aiutava sui fuorigioco ne potevamo prendere 8 !:nah:

LUPO68
09-02-2009, 23.26.50
..ma fa che avesse ragione Barisano?:fischia:

lupo' non ti nego che questa sera le sue sceriffate prendevano un senso piu' chiaro , sara' la delusione
sara' che campilongo ha caciato dal cilindro una sceriffata peggio del peggior barisano

ma a me qualche cosa mi e' saltata in mente e poi penso

ma pacilli ra tanto malvaggio rispetto a un de martino che veramente deve stare in panchina a fare compagnia ad ascenzi.

avellinesedoc
09-02-2009, 23.27.56
Tu non sei tifoso dell'Avellino. Tu non vuoi il bene della tua squadra. Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
A De Zerbi gli devi lavare i piedi ogni giorno per ringraziarlo di trovarsi in una realtà non alla sua portata. Solo Grazie gli devi dire.
ognuno la pensa come vuole e tu non puoi giudicare così come io non giudico i tuoi punti di vista...io la penso così !!!!
A chi io devo lavare i piedi ? ma per favore ......

Malakian
09-02-2009, 23.27.59
Nicola credo che nn riuscirò a chiudere occhio davvero.
Aspettavo con ansia la partita con la Triestina e l'abbiamo preso nel culo.
Ero speranzoso per questa sera davvero, un avversario alla nostra portata e l'abbiamo preso 4 volte nel culo.
E allora che cosa dobbiamo aspettarci?

Perchè il mister si è voluto suicidare?
Quando cazzo potremo gioire per 2 o 3 vittorie di fila?

Pare che tenimmo a macumba nguollo

lupone61
09-02-2009, 23.28.39
il rigore puo' essere sbagliato ma non dire che de zaerbi non e' un valore aggiunto a questa squadra , piutosto pensa a come lo fa giocare campilongo
e qui sta' il problema
se gioca de zerbi devi togliere dettori e mettere venitucci al fianco di mimmo stop
de zerbi deve agiredietro le punte o la punta non al fianco di sforzini e poi tu hai uno che sa' usare la testa e non metti due schegge sulle fascxe ..

allora vedi un allenatore puo' esaltarti le doti di un calciatore ma puo' pure farti fare delle figure di merda e se non ci credi vediti la gara di rugby inghilterra

De zerbi in questa squadra non serve! L'ho detto in tempi non sospetti e te lo ribadisco, anche se domenica fa 4 golas all'albinoleffe!A me sti giocatori non mi piacciono, ti fanno vincere una partita e te ne fanno perdere 15!
Koman, ad esempio, messo alle spalle di sforzini, renderebbe 50mila volte di più, perchè più fresco, più dinamico, più giovane e soprattutto con più fame! De zerbi sta qua solo per fare passerella in divieto di sosta!

Lupo x sempre
09-02-2009, 23.29.14
non che non la meritano....
d'altronde 2000 cristiani scarsi in casa... ma chi pigliamo per il culo con la storia e il blasone? e d'altronde basta vedere quello che si firano di vomitare stasera certi elementi qua sopra....( a proposito ma un freno? non glielo diamo?????)
onore ai tifosi veri del lupo, onore a chi ci crede, e a chi starà vicino a questi colori e ai ragazzi oggi, domani e in qualsiasi serie.....
il resto? gentaglia....:vomito:

Nicola
09-02-2009, 23.31.03
Nicola credo che nn riuscirò a chiudere occhio davvero.
Aspettavo con ansia la partita con la Triestina e l'abbiamo preso nel culo.
Ero speranzoso per questa sera davvero, un avversario alla nostra portata e l'abbiamo preso 4 volte nel culo.
E allora che cosa dobbiamo aspettarci?

Perchè il mister si è voluto suicidare?
Quando cazzo potremo gioire per 2 o 3 vittorie di fila?

Pare che tenimmo a macumba nguollo

Attendiamo con ansia sabato! D'altra parte mancano solo 5 giorni...;-)

avellinesedoc
09-02-2009, 23.31.49
De zerbi in questa squadra non serve! L'ho detto in tempi non sospetti e te lo ribadisco, anche se domenica fa 4 golas all'albinoleffe!A me sti giocatori non mi piacciono, ti fanno vincere una partita e te ne fanno perdere 15!
Koman, ad esempio, messo alle spalle di sforzini, renderebbe 50mila volte di più, perchè più fresco, più dinamico, più giovane e soprattutto con più fame! De zerbi sta qua solo per fare passerella in divieto di sosta!
ti resse no vaso nfronte per questa disamina !!!! :ok:

DinDonDan
09-02-2009, 23.32.16
mi dispiace dissentire, ma penso che stasera, purtroppo, più che gli uomini in campo, la figuraccia l'abbia fatta uno solo in panchina...

Nicola
09-02-2009, 23.33.22

No, questo non lo posso accettare! Ti prego...

avellinesedoc
09-02-2009, 23.33.56
mi dispiace dissentire, ma penso che stasera, purtroppo, più che gli uomini in campo, la figuraccia l'abbia fatta uno solo in panchina...
quoto:ok:.............

avellino64
09-02-2009, 23.35.40
Attendiamo con ansia sabato! D'altra parte mancano solo 5 giorni...;-)

:fuma: E se le previsioni si riveleranno esatte, ci aspetta un tempo da lupi!

avellinesedoc
09-02-2009, 23.37.07
neve neve neve neve

lupone61
09-02-2009, 23.37.13
d'altronde 2000 cristiani scarsi in casa... ma chi pigliamo per il culo con la storia e il blasone? e d'altronde basta vedere quello che si firano di vomitare stasera certi elementi qua sopra....( a proposito ma un freno? non glielo diamo?????)
onore ai tifosi veri del lupo, onore a chi ci crede, e a chi starà vicino a questi colori e ai ragazzi oggi, domani e in qualsiasi serie.....
solita retorica , senza senso!
non so a chi ti riferisci, ma non capisco proprio il tuo modo di vedere le cose! A volte mi dai l'impressione di metterti il prosciutto davanti agli occhio e non vedere la realtà! realtà che ti dice che sei quasi ultimo in classifica, che non riusciamo a reggere il confronto nemmeno con il cittadella, che non riusciamo a fare un tiro in porta, che abbiamo una difesa di ridicoli ed un allentore incapace sulla panchina (sono due gare che ci fa perdere per le sue scelte cervellotiche), una dirigenza assente ed inestistente e .....quasi quasi la colpa fosse dei tifosi o di certa gentaglia (che termine infelice!!) che scrive le proprie riflessioni o idee u questo forum?!?!?
non ho parole!:azz:

LUPO68
09-02-2009, 23.37.28

onore a chici crede sempre

pero' nemmeno puoi pretendere che qualche tifoso sfoghi la sua rabbia a modo suo , e non e' detto che nello sfogo non dice pure un po' di verita',

pero' da qui a dire che chi non riesce a contenere il bruciores de paccas e' gentaglia mi sembra esagerato,
quindi t'invito io a mettere un po' il freno a mano ;-)

luporock
09-02-2009, 23.37.51
I Piccioni, i Bembuana, i Torino: questi calciatori meritate di vedere con la maglia verde.
Allegretti, Leon, Salgado, DeZERBI, Sestu nun servono. Ma lo chiudete questo forum?
Perchè non viene un fulmine che fa saltare la corrente.
Quanta gente non vuole il bene dell'Avellino: i peggiori nemici stanno vicino a noi, altro che Salerno, Foggia, Bari.:vomito: :vomito:

lupone61
09-02-2009, 23.40.35
No, questo non lo posso accettare! Ti prego...

Nicò è stato irritante con la Tristina ...ancora di più questa sera! Sembreà strano ma se mette dentro il rigore, la partita poteva prendere un'altra piega ed uno come liui, che guadagna 800 mila euro all'anno e che doveva fare la differenza, certe cose non li può sbagliare..e non parlo solo del rigore!

ma dimmi, sta diffrenza dove la fa? dove la vedi? cosa cambia tra un de zerbi ed un koman o uno mesbah?

Lupo x sempre
09-02-2009, 23.41.39
onore a chici crede sempre

pero' nemmeno puoi pretendere che qualche tifoso sfoghi la sua rabbia a modo suo , e non e' detto che nello sfogo non dice pure un po' di verita',

pero' da qui a dire che chi non riesce a contenere il bruciores de paccas e' gentaglia mi sembra esagerato,
quindi t'invito io a mettere un po' il freno a mano ;-)
analizzare va bene, critica se costruttiva va bene...
offese e il distruggere tutto e vomitare su tutti i componenti della squadra no....
e stasera qua sopra determinata gente sta dando uno spettacolo penoso....

DinDonDan
09-02-2009, 23.41.42
cmq ritornando in tema topic non voglio minimamente pensare che la super diga a centrocampo, che poi alla fine è crepata malamente, sia stata costruita per ridurre la pericolosità di Iori a centrocampo....

LUPO68
09-02-2009, 23.45.47
I Piccioni, i Bembuana, i Torino: questi calciatori meritate di vedere con la maglia verde.
Allegretti, Leon, Salgado, DeZERBI, Sestu nun servono. Ma lo chiudete questo forum?
Quanta gente non vuole il bene dell'Avellino: i peggiori nemici stanno vicino a noi, altro che Salerno, Foggia, Bari.:vomito: :vomito:

luporock io la penso come te , pero' cerchiamo pure di capire cosa sta dando de zerbi all'avellino in 9 gare totali che ha giocato qui , perche' mi trovi d'accordo sul fatto che certi calciatori ad avellino sono un lusso pero' devi pure dirmi tutto questo lusso dove sta'?
sinceramente de zerbi a me piace e guiai a chi lo tocca o sfiora con certi esesmpi ridicoli , pero' nemmeno possiamo far finta di niente quando vediamo che la differenza in effetti non la fa sempre .
scusa luporock ma a napoli scendeva sulla destara e metteva palloni deliziosi a centro

diciamoci la verita' il calciatore sta' riprendendosi da un lungo periodo di inattivita' e sarebbe pure logico capire perche uno chge vale 10 cn noi oggi nel camp vale 4.

cosa ne pensi?

LUPO68
09-02-2009, 23.47.05
analizzare va bene, critica se costruttiva va bene...
offese e il distruggere tutto e vomitare su tutti i componenti della squadra no....
e stasera qua sopra determinata gente sta dando uno spettacolo penoso....

cerca di capire la rabbia che si accumula ad tanta altra rabbia che si accumukla a tanta altra delusione , vedi che poi diventera' difficile contenere la diga degli scontenti.

Lupo x sempre
09-02-2009, 23.50.48
cerca di capire la rabbia che si accumula ad tanta altra rabbia che si accumukla a tanta altra delusione , vedi che poi diventera' difficile contenere la diga degli scontenti.
la rabbia ce l'abbiamo tutti....
la pochezza umana e mentale di certa gente è un'altra cosa...
il pianeta non è tifonet..... ma certa gente che scrive qui ci starebbe benissimo là sopra.....

LUPO68
09-02-2009, 23.54.55
non capisco quando uno dice l'avellinese medio...

non capisco veramente cosa significa perche' chi fa' certe affermazione dovrebbe prima conoscere un po' di storia di questa provincia pallonara e poi puo' dedicarsi a trovare aggetti che sminuiscono il vero valore di questa tifoseria che veramente non s' piu' a che santi appellarsi dopo dure retrocessioni , fallimenti sfiorati penalizzazioni mortificanti a cascata e arroganza di questa societa' senza escludere la passata proprieta'.

mi dite che cazzo significa l'avellinese medio?
vorrei capirlo una volta per tutte perche' sinceramente non ho capito poi se il problema e' l'avellinese medio oppure il
E' PALLE E TENCO SULO IO
no spiegatemelo perche' fino nad oggi chi qua sopra definisce l'avellinese medio uno che si lagna sempre , un giorno mi dovra' spiegare come mai il tifoso cazzuto e vcon le palle a fine anno diventa RICCHIONE a bott ro' piglia' nculo senza sputazza..

SCUSATEMI

LUPO68
09-02-2009, 23.58.13
la rabbia ce l'abbiamo tutti....
la pochezza umana e mentale di certa gente è un'altra cosa...
il pianeta non è tifonet..... ma certa gente che scrive qui ci starebbe benissimo là sopra.....

PURTROPPO I RISULTATI POSITIVI E NEGATIVI INFLUISCONO MALAMENTE SUL NOSTRO COMPORTAMENTO

QUESTA SERA COME VEDI STIAMO CRITICANDO CHI FINO AD OGGI E' STATO IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

ALLORA VUOL DIRE CHE NELLA MENTE DEL TIFOSO SALE UNA PAURA INCONTROLLABILE E UNA PREOCCUPAZIONE CHE CI LOGORA,

avellinesedoc
09-02-2009, 23.59.08
certe affermazioni non meritano risposta alcuna. I professori devono stare solo nelle scuole

Lupo x sempre
10-02-2009, 00.00.15
certe affermazioni non meritano risposta alcuna. I professori devono stare solo nelle scuole
e c'è pure chi a scuola dovrebbe tornarci.... e passarci tanto tempo....

lupone61
10-02-2009, 00.00.59
non capisco quando uno dice l'avellinese medio...

non capisco veramente cosa significa perche' chi fa' certe affermazione dovrebbe prima conoscere un po' di storia di questa provincia pallonara e poi puo' dedicarsi a trovare aggetti che sminuiscono il vero valore di questa tifoseria che veramente non s' piu' a che santi appellarsi dopo dure retrocessioni , fallimenti sfiorati penalizzazioni mortificanti a cascata e arroganza di questa societa' senza escludere la passata proprieta'.

mi dite che cazzo significa l'avellinese medio?
vorrei capirlo una volta per tutte perche' sinceramente non ho capito poi se il problema e' l'avellinese medio oppure il
E' PALLE E TENCO SULO IO
no spiegatemelo perche' fino nad oggi chi qua sopra definisce l'avellinese medio uno che si lagna sempre , un giorno mi dovra' spiegare come mai il tifoso cazzuto e vcon le palle a fine anno diventa RICCHIONE a bott ro' piglia' nculo senza sputazza..

SCUSATEMI

quoto e rivolgo anch'io la stessa domanda a Lupoxsempre colui che ha coniato alla grande sta parola ro cazzo!
avellinese medio!
lui chi è l'avellinese dell'alta borghesia! chi è? m'addda fa capì!:azz:

LUPO68
10-02-2009, 00.02.32
Comunque In Questi Momenti Sul Forum Ci Manca Tanto Uno Come Lupodentrooo Capace Di Di Spiegare Dalla A Alla Z La Sconfitta Senza Escludere Colpi Di Fioretto E In Alcuni Casi Accompagnati Dal Giusto Dolce

Non E' Che Noi Non Siamo In Grado Di Capire Certe Cose Ma Mancano Le Sue Sfumature , E Questa Non E' Una Sviolinata , Ma Un Dato Di Fatto, Poi Si Puo' Essere D'accordo O No Su Una Cosa Ma Serve Uno Che Smorza La Rabbia.

LUPO1966
10-02-2009, 00.02.33
Ero In Tribuna Vip A Cittadella......e' Stato Penoso Sopportare Gli Sfotto Dei Miei Amici Di Cittadella!!!

...in Compenso Ho Scambiato Due Parole Con Titti Festa ...gran Bella Donna!!!

avellinesedoc
10-02-2009, 00.03.31
il rispetto delle idee altrui sta alla base della convivenza civile; ognuno dice la sua e non esiste che la mia è meglio della tua ricordalo

IL NAPOLETANO
10-02-2009, 00.03.43
Bravo, Lucià!
Finalmente è tornato il vecchio Lupo x sempre!:D

P.S.
che gentaglia...ma come dobbiamo fare?:eh?:

lupone61
10-02-2009, 00.04.22
Ero In Tribuna Vip A Cittadella......e' Stato Penoso Sopportare Gli Sfotto Dei Miei Amici Di Cittadella!!!

gran bell donna ..ja...."! non esagerà!:P

LUPO1966
10-02-2009, 00.05.25
Comunque In Questi Momenti Sul Forum Ci Manca Tanto Uno Come Lupodentrooo Capace Di Di Spiegare Dalla A Alla Z La Sconfitta Senza Escludere Colpi Di Fioretto E In Alcuni Casi Accompagnati Dal Giusto Dolce

Non E' Che Noi Non Siamo In Grado Di Capire Certe Cose Ma Mancano Le Sue Sfumature , E Questa Non E' Una Sviolinata , Ma Un Dato Di Fatto, Poi Si Puo' Essere D'accordo O No Su Una Cosa Ma Serve Uno Che Smorza La Rabbia.

Credimi non c'e' alcuna necessita' di trovare le"sfumature".......ho assistito....forse e' ultroneo rimarcarlo..ad uno spettacolo indegno di una squadra di calcio.
campilongo ha sbagliato formazione e assetto tattico.
.......ma de martino....e' un calciatore?????

Lupo x sempre
10-02-2009, 00.05.25
quoto e rivolgo anch'io la stessa domanda a Lupoxsempre colui che ha coniato alla grande sta parola ro cazzo!
avellinese medio!
lui chi è l'avellinese dell'alta borghesia! chi è? m'addda fa capì!:azz:
chi sono?
sono uno che non "vomita" sulla squadra che dice di amare solo perchè ha perso 4 a 0....
sono uno che ha il diritto come tutti di critica.... ma la critica ha un senso solo se aiuta a costruire qualcosa.. non significa dare aria alla bocca e insultare tutto e tutti... questa non è critica è distruzione....
e in questo ad avellino si è maestri...
ad avellino ci si fa male da soli....
stasera bastava ascoltare rpn e leggere qua e i vari siti internet per rimanere schifati.....
ribadisco.... chi si sente umiliato e non rappresentato da questa squadra per me se po sta a casa.... io e i veri tifosi dell'avellino non ne sentiremo la mancanza per niente..

LUPO1966
10-02-2009, 00.06.57
gran bell donna ..ja...."! non esagerà!:P

...........forse sara' stato l'effetto sberla multipla!!!..:P :P
....ciao geremi'...salutami rino......;-)

LUPO68
10-02-2009, 00.07.30
Credimi non c'e' alcuna necessita' di trovare le"sfumature".......ho assistito....forse e' ultroneo rimarcarlo..ad uno spettacolo indegno di una squadra di calcio.
campilongo ha sbagliato formazione e assetto tattico.
.......ma de martino....e' un calciatore?????

ABBIAMO VISTO TUTTI E TUTTI SIAMO CONSAPEVOLI

IL PROBLEMA E' CHE IN QUESTO MOMENTO SE NON CI CAòLMIAMO E CE NE FACCIAMO UNA RAGIONE ,NON FAREMO ALTRO CHE FARCI PIU' MALE OLTRE A LITIGARE TRA NOI

avellinesedoc
10-02-2009, 00.08.10
ma perchè la bella e brava questa sera come era addobbata ?

IL NAPOLETANO
10-02-2009, 00.08.25
chi sono?
sono uno che non "vomita" sulla squadra che dice di amare solo perchè ha perso 4 a 0....
sono uno che ha il diritto come tutti di critica.... ma la critica ha un senso solo se aiuta a costruire qualcosa.. non significa dare aria alla bocca e insultare tutto e tutti... questa non è critica è distruzione....
e in questo ad avellino si è maestri...
ad avellino ci si fa male da soli....
stasera bastava ascoltare rpn e leggere qua e i vari siti internet per rimanere schifati.....
ribadisco.... chi si sente umiliato e non rappresentato da questa squadra per me se po sta a casa.... io e i veri tifosi dell'avellino non ne sentiremo la mancanza per niente..
Si, ho letto di gente che ha chiaramente detto che non ci salveremo mai con questo mister e questi giocatori.

bene, benissimo...ognuno è libero di pensarla come vuole.

io però mi permetto di dare un consiglio a costoro per i prossimi 4 mesi: cagnate hobby, cambiate sport, andate in gita...STATEVEBE A CASA!

Perchè torturarvi nella certezza della sconfitta?
lasciate intossicarci noi che ancora ci crediamo, no?

Lupo x sempre
10-02-2009, 00.08.40

buonasera... posso farti una domanda?
come mai torni a scrivere stasera dopo, mi pare, mesi di assenza? semplice coincidenza?????

lupone61
10-02-2009, 00.09.20
non capisco perchè dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo!
mi spiegate dove sta scritto?
forse la verità è che qualcuno di noi, me compreso, ha il coraggio di dire certe cose che possono far male ed altri non hanno le palle per dirle e, questo probabilmente da fastidio a chi crede di essere un ben pensante dell'alta borghesia avellinese che, poi scopri riscopri , ti accorgi che non sono manco di Avellino!
ecco perchè osano parlare di avellinese medio!
e con questo per sta serata di merda upò bastare. buona notte domani è un latro girono!

avellinesedoc
10-02-2009, 00.10.38
forse la verità è che qualcuno di noi, me compreso, ha il coraggio di dire certe cose che possono far male ed altri non hanno le palle per dirle e, questo probabilmente da fastidio a chi crede di essere un ben pensante dell'alta borghesia avellinese che, poi scopri riscopri , ti accorgi che non sono manco di Avellino!
e con questo per sta serata di merda upò bastare. buona notte domani è un latro girono!
lupone ti straquoto. A proposito domani niente allenamenti !!!!:ok:

LUPO1966
10-02-2009, 00.11.01
ABBIAMO VISTO TUTTI E TUTTI SIAMO CONSAPEVOLI

IL PROBLEMA E' CHE IN QUESTO MOMENTO SE NON CI CAòLMIAMO E CE NE FACCIAMO UNA RAGIONE ,NON FAREMO ALTRO CHE FARCI PIU' MALE OLTRE A LITIGARE TRA NOI
:ok: hai ragione.
........ credimi l'avellino visto stasera mi fa temere il peggio!!......che umiliazione.

...ma tu hai capito le scelte di campilongo??:azz: :azz:
pepe in tribuna...koman e mesbah in panchina...cosenza difensore destro..ecc,. ecc.:bah: :bah:

Lupo x sempre
10-02-2009, 00.11.55
le palle??????
insultare tutto e tutti significa avere palle????? il coraggio? e che coraggio è...... ci vuole molto più coraggio a tenere coeso l'ambiente e a cercare di tirare su di morale chi stasera era a pezzi....
osare parlare? nè ma stai buon? ma chi credi di essere?

lupone61
10-02-2009, 00.13.17
ciao e tanto che non ti sentivo? Tutto bene?
stasera sono in disaccordo con un paio di elementi cardine del forum e di ciò mi dispiace! credo che il ns non è livore o vomitare sulla squadra ma solo l'amarezza e la delusione per l'ennesima figura di merda! Ma domani si riparte e speriamo bene! ciao amico mio a presto!:ok:

LUPO68
10-02-2009, 00.15.11
:ok: hai ragione.
........ credimi l'avellino visto stasera mi fa temere il peggio!!......che umiliazione.

...ma tu hai capito le scelte di campilongo??:azz: :azz:
pepe in tribuna...koman e mesbah in panchina...cosenza difensore destro..ecc,. ecc.:bah: :bah:

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI CHE TUTTI SI CHIEDONO , PERO' PUO' DARSI CHE SASA QUESTA NOTTE RIFLETTERA' MEGLIO PURE LUI SULLA CAZZATA FATTA E FARA' UN MEA CULPA MA SOPRATTUTTO EVITANDO IN FUTURO ALTRE MOSSE ASORPRESA CHE POI ALLA FINE QUESTE MOSSE NON HANNO FATTO ALTRO CHE SORPRENDERE SOLO NOI TIFOSI:D

LUPO1966
10-02-2009, 00.15.59
buonasera... posso farti una domanda?
come mai torni a scrivere stasera dopo, mi pare, mesi di assenza? semplice coincidenza?????

perche' sono deluso..basito!!

penso sia successo qualcosa nello spogliatoio...

................ qualcuno dica la verita'!!

...AD UN CERTO PUNTO TITTI FESTA E DISCEPOLO HANNO AVUTO UN PICCOLO ALTERCO.....SEMBRAVA CHE DISCEPOLO DIFENDESSE LE ASSURDE SCELTE DI CAMPILONGO...

LUPO1966
10-02-2009, 00.17.36
ciao e tanto che non ti sentivo? Tutto bene?
stasera sono in disaccordo con un paio di elementi cardine del forum e di ciò mi dispiace! credo che il ns non è livore o vomitare sulla squadra ma solo l'amarezza e la delusione per l'ennesima figura di merda! Ma domani si riparte e speriamo bene! ciao amico mio a presto!:ok:
:ok: :ok:

...SABATO SARO' AD AVELLINO!!!

SE VUOI ANDIAMO CON RINO IN TRIBUNA!!!;-)

lupone61
10-02-2009, 00.20.32
le palle??????
insultare tutto e tutti significa avere palle????? il coraggio? e che coraggio è...... ci vuole molto più coraggio a tenere coeso l'ambiente e a cercare di tirare su di morale chi stasera era a pezzi....
osare parlare? nè ma stai buon? ma chi credi di essere?

..ma tu stasera non mi vuoi fare andare a dormire! A chi avrei insultato! Ho detto che campilongo nun è arte soia perchè è la seconda partita che ci fa perdere!
vuoi dire di no? analizza la gara e vedi se non è così!
ho detto che a me de zerbi non mi piace perchè è un calciatore che ti fa vincere una gara e perderne 15, è un mio parere personale e va rispettato!
oggi a te è piaciuto de zerbi? con la triestina ti è piaciuto? reputi questo calciatore all'altezza di farti compiere il salto di qualità? analiza e rispondi.
stasera si analiizza, la gara e si parla dello schifo e della vergogna che ci hanno messo in faccia, domani andiamo al campo e li applaudiamo ed incoraggiamo i ragazzi....ma questo è un altro aspetto e, chi mi conosce, sa che sono sempre il primo ad incitare e l'ultimo ad arrendermi!
chiudo, dicendoti che di te non mi da fastidio il tuo modo di espirmere giudizi tecnici o quant'altro ma l'arroganza e la presunzione che hai nel pensare che quello che dici tu è Vangelo quello che dicono gli altri stronzate!

LUPO1966
10-02-2009, 00.20.52
In Ogni Caso Sempre Forza Lupi..........

...7 Piu' 36 Di Tifo Fanno 43 Anni Vissuti Ad Incitare La Mia Squadra Del Cuore!!
Forza Avellino...risollevati!!

lupone61
10-02-2009, 00.21.12
:ok: :ok:

...SABATO SARO' AD AVELLINO!!!

SE VUOI ANDIAMO CON RINO IN TRIBUNA!!!;-)

sono in terminio con rino ed altri amici, ti aspetto li! ciao

LUPO1966
10-02-2009, 00.22.24
Geremi' Hai Ragione.......preferisco Gente Come Ciotola, Pepe E Di Cecco...a De Zerbi!!!

LUPO1966
10-02-2009, 00.23.11
sono in terminio con rino ed altri amici, ti aspetto li! ciao
RINO SA COME CONTATTARMI...FATEVI SENTIRE...HO L'AEREO VENERDI!!;-) ;-)

LUPO68
10-02-2009, 00.23.21
perche' sono deluso..basito!!

penso sia successo qualcosa nello spogliatoio...

................ qualcuno dica la verita'!!

...AD UN CERTO PUNTO TITTI FESTA E DISCEPOLO HANNO AVUTO UN PICCOLO ALTERCO.....SEMBRAVA CHE DISCEPOLO DIFENDESSE LE ASSURDE SCELTE DI CAMPILONGO...

NNOO NON INIZIAMMM

perche' lo dici?
un impressione?
oppure una voce?

lupone61
10-02-2009, 00.24.11
Geremi' Hai Ragione.......preferisco Gente Come Ciotola, Pepe E Di Cecco...a De Zerbi!!!

pepe sicuramente, ciotola così così, Di cecco...è meglio che lassi sta!

Lupo x sempre
10-02-2009, 00.24.11
..ma tu stasera non mi vuoi fare andare a dormire! A chi avrei insultato! Ho detto che campilongo nun è arte soia perchè è la seconda partita che ci fa perdere!
vuoi dire di no? analizza la gara e vedi se non è così!
ho deto che a me de zerbi non mi piace perchè è un calciatore che ti fa vincere una gara e perderne 15, è un mio paree personale e va rispettato!
oggi a te è piaciuto de zerbi? con la triestin ti è piaciuto? reputi questo claciatore all'altezza di farti compiere uils alto di qualità? analiza e rispondi.
stasera si analiizza, la gara e si parla dello schifo e della vergogna che ci hanno messo in faccia, domani andiamo al campo e li applaudiamo ed incoraggiamo i ragazzi....ma questo è un altro aspetto e, chi mi conosce, sa che sono sempre il primo ad incitare e l'ultimo ad arrendermi!
chiudo, dicendoti che di te non mi da fastidio il tuo modo di espirmere giudizi tecnici o quant'altro ma l'arroganza e la presunzione che hai nel pensare che quello che dici tu è Vangelo quello he dicono gli altri stronzate!
a me frega poco di quello che pensi di me....
sulla frase finale forse è la riproposizione di te stesso....
basta leggere i tuoi messaggi per constatare che sono deliri di onnipotenza...
io non voglio insegnare niente a nessuno... ma non voglio manco che chi "sfascia" tutto parli di me....
tu hai espresso le tue idee..... io non ti ho citato... sei tu che sei andato a prendere il mio messaggio e fatto la morale....e francamente non era proprio il caso leggendo i tuoi messaggi precedenti....
si dice che la notte porti consiglio.... te lo auguro....

LUPO1966
10-02-2009, 00.24.36
Buona Notte A Tutti.........in Particolare A Geremia E Rino....a Proposito Dove E' Finito Rino....

lupone61
10-02-2009, 00.27.26
Buona Notte A Tutti.........in Particolare A Geremia E Rino....a Proposito Dove E' Finito Rino....
sta dormendo!:P

LUPO1966
10-02-2009, 00.28.24
NNOO NON INIZIAMMM

perche' lo dici?
un impressione?
oppure una voce?

IMPRESSIONE...AVVALORATA DA ALCUNI DIALOGHI TRA FESTA E DISCEPOLO.

.........HO VISTO UNA SQUADRA TROPPO SVOGLIATA.....PEPE IN TRIBUNA...E' ASSURDO....KOMAN IN PANCA DE MARTINO DENTRO!..:azz: :azz: :azz:

LUPO1966
10-02-2009, 00.29.59
pepe sicuramente, ciotola così così, Di cecco...è meglio che lassi sta!
,,,,,,,,,,,,:D :D :D FORSE CON DI CECCO HO RAGGIUNTO...LA VETTA!!!!!:D :D :D :D

LUPO68
10-02-2009, 00.31.02
Effettivamente Pepe In Tribunasembra Starno ,
Poi Puo' Darsi Che Non Si E' Sentito Bene Allora Tutto Sara' Risolto

Resta Comunque Il Fatto Che Se Il Ragazzo Stava Bene , Mi Semnbra Assurdo Mandare In Tribuna Uno Come Lui.

Pero' Poi Penso Che A Lanciarlo E' Stato Mister Campilongo Allora?

lupone61
10-02-2009, 00.31.21
:vomito: a me frega poco di quello che pensi di me....
sulla frase finale forse è la riproposizione di te stesso....
basta leggere i tuoi messaggi per constatare che sono deliri di onnipotenza...
io non voglio insegnare niente a nessuno... ma non voglio manco che chi "sfascia" tutto parli di me....
tu hai espresso le tue idee..... io non ti ho citato... sei tu che sei andato a prendere il mio messaggio e fatto la morale....e francamente non era proprio il caso leggendo i tuoi messaggi precedenti....
si dice che la notte porti consiglio.... te lo auguro....

buona notte amico mio, come debbo chiamarti,:oops: in fondo sei un vero lupo come me, posso mai farti la guerra!
...però impara a parlare e questo vale anche per "il napoletano" non si apostrofa di "gentaglia" chi frequenta il forum e parla di cose effimere e stupide come son quelle di calcio, specie quanto non si sa con chi si ha a che fare!
Mi pare:eh?: che nel mio vomitare :vomito: (come tu dici!!) non ho mai apostrofato o insulato alcun utente di questo forum!

LUPO1966
10-02-2009, 00.38.16
Notte.......speriamo Che La Delusione Venga Metabolizzata E Che Tutti Si Possa Sorridere Sabato Prossimo Con Una Bella Vittoria Contro L'albinoleffe!!

...ad Maiora...semper!!

LUPO68
10-02-2009, 00.39.02
Visto Che Non Riesco A Prendere Sonno ,
Cerco Di Riallacciare L'argomento Iniziale Di Poggio E Dico Che Tutti Noi Dovremo Fare Delle Considerazioni Su Certi Calciatori Che Ultimamente Stanno Deludendo
Il Mister Ha Bagliato Pero' La Svolta E' Avvenuta Alla Mezzora
Cosenza Che Si Fa Mettere Fuori
Vasko Che Da Centrale Ha Fatto Pippe E Non E' L'unica Gara Da Alcune Partite A Questa Parte
Di Cecco Non Limita Piu' I Danni Come Solo Lui Sa Fare
De Zerbi Non Trova La Sua Dimensione
Gohmsi Ci Manca Come Il Pane
De Martino Si Deve Fare Da Parte Perche' Non E' In Grado Di Sostenere Queta Categoria.

alessandro.marra
10-02-2009, 01.00.53
Dico la mia, appena tornato da cittadella e faccio alcuni nomi per avere un'idea di quella che è stata la partita.
Cosenza: nei giorni scorsi, su questo forum qualcuno aveva giustamente fatto notare che in 3 partite aveva preso altrettante ammonizioni. Stasera ha fatto meglio, prendendone due. Un pò per colpa sua, un pò per colpa di de martino che non gli dava ausilio e di campilongo che, invece, de martino ce l'ha piazzato.
Andare sotto di un gol e rimanere subito in inferiortà numerica non è il massimo.
All'inizio del secondo tempo mi sembrava che la squadra fosse scesa in campo con il giusto piglio; poi, il gol che ci ha tagliato le gambe. E poi il rigore di de zerbi, lì il morale è andato a terra.
Salvo solo due persone: dettori e sforzini. Dettori è uno che ci mette l'anima poi si può anche discutere tecnicamente. Ma corre sempre e dà tutto, lotta per la maglia. Sforzini ha fatto reparto da solo, lotta, salta, difende il pallone, fa salire la squadra, quando riesce tira.
Speriamo sia solo una battuta d'arresto.
Forza Avellino

Paolo79
10-02-2009, 07.49.42
Campilongo ha sbagliato la formazione, e ci siamo.

Ma quando, in 33 minuti, pure Aleandro Baldi avrebbe capito che Oliveira stava facendo ammattire Cosenza, il quale, oltre a perderselo puntualmente, è già ammonito e sta galoppando verso la seconda ammonizione, potrei sapere

CHE CAZZO ASPETTI AD INVERTIRE I TERZINI O A METTERE MESBAH PER COSENZA..?!?!?!?

Io e i miei amici abbiamo cominciato a pregare per questa soluzione dopo 7 minuti: ancora una volta Campilongo non ha le palle per cambiare dopo pochi minuti, puntualmente Oliveira fa il vuoto sulla destra e crea l'azione del primo gol, e dopo 30 secondi fa beccare il secondo giallo a Cosenza.

Errore tattico a livello di Torneo dell'Amicizia. Stavolta è ancor più grave di sabato scorso perchè non si trattava di sostituire un giocatore dopo venti minuti, ma semplicemente di cambiargli la posizione in campo.

E siamo al secondo in due partite: Campilò, SCETATI!

adorix
10-02-2009, 07.58.23
E' stato scioccante!!!

greenwolves89
10-02-2009, 08.02.57
UMILIANTE 4 gol da chi? dal CITTADELLA!!!!! ma stiamo scherzando jajaja
ma chi era o real madrid o cosa?

avellino64
10-02-2009, 08.04.54
E' stato scioccante!!!

:bah: Antò, il mio primo pensiero è stato per te e per tutti gli altri ragazzi
giunti al "Tombolato!", gli unici a salvarsi in una serata storta!:azz:

Kenzo
10-02-2009, 08.33.25

Quotissimo. Francè, tranquillizzati, cmq. ;-)

State proprio inguaiati a Padova e dintorni allora! :bah:

UMILIANTE 4 gol da chi? dal CITTADELLA!!!!! ma stiamo scherzando jajaja
ma chi era o real madrid o cosa?

Nel calcio non esiste l'umiliazione.
Esistono però partite sbagliate, storte, sfortunate, così come ci sono quelle in cui azzecchi tutto, fortunate, etc. etc..
4 pappine che ieri sera magari ci meritavamo, per come eravamo messi in campo e per come abbiamo giocato.
Campilongo si prenderà le sue colpe e, essendo un buon allenatore, capirà l'enorme cazzata, ed imparerà dai suoi sbagli.
Teniamo duro, ragazzi, e cerchiamo di sostenere una squadra che ha giocato 60 minuti in inferiorità numerica, e che tra 100 ore circa sarà di nuovo in campo!!!
FORZA!!! :clap:

Neotifoso
10-02-2009, 08.34.52
tra l'altro, nel topic prepartita proprio oggi pomeriggio avevo visto invocato da parecchii (chi era stato il primo....neotifoso?) una formazione senza esterni...come si vede, quindi, c'era qualcuno che SBAGLIANDO (((almeno così hanno detto i fatti,.....POI!) aveva pensato la stessa cosa di Campilongo....

Veramente io nel prepartita avevo immaginato questa formazione.
E come vedi, gli esterni c'erano!!!

(Copia ed incolla dal topic prepartita)

Se Pecorari non recupera possiamo giocare così:

---------------------Gragnaniello-------------------

---------Gazzola------Vaskò------Cosenza----------

Pepe----Di Cecco----Venitucci----Dettori----Mesbah

-----------------------De Zerbi---------------------

-----------------------Sforzini---------------------

granlupo
10-02-2009, 08.41.06
Ipotesi probabile (fonte pedullà) di cambio modulo per i lupi a cittadella
sempre difesa a 4, 3 mediani : de martino-dettori-di cecco, trequartista venitucci e dezerbi con sforzini avanti.

Tutto ciò affinche in fase di non possesso, Venitucci possa essere in marcatura costante su Iori.

Giochiamo senza ali. Voi che dite?
A me pare che il cittadella è piu vulnerabile proprio sugli esterni di difesa, rispetto ai centrali.
Le responsabilità di De Zerbi con questo modulo aumentano a dismisura.
Dalla sua verve, dai suoi uno contro uno e capacità di saltare i difensori cherubin e pesoli dipenderà grandissima parte della nostra pericolosità.

Sasà, ci fidiamo di te.

avevo espresso le perplessità al modulo con cui abbiamo giocato...e proprio ieri si è visto come sta a terra di cecco e spaesato de martino.
Una mediana inutile dove Dettori ha dovuto lavorare per tre.

purtroppo sasà ha sbagliato di brutto modulo, anche se la scelta teoricamente aveva un suo giusto perchè...di cecco e dettori si devono dopare per giocar alla pari con gli altri mediani dopo tanti sacrifici all'andata e da soli sarebbero andati a farfalle come negli ultimi turni. non è che con de mArtino sia cambiato qualcosa...

Secondo voi, dobbiamo rischiare rinunciando a di cecco , sperando che intanto i risultati siano positivi per poi riaverlo fra 3-4 gare in condizioni migliori?

ANGELO
10-02-2009, 09.28.47
Il fatto di aver schierato Gazzola a sinistra, (come peraltro avevo indovinato proprio ieri.....) aveva un senso ...Era l'unico che in quella posizione aveva il passo del difensore di fascia e ha messo Cosenza sulla sua fascia di competenza (ha sofferto tantissimo a sinistra con la Triestina.......) Oltretutto, questo ragazzo così bistrattato, anche ieri è stato il meno peggio di tutta la difesa......Il problema invece, è stato che sulla nostra destra, giocava l'indemoniato Oliveira e, diciamolo francamente, Cosenza fino ad oggi, non ha ancora rispettato tutte le positive impressioni che avevamo avuto al suo arrivo.....:fischia: Anche ieri, prima del goal, in posizione centrale (:eh?: ) ha fatto una cappellata, cincischiando col la palla in area, che per poco non ci costava il goal.............
Ma i guai difensivi di ieri sera, cari amici, nascono da un centrocampo assolutamente assente.........Mai, e poi mai, fino a ieri sera, avevamo sofferto in quel modo........Affondavano come una lama nel burro.....Perchè a centrocampo, nonostante avessimo tutti uomini di copertura, il filtro era praticamente assente !!!! Con un De Martino relegato sulla fascia (ma come fa a giocare uno con un culone così...??? :eh?: Ma il nostro medico sociale, lo fa scendere di almeno 5/6 Kg..?? bah...mistero !!) un Dettori impensabile ed inutile a sinistra, Di Cecco nervosissimo e Venitucci evanescente erano in balia di Iori e company che, non avendo da occuparsi delle fascie erano in netta superiorità !! :azz: :azz:
Fromazione sballata e scriteriata !!!!

Campilò....ti voglio bene....TORNA CON I PIEDI PER TERRA !!!:grr:

adorix
10-02-2009, 10.22.11
Vorrei ringraziare il borghettaro che vendeva Vin brulè (4 bicchieri.................che mi hanno aiutato a distarre la mente) e Bullone che mi ha strappato un sorriso a fine partita quando incitato da tutti si è prodotto nel suo famoso Rap................
GRAZIE

AbellinumRegnat
10-02-2009, 10.33.29
Vorrei ringraziare il borghettaro che vendeva Vin brulè (4 bicchieri.................che mi hanno aiutato a distarre la mente) e Bullone che mi ha strappato un sorriso a fine partita quando incitato da tutti si è prodotto nel suo famoso Rap................
GRAZIE

Cazzo....il vin brulè......bellissimo....:D

aldo73
10-02-2009, 10.41.02
ragazzi e vero che la scoppola è pesante ma il campionato e tutto da giocare ok

aldo73
10-02-2009, 10.43.55

Cosenza e squalificato e poi ripeto che dietro noi a 3 non possiamo giocare ok

Korova
10-02-2009, 11.42.17
Cosenza non è stato adeguatamente aiutato dai centrocampisti ed è finito in balia del suo diretto marcatore...è stato un suicidio tattico e le colpe sono più di campilongo che di cosenza...una partita del genere non doveva riservare sorprese ed esperimenti tattici.

Nanà
10-02-2009, 11.46.55
Cosenza non è stato adeguatamente aiutato dai centrocampisti ed è finito in balia del suo diretto marcatore...è stato un suicidio tattico e le colpe sono più di campilongo che di cosenza...una partita del genere non doveva riservare sorprese ed esperimenti tattici.

:ok::ok::ok::ok::ok:

dumdum
10-02-2009, 11.51.28

...... condivido ! Si trovava sistematicamente solo contro due !! Cosenza ha messo tutta la grinta possibile...ma ovviamente ....si paga!!:grr: :grr:

ANGELO
10-02-2009, 11.53.04

E certo Antò....sulla sua fascia, Cosenza aveva un De Martino che fa fatica persino a correre....:azz: :azz: io davvero non capisco come è possibile che tecnici, preparatori e medici non lo vedano......:eh?: :eh?:

NO MAS
10-02-2009, 11.54.09
...... condivido ! Si trovava sistematicamente solo contro due !! Cosenza ha messo tutta la grinta possibile...ma ovviamente ....si paga!!:grr: :grr:
Cosenza era nervoso, era evidente andava cambiato di fascia subito.
Tra l'altro sull'1-0 si poteva anche inserire N'ze ed equilibrare la difesa.
Senza pensare che per due domeniche consecutive, preferiamo giocare con un terzino destro a sinistra, senza dare la possibilità all'unico terzino sinistro che abbiamo (oltre a Ghomsi) di sedersi almeno in panchina.

ANGELO
10-02-2009, 12.00.34
Diego, vedi che N'ze è innanzitutto un centrale.....che qualche volta è stato schierato a destra....e non a sinistra....Pure lui sarebbe stato l'ennesimo adattamento..........

NO MAS
10-02-2009, 12.03.39
Diego, vedi che N'ze è innanzitutto un centrale.....che qualche volta è stato schierato a destra....e non a sinistra....Pure lui sarebbe stato l'ennesimo adattamento..........
si ma a sinistra Gazzola giocava benino, guarda il secondo gol dell'Avellino, praticamente Bonvissuto entra in aria senza alcuna opposizione.

ANGELO
10-02-2009, 12.07.13
si ma a sinistra Gazzola giocava benino, guarda il secondo gol dell'Avellino, praticamente Bonvissuto entra in aria senza alcuna opposizione.

Ma il secondo goal Diego, è diverso, perchè giocavamo in 3 dietro e Gazzola era ripassato a destra sulla sua fascia.........Dopo l'espulsione è stata tutta un'altra storia......in peggio però...:azz:

LupoDan
10-02-2009, 12.08.19
I nostri difensori, com'è noto, difettano in molte cose.
Tra queste, purtroppo, vi è anche l'assenza di "scelle"...
:marameo::marameo::marameo:

IL NAPOLETANO
10-02-2009, 18.24.48
Originalmente inviato da IL NAPOLETANO http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=262890#post262890)

Avevo messo tanto di punto INTERROGATIVO....
qualcuno aveva postato una formazione simile a quella effettivamente schierata, ma non mi ricordo chi sia, nè ho voglia di andare a vedere!

Neotifoso
10-02-2009, 18.56.56
Avevo messo tanto di punto INTERROGATIVO....
qualcuno aveva postato una formazione simile a quella effettivamente schierata, ma non mi ricordo chi sia, nè ho voglia di andare a vedere!

Si, si, l'avevo visto il punto interrogativo!
Infatti la mia non è una risposta irritata!!!

E' solo per chiarire!!!;-)

Poggio
10-02-2009, 22.17.50
io non mi sono collegato nel prepartita ma col senno del prima o del poi avrei scritto pari pari le stesse cose.
Ieri sera stavamo entrando nel locale per vedere la partita e quando Paolo e Luciano mi hanno detto quale era la formazione mi stava venendo un colpo.

lupone61
10-02-2009, 22.38.28
io non mi sono collegato nel prepartita ma col senno del prima o del poi avrei scritto pari pari le stesse cose.
Ieri sera stavamo entrando nel locale per vedere la partita e quando Paolo e Luciano mi hanno detto quale era la formazione mi stava venendo un colpo.

formazione annunciata da Pedullà qualche ora prima a Prima TV! mi chiedo: cosa ne sa Pedullà delle scelte del tecncio campilongo? Chi gli aveva dato la notizia del centrocampo a tre con Venitucci trequartista? Non è che Sasà e pedullà sono compagni di merenda? A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca!:oops:

LUPO68
10-02-2009, 23.50.04

POGGIO SONO 24 ORE CHE STO CERCANDO DI CAPIRE CHE COSA HA PENSATO CAMPILONGO FORNENDO QUELLA FORMAZIONE

E DOPO 24 ORE MI SORGE ANCORA UN ALTRO DUBBIO
I GIOCATORI COSA HANNO PENSATO?

SE E' VERO CHE 100 TIFOSI SU 100 SON DACCORDO SUL FATTO CHE LA FORMAZIONE E' STATA SBAGLIATA ED E' STATO SBAGLIATA LA CORREZIONE IN CORSO

PUO' MAI ESSERE CHE QUESTA DOMANDA NON SE LA SIANO POSTA I CALCIOATORI MGLIONE E PURE IL MEDICO SOCIALE

E POI QUALCUNA SA' DIRMI COSA HA PORTATO PEPE ALLA TRIBUNA?
FRBBRE AFFATICAMENTO STRAPPO?

DA QUI POI NASCON CERTI PENSIERI CATTIVI E MALIGNI CHE VANNO A DARE CREDITO A CERTE FRASI CATTIVE E MALIGNE DETTE LUNEI' SCORSO IN TV

Poggio
10-02-2009, 23.50.15
formazione annunciata da Pedullà qualche ora prima a Prima TV! mi chiedo: cosa ne sa Pedullà delle scelte del tecncio campilongo? Chi gli aveva dato la notizia del centrocampo a tre con Venitucci trequartista? Non è che Sasà e pedullà sono compagni di merenda? A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca!:oops:

Geremì, non è un giallo. Pedullà ha numerosi contatti e qualcuno gli ha annunciato la formazione qualche ora prima. Poteva tenersela per sè senza fare lo scoop....

Poggio
10-02-2009, 23.51.57
POGGIO SONO 24 ORE CHE STO CERCANDO DI CAPIRE CHE COSA HA PENSATO CAMPILONGO FORNENDO QUELLA FORMAZIONE

E DOPO 24 ORE MI SORGE ANCORA UN ALTRO DUBBIO
I GIOCATORI COSA HANNO PENSATO?

SE E' VERO CHE 100 TIFOSI SU 100 SON DACCORDO SUL FATTO CHE LA FORMAZIONE E' STATA SBAGLIATA ED E' STATO SBAGLIATA LA CORREZIONE IN CORSO

PUO' MAI ESSERE CHE QUESTA DOMANDA NON SE LA SIANO POSTA I CALCIOATORI MGLIONE E PURE IL MEDICO SOCIALE

E POI QUALCUNA SA' DIRMI COSA HA PORTATO PEPE ALLA TRIBUNA?
FRBBRE AFFATICAMENTO STRAPPO?

DA QUI POI NASCON CERTI PENSIERI CATTIVI E MALIGNI CHE VANNO A DARE CREDITO A CERTE FRASI CATTIVE E MALIGNE DETTE LUNEI' SCORSO IN TV

anche Pugliese ha criticato le scelte del mister.
Comunque se ci può consolare non credo che vedremo più questo esperimento....

avellinesedoc
10-02-2009, 23.53.57
Ennio Conchiglia la risposta al problema.....mi stà bene !

avellinesedoc
10-02-2009, 23.55.04
restano 18 partite: 10 vittorie e 8 sconfitte...e passa la paura !!!

LUPO68
10-02-2009, 23.57.02
anche Pugliese ha criticato le scelte del mister.
Comunque se ci può consolare non credo che vedremo più questo esperimento....

ALLORA PUO' DARSI CHE QUALCHE MUGUGNO SOTTO SOTTO L'HA CREATO NEGLI SPOGLIATOI...

E LA STESSA COSA QUANDO SUL CANTIERE L'INGEGNERE DA' I NUMERI E L'OPERAIO SI DIVERTE AD ESEGUIREALLA LETTERA LE STRONZATE SUGGERITE DALL'INGEGNERE IN MODO CHE LA STRONZATA VENGA SUBITO A GALLA.

LUPO68
10-02-2009, 23.57.42
restano 18 partite: 10 vittorie e 8 sconfitte...e passa la paura !!!

A QUESTO PUNTO FA' 18 VITTORIUE E CHIUDIAMOLA QUI... CHE CAZZ SO' STE 8 SCONFITTE