Visualizza versione completa : Una storia infinita
LupoDentrooo
15-03-2007, 23.51.35
Un bel po' di tempo fa, scrissi un racconto, a conclusione di un anno disgraziato: Il treno che va a quel paese.
Così si concludeva:
Saliamo sul treno, dopo un poco partiamo. Quale sia la meta non mi interessa, mi basta essere assieme a chi ama come me l’Avellino. In fondo è solo l’ennesimo viaggio di una storia infinita…
(Dedicato all’unica cosa bella di un anno disgraziato: gli amici del forum.
Peppe)
Ecco, in fondo è tutto ciò che chiedo, ora: riprendere il viaggio di una storia infinita, assieme a chi come me, più di me, ama questa squadra. La nostra squadra.
Grazie a tutti gli amici che hanno voluto condividere questa nuova storia, grazie soprattutto a Gino e Gianluca per avermi sopportato:azz: , in questo tempo in cui li ho martellati e travolti con la mia feroce voglia di ripartire, grazie a quanti arriveranno.
Ne avremo di strada da fare. Incamminiamoci...e, tranquilli: lungo il viaggio ne leggerete di papielli;-)
Forza lupi
ah, dimenticavo:
Io sono Lupodentrooo, figlio della terra di Lupilandia, tifoso della tribù dei Grandi Lupi!
ANGELO
15-03-2007, 23.53.34
E noi ti vogliamo ancora più bene !!!!! ;-) ;-) :ok:
Poggio
15-03-2007, 23.57.35
Aspettavo con ansia il primo messaggio del mio compagno di mille avventure. Pè...Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Vattenne
16-03-2007, 00.00.18
Un bel po' di tempo fa, scrissi un racconto, a conclusione di un anno disgraziato: Il treno che va a quel paese.
Così si concludeva:
Saliamo sul treno, dopo un poco partiamo. Quale sia la meta non mi interessa, mi basta essere assieme a chi ama come me l’Avellino. In fondo è solo l’ennesimo viaggio di una storia infinita…
Peppe)
Ecco, in fondo è tutto ciò che chiedo, ora: riprendere il viaggio di una storia infinita, assieme a chi come me, più di me, ama questa squadra. La nostra squadra.
Grazie a tutti gli amici che hanno voluto condividere questa nuova storia, grazie soprattutto a Gino e Gianluca per avermi sopportato:azz: , in questo tempo in cui li ho martellati e travolti con la mia feroce voglia di ripartire, grazie a quanti arriveranno.
Ne avremo di strada da fare. Incamminiamoci...e, tranquilli: lungo il viaggio ne leggerete di papielli;-)
Forza lupi
ah, dimenticavo:
Io sono Lupodentrooo, figlio della terra di Lupilandia, tifoso della tribù dei Grandi Lupi!
In bocca al Lupo, viva il lupo !!!
Lupo x sempre
16-03-2007, 00.38.22
Peppe spero di leggere a maggio il più bello dei tuoi racconti.... sperando di poter vivere assieme come 2 anni fa le sue pagine più belle......
ASSITI
16-03-2007, 10.23.35
gooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaallllllll lllllllllllllllllllllllllllll
LupoDan
16-03-2007, 10.28.49
Grande, vai Peppe...
MOZZECALLI!!!
Masaniello
16-03-2007, 10.34.25
Che bello rileggerti Peppì!!!1
Aldair
16-03-2007, 10.46.25
E riprendiamolo sto viaggio..... forza signori, tutti in carrozza !!!!
:evvai:
Grande, vai Peppe...
MOZZECALLI!!!
Grazie, abbiamo già dato :bah: :D
LupoDan
16-03-2007, 10.50.31
Grazie, abbiamo già dato :bah: :D
E vabbuò, saranno stati muzzichilli...
di passione:eheh:
lupo1979
16-03-2007, 11.25.44
tutti in carrozza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Professore
16-03-2007, 11.27.31
grande Peppe che piacere legggerti....ZANNE ED ARTIGLI E VAI ANDIAMO !!!!
vero sannita
16-03-2007, 11.43.24
Così si concludeva:
Peppe)
Forza lupi
ah, dimenticavo:
carissimo peppe, raccogliendo l'invito e dopo una lunga lotta per accedere (che ca... sembra la banca d'italia..) sono qui ad augurarvi buona fortuna....
solo una correzione: tu sei mezzosangue......
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 11.50.16
carissimo peppe, raccogliendo l'invito e dopo una lunga lotta per accedere (che ca... sembra la banca d'italia..) sono qui ad augurarvi buona fortuna....
solo una correzione: tu sei mezzosangue......
ahahahah...GRANDE!
(maurizio?)
Supernaut
16-03-2007, 11.51.57
dopo una lunga lotta per accedere (che ca... sembra la banca d'italia..)
Misure preventive onde evitare invasioni barbariche di utenti che potrebbero registrarsi con nick tipo avellinomerda, sannitacrepa o altri fantasiosi nomignoli offensivi già visti in passato. Come saprai, la mamma dei fessi è sempre incinta (specie nel mondo dei tifosi di calcio).
In fondo c'è solo un passaggio in più rispetto gli abituali criteri d'attivazione. Mi sembra ne valga la pena.
vero sannita
16-03-2007, 12.00.03
Misure preventive onde evitare invasioni barbariche di utenti che potrebbero registrarsi con nick tipo avellinomerda, sannitacrepa o altri fantasiosi nomignoli offensivi già visti in passato. Come saprai, la mamma dei fessi è sempre incinta (specie nel mondo dei tifosi di calcio).
In fondo c'è solo un passaggio in più rispetto gli abituali criteri d'attivazione. Mi sembra ne valga la pena.
è vero. ma dovete rapportarvi anche alle scarse capacità internittiane dei comuni mortali (ignoranti in materia) come me....
sono stato tre ore a cercare di inserire come referente la chiavica di peppe....
una volta rinunciato non riuscivo a leggere il codice...
alla fine ho sbagliato pure la password....
e quando ci sono riuscito mi è zombato internet mentre dovevo cliccare sull'account...
ciao lello, mi hai beccato....
è un piacere rivedervi. sincero, spero in un derby tra tre anni per i seguenti motivi:
1) noi siamo riusciti a salire e la società resta;
2) voi mettete a posto la società;
3) siamo in... (mi sembra che dite pacco, vero????)
ciao a tutti e ancora buona fortuna
LupoDentrooo
16-03-2007, 12.02.50
tu sei mezzosangue......
e vabbè, allora spero che a fine anno, festeggi il mezzosangue di qua ...ed il mezzosangue di là, così si accocchiano e fanno un...purosangue felice il doppio;-)
Benvenuto...mezzo sannita:D
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 12.04.46
ragazzi, ma il referente è necessario?
Mi hanno già chiamato alcuni che hanno avuto problemi con questo campo del modulo di registrazione....
Non è obbligatorio, nevvero?:bah:
Masaniello
16-03-2007, 12.08.16
Mi hanno già chiamato alcuni che hanno avuto problemi con questo campo del modulo di registrazione....
Ciao Lello,
io ho avuto una "raccomandazione" doc, quella di Lupodentrooo.
Però devo dire che con tanti amici qui dentro ho avuto molta difficoltà a scegliere chi mettere.
Un abbraccio fraterno.
vero sannita
16-03-2007, 12.08.55
no, non è necessario.... e fa ittà 'u sang'....
Aldair
16-03-2007, 12.18.32
Non è necessario. Tanto.... premi per chi fa registrare più persone non ce ne sono. :D
p.s. scommetto che i casini nascono dal numero di "o" finali del nick di Peppe :eheh:
LupoDentrooo
16-03-2007, 12.22.40
p.s. scommetto che i casini nascono dal numero di "o" finali del nick di Peppe :eheh:
Oooooooooooooo...non iniziamo:grr:
Supernaut
16-03-2007, 12.33.22
No, è un dato facoltativo. Ma c'è anche scritto ("Se sei stato portato in questo forum da un membro esistente...")
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 12.37.26
Non è necessario. Tanto.... premi per chi fa registrare più persone non ce ne sono. :D
Non sempre.
C'è anche gente che dopo ANNI non sa che c'è IL NAPOLETANO e non un napoletano qualunque.:cool: :cool:
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 12.42.24
Ciao Lello,
io ho avuto una "raccomandazione" doc, quella di Lupodentrooo.
Però devo dire che con tanti amici qui dentro ho avuto molta difficoltà a scegliere chi mettere.
Un abbraccio fraterno.
Ciao, Sergio.
Benvenuto.
Non voglio essere ipocrita e non nego che pur sapendo benissimo di aver litigato con tanti in passato avendone le colpe, ho sempre pensato INVECE immotivato lo sfogo avuto da te nei miei confronti (peraltro risultatomi all'epoca incomprensibile o frutto di qualche equivoco/malinteso). Non ti nascondo nemmeno che ho aspettato a lungo delle SCUSE (ebbene si!)....
Sia chiaro che non sto qui a chiedertele (magari per te sarà la stessa cosa a parti invertite) e che in questa nuova casa sia bene (assieme a tanti ricordi e tanto passato) ricominciare DA ZERO alcune altre cose.
Scusami l'antipatico riferimento e la franchezza del caso, ma fingere di niente mi sarebbe sembrato troppo ipocrita. Di nuovo benvenuto e auguri alla tua squadra che pare messa proprio bene quest'anno.
Masaniello
16-03-2007, 13.55.48
Ciao, Sergio.
Benvenuto.
Non voglio essere ipocrita e non nego che pur sapendo benissimo di aver litigato con tanti in passato avendone le colpe, ho sempre pensato INVECE immotivato lo sfogo avuto da te nei miei confronti (peraltro risultatomi all'epoca incomprensibile o frutto di qualche equivoco/malinteso). Non ti nascondo nemmeno che ho aspettato a lungo delle SCUSE (ebbene si!)....
Sia chiaro che non sto qui a chiedertele (magari per te sarà la stessa cosa a parti invertite) e che in questa nuova casa sia bene (assieme a tanti ricordi e tanto passato) ricominciare DA ZERO alcune altre cose.
Scusami l'antipatico riferimento e la franchezza del caso, ma fingere di niente mi sarebbe sembrato troppo ipocrita. Di nuovo benvenuto e auguri alla tua squadra che pare messa proprio bene quest'anno.
La franchezza è la dote che più apprezzo in un uomo, è una dote quando la si usa come fai tu tendendo la mano.
Quest'anno sono sono fortunato, ho "le mie squadre" messe molto bene.
Anche se ( e non grattatevi ;-) ) credo più nelle possibilità di quella biancoverde.
Ma alla fine credo che sia l'una che l'altra arriveranno alla meta prefissata.
Una forte stretta di mano.
lupovecchio
16-03-2007, 14.31.00
Un saluto a tutti ed un grande "In bocca al lupo" per la nuova avventura.
Devo farvi i complimenti per il lavoro svolto: abbiamo atteso un pò ma ne è valsa la pena.
Il sito ha un look professionale e di grande qualità :clap:: sono convinto che anche le discussioni del forum ne saranno all'altezza (anzi sono certo che saranno il punto di forza:ok:).
A presto.
Aldair
16-03-2007, 14.43.23
... sono convinto che anche le discussioni del forum ne saranno all'altezza (anzi sono certo che saranno il punto di forza:ok:).
Ora che ci sei tu è ancora più certo :sviolinata:
;-)
lupovecchio
16-03-2007, 15.28.52
Ora che ci sei tu è ancora più certo :sviolinata:
;-)
Non mi sviolinare troppo che poi va a finire me la credo...:fischia:
Dr. Wolf
16-03-2007, 16.09.36
......il viaggio riprende (in realtà non si è mai arrestato).
Buon divertimento a tutti e ovviamente
FORZA LUPI
ANGELO
16-03-2007, 16.13.17
Sabino, finalmente !!! :clap:
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 16.18.20
......il viaggio riprende (in realtà non si è mai arrestato).
Buon divertimento a tutti e ovviamente
FORZA LUPI
fa'mpress perchè sei ancora ABBONATO SKY!
fattelo dire da me che sono già....pleistescionista!:cool:
Dr. Wolf
16-03-2007, 17.19.43
Sabino, finalmente !!! :clap:
Angiolè l'ho saputo stamattina da Lello e a ruota Peppe.
Sono in credito con voi dello champagne :D
ANGELO
16-03-2007, 17.28.13
Credo che Gianluca la tua razione l'abbia conservata in frigo............:D
IL NAPOLETANO
16-03-2007, 17.33.43
Angiolè l'ho saputo stamattina da Lello e a ruota Peppe.
Sono in credito con voi dello champagne :D
vabbè....ma io il messaggio te lo avevo mandato ieri sera in real time (contestualmente all'apertura ufficiale)
Dr. Wolf
16-03-2007, 17.36.28
vabbè....ma io il messaggio te lo avevo mandato ieri sera in real time (contestualmente all'apertura ufficiale)
è vero, avevo il cell spento :azz:
Vattenne
16-03-2007, 23.45.33
AAAmmministratore in questo topic si fanno discussioni tipo chat al solo fine di abbandonare l'abbonamento SKY MAI !!!!!! :grr:
Questo comportamento non è giusto ed io protesto ufficialmente !!!
Chiedo la cancellazione almeno di venti messaggi del IL Napoletano, che si sà da sempre clona l'abbonamento.:cool:
LupoDentrooo
17-03-2007, 00.00.55
questo era un topic serio:D
tra l'altro, avete approfittato della mia lunga giornata lavorativa, lavoro per la famiglia e lavoro per il sito ( e qualcuno capisce bene:cool: ) per fare del re de numero dei messaggi, l'ultimo in graduatoria.:nah:
I messaggi inviati oggi, non valgono:D
comobiancoverde
17-03-2007, 00.10.22
Peppe grazie per l'informazione e grazie per avedrmi dato la gioia di rileggere i vecchi amici del forum.
LupoDentrooo
17-03-2007, 00.14.53
Peppe grazie per l'informazione e grazie per avedrmi dato la gioia di rileggere i vecchi amici del forum.
grazie a te, Alessà;-)
vecchioclanbn
16-04-2007, 12.40.05
Mamma mà, quanta brutta gente. Pure vero sannita vet' purtat'.....mo sient che cumbina....fa chiure pure chistu forum....:azz:
Un mezzo sangue...tu sei un mezzo sangue......(nessun riferimento è puramente casuale!)
LupoDentrooo
16-04-2007, 12.57.59
ciao, grande Vecchio:clap:
Porca miseria, ma che fine avevi fatto? Ero arrivato a chi l'ha visto:grr:
Sono appena rientrato, tra poco scappo nuovamente, stasera ti scriverò un mp;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it