Visualizza versione completa : Questo E' Il Calcio
lupovecchio
29-04-2007, 17.00.10
Tre pali, 7-8 palle gol mancate di un soffio, 1 rigore sbagliato a dieci minuti con incredibile parata del portiere sulla ribattuta, gol sul capovolgimento di fronte.....
Questo è il calcio e lo dobbiamo accettare anche se per un tifoso è dura.
Oggi mi sembra inutile dare fiato alle polemiche, alle analisi tecnico-tattiche, ai commenti ingenerosi perchè innanzi ad una simile concatenazione di eventi sfortunati veramente non c'è nulla da dire.
Oggi il nostro amato sport ci ha mostrato la sua faccia più beffarda e si è preso gioco di noi.
In questa tristissima giornata di aprile mi fa piacere che il nostro tecnico si sia soffermato sulla buona prestazione della squadra e mi auguro che, messe da parte polemiche e rabbia del momento, ci concentriamo tutti sulla prossima partita da vincere a tutti i costi per consolidare il secondo posto e per sperare in un primo posto che è ancora teoricamente possibile.
mister no
29-04-2007, 17.12.48
Lo ripeto (radiocronaca) la partita di oggi mi sembra molto simile a quella di qualche anno fa contro il Messina. I siciliani dovevano vincere al Partenio per andare direttamente in B, la curva nord era interamente messinese. A pochi minuti dalla fine l'arbitro assegnò un rigore al Messina per un fallo commesso, mi sembra da Cinelli. Il penalty se non sbaglio lo tirò Torino e se lo fece parere da Sassanelli?
Oggi è successo lo stesso ma al contrario......corsi e ricorsi storici....
lupovecchio
29-04-2007, 17.47.06
Oggi è proprio durissima ed amarissima da mandare giù.
E sinceramente non riesco a trovare una spiegazione razionale in quello che è accaduto.:bua::bua::bua:
Vasco
29-04-2007, 17.52.57
Il penalty se non sbaglio lo tirò Torino e se lo fece parere da Sassanelli?
No, fu quel citofono di Sansonetti
frestagol
29-04-2007, 17.54.05
Tre pali, 7-8 palle gol mancate di un soffio, 1 rigore sbagliato a dieci minuti con incredibile parata del portiere sulla ribattuta, gol sul capovolgimento di fronte.....
Oggi mi sembra inutile dare fiato alle polemiche, alle analisi tecnico-tattiche, ai commenti ingenerosi perchè innanzi ad una simile concatenazione di eventi sfortunati veramente non c'è nulla da dire.
Oggi il nostro amato sport ci ha mostrato la sua faccia più beffarda e si è preso gioco di noi.
In questa tristissima giornata di aprile mi fa piacere che il nostro tecnico si sia soffermato sulla buona prestazione della squadra e mi auguro che, messe da parte polemiche e rabbia del momento, ci concentriamo tutti sulla prossima partita da vincere a tutti i costi per consolidare il secondo posto e per sperare in un primo posto che è ancora teoricamente possibile.
sono daccordo con te, ma ultimamente si sta prendendo troppo gioco di noi. Vedi col Ravenna ma ancor peggio con la Ternana :bua: .Speriamo che la ruota gira nei play-off e ci dia solo gioie.
lupo74
29-04-2007, 19.24.45
Lo ripeto (radiocronaca) la partita di oggi mi sembra molto simile a quella di qualche anno fa contro il Messina. I siciliani dovevano vincere al Partenio per andare direttamente in B, la curva nord era interamente messinese. A pochi minuti dalla fine l'arbitro assegnò un rigore al Messina per un fallo commesso, mi sembra da Cinelli. Il penalty se non sbaglio lo tirò Torino e se lo fece parere da Sassanelli?
si erano proprio loro Torino e Sassanelli...e Caridi segnò il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine...io sono appena tornato da san benedetto...quando grieco ha sbagliato il rigore ho detto a mio fratello proprio la stessa cosa che stai dicendo tu...tuttavia non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere una partita così...è incredibile la sfortuna che ci sta perseguitando in questo campionato!!!
sono d'accordo con lupovecchio quando dice che vavassori ha fatto bene ad elogiare la prestazione che è stata buona...però mi preoccupano due cose
- sbagliamo troppo...troppi gol mancati
-evacuo è proprio giu'
speriamo bene!
lupo74
29-04-2007, 19.26.07
No, fu quel citofono di Sansonetti
si infatti mi correggo chissà perchè confondo sempre i due...
lupo74
29-04-2007, 19.27.32
Oggi è proprio durissima ed amarissima da mandare giù.
E sinceramente non riesco a trovare una spiegazione razionale in quello che è accaduto.:bua::bua::bua:
beh hai ragione ma il fatto è che una spiegazione razionale non esiste...è stata una sfiga incredibile...
Dr. Wolf
29-04-2007, 19.30.28
Sembra tutto beffardamente e crudelmente scritto. Al di la di nostre prestazioni sottotono, di arbitraggi sfavorevoli e quant'altro, la partita di oggi sancisce che il Fato aveva deciso di non farci arrivare primi.
Ora dobbiamo augurarci che l'arcano disegno riguardasse solo il primato e prepararci al meglio ai play-off, avendo tutte le carte in regola per giocarceli fino in fondo.
klaus54
29-04-2007, 19.41.31
con la differenza che noi oggi abbiamo fatto la migliore partita dell'anno fuori casa,mentre il messina non fece niente...........
quando sansonetti paro' il rigore molti avellinesi inveirono contro sansonetti............oggi i tifosi della samb cantavano e applaudivano i loro giocatori.............qualcuno parlava di pastetta..........mai nessuno ci regala niente.............quello che mi conforta che giocando cosi',penso che le partite sono piu' facili da vincere.............
LupoDentrooo
29-04-2007, 20.01.59
LupoVecchio, perdonami, nulla di personale, ma sono appena rientrato ed è il primo topic che ho beccato.
Credo che avresti dovuto aspettare, questa volta.
No, questo non è il calcio..questo è il manicomio. La partita, i pali, le traverse e tutto il resto è un regalo che la samb ha provato a farci in tutti i modi (ed anche segnalinee e arbitro, regalandoci angoli inesistenti..pensa un po' te), ma che calciatori signorine, narcisisti, distratti, arruffoni ed un tecnico che non ha capito un cazzo (ma propro un cazzo ha capito questo), hanno rispedito al mittente.
LupoDentrooo
29-04-2007, 20.07.33
In questa tristissima giornata di aprile mi fa piacere che il nostro tecnico si sia soffermato sulla buona prestazione della squadra e.
il nostro tecnico pensasse a mettere in campo una squadra che non tenga conto dei nomi, il nostro tecnico pensasse a fare le sostituzione che servono, il nostro tecnico lo avrebbero internato se avesse avuto il nome di un altro.
Ma tant'è ho visto che qualche grande tosatti ha detto che Moretti è stato fenomenale.
Arrestatelo!
Guglielmo Tell
29-04-2007, 20.17.47
Lupovecchio, ammiro il tuo gran ottimismo! Ma temo che oggi abbiamo perso definitivamente il treno per la B diretta (i miracoli sportivi ci sono sempre stati - ma dubito che accadrà a noi). Auguri al Ravenna...... squadra mediocre aiutata dal palazzo, squadra fortunata......tutte balle ragazzi........questi in 32 incontri sono stati capaci di fare la bellezza di 65 punti!!!!!!........Ahimè, io guardo ai fatti, e i fatti dicono che ai romagnoli manca 1 lurido punto per la promozione diretta in B! Complimenti a loro......sono stati più bravi di noi nei momenti topici della stagione.........percui penso che se sarà promozione diretta, sarà meritata!
I play-off.............che brutta cosa (sopratutto perchè dovremo affrontarli senza pubblico.......un handicap pesantissimo)! A questo punto diventa importantissimo chiudere la regular-season al secondo posto. Questo piccolo grande vantaggio non possiamo assolutamente buttarlo al vento. Dobbiamo battere il Lanciano e sperare che la Cavese non faccia il colpaccio a Perugia (che oggi ha praticamente compromesso il suo cammino play-off) altrimenti a Taranto la vedo dura! Spero vivamente che sarà la squadra di Campilongo la nostra avversaria nelle semifinali dei play-off (anche se ci credo poco), perchè temo che Foggia e Taranto le siano superiori! Eh già, Foggia e Taranto......bruttissimi clienti......non solo per l'organico ma anche per l'ambiente fuocoso che ci troveremo di fronte.
Io dico che ora dobbiamo restare tutti uniti più che mai ......salire questa volta sarà molto, ma molto più difficile che 2 anni fà,.............qui non ci basta avere dei lupi coi coglioni da toro (ah, quanto ti rimpiango "Ghira") qui c'è bisogno di lupi coi coglioni da DINOSAURI.......altrimenti temo che la B quest'anno rimarrà un sogno!
Guglielmo Tell
29-04-2007, 20.23.52
LupoVecchio, perdonami, nulla di personale, ma sono appena rientrato ed è il primo topic che ho beccato.
No, questo non è il calcio..questo è il manicomio. La partita, i pali, le traverse e tutto il resto è un regalo che la samb ha provato a farci in tutti i modi (ed anche segnalinee e arbitro, regalandoci angoli inesistenti..pensa un po' te), ma che calciatori signorine, narcisisti, distratti, arruffoni ed un tecnico che non ha capito un cazzo (ma propro un cazzo ha capito questo), hanno rispedito al mittente.
LupoDentrooo, ho appena finito di scrivere il mio pensiero sull'attuale situazione della nostra squadra........leggo i tuoi due interventi e mi vengono i brividi..........se la situazione (di giocatori ed allenatore) è come la descrivi tu.........allora è meglio chiudere i battenti e sperare che ad Agosto sarà ancora C1! Mi sbaglio?
Aldair
29-04-2007, 21.06.15
E te lo ricordi il nostro gol (Caridi) ?
Uguale al primo gol della Samb, cambiava solo il lato (Caridi da sinistra, Simonetta da destra)
Sei anni fa commentai quella partita con un "e vabbuò noi la chance gliela abbiamo data, so' stati strunz loro a non approfittarne".
Il commento di oggi è : "e vabbuò quelli la chance ce l'hanno data, simm stati strunz nui a non approfittarne... prima sfortunati e poi stronzi"
LupoDentrooo
29-04-2007, 21.12.05
E te lo ricordi il nostro gol (Caridi) ?
Uguale al primo gol della Samb, cambiava solo il lato (Caridi da sinistra, Simonetta da destra)
Sei anni fa commentai quella partita con un "e vabbuò noi la chance gliela abbiamo data, so' stati strunz loro a non approfittarne".
Il commento di oggi è : "e vabbuò quelli la chance ce l'hanno data, simm stati strunz nui a non approfittarne... prima sfortunati e poi stronzi"
quello che è bello è che parecchi ne sono consapevoli e scrivono Grande e sfortunato Avellino, ma la samb ci ha aiutato:lol:
e perciò, anche in 9 uomini siamo stati grandi...a crerare...a sbagliare anche di più:azz:
Poggio
29-04-2007, 21.16.49
Avete presente una partita di bigliardino giocando da soli ?
Credo che sia l'istantanea perfetta della gara di oggi.
Lanciavamo la palla nel bigliardino e muovevamo le stecche.....
e siamo stati cazzi di non segnare un gol con gli avversari fermi.
Tira e tira prima o poi la palla dall'altra parte doveva pure arrivare.
Kenzo
29-04-2007, 22.01.04
Davvero assurdi gli interventi sambini.
Anche i difensori, quando colpivano di testa, rilanciavano la palla max a 3-4 metri!!!:azz:
Ci hanno dato l'impossibile, e la similitudine con la partita col Messina (ricordo ancora le lacrime del bimbo messinese dietro di me in tribuna Terminio (ma poi loro salirono cmq tramite play off)) mi ha davvero stupito. Ma che minkia dovevano fare? Passare la palla a quel morto di Evacuo quando già ERA IN RETE, OLTRE LA LINEA?!?:oops:
LupoDentrooo
29-04-2007, 22.09.54
Davvero assurdi gli interventi sambini.
Anche i difensori, quando colpivano di testa, rilanciavano la palla max a 3-4 metri!!!:azz:
Ci hanno dato l'impossibile, e la similitudine con la partita col Messina (ricordo ancora le lacrime del bimbo messinese dietro di me in tribuna Terminio (ma poi loro salirono cmq tramite play off)) mi ha davvero stupito. Ma che minkia dovevano fare? Passare la palla a quel morto di Evacuo quando già ERA IN RETE, OLTRE LA LINEA?!?:oops:
parlano di sfortuna. Certo, perchè il palo, la traversa...certo.
Ma quella sfortuna è stata figlia di una grande fortuna. GRANDE!
compreso il rigore. L'arbitro non lo aveva dato, stava ammonendo Evacuo ed il segnalinee è intervenuto ed ha detto all'arbitro che era rigore e l'arbitro ha allora ammonito il difensore.
Quante volte capita in serie C che un guardalinee faccia cambiare idea su un rigore che ci può stare, ma era tutt'altro che macroscopico?
ma ora è bello chiudere gli occhi e raccobtare di un grandissimo avellino beffato, come dopo la brutta prestazione di domenica col san marino si sono ricordati che conta il risultato.
andassero a cacare.
a proposito ma a rpn hanno telefonato quelli per dire che è uno scandalo che non gioca ametrano?:grr:
Kenzo
29-04-2007, 22.16.09
A proposito, in seconda istanza:
ARBITRO VENDUTO!!!!!
MA PAGATO DA NOI!!!
Direzione a senso unico, un paio di fuori gioco che non esistevano proprio fischiati alla Sambenedettese, due calci d'angolo inventati, tre rimesse laterali inesistenti, un rigore giusto (che doveva fare, farlo ripetere?).
Diciamole le cose. Stavolta la terna giocava con noi, quindi eravamo in 15 in campo:
11 pecore
3 della terna arbitrale
1 i tifosi sugli spalti.
Salverei gli ultimi 4.:nah:
lupovecchio
29-04-2007, 22.19.08
ARBITRO VENDUTO!!!!!
MA PAGATO DA NOI!!!
Direzione a senso unico, un paio di fuori gioco che non esistevano proprio fischiati alla Sambenedettese, due calci d'angolo inventati, tre rimesse laterali inesistenti, un rigore giusto (che doveva fare, farlo ripetere?).
Diciamole le cose. Stavolta la terna giocava con noi, quindi eravamo in 15 in campo:
11 pecore
3 della terna arbitrale
1 i tifosi sugli spalti.
Ma l'arbitro non era quello di Ravenna-Cavese cioè il principale protagonista del complotto pro-Ravenna?
Ha cambiato schieramento nel frattempo?
curva sud
29-04-2007, 22.25.33
leggo delle cose che per quanto mi riguarda reputo assurde. Ma come si fa a credere ancora alle favole. Come si fa a parlare di sfortuna. Oggi ci mancava solo che i giocatori della Samb si calavano i pantaloncini. Non hanno giocato per 80' minuti facendoci arrivare al limite dell'area e al cross con una facilità incredibile. Dopo che hanno provato in tutti i modi a farsi inculare era anche ovvio che in un contropiede hanno preferito non farsi inculare dai loro tifosi. Sembrava una partita tra squadre di tre serie diverse. Sull'assetto tattico non ho nulla da dire perchè in un allenamento (perchè la partita era poco più di un allenamento) si può giocare con qualsiasi modulo. Terna arbitrale che sembrava volerci ripagare di tutti i torti subiti, nessuna recriminazione dei giocatori della Samba in nessuna circostanza. E poi quel teatrino del rigore. Sembrava quando giocavo a 6 anni sotto il mio quartiere che quando c'era un rigore da tirare si faceva il tocco o lo tirava chi se lo era procurato. Così mi è sembrato facessero oggi i nostri cari Grieco e Moretti. E poi i tifosi che alla fine contestano solo Evacuo, che almeno un pò ha corso e si è procurato il rigore. Per me gli unici che dovevano essere applauditi erano Porcari, Sullo e Evacuo. Ragazzi basta con questo vittimismo. Non può sempre essere colpa di qualcun altro. Una volta l'arbitro, una volta la Lega, una volta la sfortuna. Se fosse stata una partita vera anche io avrei inveito contro la malasorte, ma vedere una squadra con 1500 tifosi al seguito non riuscire a fare un gol contro nessuno mi MORTIFICA. Adesso più che mai posso gridarlo. NON CI MERITATE.
Kenzo
29-04-2007, 22.26.12
Lupovecchio, forse non ho colto l'ironia, ma io sto sottolineando proprio un certo aspetto della partita, e del campionato in genere, riguardo le terne arbitrali.
Se poi vuoi pigliarmi per culo, prego, ma almeno in mp...:eh?:
Poggio
29-04-2007, 22.27.26
Ma l'arbitro non era quello di Ravenna-Cavese cioè il principale protagonista del complotto pro-Ravenna?
infatti io credo che deve ringraziare il suo assistente visto che il rigore non lo aveva visto.
I fuorigioco sono stati segnalati ovviamente sempre dai suoi assistenti.
Quindi alla fine non credo proprio che l'arbitro ci abbia favorito.
LupoDentrooo
29-04-2007, 22.30.33
sì, l'arbitro era proprio quello.
non so se fosse del complotto ma so, l'hai vista tu la partita?, che quella domenica ne combinò di tutte i colori ai danni della cavese.
E so che oggi, lui il rigore non lo aveva dato. (attenzione, non dico che fosse scandaloso il non darlo o giusto il darlo)
però tu credo che la debba smettere di trattarci come una mappata di piagnoni fessi. Inzizi un po' a dare fastidio con questo tuo atteggiamento da superiore uomo di cultura sportiva.
anche il topic subito aperto, senza aver visto la partita a spiegare a tutti che questo è il calcio.
Io non mi rimangio nulla del giudizio positivo verso la tua persona, per intelligenza, cultura ed altro, ma non pensare di stare sull'altare e noi dint'a munnezza dei tifosi terra terra. perchè se no, costringi, fosse anche sulla scorta della tensione di una domenica di merda a risponderti male.
E me ne pentirei, credimi. Ma lo farei e lo farò se continui
lupovecchio
29-04-2007, 22.31.43
Lupovecchio, forse non ho colto l'ironia, ma io sto sottolineando proprio un certo aspetto della partita, e del campionato in genere, riguardo le terne arbitrali.
Se poi vuoi pigliarmi per culo, prego, ma almeno in mp...:eh?:
Mi dispiace che la consideri una presa per il culo nei tuoi confronti perchè non lo è per nulla.
Facevo solo notare come questo arbitro che ha fischiato a nostro favore (e quantomeno non ci ha sfavoriti) sia lo stesso che fu considerato scandalosamente pro Ravenna nella partita con la Cavese nel girone de andata
In realtà la mia era una amara considerazione sulla infondatezza delle teorie c.d. complottiste.
Tutto qui.
Poggio
29-04-2007, 22.34.38
Mi dispiace che la consideri una presa per il culo nei tuoi confronti perchè non lo è per nulla.
Facevo solo notare come questo arbitro che ha fischiato a nostro favore (e quantomeno non ci ha sfavoriti) sia lo stesso che fu considerato scandalosamente pro Ravenna nella partita con la Cavese nel girone de andata
In realtà la mia era una amara considerazione sulla infondatezza delle teorie c.d. complottiste.
Tutto qui.
guarda che sul nostro rigore (nettissimo!!!!!!!) lui stava andando ad ammonire Evacuo e il suo assistente gli ha detto che era penalty.
Aldair
29-04-2007, 22.35.23
Però diciamole tutte: il guardalinee che ha dato il rigore nel primo tempo ha lasciato correre Morante in fuorigioco di 5 metri; l'arbitro ci ha regalato un calcio d'angolo (ma era lontanissimo) e ci ha negato un paio di punizioni dal limite limpidissime. E' stato il guardalinee dall'altra parte che ha fatto incazzare due volte il pubblico per dei fuorigioco (su cui non posso esprimere pareri).
L'arbitro il rigore non ce l'ha dato, avesse voluto aiutarci l'avrebbe concesso, anche perchè quel rigore C'ERA !!!!!
curva sud
29-04-2007, 22.40.39
Ho capito ragazzi, ma veramente state parlando dell'arbitro? Per me bisognerebbe parlare solo degli undici pezzi di merda che non sono riusciti a fare un cazzo di gol ad una squadra i cui giocatori se ci fossero state le loro mogli in campo forse se le sarebbero fatte anche scopare. Basta con complotti e vittimismo. Se non siamo ancora in B la colpa è solo nostra.
lupovecchio
29-04-2007, 22.42.19
guarda che sul nostro rigore (nettissimo!!!!!!!) lui stava andando ad ammonire Evacuo e il suo assistente gli ha detto che era penalty.
Penso che tu lo sappia meglio di me che quando l'assistente segnala un rigore o un altra scorrettezza all'arbitro lo fa con segni convenzionali che volendo quest'ultimo potrebbe anche liberamente ignorare magari perchè sicuro di aver visto meglio del suo assistente.
Quindi un arbitro in malafede avrebbe fatto finta di nulla e nessuno nello stadio si sarebbe accorto della segnalazione dell'assistente.
Poggio
29-04-2007, 22.46.15
Penso che tu lo sappia meglio di me che quando l'assistente segnala un rigore o un altra scorrettezza all'arbitro lo fa con segni convenzionali che volendo quest'ultimo potrebbe anche liberamente ignorare magari perchè sicuro di aver visto meglio del suo assistente.
Quindi un arbitro in malafede avrebbe fatto finta di nulla e nessuno nello stadio si sarebbe accorto della segnalazione dell'assistente.
Non poteva far finta di niente. L'assistente ha segnalato premendo il pulsantino sulla bandierina, poi ha indicato il dischetto e poi addirittura è entrato in campo per essere sicuro che l'arbitro avesse capito.
Più che fare finta di niente, doveva simulare un infarto.:cool:
Aldair
29-04-2007, 22.47.21
Non so se in serie C sono dotati della stessa tecnologia di arbitri e guardalinee di serie A (bandierina con dispositivo elettronico) però il guardalinee di oggi è entrato 7-8 metri dentro al campo per segnalare il rigore.
Il rigore, secondo me, era netto.
Aldair
29-04-2007, 22.48.51
Non poteva far finta di niente. L'assistente ha segnalato premendo il pulsantino sulla bandierina, poi ha indicato il dischetto e poi addirittura è entrato in campo per essere sicuro che l'arbitro avesse capito.
Più che fare finta di niente, doveva simulare un infarto.:cool:
Cazzo, ma che hai la vista di Spiderman???? :lol:
Poggio
29-04-2007, 22.52.04
Cazzo, ma che hai la vista di Spiderman???? :lol:
ho cambiato gli occhiali. Non so se hai notato:eh?:
curva sud
29-04-2007, 22.53.24
Chiudete Questa Discussione
klaus54
29-04-2007, 22.55.06
leggo delle cose che per quanto mi riguarda reputo assurde. Ma come si fa a credere ancora alle favole. Come si fa a parlare di sfortuna. Oggi ci mancava solo che i giocatori della Samb si calavano i pantaloncini. Non hanno giocato per 80' minuti facendoci arrivare al limite dell'area e al cross con una facilità incredibile. Dopo che hanno provato in tutti i modi a farsi inculare era anche ovvio che in un contropiede hanno preferito non farsi inculare dai loro tifosi. Sembrava una partita tra squadre di tre serie diverse. Sull'assetto tattico non ho nulla da dire perchè in un allenamento (perchè la partita era poco più di un allenamento) si può giocare con qualsiasi modulo. Terna arbitrale che sembrava volerci ripagare di tutti i torti subiti, nessuna recriminazione dei giocatori della Samba in nessuna circostanza. E poi quel teatrino del rigore. Sembrava quando giocavo a 6 anni sotto il mio quartiere che quando c'era un rigore da tirare si faceva il tocco o lo tirava chi se lo era procurato. Così mi è sembrato facessero oggi i nostri cari Grieco e Moretti. E poi i tifosi che alla fine contestano solo Evacuo, che almeno un pò ha corso e si è procurato il rigore. Per me gli unici che dovevano essere applauditi erano Porcari, Sullo e Evacuo. Ragazzi basta con questo vittimismo. Non può sempre essere colpa di qualcun altro. Una volta l'arbitro, una volta la Lega, una volta la sfortuna. Se fosse stata una partita vera anche io avrei inveito contro la malasorte, ma vedere una squadra con 1500 tifosi al seguito non riuscire a fare un gol contro nessuno mi MORTIFICA. Adesso più che mai posso gridarlo. NON CI MERITATE.
se il calcio e' questo(la samb non ha giocato per farci vincere),allo stadio non ci andro' piu'..........e anche voi che ci andate a fare ,sapendo che e' tutto combinato?
piuttosto si puo' parlare di motivazioni diverse tra una squadra paga della salvezza ed una ancora in
lotta per la b.........
Aldair
29-04-2007, 22.55.28
Chiudete Questa Discussione
E perchè? :eh?:
Poggio
29-04-2007, 22.57.43
se il calcio e' questo(la samb non ha giocato per farci vincere),allo stadio non ci andro' piu'..........e anche voi che ci andate a fare ,sapendo che e' tutto combinato?
piuttosto si puo' parlare di motivazioni diverse tra una squadra paga della salvezza ed una ancora in
lotta per la b.........
guarda che infatti stiamo parlando proprio di motivazioni e non di combine.:eh?:
Se fosse stata una combine dopo la decima parata il portiere lo avrebbero cacciato fuori.
Aldair
29-04-2007, 23.03.54
guarda che infatti stiamo parlando proprio di motivazioni e non di combine.:eh?:
Se fosse stata una combine dopo la decima parata il portiere lo avrebbero cacciato fuori.
Hai fatto bene a precisarlo.
Se fosse stata una combine, l'avremmo vinta.
I sambini erano in vacanza... fino al rigore.
Dopo si sono incazzati, anche perchè si è incazzato il pubblico per il loro atteggiamento arrendevole, e in due azioni di rimessa ci hanno infilato.
Paolo79
29-04-2007, 23.12.04
Io sono un pò preoccupato.... Una squadra che, nonostante il tifo infernale dei propri sostenitori, non trova la forza per battere un avversario che per 80' buoni gioca a palla avvelenata, in vista degli imminenti play-off lascia qualche timore.... Una difesa che prende due gol sulle due uniche azioni avversarie da giocatori impegnati a pensare alla meta delle proprie vacanze estive desta qualche preoccupazione.... Un allenatore che con un caldo infernale tiene 90' in campo i due centrali di centrocampo da 71 anni in due, e lascia a sedere il miglior centrocampista (23enne)della serie C e un altro giovanotto che in serie B non sfigurava, un pochino di rabbia te la fa venire... Un attacco che, senza il suo primattore, ti ricorda i peggiori Piccioni e Cecchini, fa vacillare un attimino le tue convinzioni... Ma forse non devo preoccuparmi, in fondo abbiamo preso un palo e una traversa... Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se questa partita l'avesse persa Galderisi.....
Poggio
29-04-2007, 23.15.09
Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se questa partita l'avesse persa Galderisi.....
sarebbe stato un inferno a 360 gradi con giornalai e tifosi benpensanti pronti a giocare al massacro.
Domani non leggerai nessuna critica al mister.
Paolo79
29-04-2007, 23.16.54
sarebbe stato un inferno a 360 gradi con giornalai e tifosi benpensanti pronti a giocare al massacro.
Domani non leggerai nessuna critica al mister.
Mi ci gioco i coglioni miei e quelli di mio padre....
lupovecchio
29-04-2007, 23.17.23
sì, l'arbitro era proprio quello.
non so se fosse del complotto ma so, l'hai vista tu la partita?, che quella domenica ne combinò di tutte i colori ai danni della cavese.
E so che oggi, lui il rigore non lo aveva dato. (attenzione, non dico che fosse scandaloso il non darlo o giusto il darlo)
però tu credo che la debba smettere di trattarci come una mappata di piagnoni fessi. Inzizi un po' a dare fastidio con questo tuo atteggiamento da superiore uomo di cultura sportiva.
anche il topic subito aperto, senza aver visto la partita a spiegare a tutti che questo è il calcio.
Io non mi rimangio nulla del giudizio positivo verso la tua persona, per intelligenza, cultura ed altro, ma non pensare di stare sull'altare e noi dint'a munnezza dei tifosi terra terra. perchè se no, costringi, fosse anche sulla scorta della tensione di una domenica di merda a risponderti male.
Immagino, quindi, che questo per te è rispondere bene...
Comunque io non ho aperto nessun topic di commento tecnico (di cui non sarei capace) sulla partita senza averla vista nè ho l'ambizione di spiegare al prossimo qualcosa: ho solo rappresentato la mia personale amarezza per una partita decisiva persa ingiustamente dopo aver dominato costruendo 10 palle gol e sbagliando un calcio di rigore a 10 minuti dalla fine.
Poi se do l'errata impressione di essere un "....superiore uomo di cultura sportiva..." me ne scuso sentitamente: cercherò di mostrare la mia reale natura faziosa, piagnona ed antisportiva sin dai miei prossimi interventi.
LupoDentrooo
29-04-2007, 23.27.27
lotta per la b.........
No, Klaus, ti prego, nessuno ha pensato o sostiene che abbiamo datto 10.000 euro a questo e diecimila euro a quell'altro:P
non scherziamo.
Stiamo semplicemente sostenendo quello che chiunque fosse allo stadio ha visto (tranne quelli che ora vorranno raccontare la favoletta dell'Avellino Real Madrid che ha annientato la Samb che aveva battuto il Ravenna, la Juve stabia e fatto parlare di sè):
noi, se lo mettessero nelle corna quelli che parlano di sfortuna, abbiamo avuto una grandissima fortuna:
abbiamo incontrato un avversario che già domenica scorsa era andato in ferie e, al di là delle dichiarazioni di rito, in ferie era rimasto. Di Ugolotti, assieme a Campilongo, si parla già accasato a quakche squadra di B, Desideri era stato messo fuori rosa perrchp non ha prolungato, uno stadio semivuoto (il mare e la giornata), ti ricordi, per caso, qualche loro entrata in scivolata, come POrcari per recuperare palloni? Deconcentrati e, fritto della poco concentrazione, scarichi anche fisicamente, Non ci notrastavano proprio, arrivavamo indisturbati in area (ma dai...neanche nel giovedì e neanche l'Inter ci arriva così facilmente, marcature larghe a tre o quattro metri, ripartenze, spazi aperi e praterie dinanzi fatte in orizzontale. Insomma: loro volevano andare a mare, lo capisci o no?
Contro questa "squadretta" di oggi, qualsiasi squadra avrebbe creato tanto, tra l'altro non dovendosi neanche preoccupare di coprirsi, ma non tutte le squadre, apli a parte, avrebbero sbagliato tanto (attenzione, certi errori, alcuni di questi errori, sono anche frutto di non cattiveria, non fame) e non tutti gli allenatori avrebbero messo in campo una squadra con Di cecco e Garzon fuori e due che passeggiavano Riccio e Moretti dentro e, soprattutto, non tutti gli allenatori li avrebbero tenuti in campo attendendo che si fosse in svantaggio.
Dopo il rigore (proteste vementi del pubblico. Marco in tribuna mi ha detto di rissa con Biancolino, dopo pesanti insulti) le ripartenze sono state in verticale...e, ricorderai oltre il goal..i goal, se ne sono mangiati un paio, anche subito dopo il rigore sbagliato.
Il Real Madrid Avellino, sfortunato, ha giocato senza che la Samb le facesse mai euqlle ripartenze, appena le ha fatte, il centrocampo formato solo da Porcari...è stato tagliato a fette e la difesa di Zambrotta, Nesta e Turam, ha fatto ridere.
LupoDentrooo
29-04-2007, 23.28.56
Poi se do l'errata impressione di essere un "....superiore uomo di cultura sportiva..." me ne scuso sentitamente: cercherò di mostrare la mia reale natura faziosa, piagnona ed antisportiva sin dai miei prossimi interventi.
no, no, resta ciò che sei, quelle cose lasciale a noi...miseri. Buona notte
Paolo79
29-04-2007, 23.41.16
Vagliù, se proprio vi dovete scannare, fatelo in MP....
Anche se io consiglierei di farlo davanti a un buon caffè...
frestagol
30-04-2007, 00.42.13
In precedenza ho quotato lupo vecchio, perchè quella era la sensazione che si viveva da parte di chi a seguito la telecronaca per radio e quindi non ha potuto percipire l'arrendevolezza della samb. e l'inconsistenza dell'avellino, a differenza di chi ha avuto la fortuna, o sfortuna, di essere al delle palme.Penso che ci sia molto amarezza in tutti noi, delusione e nervosismo, quindi sarà meglio dormirci sopra ,se si riesce, e commentare questa disfatta domani.
buona notte:grr:
Aldair
30-04-2007, 01.06.11
Penso che ci sia molto amarezza in tutti noi, delusione e nervosismo, quindi sarà meglio dormirci sopra ,se si riesce, e commentare questa disfatta domani.
Hai ragione, troppo nervosismo; ma ti assicuro, una partita del genere, con un finale simile, avrebbe fatto uscire dai gangheri anche i tifosi più pacati.
Domani tu dici che sarà meglio?
Con i commenti che leggeremo e ascolteremo? Mah?!?
Neotifoso
30-04-2007, 08.45.33
In precedenza ho quotato lupo vecchio, perchè quella era la sensazione che si viveva da parte di chi a seguito la telecronaca per radio e quindi non ha potuto percipire l'arrendevolezza della samb. e l'inconsistenza dell'avellino, a differenza di chi ha avuto la fortuna, o sfortuna, di essere al delle palme.Penso che ci sia molto amarezza in tutti noi, delusione e nervosismo, quindi sarà meglio dormirci sopra ,se si riesce, e commentare questa disfatta domani.
In verità anch'io l'ho sentita per radio.
Ed anche per radio l'arrendevolezza della Samb era abbastanza evidente, così come era evidente che stavolta non ci poteva essere nulla da ridire sulla terna arbitrale. (mettiamola così.)
Vi dico la verità, su quello che è successo ieri a Sanbenedetto non riesco ancora a farmi un'idea precisa, e quindi non faccio alcun commento in attesa di vedermi la partita stasera, anche per rispetto di chi a Sanbenedetto c'è stato ed oggi è particolarmente incazzato.
A domani.
manus
30-04-2007, 09.35.34
Si abbiamo pur fatto la migliore partita fuori dalle mura amiche, ma bisogna anche dire che questo è dovuto soprattutto perchè i giocatori della Samb. si tiravano indietro, non giocavano affatto tranne negli ultimi 10 min. e non per caso ci hanno dato 2 pappine.
Lupo x sempre
30-04-2007, 10.28.48
ARBITRO VENDUTO!!!!!
MA PAGATO DA NOI!!!
11 pecore
3 della terna arbitrale
1 i tifosi sugli spalti.
d'accordo sugli interventi precendenti..
ma occhio lorè.... occhio alle parole...
e mò nun facim e tafazzi e per mezza volta che ci era andata di lusso non ci dimentichiamo che le stesse terne arbitrali in questo campionato non è che ci abbiano voluto bene....
d'accordo su tutto il resto, d'accordo che c'amma ricere strunz da soli per ieri ma nun esageramm.....
Paolo79
30-04-2007, 10.33.47
d'accordo sugli interventi precendenti..
ma occhio lorè.... occhio alle parole...
e mò nun facim e tafazzi e per mezza volta che ci era andata di lusso non ci dimentichiamo che le stesse terne arbitrali in questo campionato non è che ci abbiano voluto bene....
d'accordo su tutto il resto, d'accordo che c'amma ricere strunz da soli per ieri ma nun esageramm.....
E' stata la prima volta, dico la prima, che non ho imprecato neanche per una decisione dell'arbitro....Ci ha fischiato tutto quello che poteva fischiarci e forse anche di più, non ci ha sfavorito neanche una volta, neanche su un fallo laterale... Vagliù, non facciamo che vediamo solo quello che ci fa comodo vedere.....
klaus54
30-04-2007, 21.16.21
No, Klaus, ti prego, nessuno ha pensato o sostiene che abbiamo datto 10.000 euro a questo e diecimila euro a quell'altro:P
non scherziamo.
Stiamo semplicemente sostenendo quello che chiunque fosse allo stadio ha visto (tranne quelli che ora vorranno raccontare la favoletta dell'Avellino Real Madrid che ha annientato la Samb che aveva battuto il Ravenna, la Juve stabia e fatto parlare di sè):
noi, se lo mettessero nelle corna quelli che parlano di sfortuna, abbiamo avuto una grandissima fortuna:
abbiamo incontrato un avversario che già domenica scorsa era andato in ferie e, al di là delle dichiarazioni di rito, in ferie era rimasto. Di Ugolotti, assieme a Campilongo, si parla già accasato a quakche squadra di B, Desideri era stato messo fuori rosa perrchp non ha prolungato, uno stadio semivuoto (il mare e la giornata), ti ricordi, per caso, qualche loro entrata in scivolata, come POrcari per recuperare palloni? Deconcentrati e, fritto della poco concentrazione, scarichi anche fisicamente, Non ci notrastavano proprio, arrivavamo indisturbati in area (ma dai...neanche nel giovedì e neanche l'Inter ci arriva così facilmente, marcature larghe a tre o quattro metri, ripartenze, spazi aperi e praterie dinanzi fatte in orizzontale. Insomma: loro volevano andare a mare, lo capisci o no?
Contro questa "squadretta" di oggi, qualsiasi squadra avrebbe creato tanto, tra l'altro non dovendosi neanche preoccupare di coprirsi, ma non tutte le squadre, apli a parte, avrebbero sbagliato tanto (attenzione, certi errori, alcuni di questi errori, sono anche frutto di non cattiveria, non fame) e non tutti gli allenatori avrebbero messo in campo una squadra con Di cecco e Garzon fuori e due che passeggiavano Riccio e Moretti dentro e, soprattutto, non tutti gli allenatori li avrebbero tenuti in campo attendendo che si fosse in svantaggio.
Dopo il rigore (proteste vementi del pubblico. Marco in tribuna mi ha detto di rissa con Biancolino, dopo pesanti insulti) le ripartenze sono state in verticale...e, ricorderai oltre il goal..i goal, se ne sono mangiati un paio, anche subito dopo il rigore sbagliato.
Il Real Madrid Avellino, sfortunato, ha giocato senza che la Samb le facesse mai euqlle ripartenze, appena le ha fatte, il centrocampo formato solo da Porcari...è stato tagliato a fette e la difesa di Zambrotta, Nesta e Turam, ha fatto ridere.
bisogna ammettere che sul piano fisico e mentale abbiamo speso tanto ed e' normale che in velocita' e nelle praterie della nostra difesa poteva succedere cio' che e' successo...........ma fuori casa quest'anno a giulianova,a cava,a teramo( dopo il pareggio immediato),a manfredonia,quanti tiri in porta abbiamo fatto?e non e' che queste squadre ,mamma, che partite hanno fatto..........
condivido che evacuo doveva stare fuori(in panca)gia' da tempo e non esposto al pubblico ludibrio cosi'
come e' stato
sono 4-5 anni che soffriamo la velocita' degli altri e non abbiamo velocita'(carlini una freccia,bello averne di giocatori cosi').
le grandezze del girone di andata hanno fatto sottovalutare questo aspetto,ma adesso nessuno riesce a spiegare serenamente che cosa e' successo a questa squadra,che non e' stata mai una ferrari
ma nemmeno una 500.
termoli
30-04-2007, 22.35.27
ciao lupovecchio,
ciao lupodentrooo, meno male che ci sei tu ...
" buttare il pane che ti viene regalato è un' offesa al cielo ... "
la samb è risultata in-con-si-sten-te per più di un' ora; nessuna marcatura a meno di 5 mt. dall' uomo; simonetta (ancora un ragazzino, o male informato) lancia carlini che si blocca per far rimontare ametrano; noi si sbagliano occasioni, come bimbi dell' asilo; e ad un certo punto carlini, giustamente, s'è cacato ocazzo e finisce due a zero per loro ... e se avessero giocato anche gli altri tre/quarti di partita, saremmo tornati a casa mortificati più che giustamente, considerato l' ottimo momento di forma della squadra marchigiana, soprattutto in casa, e considerate le lentezze spaventose dei ns centrali puleo e d' andrea (sarà la preparazione sbagliata ? sarà stato il caldo ? sono seriamente preoccupato per il futuro prossimo).
moralmente sono giù, e mi chiedo solo una cosa chissà come si sentono quelle merde dei miei idoli, quelle merde di calciatori che dovrebbero onorare la mia maglia, la mia passione spudorata sfacciata coraggiosa irragionevole istintiva per l' avellino, mi chiedo come hanno fatto a dormire, buttandosi tutto dietro le spalle (o dietro le palle ... che usano solo per scopare ... chissà )... ho tanti dubbi che mi mortificano ... che sensazione di mmmerda ...
perdonate lo sfogo :nah:
Kenzo
01-05-2007, 09.42.14
Luciano, non volevo esagerare, ma mettere semplicemente in risalto come la terna non abbia assolutamente inciso stavolta, ed anzi ci siano stati favori per noi.
Stop!
IL NAPOLETANO
02-05-2007, 12.26.37
Però diciamole tutte: il guardalinee che ha dato il rigore nel primo tempo ha lasciato correre Morante in fuorigioco di 5 metri; l'arbitro ci ha regalato un calcio d'angolo (ma era lontanissimo) e ci ha negato un paio di punizioni dal limite limpidissime. E' stato il guardalinee dall'altra parte che ha fatto incazzare due volte il pubblico per dei fuorigioco (su cui non posso esprimere pareri).
L'arbitro il rigore non ce l'ha dato, avesse voluto aiutarci l'avrebbe concesso, anche perchè quel rigore C'ERA !!!!!
Appunto, Gino....
mi aiuti a dire che questo arbitro è probabilmente solo SEMPLICEMENTE scarso.:bah:
IL NAPOLETANO
02-05-2007, 12.31.45
moralmente sono giù, e mi chiedo solo una cosa chissà come si sentono quelle merde dei miei idoli, quelle merde di calciatori che dovrebbero onorare la mia maglia, la mia passione spudorata sfacciata coraggiosa irragionevole istintiva per l' avellino, mi chiedo come hanno fatto a dormire, buttandosi tutto dietro le spalle (o dietro le palle ... che usano solo per scopare ... chissà )... ho tanti dubbi che mi mortificano ... che sensazione di mmmerda ...
perdonate lo sfogo :nah:
Bah...lo sfogo si può e si deve perdonare sempre....ma non per questo non va detto che sia assai ingiusto e parecchio sbagliato.
Come si sentono i nostri giocatori?
Probabilmente peggio di te, che riesci a scaricare il tuo malcontento vomitando su di loro insulti ingiustificati e irragionevoli.
Ingiustificati, perchè si tratta pur sempre di ragazzi che TI hanno portato al secondo posto in classifica in una annata stracolma di momenti superlativi (e con presupposti ORRENDI): e irragionevoli, perchè questi stessi ragazzi devono adesso provare a vincere i play-off, e di certo....se io fossi tra loro e dovessi sentire le tue parole, ti manderei sonoramente a cagare e me ne andrei a mare, aspettando per l'anno prossimo un ingaggio da parte di una squadra con una tifoseria più sana e intelligente.
E' incredibile l'incapacità (congenita?) del tifoso avellinese di accettare le disavventure. Oggi (ieri e l'altro ieri) è un brutto giorno, ma è nella difficoltà e nel dolore che si vedono gli UOMINI che valgono. Forse che il tifoso dell'Avellino non vale più niente?:bah:
Professore
02-05-2007, 12.32.14
veramente io credo che sia stata una buona terna...
il fallo da rigore per l'arbitro non era facile da vedere e lui se ne è reso conto subito dando ragione al guardalinee
ha fischiato i falli che andavano fischiati, ci ha dato un calcio d'angolo su uin contrasto dove intorno a me dicevano che era regalato quando in verità io avevo visto l'ultimo tocco del giocatore della samb
il guardalinee ha errato su quel fuorigioco di morante però poi ha sempre alzato la bandierina nei tempi giusti senza sbagliare nemmeno una rimessa laterale
inoltre non ha perso tempo ad invertire la rimessa coadiuvato dall'arbitro quando quel pollo di puleo ha battuto con una mano sola
non ci ho trovato nulla di grave o scandaloso e del resto era una partita semplice da tenere in mano
Poggio
02-05-2007, 13.18.29
Io invece sostengo che quest'arbitro in due partite ha cercato di favorire il Ravenna in tutti i modi. Nella gara di domenica scorsa è stato il primo assistente a correggere una sua decisione clamorosamente sbagliata e incredibilmente non ha cacciato fuori un calciatore della Samb già ammonito che aveva sgambettato da dietro Porcari.
I fuorigioco fischiati e non fischiati sono comunque decisioni prese dall'assistente.
Io c'ero e ho visto benissimo.
ANGELO
02-05-2007, 14.09.28
Sergio, non ti posso dire come ha diretto il resto della gara, ma sul rigore posso affermare con certezza che se non lo dava, dovevano arrestarlo !!! Praticamente il giocatore della Samb, ha fatto una mossa di Judo e lo ha scaraventato a terra.....cosa doveva fare più per fischiare il rigore...ammazzarlo ?????
Professore
02-05-2007, 14.16.37
guarda angelo secondo me non lo ha visto come ti posso assicurare non lo hanno visto in tanti in curva tant'è che c'era gente che discuteva sul fatto che fosse giusto o meno...
putroppo la classe arbitrale quest'è ogni tanto sbagliano...e per fortuna ci sono dei guardalinee che hanno le palle per contraddire un arbitro e fare segnalazioni veritiere..
tante volte i guardalinee si fanno i fatti loro e questo contribuisce a far salire il numero degli errori arbitrali ed alimentare la teoria del sospetto
se quel rigore non fosse stato dato e la partita fosse terminata zero a zero tu immagini che putiferio succedeva???
termoli
02-05-2007, 22.47.42
Bah...
....se io fossi tra loro e dovessi sentire le tue parole, ti manderei sonoramente a cagare e me ne andrei a mare, aspettando per l'anno prossimo un ingaggio da parte di una squadra con una tifoseria più sana e intelligente.
... io non ti manderei a cagare, se fossi un calciatore dell' avellino, e sai perchè ?
perchè
1 buttare il pane che ti viene regalato, è un' offesa al cielo;
2 giocare con l' uomo che ti sta a 5 mt e ti fa fare quello che cazzo vuoi significa che se non hai capitalizzato, e te ne accorgi sotto la doccia, e se non ti mordi le mani sei veramente un tipo da spiaggia che l' anno prossimo se ne và a genova, per esempio oppure torna al mare di posillipo, perchè del congenito tifoso vomitevole di insulti dell' avellino, non te ne fotte niente.
... ed io, ignorante e maleducato tifoso dell' avellino rimango con un pugno di mosche in mano e l' ennesimo sogno svanito;
tu hai ragione, purtroppo ... ma io leccaculo (non che tu lo sia)(per carità) non sono, e l' insulto di ritorno ben venga, sti cazzi ... l' amore, la passione, il tifo unico da parte mia, per questi colori non possono avere il lume della ragione, al timone ... non esiste proprio, e non hanno alcun secondo fine da tutelare/perseguire.
sono un tifoso dell' avellino, un cafone di montagna che se fosse uno dei calciatori, si vergognerebbe per un pò, sapendo che l' unico modo di rifarsi è andare a vincere i play off, a muso duro.
hai perfettamente ragione lello, sono ingiustificati e/o irragionevoli, sbagliati e fuoriluogo ...
Kenzo
03-05-2007, 07.11.42
... io non ti manderei a cagare, se fossi un calciatore dell' avellino, e sai perchè ?
perchè
1 buttare il pane che ti viene regalato, è un' offesa al cielo;
2 giocare con l' uomo che ti sta a 5 mt e ti fa fare quello che cazzo vuoi significa che se non hai capitalizzato, e te ne accorgi sotto la doccia, e se non ti mordi le mani sei veramente un tipo da spiaggia che l' anno prossimo se ne và a genova, per esempio oppure torna al mare di posillipo, perchè del congenito tifoso vomitevole di insulti dell' avellino, non te ne fotte niente.
... ed io, ignorante e maleducato tifoso dell' avellino rimango con un pugno di mosche in mano e l' ennesimo sogno svanito;
tu hai ragione, purtroppo ... ma io leccaculo (non che tu lo sia)(per carità) non sono, e l' insulto di ritorno ben venga, sti cazzi ... l' amore, la passione, il tifo unico da parte mia, per questi colori non possono avere il lume della ragione, al timone ... non esiste proprio, e non hanno alcun secondo fine da tutelare/perseguire.
sono un tifoso dell' avellino, un cafone di montagna che se fosse uno dei calciatori, si vergognerebbe per un pò, sapendo che l' unico modo di rifarsi è andare a vincere i play off, a muso duro.
hai perfettamente ragione lello, sono ingiustificati e/o irragionevoli, sbagliati e fuoriluogo ...
Non posso che quotare. E' la solita solfa, come quando il sottoscritto si permise di apporre 5 in pagella a Millesi... :fischia:
Dai ragazzi, se la squdra ci legge, e se ognuno di loro ha un pò di sale in zucca e senso del dovere, leggere tali discussioni non può fare che bene!
Se vogliamo rappresentare davvero il tifoso irpino, perchè non dare uno spaccato reale di come siamo?
Alcuni la pensano come Lello, altri come Peppe, altri come Termoli, altri come me, ma non credo dovremmo frenarci nell'esprimere i propri pensieri.
Magari evitare toni forti, troppo coloriti, questo sì! Ma da qui a denigrarsi tra tifosi perchè la si pensa in maniera diversa...
E poi tutta la rabbia accumulata a San Benedetto, dove veramente abbiamo rischiato il trapianto di fegato in 1500, mi spiegate come cavolo si può dissipare? In maniera sempre e solo costruttiva?
Ma facitm o piacere, iamm...:grr:
Lupo x sempre
03-05-2007, 09.48.52
io capisco la rabbia, naturale, che avevo anche io domenica, ma non mi è balenato mai per il cervello di "dedicare" cori gentili ai calciatori, di offendere la squadra, di andare ad aspettarli al Partenio.... la delusione era tanta, ma più passa giorno e più cresce in me la voglia di riscatto e di avellino......
quello che non capisco è il perchè la B ci dovrebbe spettare.....
ah già noi siamo l'Avellino..... e a Perugia che dovrebbero dire? e a Foggia? ah già noi siamo la squadra più forte del campionato, ma ad agosto a Giugliano che si diceva?????? ah già ammò fatto 10 anni di serie A..... (so passati 19 anni......) ah già i Pugliese, la squadra ha tradito.....
non so voi ma, come detto in un altro topic, io Zacarias,Cabrera,Setti,Izzillo,Pierotti,Gomes,Bian co,Maddè,Quaresmini,
Leandro e quei campionati con Geretto,Mancano,Di Somma mica li ho dimenticati, io il Partenio con 327 persone ce l'ho ancora impresso nella mente, io le trasferte ad Andria, al 3 fontane dove si strappavano squallidi 0 a 0 non li ho dimenticati..
e invece ora si vuole la B, noi non siamo da C.... e invece purtroppo spesso dimostriamo il contrario......
mi ha colpito molto una frase di Tina:"La verità? se non andremo in B, piangerò, ne soffrirò ma a settembre sarò di nuovo a fare il mio dovere" grazie Tinù.... è questo il sunto...... il nostro dovere.... tifare e basta, un appoggio e un amore incondizionato verso quelle 11 maglie verdi...... ce la faremo mai???? solo così c'è qualche speranza che il "miracolo" avellino rinasca.....
Aldair
03-05-2007, 10.03.44
ma non mi è balenato mai per il cervello di "dedicare" cori gentili ai calciatori...
:uhm:
:fischia:
ANGELO
03-05-2007, 10.11.59
:eheh: :eheh: :eheh:
L'ha cancellata dalla memoria........:fischia:
Lupo x sempre
03-05-2007, 10.12.05
prima o poi ti racconterò i retroscena....
Aldair
03-05-2007, 10.20.58
Lucià, se anche l'appellativo da te usato quella volta corrispondesse a verità, credi sarebbe giusto dire ad un calciatore quello che si pensa realmente di lui?
Il pitone lo esaltiamo per i gol o per il voto in Italiano delle scuole medie?
Puleo lo apprezzi (TU :fischia: ) per quanto fatto ad Avellino (ndAldair, i primi due anni) o per la sua oggettiva bellezza?
lupo74
03-05-2007, 10.22.59
io capisco la rabbia, naturale, che avevo anche io domenica, ma non mi è balenato mai per il cervello di "dedicare" cori gentili ai calciatori, di offendere la squadra, di andare ad aspettarli al Partenio.... la delusione era tanta, ma più passa giorno e più cresce in me la voglia di riscatto e di avellino......
quello che non capisco è il perchè la B ci dovrebbe spettare.....
ah già noi siamo l'Avellino..... e a Perugia che dovrebbero dire? e a Foggia? ah già noi siamo la squadra più forte del campionato, ma ad agosto a Giugliano che si diceva?????? ah già ammò fatto 10 anni di serie A..... (so passati 19 anni......) ah già i Pugliese, la squadra ha tradito.....
non so voi ma, come detto in un altro topic, io Zacarias,Cabrera,Setti,Izzillo,Pierotti,Gomes,Bian co,Maddè,Quaresmini,
Leandro e quei campionati con Geretto,Mancano,Di Somma mica li ho dimenticati, io il Partenio con 327 persone ce l'ho ancora impresso nella mente, io le trasferte ad Andria, al 3 fontane dove si strappavano squallidi 0 a 0 non li ho dimenticati..
e invece ora si vuole la B, noi non siamo da C.... e invece purtroppo spesso dimostriamo il contrario......
mi ha colpito molto una frase di Tina:"La verità? se non andremo in B, piangerò, ne soffrirò ma a settembre sarò di nuovo a fare il mio dovere" grazie Tinù.... è questo il sunto...... il nostro dovere.... tifare e basta, un appoggio e un amore incondizionato verso quelle 11 maglie verdi...... ce la faremo mai???? solo così c'è qualche speranza che il "miracolo" avellino rinasca.....
ti quoto in pieno...
nemmeno io quegli anni bui li ho dimenticati...è casomai dovesse andar male (facciamo tutti gli scongiuri e tutte le grattate del caso), tornerò su quello stadio anch'io senza dubbio...ma ho paura che stavolta potremmo davvero fallire:paura: :paura:
Lupo x sempre
03-05-2007, 10.27.34
Lucià, se anche l'appellativo da te usato quella volta corrispondesse a verità, credi sarebbe giusto dire ad un calciatore quello che si pensa realmente di lui?
Il pitone lo esaltiamo per i gol o per il voto in Italiano delle scuole medie?
Puleo lo apprezzi (TU :fischia: ) per quanto fatto ad Avellino (ndAldair, i primi due anni) o per la sua oggettiva bellezza?
retroscena calcistici....:bah:
Lupo x sempre
03-05-2007, 10.30.08
E poi sono stato il primo ad ammettere di avere sbagliato, ho capito.. e domenica anche quando ha sbagliato il rigore non ho detto "a"...
Vasco
03-05-2007, 10.46.34
Vuaglò, però voi non potete laciare la pietruzza e nascondere la manuzza... Ci mettete la curiosità addosso:D
Lupo x sempre
03-05-2007, 10.50.45
Vuaglò, però voi non potete laciare la pietruzza e nascondere la manuzza... Ci mettete la curiosità addosso:D
contro il Teramo imprecai contro Grieco(anzi lo beccai proprio) e Gino giustamente mi cazziò e a muso duro.... mi resi conto di aver sbagliato e già sul finire di quel match(c'era l'ennesima punizione per noi) dissi "ja gaetà segna che mi faccio rà no scapaccione da Gino...." mi sono odiato da solo.....
Kenzo
03-05-2007, 12.09.22
Credo possa capitare a tutti di perdere le staffe.
Adrenalina a mille, partita in bilico, ed ecco lo sfogo.
Ma il tuo post è da quotare, cmq, come super partes.
In mp di dico poi quanto mi devi pagare per l'"attestato di fiducia"!:fischia:
termoli
04-05-2007, 04.05.45
Non posso che quotare. E' la solita solfa, come quando il sottoscritto si permise di apporre 5 in pagella a Millesi... :fischia:
Dai ragazzi, se la squdra ci legge, e se ognuno di loro ha un pò di sale in zucca e senso del dovere, leggere tali discussioni non può fare che bene!
Se vogliamo rappresentare davvero il tifoso irpino, perchè non dare uno spaccato reale di come siamo?
Alcuni la pensano come Lello, altri come Peppe, altri come Termoli, altri come me, ma non credo dovremmo frenarci nell'esprimere i propri pensieri.
Magari evitare toni forti, troppo coloriti, questo sì! Ma da qui a denigrarsi tra tifosi perchè la si pensa in maniera diversa...
E poi tutta la rabbia accumulata a San Benedetto, dove veramente abbiamo rischiato il trapianto di fegato in 1500, mi spiegate come cavolo si può dissipare? In maniera sempre e solo costruttiva?
Ma facitm o piacere, iamm...:grr:
non mi sono vergognato e non mi vergogno di essere stato "vero" nel mio pensiero; tutto scorre e la mia sveglia spero serva a non girarsi dall' altra parte ... cosicchè si fà tardi, a lavoro;
non condivido la riflessione del napoletano, relativamente alla distinzione di classi di tifosi e campionatura degli stessi, addirittura prendendo il mio sfogo come esempio, lo vedo come un colpo basso nei confronti di chi non si conosce di persona e lo si vuole semplicemente strumentalizzare; e anche questa è una mia impressione "vera", non diplomatica.
e non quotarmi ... :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it