Visualizza versione completa : Pullman accolto con lancio di pietre
LupoDentrooo
29-04-2007, 23.46.54
All'arrivo della squadra, il pullman è stato accolto da lancio di pietre. Qualche vetro in frantumi e ammaccature su ambo le fiancate.
I Calciatori poi sono usciti scortati dalla polizia.
Poveri voi…poveri illusi.
Se il cambio si rivelerà un fallimento sarete massacrati e se dovesse essere un successo, sarà vittoria di Pirro. Voi avete, con questa vostra scelta, fatto in modo che essi, i dotti, i medici, i sapienti, i nani e le ballerine, i tifosi stile-radio-punto-nuovo non provassero mai a seguire sentieri diversi da quelli che da sempre vedono le loro orme. E ci metteranno poco, il tempo della nuova campagna acquisti a fare ciò che hanno sempre fatto, ciò che sanno fare...e voi vi ritroverete con nemici armati anche più di oggi, di ieri.
Ce vuleva 'a zingara, cari dirigenti?
Al ritorno da San Benedetto, abbiamo sentito in auto una intervista del presidente della Samb, a proposito di Desideri fuori rosa. Più o meno (testuale) ha detto ai giornalisti e tifosi:
Voi fate la formazione, voi dite chi deve giocare, voi scrivete e criticate, ma i soldi li caccio io ed allora decido io quello che è giusto fare e cosa no.
Professore
29-04-2007, 23.50.09
si ma questi che hanno tirato le petre io prima e regnesse e paccheri poi li sbatterei in galera e butterei la chiave...
LupoDentrooo
29-04-2007, 23.52.38
si ma questi che hanno tirato le petre io prima e regnesse e paccheri poi li sbatterei in galera e butterei la chiave...
questo è ovvio, ci mancherebbe:grr:
purtroppo questa gente è figlia di questo ambiente, dirigenti, stampa, tifoseria ecc.
Professore
29-04-2007, 23.53.57
già.. e quello stesso ambiente li giustificherà pure...
invece di ricordarsi che il messina dopo aver fatto quella figura ad avellino vinse i play off a mani basse..
Paolo79
29-04-2007, 23.54.01
Va bene contestare (è un diritto del tifoso), ma che c'entrano le pietre? Altra prova di maturità di chi dice di non meritare la serie C...
vero sannita
29-04-2007, 23.57.29
peppe, secondo me è follia pura. ma cazzo, per quello che ho visto se il rigore entrava era tutta un'altra storia, quindi cosa c'è da rimproverare? inoltre, ma si rendono conto questi deficienti che siete secondi in classifica con il chiaro vantaggio dei risultati utili? avete battuto il napoli, vuoi che non puoi giocartela con cavese, foggia e taranto? certo, se ci arrivate con questo gioco al massacro, pur avendo uno squadrone avanti, è mentalmente che sarete scarichi... davvero non capisco
LupoDentrooo
29-04-2007, 23.58.22
attenzione, quelle pietre sono l'altra faccia di insulti in serie e di chi alimenta e soffia.
Ecco, perchè, l'esonero di Nanu, ben oltre l'esonero di un tecnico in sè (a mio avviso assurdo), mi aveva tanto allarmato.
Lupo_dello_stretto
29-04-2007, 23.58.30
già.. e quello stesso ambiente li giustificherà pure...
invece di ricordarsi che il messina dopo aver fatto quella figura ad avellino vinse i play off a mani basse..
a mani basse non direi...
ricordo una semifinale da paura con l'ascoli (1-2) (1-0),
anche se poi trionfammo col cacania (1-1) (1-0) , con
rigore decisivo di Sasà Sullo al Celeste...se ci ripenso ho un
orgasmo multiplo e di questi tempi mi farebbe bene.
:azz:
LupoDentrooo
30-04-2007, 00.01.29
peppe, secondo me è follia pura. ma cazzo, per quello che ho visto se il rigore entrava era tutta un'altra storia, quindi cosa c'è da rimproverare? inoltre, ma si rendono conto questi deficienti che siete secondi in classifica con il chiaro vantaggio dei risultati utili? avete battuto il napoli, vuoi che non puoi giocartela con cavese, foggia e taranto? certo, se ci arrivate con questo gioco al massacro, pur avendo uno squadrone avanti, è mentalmente che sarete scarichi... davvero non capisco
Maurì, due domeniche fa, un grande uomo (prima ancora che un ottimo tecnico) è stato isultato e umiliato come un cane.
La dirigenza ha pensato che non fosse il caso di alzare una barriera, che significasse "Mo' BASTA!...BASTA!...BASTA!" ha ceduto a quelli che sto chiamando da giorni, dotti, medici sapienti, nani, ballerini e certi tipo di tifosi.
Quelle pietre non scendono dalle stelle Maurì: quelle pietre sono frutto di ciò ce da anni accade ad Avellino.:grr:
Lupo_dello_stretto
30-04-2007, 00.06.55
ma , ripensandoci, la mazzata di allora per il Messina fu più pesante,
non solo perchè arrivò all'ultima giornata, ma soprattutto per il fatto
che TUTTO lasciava presagire il trionfo dei biancoscudati al Partenio...
6-7.000 mila messinesi al seguito...un avellino che in quella partita fece di tutto per farci vincere, compreso un rigore regalato all'ultimo minuto che quel fetente di sansonetti parò (contemporaneamente venne inquadrata la panchina dell'avellino con ammazzalorso e alcuni calciatori
che si mettevano le mani nei capelli...).
Dopo quella partita si disse di tutto...che i calciatori avevano venduto
la promozione al palermo...e da catania erano sicuri della B ...sapete tutti poi come andò a finire.
Tutto sto papiello per dire che niente è ancora perduto!
forza lupi, sempre e comunque.
LupoDentrooo
30-04-2007, 00.06.59
Maurì, ti dico un'altra cosa: quel giorno, ironia del destino, Nanu era in una sorta di gabbia. Un cane in gabbia e dirigenti che invece di proteggerlo, in tribuna si preoccupavano di arruffianarsi i nani e le ballerine, anticipando loro che lo scemo del villaggo sarebbe stato cacciato.
Nei giorni successivi, tra il silenzio generale, è stato vomitato di tutto su quell'uomo. Chi non conosce il rispetto delle persone, chi alimenta il disprezzo per le persone, prima ancora che per i professionisti è chi contribuisce moralmente a creare l'ambiente che poi è l'ambiente che poi fa accogliere la squadra con le pietre
vero sannita
30-04-2007, 00.07.41
va bene, mi hai detto più volte... ma qualcuno è in grado di prenderli a calci in culo o no? perchè allora che futuro c'è?
LupoDentrooo
30-04-2007, 00.08.46
il futuro è passato!
vero sannita
30-04-2007, 00.11.51
certo che comunque per i tifosi sani credo sia oltremodo avvilente... qui continuano a dire che han no la storia, che la C1 non vi appartiene e altre cazzate.... intanto con questi atteggiamenti sfasciate tutto. mi chiedo e vorrei chiedere ai deficienti in questione: ma pensano di aver fatto il bene della squadra?
LupoDentrooo
30-04-2007, 00.14.15
questa è una ottima squadra, sta facendo un ottimo campionato, ci stiamo prendendo tante soddisfazioni, abbiamo un tecnico giovane e giovani in gamba, siamo secondi, aiutiamo il tecnico e la squadra a lottare per il primato ed eventualmente a vincere i play.
Invece no!
Siamo uno squadrone fortissimo, con qualsiasi altro tecnico avremmo 340 punti più, cacciamo lo scemo....noi siamo fortissimi e non possiamo non vincere.
Allora poi non vinci ed allora sono pietre, pietre materiali, dopo pietre metaforiche lanciate da mesi.
questo è, questo è Avellino, questi i dirgenti, questi i giornalai e questi i tifosi (non tutti, ovvio).
vero sannita
30-04-2007, 00.25.09
ci vuole fegato da parte vostra. non nel senso di coraggio, ma nel senso di sopportazione. a questo punto non saprei che augurarti... andare avanti ma nello stesso circo, oppure togliersi dalle palle per sempre questi ridicoli personaggi. la scelta è durissima, soprattutto per te tifoso. col senno di poi, però, posso dirti che è meglio la seconda, pur se dolorosa
Aldair
30-04-2007, 00.36.24
Tutto sto papiello per dire che niente è ancora perduto!
forza lupi, sempre e comunque.
Ma certo che nulla è perduto!
Ci sono i playoff e per questo fa ancora più rabbia leggere notizie come questa del lancio di pietre.
Ma come cazzo ci arriviamo a questi play-off?
p.s. ma sei metà lupo e metà peloritano?
Aldair
30-04-2007, 00.43.31
ci vuole fegato da parte vostra. non nel senso di coraggio, ma nel senso di sopportazione. a questo punto non saprei che augurarti... andare avanti ma nello stesso circo, oppure togliersi dalle palle per sempre questi ridicoli personaggi. la scelta è durissima, soprattutto per te tifoso. col senno di poi, però, posso dirti che è meglio la seconda, pur se dolorosa
Il problema è che.. scarta frusc e piglia primera :fischia:
Quindi teniamoci questi, che almeno, oltre agli errori, qualcosa di buono la fanno.
Il male vero è un altro, inestirpabile.... l'ambiente.
Oggi mi sembrava di stare nella curva dei tifosi avversari e più volte Peppe mi ha chiesto di tacere per quieto vivere ma è stata davvero dura.
Lupo x sempre
30-04-2007, 10.13.58
gì la cosa che preoccupa è l'ambiente......
i cori ad Evacuo, le pietre, il Partenio squalificato, tutto un campionato giocato per vincere con le nostre avversarie alla post-season mentalizzate per fare gli spareggi,
l'incognita principale è la gente, ci vorrà un'impresona.....
ANGELO
30-04-2007, 10.48.08
Hai detto bene Lucià....un'impresona !!!!
Paradossalmente, saranno molto più difficile questi play off.........mentalmente siamo nella situazione opposta a quelli col Napoli....
Ma speriamo bene !!!! :preghiera:
Vasco
30-04-2007, 11.10.17
mentalmente siamo nella situazione opposta a quelli col Napoli....
Infatti, quel campionato lo vinse chi meritava, Oddo fin dall'inizio preparò i play-off, la stampa nazionale era tutta con il Napoli ed i nostri scesero in campo con il sangue agli occhi e le palle da toro, cosa più importante avevamo il Partenio a nostra disposizione...
La situazione attuale è totalmente opposta, noi siamo la Ferrari... Solo abbiamo perso il primo pilota e tutto lo staff dei meccanici. Nanu ha fatto i suoi errori, ciò è indubbio, ma senza di lui non saremo mai e poi mai arrivati a questo punto... Non ho lesinato mai critiche nei confronti, ma il suo esonero è stato un Harairi totale.
Mi dispiace dirlo: Non credo nei play-off:bua:
verdess
30-04-2007, 11.28.08
Io non mi meraviglierei,se quste persone siano le stesse che proclamavano tanto L'esonero di Galderisi.:nah:
Paolo79
30-04-2007, 11.37.15
Io non mi meraviglierei,se quste persone siano le stesse che proclamavano tanto L'esonero di Galderisi.:nah:
Non credo... Questo è più un gesto da Sudisti, mentre Nanu è stato silurato da Monteverginisti, Terministi e Nordisti lato Montevergine (il famoso Loggione...)
Poggio
30-04-2007, 11.44.38
Oggi mi sembrava di stare nella curva dei tifosi avversari e più volte Peppe mi ha chiesto di tacere per quieto vivere ma è stata davvero dura.
Gì però manco possiamo intestardirci più di tanto. La squadra ha avuto un sostegno notevole per 80 minuti. C'è sempre quello che tra un coro e un altro fa il commento del cazzo: tipo uno vicino a me che voleva la sostituzione di Porcari(il migliore dei nostri).
Ma alla fine non ho niente da dire sul comportamento avuto dai tifosi in curva ieri pomeriggio.
Aldair
30-04-2007, 12.13.34
Gì però manco possiamo intestardirci più di tanto. La squadra ha avuto un sostegno notevole per 80 minuti. C'è sempre quello che tra un coro e un altro fa il commento del cazzo: tipo uno vicino a me che voleva la sostituzione di Porcari(il migliore dei nostri).
Ma alla fine non ho niente da dire sul comportamento avuto dai tifosi in curva ieri pomeriggio.
Franco non sto parlando di quelli che cantavano (cui contesto solo quel coro infame su Evacuo) ma di quelli che mi circondavano, sul lato sinistro della curva:
- quando Gragnaniello è venuto nella porta sotto il nostro settore "oilloc 'o scem c'a maglia nummero uno",
- Moretti dopo pochissimi minuti ha calciato, male, una punizione... "aèèè, e chist so' 3 mesi che non ne ingarra una" (Peppe gli ha risposto che erano 3 mesi che non giocava)
- Evacuo fa la migliore cosa della gara (nel primo tempo) controllando palla e girandosi ma tirando alto sulla traversa ... "Evà sì no muort, te na ìì aff..."
Eravamo nei primi 20-30 minuti della partita Franco.
- Negli stessi 20-30 minuti Ametrano ha fatto almeno 3-4 cazzate individuali, per non parlare dei palloni buttati in avanti alla cazzo di cane"... nessuno ha fiatato.
- Sullo controllava palla.... "ma chist già nun cià fa chiù"
- Riccio controllava palla.... nessun commento.
Ma come si può andare avanti così ?!?!?!?
Aldair
30-04-2007, 12.17.08
In macchina poi ho sentito l'intervista a Consigli, il portiere della Samb.
Uno dei nostri giornalisti (non poteva essere altrimenti) gli ha chiesto se gli avrebbe fatto piacere venire a giocare ad Avellino.
Lui ha risposto (non proprio così, ma il senso è sicuramente questo) "sì, Avellino è una grande piazza, la serie C le sta stretta, mi farebbe piacere i tifosi la seguono in massa ovunque e sono molto caldi anche se questo a volte è controproducente: ho sentito cori verso alcuni giocatori che non esistono"
Paolo79
30-04-2007, 12.21.04
Franco non sto parlando di quelli che cantavano (cui contesto solo quel coro infame su Evacuo) ma di quelli che mi circondavano, sul lato sinistro della curva:
- quando Gragnaniello è venuto nella porta sotto il nostro settore "oilloc 'o scem c'a maglia nummero uno",
- Moretti dopo pochissimi minuti ha calciato, male, una punizione... "aèèè, e chist so' 3 mesi che non ne ingarra una" (Peppe gli ha risposto che erano 3 mesi che non giocava)
- Evacuo fa la migliore cosa della gara (nel primo tempo) controllando palla e girandosi ma tirando alto sulla traversa ... "Evà sì no muort, te na ìì aff..."
Eravamo nei primi 20-30 minuti della partita Franco.
- Negli stessi 20-30 minuti Ametrano ha fatto almeno 3-4 cazzate individuali, per non parlare dei palloni buttati in avanti alla cazzo di cane"... nessuno ha fiatato.
- Sullo controllava palla.... "ma chist già nun cià fa chiù"
- Riccio controllava palla.... nessun commento.
Non sei mai venuto in Curva Nord???? Lì questa era la prassi quando avevamo cinque punti sul Ravenna......
LupoDentrooo
30-04-2007, 12.28.09
io ho cercato di dire a Gino "evitiamo" ma almeno in un paio di occasioni sono espoloso. In una, pallone a Puleo, con addosso l'uomo, la classica situazione in cui il portiere non può prevedere le intenzioni del difensore, magari gli appoggia il pallone indietro, magari l'avversario allunga la gamba e con un leggero tocchetto lo infila in rete...
uno ha urlato di tutto a Gragnaniello, reo a suo dire di non essere uscito.
Allora me lo sono mangiato:
ma ar'o cazzo addà ì? e se quello gli passa il pallone indietro, poi avresti detto Gragnanièèèè..ma ar'o cazzo vai? (questo riportato con belle parole sul forum:P ).
Poi ho detto a Gino:
Gì, a meno che questi non siano quelli della Montevergine, voi mi dite di venire in curva, ma questi sono anche peggio ed in più non si vede bene la partita dalla curva (non ieri)
Poggio
30-04-2007, 12.31.42
Molti tifosi sono come i giornalai: ognuno difende l'amico suo.
Non ci stanno cazzi.
avellino64
30-04-2007, 12.55.28
:eheh: La verità è una sola: questa società non merita la B dopo il vergognoso dopopartita della gara con la Ternana (il campo neutro di Perugia dello scorso anno non ha insegnato niente).
:oops: I tifosi non meritano la B perchè non si accoglie il pullman della squadra con le pietre, mandandoci alla gogna mediatica sui media nazionali.
:grr: Invece di consolidare e ricompattare la squadra e l'ambiente per mantenere il vantaggio del 2°posto..... ma dove vogliamo andare!!!
klaus54
30-04-2007, 14.26.53
Va bene contestare (è un diritto del tifoso), ma che c'entrano le pietre? Altra prova di maturità di chi dice di non meritare la serie C...
e' una vergogna,e' un tradimento,i tifosi sono di terza categoria,
come tifoso dei lupi mi sento talmente mortificato che mi vien voglia di lasciar perdere per sempre il calcio........perche'
QUESTO CALCIO,QUESTO SI', NON MI APPARTIENE............RIDICOLI
Kenzo
01-05-2007, 10.09.35
Poi mi dite come faccio a contrastare la mia ragazza quando mi dice di lasciar perdere con il calcio...
Episodio assurdo, quello delle pietre.
Ma la cosa ancora più incredibile è che ADESSO sarei d'accordo per lo striscione "PUGLIESE VATTENE".
Li ho sempre difesi, ma scelte scellerate, presenze inutili in tv (come quella di ieri sera a Primativvù), me li stanno rendendo antipatici davvero.
Signori sono davvero preoccupato.
Dovrà essere B attraverso i playoff, altrimenti finirà tutto, e ricominceremo da capo, in C2...
E per come sto adesso non è detto che io non ne sia contento...:grr:
Dr. Wolf
01-05-2007, 11.06.23
Ragazzi calma.
Quelli che hanno tirato le pietre sono imbecilli e delinquenti, purtroppo ad Avellino ce ne sono e ciò mi addolora. Chi critica a prescindere è ignorante e presuntuoso e anche questi li abbiamo. La società non è affidabile, non c'è alcun dubbio.
Però io voglio andare in B anche perchè temo che sia alquanto difficile poter fare piazza pulita e ricominciare da zero, son convinto che in poco tempo il marcio si infiltrerà nuovamente e saremmo punto e daccapo.
Ghibli
01-05-2007, 17.37.01
Gli autori di questo gesto infame dovrebbero essere lapidati e le finestre delle loro case prese a sassate.
Si dovrebbero vergognare, e chi li conosce dovrebbe prendere provvedimenti seri: scotognarli di pacchari e lasciarli riversi a terra.
Non possono fregiarsi del titolo di "tifosi" ma di bast.ardi e vigliacchi.
:grr::grr:
SEMPRE forza AVELLINO anche in serie D.
Paolo79
02-05-2007, 10.11.58
Gli autori di questo gesto infame dovrebbero essere lapidati e le finestre delle loro case prese a sassate.
Si dovrebbero vergognare, e chi li conosce dovrebbe prendere provvedimenti seri: scotognarli di pacchari e lasciarli riversi a terra.
Non possono fregiarsi del titolo di "tifosi" ma di bast.ardi e vigliacchi.
:grr::grr:
SEMPRE forza AVELLINO anche in serie D.
Maronna Carminù, manco Priebke.....:D :D :D
IL NAPOLETANO
02-05-2007, 15.11.09
i cori ad Evacuo, le pietre, il Partenio squalificato, tutto un campionato giocato per vincere con le nostre avversarie alla post-season mentalizzate per fare gli spareggi,
Abbiamo avuto una GRAN BOTTA DI CULO, lucià....
Anche se io, te, Tina, enzo e tutti gli altri soffriremo come dei cani (ma lo faremo con piacere se ci convinceremo che è a FIN DI BENE per l'Avellino!)....LA GENTE NON CI SARà!
Benedettissime PORTE CHIUSE, benedettissimo calcio in culo a Lioce!:bah:
Greenwolf77
02-05-2007, 20.59.01
Quoto. Voglio solo dire però che purtroppo, come i racconti "curvaioli" postati qui ed altrove dimostrano, la gente NON è un' incognita.....sappiamo bene che a volte la gente riesce a cadere nel becero e a passare dalla parte del torto con una facilità impressionante.....e questa è una cosa che sappiamo bene, quindi, ahimè, anzi, ahinoi.........non è un'incognita........ma una DRAMMATICA certezza.....:grr::grr::grr:
Paolo79
02-05-2007, 22.38.58
Abbiamo avuto una GRAN BOTTA DI CULO, lucià....
Anche se io, te, Tina, enzo e tutti gli altri soffriremo come dei cani (ma lo faremo con piacere se ci convinceremo che è a FIN DI BENE per l'Avellino!)....LA GENTE NON CI SARà!
Benedettissime PORTE CHIUSE, benedettissimo calcio in culo a Lioce!:bah:
Non sono assolutamente d'accordo. L'Avellino, come qualsiasi altra squadra, ha bisogno dei suoi tifosi, del calore, della forza che noi, GENTE d'Irpinia, sappiamo infondere a chi indossa la casacca biancoverde. Abbiamo già visto quest'anno come la squadra abbia reagito alle porte chiuse. Ti ho già spiegato in un altro topic che, secondo me, sei troppo prevenuto nei confronti di un ambiente che, nel bene e nel male, è sempre vicino alla squadra. Io la tua tesi di TIFOSO TEORICO non la condivido, senza , per questo, voler entrare in polemica.
Kenzo
03-05-2007, 07.05.23
Nap, ti vorrei ricordare una delle ultime partite interne, quando Felicione fu sostituito, e lo stadio si divise tra fischi denigratori ed applausi di incitamento (caxxo, però, non sono serviti a molto...:fischia: ).
In quel caso, se noi tifosi "normali" non fossimo intervenuti con gli applausi, si sarebbe creata una situazione forse un pò più difficile (molto di più di quanto non lo sia adesso?:eh?: ;-) ).
Nel bene e nel male il tifo ed i tifosi hanno sempre aiutato la squadra, e te lo dice uno sempre pronto a criticare gli strani punti di vista degli attuali ultras avellinesi.
Stai certo che, se ci fosse stato il pubblico, per la partita con il San Marino, quel gol non lo avremmo preso!
Stai certo che, se 2 anni fa si fosse giocata a porte chiuse, la finale con il Napoli avrebbe potuto avere un esito diverso.
Perchè demonizzare un intero movimento, per un gesto molto molto stupido, ma stavolta NON APPOGGIATO da nessun direttivo?
Tu sei il primo che di solito non generalizza!
ombra
03-05-2007, 08.35.49
Mah, io in questo caso sono d'accordo col NAP.
E' un discorso di tranquillità mentale, di non eccessive pressioni che, IN QUESTO MOMENTO, non possono che rappresentare, secondo me, la più giusta ed inaspettata delle soluzioni.
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 08.58.58
Non sono assolutamente d'accordo. L'Avellino, come qualsiasi altra squadra, ha bisogno dei suoi tifosi, del calore, della forza che noi, GENTE d'Irpinia, sappiamo infondere a chi indossa la casacca biancoverde. Abbiamo già visto quest'anno come la squadra abbia reagito alle porte chiuse. Ti ho già spiegato in un altro topic che, secondo me, sei troppo prevenuto nei confronti di un ambiente che, nel bene e nel male, è sempre vicino alla squadra. Io la tua tesi di TIFOSO TEORICO non la condivido, senza , per questo, voler entrare in polemica.
Tifoso teorico....a chi?
Forse devi mangiare ancora un po' prima di poterti avvicinare a concetti del genere...:bah:
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 09.12.07
Nap, ti vorrei ricordare una delle ultime partite interne, quando Felicione fu sostituito, e lo stadio si divise tra fischi denigratori ed applausi di incitamento (caxxo, però, non sono serviti a molto...:fischia: ).
Non so perchè lo ricordi a me, ma lasciamo perdere....
Piuttosto, il commento più profondo che riesco a fare su questa tua considerazione è:
EMBE'?
In quel caso, se noi tifosi "normali" non fossimo intervenuti con gli applausi, si sarebbe creata una situazione forse un pò più difficile (molto di più di quanto non lo sia adesso?:eh?: ;-) ).
Mi devo ripetere:
EMBE'?
Nel bene e nel male il tifo ed i tifosi hanno sempre aiutato la squadra, e te lo dice uno sempre pronto a criticare gli strani punti di vista degli attuali ultras avellinesi.
Mi stai spiegando che il tifo a favore spinge la squadra? :shock:
Spiegami bene, lorenzo....questi sono concetti troppo difficili e NUOVI per me. Dimmi, dimmi....come funziona?
Se poi invece devo ritornare serio e prendere per buono tutto quello che scrivi, allora dovrei fossilizzarmi su quel SEMPRE che hai usato?
Sei così convinto?
O devo cominciare a snocciolare cifre, eventi, situazioni?
Stai certo che, se ci fosse stato il pubblico, per la partita con il San Marino, quel gol non lo avremmo preso!
Addirittura ne devo essere certo?
Io invece sono CERTO che se avessimo preso quel gol, sarebbe venuto giù di tutto....quei minuti finali sarebbero stati DA INCUBO e ai ragazzi sarebbe venuta la tremarella. Non credo avremmo pareggiato, probabilmente il san Marino avrebbe direttamente VINTO!
Stai certo che, se 2 anni fa si fosse giocata a porte chiuse, la finale con il Napoli avrebbe potuto avere un esito diverso.
ma và?:eh?:
Perchè demonizzare un intero movimento, per un gesto molto molto stupido, ma stavolta NON APPOGGIATO da nessun direttivo?
Tu sei il primo che di solito non generalizza!
Rileggiti un attimo questo ultimo passaggio, riflettici su....e ti risponderai da solo.
Demonizzare? Chi? dove, quando?
L'intero MOVIMENTO?
Ma quale movimento, ma che intero? Dire....che?
ma.....hai letto cosa ho scritto?
Lo ripeto: benedettissime porte chiuse!
Senza di loro domenica sarebbe stato un inferno e un incubo per i nostri, che invece potranno giocare più tranquilli e sereni per ricostruirsi e prepararsi ai play-off
Paolo79
03-05-2007, 09.14.41
Tifoso teorico....a chi?
Forse devi mangiare ancora un po' prima di poterti avvicinare a concetti del genere...:bah:
Nonostante possa sembrare il contrario, la scuola dell'obbligo l'ho finita, quindi i concetti (peraltro scritti in un impeccabile italiano) che hai espresso credo di averli capiti fin troppo bene...... Ti ricordo che il forum è aperto tutti, sembra che tu abbia piacere a confrontarti solo con chi, come te, è nel forum da anni, trattando noi nuovi come aborigeni con l'anello al naso..... E dai, un pò di apertura...In fondo MA CHE COLPA ABBIAMO NOI....????;-) ;-) ;-)
ombra
03-05-2007, 09.19.09
Tifoso teorico....a chi?
Mah, credo che Paolo volesse dire la tesi DEL tifoso teorico...
Paolo79
03-05-2007, 09.27.29
Mah, credo che Paolo volesse dire la tesi DEL tifoso teorico...
E' chiaro che non davo del teorico a Nap, non mi piaceva il suo concetto di tifoso a distanza più utile del tifoso vero....
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 09.28.23
E' chiaro che non davo del teorico a Nap, non mi piaceva il suo concetto di tifoso a distanza più utile del tifoso vero....
peraltro mai espresso.
Paolo79
03-05-2007, 09.32.51
peraltro mai espresso.
Allora hai ragione, per interpretare i tuoi post devo mangiare ancora un pò.
ombra
03-05-2007, 09.35.34
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, s'intenda, ma mi sembra che il discorso di Lello non fosse proprio questo.
Voleva, a mio parere, rimarcare l'inutilità del tifoso-contestatore-a-prescindere in questo momento, quello cioè (e sarebbero stati davvero in tanti stavolta) che sarebbe andato allo stadio solo per contestare.
Ben vengano e, ripeto, IN QUESTO MOMENTO, le porte chiuse.
Paolo79
03-05-2007, 09.43.26
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, s'intenda, ma mi sembra che il discorso di Lello non fosse proprio questo.
Voleva, a mio parere, rimarcare l'inutilità del tifoso-contestatore-a-prescindere in questo momento, quello cioè (e sarebbero stati davvero in tanti stavolta) che sarebbe andato allo stadio solo per contestare.
Ben vengano e, ripeto, IN QUESTO MOMENTO, le porte chiuse.
Sono 24 anni che vado allo stadio, e sono 24 anni che lo stadio è pieno di quei tifosi che hai descritto tu.... Quest'anno, sul 4-0 in Avellino-Salernitana, ero accanto ad uno che insultava Riccio perchè si era tolto la maglia e Grieco perchè non seguiva l'avversario..... Se il prezzo da pagare per tenere fuori questa gente è che stia fuori anche io, insieme a tutti gli altri tifosi veri, mi dispiace , ma io NON CI STO!
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 09.50.32
io penso al bene per la mia squadra, che viene molto prima del mio.
Io quest'anno ho fatto solo 4-5 trasferte per vicende personali, l'ombra invece le ha fatte TUTTE (tutte, mappì? o ne saltasti una? non mi ricordo....)....chi più di lui è PENALIZZATO per le porte chiuse?
Eppure, leggiamo cosa ha scritto....
Aldair
03-05-2007, 10.30.15
La gara di domenica è un bene si disputi a porte chiuse... ma solo quella.
La rassegnazione che si legge sul forum immagino sia il sentimento comune di gran parte di tifosi e presenzialisti. Meglio soli che male accompagnati... soprattutto se il Ravenna domenica dovesse perdere.
Kenzo
03-05-2007, 12.00.52
In effetti quello che volevo scrivere, il nap lo ha inteso benissimo.
Frasi scontate, per chi allo stadio ci va per tifare!
Ho sempre pensato, però, che la parte contestatrice, allo stadio, potesse essere messa sotto dal tifoso sano, e cmq io il mio impegno la domenica ce lo mettevo, per zittire, o almeno redarguire quei 4-5 opinionisti di se stessi e basta!
Se voi credete che domenica, invece di 4-5, sarebbero stati addirittura 4000, è logico che il discorso sopra fatto sia giustissimo.
Per il resto, divagazioni varie che vengono fuori quando ci si confronta con Lello.
E cmq Paolo, a onor del vero, Lello scrive a tutti così, dal più vecchio al neo iscritto. Quindi non prenderla come una cosa personale.
Mi piacerebbe soffermare però da quanto scrive Gino: SOLO QUELLA GARA! Per i play off, che fanno campionato a sè, avranno bisogno di tutti, sperando che il "contestatore medio" vada in trans agonistica e faccia SOLO e SEMPLICEMENTE il tifo!
Paolo79
03-05-2007, 14.11.16
E cmq Paolo, a onor del vero, Lello scrive a tutti così, dal più vecchio al neo iscritto. Quindi non prenderla come una cosa personale.
In effetti, rileggendo i suoi post, devo ammettere che è vero....
Paolo79
03-05-2007, 14.12.39
Mi piacerebbe soffermare però da quanto scrive Gino: SOLO QUELLA GARA! Per i play off, che fanno campionato a sè, avranno bisogno di tutti, sperando che il "contestatore medio" vada in trans agonistica e faccia SOLO e SEMPLICEMENTE il tifo!
Meglio ancora, speriamo che il contestatore medio vada a trans!!
ombra
03-05-2007, 15.00.48
Sono 24 anni che vado allo stadio, e sono 24 anni che lo stadio è pieno di quei tifosi che hai descritto tu.... Quest'anno, sul 4-0 in Avellino-Salernitana, ero accanto ad uno che insultava Riccio perchè si era tolto la maglia e Grieco perchè non seguiva l'avversario..... Se il prezzo da pagare per tenere fuori questa gente è che stia fuori anche io, insieme a tutti gli altri tifosi veri, mi dispiace , ma io NON CI STO!
Paolè (scusa "à cunfirenza" :D ), ma... che c'azzecca?!?
Non è che stiamo decidendo se far entrare solo i meritevoli, oppure discutendo sul fatto che a subire le porte chiuse è anche la parte VERA del tifo.
Si stava parlando del fatto che la squadra potrà beneficiare della tranquillità e della serenità giuste che, altrimenti, la pressione forte di questi giorni avrebbe potuto minare.
Ed io in questo, lo ribadisco, sono d'accordo con Lello.
LupoDentrooo
03-05-2007, 16.36.55
All'inizio erano pietre contro il pullman, poi è diventata "una" pietra contro il pullman, quindi è scomparsa la pietra ed a scalfire il finestrino è stata una grossa e pesante fibia di una cintura usata a mo' di frusta...
stamani, D'acierno scuve che il finestrino ha pagato pegno per un vassoio dall'interno, tanto che nessuna indagine è stata posta in essere
domani, giocatevi le palle, compariranno i fiori e gli applausi con i quali i tifosi hanno inteso invitare la squadra, al ritorno da San benedetto, a non demoralizzarsi:lol:
Poggio
03-05-2007, 17.33.04
All'inizio erano pietre contro il pullman, poi è diventata "una" pietra contro il pullman, quindi è scomparsa la pietra ed a scalfire il finestrino è stata una grossa e pesante fibia di una cintura usata a mo' di frusta...
stamani, D'acierno scuve che il finestrino ha pagato pegno per un vassoio dall'interno, tanto che nessuna indagine è stata posta in essere
domani, giocatevi le palle, compariranno i fiori e gli applausi con i quali i tifosi hanno inteso invitare la squadra, al ritorno da San benedetto, a non demoralizzarsi:lol:
MA VERAMENTE FAI ?:azz:
LupoDentrooo
03-05-2007, 17.42.32
MA VERAMENTE FAI ?:azz:
ti riporto testualmente il passaggio dell'articolo
"Intanto, sembra che a rompere il vetro del pullman non sia stato un sasso, ma un vassoio di ferro finito per sbaglio contro il vetro dall'interno del bus stesso. Questa sarebbe la nuova versione dei fatti in merito all'accoglienza che i tifosi hanno riservato alla squadra al rientro da San Benedetto. Lo dimostrerebbe il fatto che nessuna inchiesta sull'episodio sarebbe stata aperta dalla Questura di Avellino"
Ghibli
03-05-2007, 17.50.21
Nun si capisc chiu nient,ma meglio accussi.
:eh?:
Poggio
03-05-2007, 17.54.56
ti riporto testualmente il passaggio dell'articolo
"Intanto, sembra che a rompere il vetro del pullman non sia stato un sasso, ma un vassoio di ferro finito per sbaglio contro il vetro dall'interno del bus stesso. Questa sarebbe la nuova versione dei fatti in merito all'accoglienza che i tifosi hanno riservato alla squadra al rientro da San Benedetto. Lo dimostrerebbe il fatto che nessuna inchiesta sull'episodio sarebbe stata aperta dalla Questura di Avellino"
Ma allora la questura stava li per scoprire tra i calciatori chi fosse il responsabile ?:D
Lupo x sempre
03-05-2007, 17.55.56
Ma allora la questura stava li per scoprire tra i calciatori chi fosse il responsabile ?:D
li ha chiamati pugliese perchè voleva scoprile il responsabile, per trattenergli i "danni" dallo stipendio.....:D
LupoDentrooo
03-05-2007, 17.58.39
in realtà la vicenda è stata interamente ricostruita.
Al ritorno da San Benedetto, i calciatori, offesi per i cori e gli insulti, avevano deciso di vendicarsi, appena giunti ad Avellino. La Questura, venuta a conoscenza delle intenzioni di Evacuo e compagni, ha imposto al conducente del mezzo di non aprire le porte, almeno fino a che non avessero messo in salvo i tifosi.
Ma, dall'interno, qualcuno ha tentato in tutti i modi di uscire per cercare il contatto coi tifosi e così hanno scassato il vetro del finestrino:P
artaks
03-05-2007, 18.33.12
Si, è tutta colpa di gragnaniello... arrivati allo stadio, i giocatori avevano tanta fame che non hanno voluto aspettare di scendere dal pullman e stesso all'interno puleo stava servendo sul vassoio le due polpette prese a s.benedetto e visto che erano buone ha detto a gragnaniello che ne poteva prendere un'altra... al che raffaele ha preso il vassoio per ciaccarlo e accidentalmente ha colpito il finestrino!
Paolo79
03-05-2007, 22.39.17
Ma che ca.zzo ci fanno questi con un vassoio di ferro sul pullman..:eh?: :eh?: :eh?: ?
LupoDentrooo
03-05-2007, 22.41.26
Ma che ca.zzo ci fanno questi con un vassoio di ferro sul pullman..:eh?: :eh?: :eh?: ?
lo usano per i raggi del sole, per abbronzarsi. Dopo la partita con secchiello e paletta di San Benedetto:P
Kenzo
04-05-2007, 06.59.52
Mmm su due piedi direi che siamo tornati "normali", sempre che di normalità si possa parlare, su questo forum...:clap:
Professore
04-05-2007, 12.03.35
io sapevo che per consolare grieco moretti aveva cercato di nuovo di baciarlo allorchè grieco ha provato una fuga precipitosa investendo evacuo che sono mesi ormai che pensa solo a MAGNA' così il vassoio che aveva sulle ginocchie è volato provacndo la rottura del vetro non infrangibile in quanto si sa i pugliese devono sparagnare ed hanno noleggiato un pulman polacco dell ante guerra
comunque per chi vuole documentarsi sul sito di avellinofans trovate un video e delle foto relative ad i fatti accaduti al rientro della squadra da san benedetto, io non ho voluto guardarle ma se mi dite che la questura non ha nemmeno aperto un'inchiesta nonostante avesse a disposizione questo materiale probabile che s è voluto creare lo scoop di fronte ad una contestazione vivace
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it