PDA

Visualizza versione completa : Amore pazzo..o pazzo amore....??

Nobiltà Irpina
21-02-2009, 03.44.29
Stasera, ad Avellinomania, su richiesta di Titti Festa, ospite di Carmine Losco nella trasmissione sportiva di Telenostra, Massimo Pugliese, intervenuto telefonicamente, ha annunciato che nei prossimi giorni valuterà l'opportunità di rimuovere il silenzio stampa......................:fischia:

:bua: ho mandato una richiesta di amicizia a Titti Festa su facebook, ma è stata ignorata, dalla disperazione mi sono cancellato da facebook, per tre giorni ho valutato di tagliarmi le vene, poi sono andato a prendere un campari e vodka è mi è passato tutto...cmq amo perdutamente Titti Festa, Platonicamente, si capisce, adoro quel suo nuovo taglio, il parlare sinuoso e lento...sono innamorato del suo cervello...sarebbe la Moglie ideale per me...una sorta di caldo riparo alla mia lucida follia. :preghiera: :fuma:

Kenzo
21-02-2009, 09.02.25
:bua: ho mandato una richiesta di amicizia a Titti Festa su facebook, ma è stata ignorata, dalla disperazione mi sono cancellato da facebook, per tre giorni ho valutato di tagliarmi le vene, poi sono andato a prendere un campari e vodka è mi è passato tutto...cmq amo perdutamente Titti Festa, Platonicamente, si capisce, adoro quel suo nuovo taglio, il parlare sinuoso e lento...sono innamorato del suo cervello...sarebbe la Moglie ideale per me...una sorta di caldo riparo alla mia lucida follia. :preghiera: :fuma:

Geò, ma se tiene la cadenza irpina (per non dire napoletana) della peggior specie... :bah:

P.s.: Alle scuole medie eravamo insieme in classe, sei sicuro di ciò che scrivi???

Nobiltà Irpina
21-02-2009, 09.35.23
Per Titti

Siiii, mi piace asssai, assai, asssai, ma, na sera maggio
stava dietro al portone di un guardiano saggio;
la vidi col microfono che intervistava Campilongo Salvatore
e da quel giorno fu solo amore.

Scrivo sui forum, e vedo dova va in tivvù
ma sonco timido e ch'è femmene vaco subito in babalù;
ma pò essa che è na giornalista importante
so pò piglia uno miezz'e a tante, ch'è nunn'è nisciuno?

O' core mio batte sulo p'è essa.
Mi veco tutte e trasmissioni
addo và ospite e se cunfessa;
allora sogno prati verdi e l'Avellino in mondovisione.
Se facimmo a' coppa campioni, giuro:
a' rapisco e m'a sposo c'o vestito bianco e verde
Io verde, e essa bianca.

Vuliss'e stà assieme
pe sempe
ncoppa na panca, cò semplicità;
a parlà tanto pe' parlà.
La mia vita è stata na follia
vieni vicino a me
Simonetta mia...
famme no poco compagnia.
21 Febbraio 2009
Nobiltà Irpina alias o' prevetariello
alias Antonio Iannaccone

Paolo79
21-02-2009, 09.55.13
vieni vicino a me
Simonetta mia...

E mò chi è 'sta Simonetta...!? :eh?::eh?::eh?:

Don't walk
21-02-2009, 09.57.56
E mò chi è 'sta Simonetta...!? :eh?::eh?::eh?:
ma si...titti, simonetta....arrecetta tutte cose Nobiltà:schiatta: :schiatta:

IL NAPOLETANO
21-02-2009, 10.54.38
Geò, ma se tiene la cadenza irpina (per non dire napoletana) della peggior specie... :bah:

P.s.: Alle scuole medie eravamo insieme in classe, sei sicuro di ciò che scrivi???
Macchè....
IRPINA-IRPINA al 101%....e si sente da un miglio.

Sebbene lei faccia di tutto per sprovincializzarsi (come ci fosse da vergognarsi di essere avellinese!:azz: ) e se la faccia con i suoi colleghi napoletani con una certa assiduità....:fischia:

Poggio
21-02-2009, 11.04.11

Geò, se vuoi ti metto una buona parola...:oops:

Aldair
21-02-2009, 11.09.45
Per Titti

Siiii, mi piace asssai, assai, asssai, ma, na sera maggio
stava dietro al portone di un guardiano saggio;
la vidi col microfono che intervistava Campilongo Salvatore
e da quel giorno fu solo amore.

Scrivo sui forum, e vedo dova va in tivvù
ma sonco timido e ch'è femmene vaco subito in babalù;
ma pò essa che è na giornalista importante
so pò piglia uno miezz'e a tante, ch'è nunn'è nisciuno?

O' core mio batte sulo p'è essa.
Mi veco tutte e trasmissioni
addo và ospite e se cunfessa;
allora sogno prati verdi e l'Avellino in mondovisione.
Se facimmo a' coppa campioni, giuro:
a' rapisco e m'a sposo c'o vestito bianco e verde
Io verde, e essa bianca.

Vuliss'e stà assieme
pe sempe
ncoppa na panca, cò semplicità;
a parlà tanto pe' parlà.
La mia vita è stata na follia
vieni vicino a me
Simonetta mia...
famme no poco compagnia.
21 Febbraio 2009
Nobiltà Irpina alias o' prevetariello
alias Antonio Iannaccone
Spettacolo :clap::clap::clap:

ps una siffatta dichiarazione non può lasciarla indifferente. Forza Geometra... facciamo il tifo per te.

Poggio
21-02-2009, 11.10.08
Geo, scusa ma tu hai rifiutato la mia amicizia su facebook...mi sa che ti devi arrangiare da solo. :fuma:

Due Calzini
21-02-2009, 13.41.07
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Nobiltà, sei un grande. Un personaggione, davvero! :clap:

Nobiltà Irpina
21-02-2009, 14.04.35
Scusate, ma pensavo che il nome di battesimo fosse e Titti un nome d'arte.
Poggio la buona parola io l'accetto volentieri, specialmente da te, che se mi permetti, ti considero un ragazzo d'ORO...il fatto è che se Titti prende la cosa seriamente poi sono guai.
Io sono talmente timido che non sò come si fa ad uscire con una ragazza.Che cosa si devo fare, cosa devo dire...
Insomma, penso che lo avete capito, ma sono un pò tardone.
Verginello.
La colpa è stata di mamma che mi ha fatto crescere in mezzo ai chirichetti, i monaci e le processioni.

Verdissima
22-02-2009, 00.25.43
La colpa è stata di mamma che mi ha fatto crescere in mezzo ai chirichetti, i monaci e le processioni.

Ma guarda che questo non sarebbe certo un problema.....è il fatto che ti piace la Titti che mi preoccupa:azz:

lupEN
22-02-2009, 01.21.49
Ma guarda che questo non sarebbe certo un problema.....è il fatto che ti piace la Titti che mi preoccupa:azz:

mà...ma che fai mò mi parli come i bolognesi:eh?: la Titti:azz:

OldSoccer
22-02-2009, 09.41.15
Forza Geometra ! Siamo Tutti Con Te !

e chi fa l'affare è Titti :eheh:

Kaia81
22-02-2009, 15.38.26

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

adorix
23-02-2009, 08.39.05
mà...ma che fai mò mi parli come i bolognesi:eh?: la Titti:azz:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: ..................deve distinguersi dall'accento della Titti...............