PDA

Visualizza versione completa : Per Grieco e i play off

mister no
30-04-2007, 01.43.33
Il rigore di Grieco
http://www.sambenedettesecalcio.it/CAMPIONATO_06_07/SAMB_AVELLINO/26.rm

“Ma Nino non aver paura
di sbagliare un calcio di rigore
non è mica da questi particolari
che si giudica un giocatore
un giocatore lo vedi dal coraggio
dall’altruismo e dalla fantasia
E chissà quanti ne hai visti e quanti
ne vedrai di giocatori tristi
che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche
tipo di muro e adesso ridono dentro al bar
e sono innamorati da dieci anni con una donna
che non hanno amato mai
chissa’ quanti ne hai veduti
chissa’ quanti ne vedrai”

Francesco De Gregori, La leva calcistica del ‘68

Lupo x sempre
30-04-2007, 10.05.27
e soprattutto se il rigorista è uno finitela con questi teatrini da prime donne per segnare un gol.......

Paolo79
30-04-2007, 10.40.34
Quando Grieco arrivò ad Avellino, qualcuno sosteneva che la sua carriera fosse stata limitata dal fatto che questo ragazzo, capace di grandi cose quando era libero da pressioni, nei momenti topici, quelli con maggior carico emotivo, falliva puntualmente... Ahimè, non ricordo chi fosse questo qualcuno, ma aveva ragione... E pensare che per dargli forza Moretti gli aveva dato anche un bacetto degno de "I segreti di Brokeback Mountain"......

mister no
30-04-2007, 12.04.54
Spero che capisca che il vero leader pensa prima alla squadra, poi a se stesso, purtroppo ieri non ha agito da tale.
OK dopo il cazziatone perdoniamolo.
Pensiamo ai playoff
FORZA GRIECO

Paolo79
30-04-2007, 12.12.57
Spero che capisca che il vero leader pensa prima alla squadra, poi a se stesso, purtroppo ieri non ha agito da tale.
OK dopo il cazziatone perdoniamolo.
Pensiamo ai playoff
FORZA GRIECO
Io non voglio affatto colpevolizzarlo, sostengo soltanto che è un giocatore psicologicamente fragile e quindi limitato, ma in serie C fa comunque la differenza...

Aldair
30-04-2007, 12.22.26
Un giocatore fragile psicologicamente non avrebbe tolto il pallone dalle braccia di Moretti per calciarlo, anzi, si sarebbe defilato.
Un errore dal dischetto ci sta, anche da parte di giocatori più forti caratterialmente.... ci abbiamo perso almeno due o tre mondiali prima di vincerne uno... non lo dimentichiamo.

A Lanciano gli andò bene, ieri no... capita

Paolo79
30-04-2007, 12.25.22
Un giocatore fragile psicologicamente non avrebbe tolto il pallone dalle braccia di Moretti per calciarlo, anzi, si sarebbe defilato.
Un errore dal dischetto ci sta, anche da parte di giocatori più forti caratterialmente.... ci abbiamo perso almeno due o tre mondiali prima di vincerne uno... non lo dimentichiamo.

Un giocatore psicologicamente forte non è Maradona in casa e Paulo Roberto Cotechinho in trasferta....;-)
Battuta a parte, su Grieco abbiamo detto pure troppo, lasciamol tranquillo e vediamo che ne esce...

Aldair
30-04-2007, 12.30.05
Un giocatore psicologicamente forte non è Maradona in casa e Paulo Roberto Cotechinho in trasferta....;-)
Battuta a parte, su Grieco abbiamo detto pure troppo, lasciamol tranquillo e vediamo che ne esce...
Lo sai che si diceva lo stesso di Van Basten quando ancora giocava in Olanda? Leone in casa e coniglio fuori.

Al di là delle sue prestazioni esterne, ieri come a lanciano si è assunto le sue responsabilità e a me, esito finale a parte :bua:, mi sta bene

Paolo79
30-04-2007, 12.33.05
Lo sai che si diceva lo stesso di Van Basten quando ancora giocava in Olanda? Leone in casa e coniglio fuori.

Al di là delle sue prestazioni esterne, ieri come a lanciano si è assunto le sue responsabilità e a me, esito finale a parte :bua:, mi sta bene
Alda, ripeto, il rigore è l'ultima cosa...Traversa e gol mangiato sono errori più gravi che ,per carità, ci possono stare... Io fischio Evacuo perchè non si impegna, Grieco posso criticarlo ma non lo fischierò mai.....

mister no
30-04-2007, 12.53.02
Infatti Grieco piuttosto che il rigore ha sbagliato ghiotte occasioni sottoporta e in in alcune poteva passare la palla a giocatori smarcati che non dovevano fare altro che appoggiare in rete.

klaus54
30-04-2007, 14.56.37

anche moretti lo scorso anno sbaglio' un rigore fondamentale con il verona.................ma senza grieco e la sua fantasia siamo una squadra normale, quindi forza grieco, pensaci tu ai play off
(anche ieri con una finezza da fuoriclasse ha messo sullo a tu per tu con consigli)

manus
30-04-2007, 15.14.46
Di rigori nella storia del calcio se ne sono sbagliati e se ne sbaglieranno ancora. Non colpevolizziamo Grieco che alla fin dei conti resta comunque un valido calciatore, a me quello che fa rabbia è come è maturata la sconfitta di ieri, praticamente contro una squadra di fantasmi che fino al rigore, ahimè da noi sbagliato, non aveva fatto nulla per vincere anzi........

Greenwolf77
30-04-2007, 15.39.13

Lo dicevamo anche noi di Provitali:D:D:D......comunque Gino, consentimi: ieri Grieco non si è assunto le proprie responsabilità, ma ha tirato per arrivare a dieci reti......lui lo sapeva meglio di noi che gli tremavano le gambe, ma ha voluto tirare lo stesso....questo non è assumersi le proprie responsabilità, questa è incoscienza e voglia di protagonismo.....anche io non fischierò mai Grieco per il poco impegno, ma l'involuzione di questo ragazzo è stata paurosa, ed è quella che più di tutte la squadra ha accusato......ripeto, per me non era il momento di fare il protagonista: sul dischetto doveva andare chi aveva le palle per tirare il rigore, gente tipo Moretti o Sullo......avrebbero forse anche sbagliato, ma non in quel modo......:grr::grr::grr:

Aldair
30-04-2007, 15.43.54
......comunque Gino, consentimi: ieri Grieco non si è assunto le proprie responsabilità, ma ha tirato per arrivare a dieci reti......lui lo sapeva meglio di noi che gli tremavano le gambe, ma ha voluto tirare lo stesso....questo non è assumersi le proprie responsabilità, questa è incoscienza e voglia di protagonismo.....
Vabbè, jà, come fai a dirlo?
Questo è un inciucio e basta.... in quei momenti non si pensa minimamente alle glorie personali, credimi. Questo discorso lo puoi fare al 90' sul 2-0 ma non in un momento decisivo come questo. Non facciamo i giocatori più fessi ed incoscienti di quello che sono.

Greenwolf77
30-04-2007, 16.09.25
Vabbè, jà, come fai a dirlo?
Questo è un inciucio e basta.... in quei momenti non si pensa minimamente alle glorie personali, credimi. Questo discorso lo puoi fare al 90' sul 2-0 ma non in un momento decisivo come questo. Non facciamo i giocatori più fessi ed incoscienti di quello che sono.

Gino, sarà anche un inciucio, ma ieri è stato quello che ho avvertito. Se uno tira il rigore più importante della stagione, va sul dischetto con grinta, rabbia e determinazione, quella che ti deve fare bucare la rete. E se il rigore lo sbagli è perchè lo calci fuori, perchè tiri una bordata centrale, perchè il portiere ti fà un miracolo....non perchè tiri una fetecchia come l'ha tirata Grieco, come quella che tira uno che si ca.ca sotto.......ciò che mi ha fatto pensare? Che non fosse in grado di tirare il rigore (perchè non era tranquillo per farlo) e che l'abbia voluto fare per gloria personale, per sbloccarsi, per fare il decimo in campionato, ecc... Altrimenti perchè non farlo tirare a chi è meno emotivo e più esperto come i calciatori che ho sopra nominato? Tra l'altro il rigorista è Moretti e ciò aumenta il mio sospetto......ripeto, sarà anche un inciucio, sarà anche un pregiudizio o quello che vuoi, ma è la sensazione NETTA che mi ha trasmesso l'episodio del rigore di ieri....

BarbadilloII
30-04-2007, 16.28.06
la stessa identica mia sensazione...doveva arrivare a dieci magari per sbloccarsi e non solo per (vana) gloria...cmq sono episodi ,,,ed alla fine secondo me il rigore manco ci stava...

curva sud
30-04-2007, 16.48.06
Apro subito le parentesi per evitare polemiche. Per me ieri non va salvato nessuno. Forse forse si potrebbero salvare Sullo e Porcari. Però non capisco una cosa. C'è un giocatore che come tutti nel girone d'andata ha giocato da paura, ha fatto credo 8 gol e ogni punizione che tirava faceva gol. C'è un altro giocatore che come tutti nel girone d'andata faceva ha giocato da paura, ha fatto credo 13 gol e ogni palla che prendeva faceva gol. Però il secondo viene puntualmente crocifisso, l'altro anche giustificato. Parliamoci chiaro. io non difendo Evacuo ma, e ripeto che è una mia opinione, mi sembra lo si stia prendendo come capro espiatorio. Io vivo la curva e anche la città e credo che sull'accanimento contro il giocatore ci siano cose extracalcistiche. Mi domando perchè non dire che Evacuo ieri in attacco ha giocato praticamente da solo e spesso andando a rincorrere palloni che andavano sull'esterno, che ha conquistato vari calci di punizione, E soprattutto perchè giustificare Grieco che ha pensato al suo bottino personale e non dire che il rigore comunque se lo è procurato Evacuo. Ad Avellino ci vuole troppo poco per passare da eroe a coglione e io credo che Evacuo ieri non lo sia stato. chissà quanta gente avrebbe malignato sulla sociatà se a Gennaio lo avesse venduto. Adesso nessuno lo vuole più. E se non sbaglio se abbiamo dominato il girone d'andata molto lo dobbiamo ai suoi gol. da quando è rientrato il Pitone lui ha giocato molto più lontano dalla porta e credo che qualche gol del Pitone sia da attribbuire ai movimenti e al sacrificio di Evacuo. Con questo ripeto che per me vanno presi a calci (metaforicamente) tutti, ma vedere il marcio sempre e solo in una direzione credo non sia giusto.

Greenwolf77
30-04-2007, 17.09.41
Apro subito le parentesi per evitare polemiche. Per me ieri non va salvato nessuno. Forse forse si potrebbero salvare Sullo e Porcari. Però non capisco una cosa. C'è un giocatore che come tutti nel girone d'andata ha giocato da paura, ha fatto credo 8 gol e ogni punizione che tirava faceva gol. C'è un altro giocatore che come tutti nel girone d'andata faceva ha giocato da paura, ha fatto credo 13 gol e ogni palla che prendeva faceva gol. Però il secondo viene puntualmente crocifisso, l'altro anche giustificato. Parliamoci chiaro. io non difendo Evacuo ma, e ripeto che è una mia opinione, mi sembra lo si stia prendendo come capro espiatorio. Io vivo la curva e anche la città e credo che sull'accanimento contro il giocatore ci siano cose extracalcistiche. Mi domando perchè non dire che Evacuo ieri in attacco ha giocato praticamente da solo e spesso andando a rincorrere palloni che andavano sull'esterno, che ha conquistato vari calci di punizione, E soprattutto perchè giustificare Grieco che ha pensato al suo bottino personale e non dire che il rigore comunque se lo è procurato Evacuo. Ad Avellino ci vuole troppo poco per passare da eroe a coglione e io credo che Evacuo ieri non lo sia stato. chissà quanta gente avrebbe malignato sulla sociatà se a Gennaio lo avesse venduto. Adesso nessuno lo vuole più. E se non sbaglio se abbiamo dominato il girone d'andata molto lo dobbiamo ai suoi gol. da quando è rientrato il Pitone lui ha giocato molto più lontano dalla porta e credo che qualche gol del Pitone sia da attribbuire ai movimenti e al sacrificio di Evacuo. Con questo ripeto che per me vanno presi a calci (metaforicamente) tutti, ma vedere il marcio sempre e solo in una direzione credo non sia giusto.

Sicuramente ci sono anche cose extracalcistiche, le quali, però, se veritiere, influiscono e non poco sulle prestazioni calcistiche.
Quello che hai scritto sulle "attenuanti" da concedere ad Evacuo è giusto, ma è anche vero che non si tratta di un'involuzione che dura da qualche partita....qua stiamo parlando dell'intero girone di ritorno. E non è solo sotto il profilo puramente tecnico.....si tratta di atteggiamenti: abulia, superficialità, leggerezza.....cose tipiche di chi si sente "arrivato" e/o "superiore" o di chi non vuol giocare più con una certa maglia. E se sono daccordo che la colpa è un pò di tutti, nessuno escluso, è anche vero che qualcuno, come Evacuo ed anche Grieco, ha avuto un'involuzione particolarmente accentuata......ed in particolare il ragazzone di Pompei è stato il "più peggiorato".....è lecito pensare che le voci in giro su di lui abbiano qualche fondamento e che, in particolare, le "notti brave" e l'interessamento di club importanti di serie B (come il Genoa), lo abbiano, per dir così, "distratto"???? E' su questo che si batte, senza voler per forza trovare il capro espiatorio.....ed Evacuo non risponde a nessuna sollecitazione, nè di cambio modulo, nè di cambio uomini, nè di cambio mister.....ed è questo che preoccupa e, nel contempo, amareggia di più....

Aldair
30-04-2007, 17.48.59
Se uno tira il rigore più importante della stagione, va sul dischetto con grinta, rabbia e determinazione, quella che ti deve fare bucare la rete. E se il rigore lo sbagli è perchè lo calci fuori, perchè tiri una bordata centrale, Moretti lo scorso anno col Verona, sull'1-0 tirò una bordata centrale che il portiere gli respinse. Il primo rigore lo tirò il pitone, segnandolo, il secondo perchè lo tirò lui? Per gloria personale e lo tirò come dici tu, come chi lo tira con rabbia e determinazione... fallendolo.
Totti quest'anno ne ha sbagliati 4, 5 o 6 non mi ricordo nemmeno più, e quasi tutti calciati con apparente forza e determinazione.
Come vedi si può fallire tirando un rigore di potenza (dissimulando grinta e determinazione) e si può fallirlo cercando di piazzarlo (dando l'impressione di essere timoroso).

...ciò che mi ha fatto pensare? Che non fosse in grado di tirare il rigore (perchè non era tranquillo per farlo) e che l'abbia voluto fare per gloria personale, per sbloccarsi, per fare il decimo in campionato, ecc... Altrimenti perchè non farlo tirare a chi è meno emotivo e più esperto come i calciatori che ho sopra nominato? Tra l'altro il rigorista è Moretti e ciò aumenta il mio sospetto......ripeto, sarà anche un inciucio, sarà anche un pregiudizio o quello che vuoi, ma è la sensazione NETTA che mi ha trasmesso l'episodio del rigore di ieri.... Questa è una sensazione... postuma o dietrologa: non ci credo nemmeno un po' che ieri, PRIMA del rigore, tu abbia potuto pensare ad una cosa del genere; è normale che tu non lo abbia fatto, così come è normale che non lo abbia fatto lo stesso Grieco, vista la posta in palio. E' stato semmai l'errore a darti quella sensazione, a farti ricercare una causa, un motivo; in certe situazioni è difficile accettare l'errore e ci si fa condizionare nel giudizio: ma tu veramente credi che un calciatore (che tu dici non essere tranquillo) in un momento del genere possa prendersi quella responsabilità davanti a 1000 tifosi per fare che, raggiungere quota 10 reti in campionato? Io lo trovo assurdo e ci crederei solo se me lo dicesse lo stesso Grieco.

Greenwolf77
30-04-2007, 18.15.26
Moretti lo scorso anno col Verona, sull'1-0 tirò una bordata centrale che il portiere gli respinse. Il primo rigore lo tirò il pitone, segnandolo, il secondo perchè lo tirò lui? Per gloria personale e lo tirò come dici tu, come chi lo tira con rabbia e determinazione... fallendolo.
Totti quest'anno ne ha sbagliati 4, 5 o 6 non mi ricordo nemmeno più, e quasi tutti calciati con apparente forza e determinazione.
Come vedi si può fallire tirando un rigore di potenza (dissimulando grinta e determinazione) e si può fallirlo cercando di piazzarlo (dando l'impressione di essere timoroso).

Questa è una sensazione... postuma o dietrologa: non ci credo nemmeno un po' che ieri, PRIMA del rigore, tu abbia potuto pensare ad una cosa del genere; è normale che tu non lo abbia fatto, così come è normale che non lo abbia fatto lo stesso Grieco, vista la posta in palio. E' stato semmai l'errore a darti quella sensazione, a farti ricercare una causa, un motivo; in certe situazioni è difficile accettare l'errore e ci si fa condizionare nel giudizio: ma tu veramente credi che un calciatore (che tu dici non essere tranquillo) in un momento del genere possa prendersi quella responsabilità davanti a 1000 tifosi per fare che, raggiungere quota 10 reti in campionato? Io lo trovo assurdo e ci crederei solo se me lo dicesse lo stesso Grieco.

Non intendevo che bisognava tirare di potenza.....ma che dovesse andare convinto e determinato......perchè come hai ben detto tu, anche facendo così si sbaglia, figuriamoci se ci si presenta titubanti.....e non credo che Grieco fosse sicurissimo, visto la fetenzia che ha tirato.....
Per quanto riguarda i momenti salienti del tiro del rigore, non pensavo a tutto ciò che ho scritto, ma avevo una fifa blu che lo tirasse lui......la prima cosa che ho pensato è stata "No, Grieco no"......soprattutto perchè non lo vedo nè in forma nè tranquillo.....e francamente non sò se in quel frangente ha pensato più ai 1000 tifosi o a se stesso.....può essere dietrologia e/o semplice illazione, ma è stata la mia sensazione, quella a pelle che mi ha fatto temere prima e durante il tiro dagli 11 metri.....Comunque, Grieco o non Grieco, non voglio più pensare a quello che è stato, ma voglio trovare un pò di fiducia per andare avanti e pensare a quello che sarà.....nè voglio gettare la croce addosso a Grieco, seppur insieme ad Evacuo è quello che è più "peggiorato" nel girone di ritorno......voglio solo scrollarmi da dosso il freddo che mi è venuto ieri pomeriggio e guardare avanti....

lupus
01-05-2007, 09.47.02
Lo dicevamo anche noi di Provitali:D:D:D......comunque Gino, consentimi: ieri Grieco non si è assunto le proprie responsabilità, ma ha tirato per arrivare a dieci reti......lui lo sapeva meglio di noi che gli tremavano le gambe, ma ha voluto tirare lo stesso....questo non è assumersi le proprie responsabilità, questa è incoscienza e voglia di protagonismo.....anche io non fischierò mai Grieco per il poco impegno, ma l'involuzione di questo ragazzo è stata paurosa, ed è quella che più di tutte la squadra ha accusato......ripeto, per me non era il momento di fare il protagonista: sul dischetto doveva andare chi aveva le palle per tirare il rigore, gente tipo Moretti o Sullo......avrebbero forse anche sbagliato, ma non in quel modo......:grr::grr::grr:

Ieri sera mi son visto la partita su retemia (non tutta....proprio non ce la facevo :bua: sapendo come andava a finire).Visto che nessuna tv privata l'ha fatto ,ho voluto vedere soprattutto il teatrino che i nostri campioni hanno fatto sul rigore.

Considerazioni:

Vavassori nelle interviste del dopo partita alla domanda perchè il rigore lo ha battuto Grieco e non Moretti,ha risposto dicendo che Moretti aveva le vesciche ai piedi....

Secondo me una gran cazzata perchè si è visto bene che Moretti voleva tirare il rigore,è rimasto lì a discutere con Grieco , che il pallone lo teneva stretto in mano,per circa 20-30 secondi,tanto che,visto la discussione prolungata, è andato un compagno a tirarlo via e si vedeva chiaramente la delusione per non aver potuto tirare il rigore.

Vavassori faccia bene a dire chiaramente ai calciatori quale è l'ordine di battuta per i rigori (così come si fa per le punizioni,i falli laterali,ecc..),un mister serve anche a questo;faccia capire ai nostri cari campioni che sono professionisti e che non si trovano ai giardinetti del quartiere dove per farsi vedere dalla ragazzina di turno :eheh:, ci si accapigliava per tirare un rigore e fare gol; non se ne esca con le vesciche sotto i piedi :nah:;meglio dire hanno deciso i giocatori in campo.

Per quanto riguarda il rigore ,Grieco lo ha calciato dalla stessa parte di Lanciano,solo che secondo me ha preso metà pallone e metà dischetto,in quanto si vede la nuvola di gesso al momento del calcio.

Ribadisco che non condanno Grieco per il rigore sbagliato,ci può stare,ma condanno la squadra per il teatrino che ha fatto,il chè mi fa capire la poca organizzazione all'interno della stessa.

In un momento cruciale per il campionato e con un risultato decisivo da portare a casa,non si doveva fare tutto quel teatrino.

Questo è grave!! :grr:

LupoDentrooo
01-05-2007, 09.58.58
Ribadisco che non condanno Grieco per il rigore sbagliato,ci può stare,ma condanno la squadra per il teatrino che ha fatto,il chè mi fa capire la poca organizzazione all'interno della stessa.

In un momento cruciale per il campionato e con un risultato decisivo da portare a casa,non si doveva fare tutto quel teatrino.

Questo è grave!! :grr:
allo stadio, intento a telefonare ad Angelo, per fargli vivere in diretta la gioia:bua: non avevo visto nulla, se non il bacio di Moretti.
L'ho vista in tv.

Per il rigore sbagliato, nulla da dire e trovo anche stucchevole la discussione (allo stadio, in diretta, sull'onda dei nervi a mille, riesco anche a capire che qualcuno imprechi e dica che avrebbe dovuto tirarlo...Gragnaniello:P ...ma dopo ore ed ore, non comprendere che i rigori li sbaglia chiunque e che magari se lo avesse tirato Gragnaniello, saremmo a a spiegare che doveva tirarlo Vavassori, mi pare grave).

Non così per il teatrino.

Vorrei sapere solo una cosa: è capitato mai che un allenatore, visto che qualcuno si prende il pallone e lo vuole battere, scavalcando "gerarchie", intervenga ed ordini di posare il pallone?

Tantissime volte. Anche in questo ho tratto conferma che Vavassori abbia davvero visto poco, domenica, di quel che accadeva in campo

Dr. Wolf
01-05-2007, 10.34.20
I rigori si possono sbagliare, la storia del calcio è piena di episodi del genere, ricordiamo Baggio nella finale Mondiale.
Magari se lo avesse tirato e sbagliato Moretti staremmo qui a dire ma perchè non l'ha tirato Grieco visto che Moretti era appena rientrato dopo due mesi?
Piuttosto è fondamentale decidere prima della partita chi eventualmente va sul dischetto, questo si.
Grieco per i play-off sarà fondamentale. Forza Gaetano

mister no
01-05-2007, 16.28.51
Ho visto la partita su Italiamia e sulla questione del calcio di rigore mi è piaciuto molto il comportamento di Vincenzo Moretti. Infatti come si evince dalle immagini, Grieco prende direttamente il pallone dalle mani di un avversario e lo si vede discutere con Vincenzo mostrandosi deciso a battere il rigore. Poco prima del calcio poi Moretti si avvicina a Grieco e lo incoraggia rassicurandolo così come solo un vero leader nell'interesse della squadra sa fare.

mister no
01-05-2007, 16.32.47

Ecco il rigore di Grieco

Lupo x sempre
01-05-2007, 18.04.44

Ecco il rigore di Grieco
ce lo ricordiamo bene purtroppo mister no..... il rigore, il prima e il dopo..... spero sto film svanisca presto offuscato da altre immagini....

mister no
01-05-2007, 19.47.54
Speriamo bene!!:ok:

IL NAPOLETANO
02-05-2007, 15.03.02
ma tu veramente credi che un calciatore (che tu dici non essere tranquillo) in un momento del genere possa prendersi quella responsabilità davanti a 1000 tifosi per fare che, raggiungere quota 10 reti in campionato? Io lo trovo assurdo e ci crederei solo se me lo dicesse lo stesso Grieco.

Ti dirò....
io non ci crederei nemmeno se me lo dicesse lui stesso!:P

P.S.
meno favolette, please....e più accettazione della realtà (che può essere anche dolorosa delle volte, si sa!)

Patriglione
02-05-2007, 16.39.34
Anche in questo ho tratto conferma che Vavassori abbia davvero visto poco, domenica, di quel che accadeva in campo

Quando ho sentito l'intervista ho detto: "questo pensa che ad Avellino siamo tutti fessi!"

La tua teoria però mi convince di più. :fischia:

Prato biancoverde
02-05-2007, 16.49.58

Ecco il rigore di Grieco

OT con che programma si può aprire?

Aldair
02-05-2007, 16.52.03
OT con che programma si può aprire?
Real Player..........