Visualizza versione completa : T'ho visto piangere
aiello68
22-02-2009, 09.22.58
E si, ho intravisto le tue lacrime a Grosseto e hanno riaperto in me una ferita sempre viva.........A TE PICCOLO LUPO, non ti conosco, avrai 8-9 anni ma una GRANDE ANIMA..........E PENSO CHE LA VITTORIA COL VICENZA SIA INTERAMENTE DEDICATA A TE......(è il mio pensiero ovviamente)...mi auguro di rincontrarti anzi è una certezza e stavolta SORRIDERAI.......PERCHE' L'AMORE X IL NS LUPO E' INFINITO............ONORE A TE
IL NAPOLETANO
22-02-2009, 10.15.12
si, Paolo e Luciano sanno chi è quella creatura....comunque sicuramente ieri si è ripresa.;-)
ma in tutto questo, sabatì....stavi a Grosseto e non ti sì fatto vedè? Ti possino....:azz:
Paolo79
22-02-2009, 12.14.38
Stava a due metri da me... Ma sono sicuro che oggi per lui sarà una domenica di Carnevale bellissima...! :ok::ok::ok:
(E anche per la sua mamma, supertifosa..!)
ANGELO
22-02-2009, 14.06.48
E si, ho intravisto le tue lacrime a Grosseto e hanno riaperto in me una ferita sempre viva.........A TE PICCOLO LUPO, non ti conosco, avrai 8-9 anni ma una GRANDE ANIMA..........E PENSO CHE LA VITTORIA COL VICENZA SIA INTERAMENTE DEDICATA A TE......(è il mio pensiero ovviamente)...mi auguro di rincontrarti anzi è una certezza e stavolta SORRIDERAI.......PERCHE' L'AMORE X IL NS LUPO E' INFINITO............ONORE A TE
ehhhh Sabatì...lo so bene cosa significa....:fischia: Successe la stessa cosa proprio a me l'anno scorso a Frosinone.....:grr: :grr:
Ma ti assicuro che si riprendono presto....eccome si riprendono.....:fischia: :oops: :oops: :azz: :azz: :oops: :oops:
adorix
23-02-2009, 09.48.17
E che ne sai pecchè chiagneva???
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it