Visualizza versione completa : Il Derby A Noi !
Poggio
16-03-2007, 00.13.17
Grande partita dell'Air sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Avellino contro l'Eldo Napoli.
Grazie ad una prova stratosferica di Curry e ad una grandissima gara di Radulovic e Strong la Scandone batte meritatamente il Napoli e stacca di due punti Reggio Emilia.
Ora due trasferte con Udine e proprio Reggio Emilia. Ce la possiamo fare. Anzi dobbiamo farcela.
Forza Avellino, sempre.
Vattenne
16-03-2007, 00.21.56
La palla a spicchi non è che mi attrae tanto, ma battere i napulilli fa sempre piacere !!! :D
Immagino che a "rai tre napulilli" hanno fatto sciopero contro l'indiscriminato aumento delle Pulci ballerine :fischia: pur di non commentare la notizia !!!:cool:
Poggio
16-03-2007, 00.26.46
Effettivamente ho visto pochi filmati sulle reti napoletane e sulla Rai regionale.:D
Comunque mi sono divertito tantissimo e il pubblico è stato veramente eccezionale.
Lupo x sempre
16-03-2007, 00.45.49
con radulovic, curry e jamison al top la salvezza è possibilissima.. e ora a Udine per continuare!
Professore
16-03-2007, 12.12.27
spero che l'Air riesca in questa grande impresa e che il prossimo anno ci siano 4 formazioni campane a rappresentare il basket e lo sport in serie A1..un traguardo meraviglioso...
Napoli, Avellino Caserta, Scafati (Sa) a dimostrazione che con cuore e passione ogni meta è raggiungibile anche nella nostra terra
l'uinca pecca è il lancio di fumogeni ... lo trovo inconcepibile e spero che si maturi anche da questo punto di vista
Scandone ale' impazzisco per te, questo è un canto d'amor che mi nasce dal cuor...Scandone ale'
Dr. Wolf
16-03-2007, 17.16.19
Credo che quella di sabato sia stata la migliore gara disputata quest'anno dalla Scandone.
Se continuiamo così possiamo farcela.
Wolves80
16-03-2007, 18.12.23
Speriamo.:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Ora ci aspettano due trasferte importantissime. La prima ad Udine, dove peraltro non abbiamo mai vinto in sette incontri disputati, che in casa si trasforma diventando quasi imbattibile per chiunque.
La seconda a Reggio Emilia per un vero e proprio scontro salvezza.
La quadratura di squadra finalmente l'abbiamo travata, speriamo adesso anche un pò di fortuna.:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
lupus
17-03-2007, 13.27.36
La palla a spicchi non è che mi attrae tanto, ma battere i napulilli fa sempre piacere !!! :D
Immagino che a "rai tre napulilli" hanno fatto sciopero contro l'indiscriminato aumento delle Pulci ballerine :fischia: pur di non commentare la notizia !!!:cool:
:clap: :clap: :clap: :ok: :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it