Visualizza versione completa : ....1+1 ... non sempre è uguale a 2 !!!!
dumdum
30-04-2007, 13.07.26
.... La posso dire una str....ta pure io ???:eheh:
...ho fatto un sogno... (nota bene ... prima di andare a dormire avevo mangiato una peperonata di mia moglie...da leccarsi i baffi:fischia: )
Avellino-Lanciano 3-0
Foggia-Taranto 0-0
Perugia-Cavese 1 -0
Teramo-Ravenna 1-0
...ecco la classifica
Ravenna 65
Avellino = 63
Cavese 58
Taranto 57 (nei Play-off)
Foggia 57
Perugia 54
....mi alzo tutto sudato..... apro il frigorifero....birra gelata!!!!
...di nuovo a dormire!!!
arbitrato +1 all'Avellino
Ravenna-Foggia 0-0
Taranto-Avellino 2 -3
Avellino a 63+1+3=67
Ravenna a 66
..... mi sveglio di botto !!!!
.... mia moglie : " e vedi di dormire che domani mattina ti devi svegliare presto !!!!! "
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
Supernaut
30-04-2007, 13.11.47
Sì, va beh... buonanotte.... :lol:
Aldair
30-04-2007, 13.13.41
Io c'ho pensato da sveglio e senza mangiare la peperonata ma poi subito dopo ho detto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mister no
30-04-2007, 13.14.09
L'incubo allora è stato il risveglio!!:D :D
dumdum
30-04-2007, 13.14.27
Io c'ho pensato da sveglio e senza mangiare la peperonata ma poi subito dopo ho detto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..... ti senti bene ????:D
Aldair
30-04-2007, 13.19.48
..... ti senti bene ????:D
Come si può sentire bene un tifoso dell'Avellino che ha assistito ieri a quella sperpetua :muro:
mazzepanelle
30-04-2007, 13.43.54
Oh Gi!il tuo sogno non fa una grinza...voglio inizià a sudà pur'io!!...e come dice qualcuno...nell'isola che non cè..e Chi ha già rinunciato e ti ride alle spalle..forse è ancore più pazzo di te...
curva sud
30-04-2007, 14.11.06
E' inutile dire che ognuno di noi in fondo in fondo ci crede ancora. Ma oggettivamente dopo aver visto l'incapacità dei nostri giocatori a vincere una partita giocando da soli, credo sia meglio mettersi l'anima in pace. Non credo che si possa andare a vincere a Taranto. Ieri non siamo stati capaci di segnare un gol ad una squadra che ci ha fatto fare quello che volevamo. Forse forse nel teatrino del quasi tocco tra Grieco e Moretti era meglio che il loro attaccante gli avesse detto che lo tirava, che se la sentiva. Chi dice che ieri ha visto un super Avellino spero che in fondo al cuore sa che non è così. Se avessimo visto la nostra stessa partita per televisione fino all'80' e in campo al posto nostro ci fosse stato il Ravenna, tutti, e dico tutti, avremmo gridato allo scandalo. Beh i nostri giocatori sono talmente onesti da non aver voluto vincere in modo scorretto. e' possibile che per pensare a mettere un gol in più nella classifica marcatori due giocatori pensino alle ore esigenze davanti ad una tifoseria che per l'ennesima volta li ha fatti giocare in casa? Una provocazione la lancio io. Perchè i nostri dirigenti che si sono tempestivamente scagliati contro il maledetto Lioce al termine di Avellino-Ternana, non sono stati altrettanto veloci ieri a prendere a calci i nostri giocatori mentre rientravano negli spogliatoi? Ah, dimenticavo: non l'hamnno potuto fare perchè sono INIBITI. Sarà una cosa detta a caldo, anche se da ieri è già passato un pò di tempo. NON CI MERITATE.
artaks
30-04-2007, 15.00.39
Una provocazione la lancio io. Perchè i nostri dirigenti che si sono tempestivamente scagliati contro il maledetto Lioce al termine di Avellino-Ternana, non sono stati altrettanto veloci ieri a prendere a calci i nostri giocatori mentre rientravano negli spogliatoi? Ah, dimenticavo: non l'hamnno potuto fare perchè sono INIBITI. Sarà una cosa detta a caldo, anche se da ieri è già passato un pò di tempo. NON CI MERITATE.
C'è chi ci ha pensato al ritorno del bus, a suon di pietre... :bah:
manus
30-04-2007, 15.06.58
...ho fatto un sogno... (nota bene ... prima di andare a dormire avevo mangiato una peperonata di mia moglie...da leccarsi i baffi:fischia: )
Avellino-Lanciano 3-0
Foggia-Taranto 0-0
Perugia-Cavese 1 -0
Teramo-Ravenna 1-0
...ecco la classifica
Ravenna 65
Avellino = 63
Cavese 58
Foggia 57
Perugia 54
...di nuovo a dormire!!!
Ravenna-Foggia 0-0
Taranto-Avellino 2 -3
Avellino a 63+1+3=67
Ravenna a 66
.... mia moglie : " e vedi di dormire che domani mattina ti devi svegliare presto !!!!! "
Scusa ma non è che nella peperonta di tua moglie ci fosse qualche allucinogeno.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
dumdum
30-04-2007, 15.22.29
Scusa ma non è che nella peperonta di tua moglie ci fosse qualche allucinogeno.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
:azz: :azz: :azz:
...certe pillolette blu......che strano effetto mi fanno !!!:D
Greenwolf77
30-04-2007, 15.27.40
Avellino-Lanciano 3-0
Foggia-Taranto 0-0
Perugia-Cavese 1 -0
Teramo-Ravenna 1-0
...ecco la classifica
Ravenna 65
Avellino = 63
Cavese 58
Foggia 57
Perugia 54
...di nuovo a dormire!!!
Ravenna-Foggia 0-0
Taranto-Avellino 2 -3
Avellino a 63+1+3=67
Ravenna a 66
Bellissimo sogno, ma sarebbe più facile vincere il superenalotto.....certo è ancora possibile, però dobbiamo anche decodere di toglierci questo velo che ci ottenebra la vista e guardare in faccia alla realtà, per quanto brutta essa possa essere......comunque se si avvera il tutto penso che un pellegrinaggio a Montevergine ogni domenica non me lo toglie nessuno.....
curva sud
30-04-2007, 16.34.22
C'è chi ci ha pensato al ritorno del bus, a suon di pietre... :bah:
Mi dispiace ma non è la stessa cosa. Io quel gesto non lo accetto. La mia era una provocazione. Ma se fossi la società li prenderei a calci.
LupoDentrooo
30-04-2007, 19.08.31
dum dum..io non sogno più
Paolo79
01-05-2007, 09.37.14
SCETATEVE VAGLIUNI 'E MALAVITA.......
Ciao Paolo79.
Un saluto perchè ci siamo conosciuti a San Benedetto e (giustamente) mi ha detto che non mi conosceva perchè sono un neoiscritto :azz: e che scrivo poco.:fischia:
Eccomi qui ad augurarti una buonanotte e che i tuoi sogni si avverino...:preghiera:
Kenzo
01-05-2007, 22.55.54
Beh, in effetti Jank scrive si e no da 4-5 mesi...
Paolo, in effetti è parecchio!!!
:D :D :D :D :D
Cmq bel sogno, Dumdum... la prossima settimana fatti fare i peperoni imbottiti o gli involtini di peperoni e carne, e poi facci sapere!!!
Paolo79
02-05-2007, 10.25.24
Ciao Paolo79.
Un saluto perchè ci siamo conosciuti a San Benedetto e (giustamente) mi ha detto che non mi conosceva perchè sono un neoiscritto :azz: e che scrivo poco.:fischia:
Eccomi qui ad augurarti una buonanotte e che i tuoi sogni si avverino...:preghiera:
Ciao Jank, un grosso saluto anche a te!!! Mò non fare che il prosimo messaggio lo scrivi al ritorno dalla trasferta play-off, qua serve gente fresca...!!!! CIAO!!!
Ciao Jank, un grosso saluto anche a te!!! Mò non fare che il prosimo messaggio lo scrivi al ritorno dalla trasferta play-off, qua serve gente fresca...!!!! CIAO!!!
Il problema è che essendo un neo iscritto sono giovane :fischia: e timido :oops: e faccio parlare quelli con più esperienza di me :cool:
Saluti ;-)
ASSITI
02-05-2007, 10.56.30
Seeeeeeeeeeee Bonanotte!
dumdum
02-05-2007, 13.49.10
dum dum..io non sogno più
.... Grave !!!! ...molto grave !!! :oops: :oops:
ASSITI
05-05-2007, 17.51.32
Avellino - Laciano 1 - 0
Foggia - Taranto 0 - 1
Perugia - Cavese 2 - 0
Teramo - Ravenna 2 - 1
65 Ravenna
63 Avellino
59 Taranto
58 Cavese
56 Foggia
54 Perugia
Cavese - Salernitana 3 - 1
Ravenna-Foggia 2 - 3
Taranto- Avellino 1 - 2
66 Avellino:eheh:
65 Ravenna
61 Cavese
59 Taranto
59 Foggia
Lupo x sempre
05-05-2007, 19.32.50
Avellino - Laciano 1 - 0
Foggia - Taranto 0 - 1
Perugia - Cavese 2 - 0
Teramo - Ravenna 2 - 1
65 Ravenna
63 Avellino
59 Taranto
58 Cavese
56 Foggia
54 Perugia
Cavese - Salernitana 3 - 1
Ravenna-Foggia 2 - 3
Taranto- Avellino 1 - 2
66 Avellino:eheh:
65 Ravenna
61 Cavese
59 Taranto
59 Foggia
Ci credo tantissimo e spero anche nell'arbitrato, pazzo? può darsi... pazzo di questa maglia e di questa città....
il varesotto
05-05-2007, 21.37.39
Ci credo tantissimo e spero anche nell'arbitrato, pazzo? può darsi... pazzo di questa maglia e di questa città....
Io sono pazzo di razza ! e quindi pazzo di questa maglia, di questa città ma soprattutto di questa grandissima:
P R O V I N C I A !
termoli
05-05-2007, 21.43.17
Io sono pazzo di razza ! e quindi pazzo di questa maglia, di questa città ma soprattutto di questa grandissima:
P R O V I N C I A !
complimenti dalle rive dell' adriatico, al tuo orgoglio irpino
dumdum
07-05-2007, 08.48.52
Avellino-Lanciano 3-0
Foggia-Taranto 0-0
Perugia-Cavese 1 -0
Teramo-Ravenna 1-0
...ecco la classifica
Ravenna 65
Avellino = 63
Cavese 58
Foggia 57
Perugia 54
...di nuovo a dormire!!!
Ravenna-Foggia 0-0
Taranto-Avellino 2 -3
Avellino a 63+1+3=67
Ravenna a 66
Aggiornamento del....sogno:fischia:
Avellino-Lanciano 1-0
Foggia-Taranto 1-0
Perugia-Cavese 0 -1
Teramo-Ravenna Rinv e rigiocata con il seguente risultato 1-0
...ecco la classifica
Ravenna 65
Avellino = 63
Cavese 611
Foggia 59
Taranto 56
Ravenna-Foggia 0-0
Taranto-Avellino 2 -3
Avellino a 63+1+3=67
Ravenna a 66
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it