PDA

Visualizza versione completa : U.S. Avellino in silenzio stampa

Aldair
30-04-2007, 18.33.03
L'Ufficio Stampa comunica che, a far data da oggi lunedì 30 aprile 2007, tutti i dirigenti ed i tesserati dell'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. non rilasceranno dichiarazioni agli organi di informazione, a tempo indeterminato, fino a diversa comunicazione.

Boh, tanto se era per dire le solite cose...meglio se se ne stanno tranquilli. Dispiace solo per le domande che non potranno essere fatte al tecnico e che ci avrebbe aiutato a comprendere le sue mosse/idee (sempre che qualcuno le facesse quelle domande, ovviamente).

LupoDentrooo
30-04-2007, 19.28.42
leggeremo i giornali, ascolteremo la radio, vedremo la TV e cercheremo di capire dai grandi opinionisti comme mai la Ferrari si è accapputtata:grr:

Neotifoso
30-04-2007, 19.31.03
Cioè, proprio in questo momento, con tutta la dietrologia che si fa sull'Avellino, questi lasciano campo libero a tutti quelli che hanno voglia di dire qualunque cosa?

Sapete che vi dico?
In confronto ai Pugliese, Tafazzi era un dilettante!!

LupoDentrooo
30-04-2007, 19.32.44
Cioè, proprio in questo momento, con tutta la dietrologia che si fa sull'Avellino, questi lasciano campo libero a tutti quelli che hanno voglia di dire qualunque cosa?

Sapete che vi dico?
In confronto ai Pugliese, Tafazzi era un dilettante!!
dirigenti senza palle e, ahimè, senza testa.

Neotifoso
30-04-2007, 19.37.32
dirigenti senza palle e, ....

Vabbè, allora si fanno meno male di Tafazzi!!:D :D

LupoDentrooo
30-04-2007, 23.11.34
L'Ufficio Stampa comunica che, a far data da oggi lunedì 30 aprile 2007, tutti i dirigenti ed i tesserati dell'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. non rilasceranno dichiarazioni agli organi di informazione, a tempo indeterminato, fino a diversa comunicazione.

Boh, tanto se era per dire le solite cose...meglio se se ne stanno tranquilli. Dispiace solo per le domande che non potranno essere fatte al tecnico e che ci avrebbe aiutato a comprendere le sue mosse/idee (sempre che qualcuno le facesse quelle domande, ovviamente).
ma Massimo Pugliese non è più dirigente? o stasera a contatto sport ha rilasciato dichiarazioni solo sulle femmine di San Benedetto?:bah:

Poggio
30-04-2007, 23.15.32
ma Massimo Pugliese non è più dirigente? o stasera a contatto sport ha rilasciato dichiarazioni solo sulle femmine di San Benedetto?:bah:

me lo sono chiesto anch'io. Poi non ci si può lamentare se una televisione ti combina a merda.:nono:

LupoDentrooo
30-04-2007, 23.17.42
me lo sono chiesto anch'io. Poi non ci si può lamentare se una televisione ti combina a merda.:nono:
Frà, questi sono davvero scumpinati:bua:

verdess
30-04-2007, 23.18.37
Beh,mentre parlava,anche io ho pensato al comunicato e mi sono chiesta,perchè è intervenuto in una trasmissione quando due ore prima,ha pubblicato un comunicato che lo riguardava in quanto anche lui dirigente?:bah:
Poi in senso ironico,quando si parlava del ricorso,lui diceva,io non posso parlare perchè sono inibito:nah:

LupoDentrooo
30-04-2007, 23.20.15
Poi in senso ironico,quando si parlava del ricorso,lui diceva,io non posso parlare perchè sono inibito:nah:
nooooo, veramente?

LupoDentrooo
30-04-2007, 23.22.56
però una dichiarazione l'ho sentita:
fino a che abbiamo avuto fiducia in nanu lo abbiamo tenuto, quando non abbiamo avuto più fiducia in lui, lo abbiamo cambiato.

quindi non scossa o altro

verdess
30-04-2007, 23.25.13
nooooo, veramente?
Si,l'ha detto quando di è parlato della squalifica del campo e quando Pedullà gli ha detto che in settimana ha incontrato Macalli per alcune cose di lavoro e gli ha chiesto dell'Avellino,e quest'ultimo gli ha detto che quando si tocca l'arbitro è una cosa gravissima.
Beh,Massimo Pugliese quando si parlava del ricorso e di quello che è successo contro la Ternana,se nè uscito con questa affermazione:nah:

verdess
30-04-2007, 23.26.48
Poi nel finale,ha detto che forse può accadere pure il miracolo,mah:bah:

Paolo79
01-05-2007, 09.31.24
Poi nel finale,ha detto che forse può accadere pure il miracolo,mah:bah:

Il miracolo che imparino a fare i dirigenti..???

LupoDentrooo
01-05-2007, 09.40.39
Il miracolo che imparino a fare i dirigenti..???
per quel che può valere, riporto quanto scrive d'Acierno sulla Gazzetta.

Parla di volontà dei Pugliese di fare un repulisti tra i tanti dirigenti cortigiani, alcuni dei quali noti per riportare all'esterno i grandi scuupppp.
(societari e di spogliatoio)