Visualizza versione completa : Dalle pagelle di Samb-AV
jamming73its
30-04-2007, 14.23.16
resto esterefatto da quando sto leggendo, ma non è la prima volta, che senso ha fare le pagelle se poi se i giudizi dhe si danno sono diversi da quelli di lupodentro che puntalmente poi inizia a dire che siamo amici di questo, di quell'altro, che non capiamo un cazzo e che dobbiamo andare a cagare se se dice che siamo sfortunati e se i giudizi sono diversi dai suoi o di qualcun'altro?
vi avevo ritrovati su questo forum ma vi riabbandono subito, siete ridicoli, scusate , voglio divertirmi non essere preso in giro o per i fondelli.
Aldair
30-04-2007, 14.25.47
jam evidentemente non hai capito che le pagelle riportate erano quelle dei giornali e che si parlava dei giornalisti
LupoDentrooo
30-04-2007, 20.06.08
resto esterefatto da quando sto leggendo, ma non è la prima volta, che senso ha fare le pagelle se poi se i giudizi dhe si danno sono diversi da quelli di lupodentro che puntalmente poi inizia a dire che siamo amici di questo, di quell'altro, che non capiamo un cazzo e che dobbiamo andare a cagare se se dice che siamo sfortunati e se i giudizi sono diversi dai suoi o di qualcun'altro?
vi avevo ritrovati su questo forum ma vi riabbandono subito, siete ridicoli, scusate , voglio divertirmi non essere preso in giro o per i fondelli.
Ok, grazie per il ridcolo/i e per il resto. Fai come vuoi, se rimani ci fa piacere, se vai via ci dispiace un po' ma non/mi ci stracceremo le vesti.
Però abbi cura di leggere bene. Almeno.
Se poi, perchè le pagelle sono soggettive (e ci mancherebbe che non lo fossero) io, come chiunque altro, debbo leggere che MOretti è stato il migliore e Riccio ha giocato meglio di Porcari e non avere il diritto di dire che siamo a oggi le comiche o..oggi i cumparielli, mi dispiace ma non sono d'accordo.
Se il giornalista è libero di mettere 7 a Moretti e presentarlo come il migliore in campo ed eroe che è andato perfino a fare il centravanti, sarò mai, io, libero di dire che è una stronzata ed una bugia, se non altro per dare a quelli che non hanno visto e non vedranno la partita, anche una visione diversa della cosa?
Sarò mai libero di dire che il centravanto è andato a farlo non perchè eroe valoroso che voleva provarle tutte, ma solo perchè non si firava cchiù e l'allenatore non lo sostituiva?
fammelo sapere. Se vuoi!
jamming73its
30-04-2007, 21.38.16
chiudo qui dicendo che è proprio questo il punto. Io ho visto la partita come l'hai vista tu e come l'abbiamo vista in altri duemila ma tutti abbiamo giudizi diversi, fin qui normale, ma non è normale che il tuo deve essere quello veritiero e quello degli altri no ; quegli degli altri devono essere solo bugie e sfalsare la realtà e i tuoi no; o se a me è piaciuto riccio ad esempio e a te no, se ad un'altro è piaciuto moretti e a te no o se un'altro dice che l'avellino è stato grande ma sfortunato o altro Questo non è giusto, Ognuno dice e vede la sua, e non per questo dev'essere amico di nessuno se il giudizio non è come il tuo, che è diverso dal non essere daccordo, come ho detto anche io.
Potrei anche aver capito male, ma certe cose, cioè queste, danno molto fastidio. Ripeto, non voglio difendere nè giornalisti ne nessun'altro, ma evitare di esser preso da ridicolo se dò 7,5 a riccio e tu ci dai 4, questo non l'accetto.
LupoDentrooo
30-04-2007, 23.40.17
Fammi capire se mi vuoi strunziare. Dai fammelo capire, perchè non ci arrivo.
Ti riporto la sequenza degli interventi tuoi e miei in questo topic.
Nelle mie pagelle, scrivo VOLUTAMENTE Galderisi al posto di Vavassori.
Tu intervieni e scrivi
mi sa che hai sbagliato allenatore, non è galderisi 0, ma vavvassori aggiornati un pochetto:clap:
quindi nessuna pagella da parte tua, nessun giudizio, nessun voto.
Lo hanno fatto gli altri, lo faccio anche io e ti spiego il senso.
no, non me lo dire:fischia:
Pensa un po' te, ero convinto che fosse ancora galdersi. Ma se non me lo dicevi tu, me ne accorgevo domani sui giornali. quelle cose non saranno dette...ed io capirò
Tu dici che scherzavi e ironizzi sui 40 gradi che mi avrebbero fatto male
scherzavo eh, rilassati un po che forse 40 gradi hanno fatto male!
Io ignoro e vado oltre.
Riprendo il discorso delle pagelle e scrivo questo, dove, per evitare equivoci, chiarisco (parte in rosso)
ho visto in giro la pagella di qualche ruffiano (non qui e non tifosi), ma è vergognoso il modo evidente di farla salvando i cumparielli e quelli della vecchia guardia:grr:
Poi scrivo, dopo aver letto le pagelle del Mattino
ok, le pagelle, frutto dei giudizi sono soggettive.
ma a tutto c'è un limite o no?
dopo il migliore in campo di Moretti, ora c'è questo
PORCARI 5,5 Molto movimento ma Della Rocca prima e Grillo poi, gli chiudono i varchi. Super Pippo si innervosisce col risultato che sbaglia qualche appoggio in area. È sfortunato nel finale quando centra la traversa. RICCIO 6,5 Solito baluardo a centrocampo. Bravo a leggere anche la gara soprattutto negli anticipi nel settore nevralgico del campo. Non si ferma mai.
eccheccazzo:grr:
ah, devo essere coerente:
le pagelle, frutto dei giudizi, sono soggettive.
anche le amicizie sono soggettive:fischia:
Tu, ancora in questo topic e senza aver fatto ancora una cazzo di pagella, intervieni e mi bacchetti ancora
Gino ti chiarisce ciò che non serviva: non era rivolta a quanti qui avevano fatto le pagelle.
Io faccio anche di più e invece di risponderti come dovrei (mi limito a sorridere sui ridicoli) cerco di farti capire quello che io intendevo
Ok, grazie per il ridcolo/i e per il resto. Fai come vuoi, se rimani ci fa piacere, se vai via ci dispiace un po' ma non/mi ci stracceremo le vesti.
Però abbi cura di leggere bene. Almeno.
Se poi, perchè le pagelle sono soggettive (e ci mancherebbe che non lo fossero) io, come chiunque altro, debbo leggere che MOretti è stato il migliore e Riccio ha giocato meglio di Porcari e non avere il diritto di dire che siamo a oggi le comiche o..oggi i cumparielli, mi dispiace ma non sono d'accordo.
Se il giornalista è libero di mettere 7 a Moretti e presentarlo come il migliore in campo ed eroe che è andato perfino a fare il centravanti, sarò mai, io, libero di dire che è una stronzata ed una bugia, se non altro per dare a quelli che non hanno visto e non vedranno la partita, anche una visione diversa della cosa?
Sarò mai libero di dire che il centravanto è andato a farlo non perchè eroe valoroso che voleva provarle tutte, ma solo perchè non si firava cchiù e l'allenatore non lo sostituiva?
fammelo sapere. Se vuoi!
Tu continui e fai anche peggio
chiudo qui dicendo che è proprio questo il punto. Io ho visto la partita come l'hai vista tu e come l'abbiamo vista in altri duemila ma tutti abbiamo giudizi diversi, fin qui normale, ma non è normale che il tuo deve essere quello veritiero e quello degli altri no ; quegli degli altri devono essere solo bugie e sfalsare la realtà e i tuoi no; o se a me è piaciuto riccio ad esempio e a te no, se ad un'altro è piaciuto moretti e a te no o se un'altro dice che l'avellino è stato grande ma sfortunato o altro Questo non è giusto, Ognuno dice e vede la sua, e non per questo dev'essere amico di nessuno se il giudizio non è come il tuo, che è diverso dal non essere daccordo, come ho detto anche io.
Potrei anche aver capito male, ma certe cose, cioè queste, danno molto fastidio. Ripeto, non voglio difendere nè giornalisti ne nessun'altro, ma evitare di esser preso da ridicolo se dò 7,5 a riccio e tu ci dai 4, questo non l'accetto.
tu quale giudizio hai dato? quale voto hai messo? ed io quale giudizio tuo ho ridicolizzato? e quale di quale altro se non di due giornalisti che riescono a dire che MOretti è stato il migliore in campo e Riccio abbia fatto meglio di Porcari? (al quale non è stato dato neanche la sufficienza)
Ne hanno facolta? e perchè io non ho la facolta di fare notare che è assurdo e giustificabile solo dalla cumparizia dare 7 a MOretti?
O i giornalisti sono liberi, tu sei libero e io tengo le catene ai piedi?
Quello che non hai la facolta di fare tu è di entrare in topic dove si fanno le pagelle, intervenire non per fare le pagelle, ma:
1) per applaudire ironicamente ad un mio presunto errore
2) dire che hai scherzato e dire di rilassarmi perchè il sole mi ha fatto male alla capa
3) accusare di non accettare che tu o un altro tifoso possa pensarla diversamente
4) ignorare il chiarimento di Gino e poi il mio
5) insistere e continuare a montare una polemica personale, facendomi passare per arrogante e presuntuoso
Mo' fa' quel che ti pare, la mia prossima risposta non chiarirà più nulla, si limiterà ad adeguarsi alla tua.
LupoDentrooo
30-04-2007, 23.59.30
e questo èquanto ti ho scritto in altro topic
Originalmente inviato da jamming73its http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=14785#post14785)
rientro ora da sanbenedetto e sinceramente ho visto una grande squadra (avellino) contro una squadra che ha fatto di tutto per farci vincere (samb),
questa è troppo bella.
Riccio? ok, hai lo stesso, identico diritto:P mio di giudicare, ma tengo l'impressione che o io o tu stessimo in un altro stadio:bah:
tu mi hai risposto che per te aveva dato l'anima ed io ti ho scritto
ma cxhe anima ha datO? ma se non ha recuprato un pallone e nelle uniche volte che la samb è partita centralmente, lui sbuffava dietro l'avversario? se quando gli davano il pallone, non ha mai provato a superare l'uomo, lo passava a D'Andrea indietro o a porcari al suo fianco a tre metri?
addirittura, nel primo tempo, rallentava così il gioco che la Samb che già si preoccupava di fare poco, standosene nella sua metà campo, aveva il tempo di sistemarsi in difesa e lui allora passava indietro ad Ametrano che faceva i lanci,
Riccio rallentavam Grieco si appiattiva sulla linea di evacuo, Sullo veniva marcato e lui, a quel punto, passava indietro ad Ametrano che sparava in avanti.
è grave? è offensivo? e mancanza di rispetto?
ho detto che non la penso come te. Potevo? Posso? e se non ci si confronta nei giudizi che diamo di una gara, che facciamo? Ognuno di noi dà le tavole sacre?
jamming73its
01-05-2007, 03.03.56
le mie pagelle le ho inserite nella stssa discussione che sta nel topic, buona domenica, di non ricordo chi, e se non le hai lette eccoli qua i miei "cazzo di giudizi": che fra l'altro è la stessa discusisione che mi hai appena quotato.
Cmq . se ne escono bene ce la possiamo fare perchè c'è la squadra, ma basta con grieco ed evacuo (evacuo inguardabile). Gragna 5, Ametrano 6, D'Andrea 6, Puleo 6, Sullo 5, Riccio 7,5. Porcari 6, De Angelis 5 Grieco 3, Evacuo 4, Vavvassori 3 (perchè non ha cambiato nessuno quando doveva visto che de angelis non spingeva mai e riccio alla fine era scoppiato? )
Non voglio sputtanarti, perchè non mi interessa farlo, ne ne ho motivi, mi ha solo dato fastidio il modo in cui hai risposto
Poggio
01-05-2007, 09.06.49
le mie pagelle le ho inserite nella stssa discussione che sta nel topic, buona domenica, di non ricordo chi, e se non le hai lette eccoli qua i miei "cazzo di giudizi": che fra l'altro è la stessa discusisione che mi hai appena quotato.
Cmq . se ne escono bene ce la possiamo fare perchè c'è la squadra, ma basta con grieco ed evacuo (evacuo inguardabile). Gragna 5, Ametrano 6, D'Andrea 6, Puleo 6, Sullo 5, Riccio 7,5. Porcari 6, De Angelis 5 Grieco 3, Evacuo 4, Vavvassori 3 (perchè non ha cambiato nessuno quando doveva visto che de angelis non spingeva mai e riccio alla fine era scoppiato? )
Non voglio sputtanarti, perchè non mi interessa farlo, ne ne ho motivi, mi ha solo dato fastidio il modo in cui hai risposto
Non entro nella polemica e manco mi permetto di farti cambiare idea ma le pagelle vanno anche commentate.
Onestamente i tuoi voti mi sanno tanto di una difesa verso alcuni calciatori, guarda caso la vecchia guardia.
Mi piacerebbe avere una motivazione in particolare a questi voti:
Gragnaniello 5 :azz:
Ametrano 6
Riccio 7.5 :azz: :azz: :azz: :azz:
Sullo 5
Porcari 6
Sicuro che eri a San Benedetto ?
LupoDentrooo
01-05-2007, 09.19.40
ma a chi sputtani?
ma tu veramente fai?
Ma l'hai seguita la ricostruzione di tutta la vicenda nella quale, secondo te, c'è tanto di grave da farti scrivere "siete ridicoli...vi abbandono subito"?
Ma rileggere no eh?
ed a quelle pagelle messe in altro topic, cosa mai di grave, di offensivo o anche solo di limitazione di libertà avrei scritto?
Ci riprovo, eccolo qua il mio intervento.
Mi sono limitato a dire, a te che scrivi
Originalmente inviato da jamming73its http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=14785#post14785)
rientro ora da sanbenedetto e sinceramente ho visto una grande squadra (avellino) contro una squadra che ha fatto di tutto per farci vincere (samb),
questa è troppo bella.
Posso dire su un forum di discussione che trovo singolare il sostenere nello stesso rigo che hai "visto un grande Avellino contro una squadra che ha fatto di tutto per farci vincere?"
Ti accorgi che una squadra che perde contro (parole tue) "un avversario che ha fatto di tutto per farci vincere" tutto può essere tranne che una squadra che ha fatto una grande partita? Ma ce fai o ce sì...o ce vuò sfottere? E po' 'o sole avrebbe dato in testa a me? Cose ì pazz:azz:
E' tanto grave se, senza ricamarci sopra ( e si poteva...oh come si poteva) mi sono limitato a dire che è troppo bella?
"ho visto una grande squadra" e sta grande squadra è riuscita a perdere contro una squadra "che ha fatto di tutto per farci vincere" (parole tue...parole tue). Ma fa che oltre che non leggere quello che scrivono gli altri non ti accorgi neanche di quello che scrivi tu?
e andiamo avanti.
Ci sono dei voti ed io commento quello su Riccio, non dandoti del deficiente, dell'incompenete o altro, dicendo che il mio ed il tuo giudizio sono tanto diversi sulla prestazione di un calciatore da sembrare che fossimo in due stadi diversi. Vatti a leggere i topic delle pagelle, anche i vecchi su Avellinocalcio, troverai normale che in un forum di discussione ci si confronti su un giudizio dato ad un calciatore.
L'ho fatto con arroganza? In modo offensivo? Ecco ciò che ho scritto(ti riquoto gli interventi)
Riccio? ok, hai lo stesso, identico diritto:P mio di giudicare, ma tengo l'impressione che o io o tu stessimo in un altro stadio:bah:
tu mi hai risposto che per te aveva dato l'anima ed io ti ho scritto
ma cxhe anima ha datO? ma se non ha recuprato un pallone e nelle uniche volte che la samb è partita centralmente, lui sbuffava dietro l'avversario? se quando gli davano il pallone, non ha mai provato a superare l'uomo, lo passava a D'Andrea indietro o a porcari al suo fianco a tre metri?
addirittura, nel primo tempo, rallentava così il gioco che la Samb che già si preoccupava di fare poco, standosene nella sua metà campo, aveva il tempo di sistemarsi in difesa e lui allora passava indietro ad Ametrano che faceva i lanci,
Riccio rallentavam Grieco si appiattiva sulla linea di evacuo, Sullo veniva marcato e lui, a quel punto, passava indietro ad Ametrano che sparava in avanti.
è grave? è offensivo? e mancanza di rispetto?
ho detto che non la penso come te. Ho provato a dare una mia visione tecnica della prova di Riccio. Potevo? Posso? e se non ci si confronta nei giudizi che diamo di una gara, che facciamo? Ognuno di noi dà le tavole sacre?
E questo è in quel topic "Buona Domenica". In questo topic qua, ti ho ricostruito fedelemte la sequenza degli interventi. Fino a prova contraria sei tu a battere le mani a sfottere, sei tu che dici che 'o sole mi ha dato in testa e tutto il resto.
E poi termini che siamo ridicoli e che ci abbandoni.
Ed io ti ripeto, se vuoi ...vai, se vuoi rimani...se rimani...fallo con tuo e nostro piacere...ma nun ce sfottere.
Sputtani? sì...sputtanami!
Paolo79
01-05-2007, 10.20.58
Ci mancherai jamming73, soprattutto per il tuo italiano fluente e la tua capacità di confronto....
Kenzo
01-05-2007, 10.52.38
Paolo, non alimentiamo polemiche, ok?
Evitiamo di avere altri problemi.
Sarà un periodo difficile, e tu lo sai!;-)
Paolo79
01-05-2007, 11.00.29
Paolo, non alimentiamo polemiche, ok?
Evitiamo di avere altri problemi.
Sarà un periodo difficile, e tu lo sai!;-)
Scusa Lorè, ma a me la battuta viene facile e m'è scappata....Non ero assolutamente polemico.... Analitico piuttosto... Comunque ritiro la battuta....;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it