jamming73its
01-05-2007, 10.08.11
chiedo di essere cancellato dal forum grazie
Aldair
01-05-2007, 11.22.20
chiedo di essere cancellato dal forum grazie
Da moderatore ti rispondo che non esiste la cancellazione dal forum: se non vuoi pių partecipare alle discussioni basta che non accedi pių al forum.
Da utente del forum ti dico, invece, che sbagli ad arrenderti e a scappare cosė alla prima "discussione" (dovuta ai toni e non ai contenuti), tanto pių che, secondo me, in questa vicenda c'č un equivoco di fondo... da parte tua. Nessuno ha voluto prenderti per i fondelli e nessuno vuole imporre una linea comune di giudizio: tu esprimi il tuo parere cosė come fanno gli altri.... e ognuno, facendolo, si sottopone al giudizio altrui. Io avrei anche potuto dare 8,5 ad Evacuo per la partita di domenica ma poi č logico che mi sarei dovuto aspettare delle critiche, cosė come se le č prese il redattore di irpinianews o quello del mattino. Si rendono pubbliche le proprie opinioni anche e soprattutto per confrontarle con quelle altrui... e difenderle quando ci sono divergenze o critiche. Se tutti facessimo i permalosi e ci tirassimo indietro alla PRIMA occasione per un tono ironico o per una critica non rimarrebbe pių nessuno. Io non prego mai nessuno, ognuno fa quel che ritiene pių giusto... nel caso specifico ti consiglio, eventualmente, di rileggere qualche topic con maggiore attenzione.