PDA

Visualizza versione completa : Guida ai ristoranti d'Irpinia

Pagine : 1 [2]

cicciotroisi
07-11-2008, 11.15.28
Ma pè forza agriturismo..? Ristorante non va buono..?

Paolè, agriturismo sarebbe meglio ma pure un ristorante rustico putess' ji buono...inizialmente, avevo pensato a I Santi a Mercogliano ma cu 20 euro...:bah:

Paolo79
07-11-2008, 11.27.24
Paolè, agriturismo sarebbe meglio ma pure un ristorante rustico putess' ji buono...inizialmente, avevo pensato a I Santi a Mercogliano ma cu 20 euro...:bah:

Ci, ma pè rustico che intendi..!? Ti vuò fà 'na mangiata a "Ecce Homo"..?! Prova "da Settimio" a Serino...;-)

Nanà
07-11-2008, 11.30.17

il "Conte" a Nusco, veramente carino all'esterno, si può definire molto rustico, piatti tipici dellìirpinia e co 20euro....stramangi!!!!l'unica perplessità che per te sia lontanuccio!!!!!!

cicciotroisi
07-11-2008, 11.46.52
Ci, ma pè rustico che intendi..!? Ti vuò fà 'na mangiata a "Ecce Homo"..?! Prova "da Settimio" a Serino...;-)

Per rustico intendo l'ambiente...tipo cò focolare e i tavolini 'cca tovaglia a quadroni bianca e rossa comm' a na vota. :D

il "Conte" a Nusco, veramente carino all'esterno, si può definire molto rustico, piatti tipici dellìirpinia e co 20euro....stramangi!!!!l'unica perplessità che per te sia lontanuccio!!!!!!

Nun ti preoccupà, arrivamm' pè tutt' part'! :D ;-)

Comunque grazie per i consigli! ;-)

Paolo79
07-11-2008, 11.48.33
Per rustico intendo l'ambiente...tipo cò focolare e i tavolini 'cca tovaglia a quadroni bianca e rossa comm' a na vota. :D

Ma pecchè, ha' ì a mangià co' nonneto..!? :D

P.s.: Comunque Settimio rispetta quasti canoni....;-)

ANGELO
07-11-2008, 11.50.30

Ciro, in verità, io conosco pure locali con queste caratteristiche, che ti ranno mazzate 'e morte.....:eheh: Non ti fare ingannare dalle apparenza.......:D

Hard south
07-11-2008, 11.51.46

Confermo Settimio...sopratutto le tovaglie a quadroni e il focolare:bah:

cicciotroisi
07-11-2008, 11.53.25

BISL sez. alla riscoperta dei sani valori di una volta :fuma:

Ciro, in verità, io conosco pure locali con queste caratteristiche, che ti ranno mazzate 'e morte.....:eheh: Non ti fare ingannare dalle apparenza.......:D

Eh lo so...però volevo abbinare le due cose. ;-)

P.S. Sò Ciccio! :grr: :D

ANGELO
07-11-2008, 11.56.15
P.S. Sò Ciccio! :grr: :D

Infatti...sto Ciro addo cazz è uscito che non ce n'è nemmeno uno sul forum..?? :eh?: :azz: :azz:

Paolo79
07-11-2008, 11.57.20
Infatti...sto Ciro addo cazz è uscito che non ce n'è nemmeno uno sul forum..?? :eh?: :azz: :azz:

Ci sta, ci sta (Don't Walk)....

http://it.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs

ANGELO
07-11-2008, 11.58.13
Ci sta, ci sta (Don't Walk)....

http://it.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs

ah...non lo sapevo...;-)

termoli
07-11-2008, 19.22.38

c.i.c.c.i.o = CIRO (DUBLINO).(EX ancona)

LAPSUS ... ?

Kenzo
07-11-2008, 20.38.12
La Taberna de lu Barone.
Ariariano Irpino, Variante 90.
Vai da Pinuccio, e digli che ti ho mandato io! ;-)

gabian
10-11-2008, 21.28.47
ehm... volevo ringraziarvi, perché ho appena finito di scrivere la nuova guida del Touring Club italiano (il capitolo su Avellino e provincia) e mi toccava anche segnalare locali e ristoranti che non fossero i soliti. Alcuni li conoscevo personalmente, parecchi li ho pizzicati qui e... (faccina che si tiene la panza) li ho verificati :D. Mi pareva corretto dirvelo prima che qualcuno poi mi faccia la faccina così per aver scopiazzato. :oops:

Wolves80
26-10-2009, 14.13.17
Premiazione Tre - Forchette Gambero Rosso 2009.

L'Oasis Sapori Antichi di Vallesaccarda viene premiata nel 2009 con Tre Forchette. :clap: :clap: :clap:

Giusto premio per la famiglia Fischetti. :clap: :clap: :clap:

ANTOVERDE7
26-10-2009, 17.55.00
Premiazione Tre - Forchette Gambero Rosso 2009.

L'Oasis Sapori Antichi di Vallesaccarda viene premiata nel 2009 con Tre Forchette. :clap: :clap: :clap:

Giusto premio per la famiglia Fischetti. :clap: :clap: :clap:

è un giusto premio:ok: :ok: :clap: :clap:

Lasfida
26-10-2009, 19.02.27
Per chi come me ha letto il GAMBERO ROSSO dal 1986, quando era un inserto del Manifesto (compravo il giornale per l'inserto :fuma:), la scoperta di questo topic è una grande gioia. Leggere, poi, anche di giovani che gironzolano per paesi e campagne alla scoperta di antichi sapori mi rende sorridente. Non voglio consigliarvi nessun ristorante, osteria, in quanto quei 5/6 di buon livello credo che siano stati già postati, ma una trasmissione radiofonica di ottimo livello, IL GASTRONAUTA condotta da Davide Paolini, in onda su RADIO24.

Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18.30 "La Pillola del Gastronauta".
Il Sabato dalle ore 11.00 alle 12.00 "Il Gastronauta", in replica ogni domenica alle 10.
La Domenica, alle ore 11.15 "Il Wine Bar del Gastronauta".
http://www.gastronauta.it/
ps: spero non faccia la fine del Gambero...

Allergherei questo topic anche al dibattito su ricette e su i prodotti tipici di livello e non quelli che vengono spacciati per tali in sagre e sagrette di paese.

E ricordate, per i credenti, che Gesù, a parte la Resurrezione, le cose più importanti le ha fatte a tavola....(Suor Germana)

Lasfida
26-10-2009, 19.11.06
Divulgate la TASSA SULLO STAPPAGGIO. Basta con gli astronomici prezzi del vino al ristorante. Paesi civilissimi come la Francia l'hanno adottata. E basta anche con il coperto, è una voce da veri mascalzoni.

OldSoccer
26-10-2009, 19.32.16
venerdì sera recupero aprile mensile "cena dei babbi" a Sorbo, Casa Serpico, 'e Curti .......

Sabato recensisco. Spero.

OldSoccer
27-10-2009, 08.54.18
TRE FORCHETTE GAMBERO ROSSO 2010

Vissani - Baschi 95
La Torre del Saracino - Vico Equense 94
Le Calandre - Rubano 93
Combal.zero - Rivoli 93
Don Alfonso 1890 - Sant'Agata sui Due Golfi 93
Enoteca Pinchiorri - Firenze 93
La Pergola de l’Hotel Rome Cavalieri - Roma 93
Osteria Francescana - Modena 92
Dal Pescatore - Canneto sull'Oglio 92
Piazza Duomo - Alba 92
Villa Crespi - Orta San Giulio 92
Da Caino - Montemerano 91
Il Canto de l'Hotel Certosa di Maggiano - Siena 91
Laite - Sappada 91
La Madonnina del Pescatore - Senigallia 91
Perbellini - Isola Rizza 91
Reale - Rivisondoli 91
Uliassi - Senigallia 91
La Madia - Licata 90
Met Restaurant de l'Hotel Metropole – Venezia 90
:clap: :clap: :clap: Oasis Sapori Antichi - Vallesaccarda 90 :clap: :clap: :clap:

A parità di punteggio i locali sono in ordine alfabetico, vanno quindi considerati ex aequo

Patriglione
27-10-2009, 15.09.19
Chiedo agli ottimi amministratori del Forum di bannare gli utenti rei di aver riportato notizie di mia esclusiva competenza!

Inoltre propongo che per poter essere riintegrati gli utenti in questione debbano offrire allo staff (e a me :fuma: ) un pranzo in uno dei ristoranti premiati scelto dal grande gourmet Angelo. :fischia:

IL NAPOLETANO
27-10-2009, 15.19.54
Chiedo agli ottimi amministratori del Forum di bannare gli utenti rei di aver riportato notizie di mia esclusiva competenza!

Inoltre propongo che per poter essere riintegrati gli utenti in questione debbano offrire allo staff (e a me :fuma: ) un pranzo in uno dei ristoranti premiati scelto dal grande gourmet Angelo. :fischia:
Mi associo alla richiesta del preg.mo ing. Patriglione! :nonews:

OldSoccer
27-10-2009, 16.58.02

Mi associo alla richiesta del preg.mo ing. Patriglione! :nonews:

mi associo pure io :eheh:

Crazy Wolf
27-10-2009, 18.40.51
E ricordate, per i credenti, che Gesù, a parte la Resurrezione, le cose più importanti le ha fatte a tavola....(Suor Germana)

E ci crero ha trasformato l'acqua in vino....:schiatta:

Wolves80
27-10-2009, 21.19.10
ps: spero non faccia la fine del Gambero...

C'hai ragione ultimamente s'è un pò perso.

Ma il fascino del Gambero è sempre lo stesso.

Wolves80
27-10-2009, 21.23.08
mi associo pure io :eheh:

Naturalmente a pagare sarà l'ottimo Presidente. :eheh: :eheh: :eheh:

ANGELO
28-10-2009, 09.13.31

E come non essere d'accordo...:P

Ovviamente, la scelta cade sul più vicino geograficamente......:fuma:

NO MAS
28-10-2009, 10.03.45
sul ban sono daccordissimo, Wolves80 è diventato o'scuorno e sto forum....

pensa solo a mangiare.....bevendo coca-cola:azz:

OldSoccer
28-10-2009, 10.17.35
E come non essere d'accordo...:P

Ovviamente, la scelta cade sul più vicino geograficamente......:fuma:

quindi La Torre del Saracino a Vico Equense .............. :fuma:

ligape
28-10-2009, 13.37.52
TRE FORCHETTE GAMBERO ROSSO 2010

Uliassi - Senigallia 91
si spende un botto ma ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!!1

Paolo79
28-10-2009, 13.46.29

si spende un botto ma ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!!1

Nel senso che quanno arriva 'o cunto 'a cali 'a Madonnina...?

ligape
29-10-2009, 00.58.41
Nel senso che quanno arriva 'o cunto 'a cali 'a Madonnina...?

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta: in effetti siiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ma si magna benissimo!!!!!!!!!!!!

Wolves80
29-10-2009, 14.41.13
sul ban sono daccordissimo, Wolves80 è diventato o'scuorno e sto forum....

pensa solo a mangiare.....bevendo coca-cola:azz:

Pica io mangio e bevo di livello. :fuma: ;-) :eheh:

Palup81
06-11-2009, 11.42.37
Wagliù..
se avete tempo e voglia di andare a fare una bella mangiata immersi nel verde più verde dell'Irpinia, vi consiglio di fare una capatina a Flumeri...da Capacchione, chiedete antipasto e vino della casa in particolare.. (mamma e che cos'è o prosutt :clap2:) .. spendete davvero poco ma mangiate da aristocratici!!!!

Kira
06-11-2009, 14.15.10
Wagliù..
se avete tempo e voglia di andare a fare una bella mangiata immersi nel verde più verde dell'Irpinia, vi consiglio di fare una capatina a Flumeri...da Capacchione, chiedete antipasto e vino della casa in particolare.. (mamma e che cos'è o prosutt :clap2:) .. spendete davvero poco ma mangiate da aristocratici!!!!

Interessante............. :fuma:

Korova
06-11-2009, 14.26.49
ragazzi non so se ne avete già parlato in questo topic (non ho letto tutto) ma un 3-4 anni fa mangiai a paternopoli da Megarum in maniera deliziosa per cui volevo sapere che ne pensate di questo ristorante e se ne vale la pena tornarci.

Verdissima
09-11-2009, 23.48.12
Wagliù..

Ci sono stata...si mangia bene e si spende poco:ok:

GRIBO
22-02-2010, 08.43.23
Ciao a tutti del forum!:ok:
Qualcuno ha referenze sull'agriturismo "Pericle" di Montella? (come si mangia, i prezzi...) Dovrei organizzare una giornata con degli amici.
Grazie a tutti.

Aldair
22-02-2010, 13.47.38
Ragazzi, nessuno risponde a Gribo?

Qualcuno ha referenze sull'agriturismo "Pericle" di Montella? (come si mangia, i prezzi...) Dovrei organizzare una giornata con degli amici.
Grazie a tutti.

Il posto sembra carino: possibile che vi/ci sia sfuggito? :D

Dr. Wolf
22-02-2010, 18.23.41
ragazzi non so se ne avete già parlato in questo topic (non ho letto tutto) ma un 3-4 anni fa mangiai a paternopoli da Megarum in maniera deliziosa per cui volevo sapere che ne pensate di questo ristorante e se ne vale la pena tornarci.

Megaron.
Ci sono stato la scorsa settimana, si mangia bene, piatti ben presentati, soddisfacente carta dei vini, insomma direi di si.

Dr. Wolf
22-02-2010, 18.25.04
Grazie a tutti.

il posto è carino, cucina casareccia, niente di eccezionale ma per un'allegra giornata con gli amici credo vada bene.

SOLOAVELLINO
23-02-2010, 10.08.35
Visto che ci troviamo in tema di consigli,qualcuno mi suggerisce un AGRITURISMO con annesso maneggio per fa divertire i bambini?
GRAZIE!!!

ANTOVERDE7
23-02-2010, 19.36.22
Visto che ci troviamo in tema di consigli,qualcuno mi suggerisce un AGRITURISMO con annesso maneggio per fa divertire i bambini?
GRAZIE!!!

"o' baffone" a San michele di serino ;-) ...però non c'è proprio il maneggio, ci sono comunque vari animali e i bambini si divertono;-)

Dr. Wolf
23-02-2010, 20.12.35
GRAZIE!!!

agriturismo Ricciardelli a Contrada, ottimo per i bambini, animali vari, parco giochi, campetto di calcetto, si può trascorrere una piacevole giornata

Paolo79
24-02-2010, 07.23.36
"o' baffone" a San michele di serino ;-) ...però non c'è proprio il maneggio, ci sono comunque vari animali e i bambini si divertono;-)

agriturismo Ricciardelli a Contrada, ottimo per i bambini, animali vari, parco giochi, campetto di calcetto, si può trascorrere una piacevole giornata

Ma se è per gli "animali vari", potiti escì pure co' nui 'o sabato sera: ci stanno Ombra, Manus e Simao......

Korova
27-04-2010, 18.35.49
magari ne avete già parlato ma mi scoccio di rileggermi le vecchie discussioni per cui vi chiedo una recensione su locanda carafilia...vi prego gentilmente di darmi qualche info entro il fine settimana...

p.s. Paolo sei di capriglia no? magari tu lo conosci bene!

IL NAPOLETANO
27-04-2010, 20.21.13
magari ne avete già parlato ma mi scoccio di rileggermi le vecchie discussioni per cui vi chiedo una recensione su locanda carafilia...vi prego gentilmente di darmi qualche info entro il fine settimana...

p.s. Paolo sei di capriglia no? magari tu lo conosci bene!
tu sì tropp chicazz!!!!!:azz:
Dichiari (senza scuorno...:oops: ) di romperti il cazzo di leggerti il topic e però pretendi che qualcuno di loro non se lo debba rompere a raccontarti per l'ennesima volta di carafilia....:fischia:

Grande!:fuma:

Korova
27-04-2010, 21.04.46
tu sì tropp chicazz!!!!!:azz:
Dichiari (senza scuorno...:oops: ) di romperti il cazzo di leggerti il topic e però pretendi che qualcuno di loro non se lo debba rompere a raccontarti per l'ennesima volta di carafilia....:fischia:

Grande!:fuma:

eeeeee, spettacolo:ok: ... magari l'opinione è cambiata da allora, tu che ne sai:fischia:

IL NAPOLETANO
27-04-2010, 21.32.30
Tu sei una forma di scassacazzo che ancora devono inventare.....:azz:

Korova
27-04-2010, 21.38.24
Per Aldair: io e Manus conosciamo bene la Locanda Carafilia (io abito a 20 metri, manus a 50..) Ottima cucina, ambiente raffinato, non adatto alle "abboffate"...Spessissimo capita di poter assistere, durante la cena, ad una mostra di artisti contemporanei o alla presentazione di un libro... Locale fuori dagli schemi classici, adatto ad intenditori... Lo segnalo più che positivamente...

l'ho trovata...ma a sto punto paolo dimmi di più...

p.s. io so intenditore:D

Paolo79
28-04-2010, 07.55.15
l'ho trovata...ma a sto punto paolo dimmi di più...

p.s. io so intenditore:D

Antò, da allora la gestione è cambiata, adesso ce l'ha uno chef con cui io e Manus abbiamo lavorato per dieci anni: garantito al 101%...! :ok:

Ps.1: Io abito a 50 metri.

P.s.2: Prenota, sennò rimani all'erta.

Korova
28-04-2010, 10.35.04
Antò, da allora la gestione è cambiata, adesso ce l'ha uno chef con cui io e Manus abbiamo lavorato per dieci anni: garantito al 101%...! :ok:

grazie mille....

Nap hai visto che avevo ragione? la gestione è cambiata e pure l'opinione!

IL NAPOLETANO
28-04-2010, 11.40.16
grazie mille....

Nap hai visto che avevo ragione? la gestione è cambiata e pure l'opinione!
E allora sei un cacacazzop che ha pure CULO!:azz:

Della specie peggiore, direi....:nonews:

Korova
01-05-2010, 18.00.20

Ci sono stato oggi spettacolare...ambiente tranquillo e carino, cucina irpina 100% e davvero tutto buono...

antipasto: carpaccio di carne (di gesualdo carrabs -chissà se sono parenti) con asparagi

primo piatto: candele con genevose irpina e tartufo nero del partenio (super)

secondo piatto: stoccafisso con pomodorini

vino: aglianico torredoro

Dolce: crostatina di mele con gelato alla vaniglia

due persone abbiamo speso 50 euro

Ottimo!

Verdissima
03-05-2010, 23.17.52
vino: aglianico torredoro

Non è che per caso era Terredora?:fischia:

mrfronna
04-05-2010, 05.51.22
Non è che per caso era Terredora?:fischia:

steva già m'briaco quann ha letto l'etichetta:schiatta: :schiatta:

SOLOAVELLINO
10-05-2010, 08.27.04
Domenica prossima vorrei andare in agriturismo con la famiglia, insieme ad un'altra famiglia...entrambe abbiamo bimbo piccolo.
Cerchiamo Agriturismo adatto ai piccoli, con giochi, passeggiate nella natura e possibilità di fargli vedere tanti animali...SUGGERIMENTI?
P.S.: non dovrebbe essere molto lontano e un percorso con molte curve, le rispettive mogli lo soffrono (e la mia è pure incinta).
GARZIE!!!

Paolo79
10-05-2010, 08.31.22
Domenica prossima vorrei andare in agriturismo con la famiglia, insieme ad un'altra famiglia...entrambe abbiamo bimbo piccolo.
Cerchiamo Agriturismo adatto ai piccoli, con giochi, passeggiate nella natura e possibilità di fargli vedere tanti animali...SUGGERIMENTI?
P.S.: non dovrebbe essere molto lontano e un percorso con molte curve, le rispettive mogli lo soffrono (e la mia è pure incinta).
GARZIE!!!

Stè, ma ci fai la stessa domanda ogni tre mesi...?! :eh?:

P.s.: Auguri per tua moglie....;-)

SOLOAVELLINO
10-05-2010, 08.39.06
Stè, ma ci fai la stessa domanda ogni tre mesi...?! :eh?:

P.s.: Auguri per tua moglie....;-)
Paolo è che non riesco a trovare il posto adatto...e pensavo che magari qualcun'altro che non avesse letto prima...lo facesse ora e avesse la dritta!!!!;-) :marameo:

Verdissima
10-05-2010, 11.56.29
Paolo è che non riesco a trovare il posto adatto...e pensavo che magari qualcun'altro che non avesse letto prima...lo facesse ora e avesse la dritta!!!!;-) :marameo:

La Foresta a Montemarano è molto carino e si mangia benissimo....noi siamo andati sempre di sera e non lo abbiamo visitato esternamente...gli animali ci dovrebbero essere ma le curve no dato che si fa l'ofantina bis, si esce a Montemarano e dopo poche decine di metri lo trovi:ok:

SOLOAVELLINO
10-05-2010, 21.10.15
Ho deciso!!!...vado a Contrada al Ricciardelli!!!!

Due Calzini
19-05-2010, 13.12.17
L'argomento non è strettamente culinario, ma, ad ogni modo, riconducibile al mondo della ristorazione made in Irpinia: nun 'o sapevo che era morto Tonino O' Pagliarone.

Kenzo
19-05-2010, 18.22.49
L'argomento non è strettamente culinario, ma, ad ogni modo, riconducibile al mondo della ristorazione made in Irpinia: nun 'o sapevo che era morto Tonino O' Pagliarone.

Eh, ma è quasi un mese, se non sbaglio...

Aldair
20-05-2010, 08.35.13
Ho deciso!!!...vado a Contrada al Ricciardelli!!!!
Ste, non ci fai sapere nulla?

Paolo79
20-05-2010, 09.00.37

Tra l'altro, oiram è un dipendente del suddetto agriturismo...

SOLOAVELLINO
21-05-2010, 14.15.45
Perchè causa maltempo non ci sono andato più!!!
Ed inoltre il mio amico prenoterà lui il locale...che forse non sarà questo!!!

wolverine
12-02-2011, 13.33.27
qualcuno saprebbe darmi qualche info (cibo, locale, prezzi medi) sul ristorante Valleverde (Zi Pasqualina) ad Atripalda?

Paolo79
12-02-2011, 16.36.46
qualcuno saprebbe darmi qualche info (cibo, locale, prezzi medi) sul ristorante Valleverde (Zi Pasqualina) ad Atripalda?

Si mangia bene, cucina tipica irpina, 25/30 € a persona per un menù medio... ;-)

Guglielmo Tell
13-02-2011, 08.12.01
Ragazzi, ma "la Taverna Svizzera" a Cesinali esiste ancora? Se si, come si mangia ora (non ci vado da 7-8 anni)?

emmeti
13-02-2011, 09.39.39
:ok: E' sempre interessante cercare posti nuovi per "cibarsi" - Nella nostra irpinia c'è solo l'imbarazzo della scelta ma voglio limitarmi ad un solo suggerimento che consiglio a tutti voi buongustai. A Rocca San Felice si trova il ristorante " LA RIPA " : splendida location, ottimo rapporto qualità-prezzo e il rinunciabile "vero" carmasciano che nasce proprio da queste parti. Il vino della casa poi e davvero superior. Fatemi sapere, sono certo che non vi pentirete.;-)

wolverine
13-02-2011, 09.44.00
Ragazzi, ma "la Taverna Svizzera" a Cesinali esiste ancora? Se si, come si mangia ora (non ci vado da 7-8 anni)?

io ci sono stato l'estate scorso con degli amici e in tutta onestà non mi è piaciuto granchè

greenwolf81
13-02-2011, 10.03.52
io ci sono stato l'estate scorso con degli amici e in tutta onestà non mi è piaciuto granchè

..negli ultimi anni è diminuita la qualità ed aumentati(troppo!) i prezzi..

ANGELO
13-02-2011, 10.07.07
:ok: E' sempre interessante cercare posti nuovi per "cibarsi" - Nella nostra irpinia c'è solo l'imbarazzo della scelta ma voglio limitarmi ad un solo suggerimento che consiglio a tutti voi buongustai. A Rocca San Felice si trova il ristorante " LA RIPA " : splendida location, ottimo rapporto qualità-prezzo e il rinunciabile "vero" carmasciano che nasce proprio da queste parti. Il vino della casa poi e davvero superior. Fatemi sapere, sono certo che non vi pentirete.;-)

Già provato un paio di volte con diversi amici del forum...:ok: :ok: :ok:

Kenzo
13-02-2011, 10.46.27
..negli ultimi anni è diminuita la qualità ed aumentati(troppo!) i prezzi..

Hanno provato il salto di qualità, ma in verità sono andati a perderci... la pizza non è niente di eccezionale, si mangia benino ma costa troppo.
Le uniche cose buone sono il parcheggio ed il bagno spazioso. :D

Crazy Wolf
13-07-2011, 13.46.35
Nei pressi del Country Sport mi potreste segnalare qualche trattoria/ristorantino casareccio??? (economico e buono che ancora non aggio trovato fatica:D )