Visualizza versione completa : Avellino-Ancona prepartita
adorix
27-03-2009, 08.05.47
Per la mia maglia
Per i miei colori
Per la mia città
...........................ULTRADORIX 1912!!!
Guglielmo Tell
27-03-2009, 09.20.35
Per la mia maglia
Per i miei colori
Per la mia città
SEMPRE E OVUNQUE FORZA AVELLINO!!!!!!!!
armata22
27-03-2009, 09.22.22
volevo chiedere ma a questo punto babù sarà finalmente a disposizione?
e come l'avete visto nel amichevole? scazzato o voglia di dimostrare che è qui per lottare fino alla fine?
Lupo x sempre
27-03-2009, 11.40.34
Per la mia maglia
Per i miei colori
Per la mia città
ma pecchè ci vieni???????:fischia:
adorix
27-03-2009, 11.56.40
ma pecchè ci vieni???????:fischia:
Ho la promessa di matrimonio di mia sorella a Firenze!!!
ANGELO
27-03-2009, 12.01.02
e dopo il battesimo della cugina della cognata dell'amico fraterno...
dopo la comunione del nipote dell'inquilino di sotto.....
Anche la promessa di matrimonio.......:azz: :azz: :azz:
Adorix...."bisl Sez.banchetti per sponsali"....... :eheh: :eheh: :eheh:
adorix
27-03-2009, 12.06.34
e dopo il battesimo della cugina della cognata dell'amico fraterno...
dopo la comunione del nipote dell'inquilino di sotto.....
Anche la promessa di matrimonio.......:azz: :azz: :azz:
Adorix...."bisl Sez.banchetti per sponsali"....... :eheh: :eheh: :eheh:
Almeno pè sorema.................so giustificato!!!:bah:
Paolo79
27-03-2009, 12.06.58
Addorisio
dal 1971 coi gomiti sulla boffetta
Lupo x sempre
27-03-2009, 16.55.13
armamiamoci e partite come al solito quindi....
B.I.S.L. sez. come soffro......a panza chiena.....:fischia:
NO MAS
27-03-2009, 16.57.57
armamiamoci e partite come al solito quindi....
B.I.S.L. sez. come soffro......a panza chiena.....:fischia:ed aggiungerei visto il periodo a "pizza chiena"
Wolves80
27-03-2009, 17.25.24
ed aggiungerei visto il periodo a "pizza chiena"
Mo cominciammo nata vota co sta cazzo e pizza chiena. :fuma:
NO MAS
27-03-2009, 17.33.50
B.I.S.L. sez. na fella agli amici a' potissi pure offrì......gratis:fuma:
Paolo79
27-03-2009, 17.58.00
Non ne parlammo: avesse perde quacche chilo, e intanto già veco a mamma che accomenza a preparà i ruoti, 'e sopressate, già ha allertato a papà pè l'ova.... Secondo me 'o 14 aprile mi vottano 'ngopp'o copellone.... :azz::azz::azz::azz:
Passionelupi
27-03-2009, 20.23.05
Ma i pinoli, ce vuonno ? :D:D
LUPO-CARPIGIANO
27-03-2009, 20.42.12
PREZZI RIDOTTI IN TUTTI I SETTORI
SettoriIntero Ridotto*
Trib. MONTEVERGINE Centrale 43,00 32,00*
Trib. MONTEVERGINE Laterale 23,00 17,00*
Tribuna TERMINIO13,00 10,00*
Curva SUD 8,00 6,00*
Curva NORD 8,00 6,00*
Settore OSPITI 20,00 -------
*I biglietti ridotti sono riservati:
alle donne agli Over65 (nati prima del 31/12/1943) ai ragazzi nati dopo il 1/1/1993 ai Militari e appartenenti alle Forze dell’Ordine non in congedo
il settore ospiti costa 20 euro :azz: va beh che ad ancona costò 21 o 22 euro,pero perche devono pagare sempre i tifosi l'ignoranza delle società? :vomito:
Kenzo
27-03-2009, 20.50.07
Ma a me che me ne fotte dei tifosi anconetani, in una partita da vincere ASSOLUTAMENTE???
Per fare i signori ci siamo buscati un gol e due punti in meno in classifica... :bah:
Ci sarà tempo e luogo per invogliare gli ultrà extracittadini!
armata22
27-03-2009, 21.04.00
PREZZI RIDOTTI IN TUTTI I SETTORI
SettoriIntero Ridotto*
Trib. MONTEVERGINE Centrale 43,00 32,00*
Trib. MONTEVERGINE Laterale 23,00 17,00*
Tribuna TERMINIO13,00 10,00*
Curva SUD 8,00 6,00*
Curva NORD 8,00 6,00*
*I biglietti ridotti sono riservati:
alle donne agli Over65 (nati prima del 31/12/1943) ai ragazzi nati dopo il 1/1/1993 ai Militari e appartenenti alle Forze dell’Ordine non in congedo
il settore ospiti costa 20 euro :azz: va beh che ad ancona costò 21 o 22 euro,pero perche devono pagare sempre i tifosi l'ignoranza delle società? :vomito:
MARONNA CHE FURTO 20,00 :vomito: :vomito:
ormai piu segui il calcio e piu te la mettono a quel posto...ma chi è sky che mette i prezzo ai settori:fischia: :fischia:
IL NAPOLETANO
27-03-2009, 22.44.45
L'Avellino si DEVE adeguare allo schifo proposto dall'Ancona all'andata....DEVE!
Deve assolutamente.
Poggio
27-03-2009, 23.42.42
giusto così. Occhio per occhio dente per dente.
Kenzo
28-03-2009, 07.55.28
L'Avellino si DEVE adeguare allo schifo proposto dall'Ancona all'andata....DEVE!
Deve assolutamente.
giusto così. Occhio per occhio dente per dente.
Appunto! Possibile che ci si debba lamentare A PRIORI, di qualsiasi iniziativa dei Pugliese? :bah:
Paolo79
28-03-2009, 10.01.47
Hanno sbagliato: lo dovevano mettere a 25...!
P.s.: Dopo le "scatelle" dell'andata, prevedo allegria in tribuna stampa....:bah::bah::bah:
avellinesedoc
28-03-2009, 10.56.59
Sempe a lamentà !!!
eccheccazzo !!
avellino64
28-03-2009, 10.57.42
Hanno sbagliato: lo dovevano mettere a 25...!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
proud wolf
28-03-2009, 12.11.19
Ce la possiamo fare ancora....:sciarpa:
greenwolves89
28-03-2009, 12.53.35
MARONNA CHE FURTO 20,00 :vomito: :vomito:
ormai piu segui il calcio e piu te la mettono a quel posto...ma chi è sky che mette i prezzo ai settori:fischia: :fischia:
ha messo il settore ospite a 20 € perchè noi all'andata ne pagammo 22
armata22
28-03-2009, 13.54.52
ha messo il settore ospite a 20 € perchè noi all'andata ne pagammo 22
allora mi dovete scusare non c'ero ad ancona e non mi ricordavo di questo particolare...
ma rimane il fatto che tutti i stadi che mettono cifre assurde per seguire la propria squadra è un furto!
Ma in questo caso allora dico che doveva metterli a 30,00!!!:D
p.s non contestavo in questo caso la società ma il modo in cui il calcio italiano ce la vogliono mettere in quel posto con i loro prezzi assurdi per stadi che tra un anno saranno pure meglio in AFRICA!!!
Malakian
28-03-2009, 14.10.37
Se mi garantissero una vittoria sicura, glielo pagherei pure io il biglietto ai 4 dorici che verranno
cicciuzzo
28-03-2009, 16.15.06
saluti amici:20 euro e molto ma per gli ospiti,sopratutto se rivali, vanno piu che bene.in piu ho letto che a voi hanno fatto pagare 22 e.percio' nessuna remora,Pugliese ha fatto benissimo....
cercate di salvare la B,che noi ce la sogniamo la notte......:bua:
ma finalmente da noi qualcosa,piu di qualcosa e' cambiat
saluti messinesi:ok::ok:
Nicola
28-03-2009, 17.19.47
ma finalmente da noi qualcosa,piu di qualcosa e' cambiat
saluti messinesi:ok::ok:
L'ho letto pochi giorni fa sul Corriere dello Sport, sono molto contento!
Paolo79
30-03-2009, 14.12.44
Nell'Ancona dovrebbe essere squalificato Camillucci (che è quello che fu espulso nella gara di andata)...
AtaLupo
30-03-2009, 23.45.15
Come sempre sull'argomento caro-biglietti la penso in modo opposto alla quasi totalità del forum.
L'occhio per occhio, dente per dente non mi piace per niente. Zero.
Erano uno scandalo i 22€ all'andata, sono uno scandalo i 20€ al ritorno.
Era giusto far pagare ai tifosi dell'Ancona (che in questa storia non c'entrano nulla, come noi) i canonici 12€, così come hanno pagato tutte le altre tifoserie d'Italia al Partenio.
IL NAPOLETANO
30-03-2009, 23.47.47
Come sempre sull'argomento caro-biglietti la penso in modo opposto alla quasi totalità del forum.
L'occhio per occhio, dente per dente non mi piace per niente. Zero.
Erano uno scandalo i 22€ all'andata, sono uno scandalo i 20€ al ritorno.
Era giusto far pagare ai tifosi dell'Ancona (che in questa storia non c'entrano nulla, come noi) i canonici 12€, così come hanno pagato tutte le altre tifoserie d'Italia al Partenio.
Non è una legge del Taglione, ma un accordo pre-campionato tra tutte le società: il prezzo lo decide chi gioca in casa all'andata!
Rivolgiti all'Ancona!
AtaLupo
31-03-2009, 00.37.39
Non è una legge del Taglione, ma un accordo pre-campionato tra tutte le società: il prezzo lo decide chi gioca in casa all'andata!
Rivolgiti all'Ancona!
A si?
Non sapevo di questo accordo tra tutte le società...
Strano...perchè sul sitol ufficiale del Livorno, prima di Livorno-Ancona del 23 Marzo, trovo scritto questo...
L' A. S. Livorno Calcio comunica che ha avuto inizio la prevendita dei biglietti per la gara Livorno-Ancona di sabato 21, alle ore 16.0 allo stadio "A.Picchi".
Il costo dei tagliandi è il seguente:
SETTORI
INTERO
RIDOTTO
Curve
12,00
+1,00
5,00
+1,00
Ospiti
12,00
+1,00
E dire che ho controllato solo l'ultima partita che l'Ancona ha giocato fuori casa prima di Avellino.
Magari a Livorno non sapevano di questo accordo pre-campionato tra tutte le società, visto che i Livornesi ad Ancona hanno pagato 22€ (come tutti...).
Mah...
AtaLupo
31-03-2009, 00.54.56
Prima di Livorno l'Ancona ha giocato a Modena e...sorpresa!
Neanche a Modena sanno dell'accordo pre-campionato tra tutte le società...
Modena - Il Modena F.C. informa i propri sostenitori che la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti relativi alla gara Ancona-Modena di venerdì 17 ottobre, presso lo Stadio "Del Conero" di Ancona, inizio ore 20,45, è già attiva e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 16 ottobre. Il prezzo intero del biglietto del Settore Ospiti è di Euro 20,00 + Euro 2,00 (diritti di prevendita)
http://www.newstin.it/tag/it/81102221
La prevendita del settore "Curva Ospiti" per la partita Modena-Ancona in programma Sabato 14 Marzo alle ore 16,00 allo stadio "A.Braglia" di Modena, sarà attiva presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna da Lunedì 9 Marzo fino a Venerdì 13 Marzo. Si ricorda che le filiali presenti nella provincia di Ancona sono le seguenti: Ancona Sede, Via I Maggio, 22
Filiale Senigallia, Via Raffaello Sanzio, 294
Prezzo del biglietto: 12 Euro + 1,5 Euro (costo di prevendita)
http://www.modenafc.net/news.asp?n=4318
Nap sei ancora sicuro che non sia Legge del Taglione? :uhm:
Kenzo
31-03-2009, 07.33.02
Modena - Il Modena F.C. informa i propri sostenitori che la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti relativi alla gara Ancona-Modena di venerdì 17 ottobre, presso lo Stadio "Del Conero" di Ancona, inizio ore 20,45, è già attiva e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 16 ottobre. Il prezzo intero del biglietto del Settore Ospiti è di Euro 20,00 + Euro 2,00 (diritti di prevendita)
La prevendita del settore "Curva Ospiti" per la partita Modena-Ancona in programma Sabato 14 Marzo alle ore 16,00 allo stadio "A.Braglia" di Modena, sarà attiva presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna da Lunedì 9 Marzo fino a Venerdì 13 Marzo. Si ricorda che le filiali presenti nella provincia di Ancona sono le seguenti: Ancona Sede, Via I Maggio, 22
Marco, ma che discorso è (soprattutto in questo momento)? 22€? Chi ce l'ha, chi ha fede per investire sti soldi, ce li mette. Tanto più se sono ultrà.
Chi non ce l'ha si sta a casa...
Ma mò veramente c'amma preoccupà, in ordine di importanza:
dei giocatori avversari
dei tifosi avversari
delle società avversarie
dei tifosi irpini
della curva sud
ED INFINE, DELLA SALVEZZA IN SERIE B??? :bah:
AtaLupo
31-03-2009, 07.58.45
Marco, ma che discorso è (soprattutto in questo momento)? 22€? Chi ce l'ha, chi ha fede per investire sti soldi, ce li mette. Tanto più se sono ultrà.
Chi non ce l'ha si sta a casa...
Ma mò veramente c'amma preoccupà, in ordine di importanza:
dei giocatori avversari
dei tifosi avversari
delle società avversarie
dei tifosi irpini
della curva sud
ED INFINE, DELLA SALVEZZA IN SERIE B??? :bah:
Quindi a chi ha "fede" in una squadra possono essere spillati tanti soldi, più del normale. Tanto più se ultras...
Se invece i soldi in più del normale non ce li ha...se stesse a casa.
E ti domandi il mio che discorso è...
Ma hai letto quello che hai scritto?
Infine bella la classifichetta delle cose da preoccuprasi.
Ma l'hai fatta tu. Parole tue.
Vero?
manus
31-03-2009, 08.05.12
http://www.boysparma1977.it/images/home/immagini/0708/no_al_caro-biglietti.gif
Kenzo
31-03-2009, 08.08.15
Quindi a chi ha "fede" in una squadra possono essere spillati tanti soldi, più del normale. Tanto più se ultras...
Se invece i soldi in più del normale non ce li ha...se stesse a casa.
E ti domandi il mio che discorso è...
Ma hai letto quello che hai scritto?
Infine bella la classifichetta delle cose da preoccuprasi.
Ma l'hai fatta tu. Parole tue.
Vero?
La classifica è mia, e ne prendo possesso. :ok:
Ma Marco, volevo farti notare che adesso avremmo ben altri problemi... :bah:
Io parlo di priorità, se poi dobbiamo fondare la sezione "il sindacato dei tifosi", la prima tessera è mia, ok? ;-)
AtaLupo
31-03-2009, 08.16.08
Ma Marco, volevo farti notare che adesso avremmo ben altri problemi... :bah:
A parte che non ho messo in mezzo io questo discorso, io ho solo risposto.
Lo so benissimo che abbiamo altri problemi.
E allora, che vogliamo fare, parlare solo di quei problemi?
Non è che in campo ci vado io, e se parlo anche di altro non credo che ci deconcentriamo e Sabato non rendiamo...
IL NAPOLETANO
31-03-2009, 09.41.32
A si?
Non sapevo di questo accordo tra tutte le società...
Strano...perchè sul sitol ufficiale del Livorno, prima di Livorno-Ancona del 23 Marzo, trovo scritto questo...
L' A. S. Livorno Calcio comunica che ha avuto inizio la prevendita dei biglietti per la gara Livorno-Ancona di sabato 21, alle ore 16.0 allo stadio "A.Picchi".
Il costo dei tagliandi è il seguente:
SETTORI
INTERO
RIDOTTO
Curve
12,00
+1,00
5,00
+1,00
Ospiti
12,00
+1,00
E dire che ho controllato solo l'ultima partita che l'Ancona ha giocato fuori casa prima di Avellino.
Magari a Livorno non sapevano di questo accordo pre-campionato tra tutte le società, visto che i Livornesi ad Ancona hanno pagato 22€ (come tutti...).
Mah...
Innanzitutto...sei così sicuro che Modena e Livorno hanno pagato 22€ ad Ancona?
In ogni caso, lessi quest'estate di questo accordo tra le società di B e pensai subito al problema che incontrammo l'anno scorso a Frosinone...tuttavia, immagino che non sia un accordo formale e dunque assolutamente derogabile se si vuole (se è accaduto questo con Livorno e Modena), ma il punto resta lo stesso.
Non capisco le critiche alla nostra società, visto che non è una che pratica prezzi alti, e di certo non li pratica per gli ospiti.
La consuetudine dell'Ancona è odiosa, è un atto di sgarberia nei confronti dei tifosi ospiti, ma anche della società ospitata...
io, tenuto conto che si tratta di una REAZIONE e non di una azione, giustifico Pugliese, e avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
Tu mi parli dei tifosi due volte inculati....e io ti continuo a rispondere che la lamentela andrebbe indirizzata ai dirigenti dell'Ancona!
Kenzo
31-03-2009, 11.35.46
A parte che non ho messo in mezzo io questo discorso, io ho solo risposto.
Lo so benissimo che abbiamo altri problemi.
E allora, che vogliamo fare, parlare solo di quei problemi?
Non è che in campo ci vado io, e se parlo anche di altro non credo che ci deconcentriamo e Sabato non rendiamo...
Marco ma non stare sulla difensiva! ;-)
Se scrivo nel topic non lo faccio solo per rispondere a te, è ovvio!
Certo non voglio che si pensi solo al risultato di Sabato, ma (OPINIONE PERSONALISSIMA) del prezzo per gli anconetani me ne sbatto proprio!
Perchè poi, a questo punto, mi farebbe incazzare ancora di più l'assenza di determinate tifoserie ospiti al Partenio, a partire dai pisciaiuoli stessi!!!
AtaLupo
31-03-2009, 13.12.59
Certo non voglio che si pensi solo al risultato di Sabato, ma (OPINIONE PERSONALISSIMA) del prezzo per gli anconetani me ne sbatto proprio!
A me invece interessa molto.
Perchè credo che solo facendo fronte comune si possa tentare di risolvere, o quantomeno arginare, il problema del carobiglietti.
Perchè poi, a questo punto, mi farebbe incazzare ancora di più l'assenza di determinate tifoserie ospiti al Partenio, a partire dai pisciaiuoli stessi!!!
Infatti per quello sono ancora più incazzato.
Solo che visto che qua stavate parlando del costo dei biglietti di Avellino-Ancona(STAVATE, io sono intervenuto solo dopo, mi sembra di averlo già scritto) io parlo del costo dei biglietti di Avellino-Ancona, e non dell'assenza dei pisciaiuoli
Mi sembra lineare...
Paolo79
31-03-2009, 13.50.10
Nell'Ancona dovrebbe essere squalificato Camillucci (che è quello che fu espulso nella gara di andata)...
Confermo: squalificato Camillucci.
IL NAPOLETANO
31-03-2009, 14.08.27
Insisto.
A me invece interessa molto.
Perchè credo che solo facendo fronte comune si possa tentare di risolvere, o quantomeno arginare, il problema del carobiglietti.
Opinioni....
la mia è molto diversa dalla tua. Secondo me, lasciare all'Ancona la libertà di impazzire e non far seguire nessun tipo di conseguenza (tutto sommato...è quello che suggeriresti tu di fare) non aiuterebbe a risolvere il problema ma lo istituzionalizzerebbe.
Viceversa, reagendo con la stessa moneta, in un ambito in cui il prezzo generale dell'Avellino è mlto più basso...servirebbe a denunciare il fatto, dargli visibilità e smuovere qualche coscienza.
granlupo
31-03-2009, 17.32.01
PLAYOUT
Sabato 6 giugno (andata)
19a classificata-18a classificata
Sabato 13 giugno (ritorno)
18a classificata-19a classificata
ci interessa? REAL..izziamo sto miracolo
LUPO68
31-03-2009, 22.09.58
secondo me sbaglia la lega prima di tutto
deve stabilire un prezzo massimo per i settori popolari
e prendere atto che 22 euro per una curva non esiste in un campionato di serie B
ALTRIMENTI POI E' INUTILE CERCARE DI CAPIRE PERCHE' LA GENTE PREFERISCE SEMPRE PIU' IL TELECOMANDO E LA POLTRONA INVECE DELLO STADIO.
POSSO CAPIRE SE UNO STADIO HA I POSTI CONTATI E LA PARTITA OFFRE UNA DOMANDA SUPERIORE ALL'OFFERTA,
MA QUANDO POI VEDIAMO GIOCARE LE SQUADRE IN STADI SEMIDESERTI ALLORA OLTRE AL DUBVBIO MI VIENE DA DIRE
ACCATTONI............
Paolo79
01-04-2009, 08.18.29
secondo me sbaglia la lega prima di tutto
deve stabilire un prezzo massimo per i settori popolari
e prendere atto che 22 euro per una curva non esiste in un campionato di serie B
ALTRIMENTI POI E' INUTILE CERCARE DI CAPIRE PERCHE' LA GENTE PREFERISCE SEMPRE PIU' IL TELECOMANDO E LA POLTRONA INVECE DELLO STADIO.
E' verissimo, ma siamo sicuri che l'interesse della Lega sia quello di far alzare la gente dalla poltrona...? :bah:
armata22
01-04-2009, 08.55.05
E' verissimo, ma siamo sicuri che l'interesse della Lega sia quello di far alzare la gente dalla poltrona...? :bah:
no al contrario!!! meno gente allo stadio meno disordine....loro sono talmente imbecille che non riescono ad organizzare un servizio d'ordine efficiente, dunque pensano che se nessuno va allo stadio finisce la storia....
cmq ripeto all'andata era da spaccare tutto per il prezzo, e sono contento che ha risposto così, ma se parliamo seri e con onestà capite che l'occhio per occhio non dovrebbe far parte del nostro mondo, ogni giorno combattiamo contro questo, insomma parliamoci chiaro è un atteggiamento da bambino l'occhio per occhio, ma ripeto avrei fatto lo stesso...ma io sono tifoso e bambino quando tifo.:D
Paolo79
01-04-2009, 08.59.40
no al contrario!!! meno gente allo stadio meno disordine....
Io non la vedo in quest'ottica... La vedo nel senso "Più telespettatori, più diritti TV".....
Don't walk
01-04-2009, 09.06.16
e allor a lega si facess no torneo co milan, juve, inter e roma.....
MISERABILI!
IL NAPOLETANO
01-04-2009, 09.40.20
Io lo sono.
La Lega lo sa benissimo: stadi vuoti, spettacolo monco.
Questo non significa non cercare di fare di tutto per avere più soldi dalle TV, anzi....come insegnano Spagna, Germania e soprattutto Inghilterra solo così si fanno davvero tanti soldi e ci si può permettere il parco giocatori più ricco al mondo (con gli stadi pieni)
AtaLupo
01-04-2009, 09.46.06
Insisto.
Opinioni....
la mia è molto diversa dalla tua. Secondo me, lasciare all'Ancona la libertà di impazzire e non far seguire nessun tipo di conseguenza (tutto sommato...è quello che suggeriresti tu di fare) non aiuterebbe a risolvere il problema ma lo istituzionalizzerebbe.
Viceversa, reagendo con la stessa moneta, in un ambito in cui il prezzo generale dell'Avellino è mlto più basso...servirebbe a denunciare il fatto, dargli visibilità e smuovere qualche coscienza.
Opinioni, appunto...
Secondo me se metti il biglietto anche tu a 20€ più prevendita (Taglione, pochi cazzi) non dai visibilità e non smuovi nessuna coscienza.
Biglietto settore ospiti a 0.50€.
E crei davvero il caso e dai visibilità.
Don't walk
01-04-2009, 09.47.19
Io lo sono.
La Lega lo sa benissimo: stadi vuoti, spettacolo monco.
Questo non significa non cercare di fare di tutto per avere più soldi dalle TV, anzi....come insegnano Spagna, Germania e soprattutto Inghilterra solo così si fanno davvero tanti soldi e ci si può permettere il parco giocatori più ricco al mondo (con gli stadi pieni)
certo che la lega lo sa....
credo che però, la classe politica che governa il calcio in Italia sia ehm "inadeguata" a fare le cose che hanno fatto nelle nazioni su citate...
Paolo79
01-04-2009, 09.52.05
Dalla Home Page:
Giudice Sportivo: l'Ancona perde Camillucci, lupi con 6 diffidati.
Il Giudice Sportivo, dopo l'ammonizione comminatagli nel match di sabato scorso contro l'Empoli, ha squalificato il centrocampista dell'Ancona Cristiano Camillucci, che non sarà quindi disponibile per la gara del Partenio di sabato prossimo. I lupi, dal canto loro, non hanno nessuno squalificato, ma dovranno stare attenti ai cartellini gialli. Sono, infatti, ben 6 i calciatori biancoverdi che saranno squalificati alla prossima ammonizione: Ciotola, Di Cecco, De Zerbi, Ghomsi, Pepe e Padelli.
Don't walk
01-04-2009, 09.56.23
Dalla Home Page:
Il Giudice Sportivo, dopo l'ammonizione comminatagli nel match di sabato scorso contro l'Empoli, ha squalificato il centrocampista dell'Ancona Cristiano Camillucci, che non sarà quindi disponibile per la gara del Partenio di sabato prossimo. I lupi, dal canto loro, non hanno nessuno squalificato, ma dovranno stare attenti ai cartellini gialli. Sono, infatti, ben 6 i calciatori biancoverdi che saranno squalificati alla prossima ammonizione: Ciotola, Di Cecco, De Zerbi, Ghomsi, Pepe e Padelli.
stammo ottimi!:azz:
Lupo x sempre
01-04-2009, 11.14.43
si ma parliamo un pò di calcio..... sabato è un impegno fondamentale...e quindi:
ANCONA ANCONA
VAFFANCULO!!!
LUPO68
01-04-2009, 12.00.58
se la pensano veramente cosi' sono fessi
quando le tifoserie si spostano producono ricchezza
oggi proprio sto vedendo gli irlandesi a bari
9000 di loro ..
fatti 2 calcoli e vedi che il calcio se lo riportano ai tempi di una volta
ci guadagnano tutti
ma sopratutto ci guadagna il tifoso che puo' ritornare ad essere protagonista.
ci guadagna lo spettacolo , creando giornate di sport visibile a tutti
ci guadagna la lega che dal biglietto ricava comunque una percentuale
bisognava estirpare il delinquente dagli spalti ed era fatta
invece questi hanno preso una ruspa hanno tolto tutto e hanno risolto il problema
e grazie al cacchio
LUPO68
01-04-2009, 12.04.21
Dalla Home Page:
mi sfuggiva un particolare
vuoi vedere che questi fessi fessi hanno calcolato questo rischio ?
infatti giocando con il sassuolo potevamo trovarci con 4-5 squalificati contro l'ancona
invece andare a modena senza alcuni titolari non e' un dramma .
puo' essere bohhhh
AbellinumRegnat
01-04-2009, 12.07.08
Io sono sempre più convinto che più che la Lega, ad avere interessi che il tifoso resti a casa sia una serie di apparati.
Questo, forse per un motivo alquanto semplice: meno tifosi, meno problemi. Più gente a casa, più probabili introiti dalle televisioni.
armata22
01-04-2009, 12.42.24
Io non la vedo in quest'ottica... La vedo nel senso "Più telespettatori, più diritti TV".....
anche questo è vero.
però non riescono a capire che se i stadi fossero pieni ogni domenica pure avellino-ancona stai sicuro che sky darebbe piu soldi per i diritti alla serie B, quelli si pensano se non vanno allo stadio la guardano in tv!
e come ai concerti se finiscono i biglietti vengono attirati pure quei 4 che non sanno neanche chi canta, ma volgiono vedere solo perche sanno che ci sta un sacco di gente,ed inizia la rincorsa al biglietto ecc
insomma io la vedo anche per una questione di spettacolo
STADIO PIENO = +diritti TV
ma alla lega non ci arrivono!:D
avellino64
01-04-2009, 13.32.12
STADIO PIENO = +diritti TV
:bah: Eh, da noi resta solo un bellissimo sogno!:azz:
ANTOVERDE7
01-04-2009, 13.47.32
Dalla Home Page:
spero di avere tutti questi giocatori nelle partite in casa dunque mi auguro qualche ammonizione sabato;-) oltre che i tre punti
IL NAPOLETANO
01-04-2009, 21.30.49
Io sono sempre più convinto che più che la Lega, ad avere interessi che il tifoso resti a casa sia una serie di apparati.
Questo, forse per un motivo alquanto semplice: meno tifosi, meno problemi. Più gente a casa, più probabili introiti dalle televisioni.
E' una tua opinione, ma i fatti....analizzati in maniera statisticamente corretta...dicono esattamente il contrario.
E la Lega lo sa. I Dirigenti lo hanno dichiarato ripetutamente....
avellino64
02-04-2009, 12.00.33
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Sara' Rocchi di Firenze l'arbitro di Bari-Parma per la 34/a giornata di calcio di serie B. Gervasoni di Mantova dirigera' Livorno-Vicenza. Ecco gli altri arbitri e le gare (sabato alle 16): Ascoli-Pisa a Candussio; Avellino-Ancona a Baracani; Cittadella-Sassuolo a Stefanini; Empoli-Frosinone (venerdi' ore 21) a Tommasi; Mantova-Albinoleffe (venerdi' ore 19) a Velotto; Modena-Grosseto a Pierpaoli; Piacenza-Brescia a Girardi; Salernitana-Treviso a Bergonzi; Triestina-Rimini a Tozzi.
Poggio
02-04-2009, 12.10.53
http://profile.ak.facebook.com/object3/1203/115/n85558007315_982.jpg
Mr.1912
02-04-2009, 12.46.28
http://profile.ak.facebook.com/object3/1203/115/n85558007315_982.jpg
;-) .
Paolo79
02-04-2009, 13.01.09
Avellino-Ancona a Baracani
'A fessa r'a sore...! Con lui quest'anno un pareggio (Cittadella in casa con gol annullato a De Zerbi) e due sconfitte (Treviso con espulsione di Pepe e Triestina in casa).....
adorix
02-04-2009, 13.18.53
http://img371.imageshack.us/img371/3389/s4022712gn2.th.jpg
avellino64
02-04-2009, 13.27.06
'A fessa r'a sore...! Con lui quest'anno un pareggio (Cittadella in casa con gol annullato a De Zerbi) e due sconfitte (Treviso con espulsione di Pepe e Triestina in casa).....
:P Appunto! Ora è arrivato il momento di vincere, vero sig. Baracani?:eheh:
granlupo
02-04-2009, 13.55.47
ho visto sul web l'intervista a doudou, sta troppo "tosto".
Sabato E' consigliabile per l'arbitro omologare il segno 1
lo dico per il suo bene.:D
finalmente potremmo dire: cavolo abbiamo vinto due di fila:evvai:?
cerchiamo di sfatare il doppio tabù delle due vittorie consecutive e della vittoria con questo arbitro.:preghiera:
Paolo79
03-04-2009, 08.02.06
I convocati dell'Ancona:
Portieri: Da Costa e Sirigu
Difensori: Vanigli, Langella, Rizzato, Olivieri, Di Fausto, Turati, Masiero
Centrocampisti: Catinali, De Falco, Soddimo, Miramontes, Surraco, Siqueira, Arcuri, Anderson, Schiattarella
Attaccanti: Mastronunzio, Eusepi, Colacone
Indisponibili: Comazzi, Rincon, Camillucci, Anastasi, Piccoli.
spotter
03-04-2009, 09.20.47
Indisponibili: Comazzi, Rincon, Camillucci, Anastasi, Piccoli.
l'anno scorso a noi ci è andata di lusso... quest'anno Anastasi ha giocato pochissimo, sempre acciaccato :bah:
Paolo79
03-04-2009, 09.22.38
l'anno scorso a noi ci è andata di lusso... quest'anno Anastasi ha giocato pochissimo, sempre acciaccato :bah:
Non so che contratto abbia con l'Ancona... Certo che, se è in scadenza, dopo gli ultimi due campionati per lui non sarà facile trovare un altro ingaggio...
Guglielmo Tell
03-04-2009, 09.49.17
E ad Avellino c'era chi vociferava che i suoi infortuni erano una messa in scena..........mah, misteri del calcio!
spotter
03-04-2009, 10.00.28
E ad Avellino c'era chi vociferava che i suoi infortuni erano una messa in scena..........mah, misteri del calcio!
è un calciatore "rotto", nel senso che evidentemente da un punto di vista fisico non regge il peso degli allenamenti a cui un professionista è sottoposto e quindi vittima spesso di sciatalgie, affaticamenti muscolari e acciacchi vari.
Paolo79
03-04-2009, 11.06.21
è un calciatore "rotto", nel senso che evidentemente da un punto di vista fisico non regge il peso degli allenamenti a cui un professionista è sottoposto e quindi vittima spesso di sciatalgie, affaticamenti muscolari e acciacchi vari.
Potrebbe essere dovuto anche al fatto che Anastasi è approdato "tardi" nel calcio professionistico: fino ai 25 anni aveva giocato in Eccellenza, forse il suo fisico non si è mai abituato agli allenamenti più duri...
Guglielmo Tell
03-04-2009, 17.51.56
Lista convocati senza Vaskò e Koman......ma non mi chiedete il perchè (presumo che siano rientrati solamente ieri)........se ci fossero stati anche loro, saremo stati per la prima volta al gran completo!!!!!
FORZA LUPI!
IL NAPOLETANO
03-04-2009, 17.52.53
Lista convocati senza Vaskò e Koman......ma non mi chiedete il perchè (presumo che siano rientrati solamente ieri)........se ci fossero stati anche loro, saremo stati per la prima volta al gran completo!!!!!
FORZA LUPI!
Che brutta cosa che non ci sia Vaskò.....:bah:
il varesotto
03-04-2009, 18.35.03
FORZA LUPI!
allora potevamo giocare pure a Sassuolo !
nico83040
03-04-2009, 19.52.59
infatti :azz:
per carità, il mister convoca chi vuole, ma se sti due non erano buoni manco per la panchina, che senso ha aver rimandato quella partita, per Aubume....?:oops:
Potrebbe essere che li ha visti stanchi, e allora il rinvio potrebbe avere un senso, perchè cosi ti mancano solo per questa partita, altrimenti si sarebbe aggiunto quella con il Sassuolo (una perchè indisponibile e l'altra perchè stanchi)
Nicola
03-04-2009, 20.07.59
Questa è la chiara dimostrazione che quello dei nazionali era solo un pretesto! Penso (e spero) sia stato fatto per far rifiatare la squadra e cercare di recuperare qualche infortunato...:fischia:
granlupo
03-04-2009, 20.50.00
Che brutta cosa che non ci sia Vaskò.....:bah:
pur se convocato nemmeno avrebbe giocato secondo i quotidiani.
mesbah-pecorari-doudou-gazzola è la difesa prescelta.
avellino64
03-04-2009, 22.15.13
Io mi chiedo se e' stata rispettata la scadenza del 31 Marzo! Qualcuno ne sa qualcosa?
Kenzo
03-04-2009, 22.17.36
Io mi chiedo se e' stata rispettata la scadenza del 31 Marzo! Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi stavo domandando la stessa cosa anche io... :bah:
granlupo
04-04-2009, 07.50.59
poichè dovrebbero esserci dele multe per chi non l'ha rispettata (il treviso quais sicuramente) , si saprà.
Guglielmo Tell
04-04-2009, 07.57.26
Ragazzi tra un paio di ore inizierà il nostro rush finale. Io opto per questa formazione:
___________________________PADELLI________________ _________
___GAZZOLA________PECORARI________DOUDOU_________G HOMSI___
_____________DETTORI______________DI CECCO_________________
____PEPE___________________DE ZERBI______________MESBAH____
______________________SFORZINI____________________ _________
Panchina:
12) Gragnaniello
13) Cosenza
14) Ciotola
15) Venitucci
16) De Martino
17) Babù
18) Aubumeyang o Pacilli
lupovecchio
04-04-2009, 08.10.31
Ragazzi tra un paio di ore inizierà il nostro rush finale. Io opto per questa formazione:
___GAZZOLA________PECORARI________DOUDOU_________G HOMSI___
_____________DETTORI______________DI CECCO_________________
____PEPE___________________DE ZERBI______________MESBAH____
Panchina:
12) Gragnaniello
13) Cosenza
14) Ciotola
15) Venitucci
16) De Martino
17) Babù
18) Aubumeyang o Pacilli
In conferenza stampa Campilongo ha detto che la difesa sarà Gazzola, Doudou, Pecorari, Mesbah e che giocheremo con il solito modulo
Credo quindi che la squadra sarà:
___GAZZOLA________PECORARI________DOUDOU_________M ESBAH___
___PEPE_____________DETTORI______DI CECCO_______CIOTOLA____
_____________________________DE ZERBI__________________
Guglielmo Tell
04-04-2009, 08.29.28
In conferenza stampa Campilongo ha detto che la difesa sarà Gazzola, Doudou, Pecorari, Mesbah e che giocheremo con il solito modulo
Credo quindi che la squadra sarà:
___GAZZOLA________PECORARI________DOUDOU_________M ESBAH___
___PEPE_____________DETTORI______DI CECCO_______CIOTOLA____
_____________________________DE ZERBI__________________
Infatti Lupovecchio, ho appena sentito sia l'intervista di Campilongo che
quelle di Pecorari e Doudou! Sono rimasto meravigliato dagli elogi del Mister sul franco-algerino. Penso di aver capito che Campilongo faccia giocare Mesbah terzino, proprio perche lo vuole lui, e non perchè in quel ruolo non abbia alternative!
P.S. Non so a voi, ma l'intervista di Doudou mi è piaciuta tantissimo (da 10 e lode l'esempio della moglie e la fidanzata!). Quante verità in 6 minuti! :clap:
lupovecchio
04-04-2009, 09.44.51
Sono rimasto meravigliato dagli elogi del Mister sul franco-algerino.
Campilongo dall'esperimento forzato di Avellino-Triestina si è convinto che Mesbah avrà un grande futuro in quel ruolo.
Io spero, più che altro, in un grande presente e che questi 15 giorni siano serviti per fargli trovare i tempi ed i movimenti giusti in sovrapposizione sulla fascia visto che, paradossalmente, da quando gioca arretrato ha perso molto della sua forza in fase offensiva.
Lupo x sempre
04-04-2009, 10.19.42
SFONDIAMOLI!!!
FORZA RAGAZZI!
avellino64
04-04-2009, 10.24.30
VINCERE E BASTA
NO MAS
04-04-2009, 18.07.24
comunque giusto per la cronaca:
AMMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
e dai un pò di entusiasmo!!!!!!
granlupo
04-04-2009, 18.19.48
la prestazione di babù nei pochi minuti in campo come è parsa? Ha giocato timoroso o si è subito inserito nel clima gara ( per quanto ci potesse essere ancora gara sul 3-0) ?
NO MAS
04-04-2009, 18.23.26
la prestazione di babù nei pochi minuti in campo come è parsa? Ha giocato timoroso o si è subito inserito nel clima gara ( per quanto ci potesse essere ancora gara sul 3-0) ?
Non fa testo!!!!!
quello che conta è laprestazione di De Zerbi, lui per noi è fondamentale!!!!!
ombra
04-04-2009, 18.30.12
Non fa testo!!!!!
quello che conta è laprestazione di De Zerbi, lui per noi è fondamentale!!!!!
Stica, da quel poco visto oggi, Babù è jocatore è pallone....
NO MAS
04-04-2009, 18.30.18
Per la mia maglia
Per i miei colori
Per la mia città
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
NO MAS
04-04-2009, 18.31.25
Stica, da quel poco visto Babù è jocatore è pallone.... (msg di ombra)
Ombra viri che stai loggato, non serve che specifichi che il messaggio è il tuo..........mi hanno detto che oggi sei caduto:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
ombra
04-04-2009, 18.37.26
Ombra viri che stai loggato, non serve che specifichi che il messaggio è il tuo..........mi hanno detto che oggi sei caduto:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
colpa di quel cornuto di frestagol.
Comunque oggi, sopra, abbiamo dato spettacolo (in occasione del 2 a 0, spettacolo allo stato puro...)
NO MAS
04-04-2009, 18.39.53
colpa di quel cornuto di frestagol.
Comunque oggi, sopra, abbiamo dato spettacolo (in occasione del 2 a 0, spettacolo allo stato puro...)e a vere a'sotto....... io ed Anna metà campo non lo vedavamo, ma non ci siamo mossi da lì:D:D
per Amore solo per Amore!!!!!
ps. la partita in pratica me la devo rivedere:D, tra l'altro sotto non si capisce na mazza!!!!!!
ANTOVERDE7
04-04-2009, 18.50.37
si....ma perchè ad un certo punto Lupoxsempre e abellinumregnat giravano per la curva???:marameo: :marameo:
NO MAS
04-04-2009, 18.56.43
si....ma perchè ad un certo punto Lupoxsempre e abellinumregnat giravano per la curva???:marameo: :marameo:
stavano ubriachi:fuma::fuma::fuma::fuma:
greenwolf81
04-04-2009, 19.01.24
e a vere a'sotto....... io ed Anna metà campo non lo vedavamo, ma non ci siamo mossi da lì:D:D
per Amore solo per Amore!!!!!
ps. la partita in pratica me la devo rivedere:D, tra l'altro sotto non si capisce na mazza!!!!!!
Infatti,da sotto davvero non si capisce nulla,la prossima volta mi organizzo meglio con il vestiario e la vedrò sopra! ;-)
Ottima prestazione di De Zerbi e della Curva Sud! :clap:
lupone61
04-04-2009, 19.56.31
Babù non è ancora in condizioni di giocare e si vede....ma mi sono bastati pochissimi minuti per farmi dire a peppo Lupodentro che con lui e De zerbi in condizione dall'inizio del campionato sarebbe stato tutto un altro avellino!
proud wolf
04-04-2009, 20.00.43
Ce la faremo :sciarpa:
ANTOVERDE7
04-04-2009, 20.17.14
stavano ubriachi:fuma::fuma::fuma::fuma:
:schiatta: :schiatta: :D :D ...vabbuò sò passato a salutarli e non mi pareva proprio;-) :P
IL CAPITANO
04-04-2009, 21.11.50
Babù non è ancora in condizioni di giocare e si vede....ma mi sono bastati pochissimi minuti per farmi dire a peppo Lupodentro che con lui e De zerbi in condizione dall'inizio del campionato sarebbe stato tutto un altro avellino!
Oggi tre belle cose:
1) la vittoria dell'avellino
2) rivedere un carissimo nome sul pianeta anche se non direttamente
(salutoni Lupodentro)
3) il rientro di Babù
Poggio
05-04-2009, 09.53.50
non abbiamo la controprova ma siamo sicuri che se Babù non si fosse fatto male, De Zerbi sarebbe venuto ugualmente ?
Nicola
05-04-2009, 17.43.06
non abbiamo la controprova ma siamo sicuri che se Babù non si fosse fatto male, De Zerbi sarebbe venuto ugualmente ?
Penso proprio di sì, tanto è un regalo...:D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it