Visualizza versione completa : La Quiete Dopo La Tempesta
AVELLINO E ... BASTA
01-05-2007, 16.37.45
Ciao a tutti... sono un nuovo iscritto e volevo salutare tutti voi che siete dei VERI LUPI...
premetto che, anche se non ho mai scritto, vi ho sempre letto con attenzione ed interesse ,oltre che per la grande fede verso i nostri amati colori,soprattutto per la coerenzamandate avanti questo meraviglioso PIANETA....
non so se scriverò piu ( non mi piace farlo ,preferisco star zitto che dire qualche cazzata) oggi voglio farlo per due motivi
Inizio col dirvi che sono quel michele di milano che e stato citato da il profeessore nel topic pensiamo ai play off e volevo ringarziarlo per aver mantenuto la promessa che mi ha fatto al rientro dalla trasferta marchigiana... d'altronde non avevo il minimo dubbio GRAZIE PROF....
Voglio aggiungere, se mi permettete, e riallacciarmi alle parole dette nel topic : Oggi piu che mai restiamo vicini ai ragazzi senza chiacchiere e contestazioni
Anch'io alla fine della partita di San Benedetto mi sono lasciato andare a uno sfogo contro qualche calciatore, dettato soprattutto dalla rabbia per una sconfitta incredibile e sfortunata.Penso che ora sia il momento di compattarci tutti insieme non pensare a quello che è stato ma a quello che sara , anche a me e dispiaciuto di galderisi ma il presente si chiama Vavassori e bisogna incoraggiare lui e tutti gli altri.....concludo dicendo che queste parole le ho scritte solo per uno sfogo personale ,che da domenica sera mi sta assalendo sempre di piu..... grazie a tutti e non dimentichiamo che L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI
Dr. Wolf
01-05-2007, 16.47.45
Ciao Michele, hai ragione è il momento di pensare al presente, anche perchè non vi sono alternative.
Farebbe piacere a tutti noi se continuassi a scrivere ;-)
Professore
01-05-2007, 16.55.48
Ben Trovato Michele...parole come le tue fanno bene a tutti in questo momento...
non bisogna mollare dobbiamo conquistarci la promozione aldilà di tutto
ANGELO
01-05-2007, 17.02.47
Non ci posso credere !!!:sorpreso:
Si è iscritto il mitico Michele !!!! :ok:
Chissà che porti bene........;-) ;-) ;-)
AVELLINO E ... BASTA
01-05-2007, 17.24.26
ciao Angelo non so se mi sbaglio ma penso che non sia lo stesso michele di cui parli tu.... se ti riferisci al michele biondo ti dico che non sono io anzi colgo l'occasione per salutarlo... cmq piacere lo
stesso di conoscerti e sempre FORZAMAGICO LUPO
Aldair
01-05-2007, 17.54.02
Anch'io all'inizio ho pensato a quel Michele, ma fa niente, anzi meglio così... che n'amm fa' 'e Michele 'o biondo (ciao Michè :marameo: :D).
Michele benvenuto, il tuo appello giunge quanto mai opportuno in questo momento. :ok:
Spero venga compreso da tutti, ma proprio tutti. :preghiera:
ANGELO
01-05-2007, 18.06.16
ciao Angelo non so se mi sbaglio ma penso che non sia lo stesso michele di cui parli tu.... se ti riferisci al michele biondo ti dico che non sono io anzi colgo l'occasione per salutarlo... cmq piacere lo
E vabbè........Sempre Michele sei ??? :D ;-)
Ma sei sicuro che l'altro sia biondo ??? Io me lo ricordo castano....:eh?: e con gli occhiali........Mah....??
AVELLINO E ... BASTA
01-05-2007, 20.07.29
va be biondo o castano cambia poco ma penso che ci siamo capiti di chi stiamo parlando.... cmq importa poco l'unica cosa che conta e riprenderci questa benedetta S. B. che sono sicuro tutti uniti e compatti siusciremo a riconquistarla...................
Wolves80
01-05-2007, 20.23.33
Ciao e Benvenuto. :ok: :ok: :ok:
curva sud
01-05-2007, 21.33.00
Comunque credo che il Ravenna può fare due punti o uno (due pareggi oppure solo uno in casa col Foggia). Noi facciamo due vittorie e ci rstituiscono 1 o 2 punti e la serie B è nostra. So di sognare ma farlo non mi costa niente.
Ueeeeeeeeeeeeee Michè.
No ragazzi, non è il Michele solofrano (che aspettiamo), ma un altro anche lui sempre presente alle trasferte dei Lupi del Nord.
Ottimo ingresso Michè, concordo con quello che hai scritto :ok:
LupoDentrooo
01-05-2007, 22.47.07
Vabbè, in ogni caso, mi pare un Michele buono:P
benvenuto...Michè, qualunque colore abbiano i tuoi capelli;-)
lupo74
02-05-2007, 07.22.53
che sia proprio buono non lo so...:D :D :D
una cosa è certa è un malato del lupo come pochi...ve lo dice uno che lo conosce bene come pochi (se nn altro per un rapporto molto stretto di parentela!):cool:
Neotifoso
02-05-2007, 08.14.45
Benvenuto, e se scrivi sempre messaggi così, non limitarti a leggere!:ok:
Paolo
02-05-2007, 14.14.52
Ciao Michele,
ben ritrovato anche qui sul forum ;-)
Paolo79
02-05-2007, 14.23.35
Dal film Il ragazzo di campagna:
Massimo Boldi: Posso dirti una cosa?
Renato Pozzetto: Dimmi...
Massimo Boldi: Ma lo sai che c'hai la faccia da pirla?!
Renato Pozzetto: Si, però non sono biondo....
:D :D :D :D :D :D
IL NAPOLETANO
02-05-2007, 14.44.55
Ciao, Michele....anche se non sei il solofrano va bene lo stesso.
Solofrà, e jamm bell, jà!
OldSoccer
02-05-2007, 17.20.27
va be biondo o castano cambia poco ma penso che ci siamo capiti di chi stiamo parlando.......................
secondo me si fa le mèches ......... o ten' 'o parrucchino :eheh:
Greenwolf77
02-05-2007, 20.46.13
Benvenuto :ok:
P.S.: condivido il pensiero che hai espresso.....:clap::clap::clap:
AVELLINO E ... BASTA
02-05-2007, 23.09.33
che sia proprio buono non lo so...:D :D :D
una cosa è certa è un malato del lupo come pochi...ve lo dice uno che lo conosce bene come pochi (se nn altro per un rapporto molto stretto di parentela!):cool:
Lupo74 ma tu non scherzi in termini di malattia verooooo............ sembra quasi la stessa(d'altronde l'hai detto tu che siamo legati da un rapporto di parentela) dico bene soloavellino...............?????? l'unica cosa da raccomandare e di non fare troppo il pessimista tu lo sai a cosa mi riferisco........grazie a tutti per l'accoglienza , a jank e paolo che conosco personalmente......... permettetemi in ultimo di fare un grosso saluto a soloavellino che in questo periodo sta avendo qualche problema personale, a lui che ne ha bisogno un po di piu un grande abbraccio................... a noi tutti un GROSSO IN
BOCCA AL LUPO per poter riconquistare quella S B persa l'anno scorso e tornare a festeggiare tutti insieme
Kenzo
03-05-2007, 07.24.28
Lupo74 ma tu non scherzi in termini di malattia verooooo............ sembra quasi la stessa(d'altronde l'hai detto tu che siamo legati da un rapporto di parentela) dico bene soloavellino...............?????? l'unica cosa da raccomandare e di non fare troppo il pessimista tu lo sai a cosa mi riferisco........grazie a tutti per l'accoglienza , a jank e paolo che conosco personalmente......... permettetemi in ultimo di fare un grosso saluto a soloavellino che in questo periodo sta avendo qualche problema personale, a lui che ne ha bisogno un po di piu un grande abbraccio................... a noi tutti un GROSSO IN
BOCCA AL LUPO per poter riconquistare quella S B persa l'anno scorso e tornare a festeggiare tutti insieme
Perchè i miei occhi ed il mio cervello leggono "San Benedetto persa"?!?!??!?!?!
P.s.:Benvenuto, Michele!;-)
:bua:
SOLOAVELLINO
18-05-2007, 14.24.34
Un SALUTONE a Michele di Baiano(altro che Milano!)...grazie delle parole di incoraggiamento...di cuore!!!
E' da un pò che non scrivo, purtroppo ho passato e ancora sto passando un momento bruttissimo, il 7 maggio è volato in cielo mio cognato, a cui ero legatissimo e a cui mi legano anche i primi ricordi dell'Avellino (era proprio lui che mi accontentava portandomi a vedere il LUPO - anche non essendo interessatissimo - ).
Per quanto riguarda Michele, confermo è un MALATONE che di più non si può...e confermo pure per LUPO74, stessa malattia!!!
avellino64
18-05-2007, 16.36.54
:ok: Benvenuto Michè, speriamo che la nostra passione cominci a salire, perchè mi sembra di sentire un pò di freddezza nell'ambiente del tifo,:eheh: FORUM A PARTE OVVIAMENTE!!!!!:D
lupo74
19-05-2007, 18.30.06
Un SALUTONE a Michele di Baiano(altro che Milano!)...grazie delle parole di incoraggiamento...di cuore!!!
E' da un pò che non scrivo, purtroppo ho passato e ancora sto passando un momento bruttissimo, il 7 maggio è volato in cielo mio cognato, a cui ero legatissimo e a cui mi legano anche i primi ricordi dell'Avellino (era proprio lui che mi accontentava portandomi a vedere il LUPO - anche non essendo interessatissimo - ).
Per quanto riguarda Michele, confermo è un MALATONE che di più non si può...e confermo pure per LUPO74, stessa malattia!!!
sergente, lieto di sentirti proprio in questo momento tristissimo, e speriamo che torni presto al nostro fianco a sostegno del lupo!
il direttore
20-05-2007, 11.04.31
Ciao a tutti... sono un nuovo iscritto e volevo salutare tutti voi che siete dei VERI LUPI...
premetto che, anche se non ho mai scritto, vi ho sempre letto con attenzione ed interesse ,oltre che per la grande fede verso i nostri amati colori,soprattutto per la coerenzamandate avanti questo meraviglioso PIANETA....
non so se scriverò piu ( non mi piace farlo ,preferisco star zitto che dire qualche cazzata) oggi voglio farlo per due motivi
Inizio col dirvi che sono quel michele di milano che e stato citato da il profeessore nel topic pensiamo ai play off e volevo ringarziarlo per aver mantenuto la promessa che mi ha fatto al rientro dalla trasferta marchigiana... d'altronde non avevo il minimo dubbio GRAZIE PROF....
Voglio aggiungere, se mi permettete, e riallacciarmi alle parole dette nel topic : Oggi piu che mai restiamo vicini ai ragazzi senza chiacchiere e contestazioni
Anch'io alla fine della partita di San Benedetto mi sono lasciato andare a uno sfogo contro qualche calciatore, dettato soprattutto dalla rabbia per una sconfitta incredibile e sfortunata.Penso che ora sia il momento di compattarci tutti insieme non pensare a quello che è stato ma a quello che sara , anche a me e dispiaciuto di galderisi ma il presente si chiama Vavassori e bisogna incoraggiare lui e tutti gli altri.....concludo dicendo che queste parole le ho scritte solo per uno sfogo personale ,che da domenica sera mi sta assalendo sempre di piu..... grazie a tutti e non dimentichiamo che L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI
Ciao Michè.
Ma quante trasferte marchigiane hai fatto in vita tua?
Stai sempre là........
il direttore
20-05-2007, 11.06.21
Ciao, Michele....anche se non sei il solofrano va bene lo stesso.
Solofrà, e jamm bell, jà!
Azz..., ho sbagliato Michele.
Ma tutti a Milano, state?
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it