PDA

Visualizza versione completa : Chiedo scusa a lupodentro..

jamming73its
01-05-2007, 19.08.20
Chiedo scusa a lupodentro e a chi si è sentito offeso dal mio "inutile" litigio , non perchè abbia riletto o perchè ho la coda di paglia, ma ti chiedo scusa se ti ho attaccato in quel modo. La mia delusione domenica sera era veramente tanta dopo una giornata cosi faticosa e dopo i sacrifici personali fatti per andare a seguire una nuova debacle (non sò manco se si scrive cosi..). Qua si dice m'aggio fatt i diebit' (nel vero senso della parola!).
Non sono un tipo nè permaloso nè che si lascia dire le cose, anzi, quando una cosa devo dirla non ci penso due volte, anche sbagliando, e spesso a mente e sangue freddo si sbaglia. E spesso per questo mio carattere (non tutti mi conoscono, forse nessuno se non per qualche intervento avuto su avellinocalcio.net) troppo frettolosamente prima di capire mando a cagare sbagliando spesso, azzeccandoci però qualche volta !!(non in questo caso) perchè non sono il tipo che si tiene le cose dentro anche se queste cose sono sbagliate. Sarà statà tutta la delusione per domenica che mi ha portato anche a interpretare male il tuo discorso se pur certe cose mi hanno dato fastidio leggendole senza attenzione. Cmq ti riporgo le mie scuse.
!!!Se Grieco sbaglia il rigore di una stagione, anch'io posso sbagliare:D:D!!!!

LupoDentrooo
01-05-2007, 22.34.01
Non c'è alcun problema.
Sono contento di questo tuo interevento, non perchè tu abbia chiesto scusa (figurati), ma perchè vuol dire che hai compreso che io non avevo inteso deridere il tuo giudizio su Riccio nè altro.

Poi domenica Riccio segna e verrai a sfottermi:P

E sono contento anche perchè vuol dire che hai compreso che qui è casa tua. Ma anche in casa tua, immagino, non sarete tutti d'accordo;-)

Per la tensione e l'amarezza nessuno può capirti più di me: non ancora mi sono arripigliato:grr:

Dai, addà passà a nuttata e...prepariamoci per i play off.

Paolo79
02-05-2007, 10.34.59
Jamming scusami per quel post ironico, ma ti assicuro che era solo una battuta...In fondo veniamo su questo forum anche per divertirci un pò, e se viene fuori una battuta è meglio per tutti.... Se leggessi tutti i miei post vedresti che alcune volte sono stato "attaccato" anch'io, ma ho sempre risposto serenamente e col sorriso sulle labbra... Spero che l'equivoco sia chiarito, ciao..

Aldair
02-05-2007, 10.49.49
Bravo jam, bene così :ok:

jamming73its
02-05-2007, 11.41.20
importante è parlarne sempre e chiarirsi, è un momento che per tutti noi tifosi porta spesso (troppo) a incazzarsi per nulla! anche oggi ho nandato a cagare un cliente :D Equivoci chiariti e speramm'a'amaronn..

IL NAPOLETANO
02-05-2007, 15.15.06
carminiè....stai calmo!

fa' 'o braaaav!:P :P :P