PDA

Visualizza versione completa : il silenzio stampa di lorsignori

Nobiltà Irpina
02-05-2007, 06.18.09
Non è la prima volta che i tesserati ( giocatori e il resto dei ruoli nei quadri societari dell'US Avellino ) dichiarano di essere in silenzio stampa:

1) il silenzio stampa porta male;

2) anche quando parlano costoro, sono in silenzio stampa, avvicinandosi il loro non pensiero al quasi nulla...sentire parlare Dino Viola, Platinì, Boniek, Agnelli Giovanni, Brera Gianni...
costoro andavano ascoltati, avevano una "loro visione del mondo"; precisamente una loro weltanshaung degna di essere valutata, analizzata, semmai anche assimilata;

3) il lor signori ( calciatori? ), per la vergogna, dopo la schifosa prestazione di SanBenedetto, avrebbero dovuto arruolarsi volontari nella Legione Straniera per espiare le loro colpe, e rieducarsi alla VERA VITA ed alla ferrea disciplina militare.
I giocatori, spalleggiati e coccolati da Vavassori ( Mister Occhiali da Sole ) che si è lasciato andare nel dopopartita ad ipocrite e provocatorie dichiarazioni...dico, i giocatori, dovrebbero cospargersi il capo di cenere, ed ANALIZZARE perchè, da Gennaio, questa squadra non è più "scesa in campo";

4) sulla società non mi pronuncio perchè non voglio schierarmi "ne con i guelfi, ne con i ghibellini l'un contro l'altro armati";
non è affare mio entrare nelle questioni economiche di persone che non conosco.Mai l'ho fatto, e mai lo farò, così come, non permetto a nessuno di fare i conti nella mia vita professionale.
La sfera "privatistica e privata" è inviolabile.
Se, l'Unione Sportiva Avellino 1912 và studiata e inventariata per calcolarne il suo valore, è un compito che spetta a notai e ragionieri contabili, non ad un geometra come me.

Da semplice tifoso, mi rivolgo a Lei, Presidente Pugliese, mi auguro che legga o Vi facciano leggere quanto Le scrivo:

- Sciolga il silenzio stampa e porti la squadra a passeggiare per Corso Vittorio Emanuele, in modo che i bambini possano prendere per mano i calciatori e mangiarsi un gelato con loro,
con i loro EROI, e che la città si RIAPPACIFICHI e RIAPPACIFICHI il suo cuore, con la squadra.

- la smetta di stare sull'Aventino...scelga un luogo attrezzato per un mini ritiro, e concentri la Sua intelligenza, che non Le manca, sulle finali di Giugno.

- Chieda scusa alla Lega, ed alla Provincia Irpina, per i fatti di Avellino - Ternana, inviando, per conoscenza, una lettera aperta di scuse sul quotidiano La Repubblica, anche al Ministro Melandri.

Avellino 2 Maggio 2007

Vi abbraccio fraternamente
Con reverenza
geom. Antonio Iannaccone
alla gloria del grande architetto dell'universo

Neotifoso
02-05-2007, 08.16.42
Non è la prima volta che i tesserati ( giocatori e il resto dei ruoli nei quadri societari dell'US Avellino ) dichiarano di essere in silenzio stampa:

1) il silenzio stampa porta male;

2) anche quando parlano costoro, sono in silenzio stampa, avvicinandosi il loro non pensiero al quasi nulla...sentire parlare Dino Viola, Platinì, Boniek, Agnelli Giovanni, Brera Gianni...
costoro andavano ascoltati, avevano una "loro visione del mondo"; precisamente una loro weltanshaung degna di essere valutata, analizzata, semmai anche assimilata;

3) il lor signori ( calciatori? ), per la vergogna, dopo la schifosa prestazione di SanBenedetto, avrebbero dovuto arruolarsi volontari nella Legione Straniera per espiare le loro colpe, e rieducarsi alla VERA VITA ed alla ferrea disciplina militare.
I giocatori, spalleggiati e coccolati da Vavassori ( Mister Occhiali da Sole ) che si è lasciato andare nel dopopartita ad ipocrite e provocatorie dichiarazioni...dico, i giocatori, dovrebbero cospargersi il capo di cenere, ed ANALIZZARE perchè, da Gennaio, questa squadra non è più "scesa in campo";

4) sulla società non mi pronuncio perchè non voglio schierarmi "ne con i guelfi, ne con i ghibellini l'un contro l'altro armati";
non è affare mio entrare nelle questioni economiche di persone che non conosco.Mai l'ho fatto, e mai lo farò, così come, non permetto a nessuno di fare i conti nella mia vita professionale.
La sfera "privatistica e privata" è inviolabile.
Se, l'Unione Sportiva Avellino 1912 và studiata e inventariata per calcolarne il suo valore, è un compito che spetta a notai e ragionieri contabili, non ad un geometra come me.

Da semplice tifoso, mi rivolgo a Lei, Presidente Pugliese, mi auguro che legga o Vi facciano leggere quanto Le scrivo:

- Sciolga il silenzio stampa e porti la squadra a passeggiare per Corso Vittorio Emanuele, in modo che i bambini possano prendere per mano i calciatori e mangiarsi un gelato con loro,
con i loro EROI, e che la città si RIAPPACIFICHI e RIAPPACIFICHI il suo cuore, con la squadra.

- la smetta di stare sull'Aventino...scelga un luogo attrezzato per un mini ritiro, e concentri la Sua intelligenza, che non Le manca, sulle finali di Giugno.

- Chieda scusa alla Lega, ed alla Provincia Irpina, per i fatti di Avellino - Ternana, inviando, per conoscenza, una lettera aperta di scuse sul quotidiano La Repubblica, anche al Ministro Melandri.

Avellino 2 Maggio 2007

Vi abbraccio fraternamente
Con reverenza
geom. Antonio Iannaccone
alla gloria del grande architetto dell'universo

Quoto tutto, dalla prima all'ultima sillaba!!:ok:

Poggio
02-05-2007, 09.36.22
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
E' impossibile trovare un filo logico all'interno di questo messaggio.
C'è da premettere che inizia con una grande falsità: due anni fa il silenzio stampa portò benissimo.

Paolo79
02-05-2007, 10.40.50
A me il geometra fa paura.....:bah: :bah: :bah:

GOALPIGNA
02-05-2007, 19.10.36
A me il geometra fa paura.....:bah: :bah: :bah:

CHE CACASOTTO CHE SEI!!!:bah: :bah: :bah:

Greenwolf77
02-05-2007, 20.44.29
Personalmente non sono assolutamente a favore delle porte chiuse nè del silenzio stampa.....ma ritengo che adesso siano stati tratti in ballo (forse anche opportunamente) più per non inasprire ulteriormente l'ambiente che per voglia di fuggire dalle proprie responsabilità......anche perchè queste ultime ci sono e restano comunque nel cuore di tutti i tifosi.....saranno cancellate solo dalla serie B, altrimenti l'azzeramento (o quasi) tecnico della squadra diventerà cosa necessaria pena la frattura definitiva e permanente società-tifoseria-giocatori-stampa....ed allora il calcio ad Avellino veramente potrebbe subire un colpo letale.....

Kenzo
03-05-2007, 07.16.35
Delfì, meglio che tu prenda un ansiolitico.
Quando sei così catastrofico, mi fai paura!:D

Verdissima
03-05-2007, 23.59.12
Non che a me il silenzio stampa faccia piacere........ma che devono dì???????
Le solite frasi di circostanza??????
Le solite risposte alle solite domande idiote dei giornalisti?????
Meglio che si concentrino e cerchino di riacquistare la tranquillità necessaria per affrontare questo difficile finale di campionato.

Quanto agli allenamenti a porte chiuse, io sono favorevolissima!!!!!
Pensate che bell'ambientino troverebbero se si allenassero con i tifosi "avvelenati" sugli spalti e i giornalacci in tribuna stampa:nono: