Visualizza versione completa : Avellino-Piacenza prepartita
adorix
15-04-2009, 07.50.34
....e sperare che domani sarà sempre meglio!!!
UBI AVELLINO IBI NOS
Paolo79
15-04-2009, 08.20.21
AVELLINO-PIACENZA: GIORNATA BIANCOVERDE (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140841)
(http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140841&pop=1&page=0&Itemid=1)
(http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140841&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 14 aprile 2009
In occasione della prossima gara interna di campionato tra AVELLINO e PIACENZA, in programma allo stadio Partenio il 18 aprile 2009 con inizio alle ore 16, l’U.S. Avellino indice la Giornata Biancoverde pro popolazione abruzzese.L’intero incasso netto relativo agli spettatori paganti della gara sarà devoluto alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma.
Per l’occasione, in virtù della gara di campionato AVELLINO-ASCOLI dell’8 ottobre 2008 disputata a porte chiuse, avranno comunque accesso all’impianto sportivo tutti gli abbonamenti a pagamento mentre non saranno validi gli abbonamenti omaggio.
Verdissima
15-04-2009, 08.30.57
mentre non saranno validi gli abbonamenti omaggio
Per sabato prevedo una notevole diminuzione delle presenze al Partenio
Paolo79
15-04-2009, 08.38.29
Io invece prevedo i casini che faranno i vari "recottari" per trovare un metodo alternativo di entrata a uffo....
spotter
15-04-2009, 08.41.29
io invece prevedo una "buona" affluenza, favorita dalla ricomparsa del tifosus primaverilis che con i primi tepori ritorna a popolare lo stadio :fuma:
Malakian
15-04-2009, 09.52.46
Speriamo che il pubblico Avellinese faccia 2 cose buone in una.
Venire allo stadio per sostenere la squadra che è ancora viva e lo ha dimostrato.
Venire allo stadio per dare una mano ai terremotati d'Abruzzo, mettere da parte le polemiche contro il presidente riempire sto cazzo di impianto per una giusta causa.
Speriamo bene
AbellinumRegnat
15-04-2009, 10.25.47
UBI AVELLINO IBI NOS
a limite:
UBI ABELLINUM IBI NOS :fuma::fuma::fuma:
adorix
15-04-2009, 10.27.06
a limite:
UBI ABELLINUM IBI NOS :fuma::fuma::fuma:
...........giusto....................:D
Lupo x sempre
15-04-2009, 10.44.01
sfondiamoli!!!!!!!!
AtaLupo
15-04-2009, 11.26.04
AVELLINO-PIACENZA: GIORNATA BIANCOVERDE
(http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140841&pop=1&page=0&Itemid=1)
(http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140841&itemid=1)Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 14 aprile 2009
In occasione della prossima gara interna di campionato tra AVELLINO e PIACENZA, in programma allo stadio Partenio il 18 aprile 2009 con inizio alle ore 16, l’U.S. Avellino indice la Giornata Biancoverde pro popolazione abruzzese.L’intero incasso netto relativo agli spettatori paganti della gara sarà devoluto alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma.
Potrebbero venire allo stadio anche tutti quelli che dicono di non voler portare soldi a Pugliese, visto che l'incasso va in beneficenzae e non alla Società.
Don't walk
15-04-2009, 11.28.01
Ora si deve trovare un minimo di compattezza, cerchiamo di arrivare almeno a 5000....dobbiamo vincere, se lo faremo rientreremo totalmente in gioco.
C'è bisogno dell'apporto della gente, quella che davvero ci tiene per il Lupo e che ha gli ATTRIBUTI VERI sotto....
CE LA DOBBIAMO FARE!
adorix
15-04-2009, 11.32.00
sfondiamoli!!!!!!!!
Ciao Lucià, scusa se a Modena non ti ho salutato ma ti ho visto solo a fine partita e già ero in macchina...........
Add
AbellinumRegnat
15-04-2009, 11.52.54
Ciao Lucià, scusa se a Modena non ti ho salutato ma ti ho visto solo a fine partita e già ero in macchina...........
Add
:eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:
lupone61
15-04-2009, 12.11.19
che voliti a me , io mi chiedo solo chi vott a palla a rinto senza Sforzini e De zerbi, considerando che in casa non troveremo gli spazi di cui possiamo godere in trasferta...sulo questo m'interessa pe mo!
Rambo Fernando
15-04-2009, 12.14.25
Qualcuno sa' se Babu' sarà in campo sabato contro il Piacenza???
Poggio
15-04-2009, 12.18.14
SITUAZIONE DISCIPLINARE DOPO LA GARA CON IL SASSUOLO
P.S: L'UNICO AMMONITO E' STATO DOUDOU CHE E' ARRIVATO AL DECIMO CARTELLINO.
DI CECCO 11
DOUDOU 10
VASKO 8
SFORZINI 8
COSENZA 6
DETTORI 5
GRAGNANIELLO 5
PADELLI 3
PEPE 3
GHOMSI 3
PECORARI 3
CIOTOLA 3
N'ZE 3
GAZZOLA 3
DE ZERBI 3
MESBAH 2
DE MARTINO 2
KOMAN 1
AUBAMEYANG 1
VENITUCCI 1
PACILLI 1
FORANI 0
BABU' 0
VISCONTI 0
DEL GIUDICE 0
in rosso i diffidati (9)
ANTOVERDE7
15-04-2009, 12.24.27
spero in una buona affluenza del pubblico....
spero nella vittoria....
spero che qlc di mia conoscenza non scommetta sull'avellino:azz:
Kenzo
15-04-2009, 12.56.12
Potrebbero venire allo stadio anche tutti quelli che dicono di non voler portare soldi a Pugliese, visto che l'incasso va in beneficenzae e non alla Società.
Giustissimo ragionamento. :clap:
Io personalmente avevo pensato ad una giornata biancoverde all'insegna dell'assoluta pochezza del valore del biglietto (tipo 2€ per le curve, 4 per la Terminio e 6 per la Montevergine), ma la questione Abruzzo è troppo importante, ed il biglietto và pagato!
Paolo79
15-04-2009, 13.28.13
che voliti a me , io mi chiedo solo chi vott a palla a rinto senza Sforzini e De zerbi, considerando che in casa non troveremo gli spazi di cui possiamo godere in trasferta...sulo questo m'interessa pe mo!
Geremì, se 'a cosa adda ì bona, pò segnà chiunque, puro 'o portiere da copp'o rinvio... Poi ci stanno 'e iornate che tieni cinco attaccanti e non fai manco 'no tiro in porta... Secondo me in questo finale di campionato sarà determinante un fattore che a noi è tradizionalmente avverso: 'a ciorta..!
mister no
15-04-2009, 13.30.15
SITUAZIONE DISCIPLINARE DOPO LA GARA CON IL SASSUOLO
P.S: L'UNICO AMMONITO E' STATO DOUDOU CHE E' ARRIVATO AL DECIMO CARTELLINO.
DI CECCO 11
DOUDOU 10
VASKO 8
SFORZINI 8
COSENZA 6
DETTORI 5
GRAGNANIELLO 5
PADELLI 3
PEPE 3
GHOMSI 3
PECORARI 3
CIOTOLA 3
N'ZE 3
GAZZOLA 3
DE ZERBI 3
MESBAH 2
DE MARTINO 2
KOMAN 1
AUBAMEYANG 1
VENITUCCI 1
PACILLI 1
FORANI 0
BABU' 0
VISCONTI 0
DEL GIUDICE 0
in rosso i diffidati (9)
Allora almeno in otto devono farsi ammonire:D:D:D:D
IL NAPOLETANO
15-04-2009, 13.31.10
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Bella, ata.:fuma:
mister no
15-04-2009, 13.31.52
Comunque non mi aspettavo che Di Cecco stesse davanti a Doudou
avellino64
15-04-2009, 13.36.03
:P Perchè Mimmo ha giocato di più rispetto a Doudou!:eheh:
Guglielmo Tell
15-04-2009, 13.38.14
Anch'io ho una paura tremenda di questa cosa! Paradossalmente sono più preoccupato oggi, che ieri prima della gara contro il Sassuolo. Forse proprio perchè contro il Piacenza siamo "obbligati" a vincere! Comunque sono convinto che con la grinta dei ragazzi e l'aiuto di noi tifosi, sabato pomeriggio possiamo fare una grande gara! Abbiamo bisogno di tanto coraggio e perchè no, anche un pò di fortuna! FORZA LUPI!
Kenzo
15-04-2009, 14.01.36
Beh anche l'anno scorso aveva una media niente male...:lol:
Poggio
15-04-2009, 14.14.30
potrebbero venire allo stadio anche quelli che Pugliese considera "la maggioranza silenziosa" la quale oltre a criticare la Curva Sud e a difendere la proprietà è molto brava a scofanarsi sulle poltrone :bah: :bah: :bah:
granlupo
15-04-2009, 14.48.24
Geremì, se 'a cosa adda ì bona, pò segnà chiunque, puro 'o portiere da copp'o rinvio... Poi ci stanno 'e iornate che tieni cinco attaccanti e non fai manco 'no tiro in porta... Secondo me in questo finale di campionato sarà determinante un fattore che a noi è tradizionalmente avverso: 'a ciorta..!
si è trasferita a bari....dove ha quasi esaurito il suo dovere.
Datele un passaggio in macchina e portatela ad avellino.
ma per non far venir il piacenza allo stadio c'è qualche modo? :P
Anch'io ho una paura tremenda di questa cosa! Paradossalmente sono più preoccupato oggi, che ieri prima della gara contro il Sassuolo. Forse proprio perchè contro il Piacenza siamo "obbligati" a vincere! Comunque sono convinto che con la grinta dei ragazzi e l'aiuto di noi tifosi, sabato pomeriggio possiamo fare una grande gara! Abbiamo bisogno di tanto coraggio e perchè no, anche un pò di fortuna! FORZA LUPI!
discorso sensatissimo..il piacenza è decisamente più in palla del sassuolo cotto; noi da questa gara abbiamo tutto da perdere perchè la vittoria è un MUST.
Dobbiamo farcela di culo o di altro. Diffido altamente di questo piacenza.
L'altro risultato che guarderò stringendo le dita dopo la nostra gara dopo la nostra gara sarà Livorno- PARMA sperando obbligatoriamente in un grande x2, fondamentale per noi.
Lupo x sempre
15-04-2009, 15.30.20
Add
se è na battuta ti vorrei ricordare che stamm 15 trasferte a 4 (o 3?:eh?: ) per me.... e le 2 saltate sono di lunedì sera a cittadella e di martedì pomeriggio a modena.... :fischia: :fischia:
NO MAS
15-04-2009, 15.34.45
se è na battuta ti vorrei ricordare che stamm 15 trasferte a 4 (o 3?:eh?: ) per me.... e le 2 saltate sono di lunedì sera a cittadella e di martedì pomeriggio a modena.... :fischia: :fischia:secondo me ha pigliato uno pe nato:P
adorix
15-04-2009, 15.48.33
se è na battuta ti vorrei ricordare che stamm 15 trasferte a 4 (o 3?:eh?: ) per me.... e le 2 saltate sono di lunedì sera a cittadella e di martedì pomeriggio a modena.... :fischia: :fischia:
...............subito ti surriscaldi.....................avrò preso un abbaglio!!!:eheh:
NO MAS
15-04-2009, 16.13.26
è dura giocare senza i tuoi migliori calciatori, è dura sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista morale.
Ieri ho visto una squadra di veri lupi, gente che ringhiava su ogni pallone, grinta, niente paura, ed anche una forma fisica più che buona.
Sabato dobbiamo vincere, perchè questi ragazzi meritano di giocarsela fino alla fine, ma soprattutto perchè finchè il cuore batte, non possiamo e dobbiamo considerarci morti.
Aiutiamo stì ragazzi, dimentichiamoci delle polemiche, dimentichiamoci le gare a chi è più tifoso, riempiamo il partenio e buttiamola noi la palla in porta.
Ci vuole entusiasmo no rassegnazione!!!!!!!!!
adorix
15-04-2009, 16.19.11
Secondo me ieri dovevamo approfittare e portare a casa tre punti. Poi tra Brescia e Rimini poteva bastarne anche uno solo.
Adesso bisogna battere il Piacenza........................
lupone61
15-04-2009, 16.19.11
io DICO CHE CI VUOLE IL PUBBLICO DELLE BELLE OCCASIONI (PURTROPPO SPERARE IN QUELLO DELLE GRANDI è UTOPIA!!) PER DARE FORZA AL GRUPPO E SVILIRE GLI AVVERSARI, ARBITRO INCLUSO, IL RESTO LO AFFIDIAMO AD UN PO' DI CULO...!
ECCHECCAZZO C'ADDA J SEMPE NA CHIAVICA?!?
Lupo x sempre
15-04-2009, 16.23.57
...............subito ti surriscaldi.....................avrò preso un abbaglio!!!:eheh:
ti capisco.... andando poco in trasferta non si imparano a memoria le facce e si finisce pe scagnà e palle e ciuccio pe lampadine fulminate....:fischia:
lupovecchio
15-04-2009, 18.47.19
Bisogna fare di necessità virtù.
Questo Campilongo lo ha capito benissimo: ieri abbiamo quasi rinunciato a giocare con i soliti lanci lunghi (tranne quando è entrato in campo Aubameyang) per cercare insistentemente l'azione manovrata sulla tre quarti.
Abbiamo gente in squadra che con campi asciutti e palla a terra è in grado di fare ottime cose e creare scompiglio nelle difese avversarie.
Non so se qualcuno lo ha notato -forse vista la mancanza di un ariete al centro da sfruttare sui cross- ieri gli esterni si accentravano continuamente per provare soluzioni di tiro dalla distanza.
Anzi hanno tirato un pò tutti da fuori area e quindi credo che Campilongo abbia dettato questo tipo di soluzione vista la mancanza di un attaccante di peso.
mrfronna
15-04-2009, 21.10.58
discorso sensatissimo..il piacenza è decisamente più in palla del sassuolo cotto; noi da questa gara abbiamo tutto da perdere perchè la vittoria è un MUST.
Dobbiamo farcela di culo o di altro.
...ecco, e visto e considerato che non abbiamo la possibilità di fallire l'obiettivo sarebbe cosa buona e giusta far trovare negli spogliatoi del Piacenza la foto di Dudù nudo, con messaggio allegato:
o vinciamo....o piangete, pò chi vò capì capisce!!!
magari uno stadio legegermente + affolato in grado di incutere timore all'avversario... stò sognando vabbè!!!
Intanto nominato Juary nella partita Porto Manchester...
Malakian
16-04-2009, 02.01.17
se il Rimini si mette in una posizione piu' tranquilla, bisogna andare li' per i 3 punti anche se senza punte la vedo dura...
Kenzo
16-04-2009, 07.06.02
se il Rimini si mette in una posizione piu' tranquilla, bisogna andare li' per i 3 punti anche se senza punte la vedo dura...
Se il Rimini continua su questa falsa riga, si farà riprendere anche dalla Salernitana, quindi altro che scontro "apparato", diventerà fondamentale!
lupovecchio
16-04-2009, 07.53.24
Se il Rimini continua su questa falsa riga, si farà riprendere anche dalla Salernitana, quindi altro che scontro "apparato", diventerà fondamentale!
Io visto Rimini Ascoli e secondo il mio modesto parere il Rimini è messo malissimo.
Se non batte la Salernitana martedì, visto il suo calendario, è una delle principali candidate ai play-out.
lupone61
16-04-2009, 08.48.18
il Rimini più delle altre è una di quelle che sta più in caduta libera.
Ora, se esiste una giustizia sportiva e divina:
-il Rimini dovrebbe perdere per infortunio Ricchiuti e docente o Paponi;
- la salernitana perdere Junco e Di napoli o Scarpa;
- il cittadella Meggiorini e Iori;
- il modena bruno e Biabbiany;
- il frosinone eder e Biso;
...e poi vedere le conseguenze.....e la classifica finale!!!
Paolo79
16-04-2009, 10.56.35
Arbitra Scoditti di Bologna (Signorile/Fiore/Gavillucci)
Precedenti con l'Avellino
B 28/02/2009 ASCOLI - AVELLINO 2 - 1
B 08/11/2008 ANCONA - AVELLINO 0 - 1
B 23/09/2008 AVELLINO - GROSSETO 2 - 2
B 25/08/2007 TREVISO - AVELLINO 1 - 0
C1B 10/06/2007 FOGGIA - AVELLINO 1 - 0
C1B 15/04/2007 CAVESE - AVELLINO 3 - 1
C1B 03/12/2006 SAN MARINO - AVELLINO 1 - 2
C1B 16/01/2005 AVELLINO - GIULIANOVA 2 - 0
C1B 21/11/2004 AVELLINO - MARTINA 3 - 0
ASSITI
16-04-2009, 11.16.01
ti capisco.... andando poco in trasferta non si imparano a memoria le facce e si finisce pe scagnà e palle e ciuccio pe lampadine fulminate....:fischia:
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
è dura giocare senza i tuoi migliori calciatori, è dura sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista morale.
Ieri ho visto una squadra di veri lupi, gente che ringhiava su ogni pallone, grinta, niente paura, ed anche una forma fisica più che buona.
Sabato dobbiamo vincere, perchè questi ragazzi meritano di giocarsela fino alla fine, ma soprattutto perchè finchè il cuore batte, non possiamo e dobbiamo considerarci morti.
Aiutiamo stì ragazzi, dimentichiamoci delle polemiche, dimentichiamoci le gare a chi è più tifoso, riempiamo il partenio e buttiamola noi la palla in porta.
Ci vuole entusiasmo no rassegnazione!!!!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Paolo79
16-04-2009, 11.36.45
AVELLINO-PIACENZA: GIORNATA BIANCOVERDE
(http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140841&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 14 aprile 2009
Per l’occasione, in virtù della gara di campionato AVELLINO-ASCOLI dell’8 ottobre 2008 disputata a porte chiuse, avranno comunque accesso all’impianto sportivo tutti gli abbonamenti a pagamento mentre non saranno validi gli abbonamenti omaggio.
Io invece prevedo i casini che faranno i vari "recottari" per trovare un metodo alternativo di entrata a uffo....
E' arrivata subito la rettifica da parte della società:
AVELLINO-PIACENZA: COMUNICATO STAMPA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140844) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140844&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140844&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 15 aprile 2009 In occasione della prossima gara interna di campionato tra AVELLINO e PIACENZA, in programma allo stadio Partenio il 18 aprile 2009 con inizio alle ore 16, l’U.S. Avellino nell’invitare tutti gli sportivi a partecipare alla Giornata Biancoverde pro popolazione abruzzese ricorda che avranno, in ogni caso, accesso all’impianto sportivo gli abbonati (in virtù della gara AVELLINO-ASCOLI dell’8 ottobre 2008 disputata a porte chiuse).
L’intero incasso netto relativo agli spettatori paganti della gara sarà devoluto alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma e l’U.S. Avellino ringrazia il Piacenza Calcio Football Club per aver aderito all’iniziativa devolvendo la propria quota gara pari al 18%.
Spariti i riferimenti agli abbonamenti-omaggio, traseno tutti quanti....
HASTA RECOTTARI SIEMPRE...!
:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:
Lupo x sempre
16-04-2009, 11.52.33
a prescindere da tutto, infortuni, sfiga, incompetenza dirigenziale, chiedo solo una cosa agli 11 che saranno in campo, ragazzi indossate una maglia gloriosa, vi chiedo solo il massimo impegno, lottate come state facendo e andiamo avanti insieme fino alla fine.....
FORZA LUPI!!!!!!
adorix
16-04-2009, 11.57.38
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Riri proprio tu che t'a scordato pure e che colore tenimmo 'e magliette:lol:
Bisl sez. SOLO DARIO PO PARLA'
avellino64
16-04-2009, 13.13.27
ROMA, 16 aprile - Questo il programma, con gli arbitri, della trentaseiesima giornata di serie B, che si giocherà sabato alle 16:
VENERDÌ - Triestina-Grosseto (ore 19): Ayroldi di Molfetta Ascoli-Frosinone (ore 21): Marelli di Como.
SABATO - Avellino-Piacenza: Scoditti di Bologna Bari-Rimini: Peruzzo di Schio Cittadella-Pisa: Calvarese di Teramo Empoli-Treviso: Valeri di Roma Livorno-Parma: Orsato di Schio Mantova-Ancona: Cavarretta di Trapani Modena-Sassuolo: Gava di Conegliano Salernitana-Albinoleffe: Romeo di Verona Vicenza-Brescia: Trefoloni di Siena.
ancora Scoditti quest'anno?:eh?: E anche emiliano per giunta!...........:azz:
ANGELO
16-04-2009, 14.29.45
Beh...proprio di Scoditti non è che ci si possa lamentare più di tanto......:fischia: Ci diede un rigore abbastanza generoso (diciamo meglio, che non tutti danno...) con il Grosseto in casa al 94'.........:bah:
E ad Ancona con lui...abbiamo vinto .....con l'Ascoli fuori, non mi pare ci sia stato qualche episodio particolare..........
Ma a parte tutto.....:preghiera: :corna:
adorix
16-04-2009, 14.36.25
Ragazzi ma sul televideo dice che l'ultima vittoria sul Piacenza è di 20 anni fa:shock:
O abbiamo giocato poco oppure........................
granlupo
16-04-2009, 15.52.31
Ragazzi ma sul televideo dice che l'ultima vittoria sul Piacenza è di 20 anni fa:shock:
O abbiamo giocato poco oppure........................
hanno sempre disturbato e pure tanto.
ce ne ho dovute buttare tantissime all'andata:D...a quei ladri che l'anno scorso prelevarono 6 punti con 2 tiri in porta.
ora tocca a noi prelevarli!:preghiera:
Presenze sgradite in campo:
mengoni che marca aubameyang (Abbi pietà e fallo segna),
Guzman (segnò due gol in un pessimo avellino-messina),
Pioli (ci umiliò col grosseto 0-3) e soprattutto Mario Cassano : la parata su Danilevicius (era lui?) in un avellino-piacenza 1-1 con loro salvi è una macchia nera da cancellare e sovvertire.
Molti lo danno come miglior portiere della B..noi non vogliamo apprezzare le sue doti.
Manca graffiedi e mi fa piacere...a prescindere da chi lo sostituirà; questo ha sempre fatto partitoni quando ha giocato contro di noi.
granlupo
16-04-2009, 15.59.49
L'arbitro sarà assistito da Francesco Signorile di Bari e Onofrio Fiore di Molfetta. Quarto uomo Claudio Gavillucci di Latina.
Doudou nel prepartita :fischia: per chi viene da questa città..."misure" preventive
lupovecchio
16-04-2009, 18.27.42
soprattutto Mario Cassano : la parata su Danilevicius (era lui?)
No, era Biancolino: tirò da mezzo metro e lo centrò in pieno.
In quel momento ebbi la certezza che l'annata era storta.
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-04-2009, 19.04.23
Riri proprio tu che t'a scordato pure e che colore tenimmo 'e magliette:lol:
Bisl sez. SOLO DARIO PO PARLA'
:ok: CIao fratello ULTRAS:D
Paolo79
17-04-2009, 07.31.37
Dal sito ufficiale del Piacenza:
Seduta pomeridiana sull'Antistadio. A parte Abbate e Guzman (nella foto). Indisponibili per la trasferta di Avellino Riccio, Iorio e Zammuto. Domani nel primo pomeriggio la partenza per Napoli. La gara del "Partenio"in programma sabato alle ore 16 sarà diretta da Scoditti.
Lupo x sempre
17-04-2009, 09.54.46
Dal sito ufficiale del Piacenza:
Seduta pomeridiana sull'Antistadio. A parte Abbate e Guzman (nella foto). Indisponibili per la trasferta di Avellino Riccio, Iorio e Zammuto. Domani nel primo pomeriggio la partenza per Napoli. La gara del "Partenio"in programma sabato alle ore 16 sarà diretta da Scoditti.
ottima l'assenza di Riccio.... uomo cardine del centrocampo che all'andata ci diede molto fastidio.....
ora un bello scontro Moscardelli-Cassano in allenamento e via....:P
adorix
17-04-2009, 12.23.35
:ok: CIao fratello ULTRAS:D
DARIUS MA A BS CI SEI???:eh?:
Paolo79
17-04-2009, 13.36.07
La conferenza-stampa di Mister Campilongo:
http://www.web.usavellino.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=72&linkVideo=240
Paolo79
17-04-2009, 13.49.02
La conferenza-stampa di Mister Campilongo:
http://www.web.usavellino.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=72&linkVideo=240
Ma da quann'è che Campilongo tene 'a zeppolla 'mmoca..!? :eh?:
Forse era 'o microfono che non era buono...
Comunque, da quanto detto, la formazione dovrebbe essere la stessa di Sassuolo, con Aubameyang al posto di Visconti...
Guglielmo Tell
17-04-2009, 14.43.22
Da quello che ho letto sull'intervista di Campilongo la formazione dovrebbe essere questa:
___________________________PADELLI________________ _________
___GAZZOLA________PECORARI________DOUDOU_______MES BAH____
___PEPE_____________DETTORI______DI CECCO_______CIOTOLA____
_____________________________KOMAN________________ ______
______________________AUBAMEYANG__________________ __________
"Auba" fosse la volta buona?
ANGELO
17-04-2009, 14.49.32
Sì, credo proprio che sarà quella la formazione iniziale.......
Su Aubameyang che dire.................prima o poi, visto che sarà quasi sempre nell'11 titolare, no' cazz e goal l'addà fa....e che sfaccimm !! :grr: :preghiera: :preghiera: :lol: Comincia proprio da domani Willy........:fuma:
Paolo79
17-04-2009, 14.52.03
I nostri convocati:
1) AUBAMEYANG
2) BABU'
3) CIOTOLA
4) COSENZA
5) DE MARTINO
6) DETTORI
7) DI CECCO
8) DOUDOU
9) GAZZOLA
10) GHOMSI
11) GRAGNANIELLO
12) KOMAN
13) MESBAH
14) PADELLI
15) PECORARI
16) PEPE
17) VENITUCCI
18) VASKO'
19) VISCONTI
Poggio
17-04-2009, 14.57.47
I nostri convocati:
1) AUBAMEYANG
2) BABU'
3) CIOTOLA
4) COSENZA
5) DE MARTINO
6) DETTORI
7) DI CECCO
8) DOUDOU
9) GAZZOLA
10) GHOMSI
11) GRAGNANIELLO
12) KOMAN
13) MESBAH
14) PADELLI
15) PECORARI
16) PEPE
17) VENITUCCI
18) VASKO'
19) VISCONTI
mancano De Zerbi, Sforzini, N'Ze e Pacilli infortunati
i giovani Forani, Del Giudice e Tomeo + Defendi per scelta tecnica
i fuori rosa Gaveglia e Ascenzi
Poggio
17-04-2009, 15.04.40
Quindi:
____________________________PADELLI_______________ ___________
GAZZOLA________DOUDOU_______________PECORARI______ __MESBAH
________________DETTORI_______________DI CECCO_____________
PEPE_________________________KOMAN________________ __CIOTOLA
___________________________AUBAMEYANG_____________ _________
12) Gragnaniello
13) Ghomsi
14) Vaskò
15) De Martino
16) Venitucci
17) Babù
18) Visconti
altri: Cosenza.
Situazione diffidati
in campo(6): Di Cecco, Padelli, Pepe, Pecorari, Ciotola, Gazzola
+ (3) Ghomsi, N'Ze e De Zerbi
Palup81
17-04-2009, 15.09.45
tutto è pronto per l'iniziazione....:bah:
NO MAS
17-04-2009, 15.11.55
se la partita si mette in un certo modo:preghiera: , forse è il caso che qualche diffidato prenda l'ammonizione e sconti il turno a Brescia, se devo scegliere dico Di Cecco e Ciotola!!!!!!!
Così si riposano e sono pronti per lo sprint finale!!!!!!!!!!
adorix
17-04-2009, 15.24.06
se la partita si mette in un certo modo:preghiera: , forse è il caso che qualche diffidato prenda l'ammonizione e sconti il turno a Brescia, se devo scegliere dico Di Cecco e Ciotola!!!!!!!
Non sono d'accordo..........................a Bs bisogna cercare di fare punti..................ogni partita bisogna giocarsela per fare punti.
Diè se tu perdi a Bs e contemporaneamente vincono quasi tutte stammo punto e a capo.
CONTINUITA' E MIGLIORE 11 OGNI PARTITA se vengono ammoniti pacienzia.................
LIBERTA' PER I POCHI ULTRAS
NO MAS
17-04-2009, 15.29.15
Non sono d'accordo..........................a Bs bisogna cercare di fare punti..................ogni partita bisogna giocarsela per fare punti.
Diè se tu perdi a Bs e contemporaneamente vincono quasi tutte stammo punto e a capo.
CONTINUITA' E MIGLIORE 11 OGNI PARTITA se vengono ammoniti pacienzia.................
LIBERTA' PER I POCHI ULTRAS
Antò, e metti che andiamo a Rimini senza Ciotola o Di Cecco o Pecorari (gli altri in questo momento sono sostituibili), come la mettiamo nome?
Io penso che quella di Rimini può diventare la partita più importante dell'anno e voglio giocarmela con la migliore formazione possibile ed in questo momento nella mia migliore formazione sono indispensabili:Ciotola, Doudou, Pecorari, Di Cecco, Dettori (in ordine sparso).
A Brescia tutto quello che viene è guadagnato, le partite fondamentali sono altre a partite da quella di domani.
adorix
17-04-2009, 15.33.10
Antò, e metti che andiamo a Rimini senza Ciotola o Di Cecco o Pecorari (gli altri in questo momento sono sostituibili), come la mettiamo nome?
Io penso che quella di Rimini può diventare la partita più importante dell'anno e voglio giocarmela con la migliore formazione possibile ed in questo momento nella mia migliore formazione sono indispensabili:Ciotola, Doudou, Pecorari, Di Cecco, Dettori (in ordine sparso).
A Brescia tutto quello che viene è guadagnato, le partite fondamentali sono altre a partite da quella di domani.
Ma il tuo ragionamento non fa una grinza.
L'unica cosa che non condivido è che stai scegliendo le partite fondamentali quando invece, a questo punto, hanno tutte la stessa importanza (Salerno e Modena qualcosa in più).................
granlupo
17-04-2009, 15.34.00
il piacenza è squadra tostisisma...per me è difficilissimo che la partita si mette in un certo modo..
la dobbiamo vincere di 1-0, 2-0, 2-1 con attenzione massima in difesa perchè noi se tutto va dritto gliene ficchiamo 2 con l'attacco che ci ritroviamo.
NO MAS
17-04-2009, 15.47.32
Ma il tuo ragionamento non fa una grinza.
L'unica cosa che non condivido è che stai scegliendo le partite fondamentali quando invece, a questo punto, hanno tutte la stessa importanza (Salerno e Modena qualcosa in più).................
si ma se devo scegliere una partita meno decisiva nelle ultime 8 scelgo Brescia, è ovvio che dobbiamo giocarcela e tentare di fare punti.
mettiamola così, un'eventuale squalifica ti permetterebbe di attuare il turn-over e di avere qualche calciatore più fresco contro il Rimini.
Comunque basta che facimmo punti, contro chi è un dettaglio!!!!!:D
NO MAS
17-04-2009, 15.48.59
il piacenza è squadra tostisisma...per me è difficilissimo che la partita si mette in un certo modo..
la dobbiamo vincere di 1-0, 2-0, 2-1 con attenzione massima in difesa perchè noi se tutto va dritto gliene ficchiamo 2 con l'attacco che ci ritroviamo.
vabbè è normale, la partita di domani è importantissima, se non si sblocca subito te la devi giocare con il coltello fra i denti fino alla fine.
adorix
17-04-2009, 15.57.27
si ma se devo scegliere una partita meno decisiva nelle ultime 8 scelgo Brescia, è ovvio che dobbiamo giocarcela e tentare di fare punti.
mettiamola così, un'eventuale squalifica ti permetterebbe di attuare il turn-over e di avere qualche calciatore più fresco contro il Rimini.
POCHI ULTRAS questo è l'unico problema Diego!!!
OldSoccer
17-04-2009, 17.06.08
POCHI ULTRAS questo è l'unico problema Diego!!!
in compenso, 'no cuofano 'e gourmet :D
adorix
17-04-2009, 17.10.07
in compenso, 'no cuofano 'e gourmet :D
Martedì mentre vi affogavate con gli ultimi bocconi di pizza co' l'erba...............c'era gente a stomaco vuoto al Braglia di Modena.................
Adesso gli ULTRAS scendono in campo!!!
Ti aspetto a BS
OldSoccer
17-04-2009, 19.23.15
Martedì...............c'era gente a stomaco vuoto al Braglia di Modena.................
Ah, sei andato a fare un sopralluogo prima di andare a pranzo :bah:
Poggio
17-04-2009, 21.15.12
I nostri convocati:
1) AUBAMEYANG
2) BABU'
3) CIOTOLA
4) COSENZA
5) DE MARTINO
6) DETTORI
7) DI CECCO
8) DOUDOU
9) GAZZOLA
10) GHOMSI
11) GRAGNANIELLO
12) KOMAN
13) MESBAH
14) PADELLI
15) PECORARI
16) PEPE
17) VENITUCCI
18) VASKO'
19) VISCONTI
mancano De Zerbi, Sforzini, N'Ze e Pacilli infortunati
i giovani Forani, Del Giudice e Tomeo + Defendi per scelta tecnica
i fuori rosa Gaveglia e Ascenzi
Quindi:
12) Gragnaniello
13) Ghomsi
14) Vaskò
15) De Martino
16) Venitucci
17) Babù
18) Visconti
altri: Cosenza.
Situazione diffidati
in campo(6): Di Cecco, Padelli, Pepe, Pecorari, Ciotola, Gazzola
+ (3) Ghomsi, N'Ze e De Zerbi
convocato anche Pacilli
Lupoantico
17-04-2009, 22.45.08
[quote=Poggio;278466]Quindi:
....Frà, in questo momento, mi pare la formazione migliore possibile......almeno sul piano tecnico-tattico, e contro gli emiliani, ritengo se la possa giocare tranquillamente......:ok: ......magari se dovesse servire, nell'ultima mezz'ora si potrebbe sempre tentare la carta Vaskò nel ruolo di prima punta, per scardinare la difesa biancorossa.......;-) ..........che tra l'altro, come ha detto il mister di fuorigrotta, teme molto i calci piazzati..........:fuma: .......
Paolo79
18-04-2009, 10.58.33
I convocati del Piacenza:
Cassano, Maurantonio, Abbate, Olivi, Mengoni, Bini, Avogadri, Calderoni, Foglia, Passoni, Nainggolan, Bianchi, Eramo, Aspas, Grippo, Siligardi, Ferraro, Moscardelli, Volpato.
Assenti: Riccio, Iorio, Zammuto, Guzman, Graffiedi, Rickler, Anaclerio.
armata22
18-04-2009, 11.24.42
purtroppo siamo ad un punto dove non possiamo piu scegliere le partite! se vogliamo salvarci non ci sono cazzi si deve fare un filotto di otto risultati. per me a brescia si può pareggiare, rimini si deve vincere ovviamente anche piacenza, se facciamo 7-6 punti penso che saremo sopra la salernitana. Cmq ormai ogni partita è una finale.
A brescia presente:clap:
Lupoantico
18-04-2009, 12.44.31
I convocati del Piacenza:
Cassano, Maurantonio, Abbate, Olivi, Mengoni, Bini, Avogadri, Calderoni, Foglia, Passoni, Nainggolan, Bianchi, Eramo, Aspas, Grippo, Siligardi, Ferraro, Moscardelli, Volpato.
Assenti: Riccio, Iorio, Zammuto, Guzman, Graffiedi, Rickler, Anaclerio.
....QUESTE ASSENZE.........."ASCIUGANO" MOLTISSIME DELLE NOSTRE LACRIME PER L'INDISPONIBILITà DI DE ZERBI E SFORZINI...............:fuma:
....FORZA VECCHIO MAGICO LUPO..:ok: .....VAI A GIOCARTELA..............:grr:
Mr.1912
18-04-2009, 12.45.59
ah Mengoni!!!.. è ancora vivo?
comunque effettivamente è la migliore formazione possibile questa!
adorix
18-04-2009, 14.53.05
mancano 7 minuti: oggi segna AUBAME!!!
armata22
18-04-2009, 15.47.29
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mesbah!!! dai porca puttana!!!!
Nicola
18-04-2009, 16.56.31
...ancora 2 punti buttati!:bua: :bua:
Licantropo
18-04-2009, 17.03.36
...ancora 2 punti buttati!:bua: :bua:
L'arbitro è una merda! :grr: :grr:
Mr.1912
18-04-2009, 17.32.47
L'arbitro è una merda! :grr: :grr:
è NO CATO CHINO E MERDA....:azz:
Nicola
18-04-2009, 17.39.25
è NO CATO CHINO E MERDA....:azz:
Come si fa a non dare quel rigore?
Passionelupi
18-04-2009, 17.45.38
All'Empoli si, a noi no. Perche ?
Nicola
18-04-2009, 17.48.36
All'Empoli si, a noi no. Perche ?
Semplice... perchè stiamo sul caz*o al palazzo (fa anche rima)!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it