PDA

Visualizza versione completa : Punti penalizzazione

LupoDentrooo
16-03-2007, 00.31.17
Onestamente, lasciando parlare la testa e non il cuore, quante possibilità valutate ci siano nella restituzione dei due ( o uno) punti di penalizzazione da parte dell'arbitrato?

Stamani leggevo che stanno discutendo il caso Triestina, penalizzata di un punto, per un motivo che mi sembra meno grave del nostro (ritardo di poche ore della presentazione del biliancio).

Io vi confesso, e non lo dico per scaramanzia o altro, che sono pessimista.

Quanto potrà pesare, nella valutazione, il fatto della situazione particolare dell'US Avellino (retrocessione e, soprattutto, sequestro azioni)?

Lupo x sempre
16-03-2007, 00.33.57
Io non so perchè ma mi sento ottimista, cioè qua l'arbitrato ha fatto sconti a tutti..... restituito nove qua, 7 là, 5 a destra per episodi gravissimi e ora a noi non vuole restituire 2 punti per un contratto di un calciatore che a stagione iniziata non era più nostro?????????

Poggio
16-03-2007, 00.36.06
io non ci penso più....dobbiamo sforzarci di non considerarli proprio.
Onestamente vedo anche che la società negli ultimi tempi è parsa meno ottimista di qualche mese fa.

Aldair
16-03-2007, 00.39.36
Io non so perchè ma mi sento ottimista, cioè qua l'arbitrato ha fatto sconti a tutti..... restituito nove qua, 7 là, 5 a destra per episodi gravissimi e ora a noi non vuole restituire 2 punti per un contratto di un calciatore che a stagione iniziata non era più nostro?????????
Questo è un ottimo motivo per essere pessimisti.
La nostra storia è sempre stata caratterizzata da questi andamenti in controtendenza.

Io spero solo di non leggere dichiarazioni ottimistiche da parte della nostra dirigenza. Non si tratta di mancanza di fiducia ma..... visti i precedenti :preghiera:

IL NAPOLETANO
16-03-2007, 00.40.19
E' un arbitrato....e come tale non dovrebbe poter portare alla restituzione di entrambi i punti (sarebbe una barzelletta). Qualche possibilità di riaverne uno secondo me, c'è!

Lupo x sempre
16-03-2007, 00.50.53
:lol: E' un arbitrato....e come tale non dovrebbe poter portare alla restituzione di entrambi i punti (sarebbe una barzelletta). Qualche possibilità di riaverne uno secondo me, c'è!e ce ne diano almeno uno...... cacchio....

ANGELO
16-03-2007, 08.41.26
Sono anch'io propenso per la restituzione di 1 punto. Essendo per l'appunto un arbitrato, ci dovrebbe eseere una certa "contrattazione", che va al di fuori dei normali schemi procedurali.......
Insomma, metà per ciascuno...........oppure, per dirla alla Toto' "fifty" - fifty" :D

ASSITI
16-03-2007, 10.26.18
Non ci pensiamo! I poletichesi del calcio so quello ca so!
Non vi aspettate giustizia perchè sta gente sta parola non la conosce!

ombra
16-03-2007, 11.08.04
Prima dei fatti di Catania ero moderatamente ottimista.
Adesso, anche se comparare le cose è incredibilmente assurdo, credo ci facciano "scontare" questa situazione applicando una linea dura ed intransigente.

Professore
16-03-2007, 11.24.21
leggendo la notiza della richiesta dell'arbitrato ho notato che si parlava di un giudizio sfavorevole alla restituzione dei punti avvenuto in data 14 febbraio (se non ricordo male) qualcuno può dare delucidazioni su questo?

io spero che un punto ci venga restituito sarebbe molto importante in quanto significa che in una situazione di risultati similari a fronte di una nostra vittoria ed un pareggio del Ravenna noi saremo primi in classifica nonostante la penalizzazione in caso contrariogli sontri diretti ci condannerebbero

lupo1979
16-03-2007, 11.24.32
intanto un grosso saluto a tutti,e finalmente ben ritrovati!!!!!!!!!!!!!!!!sono d'accordo non pensiamo a questi due punti,se poi verrrano tanto meglio

IL NAPOLETANO
16-03-2007, 11.27.57
intanto un grosso saluto a tutti,e finalmente ben ritrovati!!!!!!!!!!!!!!!!sono d'accordo non pensiamo a questi due punti,se poi verrrano tanto meglio
Uè, uè....salutate il SICULO.

E ricordatevi (Tina, Enzo e Franco) che nonostante le rassicurazioni e la faciloneria di tutti e tre, nessuno di voi mi ha ancora preso la SCIARPA che gli devo portare.

jamm bell, jà!

ANGELO
16-03-2007, 11.29.56
leggendo la notiza della richiesta dell'arbitrato ho notato che si parlava di un giudizio sfavorevole alla restituzione dei punti avvenuto in data 14 febbraio (se non ricordo male) qualcuno può dare delucidazioni su questo?

io spero che un punto ci venga restituito sarebbe molto importante in quanto significa che in una situazione di risultati similari a fronte di una nostra vittoria ed un pareggio del Ravenna noi saremo primi in classifica nonostante la penalizzazione in caso contrariogli sontri diretti ci condannerebbero

Sergio, ipotizzo che quella data, sia il giorno in cui è uscito il dispositivo della sentenza della Caf che si era pronunciata mesi addietro. Infatti, se ben ricordi, si aspettava appunto questa formalità per poter proporre il ricorso al Coni !! ;-)

lupo1979
17-03-2007, 09.55.44
lello non preoccuparti per la sciarpa!!!!!!!!!!!!!il regalo piu' bello,come ti ho detto al telefono,e' finalmente poter tornare a parlare dell'avellino tra amici,poi se arriva la sciarpa tanto meglio

cicciotroisi
17-03-2007, 10.54.56
Spero in almeno un punto di sconto :preghiera:...dobbiamo cercare di fare più punti possibile anche in virtù della "penalizzazione" degli scontri diretti nei confronti del Ravenna.
Allo stato di cose attuali, i romagnoli è come se avessero 4 punti di vantaggio. :parolacce:

Vasco
17-03-2007, 14.37.25
Io sono moderatamente ottimista, credo che alla fine ci diano un punto anche in virtù del fatto che hanno fatto gli sconti a tutti... E poi anche se non ce li danno c'è un precedente che ci fa ben sperare:cool:

Verdissima
18-03-2007, 23.29.51
Uè, uè....salutate il SICULO.

E ricordatevi (Tina, Enzo e Franco) che nonostante le rassicurazioni e la faciloneria di tutti e tre, nessuno di voi mi ha ancora preso la SCIARPA che gli devo portare.

jamm bell, jà!

Veramente io ti ho detto dal primo momento che non sarebbe stato per niente facile..................
me l'hanno promessa, o meglio, mi hanno promesso che faranno di tutto per procurarmela

IL NAPOLETANO
18-03-2007, 23.57.43
Veramente io ti ho detto dal primo momento che non sarebbe stato per niente facile..................
me l'hanno promessa, o meglio, mi hanno promesso che faranno di tutto per procurarmela

Si, è vero...questo però lo hai detto tu!

Gli altri due me la davano come COSA FATTA!!!:bah: :bah: :bah:

Verdissima
20-03-2007, 00.40.18
Tornando ai punti di penalizzazione....
a quanto detto da Pugliese, se ne parlerà almeno a metà aprile perchè si andrà sicuramente al giudizio dell'Arbitrato del Coni.
Il Presidente è molto fiducioso sull'esito :eh?: :stanco:

Kenzo
22-03-2007, 17.09.51
Metà Aprile?
Quindi potrebbero essere addirittura decisivi?
Matematicamente non cambierebbero nulla, ma vi immaginate le polemiche se...:fischia: GRAAATTT!!!
Cmq a sto punto, se devo aspettare ancora 3-4 partite, preferisco puntare solo ed esclusivamente sul campo!:cool:

LupoDentrooo
22-03-2007, 17.15.05
Metà Aprile?
Quindi potrebbero essere addirittura decisivi?
Matematicamente non cambierebbero nulla, ma vi immaginate le polemiche se...:fischia: GRAAATTT!!!
Cmq a sto punto, se devo aspettare ancora 3-4 partite, preferisco puntare solo ed esclusivamente sul campo!:cool:
che sia assurdo tutto ciò (mi riferisco ai tempi) è lapalissiano.

Ma quali polemiche? Non capisco: quelli sono punti che abbiamo fatto sul campo, ce li siamo sudati. Per fare un esempio, non sarebbero i tre punti che la Salernitana avrebbe, eventualmente, dall'arbitrato per la vicenda Ternana.

ASSITI
22-03-2007, 17.17.09
Io spero in almeno un punto!
Pè, secondo me i pisciaiuoli è giusto che abbiano tre punti perchè il regolamento parla chiaro!

LupoDentrooo
22-03-2007, 17.18.28
Io spero in almeno un punto!
Pè, secondo me i pisciaiuoli è giusto che abbiano tre punti perchè il regolamento parla chiaro!
Ivan, io non entravo nel merito dei punti giusti o meno. Dicevo solo che lì, sarebbero punti...da regolamento...appunto.

I nostri sarebbero punti...da campo e sudore:grr:

Dr. Wolf
22-03-2007, 17.59.11
certo che non ci sono più parole per commentare la giustizia nel mondo del calcio.
Ad ogni modo andiamo a prendere e scavalcare il Ravenna senza i due punti.
FORZA LUPI :grr:

Fenrir
23-03-2007, 10.22.39
Hmf, 'sti benedetti due punti, non lo so.... io ormai ho l'anima in pace a riguardo, come fu detto all'epoca, e' come se avessimo pareggiato con il Manfredonia, meglio non farvi affidamento per un' eventuale restituzione.