PDA

Visualizza versione completa : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LUPO68
25-04-2009, 16.50.07
e vafanculooooo vaaaa

Dr. Wolf
25-04-2009, 16.52.03
crediamociiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forzaaaaaaaaaaaaaaaa

Lupofranco
25-04-2009, 16.52.11
Semplicemente orgoglioso di questi ragazzi

Dr. Wolf
25-04-2009, 16.53.06
Semplicemente orgoglioso di questi ragazzi

verissimo dobbiamo solo ringraziare (a prescindere da come finirà) questi ragazzi e Campilongo:clap:

SimAo'dell'Acqua
25-04-2009, 16.53.26
contro i nemici in nero e contro macalli, grandi ragazzi, e grandi anche i ragazzi in trasferta, applauso generale per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

granlupo
25-04-2009, 16.58.16
la condicio sine qua non sarebbe realizzare 6 punti su 9 prima di salerno e affrontare le ultime 4 gare con quota 39 come previsto sulla tabella di marcia del tifoso inguaribile

già 37 punti sarebbero pochi (anche psicologicamente)..i piscitielli stanno già a 40 e un paio di jolly che piazzeranno (uno è certo :il bari) entro fine campionato.

quanti punti ha guadagnato la terza in classifica sul parma? per ora zero.

chi avrebbe immaginato che il venitucci impalpabile emenefreghista di brescia giocasse cosi bene? a parte il gol è stato vivo. bravi

p.s rimini scoppato fisicamente. d'accordo? brescia oggi non ha vinto con un'altra squadra scoppiata (il mantova)..siamo stati sfortunati a non uscire con 4 punti da queste 2 trasferte. abbiamo grosse colpe nel prendere quei gol e azioni pericolose su calci piazzati..il rimini senza di quelli oggi non avrebbe mai pareggiato.

Licantropo
25-04-2009, 16.58.16
Ho lanciato urla disumane!
GRANDI QUESTI RAGAZZI, IN OGNI CASO!

:clap: :clap: :clap:

Dr. Wolf
25-04-2009, 17.02.32
contro i nemici in nero e contro macalli, grandi ragazzi, e grandi anche i ragazzi in trasferta, applauso generale per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si un enorme applauso ai nostri eroi a Rimini :clap:

Kenzo
25-04-2009, 17.02.43
Bene così!
Abbiamo recuperato i 2 punti persi con il piacenza.
Incamerato due pareggi su 3 trasferte pericolose (brescia, sassuolo e rimini).
Ora dobbiamo sperare nella vittoria dell'ancona e del parma, che verrà ad avellino.
Un pareggio non dovrà deludere nessuno. Ma la certezza di un gruppo che lotta è la soddisfazione maggiore.
Grazie ragazzi!

E sabato chi non viene allo stadio è solo un bbbà!!! :grr:

lupomax
25-04-2009, 17.03.15
io sabato ci sarò... A crederci ancora una volta... Speriamo bene!!!

granlupo
25-04-2009, 17.04.36
Bene così!
Ora dobbiamo sperare nella vittoria dell'ancona e del parma, che verrà ad avellino.
Un pareggio non dovrà deludere nessuno. Ma la certezza di un gruppo che lotta è la soddisfazione maggiore.
Grazie ragazzi!

quale pareggio?

Lupofranco
25-04-2009, 17.06.37
Bene così!
Grazie ragazzi!

Lorè, premettendo che tabelle e tabelline non ne ho fatte e non ne voglio fare e che penso solo a godermi lo splendido orgoglio di questi meravigliosi ragazzi, però penso che alla fine sia meglio che il Cittadella vinca ad Ancona, visto che sono a pari punti ma con i dorici abbiamo gli scontri diretti a favore;-)

Korova
25-04-2009, 17.06.55
grazie ragazzi, contro tutto e tutti state onorando la maglia, non molliamo!

Due Calzini
25-04-2009, 17.26.19
Solo 'na cosa: meno male che, sul pallone del primo gol, c'era Visconti.

Perché, se vi fosse arrivato Willy, era cazzo r'o spara' 'mocca o' purtier!

avellino64
25-04-2009, 17.28.43
Ah, che peccato le prime sette giornate di campionato...........!!!!!

LUPO68
25-04-2009, 17.29.08

e a' trattato perche' per colpire il portiere significava prendere lo specchio della porta

Due Calzini
25-04-2009, 17.29.22

Week end fuori porta organizzato da un mese e passa.

Sono esentato dall'essere considerato un babbà? :lol: ;-)

granlupo
25-04-2009, 17.29.28

ma perchè..avrebbe tirato?:P

willy ci serve..assente di cecco sabato serve un mediano che corra e spizzi di testa a centrocampo:eheh:

Vasco
25-04-2009, 17.30.49
Campionato di rimpianti... La speranza è l'ultima a morire, speriamo in bene.

ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI

Due Calzini
25-04-2009, 17.33.29
Io, sabato, giocherei con il 4-3-3: Gazzola - Pecorari - non so chi - Mesbah (oggi davvero una furia) dietro; Dettori - Venitucci (ottimo, al di là del gol) - non so chi in mezzo; Babù - Visconti - Ciotola annanz.

Vasco
25-04-2009, 17.33.44
Week end fuori porta organizzato da un mese e passa.

Sono esentato dall'essere considerato un babbà? :lol: ;-)

Assente causa di forza maggiore:muro:

Contando che contro l'Ancona non c'ero ed abbiamo vinto, che oggi non ho sentito la partita...:sciarpa:

Supernaut
25-04-2009, 17.46.06

Caspita, Visconti 2 partite, 1 gol... Sarà ancora acerbo, ma se penso che Aubumeyang con un minutaggio 10-15 volte superiore è ancora a secco, mi viene una rabbia... ma una rabbia...

Supernaut
25-04-2009, 17.49.32
Aggiungo anch'io, comunque vada: GRAZIE RAGAZZI!

Sul vostro impegno, a dispetto della sorte avversa, non si può dir nulla, se non anzi parole d'encomio.

avellino64
25-04-2009, 17.53.49
Caspita, Visconti 2 partite, 1 gol...

:fuma: E i gol potevano essere due. Quel palo clamoroso contro il Sassuolo
grida ancora vendetta!:azz:

SOLOAVELLINO
25-04-2009, 17.55.42
Siccome oggi sonostato fuori di casa, al Laceno, non ho seguito la partita.
Mi dite con quale formazione abbiamo giocato e tutte le situazioni tattiche in corso?
Grazie!!!

LUPO68
25-04-2009, 17.59.29
Mi dite con quale formazione abbiamo giocato e tutte le situazioni tattiche in corso?
Grazie!!!
abbiamo giocato con..........

11 ragazzi con le palle -

SOLOAVELLINO
25-04-2009, 18.00.31
abbiamo giocato con..........

11 ragazzi con le palle -
E questo già si era visto da alcune partite, per non dire dall'inizio!!!
Ma mi rispondete a quelo che ho domandato?
Grazie!!!

Ghibli
25-04-2009, 18.00.48
Grande partita, mi sono emozionato....:bah:
Forza ragazzi, SABATO TUTTI, ma davvero TUTTI allo stadio ad incitare la squadra.

:clap:

LUPO68
25-04-2009, 18.02.33
gragnianiello
gazzola cosenza pecorari mesbah
ciotola di cecco dettori koman
visconti

lo zio
25-04-2009, 18.06.50
Grazie!!!

Abbiamo iniziato con

Gragna
Gazzola
Cosenza
Pecorari
Mesbah
Pacilli
Di Cecco
Dettori
Ciotola
Koman
Visconti

All'inizio della ripresa sono entrati Babù al posto di Pacilli (Babù da il passaggio per il tiro vincente di Venitucci dal limite) e al posto di Dettori è subentrato Venitucci (autore di buone aperture e soprattutto del gol vincente, leggermente deviato).
A circa 15 minuti dalla fine entra Vaskò per Koman che si posiziona nell'inedito ruolo di centravanti per poi arretrare sulla linea difensiva quando ci siamo portati sul 2-3.

Mobys
25-04-2009, 18.21.19
qui lo dico e qui non lo nego: che sia finalmente giunta l'ora di essere considerati da quella Dea Fortuna, fin qui sorda ai nostri richiami ???

Aldair
25-04-2009, 18.40.33
Grazie!!!
Stefano, in homepage trovi la cronaca della gara:

http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/2-campionato/1244-rimini-avellino-2-3-la-vittoria-della-speranza.html

Aldair
25-04-2009, 18.41.24
Ah, dimenticavo......

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ì

:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

armata22
25-04-2009, 18.44.34
Grande Ragazzi, Grazie Per Onorare Questa Maglia Che Indossate Per Noi, Grazie Per Lottare Contro Ogni Tipo Di Statistica!!! Ora Continuate Cosi' Quel Che Sara' Sara', Ma Una Cosa Ne Sono Certo Saremo Orgogliosi Di Voi!!!!

Gil
25-04-2009, 19.47.42
Bravissimi..e onorano la maglia...pero' perchè nessuno dice che oggi c'è stato un ATTACCANTE ???:clap:
Visconti !?
Era ORA....

IL NAPOLETANO
25-04-2009, 19.56.05
Reportage da Rimini....siamo ubriachi di gioia (ehm....non solo di quella! :oops:) e ci crediamo tutti.

SIAMO PIENAMENTE IN CORSA....stringiamoci tutti attorno alla nostra sqaudra perchè sta per regalarci un miracolo!

avellino64
25-04-2009, 19.58.41
Grande Lello, abbraccia tutti i ragazzi: insieme alla squadra siete stati fantastici!

greenwolf81
25-04-2009, 20.07.40
Si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiii!!! Lupi lupi lupi!!! :sciarpa::sciarpa::sciarpa:

lupovecchio
25-04-2009, 20.09.46
Innanzitutto un bravo a Granlupo: come da previsioni di qualche tempo fa Venitucci si è rivaldizzato :ok:

Chi sarà il prossimo? :preghiera: :preghiera:

Oggi è stata una sofferenza bestiale, se penso a quello che ci (mi) aspetta già mi viene il mal di testa.

Comunque il calcio è pazzo: nel giorno forse della nostra peggiore prestazione degli ultimi tempi piazziamo un colpaccio che ci tiene in vita.

E con il Parma sabato ricomincia il nostro nuovo campionato.
Credo che il Babù visto oggi potrebbe darci quella qualità che ci è mancata dopo aver perso Sforzini e De Zerbi (a proposito ma non doveva rientrare già da sabato prossimo?).

Mobys
25-04-2009, 20.13.32
Oddio Venitucci si è rivaldizzato ? E' ancora presto per dirlo; pensa se non avesse segnato. Babù, quello si che sarà sicuramente il nostro asso nella manica...

Supernaut
25-04-2009, 20.31.16
nel giorno forse della nostra peggiore prestazione degli ultimi tempi piazziamo un colpaccio che ci tiene in vita.

E con il Parma sabato ricomincia il nostro nuovo campionato.
Credo che il Babù visto oggi potrebbe darci quella qualità che ci è mancata dopo aver perso Sforzini e De Zerbi

Non sono propriamente d'accordo. Per me oggi l'Avellino ha disputato una buona gara. Nella prima mezz'ora sembravamo noi la squadra in casa, pur senza costruire occasioni clamorose ma controllando il centrocampo ed impostando sempre per primi il gioco. Lo stesso è avvenuto nella ripresa dopo i primi 15-20 minuti, dove il Rimini avrebbe onestamente potuto fare anche il terzo gol. Ma è stato un buon Avellino (che ha chiuso con 3 minuti di possesso palla in più, mica poco).

Sono invece d'accordo per Babù, oggi ha fatto vedere buone cose, è andato vicino a un gran gol con un'azione personale (per un attimo ho creduto che sarebbe riuscito a calciare senza farsi anticipare) e mettendoci del suo in occasione della rete vincente di Venitucci.

ligape
25-04-2009, 20.57.57
Grande ragazzi!!!!!!!!!! hanno giocato con il cuore bravi bravi bravi

Aldair
25-04-2009, 21.51.49
Oddio Venitucci si è rivaldizzato ? E' ancora presto per dirlo; pensa se non avesse segnato. Babù, quello si che sarà sicuramente il nostro asso nella manica...
La prestazione di Venitucci è stata ampiamente positiva... anche senza considerare il gol vittoria. E' vero che il centrocampo del Rimini gli ha concesso spazi però ha fatto diverse aperture, forti e precise, di 40 metri su Ciotola e Babù.
Il brasiliano, in poche giocate, ha fatto capire che può dare il suo contributo in questo finale di campionato; mentalmente ancora non è del tutto pronto però atleticamente sembra aver recuperato abbastanza bene: oggi ha puntualmente saltato il suo marcatore diretto.

lupone61
25-04-2009, 22.08.57
Qualunque sia il risultato di questo campionato, come ho più volte avuto modo di dire e ribadire, a questi ragazzi non ci si può addebitare alcuna responsabilià, anzi.....!
Grazie per aver onorato fino in fondo la nostra gloriosa maglia e credetci fino all'ultimo perchè sono certo che questa salvezza varrà per la storia dei lupi come la magica promozione in serie A del 78...e non sto esagerando...è come un morto che RESUSCITA!!

Aldair
25-04-2009, 22.29.39
Ho letto giudizi un po' troppo severi su Gragnaniello.
Sì, è vero che siamo maledettamente vulnerabili sulle palle alte ma tutto sommato responsabilità sui gol presi non ne ha. (A proposito, ma in occasione del primo gol la palla smanacciata è andata a sbattere sul palo, così come m'è sembrato di vedere? Ho letto da qualche parte che l'avrebbe tirata stesso lui dentro :eh?: )

Tornando alla sua partita, ha fatto una parata di istinto nel primo tempo e soprattutto un'uscita bassa su Pagano ad inizio ripresa. Non mi è parsa una prestazione insufficiente.
Sorvoliamo invece, perchè abbiamo vinto, sulla sua posizione in occasione del palo di Frara, subito dopo il nostro pareggio :azz:

lupone61
25-04-2009, 22.36.22
Ho letto giudizi un po' troppo severi su Gragnaniello.
Sì, è vero che siamo maledettamente vulnerabili sulle palle alte ma tutto sommato responsabilità sui gol presi non ne ha. (A proposito, ma in occasione del primo gol la palla smanacciata è andata a sbattere sul palo, così come m'è sembrato di vedere? Ho letto da qualche parte che l'avrebbe tirata stesso lui dentro :eh?: )

Tornando alla sua partita, ha fatto una parata di istinto nel primo tempo e soprattutto un'uscita bassa su Pagano ad inizio ripresa. Non mi è parsa una prestazione insufficiente.
Sorvoliamo invece, perchè abbiamo vinto, sulla sua posizione in occasione del palo di Frara, subito dopo il nostro pareggio :azz:
Secondo me, sul secondo avrebbe potuto fare qualcosina in più, non foss'altro perchè ha preso un gol abbastanza evitabile e parabile anche rimanendo in porta!! Le uscite oggi sono state uguale a zero e ciò non depone a suo favore! ..fermo restando una buona reattività in qualche circostanza!

ANTOVERDE7
25-04-2009, 22.43.28
gragna è stato come sempre...impreciso sulle uscite ma diciamolo, in un paio di circostanze è stato decisivo....fatto sta, accantoniamo le polemiche e godiamoci questi tre punti, non ci esaltiamo, mancano 5 battaglie e sabato arriva la squadra più forte di tutt...

grazie ragazzi!!!!! forza avellino!!!!!!!

LUPO68
25-04-2009, 23.24.21
COMUNQUE VADA

GRAZIE RAGAZZI....

pilsudski
26-04-2009, 01.26.59
Grazie, solo grazie e sempre grazie a Campilongo e ai suoi, crediamoci!

LUPO68
26-04-2009, 01.39.07
A Volte Anche Una Retrocessione Puo' Passare In Secondo Piano Rispetto Al Cuore Che Offrono Certi Piccoli Ma Grandi Giocatori.

Oggi Il Cronista Non Riusciva A Capire Come Mai Una Squadra Semiretrocessa Riusciva A Prendersi Gli Applausi Dalla Propria Tifoseria Che Nonostante Tutto Aveva Macinato Pure 600 Km E Numerosi Al Romei Di Rimini....

Incredinile Ma Ad Avellinosuccede Pure Questo...

Vi Ricordate La Pubblicita'
Non Ci Vuole Un Pennello Grande Ma Un Grande Pennelllo

lupovecchio
26-04-2009, 08.53.37
Oddio Venitucci si è rivaldizzato ?

Rivaldizzarsi [da Gonzales Kiese Rivaldo, semisconosciuto calciatore del Paraguay): 1. segnare un gol (preferibilmente di sx. dal limite dell'area di rigore) negli ultimi istanti di una gara decisiva evitando una disfatta apparentemente prossima ed ineluttabile 2. diventare l'inatteso salvatore della patria.

Supernaut
26-04-2009, 08.59.40
:lol: Bella, questa!

lupovecchio
26-04-2009, 09.32.21
Non sono propriamente d'accordo. Per me oggi l'Avellino ha disputato una buona gara. Nella prima mezz'ora sembravamo noi la squadra in casa, pur senza costruire occasioni clamorose ma controllando il centrocampo ed impostando sempre per primi il gioco. Lo stesso è avvenuto nella ripresa dopo i primi 15-20 minuti, dove il Rimini avrebbe onestamente potuto fare anche il terzo gol. Ma è stato un buon Avellino (che ha chiuso con 3 minuti di possesso palla in più, mica poco).

Chiarisco il senso del mio "peggiore": ieri abbiamo giocato comunque una buona partita ma secondo me al di sotto delle recenti prestazioni (almeno da Bari in avanti) anche tenuto conto del valore dell'avversario che per me (lo dico da tempo) è la più seria candidata alla retrocessione.

E' ovvio che il ragionamento è relativo perchè bisogna tenere conto delle continue pesanti assenze ma è innegabile che ieri Koman, Pacilli, Dettori e lo stesso ragazzino Visconti hanno avuto prestazioni largamente insufficienti ed al di sotto delle loro possibilità.
Il tutto senza nulla togliere alla partita di cuore e coraggio della squadra che ha dimostrato di crederci fino alla fine e ci hanno regalato 3 punti di speranza.
Purtroppo per vincere almeno 3-4 delle 5 partite che restano ci vorrà in fase offensiva molto di più di quanto visto nel primo tempo di ieri.

Babù ha dimostrato, per fortuna, di essere giocatore di categoria superiore.
Uno che quando prende la palla in avanti negli ultimi 30 metri non solo non la perde e salta facilmente l'avversario ma che sa leggere perfettamente lo sviluppo della manovra e creare situazioni pericolose.
Con l'auspicabile rientro di De Zerbi potremmo quasi tornare una squadra "normale" in attacco.

Comunque ho visto ieri il peggior Gragnaniello della stagione.
Non che abbia colpe particolari sui gol ma l'ho visto veramente insicuro e titubante, sempre letteralmente inchiodato sulla linea di porta, non ha mai chiamato la difesa.
Mi pare veramente sfiduciato e demoralizzato dopo la definitiva perdita del posto da titolare.
A questo punto speriamo che Padelli giochi fino alla fine.

Supernaut
26-04-2009, 10.13.41
Comunque ho visto ieri il peggior Gragnaniello della stagione.
Non che abbia colpe particolari sui gol ma l'ho visto veramente insicuro e titubante, sempre letteralmente inchiodato sulla linea di porta, non ha mai chiamato la difesa.
Mi pare veramente sfiduciato e demoralizzato dopo la definitiva perdita del posto da titolare.
A questo punto speriamo che Padelli giochi fino alla fine.

Questo commento merita una riflessione, perché c'è del vero. Detto così, peggior Gragnaniello della stagione, può sembrare chissà cosa. In verità gli ho visto giocare partite peggiori, ma capisco cosa vuoi dire: nel complesso per me è stato da 6, certo però è innegabile che la perdita del posto da titolare (per la terza volta in due stagioni, non dimentichiamo che l'anno scorso Pantanelli lo ha scalzato una prima e poi una seconda volta) lo abbia reso maggiormente insicuro.

Più che altro è stato nel finale che mi ha fatto preoccupare. L'ho visto un paio di volte muoversi per uscire a prendere la palla che ballonzolava in area fra colpi di testa verso la porta e poi fermarsi improvvisamente. In una delle ultime azioni ho avuto l'impressione che stesse entrando e lui fosse rimasto paralizzato, poi s'è mosso all'ultimo e l'ha presa, ma mi ha fatto venire un infarto.

Malakian
26-04-2009, 10.58.40
Io mi chiedo solo come mai tante volte Venitucci è stato messo da parte, oppure addirittura gli è stato preferito De Martino che sinceramente per me non è un giocatore che può fare al caso nostro.
Dario è un ragazzo giovane, che è stato capitano della primavera della Juve ( Juventus, non Juve Stabia)
Ha giocato con i migliori talenti italiani quali Ariado Pasquato Giovinco Molinaro De Ceglie e quando la Juve era in B anche con la prima squadra (Del Piero, Nedved, Camoranesi per intenderci)...
Ha una visione di gioco incredibile, ottimi passaggi e soprattutto prova a tirare.
In questo finale di stagione, secondo me deve giocare....
Ci potrebbe essere utile contro una squadra di qualità come il Parma...Potrebbe esserci moooolto utile contro gli zazzalernitani :fischia:

Malakian
26-04-2009, 11.00.00
Questo commento merita una riflessione, perché c'è del vero. Detto così, peggior Gragnaniello della stagione, può sembrare chissà cosa. In verità gli ho visto giocare partite peggiori, ma capisco cosa vuoi dire: nel complesso per me è stato da 6, certo però è innegabile che la perdita del posto da titolare (per la terza volta in due stagioni, non dimentichiamo che l'anno scorso Pantanelli lo ha scalzato una prima e poi una seconda volta) lo abbia reso maggiormente insicuro.

Probabilmente perchè sa che in questo finale di stagione lui è una seconda scelta e che il titolare è Padelli...
O piu' verosimilmente perchè sa, che il suo ciclo ad Avellino è finito

lo zio
26-04-2009, 13.18.09
Io mi chiedo solo come mai tante volte Venitucci è stato messo da parte, oppure addirittura gli è stato preferito De Martino che sinceramente per me non è un giocatore che può fare al caso nostro.
Dario è un ragazzo giovane, che è stato capitano della primavera della Juve ( Juventus, non Juve Stabia)
Ha giocato con i migliori talenti italiani quali Ariado Pasquato Giovinco Molinaro De Ceglie e quando la Juve era in B anche con la prima squadra (Del Piero, Nedved, Camoranesi per intenderci)...
Ha una visione di gioco incredibile, ottimi passaggi e soprattutto prova a tirare.
In questo finale di stagione, secondo me deve giocare....
Ci potrebbe essere utile contro una squadra di qualità come il Parma...Potrebbe esserci moooolto utile contro gli zazzalernitani :fischia:

Il problema fondamentale è che Venitucci non ha la corsa del centrocampista o per lo meno ha la stessa corsa di un Pirlo. Questo implica che chi gli gioca affianco deve correre per 2 e ciò giocando già con quasi 3 mezze punte più un attaccante non è fisiologicamente concepibile nell'equilibrio di una squadra.

Verdissima
26-04-2009, 22.03.59
verissimo dobbiamo solo ringraziare (a prescindere da come finirà) questi ragazzi e Campilongo:clap:

Verissimo Sabì!!!!
L'emozione più grande di questa meravigliosa trasferta ce l'hanno data proprio loro, i calciatori.... il secondo tempo attaccavano sotto il nostro settore e continuavano ad invitarci a sostenerli. Dopo il secondo e il terzo gol sono accorsi sotto la curva e sembravano impazziti....alcuni di loro si battevano la mano sul cuore.
Davvero insuperabili per attaccamento e per non volersi arrendere fino alla fine:clap: :clap: :clap:
Comunque vada avranno sempre il mio rispetto e il mio ringraziamento

IL NAPOLETANO
26-04-2009, 22.08.42
Comunque vada....DE CHE????:grr: :grr: :grr:

NOI CI SALVIAMO!!!! Lo metto per iscritto.....

Ci dobbiamo credere e unirci alla LOTTA!

Verdissima
26-04-2009, 22.19.27

Lellù, ma perchè non ti stai zitto???:bua: :bua: :bua:

IL NAPOLETANO
26-04-2009, 22.24.39
Basta....CREDIAMOCI!

Se dovessi dire quante possibilità credo che abbiamo, ti direi 45%....motivando il 5% che manca a quello che davvero penso al fatto che in fondo nessuno ci crede sul serio: tifosi, ultras, giornalisti, dirigenti.....calciatori?
Non sia mai...IO CI CREDO!

Supernaut
26-04-2009, 23.45.58
Lello, la tua voglia di trascinare tutti è encomiabile, però quando ti sbilanci le cose vanno sempre alla rovescia, quindi io per scaramanzia comincerei almeno ad evitare.

Ricordo che a gennaio c'erano i fieri sostenitori del partito: "fra qualche settimana i nostri scontri diretti saranno con Parma, Empoli, Livorno, ecc..." :fischia:

Malakian
27-04-2009, 00.42.49
Indipendentemente dal credere, i ragazzi vanno sostenuti per come stanno onorando la maglia.
Credo che il miglior tributo a loro sia fargli trovare un Partenio pieno come ai bei tempi, ora abbiamo la possibilità di dimostrare quanto è grande il cuore biancoverde, di dimostrare a quello stronzo di Macalli contro che gente ha intrapreso la lotta.

Mi auguro uno stadio come ai bei tempi. Magari con un po' di colore, basta stadio grigio e insulso. E' tempo di stringersi intorno ai giocatori e fare il nostro dovere. TIFARE.
La partita col Parma ha quasi l'importanza della finale play off col Foggia. Anche se io continuo a sostenere che una salvezza in B vale piu' di una promozione ai play off dalla C.

Mobys
27-04-2009, 06.25.36
..... Anche se io continuo a sostenere che una salvezza in B vale piu' di una promozione ai play off dalla C.

Ah sicuramente guarda... Anche perchè non è assolutamente detto che, malgrado il nostro passato, all'ennesima discesa corrisponderebbe l'ennesima pronta risalita !
Al di là di questo, quanto sarebbe bello costruire (nel nostro caso: vederla costruire) finalmente una squadra per una seconda stagione consecutiva in cadetteria ? stupendo !
Non so dirvi il perchè ma io sono sicuro che, se dispiutassimo il prossimo campionato in B, non soffriremmo come in tutte le precedenti esperienze, ivi compresa quella di quest'anno (specie se si ripartirebbe da Sasà).

granlupo
27-04-2009, 07.56.36
Rivaldizzarsi [da Gonzales Kiese Rivaldo, semisconosciuto calciatore del Paraguay): 1. segnare un gol (preferibilmente di sx. dal limite dell'area di rigore) negli ultimi istanti di una gara decisiva evitando una disfatta apparentemente prossima ed ineluttabile 2. diventare l'inatteso salvatore della patria.:clap::clap::clap:

ANGELO
27-04-2009, 08.23.13
Comunque vada....DE CHE????:grr: :grr:

Lellù, ma perchè non ti stai zitto???:bua: :bua:

Madonna mia e come straquoto !!!! :grr: :grr: :grr:

Lello te lo ordino !!!! !!!!! :grr:

Chiudi quella boccaccia !!!! :azz: :grr:

ANGELO
27-04-2009, 08.35.00
Partita giocata davvero col cuore !!
Dopo la mazzata dell'uno-due sul finire del 1 tempo, davvero ci voleva una reazione da gente col le palle !!!! :clap:

E diciamo pure questo: stavolta Campilongo ha azzeccato tutto !!! ma proprio tutto !!! Venitucci, al di là del goal, è stato addirittura determinante !!!! Cosa assolutamente inimmaginabile viste le ultime (oltre che rare...) apparizioni. Ha aperto il gioco a destra e sinistra con lanci millimentrici, oltre ad essere stato sempre propositivo......Babù, nonostante la condizione fisica molto approssimativa e al fatto che ormai, nei contrasti non ci va nemmeno più, quando riesce a partire palla al piede, non ci sono santi: o lo abbatti (letteralmente....) o va in porta !!!! giocatore di categoria superiore !!!

Lo stesso disperato inserimento di Vaskò centrale, ha contribuito se non altro, a gettare ulteriore scompiglio tra la difesa avversaria già alle corde nella fase finale !!!

Note negative, le solite e matematiche incertezze di Gragnaniello........:bua: Oltre che sui goal, nei minuti di recupero, stava per accoppare 4/5 di noi per infarto del miocardio........:azz: Una palla che rimbalza per un paio di volte in area (ma che era '?? 'na palla magica...?) e lui che incollato dalla paura non si muove dalla linea di porta......:bua: fin quando non gli cade praticamente in mano..........:grr:

Ma comunque sia, che dire..........non facciamo più calcoli (anche perchè nel viaggio di ritorno, ne abbiamo fatti talmente tanti che c'è venuto mal 'e capo...:eheh: ) godiamoci questa vittoria e le altre belle prestazione che, di sicuro, questi ragazzi ci offriranno fino alla fine !!!!

Orgoglioso di questa squadra !!! :ok:

NO MAS
27-04-2009, 08.42.56
un'emozione indescrivibile!!!!!!
Questa squadra mi inorgoglisce, è stato davvero bello vederli correre sotto la curva dopo il terzo gol a mostrare il loro attaccamento alla maglia e credo anche alla piazza!!!
Comunque vada grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupo x sempre
27-04-2009, 09.20.22
è stata una partita incredibile.... un'altalena di emozioni.... la partenza soft anche personale.... l'esultanza contenuta al primo gol.....(mancava troppo tempo... stai calmo mi dicevo...) la mazzata psicologica all'uno-due riminese... i 15 minuti dell'intervallo vagando per la curva con la morte nel cuore e una paura matta.... poi il secondo tempo... e piano piano vedere questi ragazzi crederci e provarci....e salire di tono insieme a loro.... la speranza al pareggio di pecorari..... e l'esplosione incredibile in un abbraccio folle e collettivo al 3 a 2 di Venitucci... una bellissima emozione vedere tutta la squadra sotto la nostra curva ad esultare.....
lo dicevo a tutti al fischio finale.... cmq andrà ci sarà solo da battere le mani a questi ragazzi fantastici che stanno gettando il cuore oltre ostacolo e lottando contro tutto e tutti....
p.s. se la squadra dello scorso anno(con la quota salvezza dello scorso anno.....) avesse avuto un terzo delle palle e del cuore di quella di quest'anno si salvava ad occhi chiusi.....
FORZA RAGAZZI!!!!!

Palup81
27-04-2009, 09.41.12
E' incredibile.. abbiamo fatto il primo mezzo miracolo..nonostante fossimo senza quei 2 lì davanti siamo riusciti a fare il colpaccio.. veramente i ragazzi sono solo da elogiare.. nulla è impossibile se ci si crede, contro il Parma serve soprattutto la nostra spinta

joker
27-04-2009, 09.55.48
Che dire...passate le 24 ore di "defaticamento coronarico", non posso che aggiungere i miei alla lunga lista di complimenti e ringraziamenti a tutti i ragazzi con gli scarpini ai piedi e a quelli con la sciarpa al collo che credo abbiano contribuito almeno quanto Babù al goal di Venitucci....:clap::clap:
Considerando che mancano una manciate di giornate al termine, ho deciso che forzerò la mia natura e mi darò i pizzicotti quando sorprenderò la mia mente a fare calcoli e tabelle (alzi la mano chi non si è trovato distratto sul lavoro o a casa pensando "se il modena perde e il Treviso pareggia....", ovviamente, puntualmente quando qualcuno chiedeva il vostro parere sull'argomento della discussione....:azz:) e proverò a non pensare al prossimo anno, a non mettere la mani avanti per frenare le emozioni, non rinuncerò "saggiamente" a vivere le partite per paura di non reggere la delusione: penso che i ragazzi di cui sopra si meritino la mia incondizionata ed emotiva partecipazione.

Per cui da oggi darò retta al buon Erasmo:

"Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe"

P.S. se poi invecchiando invecchiando, riesco a tirare i piedi agli "as do mar", non è che mi lamenti...:eheh::eheh:

Dr. Wolf
27-04-2009, 11.04.33

statt zitttt.

Lellù ti prego, crediamo nel miracolo ma in silenzio, ti prego in silenzio :preghiera:

Nanà
27-04-2009, 11.20.37
è stata una partita incredibile.... un'altalena di emozioni.... la partenza soft anche personale.... l'esultanza contenuta al primo gol.....(mancava troppo tempo... stai calmo mi dicevo...) la mazzata psicologica all'uno-due riminese... i 15 minuti dell'intervallo vagando per la curva con la morte nel cuore e una paura matta.... poi il secondo tempo... e piano piano vedere questi ragazzi crederci e provarci....e salire di tono insieme a loro.... la speranza al pareggio di pecorari..... e l'esplosione incredibile in un abbraccio folle e collettivo al 3 a 2 di Venitucci... una bellissima emozione vedere tutta la squadra sotto la nostra curva ad esultare.....
lo dicevo a tutti al fischio finale.... cmq andrà ci sarà solo da battere le mani a questi ragazzi fantastici che stanno gettando il cuore oltre ostacolo e lottando contro tutto e tutti....
p.s. se la squadra dello scorso anno(con la quota salvezza dello scorso anno.....) avesse avuto un terzo delle palle e del cuore di quella di quest'anno si salvava ad occhi chiusi.....
FORZA RAGAZZI!!!!!

:clap::clap::clap::ok::ok::ok:

avellino64
27-04-2009, 13.40.04
:clap: RAGAZZI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI E CAMPILONGO IL
LORO MENTORE!:ok:

Mobys
27-04-2009, 17.02.52
Note negative, le solite e matematiche incertezze di Gragnaniello........:bua: Oltre che sui goal, nei minuti di recupero, stava per accoppare 4/5 di noi per infarto del miocardio........:azz: Una palla che rimbalza per un paio di volte in area (ma che era '?? 'na palla magica...?) e lui che incollato dalla paura non si muove dalla linea di porta......:bua: fin quando non gli cade praticamente in mano..........:grr:

ahahahah mitico Angelo. Credevo di aver visto male, per questo non citai questo bellissimo (....) aneddoto in fase di commento post partita o pagelle. La cosa più divertente (e significativa) è stata vedere un nostro difensore (mi pare Cosenza) che lo guarda sbigottito come dire "ehiiiiii e allora ??? la prendi o no ??? ".

ASSITI
27-04-2009, 17.17.03
complime nti a questi ragazzi encomiabili! su Campilongo un appunto lo devo fare però! Ma Visconti contro il piacenza nunn'era buono?