Visualizza versione completa : Tonino Lo Schiavo: Dimissioni
avellinesedoc
07-05-2009, 09.55.52
Tonino Lo Schiavo abbandona la barca biancoverde a fine stagione
E chest'è !!!
amantedelCalcio
07-05-2009, 09.59.06
Tonino Lo Schiavo abbandona la barca biancoverde a fine stagione
E chest'è !!!
E che la Madonna ci accompagni :preghiera:
NO MAS
07-05-2009, 10.00.20
statti buono pere e'fico!!!!!!!!!
Paolo79
07-05-2009, 10.09.30
Lo stiamo dicendo da tempo.
Personalmente, non credo sia una grave perdita.
AbellinumRegnat
07-05-2009, 10.11.29
Assa fa 'a Maronna..... :fuma:
LupoDan
07-05-2009, 11.26.12
Ma mo'...
...possiamo comprare una vocale? :eh?:
lupone61
07-05-2009, 11.33.50
ogni anno il 2 novembre c'è l'usanza per i defunti andare al cimitero......
ogni anno in questi giorni di queste tristi e meste ricorrenze c'è l0usanza per i DS, DG dimettersi dall'us. Avellino.........
IL CAPITANO
07-05-2009, 11.39.48
Lo stiamo dicendo da tempo.
Personalmente, non credo sia una grave perdita.
Soprattutto se è vero che è andato a TELECOLORE a fare certe affermazioni sul fal.........to dell'US AVELLINO 1912.
Mi verrebbe da dire che quando "la barca affonda" sono le "zoc...le"
le prime a scappare, ma mi astengo, avrà avuto i suoi buoni motivi.
In ogni caso "In bocca al LUPO" (biancoverde si intende)
Paolo79
07-05-2009, 12.04.09
Soprattutto se è vero che è andato a TELECOLORE a fare certe affermazioni sul fal.........to dell'US AVELLINO 1912.
Enzo, io non credo che lui abbia fatto queste affermazioni. E comunque, come si dice dalle mie parti, "Fossero tutti quisti i 'uai...." :bah:
LupoDan
07-05-2009, 12.16.27
Eh, mica è detto, si parlava giorni fa di un nuovo interessamento di Casillo
per il Foggia... :uhm:
Due Calzini
07-05-2009, 12.23.13
ogni anno il 2 novembre c'è l'usanza per i defunti andare al cimitero......
ogni anno in questi giorni di queste tristi e meste ricorrenze c'è l0usanza per i DS, DG dimettersi dall'us. Avellino.........
ma qua' tristi e meste?? Qua fosse cosa e stappa' o' spumante!
Mr.1912
07-05-2009, 12.33.03
io o fosse fatto ra na vita, è di avellino, e non può starsi senza rice niente ri scempi e pugliese.. ha fatto buono, adda rimanè sulo isso quel furfante..
lupone61
07-05-2009, 12.33.40
ma qua' tristi e meste?? Qua fosse cosa e stappa' o' spumante!
altolà!
la ricorrenza mesta è legata alle conosuete nostre posizioni di classifica...etc...etc...
Mr.1912
07-05-2009, 12.33.55
gino corrado no???:schiatta:
Paolo79
07-05-2009, 12.34.39
io o fosse fatto ra na vita, è di avellino, e non può starsi senza rice niente ri scempi e pugliese.. ha fatto buono, adda rimanè sulo isso quel furfante..
Le due ELLE............:bah::bah::bah:
amantedelCalcio
07-05-2009, 12.37.54
Eh, mica è detto, si parlava giorni fa di un nuovo interessamento di Casillo
per il Foggia... :uhm:
Ah non lo so però ultimamente spende più tempo con i Vigorito che con i Pugliese, però viste le vostre opinioni in merito, e chi meglio di voi lo conosce, spero anche io in Casillo.
amantedelCalcio
07-05-2009, 12.39.29
gino corrado no???:schiatta:
Quello mi sembra stia ammonando le castagne di capone a campobasso:P
Mr.1912
07-05-2009, 12.47.13
Ah non lo so però ultimamente spende più tempo con i Vigorito che con i Pugliese, però viste le vostre opinioni in merito, e chi meglio di voi lo conosce, spero anche io in Casillo.
si amà, non è Italo Allodi..non t'atteggià!:fischia:
Paolo79
07-05-2009, 12.59.47
Da "IL MATTINO":
Parlare non è mai stata una cosa che ha amato molto. Taciturno per natura, Antonio Loschiavo rompe il silenzio. E questa volta lo fa per annunciare il suo addio. La lettera di dimissioni è già sul tavolo di Massimo Pugliese, da qualche giorno. «Credo che nella vita professionale - spiega il segretario generale - di ognuno di noi, arriva una fase nella quale bisogna cambiare. Perché i cicli si aprono e si chiudono, ed il mio qui in Irpinia è arrivato al capolinea. Già tre anni fa sarei potuto andare via. C'era una proposta importante, ma non l'accettai per amore dell'Avellino e per l'amicizia che mi legava e mi lega a Pugliese. Ora però quel momento è arrivato. E' giusto che io trovi nuove motivazioni e stimoli, ma questo non cambia in nessun modo il mio rapporto con Massimo che resta improntato sulla stima ed il grande rispetto». Dal patron, per ora , non c'è stato nessun segnale. «Il mio contratto - continua Loschiavo - scadeva comunque il 30 giugno. Le mie dimissioni, dunque, hanno semplicemente anticipato di un mese, quello che era un cammino già scritto. Massimo non mi ha detto ancora nulla, però credo che non ci sia niente da dire. La nostra amicizia non subirà alcun cambiamento». Cinque anni ( gli ultimi, perché poi ci sono i sette di serie A) comunque non si dimenticano. Segnati da promozioni e retrocessioni. «Di momenti da ricordare ce ne sono tanti, ognuno per un motivo diverso. Quello che supera tutti è la promozione col Napoli. Emozioni uniche, che si provano davvero poche volte nella vita. Non so come finirà quest'anno: sono fiducioso perché questi ragazzi stanno dando tutto e Campilongo ha restituito una impronta all'Avellino. A Salerno faremo risultato, me lo sento. Comunque anche in caso di C, Pugliese non farà fallire la società, non ho dubbi». Ma la terza retrocessione peserebbe. «Il problema di questi anni è stato il continuo tira e molla, il cedo non cedo che ha accompagnato ogni inizio di stagione procurando sempre inevitabili ritardi. Ci sarebbe voluta un pizzico di programmazione in più ed una impostazione ben precisa, da portare avanti fino in fondo. Ma Massimo ha sempre investito tantissimo nella società. Con i soldi che ha speso avrebbe potuto fare la serie A, sono pronto a scommetterci». Ed un'altra scommessa è il futuro di Loschiavo. La strada sembra portare a Benevento. «Al momento il mio futuro è un punto interrogativo. Ritengo di essere uno dei pochi in Italia che, nel calcio, ha ricoperto tutti i ruoli: dal segretario al team manager, fino ad arrivare al presidente. Ora mi piacerebbe continuare a mettermi in gioco, casomai in modo autonomo. Chissà che non succeda presto».
(http://s7.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=caltamatt&NH=1)
amantedelCalcio
07-05-2009, 13.08.03
si amà, non è Italo Allodi..non t'atteggià!:fischia:
atteggià:eh?: Per la verita leggendovi quotidianamente sto sperando che vada da Casillo:preghiera:
IL CAPITANO
07-05-2009, 13.08.41
Enzo, io non credo che lui abbia fatto queste affermazioni. E comunque, come si dice dalle mie parti, "Fossero tutti quisti i 'uai...." :bah:
Tieni ragione, ma 'o paese che nun è o mio (si no già m'avesse vennuto) si dice pure "'ncoppa 'o cuotto l'acqua volluta"
Io non è che non credo che lo abbia detto, non ci voglio credere.
Bisognerebbe vedere la registrazione della trasmissione.
Aldair
07-05-2009, 13.12.22
Ora mi piacerebbe continuare a mettermi in gioco, casomai in modo autonomo
In modo autonomo? :eh?:
Che fa, compra una società? Il Forza e Coraggio?
E poi, dare le dimissioni un mese prima della scadenza naturale del contratto la dice lunga sullo spessore della persona. Giusto in tempo per andare a festeggiare dall'altra sponda...
Comunque, se non fossimo in queste condizioni ci sarebbe davvero da stappare lo champagne. :clap:
greenwolves89
07-05-2009, 13.16.04
già si sapeva e mi sento ke andrà a lavorare nn lontano da noi
armata22
07-05-2009, 13.17.21
ecco questa è la dimostrazione finale di che uomo di M***A è!!!!!!
un mese prima della scadenza dai le dimissioni???
vorrà dire che apriremo 2 bottiglie di champagno!!! (RATT)
amantedelCalcio
07-05-2009, 13.37.23
Giusto in tempo per andare a festeggiare dall'altra sponda...
Scusami Aldair ti voglio bene, ma visto che abbiamo fatto gia la stessa fine con Maglione permetterai che mi cautelo un pò :P
:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:: corna:
jamming73its
07-05-2009, 13.45.28
fuori uno , chi lo segue?
Vasco
07-05-2009, 16.01.30
Sinceramente gli auguro un buon lavoro, qualsiasi sia ed in qualsiasi città.
Tanti anni di lavoro nell'US. Avellino 1912 testimoniano comunque il suo attaccamento alla maglia ed alla sua città.
IN BOCCA AL LUPO TONINO
Paolo79
07-05-2009, 16.06.15
Tanti anni di lavoro nell'US. Avellino 1912 testimoniano comunque il suo attaccamento alla maglia ed alla sua città.
Non credo che abbia lavorato gratis..........
IL CAPITANO
07-05-2009, 16.14.44
IN BOCCA AL LUPO TONINO
Pure Pugliese so' tant'anni che sta ad Avellino.......
granlupo
07-05-2009, 17.05.41
si è chiarito qualcosa su quelle (presunte) dichiarazioni di loschiavo in tv riferiteti a salerno (Scafatese:azz:..ci siamo capiti) ?
armata22
07-05-2009, 17.07.18
infatti e pure ora che se ne va pure lui!:D :D :D
ne guadagniamo di salute!!:fischia:
Kenzo
07-05-2009, 18.32.20
Non credo che abbia lavorato gratis..........
Nessuno lavora gratis...
E' stato strategicamente abile e professionalmente scaltro.:fischia:
Ha sentito, ragionevolmente, odore di bruciato :bah: ed ha preferito uscire di scena di sua volontà, prima di venir accompagnato alla porta.:P
Tutti parlano della sua abilità a giostarsi tra NOIF, codici e comunicati ; la sua consulenza, in tale ambito, quindi, credo, si potrà rivelare sempre .......un bene prezioso :eheh: ed, essendo raro, anche costoso :ok: .
Ciao e Forza Avellino
armata22
07-05-2009, 19.12.58
Nessuno lavora gratis...
no ma c'è chi lavora per 4 soldi:fuma: (diciamo vicino al gratis...se conti le spese minime della vita:oops: )
:marameo:
Poggio
08-05-2009, 08.01.34
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
L'ha ufficializzato ieri ma si sapeva da Gennaio.
Proprio perchè si sapeva da gennaio poteva scegliere un momento diverso ma evidentemente aveva premura di dirlo prima del derby...dopo aver messo in giro l'ennesimo gossip.:fuma:
IL NAPOLETANO
08-05-2009, 08.22.52
IN BOCCA AL LUPO TONINO
Sono d'accordo!
Come è e come non è.....CIAO e GRAZIE!;-)
IL CAPITANO
08-05-2009, 09.52.38
si è chiarito qualcosa su quelle (presunte) dichiarazioni di loschiavo in tv riferiteti a salerno (Scafatese:azz:..ci siamo capiti) ?
No. si dovrebbe vedere la registrazione della trasmissione, io non credo molto a quello che dicono, ma soprattutto a quello che hanno "capito" i pisciaiuoli durante la trasmissione.
Ma soprattutto non voglio credere che un dirigente di azienda faccia certe affermazioni sulla sua "vecchia" società.
IL CAPITANO
08-05-2009, 09.55.08
infatti e pure ora che se ne va pure lui!:D :D :D
ne guadagniamo di salute!!:fischia:
Si sabato faccio 6 al superenalotto m'accatto io!!!!
:fuma:
armata22
08-05-2009, 12.36.41
Si sabato faccio 6 al superenalotto m'accatto io!!!!
:fuma:
non servirebbe a niente lui non vuole vendere:fischia: :fischia: :eheh:
Mr.1912
08-05-2009, 13.18.35
meglio per lui che è avellinese e non sadda levà a capo ca gente miezzo a via, l'ho anche visto spesso da Picone..
Paolo79
08-05-2009, 16.35.31
meglio per lui che è avellinese e non sadda levà a capo ca gente miezzo a via, l'ho anche visto spesso da Picone..
Non credo che andare da Picone gli sia prescritto dal medico di famiglia, si vede che ha piacere ad andarci... E lavorando per l'U.S. Avellino, e sapendo che il bar di Picone non è che sia frequentato dagli ottantenni della bocciofila, credo se lo aspettasse che la gente gli facesse qualche domanda... Evidentemente gli piace molto parlare coi tifosi....:bah::bah::bah:
Kenzo
08-05-2009, 18.55.21
Non credo che andare da Picone gli sia prescritto dal medico di famiglia, si vede che ha piacere ad andarci... E lavorando per l'U.S. Avellino, e sapendo che il bar di Picone non è che sia frequentato dagli ottantenni della bocciofila, credo se lo aspettasse che la gente gli facesse qualche domanda... Evidentemente gli piace molto parlare coi tifosi....:bah::bah::bah:
Uff! Proprio assai! :eh?:
avellinesedoc
11-05-2009, 11.08.21
Ma mi sbaglio o il dimissionario si è candidato col PDL per il comune di Avellino ? :eheh:
lupone61
11-05-2009, 11.48.14
Ma mi sbaglio o il dimissionario si è candidato col PDL per il comune di Avellino ? :eheh:
qual'è il significato di questo intervento?
che c'entra l'attività politica di Tonino Lo Schiavo con le sue dimissioni?
avellino64
11-05-2009, 12.11.05
:fuma: No, è tutta la politica che non dovrebbe entrare nelle questioni
sportive, ma anche questa è un'utopia!:bua:
armata22
11-05-2009, 12.17.22
:fuma: No, è tutta la politica che non dovrebbe entrare nelle questioni
sportive, ma anche questa è un'utopia!:bua:
no anzi questa è l'utopia delle utopie!!!:eheh:
Aldair
11-05-2009, 13.20.02
Ok, allora ritiro quello che ho detto: non si è dimesso prima che la barca affondasse del tutto per andare a festeggiare sull'altra sponda del fiume ma per preparare scrupolosamente il programma e la campagna elettorale.
Eh sì, deve essere proprio così.
:bah:
wilde wolf
11-05-2009, 13.47.09
Qua tutto puzza di bruciato. Dopo la partita con l'Ancona ho visto cose a mio parere non troppo chiare. Come si spiega l'infortunio di Sforzini e De Zerbi proprio nel momento clou? Proprio nel momento in cui sia l'uno che l'altro potevano veramente cambiare il destino di una stagione nata male (e finita ancora peggio come tutti sapiamo?). Come si spiegano le dimissione di Tonino lo Schiavo proprio nella settimana decisiva per noi? Non voglio pensare in malafede però...
Come canta il mitico Vasco: Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via....qui non hai la scusa che ti può tenere su, qui la notte è buia e ci sei soltanto tu...
Poggio
11-05-2009, 13.58.37
Qua tutto puzza di bruciato. Dopo la partita con l'Ancona ho visto cose a mio parere non troppo chiare. Come si spiega l'infortunio di Sforzini e De Zerbi proprio nel momento clou? Proprio nel momento in cui sia l'uno che l'altro potevano veramente cambiare il destino di una stagione nata male (e finita ancora peggio come tutti sapiamo?). Come si spiegano le dimissione di Tonino lo Schiavo proprio nella settimana decisiva per noi? Non voglio pensare in malafede però...
Come canta il mitico Vasco: Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via....qui non hai la scusa che ti può tenere su, qui la notte è buia e ci sei soltanto tu...
Dei dirigenti e del proprietario puoi pensare quello che vuoi ma lascia stare i calciatori perchè sulla loro buona fede non c'è assolutamente niente da dire.
Questo messaggio, scusami, è irritante.
Paolo79
11-05-2009, 14.01.38
E certo, figurati che Sforzini pè sfregio s'è rotto menisco e parte del legamento e s'è operato a Barcellona, e mò sta con tanto di stampelle...
wilde wolf
11-05-2009, 14.10.09
[quote=Poggio;284412]Dei dirigenti e del proprietario puoi pensare quello che vuoi ma lascia stare i calciatori perchè sulla loro buona fede non c'è assolutamente niente da dire.
Questo messaggio, scusami, è irritante.[/q
non volevo intaccare la buona fede dei calciatori perchè anche io non ho nulla da dire, anzi.
Forse non mi sono spiegato bene, con tanta rabbia che ho dentro.
Mi scuso
Paolo79
11-05-2009, 14.27.59
Intanto l'Ascoli, per le nostre stesse inadempienze, si è visto ridurre la penalizzazione da 2 a 1 punto... Per noi "l'esperto di carte federali" ha ben pensato di non presentare il ricorso...
ANGELO
11-05-2009, 14.31.51
Intanto l'Ascoli, per le nostre stesse inadempienze, si è visto ridurre la penalizzazione da 2 a 1 punto... Per noi "l'esperto di carte federali" ha ben pensato di non presentare il ricorso...
Questo ha dell'incredibile......:azz:
Cioè, visti i saldi che stanno facendo al Coni (3 punti ridati al Treviso e 1 all'Ascoli.) cosa ci perdevano a fare ricorso...???
Non succede che non succede.......ma immaginate un pò se 1 punto poterbbe essere desicivo..........:grr: Ma comme se fa....comm se fa...:azz: :azz: :azz:
armata22
11-05-2009, 14.36.23
Cioè, visti i saldi che stanno facendo al Coni (3 punti ridati al Treviso e 1 all'Ascoli.) cosa ci perdevano a fare ricorso...???
Non succede che non succede.......ma immaginate un pò se 1 punto poterbbe essere desicivo..........:grr: Ma comme se fa....comm se fa...:azz: :azz: :azz:
gli costava un altro pò di soldi:schiatta: :schiatta:
si vede che stava a secco anche l'avvocato/i hanno deciso di smettere di lavorare...con tutti i ricorsi che ha fatto immagino le parcelle:fischia:
wilde wolf
11-05-2009, 14.54.22
Prendi 3 e paghi 1
IL NAPOLETANO
11-05-2009, 15.15.50
Cosa ci perdevano?
Angiolè, DENARI....TANTI DENARI.
I ricorsi COSTANO, quelli straordinari al CONI....molto di più!:bah:
Non nsuccede, ma proprio stamattina ho scritto che se anche vincessimo TUTTE e TRE la partite non avremmo che il 20-30% di possibilità di fare il play-out....ora però ti dico che con un punto in più e TRE VITTORIE avremmo l'80% di possibilità di fare i play-out. Tanto per farti capire, il Modena nelle due trasferte dovrebbe vincerne almeno una, con due pareggi noi lo supereremmo!:fischia:
Ma sono scaduti i termini per fare ricorso?:bah:
Lupoantico
11-05-2009, 15.31.32
.........sono senza parole.......:oops: .......che desolazione....anche se penso che un punto solo non ci avrebbe restituito il sogno infranto.............però......................:az z: :azz: :azz:
granlupo
11-05-2009, 15.45.25
Cosa ci perdevano?
Angiolè, DENARI....TANTI DENARI.
I ricorsi COSTANO, quelli straordinari al CONI....molto di più!:bah:
Non succede, ma proprio stamattina ho scritto che se anche vincessimo TUTTE e TRE la partite non avremmo che il 20-30% di possibilità di fare il play-out....ora però ti dico che con un punto in più e TRE VITTORIE avremmo l'80% di possibilità di fare i play-out. Tanto per farti capire, il Modena nelle due trasferte dovrebbe vincerne almeno una, con due pareggi noi lo supereremmo!:fischia:
Ma sono scaduti i termini per fare ricorso?:bah:
Le multe per dire nei dopo partita "arbitri in malafede" non costano?
aspettiamo ancora l'esito del deferimento per avellino-piacenza...che sommati ai 40000 euro di avellino-mantova fanno una bella somma
Non fa altro che aumentare il rammarico quanto hai evidenziato in corsivo.
Kenzo
11-05-2009, 22.12.56
E stracazzo. :grr:
Nessuno sa se sto stracazzo di ricorso di merda può essere inoltrato oppure no? :grr:
................ puttanate che facciamo sempre noi ad Avellino... :grr:
Bene, dopo il ban che riceverò, fatemi sapere se il ricorso lo faremo o no...
avellino64
11-05-2009, 22.21.57
E con questo punto restituito, l'Ascoli può calarsi le brache anche di fronte ai pesciari!
Paolo79
12-05-2009, 07.49.46
Secondo Irpinianews, è reale il fatto che l'Avellino abbia pagato il Lucerna a gennaio per riscattare Mesbah, ma lo perderà a costo zero a giugno in caso di retrocessione. Ripeto, se così fosse, ancora tanti complimenti al dimissionario "esperto di carte federali" e al suo entourage.
Secondo Irpinianews, è reale il fatto che l'Avellino abbia pagato il Lucerna a gennaio per riscattare Mesbah, ma lo perderà a costo zero a giugno in caso di retrocessione. Ripeto, se così fosse, ancora tanti complimenti al dimissionario "esperto di carte federali" e al suo entourage.
:azz::azz::azz::azz::azz:
avellino64
12-05-2009, 09.04.47
:bah: Si dice che vada spesso al Brodway o al bar di Picone. Possibile che
ne' Ciro o Franco gli abbiano fatto domande in merito?:eh?:
Lupo x sempre
12-05-2009, 09.38.07
esistono clausole contrattuali che prevedono lo svincolo in caso di retrocessione......è da folli inserirle..... nel caso di Mesbah ulteriormente....:azz:
amantedelCalcio
12-05-2009, 09.49.29
Si ma i contratti si fanno in 2, dovete pure considerare che potere contrattuale aveva l'Avellino a Gennaio, e se quanto stia emergendo (rescissione in caso di retrocessione) era al momento della firma l'unica possibilità per tesserarlo.
Nel senso tu vali 200 io però posso darti solo 100 perchè l'altra 100 non è nelle mie disponibilità ma ho bisogno di te come il pane per salvarmi, e il giocatore abbia risposto va bhe dammi 100 ma se retrocediamo mi dai l'altra 100 regalandomi il cartellino, e la società abbia risposto va bene tanto sono sicuro che ci salviamo.
NO MAS
12-05-2009, 09.58.09
Si ma i contratti si fanno in 2, dovete pure considerare che potere contrattuale aveva l'Avellino a Gennaio, e se quanto stia emergendo (rescissione in caso di retrocessione) era al momento della firma l'unica possibilità per tesserarlo.
Nel senso tu vali 200 io però posso darti solo 100 perchè l'altra 100 non è nelle mie disponibilità ma ho bisogno di te come il pane per salvarmi, e il giocatore abbia risposto va bhe dammi 100 ma se retrocediamo mi dai l'altra 100 regalandomi il cartellino, e la società abbia risposto va bene tanto sono sicuro che ci salviamo.discorso corretto fino all'ultimo rigo.
Pugliese non vuole programmare, Mesbah è solo un'esempio di errata gestione, vogliamo parlare di Sestu? giocatore che rientrerà dal prestito e che dovremo vendere dopo u'infortunio serio.
La domanda da porsi sai qual'è?
come mai Mesbah si trova ad Avellino? chi lo ha portato?
IL CAPITANO
12-05-2009, 10.13.57
Nel senso tu vali 200 io però posso darti solo 100 perchè l'altra 100 non è nelle mie disponibilità ma ho bisogno di te come il pane per salvarmi, e il giocatore abbia risposto va bhe dammi 100 ma se retrocediamo mi dai l'altra 100 regalandomi il cartellino, e la società abbia risposto va bene tanto sono sicuro che ci salviamo.
Scusa, ma in quale sala lo danno il film di cui stai descrivendo la trama?
Se a gennaio è stato pagato il Lucerna non era certo per "usare" Mesbah nel corso di questo campionato!! Già giocava ad AVellino e avrebbe giocato, in ragione del prestito, fino a fine anno. O NO?
Era stato preso per il futuro. (:eh?: ).
A che pro spendere soldi se poi lo svincoli in caso di retrocessione.
Io non voglio credere che sia vero, ma se è vero chi ha preparato e fatto firmare il contratto è proprio da guinness dei primati per la sua stronzaggine.
avellino64
12-05-2009, 10.32.02
A che pro spendere soldi se poi lo svincoli in caso di retrocessione.
chi ha preparato e fatto firmare il contratto è proprio da guinness dei primati per la sua stronzaggine.
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
armata22
12-05-2009, 10.46.38
Io non voglio credere che sia vero, ma se è vero chi ha preparato e fatto firmare il contratto è proprio da guinness dei primati per la sua stronzaggine.
giuro che nella mia più grande amarezza per questa dirigenza non penso che siano stati capaci di questo...va beh ci voglio sperare:fischia:
aspettiamo e vediamo come è stato definito ma se veramente così fosse sarebbe altro che da guinness da ghigliottina!!!! :grr:
ANGELO
12-05-2009, 14.34.22
E con questo punto restituito, l'Ascoli può calarsi le brache anche di fronte ai pesciari!
Non credo proprio Massimo......qualche altro punto lo devono comunque fare per evitare i play out.....perdono ormai da 4 turni consecutivi.....e che cacchio....Al massimo si dividono la posta............:fischia:
Aldair
12-05-2009, 19.55.27
Il discorso non regge: Mesbah sarebbe rimasto in ogni caso con noi fino alla fine dell'anno e quindi avrebbe contribuito lo stesso alla salvezza (eventuale).
L'Avellino lo ha riscattato e contemporaneamente gli ha prolungato il contratto; al limite il calciatore può aver preteso la clausola di una cessione ad una squadra a lui gradita in caso di mancata salvezza, ma non quella dello svincolo.
In ogni caso qualcuno farà la figura del coglione: sarà chi in seno alla società ha condotto l'operazione o chi sta mettendo in giro questa "notizia" ?
avellino64
12-05-2009, 20.01.43
In ogni caso qualcuno farà la figura del coglione: sarà chi in seno alla società ha condotto l'operazione o chi sta mettendo in giro questa "notizia" ?
:fuma: Una bella domanda Gino...........:eheh:
IL CAPITANO
12-05-2009, 21.36.57
Il discorso non regge: Mesbah sarebbe rimasto in ogni caso con noi fino alla fine dell'anno e quindi avrebbe contribuito lo stesso alla salvezza (eventuale).
L'Avellino lo ha riscattato e contemporaneamente gli ha prolungato il contratto; al limite il calciatore può aver preteso la clausola di una cessione ad una squadra a lui gradita in caso di mancata salvezza, ma non quella dello svincolo.
Visto che sul tema abbiamo fatto la stessa osservazione ti faccio una domanda: Ma che attendibilità ha Irpinianews? Io purtroppo (o per fortuna) non ho la possibilità di conoscerli.
Poggio
12-05-2009, 21.47.50
la situazione sarà chiara a breve. Anzi, se in settimana avrò un pò di tempo libero andrò allo stadio e chiederò personalmente a Mesbah come stanno le cose.
IL CAPITANO
12-05-2009, 22.06.22
la situazione sarà chiara a breve. Anzi, se in settimana avrò un pò di tempo libero andrò allo stadio e chiederò personalmente a Mesbah come stanno le cose.
Ammesso che ti dica la verità!
Forse è meglio chiederglielo dopo la partita con l'Empoli ammesso che ce ne sia il tempo.
Poggio
12-05-2009, 22.12.45
Ammesso che ti dica la verità!
Forse è meglio chiederglielo dopo la partita con l'Empoli ammesso che ce ne sia il tempo.
e perchè dovrebbe dire bugie ?
I calciatori sono sempre sinceri sulle loro posizioni contrattuali.
Ad esempio, l'anno scorso, tutti dicevano che Kenesei aveva 3 anni di contratto.
Andai allo stadio e gli parlai. Mi disse: il 30 giugno scade contratto e quindi vado via.
Fu così.
IL CAPITANO
12-05-2009, 22.19.14
e perchè dovrebbe dire bugie ?
I calciatori sono sempre sinceri sulle loro posizioni contrattuali.
Ad esempio, l'anno scorso, tutti dicevano che Kenesei aveva 3 anni di contratto.
Andai allo stadio e gli parlai. Mi disse: il 30 giugno scade contratto e quindi vado via.
Fu così.
In questo caso è un po' diverso, perchè se ha ragione Irpinianews (e mi auguro di no) equivarrebbe a dire "Siti na banda e scafessi"
Don't walk
13-05-2009, 09.06.10
In questo caso è un po' diverso, perchè se ha ragione Irpinianews (e mi auguro di no) equivarrebbe a dire "Siti na banda e scafessi"
non te ne ngarrecà....
già c'ha pensato Di Cecco e prima di lui Babù....
e poi pare che stammo scoprenno l'acqua calda.
Paolo79
28-05-2009, 10.23.06
Serie B - Lo Schiavo propone un museo storico sull'Us Avellino
L’ex dirigente dell’Avellino Antonio Lo Schiavo, propone la creazione di un museo storico della 1912. Avellinese purosangue e candidato Pdl afferma in una nota: “Mi impegno solennemente, augurandomi di avere da Voi concittadini, il consenso elettorale, di realizzare un Museo Storico Interattivo dell'US Avellino 1912, il quale Museo, con il sistema delle donazioni private in forma di tutela permanente, diventa uno spazio in cui 'il tempo è cristallizzato' divenendo, tale luogo ontologico e architettonico, memoria collettiva. Nessuno e niente possono esistere senza passato. La qualità "Spirituale e Umana" di una comunità si misura nel modo in cui tale comunità riesce a custodire, preservare e tramandare il suo vissuto ancestrale. Il Museo dell'US Avellino 1912 si farà. Bisogna volerlo, e noi tutti, sportivi e non, lo vogliamo”. (Irpinianews)
E con questo si che la città e il calcio ad Avellino avranno la scossa decisiva...
Pensasse a fare il museo del Benevento.
Poggio
28-05-2009, 10.37.55
L’ex dirigente dell’Avellino Antonio Lo Schiavo, propone la creazione di un museo storico della 1912. Avellinese purosangue e candidato Pdl afferma in una nota: “Mi impegno solennemente, augurandomi di avere da Voi concittadini, il consenso elettorale, di realizzare un Museo Storico Interattivo dell'US Avellino 1912, il quale Museo, con il sistema delle donazioni private in forma di tutela permanente, diventa uno spazio in cui 'il tempo è cristallizzato' divenendo, tale luogo ontologico e architettonico, memoria collettiva. Nessuno e niente possono esistere senza passato. La qualità "Spirituale e Umana" di una comunità si misura nel modo in cui tale comunità riesce a custodire, preservare e tramandare il suo vissuto ancestrale. Il Museo dell'US Avellino 1912 si farà. Bisogna volerlo, e noi tutti, sportivi e non, lo vogliamo”. (Irpinianews)
E con questo si che la città e il calcio ad Avellino avranno la scossa decisiva...
Idea un pò scopiazzata: era del Penny e me ne parlò qualche mese fa.
yellope
28-05-2009, 12.36.16
Ma tutto st'amore sempre prima delle elezioni??
spudorati proprio:vomito:
Aldair
28-05-2009, 12.45.43
Museo storico interattivo?
Significa che potremo chiacchierare e anche giocare a calcetto con Tacconi, Vignola & co. ? Oppure prendere a pallonate Vidallè e Anastopoulos? :lol:
In ogni caso... ho appreso con tale gioia la notizia che il protagonista del topic non si occupava più del presente dell'US Avellino che quella di un suo interesse verso il passato mi interesa relativamente.
avellino64
28-05-2009, 13.11.05
ho appreso con tale gioia la notizia che il protagonista del topic non si occupava più del presente dell'US Avellino che quella di un suo interesse verso il passato mi interessa relativamente.
Da manicomio!:azz: :azz: :azz: :azz:
Mr.1912
29-05-2009, 01.51.36
Idea un pò scopiazzata: era del Penny e me ne parlò qualche mese fa.
a scoda verde fa a differenza :P
Promuovere il valore della tradizione e cercare di sviluppare una qualche forma di interattività con i tifosi rappresentano due iniziative significative ed interessanti .
Quello che mi domando è perchè attivarsi solo dopo essersi smarcato dalla società : questo è marketing, questo è comunicazione.
In parole povere due ..... dimensioni (apparentemente, a questo punto :uhm: ) sconosciute ai quadri manageriali della nostra società progetto Pugliese.
Resto davvero perplesso ed interdetto: ammesso e pure concesso che possa rimanere anche e solo una intenzione elettorale . :bah:
Ciao e Forza Avellino
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it