Visualizza versione completa : Bastardi fino all'ultimo
LupoDentrooo
03-05-2007, 17.52.16
1) GARA AVELLINO – LANCIANO DEL 6 MAGGIO 2007 (Girone “B”)
La Lega, preso atto della delibera del Giudice Sportivo di cui al Com. Uff. n. 227/C del 10.4.2007, con la quale ha irrogato alla società Avellino la sanzione dell’obbligo di disputare quattro gare effettive a porte chiuse e confermata dalla Commissione Disciplinare con Com. Uff. n. 244/C del 24.4.2007, ha disposto che la gara indicata in
oggetto DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale “Partenio”, Avellino, venga disputata a porte chiuse, con inizio alle ore 15,00.
2) GARA TERAMO – RAVENNA DEL 6 MAGGIO 2007 (Girone “B”)
Si rende noto che la gara in oggetto in programma DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale Teramo, con inizio alle ore 15,00, verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT SATELLITE.
Pubblicato in Firenze il 3 Maggio 2007
Ghibli
03-05-2007, 18.04.47
No comment, mi cascano le braccia....:bua:
artaks
03-05-2007, 18.20.42
Si rende noto che la gara in oggetto in programma
DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale Teramo, con inizio alle ore 15,00, verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT SATELLITE.
Pensavi che gli facessero perdere i festeggiamenti della matematica promozione in serie B??
Tanto cosa vuoi che conti una squadra che gioca a porte chiuse e che (almeno per la matematica) potrebbe ambire ancora al primo posto e magari avrebbe fornito una audience maggiore, rispetto ad una che dovrebbe (almeno in teoria) far effettuare alla propria tifoseria un esodo non indifferente in quel di teramo? Ah, ecco... mica possono andare tutti quanti a teramo? E poi, perchè farli scomodare in massa? ad avellino, nello scontro diretto, ne erano venuti una trentina (sarebbero stati un centinaio se non avessero avuto problemi con un bus)...
Pè, come fai a non condividere questa decisione? :bah::grr:
avellino64
03-05-2007, 18.21.58
:grr: Macalli vuole regalare la B in diretta al Ravenna..
:nono: Lurido infame pezzo di mexda:nah:
LupoDan
03-05-2007, 18.25.27
Non è una novità, lo fecero anche col Rimini
che giocava in casa...:nonews:
verdess
03-05-2007, 18.40.49
E da un soggetto del genere cosa ci potevamo aspettare?:grr:
GreenDragons
03-05-2007, 18.46.17
1) GARA AVELLINO – LANCIANO DEL 6 MAGGIO 2007 (Girone “B”)
La Lega, preso atto della delibera del Giudice Sportivo di cui al Com. Uff. n. 227/C del 10.4.2007, con la quale ha irrogato alla società Avellino la sanzione dell’obbligo di disputare
quattro gare effettive a porte chiuse e confermata dalla Commissione Disciplinare con Com. Uff. n. 244/C del 24.4.2007, ha disposto che la gara indicata in
oggetto DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale “Partenio”, Avellino, venga disputata a porte chiuse, con inizio alle ore 15,00.
Si rende noto che la gara in oggetto in programma
DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale Teramo, con inizio alle ore 15,00, verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT SATELLITE.
..Aberrante è il termine giusto..?
LupoDentrooo
03-05-2007, 18.55.21
Non è una novità, lo fecero anche col Rimini
che giocava in casa...:nonews:
la novità c'è e pure la differenza.
Non ricordo se il Rimini fosse matematicamente già promosso, ricordo che giocava in casa.
Uno stadio riempito all'inverosimile e la diretta aveva un senso.
In casa, questi fanno 44 spettatori, quanti ne andrebbero a Teramo? 440?
Ed al di là di questo, la notizia c'è: uno stadio chiuso peggio di quello del Catania ed una diretta gentilmente offerta.
Niente di meglio per testimoniare ciò che hanno avuto le due squadre, in questo campionato.
Lo ripeterò fino alla noia: altro che Moggi e Mataresse e Galliani, il vero padrone del vapore, quello che fa e disfa ( come la divisione dei gironi, ora pare voglia ritornare alla divisone est/Ovest, gallerie comprese, ovviamente) è il ragioier Macalli:grr:
Vasco
03-05-2007, 19.04.57
2) GARA TERAMO – RAVENNA DEL 6 MAGGIO 2007 (Girone “B”)Si rende noto che la gara in oggetto in programma
DOMENICA 6 MAGGIO 2007, Stadio Comunale Teramo, con inizio alle ore 15,00, verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT SATELLITE
Sarà che sono scoglionato, incazzato, fore co la capa...
L'unico commento che mi viene è questo: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ve l'avevo detto che non erano capaci di farla sporca... Tutto alla luce del sole sono stati capaci di fare...
Beh, che dire, per la loro furbizia: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
Neotifoso
03-05-2007, 19.10.57
A me della notizia della partita del Ravenna in diretta non dà fastidio tanto il fatto che gli vogliano trasmettere la festa del Ravenna, ma il fatto (secondo me più grave) che questa diretta più che smontare l'esodo dei Ravennati (capirai, al posto di 66, magari ne partono 64) rischia ridurre il numero di spettatori Teramani, che, non ci scordiamo, si stanno giocando una salvezza.
Anche perchè a stadio gremito da Teramo (con questo Teramo delle ultime giornate) non è affatto facile portare a casa le penne.
luporock
03-05-2007, 19.28.46
Ma in queste città dove non c'è passione, che cazz..o fanno a fare calcio?:grr:
artaks
03-05-2007, 19.39.25
ma il fatto (secondo me più grave) che questa diretta rischia ridurre il numero di spettatori Teramani, che, non ci scordiamo, si stanno giocando una salvezza.
Appunto, questo è un motivo in più per andare allo stadio... a differenza del ravenna che ha già la promozione quasi in tasca (:eheh: :fischia:)!
Poggio
03-05-2007, 22.09.35
sull'argomento c'è un commento nell'home page del sito :bah:
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 22.09.38
mai come stavolta non vi capisco neanche un po'!
Mi sembra così ragionevole trasmettere questa partita dove (ahinoi!) ci potrebbe essere la matematica promozione di una squadra...
Non vedo l'ingiustizia!
Non vedo il favoritismo!
Non vedo la stranezza!
Non vedo l'interesse!
Mah...
Poggio
03-05-2007, 22.11.26
mai come stavolta non vi capsco neanche un po'!
Mi sembra così ragionevole trasmettere questa partita dove (ahinoi!) ci potrebbe essere la matematica romozione di una squadra...
Non vedo l'ingiustizia!
Non vedo il favoritismo!
Non vedo la stranezza!
Non vedo l'interesse!
Mah...
la stranezza c'è e parte da lontano. Basta fare due conti.
Forse quella di domenica prossima è una scelta giusta ma in precedenza hanno fatto figli e figliastri.
LupoDentrooo
03-05-2007, 22.25.37
Mi sembra così ragionevole trasmettere questa partita dove (ahinoi!) ci potrebbe essere la matematica promozione di una squadra...
quindi se non dovesse esserci la matematica promozione, domenica l'altra trasmetteranno Ravenna Foggia?:bah:
IL NAPOLETANO
03-05-2007, 22.32.58
ma che c'entra?
Questa domenica è csì...la prossima potrebbero dare uno scontro decisivo dell'altro girone (o di uno dei gironi della C2)
Non riesco proprio a vedere dove sarebbe la bastardata.
LupoDentrooo
03-05-2007, 22.39.28
La bastardata è che una squadra come l'Avellino, per larga fetta al comando e, comunque, sempre prima o secodna, è andata in diretta TV appena due volte.
La bastardata è nel fatto che il Ravenna, sia che vinca domenica, sia che dovrà attendere la prossima, avrà nella gara successiva, in casa, una gara che, presumo, finalmente, dovrebbe vedere lo stadio riempito al massimo e quindi avrebbe avuto nella logica della festa e della impossibilità di soddisfare quanti rimarranno fuori, la diretta TV. Non domenica adesso.
La bastardata è vedere che nello stesso comunicato si legge che l'Avellino ed i suoi tifosi, immensamente non inferiori al Ravenna ed ai suoi tifosi, avranno lo stadio vuoto ed i ravennati avranno la trasferta fin dentro casa.
La bastardata è che la lega che si è opposto finanche allo schermo esterno a noi, si mostra sensibile alla richiesta Ravennate.
LupoDentrooo
03-05-2007, 22.44.28
per esempio, domenica scorsa, perchè non hanno dato al popolo irpino (accorso a san benedetto in numero maggiore di quanti loro siano anche in casa) la diretta Samb Avellino?
La bastardata è che l'altra domenica, avrebbero, dato le porte chiuse, in cui i tifosi non c'entrano nulla, dire:
ok, penalizziamo la società, la squadra, ma diamo ad una grande tifoseria la diretta.
Paolo79
03-05-2007, 22.48.24
Ci manca solo che la Lega si accolli le spese per la festa-promozione del Ravenna e fanno il servizio completo....
Aldair
03-05-2007, 23.49.30
Non riesco proprio a vedere dove sarebbe la bastardata.
Lello, a Crotone c'è stata diretta televisiva?
Noi, andando in 10.000, creammo problemi di ordine pubblico e non fecero nulla; i tifosi del Ravenna vanno in 4 macchine e un'apecar e concedono la diretta tv? Ma che mi significa?
E poi, tu tifoso dell'Avellino stai a casa perchè allo stadio non puoi andare: come minimo, una sbirciatina gliela dai, fosse solo per tirare un po' i piedi e così ti sorbisci la festa promozione del Ravenna.
Più bastardata di questa?!?
Kenzo
04-05-2007, 07.15.45
Noi, andando in 10.000, creammo problemi di ordine pubblico e non fecero nulla; i tifosi del Ravenna vanno in 4 macchine e un'apecar e concedono la diretta tv? Ma che mi significa?
E poi, tu tifoso dell'Avellino stai a casa perchè allo stadio non puoi andare: come minimo, una sbirciatina gliela dai, fosse solo per tirare un po' i piedi e così ti sorbisci la festa promozione del Ravenna.
Gino STRAQUOTO.:nah:
Possibile mai che davvero tu, Lello, non riesca a capire quello che in questo caso, la massa dica?
E' probabile che tu non veda niente di strano in questa situazione, ma nemmeno, caspita, il "sospetto"?
Davvero, non ho capito il tuo intervento...:eh?:
Rambo Fernando
04-05-2007, 07.45.41
Ragazzi io non riesco a capire una cosa.
MA PERCHE' TUTTO QUESTO INTERESSE NEL VOLER AIUTARE IL RAVENNA DA PARTE DELLA LEGA??
Inizialmente pensavo che fosse solo per ripagarli del così detto "torto subito" per averli inseriti nel girone B della C1, ma poi, durante tutto il campionato, non sono proprio riuscito a capire il perchè di tante agevolazioni o favoritismi.
Ma scusate, mi domando una cosa: noi di certo, in passato, non avremo vinto coppe Italia o scudetti, ma sicuramente siamo una squadra ed una tifoseria molto più blasonata del ravenna; sicuramente possiamo garantire molti più soldi all'altra Lega (quella di A & B) con una nostra presenza in serie B.......e allora davvero mi domando ma perchè portare così in alto questo ravenna???
Cosa ci guadagna il "ragioniere"? E' questo che non riesco a capire: dove è il suo tornaconto!!!??
C'è qualche politico o grosso imprenditore dietro la società e la città di ravenna, che ha fatto qualche promessa a qualcuno???che si sdebiterà per un tale trattamento??
lupo74
04-05-2007, 08.08.54
[quote=Rambo Fernando;15634]Ragazzi io non riesco a capire una cosa.
MA PERCHE' TUTTO QUESTO INTERESSE NEL VOLER AIUTARE IL RAVENNA DA PARTE DELLA LEGA??
Inizialmente pensavo che fosse solo per ripagarli del così detto "torto subito" per averli inseriti nel girone B della C1, ma poi, durante tutto il campionato, non sono proprio riuscito a capire il perchè di tante agevolazioni o favoritismi.
Ma scusate, mi domando una cosa: noi di certo, in passato, non avremo vinto coppe Italia o scudetti, ma sicuramente siamo una squadra ed una tifoseria molto più blasonata del ravenna; sicuramente possiamo garantire molti più soldi all'altra Lega (quella di A & B) con una nostra presenza in serie B.......e allora davvero mi domando ma perchè portare così in alto questo ravenna???
Cosa ci guadagna il "ragioniere"? E' questo che non riesco a capire: dove è il suo tornaconto!!!??
non è semplice capire cosa ci guadagna ma il ragioniere non è nuovo a questo genere di situazioni due anni fa divise il girone a modo suo favorendo sfacciatamente la cremonese che vinse il campionato a mani basse...e noi ci siamo fatti un mazzo così con Rimini, Napoli, Padova, Reggiana e compagnia bella!
dumdum
04-05-2007, 08.11.35
Non vedo l'ingiustizia!
Non vedo il favoritismo!
Non vedo la stranezza!
Non vedo l'interesse!
Mah...
.... un paio di occhiali....no ????
ANGELO
04-05-2007, 08.23.38
A proposito dei motivi per cui starebbero favorendo il Ravenna.......vi riporto una stronzata che gira, sulla cui vericidità non ne ho la minima idea.......Dietro il Ravenna ci sarebbe Ferlaino .....:oops: :eh?: :eh?: :eh?:
A qualcuno risulta questa voce ???
Ricordo che in passato il nome di Ferlaino è stato accostato anche a noi.............
Poggio
04-05-2007, 09.00.27
A proposito dei motivi per cui starebbero favorendo il Ravenna.......vi riporto una stronzata che gira, sulla cui vericidità non ne ho la minima idea.......Dietro il Ravenna ci sarebbe Ferlaino .....:oops: :eh?: :eh?: :eh?:
Ricordo che in passato il nome di Ferlaino è stato accostato anche a noi.............
Angelo, Ferlaino è stato proprietario del Ravenna qualche anno fa. Poi lasciò all'attuale presidente. La voce è che sarebbe ancora lui il proprietario.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.02.44
La bastardata è che una squadra come l'Avellino, per larga fetta al comando e, comunque, sempre prima o secodna, è andata in diretta TV appena due volte.
Non riesco a seguirti....
ma perchè mai dovrebbe essere un merito o un vantaggio o una qualunque cosa favorevole passare più volte in TV?:eh?:
La bastardata è nel fatto che il Ravenna, sia che vinca domenica, sia che dovrà attendere la prossima, avrà nella gara successiva, in casa, una gara che, presumo, finalmente, dovrebbe vedere lo stadio riempito al massimo e quindi avrebbe avuto nella logica della festa e della impossibilità di soddisfare quanti rimarranno fuori, la diretta TV. Non domenica adesso.
Ma questa è una logica TUA e se mi permetti, è anche una logica sbagliata!
Non è questa la linea che segue la RAI (soprattutto) e la Lega di C (di conseguenza). La logica è quella di cercare di rendere l'evento quanto più appetibile possibile (visto che alla fine la RAI ha speso parecchi soldi....non quanti l'anno scorso, ma di certo PIU' di quanti ne avrebbe voluto spendere e PIU' di quanto in realtà valga il prodotto).
La logica è solo questa....quella a cui pensi tu è tua o di qualche tifoso; e tra l'altro a me non sembra neanche giusto (io farei il contrario se potessi....darei in TV partite poco visibili proprio nell'interesse del servizio pubblico...per far vedere a tutti giocatori, allenatori, schemi e moduli altrimenti non famosi)
La bastardata è vedere che nello stesso comunicato si legge che l'Avellino ed i suoi tifosi, immensamente non inferiori al Ravenna ed ai suoi tifosi, avranno lo stadio vuoto ed i ravennati avranno la trasferta fin dentro casa.
Insisto....ma che c'entra?
Insisto con il fatto che tu non abbia nemmeno sfiorato la vera ratio di questo servizio di RaiSportSat.
Che c'entrano i tifosi?
Alla RAI interessa (compatibilmente con le esigenza della Lega) cercare di mandare in onda la partita presumibilmente più interessante. Se questa cosa è difficile da valutare durante l'anno ed è molto opinabile (quando tra l'altro la Lega spinge perchè ci sia un po' di turnazione tra le varie squadre di C1 e C2), alla fine dei campionati mi sembra evidenti che le scelte siano più semplici. Tra le varie possibili per domenica, mi sembra che la trasmissione di Teramo-Ravenna, la prima impegnata in una dura lotta salvezza e fortissima in casa e la seconda ad un punto dalla promozione in serie B, sia una scelta più che condivisibile!:bah:
La bastardata è che la lega che si è opposto finanche allo schermo esterno a noi, si mostra sensibile alla richiesta Ravennate.
Adesso che è passato un po' di tempo lo posso dire....
la boutade dello schermo è stata una vera pagliacciata dei Pugliese. la cosa è vietatissima da sempre ed è consentita solo per ORDINE del Prefetto.
Ti sfugge il fatto che mentre la diretta TV sia pagata dai diritti RAI, la proiezione su maxischermo....ehm...da chi è pagata?:bah:
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.05.30
Gino, il contratto RAI è cambiato.
Prima (fino a due anni fa, mi sembra) terminava a 6 (o a 4) giornate dalla fine (perchè venivano vietati anticipi e posticipi). E tra l'altro alla RAI costava molto di meno.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.07.07
Eeeeeehhhh, AGGIORNATI!:P :P :P
:nono:
manus
04-05-2007, 09.07.17
Che cazzo se ne fregano loro della diretta tv se in casa fanno 200 spettatori, figuriamoci in trasferta. Se ci tongono ai loro colori vanno a teramo a festeggiare la matematica promozione, visto che non è tanto llontano.
Non era meglio Signor Macalli una diretta di BOCCE, avrebbe avuto di sicuro più seguito.
MACALLI INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME
Aldair
04-05-2007, 09.07.46
Gino, il contratto RAI è cambiato.
Prima (fino a due anni fa, mi sembra) terminava a 6 (o a 4) giornate dalla fine (perchè venivano vietati anticipi e posticipi). E tra l'altro alla RAI costava molto di meno.
Lello è lo stesso anche quest'anno.
Solo che il limite relativo alle ultime 4 partite è per anticipi e posticipi non dirette tv di partite giocate la domenica alle 15.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.08.51
.... un paio di occhiali....no ????
Ce li ho già....e funzionano perfettamente.
Visto che vedi meglio tu, perchè non provi a spiegarmi bene?
Si vede che oltre il non vedere, c'è anche il mio non capire.
Tuttavia una cosa la vedo e capisco...lacrime, piagnistei, capricci....
ma questo mi riporta a non capire: ma una volta....NON ERANO LUPI???!?:eh?:
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.09.38
Lello è lo stesso anche quest'anno.
Solo che il limite relativo alle ultime 4 partite è per anticipi e posticipi non dirette tv di partite giocate la domenica alle 15.
No, sono due anni che le trasmettono in contemporanea alle altre. All'epoca di Crotone non c'era questa opzione.
LupoDan
04-05-2007, 09.19.51
Vorrei solo che fosse chiara una cosa:
quello della Rai è (o dovrebbe essere) un servizio pubblico,
non un servizio di ordine pubblico.
Poggio
04-05-2007, 09.27.02
Lello, io non ho niente da dire sulla scelta di mandare la gara Teramo-Ravenna in diretta domenica prossima.
Mi chiedo soltanto perchè c'è questa disparità e perchè una squadra prenderà 10 euro e un'altra 1 o addirittura niente.
Tu parli di partite appetitose. Bene e allora perchè Avellino-Ravenna non è stata mandata in tv ?
Mo ti do la mia risposta e ti faccio incazzare !:eheh:
Forse perchè l'arbitro non era "bello" davanti alle telecamere ?
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.27.19
Vorrei solo che fosse chiara una cosa:
quello della Rai è (o dovrebbe essere) un servizio pubblico,
non un servizio di ordine pubblico.
Daniè....
sarebbe bellissimo, ma è ormai arcinoto che (in ben altri campi più importanti) la RAI non svolga più "servizio pubblico".
Io invece mi accontento del fatto che ogni tanto qualche Prefetto le faccia svolgere servizio di "ordine pubblico", sempre che ci siano davvero i presupposti e le necessità.
Non è granchè, ma è meglio di niente...:bah:
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.31.42
Lello, io non ho niente da dire sulla scelta di mandare la gara Teramo-Ravenna in diretta domenica prossima.
Mi chiedo soltanto perchè c'è questa disparità e perchè una squadra prenderà 10 euro e un'altra 1 o addirittura niente.
Tu parli di partite appetitose. Bene e allora perchè Avellino-Ravenna non è stata mandata in tv ?
Mo ti do la mia risposta e ti faccio incazzare !:eheh:
Forse perchè l'arbitro non era "bello" davanti alle telecamere ?
io non ci riesco a ragionare su TUTTE le partite dell'anno, perdonate la mia testa piccola....
Mi piace ragionare una cosa per volta, stiamo parlando di Teramo-Ravenna, o vogliamo parlare dei massimi sistemi?
P.S.
non so se ho capito male la tua osservazione sulla squadra che prende 10€ e quella che ne prende 1...ma guarda che i soldi RAI li prende tutti la Lega che poi li ridistribuisce a fine anno tra le squadre (non so se in parti uguali o con qualche potere di merito....una volta c'era il premio di UN MILIARDo di vecchie lire alle SEI PERDENTI dei play-off di C1....adesso non so). Tutt'al più ci può essere un indennizzo alla squadra dui casa, ma è poca roba...
Insomma vedere la propria partita in casa trasmessa su RAISPORT non fa piacere a nessun dirigente, non so se l'avete capito....:oops:
Poggio
04-05-2007, 09.34.51
io non ci riesco a ragionare su TUTTE le partite dell'anno, perdonate la mia testa piccola....
Mi piace ragionare una cosa per volta, stiamo parlando di Teramo-Ravenna, o vogliamo parlare dei massimi sistemi?
P.S.
non so se ho capito male la tua osservazione sulla squadra che prende 10€ e quella che ne prende 1...ma guarda che i soldi RAI li prende tutti la Lega che poi li ridistribuisce a fine anno tra le squadre (non so se in parti uguali o con qualche potere di merito....una volta c'era il premio di UN MILIARDo di vecchie lire alle SEI PERDENTI dei play-off di C1....adesso non so). Tutt'al più ci può essere un indennizzo alla squadra dui casa, ma è poca roba...
Insomma vedere la propria partita in casa trasmessa su RAISPORT non fa piacere a nessun dirigente, non so se l'avete capito....:oops:
Ho capito quello che dici ma resto convinto del fatto che chi passa 5 volte in televisione prende più soldi di chi ne passa 1.
p.s.: su Avellino-Ravenna non mi hai risposto.:D
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.44.13
Franco, chi passa cinque volte in TV IN CASA...se si chiama AVELLINO...ci perde dei soldi. Stanne certo.
Anzi.....stanne certissimo!
Se si chiama Ravenna....forse.....ci perde di meno, non ci perde o addirittura ci guadagna. Non lo so, loro hanno pochi spettatori. e comunque stiamo parlando di spiccioli, i soldi se li becca la LEGA!
Su Avellino-Ravenna ti avevo risposto se guardi bene. Ti avevo detto che è impossibile rafgionare su TUTTE la partite dell'anno. Sai bene che la Rai ha una programmazione dei match in anticipo e posticipo che in genere viaggia con 30-40 giorni in avanti rispetto all'evento.
Non solo.
Ma durante l'anno deve rispettare un criterio di turnazione fra CINQUE campionati diversi (tra C1 e C2). Difficile azzeccare in questi casi la partita-evento. Sempre, poi che l'Avellino si fosse dichiarato favorevole alla diretta (non penso proprio :nono: )
Per le ultime giornate, cambia invece tutto.
Non ci sono anticipi e posticipi, il contratto prevede che la RAI possa mandare in diretta una delle partite in contemporanea, per cui non c'è bisogno di decidere in grande anticipo QUALE e ci si può adeguare alle esigenze del momento.
Paolo79
04-05-2007, 09.45.12
Le partite dell'Avellino trasmesse su RaiSat quest'anno sono state due, quelle del Ravenna sei... Una televisione dovrebbe valutare gli ascoltatori POTENZIALI di un evento... Il Ravenna ha un pubblico che, nonostante il primato, non è mai riuscito a gremire il proprio stadio e in trasferta non ha mai portato più di 300 unità, giustificando questa mancanza con l'eccessiva distanza delle mete da raggiungere, ma vedendo di contro le tifoserie ospiti puntualmente raggiungere in massa la città romagnola quando i giallorossi giocavano in casa (forse per vedere Mirabilandia...). Sui numeri dell'Avellino in tal senso credo sia inutile soffermarsi...
Inoltre il mezzo satellitare può far sì che tutte quelle persone che non possono essere nella propria città perchè impegnate altrove per motivi di lavoro, studio, famiglia o altro, possano assistere ad eventi svolti nella propria zona d'origine... E' ben noto che l'Irpinia sia una delle zone (ahimè) a più alto tasso di emigrazione, mentre il ravennate più lontano da casa sta a Milano Marittima a fare il bagno... Potenzialmente, quindi, Avellino è una piazza televisivamente di gran lunga superiore a Ravenna, ma il risultato dice questo: Ravenna - Avellino 6-2.
Quindi le ipotesi sono due:
1 In Rai non si vede più Topo Gigio perchè lo hanno fatto direttore di RaiSat.
2 Quando Galderisi parlava di anticipi e posticipi "mirati" non aveva poi così torto.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 09.47.35
vabbè, ho capito....volevate anche il mio consenso!
OK, ve lo dò: PIANGETE PURE LIBERAMENTE!
Ah, quei bei LUPI di una volta.....:bah:
TITONE555
04-05-2007, 09.51.35
Pensavi che gli facessero perdere i festeggiamenti della matematica promozione in serie B??
Tanto cosa vuoi che conti una squadra che gioca a porte chiuse e che (almeno per la matematica) potrebbe ambire ancora al primo posto e magari avrebbe fornito una audience maggiore, rispetto ad una che dovrebbe (almeno in teoria) far effettuare alla propria tifoseria un esodo non indifferente in quel di teramo? Ah, ecco... mica possono andare tutti quanti a teramo? E poi, perchè farli scomodare in massa? ad avellino, nello scontro diretto, ne erano venuti una trentina (sarebbero stati un centinaio se non avessero avuto problemi con un bus)...
Pè, come fai a non condividere questa decisione? :bah::grr:
Questo è un'altra cosa strana di questo campionato ,infatti l'Avellino l'hanno mandata sempre in posticipo contro le grandi vedi fog-av,av-cav,av-fog,mentre il Ravenna in anticipi vedi Lanc-Rav,Rav.-Tern.Io credevo che alla lega conveniva mandare su raisport satellite e quindi visibile in tutto il mondo ,solo le partite di cartello ,ma questo solo per l'Avellino.
Nei due anni in cui il Napoli ha fatto la c1 nella città partenopea si diceva che a Macalli squadre come il napoli e il genoa servivano per portare soldi alla lega,mi sà invece che Macalli voglia tenersi ben stretto l'Avellino forse l'unica vera grande della c1.Quindi in definitiva è vero che il campionato l'abbiamo buttato via noi ,però qualcosa di strano per l'avellino c'è stato davvero , e quindi non parelerei di campionato regoalre anzi.
LupoDan
04-05-2007, 10.16.19
Io invece mi accontento del fatto che ogni tanto qualche Prefetto le faccia svolgere servizio di "ordine pubblico", sempre che ci siano davvero i presupposti e le necessità.
E' esattamente quello che intendevo dire.
L'eccezione non può diventare una regola.
Anche se, in verità, l'Italia è il paese delle eccezioni.:azz:
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 10.20.42
Sono talmente tanto d'accordo con te da essere contrario al maxischermo fuori al Partenio in occasione di Avellino-Lanciano.
Te la senti di dire altrettanto?:fischia: :fischia:
:D
Aldair
04-05-2007, 10.30.36
Lello, però non è che per il fatto di essere Lupi ciamm stà zitt su ogni cosa.
Io non voglio lo schermo per la partita col Lanciano, ma pe' sta cosa (la promozione, checchè se ne dica, non è ancora assegnata matematicamente, i ravennati vanno in 5 in trasferta) io mi sent nu poc 'e fotter
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 10.32.03
Sarò diventato scemo tutto a un tratto, ma io proprio non capisco niente di quello che dite.
ma perchè ti senti di fottere?
quale è il torto che ti stanno facendo?
me lo spieghi gentimente un'altra volta?
I ravennati vanno in 5 in trasferta?
Embè?
Anzi....un ravennate ultras si potrebbe pure incazzare obiettando che così facendo ne andranno in 3, gli altri due se ne staranno comodi davanti alla TV penalizzando ulteriormente la loro squadra in una partita decisiva....
Non so, io davvero non capisco....
LupoDan
04-05-2007, 10.34.42
Sono talmente tanto d'accordo con te da essere contrario al maxischermo fuori al Partenio in occasione di Avellino-Lanciano.
Te la senti di dire altrettanto?:fischia: :fischia:
:D
Non si tratta di essere d'accordo o meno.
Le regole lo prevedono?
E le eccezioni:eheh: ?
Se almeno una di queste ci apre una breccia verso il maxischermo,
allora si ha il dovere di insistere.
Ma insistendo in mancanza di questo presupposto aumenterebbe
solo la nostra "simpatia" agli occhi del palazzo.
Comunque, non mi piango addosso, ma che ci sia stata più di una cosa strana (non questa) quest'anno è palese.
Purtroppo la dirigenza ha reagito malamente, ma ora
è davvero inutile riparlarne.
Levammoci 'e lente (chi le tiene), rimbocchiamoci le maniche
e prepariamoci a vottà 'e mane (sempre in senso lato):grr:
ANGELO
04-05-2007, 10.38.53
Vogliamo trovarlo un motivo ????
ed allora te ne do uno io...........
Parliamoci chiaro, Il Teramo domenica si gioca la salvezza diretta, anche perchè la domenica successiva va a Terni...e non so se mi spiego.......Per cui, a Teramo domenica.......ci potrebbe essere un "ambientino" niente male........:fischia: O sarebbe meglio dire...ci poteva essere..... La diretta tv, potrebbe proprio servire a scongiurare eventuali propositi non proprio amichevoli........:bah:
LupoDentrooo
04-05-2007, 10.39.03
Lello, ho letto il tuo precedente intervento e, mentre leggevo, pensavo alle obiezioni da farti ed alle argomentazioni da opporti. Poi, ovviamente, ho continuato a scorrere il topic. Arrivato qui
OK, ve lo dò: PIANGETE PURE LIBERAMENTE!
e mi sono scoperto con le braccia cadute e il volto pieno di lacrime
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
ma è mai possibile che alla fine, giri e giri e te ne esci sempre con l'accusa che si è cultori dello gne...gne?:bah:
parliamo di un rigore dato agli avversari...ed il rigore ce sta
parliamo di un rigore non dato a noi...ed il rigore nun ce sta
parliamo di un arbitro omm ì merda...e l'arbitraggio non è stato scandaloso
parliamo dell'ammonizione e ce sta semp n'articolo del regolamento che dà ragione all'arbitro
parliamo della divisione nord sud...est ovest, con squadre dell'est messe ad ovest e squadre del nord messe al sud...e siamo noi che vediamo il marcio in danimarca
parliamo della decisione delle 4 giornate a porte chiuse...quasi quasi ci è andata pure bene
parliamo della scelta delle dirette ed è tutto normale
mo', sarà pure vero che noi si abiti persso il muro del pianto, ma fammi un favore, dacci il nome di questo paradiso in terra.
No, perchè moggiopoli è una pazziella, gli arbitri, a parte quello della gara col Ravenna, hanno fatto sempre cose a regola o qualche errore (io però non mi ricordo quale, secondo te) che ce po' sta, il giudice sportivo è stato quasi clemente, di Macalli...e che te lo dico a fare.
Ah, quei bei LUPI di una volta.....:bah:
I lupi di una volta, jasstummavano tutti ì santi quando certe partite ce le rubarono in serie A e i lupi di una volta se avessero preso l'arbitro che a Como, nell'azione del goal annullato a noi (dove c'era anche un rigore, per noi, per giunta) ci condannò di fatto alla serie B, se lo avessero preso lo avrebbero impiccato.
Aldair
04-05-2007, 10.41.05
No Lello, ci stanno 3 pagine di motivazioni.
Dimmi tu piuttosto perchè è giusto che si mandi la partita in diretta tv.
ANGELO
04-05-2007, 10.41.23
I lupi di una volta, jasstummavano tutti ì santi quando certe partite ce le rubarono in serie A e i lupi di una volta se avessero preso l'arbitro che a Como, nell'azione del goal annullato a noi (dove c'era anche un rigore, per noi, per giunta) ci condannò di fatto alla serie B, se lo avessero preso lo avrebbero impiccato.
A questo proposito, mi ricordo che i "dossier" inviati in Lega....erano all'ordine del giorno.......:eheh: :eheh: altro che cazzi...
Paolo79
04-05-2007, 10.49.31
Se essere veri lupi vuol dire prenderlo in c.u.l.o.,essere contenti e non dire niente, lo grido a gran voce:
IO NON SONO UN VERO LUPO!
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 10.49.55
Peppe,
la mia risposta è (forse sorprendentemente e infamantemente) SI.
Si....siamo diventati piagnoni.
Piangiamo per tutto, ci piangiamo addosso....troviamo (perchè lo cerchiamo) sempre un motivo per dire che qualcuno ce lo ha messo in culo illecitamente.
Se per caso (come capita....anzi, come deve capitare nella vita) qualcosa ci va davvero storto, essa passa inosservata perchè come nella storia di Al lupo, al lupo....se piangi sempre a sproposito, la volta che piangi a ragione non se ne accorge nessuno.
In questo caso, più che mai.
Riprongo quanto scritto ieri:
Non vedo l'ingiustizia!
Non vedo il favoritismo!
Non vedo la stranezza!
Non vedo l'interesse!
Mah...
Dopo tante risposte, ancora non si capisce quale sia il torto subito da noi (ma la vogliamo finire di piangere, o no?)
Se leggo angelo, adesso capisco che ad essere danneggiato è il Teramo. Tesi interessante, a bene vedere in forte CONTRASTO con tutte le altre da voi espresse, perchè angelo afferma come ho fatto io che la società ospitante ne esca penalizzata da una diretta TV (risposta a poggio su Avellino-Ravenna).
E allora mettiamoci d'accordo?
Qual è il torto, chi lo subisce?
Per rispondere ad angelo, dico che può esser vera una certa penalizzazione per il teramo che peraltro ha uno staqdio da 4000 posti che probabilmente riempirà comunque...però bisogna pensare che il contratto con la RAI bisognerà pur rispettarlo e a qualcuno la diretta bisognerà pure imporla.
Tu nell'interesse del servizio pubblico o del calcio o degli appassionati di serie C.....che partita avresti trasmesso?
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 10.51.23
No Lello, ci stanno 3 pagine di motivazioni.
Dimmi tu piuttosto perchè è giusto che si mandi la partita in diretta tv.
Stai scherzando, Gino?:eh?:
A parte che l'avrò scritto in quasi ogni mio intervento (sei sicuro di aver letto quello che ho scritto) le motivazioni addotte per il pianto sono diverse tra ognuno di voi e a me (forse so' scemo) davvero poco chiare.
le tue quali sono....perchè siamo penalizzati?
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 10.52.33
Se essere veri lupi vuol dire prenderlo in c.u.l.o.,essere contenti e non dire niente, lo grido a gran voce:
IO NON SONO UN VERO LUPO!
meno male, mi hai tolto un peso (un macigno) dallo stomaco...perchè io invece mi ritengo un vero LUPO.
Più adatto a COMBATTERE piuttosto che a piangere (sul nulla)
Paolo79
04-05-2007, 10.52.49
Tu nell'interesse del servizio pubblico o del calcio o degli appassionati di serie C.....che partita avresti trasmesso?
NEL GIRONE A PER LA PROMOZIONE CI SONO TRE SQUADRE IN UN PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!
ANGELO
04-05-2007, 10.53.29
Azz Lello !! Ma tu si spettacolare !!!! :clap: :clap: :D :D
Il Teramo ne uscirebbe penalizzato.....e fin qui ci siamo....
Ma o Teramo....con chi gioca ??????? :lol:
Tu me fai muri !!!!
Paolo79
04-05-2007, 10.55.39
meno male, mi hai tolto un peso (un macigno) dallo stomaco...perchè io invece mi ritengo un vero LUPO.
Più adatto a COMBATTERE piuttosto che a piangere (sul nulla)
Il problema è che ti ritieni l'unico... Quando capirai che al mondo ci sono altri 6 miliardi di persone, potremo parlarne....
Poggio
04-05-2007, 10.57.46
Peppe,
la mia risposta è (forse sorprendentemente e infamantemente) SI.
Si....siamo diventati piagnoni.
Piangiamo per tutto, ci piangiamo addosso....troviamo (perchè lo cerchiamo) sempre un motivo per dire che qualcuno ce lo ha messo in culo illecitamente.
Se per caso (come capita....anzi, come deve capitare nella vita) qualcosa ci va davvero storto, essa passa inosservata perchè come nella storia di Al lupo, al lupo....se piangi sempre a sproposito, la volta che piangi a ragione non se ne accorge nessuno.
In questo caso, più che mai.
Riprongo quanto scritto ieri:
Dopo tante risposte, ancora non si capisce quale sia il torto subito da noi (ma la vogliamo finire di piangere, o no?)
Se leggo angelo, adesso capisco che ad essere danneggiato è il Teramo. Tesi interessante, a bene vedere in forte CONTRASTO con tutte le altre da voi espresse, perchè angelo afferma come ho fatto io che la società ospitante ne esca penalizzata da una diretta TV (risposta a poggio su Avellino-Ravenna).
E allora mettiamoci d'accordo?
Qual è il torto, chi lo subisce?
Per rispondere ad angelo, dico che può esser vera una certa penalizzazione per il teramo che peraltro ha uno staqdio da 4000 posti che probabilmente riempirà comunque...però bisogna pensare che il contratto con la RAI bisognerà pur rispettarlo e a qualcuno la diretta bisognerà pure imporla.
Lello credo di essere stato molto chiaro.
Ravenna 5 volte in tv
Avellino 2 volte in tv
la prima ha avuto più soldi della seconda e lascia stare la questione dei paganti allo stadio perchè la televisione non incide nel nostro caso.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 11.01.26
Azz Lello !! Ma tu si spettacolare !!!! :clap: :clap: :D :D
Il Teramo ne uscirebbe penalizzato.....e fin qui ci siamo....
Ma o Teramo....con chi gioca ??????? :lol:
Tu me fai muri !!!!
Scusa, angelo....anche tu raggiungi un grado di spettacolarità elevatissimo, visto che da un intero e complesso contesto ti appelli ad una frasina (fingendo di fraintenderla).
Qua stiamo parlando del teramo che potrebbe perderci qualche soldino.....se invece pensi all'apporto del tifo, beh...allora non ci siamo.
In uno stadio da 4000 il discorso non regge, i teramani attaccati alla salvezza della squadra saranno tutti lì a tifare, anzi perchè non parlare dei ravennati (già pochi di per sè) che non seguiranno la squadra nella giornata più importante dell'anno?
Noi l'avremmo fatto, anzi noi L'ABBIAMO FATTO!
Cioè...NOI LO FACCIAMO ogni qualvolta danno una nostra trasferta in TV. Cosa facciamo? ma piangiamo, OVVIAMENTE...ci lamentiamo perchè ci saranno meno tifosi al seguito.
In definitiva:
se siamo NOI in TV in trasferta, ci lamentiamo perchè ci sarà meno seguito
se siamo NOI in TV in casa, ci lamentiamo perchè ci saranno meno spettatori e l'Avellino incassa di meno
se mandano il Ravenna in TV in trasferta, ci lamentiamo perchè il Teramo della situazione ne esce penalizzato e ha meno tifosi da opporre al Ravenna
se mandano in TV una partita casalinga del Ravenna, ci lamentiamo perchè......boh, e chi se lo ricorda più! Di certo ci lamentiamo...Io non so cos'altro aggiungere.....:bah:
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 11.03.27
Ravenna 5 volte in tv
Avellino 2 volte in tv
la prima ha avuto più soldi della seconda e lascia stare la questione dei paganti allo stadio perchè la televisione non incide nel nostro caso.
Scusa, Franco....
ma quali sarebbero questi soldi in più????:eh?: :eh?:
ma.....hai letto cosa ho scritto o non mi hai cagato proprio?:bah:
(in meno, vorrai dire....)
ANGELO
04-05-2007, 11.07.28
Lello, non far finta di non capire.....Io ho parlato di "ambientino".....e capisci bene di cosa parlo, non c'è bisogno di stare qui a spiegarlo........Con la diretta Tv invece, è come se avessero dato al Ravenna un "certificato" di assoluta limpidità della gara.......Quelle garanzie che spesso il loro Vomitevole Presidente ha più volte reclamato....... ( ti dice niente la gara con la Cavese che voleva giocare sul neutro ???) :fischia:
Poggio
04-05-2007, 11.08.04
Scusa, Franco....
ma quali sarebbero questi soldi in più????:eh?: :eh?:
ma.....hai letto cosa ho scritto o non mi hai cagato proprio?:bah:
(in meno, vorrai dire....)
ho letto e non sono d'accordo.
Le dirette televisive favoriscono le squadre che ne usufruiscono in tutti i casi (in casa e fuori casa) siano esse l'Avellino o il Ravenna.
Chi gioca più volte davanti alle telecamere di raisport ha un vantaggio economico.
In sostanza non sono manco d'accordo con la tesi di Angelo.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 11.16.36
ho letto e non sono d'accordo.
Le dirette televisive favoriscono le squadre che ne usufruiscono in tutti i casi (in casa e fuori casa) siano esse l'Avellino o il Ravenna.
Chi gioca più volte davanti alle telecamere di raisport ha un vantaggio economico.
In sostanza non sono manco d'accordo con la tesi di Angelo.
ma ti sbagli, Franco.
Chiedi a Gino che è andato anche alla manifestazione di inaugurazione delò campionato di C.
La Lega si pappa TUTTA la torta RAI e poi ridistribuisce ai suoi associati, credo in parti uguali...o con qualche criterio di merito....ma chi va in TV non prende niente se non (ma non sono affatto sicuro) un piccolo contributo per il minor incasso (che sarà significativo per le piccole e ridicolo per noi)
D'altra parte, nei play-off si prendono addirittura l'intero incasso al botteghino, figurati....
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 11.18.22
Lello, non far finta di non capire.....Io ho parlato di "ambientino".....e capisci bene di cosa parlo, non c'è bisogno di stare qui a spiegarlo........Con la diretta Tv invece, è come se avessero dato al Ravenna un "certificato" di assoluta limpidità della gara.......Quelle garanzie che spesso il loro Vomitevole Presidente ha più volte reclamato....... ( ti dice niente la gara con la Cavese che voleva giocare sul neutro ???) :fischia:
Mettiti d'accordo con gli altri, pare che ognuno di voi la veda diversa....
tuttavia, come immaginerai, non potrai mai trascinarmi su questo terreno; è ben noto che non sarò certo io a volere l'illegalità. Ben venga la TV a Teramo se serve per scongiurare l'ambientino (o perlomeno se l'ambientino di cui parli è una cosa illegale)
LupoDentrooo
04-05-2007, 11.22.05
A questo proposito, mi ricordo che i "dossier" inviati in Lega....erano all'ordine del giorno.......:eheh: :eheh: altro che cazzi...
nel 1978, ci stavano tartassando peggio ì mo', tanto che l'allenatore Carosi , dopo lo scandaloso arbitraggio di Pistoia, si fece pigliare per pazzo...ed ebbe 3 turni di squalifica.
Seguirono dure denunce il lega da parte della Società.
Nel primo anno di serie A, l'arbitro Lo Bello ci fece un furto grande quanto una casa e Lombardi scoppiò altro che Galderisi e si becco tre giornate
Dopo quella gara i tifosi pensarono addirittura di fare una "marcia su Roma":D
M ail culmine si raggiunse con Paparesta, nella gara di Vicenza. I Lupi di una volta, avevano il sangue agli occhi e se ci fossero stati i forum troveremmo tracce di quello che dicevano e avrebbero scritto.
In compenso, abbiamo foto di quello che si decisero a fare nella gara successiva, quella in casa con l'Ascoli:
venne appeso, dagli spalti un fantoccio impiccato:D
Era Paparesta quel fantoccio e per responsabilità oggettiva l'avellino venne punito pesantemente con una multa che se fosse oggi, varrebbe altro che 30 mila euro
Poggio
04-05-2007, 11.27.14
ma ti sbagli, Franco.
Chiedi a Gino che è andato anche alla manifestazione di inaugurazione delò campionato di C.
La Lega si pappa TUTTA la torta RAI e poi ridistribuisce ai suoi associati, credo in parti uguali...o con qualche criterio di merito....ma chi va in TV non prende niente se non (ma non sono affatto sicuro) un piccolo contributo per il minor incasso (che sarà significativo per le piccole e ridicolo per noi)
D'altra parte, nei play-off si prendono addirittura l'intero incasso al botteghino, figurati....
Pure se fosse giusta la tua tesi, preferirei andare 34 volte in diretta televisiva sapendo che il mio pubblico allo stadio lo avrò comunque e la lega mi verserà questo contributo per il minor incasso.
Ai play off la lega prenderà il 25% dell'incasso lordo per le semifinali, il 50% andrà alla squadra di casa e il 25% alla squadra in trasferta.
Per la finale la lega prenderà il 30% dell'incasso loro e l'altro 70% sarà equamente suddiviso tra le due finaliste.
(comunicato n. 42 del 19 aprile)
Poggio
04-05-2007, 11.32.45
nel 1978, ci stavano tartassando peggio ì mo', tanto che l'allenatore Carosi , dopo lo scandaloso arbitraggio di Pistoia, si fece pigliare per pazzo...ed ebbe 3 turni di squalifica.
Seguirono dure denunce il lega da parte della Società.
Nel primo anno di serie A, l'arbitro Lo Bello ci fece un furto grande quanto una casa e Lombardi scoppiò altro che Galderisi e si becco tre giornate
Dopo quella gara i tifosi pensarono addirittura di fare una "marcia su Roma":D
M ail culmine si raggiunse con Paparesta, nella gara di Vicenza. I Lupi di una volta, avevano il sangue agli occhi e se ci fossero stati i forum troveremmo tracce di quello che dicevano e avrebbero scritto.
In compenso, abbiamo foto di quello che si decisero a fare nella gara successiva, quella in casa con l'Ascoli:
venne appeso, dagli spalti un fantoccio impiccato:D
Era Paparesta quel fantoccio e per responsabilità oggettiva l'avellino venne punito pesantemente con una multa che se fosse oggi, varrebbe altro che 30 mila euro
nella famosa gara di Como, dopo il gol annullato a Benedetti un nostro tifoso lanciò l'ombrello in campo e prendemmo una multa salatissima.
Aldair
04-05-2007, 11.36.53
Lello, continui ad analizzare il singolo provvedimento senza tener conto dei precedenti (o forse ne tieni conto e questo sarebbe più grave dal mio punto di vista.... come se non fosse successo niente di anomalo quest'anno).
E' la somma che fa il totale.
Cosa poi contribuisce a farmi sentire nu poc 'e fotter? L'ultimo comunicato della Lega.
Nello stesso comunicato (che non posso riportarti, magari lo farà qualcun'altro) ci stanno due paragrafi:
nel primo ci siamo noi e la ratifica delle porte chiuse, nel secondo quello della diretta tv del Ravenna... il tutto nello stesso comunicato.
Il sentimento immediato, al di là dei contratti tve di tutto il resto è stato quello di presa per il culo; si sa, io sono mal pensante e dico: cornuti e mazziati; mazziati per colpa nostra, ma le corna... le tengono loro.
p.s. qualcuno è in grado di dirmi quali sono le partite andate in onda nelle due ultime domeniche per onorare il contratto Rai?
LupoDentrooo
04-05-2007, 11.37.00
nella famosa gara di Como, dopo il gol annullato a Benedetti un nostro tifoso lanciò l'ombrello in campo e prendemmo una multa salatissima.
Io quella gara ero a Como. Se si riportassero quello che dicevamo, sul fatto che la Lega ci voleva in B perchè stavamo pieni di debiti ed era preferibile che scomparisse una squadra di B, piuttosto che una di A (infatti, poi, fummo la famosa X, nel calendario), Lello avrebbe detto: ah...queli lupi di '15/'18:lol: :lol:
Professore
04-05-2007, 11.49.41
mi sembra che il vostro giudizio sui teramani sia molto ingiusto
non ho mai visto atteggiamenti criminali da parte loro ogni volta che sono stato a teramo e nemmeno ho mai letto notizie su fatti incresciosi accaduti nella città abbruzzese
che si giochi in un ambiente "ostile" ed in una sorta di gabbia è palese ma cio è dovuto al tifo indiavolato ed al campetto parrocchiale (bell'accostamento) non certo a minacce lanci di pietre, collaboratori esterni che tirano calci e cazzotti
che la decisione di trasmettere la gara in tv sia poi una provocazione nei nostri confronti e comunque sia stata una decisione presa con sufficienza è possibile
che poi terrà i teramani in casa ci credo poco più facile che tenga a casa i ravennati e la loro ridicola tifoseria
Poggio
04-05-2007, 11.50.51
p.s. qualcuno è in grado di dirmi quali sono le partite andate in onda nelle due ultime domeniche per onorare il contratto Rai?
32a GIORNATA REGGIANA-SPAL IN CONTEMPORANEA ALLE ALTRE (ALLE 17.30 HANNO MANDATO SOLO LA DIFFERITA DEL SECONDO TEMPO)
31a GIORNATA NESSUNA GARA
30a GIORNATA: PADOVA-MASSESE E SAMB-JUVE STABIA
Professore
04-05-2007, 11.55.40
nelle ultime 4 giornate sono aboliti anticipi e posticipi
Kenzo
04-05-2007, 12.27.54
Se incide così poco sulle entrate di una società calcistica, perchè privilegiare l'incasso domencale invece della pubblicità satellitare?
Mi sembra che il Nap si sia contraddetto, in tal caso.
Per intenderci, prima dichiari che (come effettivamente è) gli incassi dello stadio incidono poco sul bilancio complessivo di una squadra di calcio di serie C.
Poi però affermi che i dirigenti non sarebbero mai contenti di una diretta televisiva, visto la perdita di incassi... che però, secondo il sottoscritto, andrebbero a compensarsi con la maggiore risonanza dell'evento sportivo (merchandasing, pubblicità, contributo RAI (tesi di Poggio))...
Cmq non credo tu possa analizzare solo un caso alla volta, altrimenti la statistica non avrebbe motivo di esistere...
dumdum
04-05-2007, 12.53.06
.... mi domando....anche contro il guardalinee di Arezzo dello scorso anno mi sono pianto addosso ???
...mi domando.... anche quando il Modena ha fatto brogli ed imbrogli... mi sono pianto addosso ????
..... mi domando .... anche quando incappammo in un famoso arbitro... un certo Dondarini che da llora divenne Dandocaz ...mi sono pianto addosso ???
... mi domando .... meglio pochi esempi altrimenti riempio lo spazio del server relativo alforum .....
Ps. A Como ero un gradino sotto al tizio che scagliò l'ombrello !
.... mi domando .... ma quest'anno ho fatto la visita oculistica, mi hanno trovato un pizzico di vecchiaia... al punto che ora per leggere mi porto gli occhialini, ...di "miopia" il dottore non ne ha trovata !!!
... Nap la miopia non è solo quella oculistica !!!
(comunque fai bene a far da "bastian contrario" ...altrimenti...sai che noia su questo forum !!!)
ANGELO
04-05-2007, 14.01.39
.... (comunque fai bene a far da "bastian contrario" ...altrimenti...sai che noia su questo forum !!!)
Ma infatti Dum...Dum......quello lo fa apposta per movimentare un pò le discussioni........:fischia: :D
Solo che se lo fa qualche altro ....so cazzi......:eheh: :eheh:
Guglielmo Tell
04-05-2007, 14.29.51
Ravenna 5 volte in tv
Avellino 2 volte in tv
Mi intrometto in questa interessantissima discussione solamente per dire che le dirette dell'Avellino sono state 3 (Foggia due volte e Cavese).........non mi sbaglio, perchè per noi che non viviamo ad Avellino le gare trasmesse da RaiSportsat sono un'evento straordinario! Comunque questo piccolo dettaglio non cambia il succo della discussione!
Paolo
04-05-2007, 14.42.20
Probabilmente hanno deciso di dare Teramo-Ravenna in tv perchè Macalli non poteva andare allo stadio, ma non voleva assolutamente perdersi la festa promozione dei giallorossi, quindi una spiegazione c'è. :lacrime:
Comunque a parte gli scherzi , sono d'accordo con Lello.
Chi se ne frega delle partite che fanno in tv, per me possono trasmettere anche 38 volte il Ravenna.Quest'anno hanno dato 3 volte l'Avellino in tv e ne ho vista una soltanto, una me la sono persa e l'altra l'ho vista allo stadio.
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 14.52.13
Girate...girate...girate...girate....
Ognuno con la sua propria tesi....e a ben guardare ognuno in contraddizione con le posizione degli altri.
Non ve ne accorgete, prechè credete di pensarla allo stesso modo: eh, già....daranno il ravenna in TV. Non so come e non so perchè ma di certo lo staranno facendo per mettercelo in culo.
Questo è la palude nella quale siete caduti, contenti voi....
Io sto solo cercando di farvi riflettere. Piangere quando si è subito un torto serve a poco, piangere quando il torto ce lo stiamo pure inventando è GRAVEMENTE controproducente!
Dovrei rispondere ad ognuno di voi (10 risposte, 10 posizioni diverse....certe volte addirittura in anti-tesi), alcuni più profondi cui dovrei dedicare tempo e attenzione (che non ho), altri più superficiali e VUOTI cui potrei rispondere in un battibaleno vista la pochezza (ma anche in quel caso non lo farò perchè del tutto inutile).
In ogni caso, non è opportuno farlo perchè siete in troppi, e vi basti la mia risposta sull'unico punto che vi accomuna (davvero l'UNICO)....una risposta la mia che è una domanda:
ma voi....che partita avreste scelto per domenica se foste stati il dirigente RAI preposto?
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 14.53.24
Probabilmente hanno deciso di dare Teramo-Ravenna in tv perchè Macalli non poteva andare allo stadio, ma non voleva assolutamente perdersi la festa promozione dei giallorossi, quindi una spiegazione c'è. :lacrime:
Comunque a parte gli scherzi , sono d'accordo con Lello.
Chi se ne frega delle partite che fanno in tv, per me possono trasmettere anche 38 volte il Ravenna.Quest'anno hanno dato 3 volte l'Avellino in tv e ne ho vista una soltanto, una me la sono persa e l'altra l'ho vista allo stadio.
Tra l'altro....last but not least....siamo sicuri che l'US Avellino avrebbe gradito vedersi trasmessa qualche partita casalinga in più?
Io non credo proprio: due e sono state già tanto!
Aldair
04-05-2007, 15.12.14
Lè, il mio pensiero (magari diverso da quello degli altri) è scritto, non c'è bisogno di interpretarlo. Se non hai tempo per rispondere nel merito, almeno evita di mettermi in testa un pensiero che non è mio.
O comunque di accomunarci in uno stesso pensiero piagnone anche quando le tesi sono diverse. Sentirsi nu poc 'e fotter è diverso che credere in un vantaggio netto per una squadra: io solo solo che quelle merde dei ravennati (niente a che vedere con i riminesi in quanto a classe e sportività) domenica si vedono la partita e noi no, ad esempio.
Ci sono partite più interessanti dal punto di vista tecnico, non ci sono problemi di ordine pubblico nè di capienza, avrebbero potuto risarcire una tifoseria (NOI) oscurata non per proprie colpe, ed invece no... ennesima partita del Ravenna (la spartizione della torta tiene conto dei passaggi televisivi... così come aumentano esponenzialmente introiti per pubblicità negli stadi, per le partite in casa, o per il proprio main sponsor).
ma voi....che partita avreste scelto per domenica se foste stati il dirigente RAI preposto?
Non conosco il girone A e nemmeno i 3 della C2 però....
FOGGIA-TARANTO
PERUGIA-CAVESE
AVELLINO-LANCIANO
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 15.41.35
Rispondo solo a te.
Lello, continui ad analizzare il singolo provvedimento senza tener conto dei precedenti (o forse ne tieni conto e questo sarebbe più grave dal mio punto di vista.... come se non fosse successo niente di anomalo quest'anno).
E' la somma che fa il totale.
Innanzitutto....SI, voglio analizzare, anzi VORREI analizzare solo l'ultimo provvedimento. L'ho scritto sin dall'inizio. Peppe (mi pare) ha aperto il topic parlando di questo...tra l'altro usando nel titolo un aggettivo, o direi forse un insulto.....che non è bello di per sè; non è giustificato, è gratuito e come sto cercando di diore stamattina non riesco a capire nella fattispecie su quale grave mancanza si fondi (ammesso che qualche azione di tal genere possa giustificarlo)
Vorrei.....avrei voluto analizzare solo la scelta di Teramo come campo di diretta, ma anche trascinandomi in una discussione in cui OGNUNO DI NOI è impreparato (non sappiamo degli accordi intercorsi, non conosciamo quanto tempo prima si decide, non possiamo valutare il gioco delle alternanze o turnazione come possa aver influenzato la scelta per quella o l'altra giornata di campionato; infine non sappiamo come abbiano reagito le varie società...la butto lì, magari i nostri non vogliono e il ravenna VUOLE, che ne sai?)....non riesco a vedere scandali commessi (attenzione: stiamo parlando di NUMERO di apparizione in TV; la questione di anticipi/posticipi cioè della non contemporaneità la terrò sempre fuori da QUESTA discussione!)
Cosa poi contribuisce a farmi sentire nu poc 'e fotter? L'ultimo comunicato della Lega.
Nello stesso comunicato (che non posso riportarti, magari lo farà qualcun'altro) ci stanno due paragrafi:
nel primo ci siamo noi e la ratifica delle porte chiuse, nel secondo quello della diretta tv del Ravenna... il tutto nello stesso comunicato.
Il sentimento immediato, al di là dei contratti tve di tutto il resto è stato quello di presa per il culo; si sa, io sono mal pensante e dico: cornuti e mazziati; mazziati per colpa nostra, ma le corna... le tengono loro.
bah...sarò un tifoso di serie Z ma non riesco a sentirmi di fottere. Che vuoi che ti dica? Che mi avrebbe fatto piacere vedermi l'Avellino visto che ce lo negheranno? Che mi fa una rabbia micidiale vedere il Ravenna (squadra che considero mediocre) festeggiare la promozione ai danni nostri?
Beh, è ovvio credo.....ma non ti farò il torto di ridurre solo a questo il tuo sfogo. Tuttavia, resta il fatto....perchè ci dovremmo sentire di fottere? (parlo di motivo concreti e oggettivi....non emozionali)
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 15.44.08
Non conosco il girone A e nemmeno i 3 della C2 però....
FOGGIA-TARANTO
PERUGIA-CAVESE
AVELLINO-LANCIANO
Perugia-cavese e la nostra partita non valgono l'interesse che riveste Teramo-ravenna (non dimenticare che il teramo è in piena lotta salvezza...la partita è davvero ricca di spunti)
Forse Foggia-Taranto è sullo stesso piano, però....che ci vuoi fare?...qualcosa mi dice che i dirigenti del Foggia si sarebbero incazzati non poco!
LupoDentrooo
04-05-2007, 19.05.11
Rispondo solo a te.
Poi dice che non è vero che siete compagni di merenda:bah: :P
IL NAPOLETANO
04-05-2007, 19.33.25
vabbuò...perchè era diverso dagli altri, marò...ci dobbiamo stare attenti a qualunque cosa.... :cool:
IL NAPOLETANO
06-05-2007, 15.23.21
In ogni caso, siete delle seccie TREMENDE!
La diretta di RAISPORT ha fatto flop!
LupoDentrooo
06-05-2007, 15.59.30
no sei tu che hai concesso due dirette al Ravenna, la prossima la faranno vedere o no?:lol:
Aldair
06-05-2007, 16.54.10
No comment
anzi no.... AFAMMOCC :grr:
AVELLINO E ... BASTA
06-05-2007, 23.55.59
Ti quoto in pieno ma soprattutto La bastardata e che al ravenna l'hanno spinto con un calcione in serie B... perche noi al di la di qualche nostro errore (vedi s benedetto ) non siamo stati di certo aiutati dal signor macalli........ a proposito oggi alla luce dei fatti questi play off come e dove si giocheranno.........? dopo i fatti di cavese - taranto e le rivalita accese tra tutte le squadre che parteciperanno dovrebbero essere giocate tutte a porte chiuse.........? quindi la lega ed il "BUON MACALLI" dovrebbero rinunciare ad un bel bottino......... CHI VIVRA VEDRA...io quantomeno spero che questi play off non siano falsati come falsato mi e sembrato questo campionato .................
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it