PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cordata pronta all'acquisto

avellinesedoc
09-05-2009, 18.54.53
Propongo di registrare in questo topic tutti gli annunci di cordate che si leggeranno da oggi in poi.....

avellino64
09-05-2009, 19.15.24
Si può pure chiudere sto' topic...................

armata22
09-05-2009, 19.18.12
se non vuol vendere è inutile lo volete capire che è attaccato alla poltrona per motivi extracalcistici???!!!

lupone61
10-05-2009, 16.19.16
può darsi che abbia già venduto........

Korova
10-05-2009, 16.47.28
può darsi che abbia già venduto........

ecco il primo di una lunga serie di messaggi che dovrò leggere su questo forum in una calda estate...non me ne volere lupone ma sti messaggi buttati così non servono a niente se non a destabilizzare ulteriormente un ambiente depresso che potrebbe illudersi ulteriormente per cui vi chiedo a tutti di limitare le cazzate il più possibile (alla luce delle prossime elezioni ne leggeremo un botto sui giornali) perchè la gente sta davvero soffrendo per questa maglia.

SOLOAVELLINO
10-05-2009, 16.51.49
Antonio l'estate sarà anticipata quest'anno...terminerà il 6 e 7 giugno...salvo ballottaggi!!!

ANTOVERDE7
10-05-2009, 17.05.56
Antonio l'estate sarà anticipata quest'anno...terminerà il 6 e 7 giugno...salvo ballottaggi!!!

come mi diceva dr. wolf...o si vende entro il 7 o resta pugliese

io francamente alternative ai pugliese non ne vedo...le immagino e spero soprattutto ma ci credo poco

lupone61
10-05-2009, 21.30.47
ecco il primo di una lunga serie di messaggi che dovrò leggere su questo forum in una calda estate...non me ne volere lupone ma sti messaggi buttati così non servono a niente se non a destabilizzare ulteriormente un ambiente depresso che potrebbe illudersi ulteriormente per cui vi chiedo a tutti di limitare le cazzate il più possibile (alla luce delle prossime elezioni ne leggeremo un botto sui giornali) perchè la gente sta davvero soffrendo per questa maglia.

scusami:
-visto che Marco è in vacanza non so dove;
- considerato che Massimo non si fa sentire;
- visto l'ennesimo film con risaputa trame ed epilogo;
-tenuto conto che la benzina (i soldi) sono finiti;

------------------PENSO---------------------
che non gli resta altro che vendere questa società al primo acquirente.

....altrimenti non posso spiegare qual'è la logica di questo assurdo silenzio societario!

Vasco
10-05-2009, 21.58.37
....altrimenti non posso spiegare qual'è la logica di questo assurdo silenzio societario!

Geremì potrebbe tranquillamente essere che, visto il momento, stia pensando bene e con calma a cosa dire. Non dimenticate che la retrocessione è sì scontata, ma non ancora matematica, quindi sarebbe del tutto giustificato l'attendere la fine della stagione o, quanto meno, la matematica certezza. Tenete presente che prima di parlare alla piazza intera è scontato che debba parlare prima con i suoi collaboratori.
Aspettiamo, con pazienza e senza polemiche, le sue dichiarazioni. Io personalmente mi auguro che saranno all'insegna del "facciamoci qualche campionato di C e puntiamo sui giovani"

lupone61
10-05-2009, 22.13.43
Geremì potrebbe tranquillamente essere che, visto il momento, stia pensando bene e con calma a cosa dire. Non dimenticate che la retrocessione è sì scontata, ma non ancora matematica, quindi sarebbe del tutto giustificato l'attendere la fine della stagione o, quanto meno, la matematica certezza. Tenete presente che prima di parlare alla piazza intera è scontato che debba parlare prima con i suoi collaboratori.
Aspettiamo, con pazienza e senza polemiche, le sue dichiarazioni. Io personalmente mi auguro che saranno all'insegna del "facciamoci qualche campionato di C e puntiamo sui giovani"

Caro Vasco io invece ti dico che con questo in società noi non ci iscriveremo al torneo di lega pro!! e se ammesso e non concesso, lo facessimo, partiremmo sicuramente con qualche ounto di penalizzazione!
Macali è Strunzariello ma no Scordariello!!!

Vasco
10-05-2009, 22.18.14
Non possiamo ragionare così, non possiamo decidere che con Pugliese ancora al comando andrà male. Ti ripeto: Noi tifosi dobbiamo solo aspettare con pazienza la fine dei giochi e sperare (TUTTI) che il prossimo anno si potrà tifare per un gruppo di giovani di belle speranze senza l'assillo di dover salire per forza

lupone61
10-05-2009, 22.56.26
Non possiamo ragionare così, non possiamo decidere che con Pugliese ancora al comando andrà male. Ti ripeto: Noi tifosi dobbiamo solo aspettare con pazienza la fine dei giochi e sperare (TUTTI) che il prossimo anno si potrà tifare per un gruppo di giovani di belle speranze senza l'assillo di dover salire per forza

secondo te, l'anno venturo con pugliese ed un manipolo di giovani di belle speranze, quante persone andranno allo stadio a vedersi una insignificante e mortificante lega Pro?

avellino64
10-05-2009, 23.01.20
secondo te, l'anno venturo con un manipolo di giovani di belle speranze, quante persone andranno allo stadio a vedersi una insignificante e mortificante lega Pro?

Si gioca di domenica, io ci sto'! Però, come vedi, ho eliminato :bah: ehm..... qualcuno dal tuo post!:D

Vasco
10-05-2009, 23.09.24
secondo te, l'anno venturo con pugliese ed un manipolo di giovani di belle speranze, quante persone andranno allo stadio a vedersi una insignificante e mortificante lega Pro?

Io sarò presente al 100%. Geremì, scusa se te lo dico, ma qua tutti parlate di programmazione e poi avanzate dubbi quando qualcuno vi prospetta una serie di campionati improntati sulla gestione di giovani calciatori e rilancio dei nostri vivai. Mettetevi in testa che squadre come Empoli, Chievo, Atalanta, Udinese e compagnia bella stanno dove stanno (o sono stati di recente) perchè negli anni hanno lavorato proprio sui giovani e sui loro vivai. Se poi volete una nuova dirigenza che faccia lo squadrone per vincere subito il campionato, compri giovani di belle speranze ed investa anche nel settore giovanile, beh, che vi devo dire... Vedete un pò se Abramovic è disponibile a venire ad investire qui.

Kenzo
11-05-2009, 06.35.36
Io sarò presente al 100%. Geremì, scusa se te lo dico, ma qua tutti parlate di programmazione e poi avanzate dubbi quando qualcuno vi prospetta una serie di campionati improntati sulla gestione di giovani calciatori e rilancio dei nostri vivai. Mettetevi in testa che squadre come Empoli, Chievo, Atalanta, Udinese e compagnia bella stanno dove stanno (o sono stati di recente) perchè negli anni hanno lavorato proprio sui giovani e sui loro vivai. Se poi volete una nuova dirigenza che faccia lo squadrone per vincere subito il campionato, compri giovani di belle speranze ed investa anche nel settore giovanile, beh, che vi devo dire... Vedete un pò se Abramovic è disponibile a venire ad investire qui.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lupone61
11-05-2009, 08.04.15

Certo hai ragione e fa bene Lorenzo ad applaudirti però ciò non toglie che nel frattempo puoi fare anche una squadra con giovani interessanti e già di buone prospettive finchè maturino i tuoi! Ti faccio l'esempio emblematico di quest'anno dove hai avuto la fortuna di imbatterti in un manipolo di giovani (Padelli, Mesbah, pepe, Ciotola, Pacilli, lo stesso Auba, Koman, Visconti ) che se ti saresti salvato affiancati l'anno venturo da elementi di categoria e di spessore ti avrebbero consentito di disputare un sicuro campionato di vertice!
Ciò per dirti che per abbattere i costi e sopravvivere, l'unica speranza sono i vivai e i giovani senza però tralasciare la prima squadra che cmq deve essere sempre competitiva in qualsiasi categoria perche ricorda:
Noi meritiamo di più di quello che questa società ci propone!

armata22
11-05-2009, 09.37.35
ecco dov'è il nostro calcio giovanile!!!!

http://img237.imageshack.us/img237/6241/immagine1dvn.png (http://img237.imageshack.us/my.php?image=immagine1dvn.png)

10 punti in 26 partite!
purtroppo non c'è neanche la voglia di programmare sui giovani...per non parlare dei giovani che giocano in primavera (fatto reale...Telefono squilla il padre ad un presidente dell'avellino: presidé miofiglio è una giovane promessa ce l'hai un posto....ma certo domani vieni qui che lo tesseriamo...)il giocatore in questione è no ciuccio di prima categoria...ecco come lavora la società riferimento di anno e nome del presidente e nome giocatore ovviamente rimangono anonimi.
ecco sono fatti del genere che mi fanno incazzare.
dunque pensare che si punti su giovani promesse per me anche quella purtroppo rimane un utopia

Vasco
11-05-2009, 10.12.19
Certo hai ragione e fa bene Lorenzo ad applaudirti però ciò non toglie che nel frattempo puoi fare anche una squadra con giovani interessanti e già di buone prospettive finchè maturino i tuoi! Ti faccio l'esempio emblematico di quest'anno dove hai avuto la fortuna di imbatterti in un manipolo di giovani (Padelli, Mesbah, pepe, Ciotola, Pacilli, lo stesso Auba, Koman, Visconti ) che se ti saresti salvato affiancati l'anno venturo da elementi di categoria e di spessore ti avrebbero consentito di disputare un sicuro campionato di vertice!
Ciò per dirti che per abbattere i costi e sopravvivere, l'unica speranza sono i vivai e i giovani senza però tralasciare la prima squadra che cmq deve essere sempre competitiva in qualsiasi categoria perche ricorda:
Noi meritiamo di più di quello che questa società ci propone!

Geremì, ma che meritiamo? Serie B con 2000 allo stadio lamentandosi per il costo del biglietto quando la sera prima molti di quelli che si lamentano tra alcol e discoteca hanno speso fior di quattrini? Geremì, lo sai che mi stai simpatico, però a sta favoletta del meritiamo di più ho smesso di crederci da almeno un anno... Siamo realisti, tu lo sai meglio di me quello che ti ho appena detto.
Tornando al resto, vedi? Comunque si mette sempre prima il risultato sportivo e questo è sbagliato, sbagliatissimo, allo stadio (mò s'adda dice) si va a prescindere, si va per l'appartenenza a questi colori e non per la classifica. Ti dirò di più, sono giusto 10 anni che mi faccio l'abbonamento, ma se l'anno prossimo vedo che si punturà nuovamente ad una pronta risalità con una squadra con l'età media di 26/27 anni io allo stadio non ci andrò!!!
Te lo ripeto: Campionato di metà classiica (fosse pure na salvezza all'ultima giornata) e settore giovanile ben costruito ed io sarò presente per premiare la voglia di programmazione e la speranza di dare un progetto di continuità. Quello che tu ti auguri è un utopia, servono soldi per fare tutto e siccome Avellino non è l'Inter o il Milan o il Real Madrid io mi accontento di non sparire perchè, opinione personale, se il 1912 fallisce qua il pallone non lo rivedremo più per un bel pò di anni.

Poggio
11-05-2009, 10.35.02

Ma stai parlando di Pugliese ? Programmazione, discorsi chiari etcc ?
:bah:

Vasco
11-05-2009, 10.43.34
Ma stai parlando di Pugliese ? Programmazione, discorsi chiari etcc ?
:bah:

Frà, cosa dobbiamo augurarci? Un cambio societario? D'accordissimo, anche io me lo auguro di cuore, però fin quando non vedrò, non dico la trattativa, ma la conclusione della cessione cosa dovrei o dovremmo scrivere? Ti dico di più, se anche si vedrà un cambio societario io sarò sempre per la programmazione dal settore giovanile fino alla prima squadra. Ne abbiamo fatti tanti di campionati di C, ti darebbe fastidio fartene altri 3/4 di fila vedendo, però, tanti prodotti del tuo vivaio in prima squadra?
Quali giocatori del nostro vivaio hai visto in campo in questi anni? Per prodotti del vivaio intendo giovani arrivati ad Avellino a 12/13 anni che poi hanno fatto tutta la trafila e non giovani comprati da altri settori giovanili quando ormai avevano 18/19 anni. Forse solo Matarazzo e Cucciniello erano nostri prodotti

Poggio
11-05-2009, 10.53.39
Frà, cosa dobbiamo augurarci? Un cambio societario? D'accordissimo, anche io me lo auguro di cuore, però fin quando non vedrò, non dico la trattativa, ma la conclusione della cessione cosa dovrei o dovremmo scrivere? Ti dico di più, se anche si vedrà un cambio societario io sarò sempre per la programmazione dal settore giovanile fino alla prima squadra. Ne abbiamo fatti tanti di campionati di C, ti darebbe fastidio fartene altri 3/4 di fila vedendo, però, tanti prodotti del tuo vivaio in prima squadra?
Quali giocatori del nostro vivaio hai visto in campo in questi anni? Per prodotti del vivaio intendo giovani arrivati ad Avellino a 12/13 anni che poi hanno fatto tutta la trafila e non giovani comprati da altri settori giovanili quando ormai avevano 18/19 anni. Forse solo Matarazzo e Cucciniello erano nostri prodotti

a me il discorso andrebbe bene...ma con Pugliese quale programmazione vai trovando ?
E' capace secondo te ? Ha ceduto Cucciniello e Campanella per una fella di sasicchio senza prima valorizzarli. Sta a vedere che a giugno perderemo pure Visconti.
Così si fa la programmazione ?

lupone61
11-05-2009, 11.00.57
Nel DNA dei Pugliese non c'è programmazione ma solo tanta approsimazione!
Quindi i discorsi di VASCO sul potenziamento e ristrutturazione del settore giovanile sono condivisibilissimi e auspicabilissimi ma solo ed esclusivamnete con altra gente che sappia fare calcio e che soprattutto abbia la competenza giusta nel settore!
Infatti, il settore giovanile costa e non è sempre semplice individuare in un ragazzino di 12/13 anni un futuro calciatore!

Hirpus
11-05-2009, 11.04.04
1)Le istituzioni dicono che la squadra è un bene di questa citta' e di questa provincia ,ma perchè non mettono a disposizione della societa' dei campi un po' migliori per allenarsi e per far giocare le varie squadre del settore giovanile?perchè non vengono ammodernati 3-4 terreni di gioco nel capoluogo e in provincia mettendoci erbetta naturale in modo che il settore giovanile possa giocare su campi che non siano o solo la terra o solo il sintetico?Credo che c'è bisogno di un venirsi incontro su questa tema da parte della societa' e delle istituzioni locali;le strutture per allenare la prima squadra e per far giocare il settore giovanile sono fondamentali per parlare di calcio
2)per fare calcio in provincia bisogna investire sul settore giovanile ,senza settore giovanile forte non si va da nessuna parte ,bisogna lavorare molto sui giovani in modo da portare nella prima squadra giovani promettenti come fanno molte squadre;VASCO HA RAGIONE ,non mi trovo d'accordo con VASCO SU UNA COSA,non bisogna fare qualche anno con i giovani in serie C,ma bisogna fare diversi anni in serie C con i giovani,5-6 anni di serie C,in cui fare squadre di giovani con alcuni giocatori che gia' hanno un po' di esperienza in questi campionati.GEREMIA dice che ci meritiamo di piu' ,la REALTA' è che ad OGGI le forze economiche di questa provincia sono queste,siamo in una provincia in cui vi è na crisi economica enorme ,siamo una piccola provincia dell'entroterra del sud,queste ad oggi sono le forze,poi se ci saranno altre forze che potranno dare qualcosa in piu' ben vengono ,per il momento questa è la nostra dimensione,IL MIO SOGNO OGGI non è la serie A,la serie B, è iniziare il ritiro con la rosa quasi al completo a fine luglio inizio agosto ,anche una squadra di giovani che devono riuscire a salvarsi in serie c,ma partire col ritiro a fine luglio

lupone61
11-05-2009, 11.07.22
Geremì, ma che meritiamo? Serie B con 2000 allo stadio lamentandosi per il costo del biglietto quando la sera prima molti di quelli che si lamentano tra alcol e discoteca hanno speso fior di quattrini? Geremì, lo sai che mi stai simpatico, però a sta favoletta del meritiamo di più ho smesso di crederci da almeno un anno... Siamo realisti, tu lo sai meglio di me quello che ti ho appena detto.
Tornando al resto, vedi? Comunque si mette sempre prima il risultato sportivo e questo è sbagliato, sbagliatissimo, allo stadio (mò s'adda dice) si va a prescindere, si va per l'appartenenza a questi colori e non per la classifica. Ti dirò di più, sono giusto 10 anni che mi faccio l'abbonamento, ma se l'anno prossimo vedo che si punturà nuovamente ad una pronta risalità con una squadra con l'età media di 26/27 anni io allo stadio non ci andrò!!!
Te lo ripeto: Campionato di metà classiica (fosse pure na salvezza all'ultima giornata) e settore giovanile ben costruito ed io sarò presente per premiare la voglia di programmazione e la speranza di dare un progetto di continuità. Quello che tu ti auguri è un utopia, servono soldi per fare tutto e siccome Avellino non è l'Inter o il Milan o il Real Madrid io mi accontento di non sparire perchè, opinione personale, se il 1912 fallisce qua il pallone non lo rivedremo più per un bel pò di anni.

dai non mi dire che ad Avellino con un campionato di vertice in serie B non andrebbero minimo 10.000 persona a partita?!?!

armata22
11-05-2009, 11.38.11
dai non mi dire che ad Avellino con un campionato di vertice in serie B non andrebbero minimo 10.000 persona a partita?!?!

ma sono altrettanto convinto che il giorno semmai quel giorno arriverà che pugliese lascia, gli abbonamenti salgono a 10'000!!!:fuma:

se non c'è gente è colpa di pugliese

OldSoccer
11-05-2009, 11.43.55
il numero degli spettatori è direttamente proporzionale ai risultati della squadra - se il Lupo arrivasse a giocarsi la serie A con presidente Bin Laden e direttore sportivo Wanna Marchi, il Partenio sarebbe sold out.
E' così ad Avellino, da sempre - ma anche a Milano, Torino, ecc..

Poggio
11-05-2009, 11.49.41
il numero degli spettatori è direttamente proporzionale ai risultati della squadra - se il Lupo arrivasse a giocarsi la serie A con presidente Bin Laden e direttore sportivo Wanna Marchi, il Partenio sarebbe sold out.
E' così ad Avellino, da sempre - ma anche a Milano, Torino, ecc..

Indubbiamente è così anche se c'è da dire che negli ultimi anni la media spettatori complessiva dei vari campionati è diminuita fortemente, segno di disamore verso questo sport.

IL CAPITANO
11-05-2009, 11.54.25
ma sono altrettanto convinto che il giorno semmai quel giorno arriverà che pugliese lascia, gli abbonamenti salgono a 10'000!!!:fuma:

se non c'è gente è colpa di pugliese

Piove!!!. Governo ladro.

Forse è vero quello che dici tu. Non abbiamo la prova, nè possiamo fare la verifica.

Ti sei mai chiesto quanti barbieri, quanti macellai, quanti commercianti in genere non vengono più allo stadio perchè il sabato non possono, pur essendo di Avellino centro?

Ti sei mai chiesto quante persone che lavorano in provincia e anche fuori provincia, non vengono più allo stadio perchè non ce la fanno ad arrivare per le 16?

Ti sei mai chiesto percè in serie C lo stadio è più pieno a prescindere dal risultato (era pieno anche quando a stento hai pareggiato in casa con il Gallipoli ed era una delle prime giornate)?

Credi che andando via pugliese queste persone potranno tornare allo stadio?

Sicuraemnte qualcuno non viene per Pugliese, ma non tutti. Ricordati che tutti o quasi quelli che lo contestano sono all stadio!!! O i cori vengono da fuori?

OldSoccer
11-05-2009, 11.54.32
Indubbiamente è così anche se c'è da dire che negli ultimi anni la media spettatori complessiva dei vari campionati è diminuita fortemente, segno di disamore verso questo sport.

è un discorso generale - il disamore, che c'è, è verso l'attuale tipo di gestione del calcio, secondo me - ma è un discorso troppo lungo che c'azzecca poco con il thread.
L'inadeguatezza dirigenziale, al limite, può essere una concausa.

Due Calzini
11-05-2009, 12.12.34

E va buo', grazie o' cazzo, Geremi'! E scusami, eh: "con un campionato DI VERTICE IN SERIE B"...ha' ritt liev't ananz!

armata22
11-05-2009, 12.15.08
Piove!!!. Governo ladro.

Forse è vero quello che dici tu. Non abbiamo la prova, nè possiamo fare la verifica.

Ti sei mai chiesto quanti barbieri, quanti macellai, quanti commercianti in genere non vengono più allo stadio perchè il sabato non possono, pur essendo di Avellino centro?

Ti sei mai chiesto quante persone che lavorano in provincia e anche fuori provincia, non vengono più allo stadio perchè non ce la fanno ad arrivare per le 16?

Ti sei mai chiesto percè in serie C lo stadio è più pieno a prescindere dal risultato (era pieno anche quando a stento hai pareggiato in casa con il Gallipoli ed era una delle prime giornate)?

Credi che andando via pugliese queste persone potranno tornare allo stadio?

Sicuraemnte qualcuno non viene per Pugliese, ma non tutti. Ricordati che tutti o quasi quelli che lo contestano sono all stadio!!! O i cori vengono da fuori?

sul sabato alle ora 16.00 sono anni che dico che il motivo principale della diminuzione di presenze allo stadio è quello, pensiamo alle trasferte se ci mette 6 ore di macchina devo partire la mattina non tutti possono ogni 15 giorni prendersi il sabato. la domenica è un altra storia!!!!

su questo sono completamente d'accordo, io parlavo con il presupposto tra quelli che il sabtao possono venire una buona parte non ci viene più non perché contestano pugliese ma perché pugliese a portato questa "mosciaria" nel vedere il calcio ad avellino

Due Calzini
11-05-2009, 12.20.26

Sine, a 40mila...:bah:

Maronna, uaglio', a volte, sarà la giovane età, sarà la voglia di..."scassare" tutto, sei proprio un pescione!!!

Premettendo che, con entusiasmo a mille e agevolazioni, il nostro record di abbonati (escluso il decennio di serie A, ovviamente) è stato di 6.843 tessere l'anno di Zeman, e stavamo, ripeto, con il cazzo dritto (scusate la volgarità) che manc 'a bonanima e John Holmes aropp 'na confezione sana e Viagra, ma poi...tu pensi che la gente sia così bambaciona come va ricenn a parole?? Se questa società va via e ne subentra un'altra, sicuramente vi sarà un recupero di entusiasmo e fiducia, da parte dell'ambiente, ma...prima di ritornare in massa, bisognerà anche valutare nomi degli acquirenti, affidabilità-serietà, programmi, idee, ecc.

Nun è ca ven Mimì Tirabusciò e di colpo, solo perché Pugliese è uscito di scena, booooooom: da Sperone a Calitri rinasce la voglia di Avellino!

A parte che, ripeto, dati in mano, diecimila abbonati tu e vir sul se vai in serie A o, al massimo, se, in cadetteria, allestisci 'na squadra tipo Bari, Parma, Livorno di quest'anno.

armata22
11-05-2009, 12.26.16
Sine, a 40mila...:bah:

Maronna, uaglio', a volte, sarà la giovane età, sarà la voglia di..."scassare" tutto, sei proprio un pescione!!!

Premettendo che, con entusiasmo a mille e agevolazioni, il nostro record di abbonati (escluso il decennio di serie A, ovviamente) è stato di 6.843 tessere l'anno di Zeman, e stavamo, ripeto, con il cazzo dritto (scusate la volgarità) che manc 'a bonanima e John Holmes aropp 'na confezione sana e Viagra, ma poi...tu pensi che la gente sia così bambaciona come va ricenn a parole?? Se questa società va via e ne subentra un'altra, sicuramente vi sarà un recupero di entusiasmo e fiducia, da parte dell'ambiente, ma...prima di ritornare in massa, bisognerà anche valutare nomi degli acquirenti, affidabilità-serietà, programmi, idee, ecc.

Nun è ca ven Mimì Tirabusciò e di colpo, solo perché Pugliese è uscito di scena, booooooom: da Sperone a Calitri rinasce la voglia di Avellino!

A parte che, ripeto, dati in mano, diecimila abbonati tu e vir sul se vai in serie A o, al massimo, se, in cadetteria, allestisci 'na squadra tipo Bari, Parma, Livorno di quest'anno.

ovviamente 2 calzini era un esagerazione...per dire che secondo me quando se ne andrà questo quì gli abbonamento aumenteranno di una percentuale elevatissima:fuma:
solo questo

p.s se jamm in serie A pronto a scommettere una bella cena completa gli abbonamenti saranno più di 10'000!:D

Paolo79
11-05-2009, 12.27.15
ovviamente 2 calzini era un esagerazione...per dire che secondo me quando se ne andrà questo quì gli abbonamento aumenteranno di una percentuale elevatissima:fuma:

Basterebbe arrivare a 2000 e ci sarebbe un incremento del 100%.....:nonews:

Due Calzini
11-05-2009, 12.28.29
sul sabato alle ora 16.00 sono anni che dico che il motivo principale della diminuzione di presenze allo stadio è quello

Ma mica solo il giorno feriale in sè per sè è causa del calo!

Tanta gente (pensionati o anche liberi professionisti e lavoratori che hanno la possibilità di gestire autonomamente i propri orari di lavoro), con la pay tv, non si sposta da casa.

E te credo: quest'anno, con 6 euro, avevi la possibilità di vedere la partita andando a risparmiare 6 euro di biglietto (prendo in considerazione il prezzo dei settori popolari, le curve), il parcheggio, la benzina (per chi proviene dalla provincia) e - last but not least - o' fridd e o' chiovere, nei mesi invernali.

Fa' tu...

armata22
11-05-2009, 12.28.37
Basterebbe arrivare a 2000 e ci sarebbe un incremento del 100%.....:nonews:

ed infatti immagino una percentuale vicino al 200% pronto a scomettere:fuma:

però ti fa capire la percentuale quanto può essere grande il divario.

:fuma:

armata22
11-05-2009, 12.31.20
Ma mica solo il giorno feriale in sè per sè è causa del calo!

Tanta gente (pensionati o anche liberi professionisti e lavoratori che hanno la possibilità di gestire autonomamente i propri orari di lavoro), con la pay tv, non si sposta da casa.

E te credo: quest'anno, con 6 euro, avevi la possibilità di vedere la partita andando a risparmiare 6 euro di biglietto (prendo in considerazione il prezzo dei settori popolari, le curve), il parcheggio, la benzina (per chi proviene dalla provincia) e - last but not least - o' fridd e o' chiovere, nei mesi invernali.

Fa' tu...

personalmente più si va lontani e più sono contento! :D

cmq ovviamento la pay-tv ha fatto anche il suo:fuma:

ma di domenica avresti un aumento discreto di presenze aggiungici un altro presidente e lo stadio inizia a prendere una discreta immagine di stadio di calcio:fuma:

lupone61
11-05-2009, 12.39.29
E va buo', grazie o' cazzo, Geremi'! E scusami, eh: "con un campionato DI VERTICE IN SERIE B"...ha' ritt liev't ananz!

...e mi sono tenuto molto basso, perchè un Avellino al posto del Brescia tanto per fare un nome, a 6 giornate dal termine del campionato....., di sera... al partenio ci sarebbero state, non le 4000 "rondinelle", ma almeno 15000 con rituali fuochi d'artificio!
il calo non esiste ad Avellino, qui non c'è disamore ma solo lo schifo per il modo di operare di questa società!!!
...poi, i discorsi su pugliese Pro o contro sono condivisibile o meno a seconda di chi li fa e di come li espone!

Vasco
11-05-2009, 13.15.24
a me il discorso andrebbe bene...ma con Pugliese quale programmazione vai trovando ?
E' capace secondo te ? Ha ceduto Cucciniello e Campanella per una fella di sasicchio senza prima valorizzarli. Sta a vedere che a giugno perderemo pure Visconti.
Così si fa la programmazione ?

Io non è che la vado trovando, io spero perchè solo sperare posso. Io 'e denari nun 'e tengo pe' m'accatta l'Avellino, tu 'e tieni? Si' 'e tieni accattalla, se puoi io volissi fa' 'o ds:lol: .

Frà, le contestazioni allo stadio ci sono state (anche quando si poteva e doveva evitare), la manifestazione in piazza pure, il disamore verso la squadra pure... Che si potrebbe fare ora? Scrivere un milione di volte Pugliese Vattene?
Ed a che serve? A niente. Io da parte mia mi sento di offrirgli per l'ennesima volta la mia fiducia ed il mio supporto, sempre a patto che si cambi registro come ho esposto fino ad ora. Se l'anno prossimo vedrò programmazione io ci sarò, ma se vedrò che verranno acquistati i giocatori di 27/31 anni per tentare la pronta risalita in B, beh, io mi starò a casa la domenica, vi auguro tutti i successi di questo mondo, ma senza una sana programmazione pluriennale io mi tiro fuori sia dallo stadio che dal forum. Stacco del tutto.

Due Calzini
11-05-2009, 13.25.12
se il Lupo arrivasse a giocarsi la serie A con presidente Bin Laden

Scherzi?? MAGARI l'Avellino fosse acquistata da Bin Laden!!!

Con tutti i soldi ca ten, al cospetto - tanto per restare in ambito..."petrolifero" - Moratti farebbe la figura del barbone! :lol:

Senza considerare che non ci sarebbe più neanche l'ombra di un torto arbitrale: chi cacchio vuoi che si vada ad inimicare la squadra del leader di Al Qaeda??? :D

Vasco
11-05-2009, 13.26.40
Scherzi?? MAGARI l'Avellino fosse acquistata da Bin Laden!!!

Con tutti i soldi ca ten, al cospetto - tanto per restare in ambito..."petrolifero" - Moratti farebbe la figura del barbone! :lol:

Senza considerare che non ci sarebbe più neanche l'ombra di un torto arbitrale: chi cacchio vuoi che si vada ad inimicare la squadra del leader di Al Qaeda??? :D

:schiatta: :schiatta::schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Poggio
11-05-2009, 13.30.13
Io non è che la vado trovando, io spero perchè solo sperare posso.

Dopo 5 anni di gestione tieni ancora speranze ?

Io 'e denari nun 'e tengo pe' m'accatta l'Avellino, tu 'e tieni? Si' 'e tieni accattalla, se puoi io volissi fa' 'o ds:lol: .

se ce la danno gratis il pallone senza pagare nessuno lo possono fare 10 milioni di cristiani

Frà, le contestazioni allo stadio ci sono state (anche quando si poteva e doveva evitare), la manifestazione in piazza pure, il disamore verso la squadra pure... Che si potrebbe fare ora? Scrivere un milione di volte Pugliese Vattene?
Ed a che serve? A niente.

Ma fa che mo gli devo fare l'applauso ?

Io da parte mia mi sento di offrirgli per l'ennesima volta la mia fiducia ed il mio supporto,

io no.

sempre a patto che si cambi registro come ho esposto fino ad ora. Se l'anno prossimo vedrò programmazione io ci sarò, ma se vedrò che verranno acquistati i giocatori di 27/31 anni per tentare la pronta risalita in B, beh, io mi starò a casa la domenica, vi auguro tutti i successi di questo mondo, ma senza una sana programmazione pluriennale io mi tiro fuori sia dallo stadio che dal forum. Stacco del tutto.

Sei fuori strada. Con questa proprietà vedrai campionati stile Sibilia ultimo periodo....nè vecchi e nè giovani, nè squadre a vincere nè programmazione.

Due Calzini
11-05-2009, 13.31.59
:schiatta: :schiatta::schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Be', certo, ogni tanto, 'spettiamoci pure qualche caccia americano che ci bombarda, ma...vuoi mettere l'emozione?? :lol:

armata22
11-05-2009, 13.34.25
Io non è che la vado trovando, io spero perchè solo sperare posso. Io 'e denari nun 'e tengo pe' m'accatta l'Avellino, tu 'e tieni? Si' 'e tieni accattalla, se puoi io volissi fa' 'o ds:lol: .

Ed a che serve? A niente. Io da parte mia mi sento di offrirgli per l'ennesima volta la mia fiducia ed il mio supporto, sempre a patto che si cambi registro come ho esposto fino ad ora. Se l'anno prossimo vedrò programmazione io ci sarò, ma se vedrò che verranno acquistati i giocatori di 27/31 anni per tentare la pronta risalita in B, beh, io mi starò a casa la domenica, vi auguro tutti i successi di questo mondo, ma senza una sana programmazione pluriennale io mi tiro fuori sia dallo stadio che dal forum. Stacco del tutto.
e allora spera che cambi gestione se no ti perderemo ...

se cerchi programmazione in pugliese inizia a fare il topic dei saluti:fischia:
con quale presupposto o su quale basi speri che inizi a programma qualcosa?
nun sap' neanche cacciare un comunicato, sul sito fac' come i criatur'

Vergogna vedere per credere e mette il video della partita...ma ti rendi conto uno come me poteva far un blog e scrivere una cosa del genere non un sito UFFICIALE di una squadra di SERIE B!!!

Vasco
11-05-2009, 13.35.45
Be', certo, ogni tanto, 'spettiamoci pure qualche caccia americano che ci bombarda, ma...vuoi mettere l'emozione?? :lol:

Alto livello di cacarella:schiatta:

ps: Frà, noi tifosi NON POSSIAMO FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

Io tra stare senza fare un emerito cazzo e sperare mi accontento di sperare, quello posso fare e quello faccio

Vasco
11-05-2009, 13.39.02
Comunque vagliò, io quello che avevo da dire l'ho detto. Stacco qui perchè dovrei ripetere per altre 100 volte le stesse cose e risulterei noioso. See you, mò mi faccio qualche giorno di silenzio:ciao:

Poggio
11-05-2009, 13.39.40
Alto livello di cacarella:schiatta:

ps: Frà, noi tifosi NON POSSIAMO FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

Io tra stare senza fare un emerito cazzo e sperare mi accontento di sperare, quello posso fare e quello faccio

e che ti devo dire ?
aspetta e spera.

armata22
11-05-2009, 13.48.07
Comunque vagliò, io quello che avevo da dire l'ho detto. Stacco qui perchè dovrei ripetere per altre 100 volte le stesse cose e risulterei noioso. See you, mò mi faccio qualche giorno di silenzio:ciao:

azz già sti stai preparando:D

dai vasco cmq diciamo che come tu speri nella programmazione di pugliese io spero nella cessione. diciamo che più o meno le nostre illusioni sono simili:marameo:

alla fine ci toccherà la stessa storia, e mi allaccio al topic delle presenze...lo vedete perderemo un altro tifoso allo stadio....perchè pugliese è ancora li. dunque il mio teorema di pugliese = ogni anno perdita di tifosi è dimostrato:marameo: :P

wilde wolf
11-05-2009, 13.49.31
Si aprono le danze

IL CAPITANO
11-05-2009, 14.08.35
Dopo 5 anni di gestione tieni ancora speranze ?
se ce la danno gratis il pallone senza pagare nessuno lo possono fare 10 milioni di cristiani

Tu sei convinto che ci sono 10 milioni di cristiani che ponno spennere 4/5 milioni di euro per gestire un campionato di B/C tra l'altro da bassa classifica?

A me me pareva ca ce steva nu poco 'e crisi!

Me so sbagliato?

Ma pure senza crisi, a parte la fede calcistica, tu 'e quisti tiempi si tenissi sulo quilli e manco tutti quanti, e jettassi 4 miliuni e euro?

Vasco
11-05-2009, 17.38.31
alla fine ci toccherà la stessa storia, e mi allaccio al topic delle presenze...lo vedete perderemo un altro tifoso allo stadio....perchè pugliese è ancora li. dunque il mio teorema di pugliese = ogni anno perdita di tifosi è dimostrato:marameo: :P

E meno male che pensavo di essermi spiegato:azz:

Ho detto che con Pugliese non sarò più allo stadio? Ho detto (e so' 400 volte) che sarò presente in caso di programmazione SENZA l'assillo di dover salire per forza e ciò va a prescindere dalla proprietà.

armata22
11-05-2009, 17.46.27
E meno male che pensavo di essermi spiegato:azz:

Ho detto che con Pugliese non sarò più allo stadio? Ho detto (e so' 400 volte) che sarò presente in caso di programmazione SENZA l'assillo di dover salire per forza e ciò va a prescindere dalla proprietà.

ma hai estrapolato dal mio topic la parte finale, ho premesso che sono convinto che inizieremo senza programmazione ed in tal caso perderemo un altro tifoso.

ovviamente cade la tesi se la premessa è diversa, ed è quella che dici te, se c'è programmazione starai allo stadio:fuma: dunque penso che ho capito bene....:fischia:

se non c'è programmazione come fai a sapere prima se sarai promosso o no?
tanto senza programmi poi ti ritrovi una squadra che magari vince il campionato...
io ho fatto solo la differenza senza programmi e con programmazione dei giovani. poi se c'è una differenza nell'allestire una squadra senza programmazione boh io non ne vedo

Poggio
11-05-2009, 18.09.39
Tu sei convinto che ci sono 10 milioni di cristiani che ponno spennere 4/5 milioni di euro per gestire un campionato di B/C tra l'altro da bassa classifica?

A me me pareva ca ce steva nu poco 'e crisi!

Me so sbagliato?

Ma pure senza crisi, a parte la fede calcistica, tu 'e quisti tiempi si tenissi sulo quilli e manco tutti quanti, e jettassi 4 miliuni e euro?

Senti, fatti un giro tra alberghi, calciatori e dirigenti e inizia a contare quanti soldi avanzano.
Una volta fatto questo conto vieni qua e ne riparliamo....
va va.

armata22
11-05-2009, 18.23.22
Senti, fatti un giro tra alberghi, calciatori e dirigenti e inizia a contare quanti soldi avanzano.
va va.

d'andrea ancora non è stato pagato! fonti certe!!!:fischia: :fischia:

IL CAPITANO
11-05-2009, 21.11.15
va va.

Giro fatto. Riparliamone.

Sono tutti che avanzano soldi e allora?

Credo che volessi dire questo, o non ho capito quello che intendevi dire?

Il fatto che tu (Amministratore di una Azienda che è una società di calcio, non tu POGGIO) non hai cacciato un centesimo non significa che non dovrai cacciarlo. E questo molto probabilmente significa che i tuoi creditori li "pretenderanno" portandoti al fallimento.

Anche se non li hai "cacciati" non è detto che tu non li abbia spesi.

Mi fai capire meglio quello che intendevi dire?

Poggio
11-05-2009, 21.57.17
Giro fatto. Riparliamone.

Sono tutti che avanzano soldi e allora?

Credo che volessi dire questo, o non ho capito quello che intendevi dire?

Il fatto che tu (Amministratore di una Azienda che è una società di calcio, non tu POGGIO) non hai cacciato un centesimo non significa che non dovrai cacciarlo. E questo molto probabilmente significa che i tuoi creditori li "pretenderanno" portandoti al fallimento.

Mi fai capire meglio quello che intendevi dire?

embè, secondo te, un buon salumiere non sa fare una gestione del genere ?

IL CAPITANO
11-05-2009, 22.05.02
embè, secondo te, un buon salumiere non sa fare una gestione del genere ?

comprare e non pagare sicuramente lo sanno fare tutti. Forse anche io e te.

Il problema è un'altro. Tu dicevi (forse ho capito male) che ci sono milioni di persone che potrebbero pigliare la squadra senza spendere un centesimo e poi gestirla senza nemmeno spendere. Giusto?

Questo però ti porta al fallimento perchè ognuno dei tuoi creditori potrebbe avanzare istanza in tal senso per recuperare i soldi che devi.

Io invece dicevo che per gestire un campionato senza arrivare a fallire ci voglion almeno 4 milioni di euro. Ci sono imprenditori che hanno 4 milioni di euro da spendere per un solo campionato? le voci di spesa le ho elencate nel mio primo intervento.

Poggio
11-05-2009, 22.22.05
comprare e non pagare sicuramente lo sanno fare tutti. Forse anche io e te.

Il problema è un'altro. Tu dicevi (forse ho capito male) che ci sono milioni di persone che potrebbero pigliare la squadra senza spendere un centesimo e poi gestirla senza nemmeno spendere. Giusto?

Questo però ti porta al fallimento perchè ognuno dei tuoi creditori potrebbe avanzare istanza in tal senso per recuperare i soldi che devi.

Io invece dicevo che per gestire un campionato senza arrivare a fallire ci voglion almeno 4 milioni di euro. Ci sono imprenditori che hanno 4 milioni di euro da spendere per un solo campionato? le voci di spesa le ho elencate nel mio primo intervento.

Ma le entrate le hai considerate o no ? La mutualità è 4,2 milioni e a questi devi aggiungere un altro paio di milioni tra televisioni, sponsor e incassi ai botteghini.
Accatti o ti fai prestare 25 ragazzi tipo Pepe o Aubameyang, li paghi per 3/4 mesi e poi il resto lo avranno a babbo morto., gli alberghi ti cacciano fuori etcc etcc.
Ma secondo te qualsiasi strunzo ncoppa a sto forum non è in grado di fare una gestione simile ?

avellino64
11-05-2009, 22.25.59
Direi che sarebbe difficile fare peggio Fra'!

IL CAPITANO
11-05-2009, 22.34.40
Ma le entrate le hai considerate o no ? La mutualità è 4,2 milioni e a questi devi aggiungere un altro paio di milioni tra televisioni, sponsor e incassi ai botteghini.
Accatti o ti fai prestare 25 ragazzi tipo Pepe o Aubameyang, li paghi per 3/4 mesi e poi il resto lo avranno a babbo morto., gli alberghi ti cacciano fuori etcc etcc.
Ma secondo te qualsiasi strunzo ncoppa a sto forum non è in grado di fare una gestione simile ?

Quelo che dici significa che complessivamente la mutualità ha superato gli 80 milioni di euro complessivamente e le televisioni ne hanno cacciato almeno 40. Ma o sponsor e l'avellino quanto ha cacciato e gli incassi ai botteghini? 10 abbonati e 5 paganti? e la quota che devi alla squadra fuori casa? Gli alberghi te cacciano fore e po' te fanno una ingiunzione di pagamento e chiuri roppo mezz'ora!!!!!

Scusa ma se è così semplice come dici perchè non cia pigliammo tu ed io? o meglio facimmo a turno.

Purtroppo abbiamo un concetto di gestione societaria diverso!

Però abbiamo in comune un grande amore e su quello non si discute!!!!

O mi sbaglio?

:ok:

IL NAPOLETANO
11-05-2009, 22.37.17

Non c'è dubbio.
Ogni tanto si ironizza su Pugliese, sulle ricapitalizzzioni, sulle fidejussioni, ecc.
Poi passa il tempo e nessuno ricorda...per esempio....che la ricapitalizzazione dell'anno scorso è stata onorata con DANARO (ed erano più di tre milioni)....così come le altre effettuate quando il Tribunale di salerno custodiva il 50% delle azioni (e quindi non ti consentiva di fare porcherie contabili)

la mutualità ammonta a poco più di 3 milioni, tra televisioni (quest'anno....NULLA!), sponsor e incassi al botteghino l'Avellino ha faticato ad arrivare al milione (diciamo 8-900mila). Le spese sono state infinitamente più alte....ovviamente.

Accatti o ti fai prestare 25 ragazzi tipo Pepe o Aubameyang, li paghi per 3/4 mesi e poi il resto lo avranno a babbo morto
Sicuramente non ha speso NULLA per acquisirli, se si eccettuano i soldi buttati per Pellicori...:azz: ...ma pur avendo risparmiato tantissimo sugli ingaggi quest'anno (:clap: :clap: finalmente!:clap: ) resta che un 4-5 milioni di euro sono stati "impegnati" (fai una media di 100mila euro netti....che significa 220mila euro lordi per 25 giocatori, più staff tecnico e dirigenziale...e ci arrivi COME MINIMO)...poi ci sono le trasferte e i ritiri.
Se poi non paghi puntuale (di sicuro non lo ha fatto) non significa che non pagherai (se non lo fai, non ti iscrivi e fallisci e lui, in una maniera o nell'altra, per il momento non è fallito)...

Francamente...io NO!
Non ho i soldi per sanare tutti questi errori (e se anche non ne facessi, comunque non avrei soldi per onorare il necessario)

magari gestirei anche meglio questo bene, ma dovrei comunque mettere in conto delle perdite importanti. Io purtroppo i soldi non ce li ho. Invidio te e gli altri che si sentono in grado di far meglio (beati voi....state bene a danari!):bah:

IL CAPITANO
11-05-2009, 22.45.13
Non c'è dubbio.
Ogni tanto si ironizza su Pugliese, sulle ricapitalizzzioni, sulle fidejussioni, ecc.
Poi passa il tempo e nessuno ricorda...per esempio....che la ricapitalizzazione dell'anno scorso è stata onorata con DANARO (ed erano più di tre milioni)....così come le altre effettuate quando il Tribunale di salerno custodiva il 50% delle azioni (e quindi non ti consentiva di fare porcherie contabili)

la mutualità ammonta a poco più di 3 milioni, tra televisioni (quest'anno....NULLA!), sponsor e incassi al botteghino l'Avellino ha faticato ad arrivare al milione (diciamo 8-900mila). Le spese sono state infinitamente più alte....ovviamente.

Sicuramente non ha speso NULLA per acquisirli, se si eccettuano i soldi buttati per Pellicori...:azz: ...ma pur avendo risparmiato tantissimo sugli ingaggi quest'anno (:clap: :clap: finalmente!:clap: ) resta che un 4-5 milioni di euro sono stati "impegnati" (fai una media di 100mila euro netti....che significa 220mila euro lordi per 25 giocatori, più staff tecnico e dirigenziale...e ci arrivi COME MINIMO)...poi ci sono le trasferte e i ritiri.
Se poi non paghi puntuale (di sicuro non lo ha fatto) non significa che non pagherai (se non lo fai, non ti iscrivi e fallisci e lui, in una maniera o nell'altra, per il momento non è fallito)...

Francamente...io NO!
Non ho i soldi per sanare tutti questi errori (e se anche non ne facessi, comunque non avrei soldi per onorare il necessario)

magari gestirei anche meglio questo bene, ma dovrei comunque mettere in conto delle perdite importanti. Io purtroppo i soldi non ce li ho. Invidio te e gli altri che si sentono in grado di far meglio (beati voi....state bene a danari!):bah:

Grazie, sei stato molto più chiaro di me.

Se la cosa ti può consolare (:D ) credo proprio che non sei l'unico a non poterla comprare, e non solo sul forum purtroppo!!!!!

Però se faccio 6 al superenalotto no pensierino pe' n'anno cio faccio!!

Poggio
11-05-2009, 22.54.25
Quelo che dici significa che complessivamente la mutualità ha superato gli 80 milioni di euro complessivamente e le televisioni ne hanno cacciato almeno 40. Ma o sponsor e l'avellino quanto ha cacciato e gli incassi ai botteghini? 10 abbonati e 5 paganti? e la quota che devi alla squadra fuori casa? Gli alberghi te cacciano fore e po' te fanno una ingiunzione di pagamento e chiuri roppo mezz'ora!!!!!

Le entrate di una squadra di calcio di serie B almeno fino a quando ci sarà la mutualità e la televisione sono queste (tra i 6 e i 7 milioni di euro).
Se fai una squadra come quella di quest'anno tra l'altro pagando gli stipendi in maniera mooooooooooooooollllllllllto flessibile e cercando tutti i trucchetti per rinviare le scadenze è una gestione molto molto semplice.

Scusa ma se è così semplice come dici perchè non cia pigliammo tu ed io? o meglio facimmo a turno.

1)Intanto io a casa mia pago le bollette prima della scadenza, accatto o pane per mangiare tutti i giorni e pago le tasse. Se mi resta qualcosa mi tolgo qualche sfizio.
Quindi, se dovessi gestire una società alla Pugliese troverei delle difficoltà. Le difficoltà sono a raccontare palle alla gente: non sono abituato. Mi spiace. Inoltre se mi prestano 100 lire io le devo restituire il giorno dopo e farei fatica a raccontare a Ghirardello o a Colomba o a Puleo o a Biancolino che devono aspettare 4/5 anni per avere i loro soldi :fischia:
2)Perchè l'Us Avellino ha dei debiti
3) Perchè Pugliese non la cede gratis

Purtroppo abbiamo un concetto di gestione societaria diverso!

E menomale....:preghiera:

Però abbiamo in comune un grande amore e su quello non si discute!!!!

O mi sbaglio?

:ok:

Non ti sbagli.

Poggio
11-05-2009, 23.03.07

Lascia perdere. La mutualità la ricordo al centesimo ed è di 4.2 milioni di euro. Se le spese di questa stagione hanno superato i costi è meglio che si mette na funa nganna.

Francamente...io NO!

Io non ho parlato di soldi. Io vorrei gestire l'Us Avellino senza cacciare nulla per acquisirla e vorrei pagare i calciatori a due anni e farmi cacciare da un albergo ogni 2 mesi.
Se per voi questa è una gestione difficile....

Poggio
11-05-2009, 23.04.14
Grazie, sei stato molto più chiaro di me.

Se la cosa ti può consolare (:D ) credo proprio che non sei l'unico a non poterla comprare, e non solo sul forum purtroppo!!!!!

Però se faccio 6 al superenalotto no pensierino pe' n'anno cio faccio!!

A comprarla no ma a gestirla alla Pugliese ci vuole davvero poco....
vai facile.

IL CAPITANO
11-05-2009, 23.05.07
Le entrate di una squadra di calcio di serie B almeno fino a quando ci sarà la mutualità e la televisione sono queste (tra i 6 e i 7 milioni di euro).
Se fai una squadra come quella di quest'anno tra l'altro pagando gli stipendi in maniera mooooooooooooooollllllllllto flessibile e cercando tutti i trucchetti per rinviare le scadenze è una gestione molto molto semplice.

1)Intanto io a casa mia pago le bollette prima della scadenza, accatto o pane per mangiare tutti i giorni e pago le tasse. Se mi resta qualcosa mi tolgo qualche sfizio.
Quindi, se dovessi gestire una società alla Pugliese troverei delle difficoltà. Le difficoltà sono a raccontare palle alla gente: non sono abituato. Mi spiace. Inoltre se mi prestano 100 lire io le devo restituire il giorno dopo e farei fatica a raccontare a Ghirardello o a Colomba o a Puleo o a Biancolino che devono aspettare 4/5 anni per avere i loro soldi :fischia:
2)Perchè l'Us Avellino ha dei debiti
3) Perchè Pugliese non la cede gratis

E menomale....:preghiera:

Non ti sbagli.

Una risposta velocissima poi eventualmente continuiamo questa piacevole discussione domani.

Punto 1) Allora non è vero che qualsiasi "strunz" se la puo' prendere? punti 2) e 3) Allora è vero che non c'è nessuno che se la può prendere?

Poi un'altra volta discutiamo sui 7 milioni che vengono dagli incassi e sulle divergenze sulla gestione societaria.

P.S.
E bollette no, ma e tasse e pajo pure io.
:D

IL CAPITANO
11-05-2009, 23.06.50
A proposito si Ghirardello, Colomba, Puleo e Biancolino te fanno no decreto ingiuntivo chiuri prima r'accomincià.

Poggio
11-05-2009, 23.16.49
Una risposta velocissima poi eventualmente continuiamo questa piacevole discussione domani.

Punto 1) Allora non è vero che qualsiasi "strunz" se la puo' prendere? punti 2) e 3) Allora è vero che non c'è nessuno che se la può prendere?

Poi un'altra volta discutiamo sui 7 milioni che vengono dagli incassi e sulle divergenze sulla gestione societaria.

P.S.
E bollette no, ma e tasse e pajo pure io.
:D

Allora il discorso che abbiamo fatto è stato inutile. :eh?:
Noi abbiamo iniziato questa discussione parlando della gestione societaria, cioè quell'attività annuale che un proprietario mette in pratica per la disputa di un campionato.
Da questo discorso abbiamo tenuto fuori il costo iniziale che un acquirente deve sostenere per acquisire la squadra e che si manifesta attraverso due voci: i debiti della società e il valore che la stessa società ha secondo il venditore.
Io e tantissimi altri non abbiamo i soldi per pagare la società a Pugliese o per onorare i debiti del passato. Nessuno sta dicendo il contrario.
Io sto solo dicendo che se mi regali la società e ho a disposizione 5/6 o 7 milioni di euro tra mutualità, televisioni e sponsor potrei fare tranquillamente la stessa gestione societaria di Pugliese....qualche calciatore gli faccio tirare il collo per un paio di anni, qualche albergo lo brucio, con il sindaco mi metto a fare casino, con lo stato faccio le rateizzazioni etcc etcc.
Quando il giochetto non sarà più possibile ti faccio fallire, tanto in questa città qualche strunzo che mi sbatterà pure le mani lo troverò sempre....o magari daranno la colpa a qualche altra persona.
Su quest'ultimo punto mi giocherei i coglioni.

Poggio
11-05-2009, 23.20.47
A proposito si Ghirardello, Colomba, Puleo e Biancolino te fanno no decreto ingiuntivo chiuri prima r'accomincià.

secondo me tu vivi su qualche altro Pianeta se pensi che io scriva cazzate sulla gente che avanza soldi.

Ti riporto un'intervista di Mengoni:

Altra tua squadra: Avellino. Ti aspettavi una situazione così difficile?
"Sinceramente si. Appena arrivato li ho sempre visto che mancava qualcosa a livello societario. Spiace perché la gente di Avellino non se lo merita. Con il pubblico, anche se siamo retrocessi, ho sempre avuto un ottimo rapporto. A livello societario si vede che manca qualcosa e continua a mancare purtroppo".

Lo vedi già retrocesso?
"Ha vinto a Rimini, ma vedo una società che fa fatica ad ingranare. Hanno avuto infortuni importanti come De Zerbi e Sforzini, giocatori su cui puntavano molto. Fino a quando non sistemano le cose societarie è dura. Noi l'anno scorso avevamo un'ottima squadra, presi uno per uno erano tutti bravi giocatori, ma se non stai bene non riesci ad andare avanti".

C'era il problema della mancanza di stipendi?
"Non solo il problema dello stipendio, anche se io devo prendere ancora maggio e giugno. Nei momenti difficili la società non si è vista e cosi una squadra si sente sola. Non basta che la squadra giochi per il pubblico, una squadra deve sentirsi tutelata e questo ci è mancato".

La responsabilità la vedi nella famiglia Pugliese?
"Penso si. Peccato perché a una società che dà tanto a livello economico basterebbe poco. Se un giocatore ti chiede qualcosa che gli spetta magari arriva il no. Se chiami non ti rispondono, allora ti chiedi cosa serve per sentirsi presenti. Un giocatore si domanda per chi sta giocando e questa sofferenza poi la porti in campo".

IL NAPOLETANO
12-05-2009, 06.43.44
Lascia perdere. La mutualità la ricordo al centesimo ed è di 4.2 milioni di euro. Se le spese di questa stagione hanno superato i costi è meglio che si mette na funa nganna.

Ricordi al centesimo.....QUELLA DELL'ANNO SCORSO.
Ti sei perso qualche passaggio (e molte polemiche, nel frattempo)
Non credo che le spese siano state inferiori alle entrate, purtroppo....magari il buco quest'anno è stato molto più contenuto degli altri anni, questo si....e infatti io quest'anno sono stato contento (sissignore!) della gestione finanziaria della società.
ma se ti fai i conti (con la mutualità vera...quella del 2009, gli incassi VERI....quelli del 2009, il contratto VERO con le TV....quello solo promozionale del 2009, e ci metti gli sponsor VERI (???:eh?: ) quelli del 2009) scoprirai da solo che anche quest'anno siamo andati sotto.

Io non ho parlato di soldi. Io vorrei gestire l'Us Avellino senza cacciare nulla per acquisirla e vorrei pagare i calciatori a due anni e farmi cacciare da un albergo ogni 2 mesi.
Se per voi questa è una gestione difficile....
Tu non hai parlato di soldi, ma io sì. E quelli servono, soprattutto per una malagestione (in perdita eterna). Che si paghino i giocatori a due anni, non cambia le cose.....di sicuro a furia di farli spantecare, qualcosa (forse anche più di qualcosa) la risparmi (perchè non paghi mai tutto)....ma prima o dopo i soldi li devi cacciare (ricordi la ricapitalizzazione di Luglio?:fischia: ). Io francamente non potrei gestire l'US Avellino, pur con tutta la presunzione che mi si può riconoscere....:bah:

armata22
12-05-2009, 08.28.51
penso che tra di noi e tra molti tifosi il dibattito tra poggio vs napoletano-capitano rappresenta il punto fondamentale di dibattito tra di noi.
1)chi pensa che pugliese perde soldi a zonzo e solo perché è l'unico matto dell'iprinia a voler buttare soldi solo per amore.
2)chi pensa che escluso i debiti precedenti, la gestione di pugliese non è in negativo o quanto meno è in pareggio. non pagando e facendo figur' e merda a destra e a sinistra.

però la cosa strana è che possibile che su un punto del genere che potrebbe essere contabilizzato e potrebbe dire chi la pensa in modo più corretto non si riesca a mettersi d'accordo.

Da qui secondo me poi partono tutti i dibattici su pugliese ecc ecc che ognuno la difende con il proprio pensiero.

io penso che finché non daremo una risposta a queste 2 alternative sarà come parlare di sinistra e destra in politica e non si arriverà mai a nessuna conclusione, anzi qualcuno inizierà a dare dello scemo all'altro.

io sono nella mia ignoranza in pieno accordo con Poggio, e devo dire che nel forum ultimamente è uno dei pochi che quando leggo sia in accordo, proprio perché la penso forse in modo uguale sulla questione della gestione.Non ci sto a far passare pugliese per Babbo natale!!

P.S D'andrea deve ancora avere soldi, ho parlato con un familiare molto stretto! ultimamente

Gil
12-05-2009, 08.32.56
Io sono arrivato ad un punto al quale molti prima di me sono arrivati...e mi riferisco a quelli che abbiamo sempre criticato...che ci hanno abbandonato nel corso degli anni...
la differenza e' che il nostro amore per questi colori era troppo forte...ma ora basta...io non seguiro' piu' come prima la squadra come societa'...a meno che non venga rililevata da una dirigenza SERIA MOTIVATA e puntuale nei PAGAMENTI...poi anche ci volessero 5 anni per tornare in B...
Cosi non si puo' andare avanti..ed io ho sempre difeso Pugliese in quanto unico in Irpinia ad esporsi nel fare calcio...ma ora basta ..ha dimostrato ampiamente che saremo sempre nell'anonimato...semmai PRIMI in Lega Pro...ma chi lo sa ?
E ULTIMI in B...basta, stavolta e' troppo e noi poveri illusi ancora a sperare gia' da sabato contro il Treviso...ma e' vita questa ?
Lupedentroo...batti un colpo ogni tanto..abbiamo bisogno di conforto o sei crollato pure tu ?
Aspettiamo...

Paolo79
12-05-2009, 08.36.56
ha dimostrato ampiamente che saremo sempre nell'anonimato..semmai primi in Lega Pro..

Io credo che, anche nella migliore delle ipotesi, questi tempi qua (con questa società) siano belli e finiti... E c'è sempre il ragionierucolo di Cremona che non aspetta altro che l'occasione per darti la mazzata finale...

avellino64
12-05-2009, 09.01.12
:fuma: qua il rischio è serio: fra Macalli, Pugliese e inadempienze varie, si
rischia veramente di scomparire, altro che Lega Pro!:bua:

virgola56
12-05-2009, 09.10.54
:fuma: qua il rischio è serio: fra Macalli, Pugliese e inadempienze varie, si
rischia veramente di scomparire, altro che Lega Pro!:bua:

Eh si... al Massimo la lega Pro.. stituzione andrebbe benissimo.. :D

IL CAPITANO
12-05-2009, 09.28.37
secondo me tu vivi su qualche altro Pianeta se pensi che io scriva cazzate sulla gente che avanza soldi.

Forse non mi sono spiegato. Cercherò di essere più chiaro.

IO non ho mai detto che tu scrivi cazzate sulla gente che avanza soldi, nè ho detto che non c'è nessuno che avanza soldi , nè ho detto che il nostro presidente è uno stinco di santo.

Sto semplicemente cercando di farti capire e non ci riesco, per colpa mia chiaramente, che gestendo una qualsiasi azienda, come tu pensi si possa gestire ed è stata gestita l'US AVELLINO, andando in albergo e non pagando i conti, non pagando gli stipendi, non pagando i contributi etc. si va dritti dritti al fallimento. I creditori non sono un ente benefico.
Inoltre ho cercato di dire, in malo modo chiaramente, che se anche fosse vero che le entrate sono circa 7 milioni di euro le uscite sono sicuramente di più, anche se non di molto. Prova ad immaginare oltre alle entrate anche le uscite, forse troviamo un punto di incontro.

Aldair
12-05-2009, 20.14.25
Lascia perdere. La mutualità la ricordo al centesimo ed è di 4.2 milioni di euro.
Questa è quella dello scorso anno, quando la cifra complessiva era di 95 milioni.
Quest'anno la serie A si è fermata a 65 milioni di euro.
A questa cifra si devono aggiungere i 7 mln di sky e altri 7,5 delle 3 squadre promosse in serie A.
Quindi parliamo di 3,6 mln comprensivi della quota fissa dei diritti televisivi.

Mi pare poi ci fosse una percentuale sulle vendite dei pacchetti serie B di La7 però non so a quanto ammontano (dopo un paio di mesi mi pare fossero 30.000). Se anche ipotizzassimo (per eccesso) 50.000 pacchetti Sky (a 99 euro) e 50.000 La7 (a 69 euro) la cifra pro-squadra sarebbe inferiore a 400.000.
Quindi 4 milioni tutto compreso.... anzi 3,5 visto che 500.000 euro li ha congelati la Lega per la mutualità di serie C :azz:

Poggio
12-05-2009, 21.05.29
Quindi 4 milioni tutto compreso.... anzi 3,5 visto che 500.000 euro li ha congelati la Lega per la mutualità di serie C :azz:

+ 500.000 euro come paracadute a ognuna delle retrocesse in serie C

Aldair
12-05-2009, 21.08.17
+ 500.000 euro come paracadute a ognuna delle retrocesse in serie C
Quelli però rientrano nel bilancio 2009/2010... se ce ne sarà uno.

Poggio
12-05-2009, 21.12.58
Quelli però rientrano nel bilancio 2009/2010... se ce ne sarà uno.

no, quelli rientrano tra un mese come la stessa mutualità della stagione in corso. Le divisioni avvengono in due trance: acconto a inizio campionato e saldo a fine campionato.

Aldair
12-05-2009, 21.17.25
no, quelli rientrano tra un mese come la stessa mutualità della stagione in corso. Le divisioni avvengono in due trance: acconto a inizio campionato e saldo a fine campionato.
Non c'entra quando ti danno i soldi.