Visualizza versione completa : Avellino-Treviso
NO MAS
12-05-2009, 09.05.19
Con orgoglio e a testa alta, dimostriamo di non meritare la C anche noi tifosi!!!!!!
Quanti di voi saranno presenti?
Forza lupi!!!!!!!!
Con orgoglio e a testa alta, dimostriamo di non meritare la C anche noi tifosi!!!!!!
Quanti di voi saranno presenti?
Forza lupi!!!!!!!!
ma sono domande da fare?????:eh?:
PRESENTE!!!!!!:ok::ok:
US AVELLINO 1912 UNICA GRANDE PASSIONE!!!!!
AbellinumRegnat
12-05-2009, 09.19.47
Avellino olè!
:fuma::fuma::fuma:
Lupo x sempre
12-05-2009, 09.34.54
vinciamo.....così saremo ancora in B almeno per un'altra settimana.....
Poggio
12-05-2009, 10.23.46
VINCERE
!!!!!!!!!
avellino64
12-05-2009, 10.29.59
FINO AL 90°, FINO AL 90° LUPI ALE', LUPI ALE':clap: :clap: :clap:
Poggio
12-05-2009, 10.30.01
__________________________PADELLI_________________ ___________
GAZZOLA_________PECORARI____________VASKO'________ ___DOUDOU
_________________DETTORI____________DI CECCO_______________
PEPE________________________KOMAN_________________ _CIOTOLA
___________________________VISCONTI_______________ _________
12) Gragnaniello
13) Cosenza
14) Ghomsi
15) Venitucci
16) De Martino
17) Babù
18) Aubameyang
altri: Pacilli, Forani, Del Giudice, Tomeo, Defendi, Gaveglia, N'Ze, Ascenzi.
Indisponibili: De Zerbi, Sforzini, Mesbah
Paolo79
12-05-2009, 10.43.59
vinciamo.....così saremo ancora in B almeno per un'altra settimana.....
Non è detto (se la Salernitana e una tra Modena e Ancona vincono siamo fuori anche se vinciamo)....
armata22
12-05-2009, 10.47.50
se dobbiamo retrocedere tra 3 settimane almeno farlo ora così non dirà che non ha tempo per la gestione della futura squadra!
Non è detto (se la Salernitana e una tra Modena e Ancona vincono siamo fuori anche se vinciamo)....
che ottimismo :azz::bua:
Paolo79
12-05-2009, 10.50.34
che ottimismo :azz::bua:
Non si tratta di ottimismo, si chiama "matematica"..........:bah:
Poggio
12-05-2009, 10.57.27
Io alla fine della stagione voglio dire "senza i due punti di penalizzazione avremmo fatto i play out".
Per poter dire questo dobbiamo fare 3 vittorie e quindi chiedo alla squadra massimo impegno fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
Chiedo inoltre alla squadra di non seguire la proprietà in caso di richieste strane....:bah:
AnimAverde
12-05-2009, 11.16.03
Bene!!!
Cosi mi fate emozionare davvero!!
Presente!
spotter
12-05-2009, 11.17.21
Basta con le marchette!
nelle ultime partite schiererei titolari, a prescindere, giocatori come Pacilli, De Martino, Visconti che sono nostri e sono da valorizzare!
lupone61
12-05-2009, 11.33.41
Non regalare nulla a nessuno...a noi nessuno ci ha mai regalto niente!
armata22
12-05-2009, 11.50.24
speriamo che abbia la possibilità di essere presente a Modena: che la squadra sia retrocessa o no! mica mi voglio perdere l'ultima trasferta...di B
FORZA RAGAZZI
cmq di una cosa almeno quest'anno sono convinto che i ragazzi daranno tutto in campo! questa è la mia unica certezza, sono convinto anche se saranno retrocessi daranno tutto quello che hanno! è per questo sono fiero di loro, oggi mi basta vedere che sudano per la maglia, se poi la squadra non è stata all'altezza non è certo colpa loro, le lacune nella squadra son evidente!
avellino64
12-05-2009, 12.03.24
Non regalare nulla a nessuno...a noi nessuno ci ha mai regalto niente!
:nono: diciamo la verità Geremì: abbiamo fatto capire di non meritarli!:bua:
armata22
12-05-2009, 12.05.33
Lunedì 11: libero
Martedì 12: Allenamento ore 10.30 (Partenio - Avellino)
Mercoledì 13: da definire
Giovedì 14: da definire
Venerdì 15: da definire
Sabato 16: SERIE B TIM - AVELLINO-TREVISO - ore 16 (Partenio - Avellino)
Domenica 17: riposo
Pugliese ma neanche la settimana riesci a programmare???:azz:
Malakian
12-05-2009, 12.22.22
Mah anche io vorrei vincere tutte e 3 le restanti partite... Perchè come qualcuno giustamente ha detto, a noi nessuno ci ha mai regalato nulla, ma ci hanno fatto sempre schiattare in corpo...
Mi piacerebbe dimostrare a chi ci vuole già in C che siamo duri a mollare... ma ci sn un paio di considerazioni da fare...
la prima è che aria tira nello spogliatoio...
Di certo le dichiarazioni del capitano e del mister non avranno aiutato a portare serenità... Poi questo silenzio del presidente mi preoccupa...
Insomma avranno voglia davvero di battersi con tutte le loro forze per cercare di vincere queste 3 partite?
Non lo so....
A questo punto nn mi stupisco piu' di nulla...
Per quanto riguarda il pubblico... beh credo ci saranno a stento 1000 persone.
Almeno spero che in curva campeggi lo striscione "Grazie RAGAZZI" e non al femminile come l'anno scorso.
granlupo
12-05-2009, 12.26.43
non credo che vincano questa settimana.
a bari non è facile per il modena..il bari in casa almeno farà vedere che si impegna, anche per fare doppio favore ai pesciari .
ancona a trieste è bella tosta.
ascoli -salerno direi 10% 1. 70 % X . 20% 2
noi possiamo vincer col treviso...
Di certo le dichiarazioni del capitano e del mister non avranno aiutato a portare serenità... Poi questo silenzio del presidente mi preoccupa...
Insomma avranno voglia davvero di battersi con tutte le loro forze per cercare di vincere queste 3 partite?
Non lo so....
A questo punto nn mi stupisco piu' di nulla...
.
almeno col treviso la dobbiamo vincere..poi le altre sono dure..squadre piu motivate, allenamenti piu duri, piu concentrati dei nostri per cui mi aspetterei poco da modena e empoli.
Mr.1912
12-05-2009, 12.42.13
io un regalino lo farei al modena, così trasciniamo quelle merde granata all'inferno con noi..
wilde wolf
12-05-2009, 13.44.49
Io alla fine della stagione voglio dire "senza i due punti di penalizzazione avremmo fatto i play out".
Per poter dire questo dobbiamo fare 3 vittorie e quindi chiedo alla squadra massimo impegno fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
Chiedo inoltre alla squadra di non seguire la proprietà in caso di richieste strane....:bah:
Quoto in pieno le tue parole.
Forza ragazzi
Paolo79
12-05-2009, 14.59.49
NOTIZIARIO ALLENAMENTO
Rocco Menechella - Ufficio Stampa
martedì 12 maggio 2009
Ripresa stamane, presso lo stadio Partenio di Avellino, la preparazione degli uomini di Campilongo in vista dell'impegno casalingo di sabato pomeriggio contro il Treviso. Unica seduta giornaliera improntata soprattutto su lavoro tecnico-tattico con partitella mista finale che ha visto i biancoverdi divisi in tre squadre.
Oltre a De Zerbi, a Roma per un ciclo di terapie, non ha preso parte all'allenamento, in via precauzionale, Pepe per un problema muscolare accusato nella gara di sabato all'Arechi mentre Pacilli si è diviso tra lavoro in piscina e palestra.
Domani in programma sempre un'unica seduta pomeridiana di allenamento con inizio alle ore 15 sempre presso lo stadio Partenio.
Kenzo
12-05-2009, 15.22.25
NOTIZIARIO ALLENAMENTO
Rocco Menechella - Ufficio Stampa
martedì 12 maggio 2009
Ripresa stamane, presso lo stadio Partenio di Avellino, la preparazione degli uomini di Campilongo in vista dell'impegno casalingo di sabato pomeriggio contro il Treviso. Unica seduta giornaliera improntata soprattutto su lavoro tecnico-tattico con partitella mista finale che ha visto i biancoverdi divisi in tre squadre.
Oltre a De Zerbi, a Roma per un ciclo di terapie, non ha preso parte all'allenamento, in via precauzionale, Pepe per un problema muscolare accusato nella gara di sabato all'Arechi mentre Pacilli si è diviso tra lavoro in piscina e palestra.
Domani in programma sempre un'unica seduta pomeridiana di allenamento con inizio alle ore 15 sempre presso lo stadio Partenio.
E chi è mò sto Rocco Menechella??? :eh?:
lupo1
12-05-2009, 17.14.58
Presente...come sempre
IL NAPOLETANO
12-05-2009, 18.53.37
presente..ci mancherebbe!
Tutt'al più...non andrò a modena anche se già programmata
Aldair
12-05-2009, 21.57.47
Pepe non si è allenato, Pacilli è out: probabile quindi l'impiego di Koman a destra, a meno che Campilongo non voglia riproporre Babù dal primo minuto.
In ogni caso io giocherei con Visconti e Aubameyang insieme dall'inizio.
Al posto di Mesbah il suo sostituto naturale, Ghomsi, restituendo a Doudou il ruolo di centrale difensivo e magari anche la fascia di capitano, se è vero che ha rinnovato il contratto e che sarà con noi anche in terza serie (magari senza protestare stavolta).
LUPO68
12-05-2009, 23.52.43
CAMPIONATO SERIE B TIM 2008/2009
AVELLINO TREVISO—
Stadio Partenio di Avellino
sabato 16 maggio 2009 - ore 16.00
PREZZI
Settori
Intero
Ridotto*
Tribuna MONTEVERGINE Centrale
43,00
32,00
Tribuna MONTEVERGINE Laterale
23,00
17,00
Tribuna TERMINIO
13,00
10,00
Curva SUD
8,00
6,00
Curva NORD
8,00
6,00
Settore OSPITI
10,00
-------
*I biglietti ridotti sono riservati:
alle donne
agli Over65
ai ragazzi nati dopo il 1/1/1993
ai Militari e appartenenti alle Forze dell’Ordine non in congedo
A causa della limitata capienza dello stadio Partenio per questo incontro è sospesa la promozione riservata agli under 8 (che potranno comunque accedere allo stadio acquistando il tagliando d’ingresso ridotto).
ORARIO BIGLIETTERIA STADIO PARTENIO
giorno
data
orari di apertura
Martedì
12/052009
dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
Mercoledì
13/05/2009
dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
Giovedì
14/05/2009
dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato)
Venerdì
15/05/2009
dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato)
Sabato
16/05/2009
dalle ore 9 alle ore 12
SECONDO ME QUESTI HANNO PERSO LA RAGIONE
MA COME SI FA' A SCRIVERE CERTE COSE ...
MA IO DEVO CHIAMARE LE IENE E LO FARO'
Mobys
13-05-2009, 06.30.33
[quote=Aldair;284731]...In ogni caso io giocherei con Visconti e Aubameyang insieme dall'inizio. [quote]
Così, anche se giochiamo contro una retrocessa e non a Salerno, capiremo, con una settimana di ritardo, come avremmo potuto vincere la gare decisiva contro i granata...
armata22
13-05-2009, 09.12.17
"A causa della limitata capienza dello stadio Partenio per questo incontro è sospesa la promozione riservata agli under 8 (che potranno comunque accedere allo stadio acquistando il tagliando d’ingresso ridotto)"
VERGOGNA!!!!
la cosa che mi rode di più, che c'è ancora gente che lo diffende!
:grr: :grr: :grr:
Don't walk
13-05-2009, 09.19.41
"A causa della limitata capienza dello stadio Partenio per questo incontro è sospesa la promozione riservata agli under 8 (che potranno comunque accedere allo stadio acquistando il tagliando d’ingresso ridotto)"
VERGOGNA!!!!
la cosa che mi rode di più, che c'è ancora gente che lo diffende!
:grr: :grr: :grr:
eh beh, figurati che c'è gente che va pe televisione e dice che a colpa è solo di maglione, campilongo e gragnaniello(infatti quisti non li ha presi pugliese, agg pigliat io:azz: ma vafang....:grr: )
armata22
13-05-2009, 11.31.42
eh beh, figurati che c'è gente che va pe televisione e dice che a colpa è solo di maglione, campilongo e gragnaniello(infatti quisti non li ha presi pugliese, agg pigliat io:azz: ma vafang....:grr: )
e questo che c'entra con la decisione di far pagare in bambini per capienza ridotta....ambe certo se prendiamo in considerazione che solo il 0,5% è contro ed il 99,5% e con pugliese tutti questi andranno allo stadio e ci saranno file lunghe ai botteghini!!!!
jamm' già nun ci sta nessuno allo stadio e mi fai un problema di capienza???
se riuscite anche in questo caso a darmi una spiegazione che possa in qualche modo giustificare questa cosa!!!
vediamo un pò......:grr: :grr: :grr:
wilde wolf
13-05-2009, 13.17.59
:azz: so cos e pazz:azz:
Malakian
13-05-2009, 16.08.14
Poteva mettere biglietti omaggio + una rivista di playboy per i maggiorenni e un cono gelato x i bambini.
Con una giornata di sole di sicuro avremmo apparato almeno 3.000 cristiani
Pugliè nn sai proprio fa pubblicità
Paolo79
14-05-2009, 12.18.46
Arbitra Tozzi di Ostia.
Quest'anno ci ha arbitrato a Grosseto.
armata22
14-05-2009, 13.19.08
cmq stranamente non vedo commenti su questa parte che a me sembra una delle cose più scandalose della gestione di quel essere....
....
Malakian
14-05-2009, 13.20.48
Forse vuole ricavare il piu' possibile, anche le briciole per questo finale di stagione...
Sinceramente, io nn ci sto capendo piu' un cazz... ma da tanto..
ANGELO
14-05-2009, 16.21.20
cmq stranamente non vedo commenti su questa parte che a me sembra una delle cose più scandalose della gestione di quel essere....
....
E che c'è da commentare...??? :azz: Innanzitutto è da mesi che c'è questa limitazione........Hanno fatto il biglietto "under" giusto per un paio di gare se ricordo bene.....poi con la scusa della limitazione, non l'hanno fatto più.........Solita disorganizzazione societaria......:oops:
Don't walk
14-05-2009, 17.15.13
e questo che c'entra con la decisione di far pagare in bambini per capienza ridotta....ambe certo se prendiamo in considerazione che solo il 0,5% è contro ed il 99,5% e con pugliese tutti questi andranno allo stadio e ci saranno file lunghe ai botteghini!!!!
se riuscite anche in questo caso a darmi una spiegazione che possa in qualche modo giustificare questa cosa!!!
mi riferivo a quello che nel messaggio iniziale avevi scritto tu:
"la cosa che mi rode di più, che c'è ancora gente che lo diffende!"
era un continuum....:bah:
armata22
14-05-2009, 17.33.20
mi riferivo a quello che nel messaggio iniziale avevi scritto tu:
"la cosa che mi rode di più, che c'è ancora gente che lo diffende!"
era un continuum....:bah:
ah ok:eheh: :eheh: :eheh:
armata22
14-05-2009, 17.35.28
E che c'è da commentare...??? :azz: Innanzitutto è da mesi che c'è questa limitazione........Hanno fatto il biglietto "under" giusto per un paio di gare se ricordo bene.....poi con la scusa della limitazione, non l'hanno fatto più.........Solita disorganizzazione societaria......:oops:
è una scusa a dir poco :vomito: !!!
cmq angelo me sa che te tocca cambiare la firma:fischia:
me sa che il tecnico purtroppo è arrivato....:fuma: pugliese solo al tecnico dell'ascensore paja!:P
Ma siamo sicuri che di "limitata" ci sia solo la capienza del Partenio?:eheh: :eheh:
wilde wolf
14-05-2009, 20.21.14
Di limitato c'è una cosa sola..... Il cervello di Pugliese
Ghibli
14-05-2009, 22.10.16
Non riuscirò a venire allo stadio, è più forte di me il vuoto che ho dentro, e la paura o meglio il terrore per il futuro è enorme.
IL CAPITANO
14-05-2009, 22.10.58
Deve far soldi per ricomprarsi MESBAH dopo averlo svincolato a parametro zero a causa della retrocessione!
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
E' capace pure e chesto
armata22
14-05-2009, 22.16.00
cmq noi ci ridiamo e questo forse fa capire a che livello ci ha portato questo essere qui, e non so neanche se si merita di essere chiamato essere, forse è più giusto xxxxxxxxxxxxxxxxx ma la cosa che sinceramente ancora oggi non riesco a capire è chi nelle varie radio,forum,facebook riesca ancora a trovare qualcosa di positivo in questo xxxxxxxxxxxxx, o magari credere che possa programmare o chissà che magia possa fare!
e forse la mia amarezza più grande non è lui ma chi riesce a trovarci qualcosa di positivo! non riesco veramente con tutto lo sforzo a capire!
IL CAPITANO
14-05-2009, 22.21.55
Effettivamente la rassegnazione e l'amarezza giocano brutti scherzi. Io ho una certa età e sinceramente un grado di sconforto maggiore di questo non me lo ricordo proprio.
Malakian
14-05-2009, 22.24.26
Ho letto su un altro sito che forse sarà out anche Ciotola...
avellino64
15-05-2009, 09.10.39
Pe' mo' stammo ancora a pag. 210!:bah:
Paolo79
15-05-2009, 09.16.55
Mancheranno Ciotola, Pacilli e Pepe contemporaneamente. Babù e Koman dall'inizio sugli esterni, attacco Aubameyang-Visconti, o Venitucci a sinistra e Koman dietro una punta sola.
Paolo79
15-05-2009, 11.37.28
I convocati del Treviso:
Portieri: Guardalben e Cordaz
Difensori: Scurto, Galluppo, Baccin, Martina
Centrocampisti: Missiroli, Gissi, Fonjock, Cafasso, Frezzotti, Moro, Pedrelli, Quadrini
Attaccanti: Zigoni, Piovaccari, Musetti, Wilker.
Praticamente una under21.........
LUPO-CARPIGIANO
15-05-2009, 12.17.33
Praticamente una under21.........
unendo i nostri giovani con i loro veniva su una bella squadretta..
lupone61
15-05-2009, 12.26.56
unendo i nostri giovani con i loro veniva su una bella squadretta..
sempre 40 punti avrebbe fatto!
Mr.1912
15-05-2009, 13.11.18
con pugliese retrocedi anche se hai kakà ibra messi..
NO MAS
15-05-2009, 16.11.49
Non si ferma quest'amore, biancoverde è il colore del mio cuore,
caricate quando volete, non si ferma quest'amore, non si ferma...........
Malakian
15-05-2009, 16.14.23
ke brutto non avere (o quasi) piu' nessun appiglio a cui aggrapparsi...:bah:
ke brutto non poter lottare piu' con le proprie forze per raggiungere qualcosa...
Licantropo
15-05-2009, 16.28.29
Ma cosa ci siamo detti in questi mesi?
Che "si lotta fino alla fine", "finchè c'è una minima speranza", ecc... sono frasi lette su questo forum.
Abbiamo davvero pochissime possibilità, però le abbiamo.
Non ho ancora scritto il mio messaggio di ringraziamento ai calciatori: lo farò soltanto quando la matematica ci condannerà.
Palup81
15-05-2009, 16.34.35
mi aspetto solo che la maglia venga onorata, sempre e comunque..
granlupo
15-05-2009, 16.37.03
ercolano l'ha fatto 1 minuto a treviso?
ANGELO
15-05-2009, 16.51.54
Tra i convocati comunque, ci sono sia Ciotola che Pepe.....Mentre non c'è Pacilli. La lista è di 20 calciatori però...è probabile che per i 2, si verificheranno le condizioni fino all'ultimo momento......;-)
E comunque sia, bando alle ciance, per tantissimi motivi....domani c'è solo da VINCERE !!! :grr:
GOALPIGNA
15-05-2009, 19.11.28
domani voglio vincere...per vendicare la sconfitta dell'andata...peccato che per loro manca guigou.....
Korova
15-05-2009, 21.48.00
Ma chi cavolo l'ha fatto entrare quel cafone di barisano in sala stampa? Campilongo l'ha fatto una pezza, rispondendo per le rime alle sue immotivate accuse...ma è proprio vero allora, al peggio non c'è mai fine!
armata22
15-05-2009, 22.05.33
Ma chi cavolo l'ha fatto entrare quel cafone di barisano in sala stampa? Campilongo l'ha fatto una pezza, rispondendo per le rime alle sue immotivate accuse...ma è proprio vero allora, al peggio non c'è mai fine!
è partita l'offensiva contro campilongo alla fine è colpa sua se il mercato è stato deficitario, se gragna era il nostro portiere....bravo pugliese:clap: ...................................
Korova
15-05-2009, 22.32.01
è partita l'offensiva contro campilongo alla fine è colpa sua se il mercato è stato deficitario, se gragna era il nostro portiere....bravo pugliese:clap: ...................................
Giallù Ok contro Pugliese ma non dire fesserie..
avellino64
15-05-2009, 22.51.02
:nono: Non ho parole veramente! Ma quale serie B, noi neanche l'Interregionale ci meritiamo, co' sti' soggetti che ruotano attorno
al calcio Avellino!:oops:
Dr. Wolf
15-05-2009, 23.24.31
che ha detto Barisano?
GOALPIGNA
16-05-2009, 10.27.54
vorrei che il caro barisano...le dicesse anche al signor A.U.
armata22
16-05-2009, 10.32.26
Giallù Ok contro Pugliese ma non dire fesserie..
iiihhihi:schiatta: :schiatta: :schiatta: fammi immaginare complotti politici, e cose assurde ahahah
se no dovrei pensare semplicemente che è scemo, almeno così gli trovo una scusa...no cmq è assurdo quel.........giornalista ma la cosa veramente più scandalosa quando se la prende con campilongo per il MERCATO!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :azz: :azz: :azz:
armata22
16-05-2009, 10.33.02
che ha detto Barisano?
su avellinofans.it c'è l'intervista:D
tex willer
16-05-2009, 13.19.08
che ha detto Barisano?
ha cercato di provocare dall'inizio alla fine, poi il mister ha chiesto domande agli altri presenti snobbando a barisano....
SOLOAVELLINO
16-05-2009, 13.29.04
OGGI PRESENTI...Quelli che...basta che giochi l'U.S.AVELLINO 1912!!!
Due Calzini
16-05-2009, 13.29.14
Madonna, Anto', quel soggetto è...imbarazzante.
Io onestamente non comprendo come gli si possa concedere tutto 'sto credito. Ok, capisco che stiam pur sempre parlando di trasmissioni sportive a diffusione locale e clima e ospiti sono spesso a..."pane e sasiccia", però, fino da un certo punto.
Mah?! :azz:
Lilith Varg
16-05-2009, 13.39.17
Madonna, Anto', lo so, ne parlammo già, quel soggetto è...imbarazzante.
Io non capisco come gli si possa concedere tutto 'sto credito. Ok, capisco che stiam pur sempre parlando di trasmissioni sportive a diffusione locale e clima e ospiti sono spesso a..."pane e sasiccia", però, fino da un certo punto. Mah?! :azz:
tra l'altro campilongo l'ha stutato
IL CAPITANO
16-05-2009, 14.11.05
tra l'altro campilongo l'ha stutato
E pecchè Daino che fece dopo quella battuta infelice fatta dallo stesso soggetto dopo la partita?
Ma certa gente non impara mai?
Prima o poi quaccuno che 'o torza 'o musso 'o trova!!!!!!
Lilith Varg
16-05-2009, 14.15.50
E pecchè Daino che fece dopo quella battuta infelice fatta dallo stesso soggetto dopo la partita?
Ma certa gente non impara mai?
Prima o poi quaccuno che 'o torza 'o musso 'o trova!!!!!!
ah fu lui pure co Daino???
IL CAPITANO
16-05-2009, 14.18.07
ah fu lui pure co Daino???
sciemi accussì non è che ce ne stanno tanti!!!
Lilith Varg
16-05-2009, 14.25.54
sciemi accussì non è che ce ne stanno tanti!!!
che scascio mamma mia:azz:
adorix
16-05-2009, 14.27.08
Volevo ricordarvi che state parlando di un soggetto che definì Pierpaolo Marino "Il Signor nessuno"..................quindi state parlando solo di un provocatore che al massimo potrebbe fare l'urlatore nei mercati generali.............................
avellino64
16-05-2009, 14.42.19
Volevo ricordarvi che state parlando di un soggetto che definì Pierpaolo Marino "Il Signor nessuno"..................quindi state parlando solo di un provocatore che al massimo potrebbe fare l'urlatore nei mercati generali.............................
:clap: :clap: :clap:
Dr. Wolf
16-05-2009, 15.26.25
abbiamo sbagliato il rigore, e che annata :azz:
avellino64
16-05-2009, 15.32.27
Solo a noi capita di battere un rigore e colpire due pali interni senza che il pallone entri in porta!
Wolves
16-05-2009, 15.38.54
Solo a noi capita di battere un rigore e colpire due pali interni senza che il pallone entri in porta!
la cosa più scandalosa è che poi è andato lo stesso Ciotola a prendersi la palla, e l'arbitro che non è ne scemo ne cieco, ovviamente ha fischiato... roba che non ho mai visto in un campo di calcio
lo zio
16-05-2009, 15.40.56
la cosa più scandalosa è che poi è andato lo stesso Ciotola a prendersi la palla, e l'arbitro che non è ne scemo ne cieco, ovviamente ha fischiato... roba che non ho mai visto in un campo di calcio
Giusto per capire: ma che ha fischiato????
avellino64
16-05-2009, 15.41.15
Sto' portiere del Treviso tene no' Dio e culo!
avellino64
16-05-2009, 15.43.42
Giusto per capire: ma che ha fischiato????
E' il regolamento: il giocatore che tira il rigore non può riprendere la
ribattuta dal palo!
Dr. Wolf
16-05-2009, 15.47.31
e vinciamola sta cazzo di partita, forza
Dr. Wolf
16-05-2009, 15.48.27
lupi lupi lupi lupi
Wolves
16-05-2009, 15.56.26
E' il regolamento: il giocatore che tira il rigore non può riprendere la
ribattuta dal palo!
la cosa più scandalosa è che il cronista di la7 in diretta ha visto un fallo di mano di De Martino:schiatta: e quello nello studio ha detto che Ciotola era in fuorigioco :eh?:
Licantropo
16-05-2009, 15.57.14
Quel rigore è l'emblema della sfiga di questa stagione... letteralmente assurdo.
:azz:
Malakian
16-05-2009, 16.02.26
Non è il rigore sbagliato la sfiga... besi' il fatto è che ci diano un cazzo di rigore ora che siamo praticamente in C.
Questa per me è una presa per il culo
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.04.12
Aubaaaaaa e iaaaaaaaa
Wolves
16-05-2009, 16.04.25
Non è il rigore sbagliato la sfiga... besi' il fatto è che ci diano un cazzo di rigore ora che siamo praticamente in C.
pienamente d'accordo
Licantropo
16-05-2009, 16.10.44
Si è precisamente ciò che ho pensato da quando ce l'hanno concesso fino al momento del tiro.
Poi oltre alla presa per il culo c'è stata pure la beffa...
Matt Boston
16-05-2009, 16.12.37
Vincono Avellino, Triestina, Bari, bah... preferivo retrocedere oggi per finire questo incubo
Malakian
16-05-2009, 16.23.15
Addirittura 2 in una sola partita dopo che ce ne hanno concessi 2 in tutta la stagione!
Cmq l'Ascoli è una vergogna.. Assurdo...Che possa essere retrocesso d'ufficio..
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.29.27
Addirittura 2 in una sola partita dopo che ce ne hanno concessi 2 in tutta la stagione!
Cmq l'Ascoli è una vergogna.. Assurdo...Che possa essere retrocesso d'ufficio..
Hanno bisogno di soldi queste merde.
Colomba vaffanculo
Malakian
16-05-2009, 16.30.43
Che schifo..
Quel grand'uomo di Carboni sta vincendo pure oggi..
Solo quando vengono da noi mi sembrano degli impediti..
Meglio che mi stong zitt va
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.37.02
Che schifo..
Quel grand'uomo di Carboni sta vincendo pure oggi..
Solo quando vengono da noi mi sembrano degli impediti..
Meglio che mi stong zitt va
così saprei vincere anch'io e comunque con noi non aveva fatto malissimo
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.41.30
l'Ascoli è una vergogna.. Assurdo...Che possa essere retrocesso d'ufficio..
mi sa che continuando così retrocederanno sul campo
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.46.28
e il pareggio del Cittadella in extremis....
Non dobbiamo regalare niente a nessuno
avellino64
16-05-2009, 16.55.23
Ancora per una settimana Macalli può aspettare!
Dr. Wolf
16-05-2009, 16.56.26
se penso ai 2 punti di penalizzazione mi viene da impazzire.
A Modena per vincere poi si vedrà
Malakian
16-05-2009, 16.57.54
Assolutamente!
Dobbiamo andare a rompere il cazz.o al Modena..
Caricare i ragazzi in settiamana...
A noi nn ci ha mai regalato niente nessuno...e mo che si fottessero!!!
Nn me ne fotte che facciamo un favore ai pisciaiuoli, io voglio vincere a Modena...
Ultimo appunto, situazione rigori Avellino...
3 in tutta la stagione...2 soli in una partita che nn contava quasi niente..
Vergogna ma che ci danno il contentino? :vomito:
Licantropo
16-05-2009, 17.00.33
Assolutamente!
Dobbiamo andare a rompere il cazz.o al Modena..
Caricare i ragazzi in settiamana...
A noi nn ci ha mai regalato niente nessuno...e mo che si fottessero!!!
Nn me ne fotte che facciamo un favore ai pisciaiuoli, io voglio vincere a Modena...
Ultimo appunto, situazione rigori Avellino...
3 in tutta la stagione...2 soli in una partita che nn contava quasi niente..
Vergogna ma che ci danno il contentino? :vomito:
Già..inoltre ho pure visto un arbitraggio a nostro favore.. mi pare tanto un contentino...:bah:
generoso
16-05-2009, 17.48.50
Bisogna vincere a Modena ! Assolutamente !!!
Vi prego ragazzi tieniamoci a galla fin quando si può, arrendersi prima è una viltà. Lottare fino alla fine, mai staccare la spina quando c'è ancora vita :sciarpa:
jamming73its
16-05-2009, 18.02.44
ora fa ancora piu male la sconfitta di salerno..3 punti in piu a noi e 3 in meno a loro guardate com'era la classifica!
ANTOVERDE7
16-05-2009, 18.09.25
che brutta partita...meno male che non ammo pigliato acqua n'gapo:lol:
yellope
16-05-2009, 18.52.58
Bisogna vincere a Modena ! Assolutamente !!!
Vi prego ragazzi tieniamoci a galla fin quando si può, arrendersi prima è una viltà. Lottare fino alla fine, mai staccare la spina quando c'è ancora vita :sciarpa:
che poi la cosa più brutta e che devi vincere per lottare fino alla matematica certezza...nonchè per onorare la maglia...pero allo stesso tempo spiani la strada ai pisciauoli....che situazione i merda
avellino64
16-05-2009, 19.32.08
Chissa' quanto di costeranno i 2 rigori che di hanno dato oggi!
pilsudski
16-05-2009, 22.32.51
A Modena per vincere!
armata22
16-05-2009, 23.46.40
Avete letto le dichiarazione di mister campilongo contro la società???
sono 2 mesi che sono abbandonati!!!
e qui (nella provincia...)ci sono ancora persone che credono in pugliese !!! che pensano che ama l'avellino e che voglia programmare!!! ma vuliss' vere che tenit' gli abbonamenti gratis???
ridicoli come pugliese!!!
Passionelupi
17-05-2009, 06.28.11
e qui (nella provincia...)ci sono ancora persone che credono in pugliese !!! che pensano che ama l'avellino e che voglia programmare!!! ma vuliss' vere che tenit' gli abbonamenti gratis???
O porco giuda, il virus hirpinusite ha infetto pure questo forum...Ma che e, ci risiamo ? Tu, intanto, portami un'alternativa valida, ma valida assai. Non le bici a forma e cap'e cazzi o le pretese da 150'000 socios. Saro il primo ad urlare "Pugliese va vattenne !!!"
IL NAPOLETANO
17-05-2009, 09.04.07
O porco giuda, il virus hirpinusite ha infetto pure questo forum...Ma che e, ci risiamo ? Tu, intanto, portami un'alternativa valida, ma valida assai. Non le bici a forma e cap'e cazzi o le pretese da 150'000 socios. Saro il primo ad urlare "Pugliese va vattenne !!!"
Lascia perdere, antò...purtroppo il cervello di Gianluca è andato in tilt su Pugliese e questioni societarie. Si è incantato sempre sulle stesse minchiate ripetute a cantilena e ormai non riesce proprio più ad articolare il minimo ragionamento.
P.S.
...sarebbe stato il topic di Avellino-Treviso. Thanks:bah:
Vasco
17-05-2009, 09.42.47
Ma lo sai che hai stancato?
Solo in questo topic hai scritto delle cose che non stanno nè in cielo e nè in terra, hai mosso accuse a destra e sinistra sparando a zero (e scrivendo cazzate) sia su di un giornalista, sia sulla società e sia su parte della tifoseria, in un altro topic definesti ridicoli i voti di alcuni utenti alla squadra e quando il tutto ti è stato contestato non hai risposto (probabilmente non avevi argomentazioni valide nemmeno lì). Ma chi sei tu per sacramentare su tutti?
Hai una tesi? Cerca di articolarla e di non scadere nell'insulto se ne sei capace, altrimenti ti consiglio di prenderti qualche giorno di pausa e calmarti un pò perchè, te lo ripeto senza offesa, i tuoi post stanno davvero cominciando a stancare
Don't walk
17-05-2009, 10.31.02
La partita di ieri ha confermato nuovamente (sempre se ce ne fosse ancora bisogno) che ai ragazzi non si può dire nulla....
avete onorato la maglia e vi sono sentitamente grato!
un plauso ai ragazzi della sud che, a fine partita, hanno dato il giusto tributo di applausi alla squadra.
na vota tanto potimm rice che non capitino sul int'a l'at nazione ste cose....
bene così!:ok:
Aldair
17-05-2009, 10.39.38
Gianlù, tranquillizzati, rilassati, prenditi una pausa di riflessione.
Se continui così ci costringi a dartela forzata.
Smettila di offendere terzi ed altri tifosi/utenti del forum, anche se in maniera indiretta.
armata22
17-05-2009, 15.28.18
P.S.
...sarebbe stato il topic di Avellino-Treviso. Thanks:bah:
sono le dichiarazione di mister campilongo dopo la partita avellino-treviso!!!!! dunque il tuo ps fuori luogo!:fuma:
per gino non ho offeso nessuno del forum! mi vuoi bannare perché ho detto che qualcuno in irpinia difende ancora pugliese, fai pure!
forse è proprio vero che quì è cambiato qualcosa....e non l'ho detto io!!!
però almeno prima di bannare sottolinea la mia offesa a qualcuno di voi!!! anzi qui non sono io che ho dato dello scemo:fischia:
ma cmq fa niente, io sarò pure ignorante ma non mi permetto di offendere le persone che non conosco! scusate la mia ignoranza!!!
armata22
17-05-2009, 15.40.36
dimenticavo ritornando al calcio... se voi siete contenti che una società lasci la squadra per 2 mesi da soli quando abbiamo la possibilità di salvarci... al posto di indignarvi perché dico che non ci sta ne in cielo ne in terra questa cosa voi pensate a scagliarvi con me!!! fattelo pure, non ci sono problemi!!! ma preoccupatevi di cosa fa il vostro A.U. detto questo mi prendo una bella pausa da questo forum, lo so che siete contenti, ma se rimanete contenti per il mio allontanamento, e non per un futuro migliore per la squadra che noi tutti amiamo...mi rattrista! detto questo ricordate che fino ad ora io non ho mai OFFESO NESSUNO anzi l'avete spesso fatto voi nei miei confronti!!! siete tutti grandi io sono un piskello che vive di emozioni e forse non sarò razionale ma non è questa la gioventù??? voi a 25 anni eravate razionali ... io vivo di emozioni ed il calcio e l'avellino per me è tutto! scusate se mi incazzo che qualcuno mi rovina la mia squadra del cuore!!!
detto questo buone vacanze a tutti. continuerò a leggervi perché ci sono qui utenti che ancora ho molto piacere a leggere.
BUONE FERIE A TUTTI!!!
Kenzo
17-05-2009, 15.56.11
sono le dichiarazione di mister campilongo dopo la partita avellino-treviso!!!!! dunque il tuo ps fuori luogo!:fuma:
per gino non ho offeso nessuno del forum! mi vuoi bannare perché ho detto che qualcuno in irpinia difende ancora pugliese, fai pure!
però almeno prima di bannare sottolinea la mia offesa a qualcuno di voi!!! anzi qui non sono io che ho dato dello scemo:fischia:
ma cmq fa niente, io sarò pure ignorante ma non mi permetto di offendere le persone che non conosco! scusate la mia ignoranza!!!
dimenticavo ritornando al calcio... se voi siete contenti che una società lasci la squadra per 2 mesi da soli quando abbiamo la possibilità di salvarci... al posto di indignarvi perché dico che non ci sta ne in cielo ne in terra questa cosa voi pensate a scagliarvi con me!!! fattelo pure, non ci sono problemi!!! ma preoccupatevi di cosa fa il vostro A.U. detto questo mi prendo una bella pausa da questo forum, lo so che siete contenti, ma se rimanete contenti per il mio allontanamento, e non per un futuro migliore per la squadra che noi tutti amiamo...mi rattrista! detto questo ricordate che fino ad ora io non ho mai OFFESO NESSUNO anzi l'avete spesso fatto voi nei miei confronti!!! siete tutti grandi io sono un piskello che vive di emozioni e forse non sarò razionale ma non è questa la gioventù??? voi a 25 anni eravate razionali ... io vivo di emozioni ed il calcio e l'avellino per me è tutto! scusate se mi incazzo che qualcuno mi rovina la mia squadra del cuore!!!
detto questo buone vacanze a tutti. continuerò a leggervi perché ci sono qui utenti che ancora ho molto piacere a leggere.
BUONE FERIE A TUTTI!!!
La stai facendo enorme! Rileggiti, con calma, e vedrai che:
nessuno ti ha invitato esplicitamente ad andartene;
nessuno vuole bannarti, ma purtroppo bisogna redarguire chi usa determinati termini in quanto il forum ha dei diritti e dei doveri pubblici;
nessun alternativa valida c'è, per adesso, ai Pugliese. E questa sorta di rassegnazione dona a molti di noi la calma che tu dici di non possedere.
Ma a 22 anni nemmeno io ho mai usato l'irrazionalità come scusa per fare o dire ciò che volevo... ;-)
Due Calzini
17-05-2009, 16.00.26
Arma', sarai pure nu brav uaglion, ma - senza rancore - si proprio nu criaturo (che poi, a finale, qui lo siamo un po' tutti, solo che tu di più...).
Arma', te la faccio semplice e lineare articolandotela in capisaldi, così, anche schematicamente, ti si...'ncoccia meglio nelle cervella:
1) Pugliese c'accis 'a salute, è dato di fatto, appurato e riconosciuto all'unanimità. Sul e parient e gli amici strettissimi (e forse neanche) lo difendono ancora;
2) Amaramente ed esasperatamente consapevoli del punto 1, noi tutti auspichiamo che vada via;
Ci sei? Tutto chiaro? Ok, jamm annanz...
3) Le alternative latitano, Arma'. Comm 'a vuot e comm 'a giri, che lui decida o meno di vendere, latitano.
L'anno scorso, con la prospettiva concreta di un nuovo campionato di B, si sono avvicinati solo bluff (anche la cordata che tanti rimpiangono - quella del 6, 4, 2, zero! - lo era, secondo me). Figuriamoci oggi, con una nuova retrocessione sulle spalle e da gestire, con un parco calciatori prossimo allo zero, con non si sa quanti debiti e - COSA IMPORTANTE, Arma', perché forse t'è sfuggita in tutta 'sta baraonda - con un crisi economica MONDIALE che ha messo e sta mettendo in ginocchio fior di realtà;
4) Siamo sotto elezioni e nonostante ciò, nonostante l'occasione sia propizia ALMENO a fomentare (strumentalmente) voci e vocine, manco si muove foglia. Fa' un po' tu...
In conclusione, Arma', e si spera di non dovertelo ripetere più, non fosse altro che ci si annoia e ci si rattrista (anche se un pizzico di sadico "sfizio" c'è) nel vederti..."scervellare" e 'sta manera: TUTTI vogliono che Pugliese se ne vada; TUTTI vogliono che venga qualcun altro e che si possa ripartire e ridare linfa vitale ad un ambiente praticamente morto; TUTTI sono consapevoli che un ciclo si è chiuso irrimediabilmente e che bisogna...pardon, bisognerebbe voltar pagina.
ALCUNI, però, sono estremamente scettici che ciò possa avvenire, pur pregando, giorno e notte, che si possa essere smentiti dai fatti.
Ameeeeeeeeen.
Nicola
17-05-2009, 16.09.42
4) Siamo sotto elezioni e nonostante ciò, nonostante l'occasione sia propizia ALMENO a fomentare (strumentalmente) voci e vocine, manco si muove foglia. Fa' un po' tu...
Questa potrebbe essere l'unica speranza per tutti noi, che aspettiamo che l'attuale società vada via! Contrariamente a quanto sostenuto da te, si è parlato di voci e cordate, che in campagna elettorale vengono fuori come i funghi... le cordate sono 2 (ovviamente):
- una del PDL+UDC (con a capo quello dei bus, uomo vicino al "leone di Nusco");
- una del PD (con una cordarta vicina ad un politico irpinio tifoso del Toro).
Tra le due, per quanto vere siano le notizie, io credo più nella prima... anche, e soprattutto, perchè come "alleanza", la vedo vincente sia al Comune che alla Provincia!
Ai posteri l'ardua sentenza.
Due Calzini
17-05-2009, 16.38.47
Questa potrebbe essere l'unica speranza per tutti noi, che aspettiamo che l'attuale società vada via! Contrariamente a quanto sostenuto da te, si è parlato di voci e cordate, che in campagna elettorale vengono fuori come i funghi... le cordate sono 2 (ovviamente):
Tra le due, per quanto vere siano le notizie, io credo più nella prima... anche, e soprattutto, perchè come "alleanza", la vedo vincente sia al Comune che alla Provincia!
Be', che dirti? Io resto molto scettico, però speriamo. Speriamo non siano solo spot elettorali.
Kenzo
17-05-2009, 17.10.17
Bufala enorme!!! O meglio, è una mossa solo politica per tirar su qualche voto in più.
Ma se c'è una cordata sponsorizzata da PDL+UDC, non viene certo dal "capo dei bus"...
Nicola
17-05-2009, 17.12.53
Bufala enorme!!! O meglio, è una mossa solo politica per tirar su qualche voto in più.
Ma se c'è una cordata sponsorizzata da PDL+UDC, non viene certo dal "capo dei bus"...
Come no?!? Si dice che per il calcio lascerà la palla a "spicchi", boh...
Vasco
17-05-2009, 17.25.33
Ragazzi da ora in avanti ne sentiremo tante di cordate o singoli imprenditori, ma mica per le elezioni. Ogni estate escono per lo meno 2/3 future trattative che poi si rivelano o fantasiose oppure muoiono sul nascere. Fino ad oggi nulla di fatto. Per questo io sono portato a sperare in un cambio di rotta dell'attuale presidenza con una politica pluriennale atta alla programmazione ed allo sviluppo di un buon settore giovanile. Se Pugliese decidesse di agire in quest'ottica sarei disposto a fare l'abbonamento anche in caso di retrocessione in C2, purchè si programmi io dò tutto il mio appoggio
Aldair
17-05-2009, 17.35.18
Gianluca,
io ho parlato di offese a terzi (si può esprimere una critica anche senza sforare negli insulti) e a utenti del forum.
Su quest'ultime, se tu, in generale, dici che ci sono persone che difendono i Pugliese e poi, a proposito di chi eventualmente li difenda, parli di abbonamenti gratis e usi il termine ridicoli, secondo me stai offendendo.
Mr.1912
18-05-2009, 02.41.58
Come no?!? Si dice che per il calcio lascerà la palla a "spicchi", boh...
che lascerà la palla a scpicchi è ormai assodato.. che venga nel calcio.. bho.. non scordiamoci l'anno di oddo-colomba...
Kenzo
18-05-2009, 06.53.38
che lascerà la palla a scpicchi è ormai assodato.. che venga nel calcio.. bho.. non scordiamoci l'anno di oddo-colomba...
Uagliò, tu non hai davvero capito niente della politica avellinese... :azz:
Lupo x sempre
18-05-2009, 08.47.48
questa squadra dimostra ancora una volta di essere composta da buoni giocatori ma soprattutto da uomini....... cmq andrà a finire io li ricorderò con orgoglio.....
il mio rammarico sta nelle 2 partite in casa con mantova e piacenza.... dove per orrori arbitrali ci hanno letteralmente derubato di 4 punti.... aggiungiamoci i 2 di penalizzazione e il gioco è fatto.... dovevamo essere a 46.... anche perchè il campo ha dimostrato che non siamo più scarsi delle squadre in lotta per non retrocedere.....
Vasco
18-05-2009, 11.37.50
questa squadra dimostra ancora una volta di essere composta da buoni giocatori ma soprattutto da uomini....... cmq andrà a finire io li ricorderò con orgoglio.....
il mio rammarico sta nelle 2 partite in casa con mantova e piacenza.... dove per orrori arbitrali ci hanno letteralmente derubato di 4 punti.... aggiungiamoci i 2 di penalizzazione e il gioco è fatto.... dovevamo essere a 46.... anche perchè il campo ha dimostrato che non siamo più scarsi delle squadre in lotta per non retrocedere.....
E mica solo di quelle, dal Grosseto in giù io non vedo squadre fortissime o che ci hanno dominato negli scontri diretti. Campionato assurdo, pieno di rammarichi
Poggio
18-05-2009, 11.46.30
anche, e soprattutto, perchè come "alleanza", la vedo vincente sia al Comune che alla Provincia!
e secondo me vedi male. Uno schieramento vincerà alla provincia e l'altro vincerà al comune.
In tutti i casi chi sponsorizza queste cordate deve sapere che l'operazione va fatta entro il 7 giugno...perchè qua nisciuno è fess.:bah:
eunar
18-05-2009, 11.49.07
E mica solo di quelle, dal Grosseto in giù io non vedo squadre fortissime o che ci hanno dominato negli scontri diretti. Campionato assurdo, pieno di rammarichi
...in parte ti do ragione:ok: , ma mi spieghi come simmo stati cazzi 'e perde 4-0 a Cittadella?..e 2-1 a Treviso? giusto per dirne due.....:bua:
Vasco
18-05-2009, 11.51.02
...in parte ti do ragione:ok: , ma mi spieghi come simmo stati cazzi 'e perde 4-0 a Cittadella?..e 2-1 a Treviso? giusto per dirne due.....:bua:
Perchè in un campionato ci sta di perdere contro squadre alla tua portata, una volta può mancarti qualche elemento, una volta una svista arbitrale, una volta giochi semplicemente sotto tono... L'anno scorso noi battemmo il Bologna ed il Pisa
Poggio
18-05-2009, 11.53.21
a Cittadella c'è stato il più grande errore di Campilongo. La sconfitta dipese molto dalla formazione iniziale che prevedeva Dettori, Di Cecco, Venitucci e de Martino contemporaneamente in campo senza esterni di ruolo.
A Treviso perdemmo in un momento del campionato nel quale il Treviso non stava inguaiato come adesso e poi perchè sull'1-1 forse dovevamo accontentarci invece di provare a vincere.
E chi la dimentica :grr: : uno scialacquamento ......di risorse :azz: davvero incredibile :bah:
Pugliese, del resto, credo, sia il primo, dal momento che, ancora, ne pagherà, concretamente, ....... le conseguenze :fischia:
Ciao e Forza Avellino
Poggio
18-05-2009, 12.49.59
E chi la dimentica :grr: : uno scialacquamento ......di risorse :azz: davvero incredibile :bah:
Pugliese, del resto, credo, sia il primo, dal momento che, ancora, ne pagherà, concretamente, ....... le conseguenze :fischia:
Ciao e Forza Avellino
In quella stagione avevamo tutto ciò che ci è mancato dopo.
I soldi perchè all'epoca Pugliese li teneva
Lo sponsor forte (Air)
La politica dalla propria parte (un De Mita in società)
Un paio di Direttori Sportivi che andavano per la maggiore (Paverese e poi Fedele)
L'amicizia con Moggi.
La squadra costruita per tempo con una buona parte di riconfermati dell'anno precedente.
La tifoseria viveva ancora un rapporto eccellente con la società.
La retrocessione in quel campionato è stata l'inizio di tutti i problemi successivi....soprattutto economici perchè il bilancio economico di quella stagione fu drammatico (stipendi clamorosi anche ai purpi).
Mr.1912
18-05-2009, 12.57.37
In quella stagione avevamo tutto ciò che ci è mancato dopo.
I soldi perchè all'epoca Pugliese li teneva
Lo sponsor forte (Air)
La politica dalla propria parte (un De Mita in società)
Un paio di Direttori Sportivi che andavano per la maggiore (Paverese e poi Fedele)
L'amicizia con Moggi.
La squadra costruita per tempo con una buona parte di riconfermati dell'anno precedente.
La tifoseria viveva ancora un rapporto eccellente con la società.
La retrocessione in quel campionato è stata l'inizio di tutti i problemi successivi....soprattutto economici perchè il bilancio economico di quella stagione fu drammatico (stipendi clamorosi anche ai purpi).
che squadrone.. allegretti, leon, danilevicius, masiello, monticciolo..:azz::azz::azz::azz:
a minopoli 250.000€ ma come si fààààààààààààààààà
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it