PDA

Visualizza versione completa : Bambola gonfiabile per cani

ombra
04-05-2007, 10.02.52
È sagomata in modo da essere facilmente afferrata dalle zampe del cane come se fossero i fianchi di una femmina. Modelli per le taglie piccole e grandi

http://animali.tiscali.it/articoli/07/05/03/bambola_gonfiabile.html

Poggio
04-05-2007, 10.06.15
come mai questo interesse ?:nonews:

ombra
04-05-2007, 10.10.54
come mai questo interesse ?:nonews:

...come sparare sulla croce rossa risponderti. Ci sarebbero almeno 6854 battute da poter fare su quello che hai sopra scritto...:eheh: :eheh:

Tipo: come mai hai aperto questo topic dopo 10 nanosecondi?:fischia: :fischia:

Poggio
04-05-2007, 10.55.59
...come sparare sulla croce rossa risponderti. Ci sarebbero almeno 6854 battute da poter fare su quello che hai sopra scritto...:eheh: :eheh:

Tipo: come mai hai aperto questo topic dopo 10 nanosecondi?:fischia: :fischia:

malatone:eheh::eheh: :eheh:

artaks
04-05-2007, 13.27.20
È sagomata in modo da essere facilmente afferrata dalle zampe del cane come se fossero i fianchi di una femmina. Modelli per le taglie piccole e grandi

http://animali.tiscali.it/articoli/07/05/03/bambola_gonfiabile.html

Azz, e che è fatta in titanio? Con le unghie non potebbe bucarsi??

Vasco
05-05-2007, 10.14.27
Azz, e che è fatta in titanio? Con le unghie non potebbe bucarsi??

Ci sono 2 cani che si incontrano dal veterinario, uno si chiama Bobby e l'altro Rex.
Bobby guarda Rex e nota che il suo simile ha l'aria affranta, gli si avvicina e chiede:
Come mai sei così giù?

Rex sospira e risponde:
Sapessi, la mia padrona si è scocciata di ricevere sempre telefonate dei vicini incazzati perchè metto incinte tutte le loro cagnette e così ha deciso di castrarmi:bua:... Tu perchè sei qui?

Bobby lo guarda e risponde:
L'altro giorno la mia padrona stava pulendo per terra, aveva una vestaglietta leggera leggera per colpa del gran caldo ed infatti era tutta sudata... Ad un certo punto le è caduta la scopa e si è chinata per raccoglierla, chinandosi le si è alzato il vestito ed io, a vedere tutto quel ben di Dio, non ho resistito e le sono zompato addosso... Ero accecato dall'eccitazione e me la sono fatta... Così ha deciso di portarmi qui...

Rex lo guarda con occhi compassionevoli ed esclama:
Ah... Come ti capisco, anche a te la castrazione!

Bobby sgrana gli occhi, scoppia a ridere e gli fa:
Ma quale castrazione del cazzo, a me tagliano solo le unghie:eheh:

Lone
05-05-2007, 13.25.05
Ci sono 2 cani che si incontrano dal veterinario, uno si chiama Bobby e l'altro Rex.
Bobby guarda Rex e nota che il suo simile ha l'aria affranta, gli si avvicina e chiede:
Come mai sei così giù?

Rex sospira e risponde:
Sapessi, la mia padrona si è scocciata di ricevere sempre telefonate dei vicini incazzati perchè metto incinte tutte le loro cagnette e così ha deciso di castrarmi:bua:... Tu perchè sei qui?

Bobby lo guarda e risponde:
L'altro giorno la mia padrona stava pulendo per terra, aveva una vestaglietta leggera leggera per colpa del gran caldo ed infatti era tutta sudata... Ad un certo punto le è caduta la scopa e si è chinata per raccoglierla, chinandosi le si è alzato il vestito ed io, a vedere tutto quel ben di Dio, non ho resistito e le sono zompato addosso... Ero accecato dall'eccitazione e me la sono fatta... Così ha deciso di portarmi qui...

Rex lo guarda con occhi compassionevoli ed esclama:
Ah... Come ti capisco, anche a te la castrazione!

Bobby sgrana gli occhi, scoppia a ridere e gli fa:
Ma quale castrazione del cazzo, a me tagliano solo le unghie:eheh:

... una cosa che ho sempre amato della tua personalità è la fine eleganza... :cool: