PDA

Visualizza versione completa : Le allusioni di Gotti....

lupone61
17-05-2009, 14.52.47
:shock: :shock: Non so se avete ascoltato le dichiarazioni del dopo gara di Gotti, l'allenatore del Treviso, che ha fatto intendere che sia il Treviso che l'Avellino seppur retrocesse, l'anno prossimo potrebbero ridisputare il campionato di B! Sono del tutto sconosciuti i motivi e le ragioni per cui l'allenatore dei veneti ha fatto queste insinuazioni, sta di fatto però che la serietà del personaggio e l'insistenza delle sue affermazioni lasciano alquanto perplessi!:eh?:
sapete voi qualcosa in più?:eh?:

Kaia81
17-05-2009, 15.02.14
:shock: :shock: Non so se avete ascoltato le dichiarazioni del dopo gara di Gotti, l'allenatore del Treviso, che ha fatto intendere che sia il Treviso che l'Avellino seppur retrocesse, l'anno prossimo potrebbero ridisputare il campionato di B! Sono del tutto sconosciuti i motivi e le ragioni per cui l'allenatore dei veneti ha fatto queste insinuazioni, sta di fatto però che la serietà del personaggio e l'insistenza delle sue affermazioni lasciano alquanto perplessi!:eh?:
vabbè....ha pure aggiunto che sono voci che ha sentito prima della partita...chissà chi ne stava parlando e lui le ha ripetute nell'intervista.....

IL CAPITANO
17-05-2009, 15.24.27

Guarda che mister Gotti ha detto che Avellino e Treviso ha detto che se retrocederanno non è detto che facciano la Lega Pro per problemi di iscrizione alla stessa Lega Pro e non di eventuale ripescaggio. Ha aggiunto che non conosce la situazione precisa della società avellinese , ma ne ha sentito parlare nei corridoi degli spogliatoi.

Speriamo che si sia sbagliato!!!:corna:

Nicola
17-05-2009, 15.53.06
Guarda che mister Gotti ha detto che Avellino e Treviso ha detto che se retrocederanno non è detto che facciano la Lega Pro per problemi di iscrizione alla stessa Lega Pro e non di eventuale ripescaggio. Ha aggiunto che non conosce la situazione precisa della società avellinese , ma ne ha sentito parlare nei corridoi degli spogliatoi.

Speriamo che si sia sbagliato!!!:corna:

Esatto, proprio così! Sosteneva che i problemi societari del Treviso, sono gli stessi dell'Avellino...:fischia:

Kenzo
17-05-2009, 15.57.51

Geremì, tu fumi qualcosa di veramente straordinario... :eheh: Poi dici che tieni il fegato tanto...:lol:
Hanno ragione gli ultimi due utenti: crede che sia Treviso che Av avranno grosse difficoltà ad iscriversi in Lega Pro.

lupone61
17-05-2009, 16.07.40
Geremì, tu fumi qualcosa di veramente straordinario... :eheh: Poi dici che tieni il fegato tanto...:lol:
Hanno ragione gli ultimi due utenti: crede che sia Treviso che Av avranno grosse difficoltà ad iscriversi in Lega Pro.

Lorè... e lo diceva con quella faccia?!
Io l'ho interpretato in modo diverso dal vostro, altrimenti perchè avrebbe dovuto dire una cosa del genere? perchè non si faceva i cazzi suoi?
ce venuto apiglia po'culo?! boh!!?!?!:eh?:

Due Calzini
17-05-2009, 16.10.21
Lorè... e lo diceva con quella faccia?!
Io l'ho interpretato in modo diverso dal vostro, altrimenti perchè avrebbe dovuto dire una cosa del genere? perchè non si faceva i cazzi suoi?
ce venuto apiglia po'culo?! boh!!?!?!:eh?:

No, Lupo', l'interpretazione era semplice e lineare: il futuro di entrambe le società è un'incognita.

lupone61
17-05-2009, 16.11.29
allora era meglio che si facesse i cazzi suoi!
veramente non riesco a comprendere il senso dele sue esternazioni!
mi sto convincendo che quasi quasi avete ragione voi!

Due Calzini
17-05-2009, 16.15.48
Lupo', anche perché quali margini ci sarebbero per ritrovarsi a disputare di nuovo la B, non ho capito??

I ripescaggi - se non erro - sono stati aboliti (giustamente, aggiungo); la definizione di una B a due gironi è ancora un progetto in fase di discussione.
Quindi, non ho capito, in base a quale criterio logico Gotti avrebbe fatto intendere possano esservi possibilità cadette per Treviso e/o Avellino??

No, Geremia', il senso delle sue parole era ben altro...

avellino64
17-05-2009, 16.40.13
La serie B a due gironi da 16 squadre e' una possibilitá, ma non penso che si concretizzera' il prossimo anno!

Wolves
17-05-2009, 17.09.29
La serie B a due gironi da 16 squadre e' una possibilitá, ma non penso che si concretizzera' il prossimo anno!

il cambio dei formati dei campionati non può entrare in vigore prima della fine del campionato successivo a quello della ratifica dei cambiamenti. Ciò vuol dire che se decidono per una cosa del genere entro la fine di maggio, questa riforma sarà valida per la stagione 2010/11.

Passionelupi
18-05-2009, 21.19.25
il cambio dei formati dei campionati non può entrare in vigore prima della fine del campionato successivo a quello della ratifica dei cambiamenti. Ciò vuol dire che se decidono per una cosa del genere entro la fine di maggio, questa riforma sarà valida per la stagione 2010/11.
Allora si torna in B nel 2011 e per il centenario...:schiatta: :D

tex willer
18-05-2009, 21.21.59
Allora si torna in B nel 2011 e per il centenario...:schiatta: :D
no, per quella data dobbiamo stare in serie A, se no mi incazzo....

avellino64
18-05-2009, 21.41.08
no, per quella data dobbiamo stare in serie A, se no mi incazzo....

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Malakian
18-05-2009, 23.28.35
Uanemà...n'altro campionato di B con Pugliese... p'àmmore e Dio..

lupone61
18-05-2009, 23.41.15
No, Geremia', il senso delle sue parole era ben altro...

allora oltre ad essere un allenatore scarso è anche poco educato!
Ci viene a prendere per il cu.lo e ad "azzupparsi il biscotto" pure lui... ed in casa nostra?!?:eh?: :grr:

Korova
18-05-2009, 23.45.44
allora oltre ad essere un allenatore scarso è anche poco educato!
Ci viene a prendere per il cu.lo e ad "azzupparsi il biscotto" pure lui... ed in casa nostra?!?:eh?: :grr:

Lupò per me è un bravo allenatore ed ha detto solo la verità (gli è stato chiesto!) che tutti conoscono...cioè che stamm' inguaiati..di che ti merivigli?

tex willer
19-05-2009, 09.41.38
Lupò per me è un bravo allenatore ed ha detto solo la verità (gli è stato chiesto!) che tutti conoscono...cioè che stamm' inguaiati..di che ti merivigli?
in effetti la nostra situazione complessiva è conosciuta in ogni parte del paese, quindi perchè meravigliarsi...

Lupo x sempre
19-05-2009, 09.54.30
antò io penso che si poteva e doveva fare i cazzi suoi.... pensasse a isso e a squadra soia.....
è come se io me mor e famm e vado a casa di chi sta come me e o piglio pe culo..... che senso ha?????

Paolo79
19-05-2009, 11.49.30
Ieri qualcuno vicino all'ambiente-calcio (ma estraneo alle sorti dell'U.S. Avellino) mi ha detto che ci iscriviamo al 100%..... Pugliese resterebbe solo come proprietà, non più come A.U., e la presidenza potrebbe essere affidata ad un uomo di fiducia (Maglione).... Se non ci fossero possibilità o richieste di cessione, a me starebbe più che bene...!

ANTOVERDE7
19-05-2009, 14.03.40
Ieri qualcuno vicino all'ambiente-calcio (ma estraneo alle sorti dell'U.S. Avellino) mi ha detto che ci iscriviamo al 100%..... Pugliese resterebbe solo come proprietà, non più come A.U., e la presidenza potrebbe essere affidata ad un uomo di fiducia (Maglione).... Se non ci fossero possibilità o richieste di cessione, a me starebbe più che bene...!

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

mister no
19-05-2009, 14.21.55
Io mi stupisco di come si possa dare retta ad un Gotti qualunque:eh?::eh?::eh?:
.......ma cosa volete che sappia dell'Avellino uno che allena a Treviso per grazia ricevuta:azz::azz::azz:

Mr.1912
19-05-2009, 15.04.10

cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.. sempre quello è..

finquando saremo di Pugliese, vivremo sempre nella mediocrità..

Vasco
19-05-2009, 15.21.06

Dobbiamo aspettare e sperare che Pugliese tenga fede alle sue parole più importanti e cioè che finchè ci sarà lui l'Avellino non fallirà mai. Dobbiamo dargli atto che fino ad oggi è così e sono sicuro che anche in futuro manterrà la parola.

ps: A costo di diventare ripetitivo: sono della convinzione che in caso di fallimento ad Avellino il pallone lo vedremo di nuovo dopo anni ed anni. Di conseguenza se fino ad ora Pugliese è l'unico a garantirci la sopravvivenza ben venga, se poi dovesse comparire una seria alternativa a lui allora mi auguro una cessione del pacchetto di maggioranza ringraziandolo, comunque, per quello che ha fatto ossia mantenere il 1912

IL CAPITANO
19-05-2009, 15.26.17

Paolo non cambia niente. I sordi sempe isso avesse caccià, quindi..... qualsiasi presidente chiù e tanto non può spendere!!!!!

NO MAS
19-05-2009, 15.29.13
Paolo non cambia niente. I sordi sempe isso avesse caccià, quindi..... qualsiasi presidente chiù e tanto non può spendere!!!!!
penso non sia chiaro il messaggio di Paolo, la cosa importante non è chi fa il presidente bensì il fatto che l'Avellino l'Anno prossimo dovrebbe iscriversi e questo visto la latitanza della società è una cosa importantissima.

Vasco
19-05-2009, 15.34.57
penso non sia chiaro il messaggio di Paolo, la cosa importante non è chi fa il presidente bensì il fatto che l'Avellino l'Anno prossimo dovrebbe iscriversi e questo visto la latitanza della società è una cosa importantissima.

Infatti, la cosa più importante è l'iscrizione! Poi si può anche retrocedere in C2, l'importante è non fallire perchè un Avellino calcio fuori dal professionismo avrebbe lo stesso appeal di una prostituta di 70 anni con la gonorrea.
Pugliese ci tiene in vita? W Pugliese, mettiamocelo bene in testa tutti quanti

avellino64
19-05-2009, 15.38.50
Io non capisco perché questi ragazzi sono rimasti soli da più di un mese e mezzo senza garanzie sul loro futuro. Qualcuno dovra' pure rispondere
a questa domanda! E non mi si venga a dire che si sta aspettando la
retrocessione matematica....................

NO MAS
19-05-2009, 15.42.17
Infatti, la cosa più importante è l'iscrizione! Poi si può anche retrocedere in C2, l'importante è non fallire perchè un Avellino calcio fuori dal professionismo avrebbe lo stesso appeal di una prostituta di 70 anni con la gonorrea.
Pugliese ci tiene in vita? W Pugliese, mettiamocelo bene in testa tutti quanti
l'importante è vivere, perchè prima o poi la svolta ci sarà, ma Pugliese se ne deve andare e prima lo fa meglio è.
Luì ti correggo sull'ultima frase, quella corretta è Viva il Lupo!!!!!!!!;-)

NO MAS
19-05-2009, 15.45.28
Io non capisco perché questi ragazzi sono rimasti soli da più di un mese e mezzo senza garanzie sul loro futuro. Qualcuno dovra' pure rispondere
a questa domanda! E non mi si venga a dire che si sta aspettando la
retrocessione matematica....................
Massimo, la società non ha mai creduto nella salvezza questa è la cosa che mi rattrista di più, stì ragazzini sono stati lasciati soli, mentre i nostri vertici societari pensavano a litigare e a scappare!!!!
questo è il fallimento più grosso di Pugliese, si può retrocedere ma tu devi restare fino alla fine, un pò come stiamo facendo noi tifosi (quelli che ancora ci vanno allo stadio)

avellino64
19-05-2009, 15.52.48
Massimo, la società non ha mai creduto nella salvezza questa è la cosa che mi rattrista di più, stì ragazzini sono stati lasciati soli, mentre i nostri vertici societari pensavano a litigare e a scappare!!!!
questo è il fallimento più grosso di Pugliese, si può retrocedere ma tu devi restare fino alla fine, un pò come stiamo facendo noi tifosi (quelli che ancora ci vanno allo stadio)

:ok: Straquoto Diego, ed io infatti non smetterò di ringraziare i ragazzi
per l'impegno con cui si battono sul terreno di gioco! Ma e' pur vero che
l'assenza della societa', il silenzio assordante di Massimo Pugliese non e'
un buon segnale da trasmettere allo staff tecnico e a noi pochi tifosi che
stiamo male per le sorti del nostro amato Lupo!:bah:

ANTOVERDE7
19-05-2009, 18.42.32
Io mi stupisco di come si possa dare retta ad un Gotti qualunque:eh?::eh?::eh?:
.......ma cosa volete che sappia dell'Avellino uno che allena a Treviso per grazia ricevuta:azz::azz::azz:

gotti è un buon allenatore e se ne parla bene;-) teneva una squadra pessima