PDA

Visualizza versione completa : E Tanto Per Cambiare.....

ANGELO
04-05-2007, 14.07.25
Avellino - Lanciano Arbitra Tommasi di Bassano del Grappa

Solo per la cronaca....e ripeto solo......è l'arbitro di Foggia - Avellino 1 - 1 ......con calcio di rigore ...."subito" da Moresi.....:fischia:

Aldair
04-05-2007, 14.10.58
e il fallo di reazione di Marruocco su Evacuo non è cronaca?

bertilmago
04-05-2007, 14.11.05
il problema e'..che in serie c..gli arbitri gira e volta sono quelli....

curva sud
04-05-2007, 14.27.25
Continuando in questo modo facciamo solo male all'Avellino e a noi stessi. Non stiamo sempre a lamentarci di questo o di quell'altro. Vi ricordo che a San Benedetto l'arbitro o la terna arbitrale ha arbitrato bene e forse anche un pò per noi. Non si vede spesso un guardalinee peggio piazzato richiamare l'attenzione dell'arbitro e concedere un calcio di rigore. Infatti quando ad Avellino è successo (vedesi sbandieramento sulla punizione per la Ternana) molti di noi hanno gridato al complotto. Ragazzi qui ci vogliono giocatori con le palle e gente motivata che lotti per questa maglia e per noi tifosi. Tutto il resto non conta. Non diamo altri alibi a gente che non è riuscita a fare un gol contro nessuno (la Samb) e che ha fatto un tocco per tirare un calcio di rigore che poteva valere la B.

Matt Boston
04-05-2007, 14.32.42
Magari mi insulterete, pero' devo dire che e' un po' pesante leggere nove messaggi su dieci che aizzano la caccia alla streghe... capisco che la squadra e' a pezzi, ma perche' non proviamo a parlare un po' di calcio?

IL NAPOLETANO
04-05-2007, 14.40.16
Magari mi insulterete, pero' devo dire che e' un po' pesante leggere nove messaggi su dieci che aizzano la caccia alla streghe... capisco che la squadra e' a pezzi, ma perche' non proviamo a parlare un po' di calcio?
Aiutami anche tu.....i nostri amici sono entrati in una specie di loop...ma so' bravi ragazzi.:D
Si riprenderanno!:P :P

anima biancoverde
04-05-2007, 14.41.12

Veramente... adesso basta... stiamo cercando di attaccarci a qualsiasi cosa per giustificare una squadra che ha perso il campionato al 90% (vi concedo il 10% di danni causati) solo e soltanto per demeriti propri...

Aldair
04-05-2007, 14.53.34
"Dare alibi"... "caccia alle streghe"... "giustificare una squadra"... secondo me andate un po' (tanto) oltre con l'interpretazione di quanto scritto.

Angelo ha riportato l'arbitro di domenica sottolineando il fatto che c'avesse già arbitrato col Foggia; il fatto che quella col Foggia sia una partita contenuta nel dossier video dell'US Avellino di 3 settimane fa per i due episodi ricordati, può giustificare il titolo "e tanto per cambiare" e la faccina che fischia.

Parlare di calcio? Fatelo, vi leggerò volentieri. Ma con allenamenti a porte chiuse e silenzio stampa la vedo dura.
Poi, dopo San Benedetto ci sarebbe da astenersi da qualsiasi valutazione tecnica e aspettare religiosamente in silenzio la domenica :bah:

Paolo
04-05-2007, 15.03.26

Solo per la cronaca....e ripeto solo......è l'arbitro di Foggia - Avellino 1 - 1 ......con calcio di rigore ...."subito" da Moresi.....:fischia:

E oltretutto il Lanciano è anche rossonero come il Foggia :paura: ;-)

Paolo79
04-05-2007, 15.41.19

Uno vale l'altro, visto che domenica l'arbitro è stato più che positivo e comunque non è servito.....

manus
04-05-2007, 15.54.09
E oltretutto il Lanciano è anche rossonero come il Foggia :paura: ;-)
Se agli avversari gli dai quattro pappine non c'e' sopruso che tenga, soprattutto questo è la forza di una grande squadra.

manus
04-05-2007, 15.56.09

Se agli avversari gli dai quattro pappine non c'e' sopruso che tenga, soprattutto questo è la forza di una grande squadra.

Lupo x sempre
04-05-2007, 15.57.07
non simmo o real madrid... svegliaaaaaaa....
p.s. anche il real, anche i galattici arrancano....

manus
04-05-2007, 15.57.11
Scusa ho sbagliato a rispondere

IL NAPOLETANO
04-05-2007, 16.01.24
Io non ho mai negato che quest'anno avessimo avuto una serie di episodi "sfortunati" che ci abbiano penalizzato (non mi piace il discorsio delle percentuali, se ancghe avessero influenzato solo per l'1% del risultato sarebbe stato grave e penalizzante, figuriamoci poi che per me la percentuale è MOLTO PIU' ALTA!)....ho negato la MALAFEDE dietro di essi, cosa ben diversa (e tra l'altro esponendo un mio sorprendente DUBBIO nel caso di UNA sola partita)....ma qua non si parla di questo.

qua si parla di commentare (e da parte mia, o di Matt e qualche altro) CRITICARE la scelta di lamentarci di una designazione arbitrale....ANCORA PRIMA che questa abbia la concreta possibilità di operare.

Siamo addirittura al LAMENTO PREVENTIVO.....

In questo contesto, la mia intenzione non è certo quella di rompervi il cazzo o insegnarvi la morale sportiva (per carità!)...ma più semplicemente cercare di suggerirvi di fare altrimenti PER IL BENE DELL'AVELLINO.

Piangere....addirittura PIANGERE PRIMA....non è un atteggiamento produttivo.
Non è utile, nè per noi, nè per i calciatori.

Andiamo avanti.

Aldair
04-05-2007, 16.18.41
Io in questo topic vedo solo gente che si lamenta... e non siamo nè io nè Angelo.
Un lamento per un arbitraggio è: "ma che cazz, ma c'ann mannat n'ata vota a stu strunz...ma allora nun ce vonno propr fa saglie :grr: "
Una chiagnuta preventiva per un arbitraggio è "'o ssapev, mò chist ce rà n'ato rigore contro :bua: "

E invece cosa c'è scritto in questo topic (che non fa il male dell'Avellino)?
Solo per la cronaca....e ripeto solo......è l'arbitro di Foggia - Avellino 1 - 1 ......con calcio di rigore ...."subito" da Moresi.....
e il fallo di reazione di Marruocco su Evacuo non è cronaca?
...a meno che i vostri interventi non siano LAMENTI PREVENTIVI per possibili nostri LAMENTI PREVENTIVI :bah: :eheh:

ANGELO
04-05-2007, 16.21.35
Sì, ma mi pare che in questo topic, la situazione si sia per così dire...capovolta......:eh?: Si potrà pure scrivere chi è l'arbitro della gara e aggiungere qualche nota di cronaca ???? E che diamine !!

E meno male che ho sottolineato il "solo" per la cronaca.........
Mi pare che il fallo subito e non fatto da Moresi sia cronaca....così come cronaca sia l'episodio ricordato da Gino del pugno di quel pezzo dim.....di Marruocco.......
Non ho aggiunto commenti e nè ne faccio ora............ma almeno la faccina me la permettete ??? .........:fischia: (mi piace tanto...c'aggia fa..?)

p.s. azz Gino....mi hai anticipato...

IL NAPOLETANO
04-05-2007, 16.35.54
vabbuò...allora ho capito male.:bah:

Figuriamoci, mi va benissimo se ce la caviamo così!:P

Poggio
06-05-2007, 10.09.06
Mah, non ho capito perchè dobbiamo aver paura di scrivere le cose come stanno.
L'arbitro di oggi è un grandissimo pezzo di niente perchè nella gara foggia-avellino, aldilà del rigore che si può dare o no, ha sorvolato sulla gomitata rifilata dal portiere del Foggia a Evacuo e lui stava a non più di 10 metri.
Questi sono i fatti, il resto è pura filosofia.
E' un alibi preventivo ? un lamento ? Assolutamente no ! E' solo la verità.

L'arbitro di samb-Avellino ? Scandaloso ! Gli assistenti gli hanno evitato una grande figura di niente perchè il rigore non lo aveva concesso.