Visualizza versione completa : Moggi, Pavarese e Fiore
bertilmago
03-05-2007, 23.02.41
A proposito di amicizie.....avete sentito...su repubblica it...la telefonata tra moggi e pugliese...dove viene pianificata...l ' ingaggio di pavarese???bisogna dire...che pugliese..era molto dubbioso....ma quel marpione...sentite come riesce bene a vendere i suoi prodotti....
Kenzo
04-05-2007, 07.02.21
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Bert, questa è come l'acqua calda... scoperta un pò di tempo fa!
E cmq Moggi e Pavarese sono legati da vincoli creati con il matrimonio di quest'ultimo!
Vi prego...:nono:
termoli
05-05-2007, 01.52.26
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Bert, questa è come l'acqua calda... scoperta un pò di tempo fa!
E cmq Moggi e Pavarese sono legati da vincoli creati con il matrimonio di quest'ultimo!
Vi prego...:nono:
ma lascialo perdere ...
LupoDentrooo
05-05-2007, 08.04.48
A proposito di amicizie.....avete sentito...su repubblica it...la telefonata tra moggi e pugliese...dove viene pianificata...l ' ingaggio di pavarese???bisogna dire...che pugliese..era molto dubbioso....ma quel marpione...sentite come riesce bene a vendere i suoi prodotti....
Bert, sono contento della pubblicazione di quella telefonata, sono davvero contento. Se quello è il massimo delle cose di cui parlavano a telefono (e si pubblica il "massimo" o no?) oggi abbiamo certezza di ciò che abbiamo sempre saputo.
L'Avellino era legato a MOggi (mamma mia e che scuuuuppp, neanche con le visite nel ritiro di Sturno lo avevamo capito:P ) e Moggi a Pugliese non garantiva di arbitraggi e altro (a proposito, porta pure sfortuna, visto che dopo la telefonata non vincemmo:grr: ).
Praticamente dice:
Allora, il Rimini è una bella squadra, il napoli fa sempre paura ed allora è opportuno rafforzare la struttura societaria per aumentare le possibilità di una squadra che sta andando bene.
Il resto, i giudizi su Fiore e su Pavarese ("comunque un ottimo professionista, soprattutto per la B e la C") non dovevamo attendere che ce li dicesse Moggi...nè che ascoltassimo la telefonata.
OldSoccer
05-05-2007, 09.05.56
io continuo a pensare che qualche magistrato s'arrobba 'o stipendio (che non è modesto, e che paghiamo noi !)
adda veni' Peppone ................ :preghiera:
Professore
05-05-2007, 11.17.12
tra l'altro Fiore è stato uno dei dirigenti più competenti che abbiamo avuto ad Avellino e lo scontro e poi le sue dimissioni nacquerò proprio dal fatto che i Pugliese forti della loro inesperienza non vedevano di buon occhio le sue pressioni sull'investimento nelle strutture, stadio partenio ed un secondo campo per gli allenamenti, ma piuttosto preferivano arrivare a questa a soluzione per via politica
LupoDentrooo
05-05-2007, 11.23.22
tra l'altro Fiore è stato uno dei dirigenti più competenti che abbiamo avuto ad Avellino e lo scontro e poi le sue dimissioni nacquerò proprio dal fatto che i Pugliese forti della loro inesperienza non vedevano di buon occhio le sue pressioni sull'investimento nelle strutture, stadio partenio ed un secondo campo per gli allenamenti, ma piuttosto preferivano arrivare a questa a soluzione per via politica
non lo so, Sergio, non lo so. Ho pochi elementi (se non il lavoro di costruzione della squadra estiva) per giudicarlo.
Nella telefonate, Pugliese e Moggi (e per bocca di quest'ultimo, anche QQ) concordano su una cosa: sparlava di tutti, col serio rischio, col piglia e porti, di creare attrito nello spogliatoio e tra calciatori e dirigenti
Professore
05-05-2007, 11.40.15
questa cosa non la sapevo (non ho ascoltato la telefonata) però i motivi delle dimissioni li ho saputo direttamente da fonti societarie che a questa storia dello sparlare non avevano accennato
continuo a pensare e credere che questa amicizia ci abbia provocato solo guai, la stessa cosa la diceva Lorenzo nel topic su QQ, ci sono state tante di quelle persone a parlare attorno ai Pugliese, tante bocche da sfamare, tante teste a voler dire la propria ed a volerla fare a modo loro
parlo di amici, amici degli amici, parenti, dirigenti, allenatori, vice allenatori, ex calciatori, verdummari, pugili in carriera, giornalai
che l'unico risultato ottenuto a bilancio sono una marea di soldi in uscita e la squadra ancora in serie C
Greenwolf77
05-05-2007, 14.55.59
questa cosa non la sapevo (non ho ascoltato la telefonata) però i motivi delle dimissioni li ho saputo direttamente da fonti societarie che a questa storia dello sparlare non avevano accennato
continuo a pensare e credere che questa amicizia ci abbia provocato solo guai, la stessa cosa la diceva Lorenzo nel topic su QQ, ci sono state tante di quelle persone a parlare attorno ai Pugliese, tante bocche da sfamare, tante teste a voler dire la propria ed a volerla fare a modo loro
parlo di amici, amici degli amici, parenti, dirigenti, allenatori, vice allenatori, ex calciatori, verdummari, pugili in carriera, giornalai
che l'unico risultato ottenuto a bilancio sono una marea di soldi in uscita e la squadra ancora in serie C
E questa mi sembra una drammatica ma altrettanto ASSOLUTA verità.....purtroppo.....i Pugliese sono ancora circondati da una turba di accoliti-sfruttatori-leccapiedi-parassiti, di cui non riescono ( o non vogliono, a questo punto...) a disfarsi.....e "addò tanta ialli cantino nun fà mai juorno"....:azz::azz::azz:
Kenzo
07-05-2007, 07.10.08
Delfì, ma tu sai meglio di me che, se t'accatti l'Avellino, e non fai faticare a questo, e lo metti in campo a fare il servizio stadio, se non dai i bari a quelli, se non concedi il posto a quel tizio, etc.etc.etc., NON TI FANNO CAMPARE BENE.
Ed io ti parlo della realtà Avellinese.
Mò vuoi vedere che nelle alte sfere non funzioni così?
Altro che isolati e terremotati, siamo lo specchio del clientelarismo italiano!:grr:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it