PDA

Visualizza versione completa : Virtus Avellino Promossa !

Lupofranco
28-05-2009, 02.10.10
Mi spiace deludere Rino, ma...abbiamo vinto e siamo saliti in D. Senza Vincenzo, con il medio della mano destra fratturato, abbiamo fatto la partita perfetta, vincendo 103-63, con SuperPippo autore di 43 punti e uscito tra gli applausi del pubblico avversario. Grazie a quanti su questo forum hanno seguito le nostre gesta, speriamo di avervi divertito e di aver regalato una seppur piccolissima gioia a questa città in un anno sportivamente alquanto triste

eunar
28-05-2009, 07.50.03
Mi spiace deludere Rino, ma...abbiamo vinto e siamo saliti in D. Senza Vincenzo, con il medio della mano destra fratturato, abbiamo fatto la partita perfetta, vincendo 103-63, con SuperPippo autore di 43 punti e uscito tra gli applausi del pubblico avversario. Grazie a quanti su questo forum hanno seguito le nostre gesta, speriamo di avervi divertito e di aver regalato una seppur piccolissima gioia a questa città in un anno sportivamente alquanto triste

Mi fa veramente piacere....complimenti!:clap:

Paolo79
28-05-2009, 09.11.49

GRANDI...!!!

Avevate già ampiamente dimostrato durante il campionato di essere una squadra di categoria superiore...

GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PORTATO IN ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA'...!!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Poggio
28-05-2009, 10.33.08
La Virtus vince gara due a Caivano e viene promossa.
Aspettiamo Lupofranco per un commento sulla partita !

Nanà
28-05-2009, 10.37.53
La Virtus vince gara due a Caivano e viene promossa.
Aspettiamo Lupofranco per un commento sulla partita !

e bravo Francesco.....qnd domenica niente partita....:azz: già avevo preso delle lenzuola pe fa i striscioni!!!!!

complimentissimi:clap::clap::ok::ok:

Paolo79
28-05-2009, 10.40.11
Vagliù, se ne parla già nel topic "Stile original fans"....;-)

Poggio
28-05-2009, 10.44.32
scusass :oops::oops: :oops:

Poggio
28-05-2009, 10.45.38
GRANDE COACH !!!!!!!!

NO MAS
28-05-2009, 10.54.17
complimenti Francè!!!!!!!!

a tutti voi!!!!!!!!!!!

ANGELO
28-05-2009, 11.56.11

Complimenti Francesco !! :clap: :clap: :clap:

castiglio
28-05-2009, 12.13.25
Ora più che mai: Lupofranco vattene. Perchè Io non salgo sul carro dei vincitori :D

Lupofranco
28-05-2009, 12.36.01
Grazie a tutti, tranne quel mezz'uomo di castiglio...:grr:Vincere un campionato è sempre difficile, dà sempre sensazioni stupende, anche se per un campionato di Promozione. Vincerlo portando il nome di Avellino, portando i colori biancoverdi, è qualcosa che non si può nemmeno descrivere. Vi ringrazio veramente perchè so che avete partecipato sinceramente alle nostre sorti, un gruppo di ragazzi avellinesi più un vecchio campione adottato da questa città hanno messo in riga squadre di tutte le altre province della regione. Stasera passo per il Broadway, c'è da festeggiare visto che domani è anche il mio compleanno. Di nuovo grazie a tutti

Aldair
28-05-2009, 13.01.38
Stasera passo per il Broadway, c'è da festeggiare visto che domani è anche il mio compleanno. Di nuovo grazie a tutti
Eh no, non si festeggia il giorno prima.
Festeggia domani sera... verso le 21.30 dovrei arrivare :eheh:

ps Complimenti Francè. :clap:

avellino64
28-05-2009, 13.07.02
:clap: Strepitoso Francè!:clap:

granlupo
28-05-2009, 13.12.33
complimenti a questa Virtus e al suo coach..:clap:

visto che l'altra virtus le ha prese sulle orecchie con suo mega vate coach:eheh: :eheh: e non prende la licenza triennale in eurolega

Don't walk
28-05-2009, 13.23.07
Complimentoni e auguroni:D
Ottimo Francè!

Wolves80
28-05-2009, 14.18.46
Lupofrà mo non ti sparà e pose. :eheh: :eheh: :eheh:

Smettila che si gruosss. :D :D :D

Grande Castiglio.

adorix
28-05-2009, 14.38.47

Bravi e complimenti Francesco!!!

Dr. Wolf
28-05-2009, 15.14.57
finalmente una bella notizia.

BRAVISSIMI

Complimenti a Francesco e a tutta la squadra :clap:

ANTOVERDE7
28-05-2009, 15.39.03
complimenti..........:ok:

GOALPIGNA
28-05-2009, 18.14.25
Felicissimo.....

Kenzo
28-05-2009, 21.41.42
Grandi Francè!!! :ok:

Lupoantico
28-05-2009, 22.03.58

.............Uà, Francè.........:ok: .............complimentoni.....:clap:

........ero convinto che Pippo avesse assecondato la mia richiesta: perdere per farci assistere alla vittoria in gara 3, nella palestra amica........:oops: .................azz, o Brindisino è stato di parola................. .:D ......... la partita è difficile, e non abbiamo neppure il pivot titolare.......:bua: ...tutta pretattica......;-) ....invece il suo talento non finisce mai di stupire: 43 punti..........:clap: :clap:

...........ora trovate i soldi e giocatevi pure questa serie D....IO VOGLIO VINCERE ANCORA..................;-)

Lupoantico
28-05-2009, 22.12.03
............COMUNQUE, SENZA VOLER TOGLIERE NULLA A TUTTI I COMPONENTI DELLA ROSA...UNA NOTA DI MERITO è DOVEROSA PER TE, CARO FRANCESCO...HAI SAPUTO CONDURRE LA SQUADRA, DALLA PANCHINA, MA SOPRATTUTTO DAL PARQUET, IN MANIERA VERAMENTE SUPERLATIVA...........:clap: ......OVVIAMENTE I COMPLIMENTI PENSO CHE TU DEBBA DIVIDERLI PRINCIPALMENTE, OLTRE CHE CON PIPPO, FUORI CLASSIFICA, CON IL PIVOT VALENTINO E CON IANNACCONE, PLAY DI ESPERIENZA, MA ANCHE DI CAPACITà TECNICHE SUPERIORI DI ALMENO DUE CATEGORIE............

artaks
28-05-2009, 22.18.53
Complimenti francè... :ok:

Paolo79
29-05-2009, 08.27.13
o Brindisino è stato di parola.......

MA non è della provincia di Foggia....? :eh?:

Lupofranco
29-05-2009, 11.02.31
MA non è della provincia di Foggia....? :eh?:

San Ferdinando di Puglia precisamente

Lupoantico
31-05-2009, 20.05.48
San Ferdinando di Puglia precisamente

....da domani (01/06/09)...San Ferdinando apparterrà alla nuova provincia di Barletta-Andria-Trani!

....ad ogni modo, sul luogo natale di Pippo, sono andato in confusione perchè ricordavo che Frascolla aveva castigato spesso la Scandone in B1 e B2, specie quando giocava nell'Azzurra Brindisi...........:oops:

Lupofranco
31-05-2009, 21.47.24
....da domani (01/06/09)...San Ferdinando apparterrà alla nuova provincia di Barletta-Andria-Trani!

....ad ogni modo, sul luogo natale di Pippo, sono andato in confusione perchè ricordavo che Frascolla aveva castigato spesso la Scandone in B1 e B2, specie quando giocava nell'Azzurra Brindisi...........:oops:

Impressionante l'ultima partita che fece al PalaDelMauro da avversario...

Lupoantico
28-07-2009, 21.45.19
.........ora trovate i soldi e giocatevi pure questa serie D....IO VOGLIO VINCERE ANCORA..................;-)

questo dicevo appena di due mesi fa.......................Francè, ma com'è questa storia che mi ha riferito mio figlio......dice che non avete trovato i soldi per fare la D ????......................:shock: .................................................. ...questo è un grandissimo peccato.....................:bua: .................................................. ...........................:bua:

Lupofranco
29-07-2009, 09.33.31
Rì, non solo e non tanto per questioni economiche, ma anche per motivazioni regolamentari (5 under 87 a referto, noi siamo quasti tutti over, lo spirito con cui siamo nati non è quello di fare la squadra per far giocare gli altri, con tutto il rispetto per gli altri) e motivazioni personali dei soci, abbiamo deciso di rinunciare e rifare la Promozione, che è la nostra dimensione ideale. Ormai l'obiettivo è quasi quello di vincere i campionati per poi rinunciarci...:D

Nix
29-07-2009, 09.49.14
Nooo Francè....davvero!??!
Cavolo mi dispiace.....vabbè allora in bocca al lupo per l'anno prossimo. :ciao:

granlupo
29-07-2009, 10.09.20
Rì, non solo e non tanto per questioni economiche, ma anche per motivazioni regolamentari (5 under 87 a referto, noi siamo quasti tutti over, lo spirito con cui siamo nati non è quello di fare la squadra per far giocare gli altri, con tutto il rispetto per gli altri) e motivazioni personali dei soci, abbiamo deciso di rinunciare e rifare la Promozione, che è la nostra dimensione ideale. Ormai l'obiettivo è quasi quello di vincere i campionati per poi rinunciarci...:D

carte d'identità alla eriberto?:fischia: :D

Kenzo
29-07-2009, 10.17.19

Caspita però Francè!
Capisco la vostra voglia di giocare, però con un roster di 13-14 giocatori, di cui 5-7 under 87, vi sareste cmq tolti grosse soddisfazioni! ;-)

Paolo79
29-07-2009, 10.19.29
Caspita però Francè!
Capisco la vostra voglia di giocare, però con un roster di 13-14 giocatori, di cui 5-7 under 87, vi sareste cmq tolti grosse soddisfazioni! ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=TL7D76F1zMg

Kenzo
29-07-2009, 11.21.57
http://www.youtube.com/watch?v=TL7D76F1zMg

Ma io parlavo di giovani da spolpare, mica pagare!!! :lol:

Lupoantico
17-09-2009, 21.29.01
............e allora la Virtus...che fine ha fatto???.......e chi avrebbe preso il posto in serie D, lasciato vacante da Francesco and company??:eh?: ....auspicherei....Atripalda...come per il volley........:fuma:

Lupofranco
18-09-2009, 09.28.03
Rì, noi rinasciamo come Nuova Virtus (.12:D), il posto nostro l'ha preso San Giorgio del Sannio, Atripalda potrebbe essere ripescata

Lasfida
19-09-2009, 17.37.46
Quando ricomincia il Campionato di Promozione e in quale struttura giocate ?

Lupofranco
19-09-2009, 17.51.46
Quando ricomincia il Campionato di Promozione e in quale struttura giocate ?

Orientativamente verso fine Ottobre, possibile che giochiamo al Campo Coni, più in là potrò essere più preciso;-)

Lasfida
19-09-2009, 17.53.10
Orientativamente verso fine Ottobre, possibile che giochiamo al Campo Coni, più in là potrò essere più preciso;-)
Verrò a salutarti/vi e ad augurarti/vi un grosso in 'bocca al lupo'.;-)

Lupofranco
19-09-2009, 17.56.10
Verrò a salutarti/vi e ad augurarti/vi un grosso in 'bocca al lupo'.;-)

Molto gentile, e comunque penso ci conosceremo domani;-)

Lasfida
19-09-2009, 18.00.36
Certo, se 'Verdissima' non mi 'sola':lol:

Lupoantico
19-09-2009, 21.20.22

.............bene, il campo Coni è una struttura piu' che idonea...:ok: ...e poi ci sono le tribunette abbastanza comode......;-) .......

Lasfida
20-09-2009, 00.34.41
Rispetto molto chi fa sport per passione, Lupofranco, e non credo di sbagliare, appartiene a questa categoria. Fra', 'o baskett è veloce e ci vuole occhio, quilli ro' pallone so lenti...:D :P :lol:

Lupofranco
20-09-2009, 09.38.21
Rispetto molto chi fa sport per passione, Lupofranco, e non credo di sbagliare, appartiene a questa categoria. Fra', 'o baskett è veloce e ci vuole occhio, quilli ro' pallone so lenti...:D :P :lol:

Ti ringrazio, solo che mò aspettati l'ira dei talebani milanesi:D:D:D

eunar
20-09-2009, 13.24.22
San Giorgio del Sannio? La squadra dove ho giocato anche io...tra l'altro conosco presidente e figlio che mi avevano detto che quest'anno avrebbero fatto la D ma non credevo al vostro posto.
L'anno scorso hanno fatto un discreto campionato di Promozione con ragazzi giovanissimi che conosco (credo che l'età media non superasse i 20 anni), tutti di San Giorgio e dintorni....Qualche tempo fa il Sant'Agnese è stato anche 2 anni in C1 e un anno in C2: dopo aver vinto il campionato in C2 si andò in C1 e nell'anno della prima salvezza , se non sbaglio era il 2004-2005, si ingaggiò anche un certo Claudio Capone che salvò da solo la squadra. Solo che dopo il secondo anno di C1 il presidente dovette vendere il titolo in quanto uno sponsor venne meno e le spese erano assurde.....Si è ripartito solo l'anno scorso con i ragazzi del quartiere che tra l'altro con le squadre giovanili del Sant'Agnese sono arrivati alle finali nazionali.
PS: la squadra ufficialmente si chiama Sant'Agnese Basket...

Lupofranco
16-10-2009, 08.56.48
L'anno prossimo avremo il piacere di avere con noi, oltre Pippo Frascolla, anche Larry Middleton.

castiglio
16-10-2009, 09.00.44
quando inizia il campionato?
Lupofranco Vattene, sempre e comunque

Paolo79
16-10-2009, 09.01.53
L'anno prossimo avremo il piacere di avere con noi, oltre Pippo Frascolla, anche Larry Middleton.

Se comprate anche Capone promettiamo 1000 abbonamenti...! :D

Lupofranco
16-10-2009, 09.09.06
quando inizia il campionato?
Lupofranco Vattene, sempre e comunque

31 Ottobre, derby con Atripalda a porte chiuse, e non mi smuovo...:marameo:

Se comprate anche Capone promettiamo 1000 abbonamenti...! :D

Capone non saprei anche perchè pò si rischia di non entrare proprio nell'area dei 3 secondi, ci proviamo con Mastroianni e Tufano:D

Paolo79
16-10-2009, 09.13.19
Capone non saprei anche perchè pò si rischia di non entrare proprio nell'area dei 3 secondi, ci proviamo con Mastroianni e Tufano:D

Andrebbe bene pure Totaro....!

Lupofranco
16-10-2009, 09.16.27
Andrebbe bene pure Totaro....!

Gioca in C/2 pugliese, ma mai dire mai...

NO MAS
16-10-2009, 09.18.07
dopo la delusione estiva dovuta alla mancata iscrizione al nostro campionato di competenza gli ultras (io Paolo Simao e Poggio) intendono manifestare il proprio disappunto attraverso una forma di sciopero che cercherà di coinvolgere tutti i tifosi (quindi pure Nana Kaia e Lupoantico).
di seguito il volantino dell'iniziativa:

BASTA!!!!! MANDIAMO LUPOFRANCO A CASA

siamo l'unica realtà sportiva che vince ma non ritira il premio, dopo le numerose chiacchiere del nostro mister che ci promise la D a fine campionato, ancora una volta dobbiamo prendere atto dell'ennesimo affronto, siamo stanchi di campionati dominati e poi gettati al vento.
In virtù di ciò gli ultras invitano la tifoseria intera a disertare la prima di campionato ed invocano le dimissioni di Lupofranco da coach.
Non servono i campioni se poi vi comportate da ladroni...(:D )

Inoltre ringraziamo Lupoxsempre ed Atalupo che hanno espresso solidarietà nei nostri confronti a difesa di un'ideale e contro un basket sempre più malato, anche loro saranno al nostro fianco con manifestazioni di disappunto nei confronti di questo pseudo-coach.

Viva la virtus!!!!!

questo sporco coach quà il peggiore che ci sia Lupofranco te ne devi andare via

Lupofranco
16-10-2009, 09.21.22
Vi riconquisteremo con i fatti, non abbiamo paura. I nostri ultras hanno sempre ragione

Lupofranco
31-10-2009, 19.54.52
Vittoria all'esordio 60-48 nel derby a porte chiuse (primo tempo 27-17 per Atripalda). Frascolla 28 punti

NO MAS
31-10-2009, 20.14.34
Vittoria all'esordio 60-48 nel derby a porte chiuse (primo tempo 27-17 per Atripalda). Frascolla 28 punti
francè leggo solo ora....la tattica del pianto preventivo funziona sempre:D:D:D

complimenti!!!

Paolo79
02-11-2009, 11.43.29

GRANDISSIMI....!!!!

Sgotognati i "mercenari"........:fischia:

:ok::ok::ok:

Poggio
02-11-2009, 12.40.38
Grandi !!!!!!!!!!!! Ma noi siamo per la contestazione preventiva.

LUPOFRANCO CACCIA E RENARI !

avellino64
02-11-2009, 13.59.36

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Wolves80
02-11-2009, 17.55.16
Lupofranco vai a lavorare. :nah: :nah: :nah:

Dr. Wolf
02-11-2009, 18.01.32
GRANDISSIMI....!!!!

Sgotognati i "mercenari"........:fischia:

:ok::ok::ok:

e chi sarebbero sti mercenari per curiosità?

Lupoantico
02-11-2009, 19.19.47

.....grande, Francè....:ok: ....

...a proposito...ma Middleton???.....gioca o non gioca con la Virtus????...:eh?:

Lupofranco
02-11-2009, 22.09.03

...a proposito...ma Middleton???.....gioca o non gioca con la Virtus????...:eh?:

Vieni sabato alla Palestra Comunale, ore 20, e lo scoprirai...:fuma:

Lupofranco
02-11-2009, 22.10.42
Grandi !!!!!!!!!!!! Ma noi siamo per la contestazione preventiva.

Spade o coppe vanno comunque buono?:marameo:

Lupofranco
02-11-2009, 22.11.43
Lupofranco vai a lavorare. :nah: :nah: :nah:

Da te, se mi paghi a pasticcini:marameo:

Paolo79
03-11-2009, 07.51.53
e chi sarebbero sti mercenari per curiosità?

C'è qualcuno che ha tradito e ha attraversato il Sabato....:D

Dr. Wolf
03-11-2009, 13.06.59
C'è qualcuno che ha tradito e ha attraversato il Sabato....:D

e quel qualcuno è un eroe :ok:

Forza Atripalda :P

Del resto vincere con Pippo Frascolla è banale....

Tu poi sei caprigliese non hai diritto di parola :D

Dr. Wolf
03-11-2009, 13.07.51

zitto tu beneventano :D

Paolo79
03-11-2009, 15.30.22
Tu poi sei caprigliese non hai diritto di parola :D

Ma nella mia carriera di calciatore l'Atripalda era la vittima preferita: gli ho fatto sette gol in quattro partite, con tre maglie diverse...! :D

E poi, non lo nego, il "cachiere medio" (non è il tuo caso) non mi sta simpaticissimo....! :D:D:D

Dr. Wolf
03-11-2009, 16.49.58
Ma nella mia carriera di calciatore l'Atripalda era la vittima preferita: gli ho fatto sette gol in quattro partite, con tre maglie diverse...! :D

E poi, non lo nego, il "cachiere medio" (non è il tuo caso) non mi sta simpaticissimo....! :D:D:D

tutta invidia, per voi pecorari del paesello Atripalda è sempre stata una metropoli :D :D :D

P.S. alcuni atripaldesi manco a me stanno simpatici

Lupoantico
03-11-2009, 18.15.05
zitto tu beneventano :D

......Sabì, io sono Altavillese.....:grr: ..
(quindi IRPINO!!!)...sebbene...etnoantropologicamente..... ...sannita....:fuma: ........tu sei CACHIERE...conclamato......sebbene................ ..etnoantropologicamente....
..simpaticissimo.......;-)....

Dr. Wolf
03-11-2009, 19.49.44
......Sabì, io sono Altavillese.....:grr: ..
(quindi IRPINO!!!)...sebbene...etnoantropologicamente..... ...sannita....:fuma: ........tu sei CACHIERE...conclamato......sebbene................ ..etnoantropologicamente....
..simpaticissimo.......;-)....

in realtà sono cachiere a metà essendo mia madre di Picarelli e comunque parlando di etnoantropologia dovresti insegnarmi che l'antica Abellinum era Atripalda, come vedi dovete rassegnarvi alla superiorità genetica :P

Vabbuò va FORZA LUPI

NO MAS
04-11-2009, 08.54.58
in realtà sono cachiere a metà essendo mia madre di Picarelli
a finale esciti a parienti con Paolo!!!!:D

e comunque vorrei dire la mia: sei simpaticissimo ed è innegabile, si no buono vaglione ed è innegabile, sei molto preparato e competente ed anche questo è innegabile, ma sei sempre il cugino di Stefano e questo ti segna per tutta la vita...:D :D :marameo: (a Stefano non a te).
E poi lasciare Picarelli per Atripalda.......

Kenzo
04-11-2009, 10.51.34

e comunque vorrei dire la mia: sei simpaticissimo ed è innegabile, si no buono vaglione ed è innegabile, sei molto preparato e competente ed anche questo è innegabile, ma sei sempre il cugino di Stefano e questo ti segna per tutta la vita...:D :D :marameo: (a Stefano non a te).

Sabino è ormai l'unica ancora di salvezza per Stefano, oltre c'è il baratro. :P

Dr. Wolf
04-11-2009, 14.09.33

:D

meno male che come parentela sul forum mi salva Antoverde7:P

Lupoantico
07-11-2009, 14.36.56
..intanto, stasera alle 20.00, nella palestra comunale (sotto la curvanord del Partenio) la Virtus fa il proprio esordio casalingo...gli avellinesi affronteranno una compagine di Caserta, forti del nuovo...acquisto, l'americano...Larry Middleton....scusate se è poco!!!:clap:

Lupoantico
07-11-2009, 14.42.12
....mi chiedo: con due bomber del calibro di Frascolla e Middleton, la Virtus potrebbe anche disputare i play off di C2??..........con duequinti cosi, rispondo certamente di si.................:eheh: :ok:

..........penso che leggeremo spesso di una Virtus che chiude le partite in tripla cifra.............;-) .......

Lasfida
07-11-2009, 19.24.38
...E poi, non lo nego, il "cachiere medio" (non è il tuo caso) non mi sta simpaticissimo....! :D:D:D
Paolè, m'aggia n'cazza' ? :D:D:D
Buona domenica a tutti.

Paolo79
09-11-2009, 10.42.28
..intanto, stasera alle 20.00, nella palestra comunale (sotto la curvanord del Partenio) la Virtus fa il proprio esordio casalingo...gli avellinesi affronteranno una compagine di Caserta, forti del nuovo...acquisto, l'americano...Larry Middleton....scusate se è poco!!!:clap:

Allora Francè, come è iuta a finì...?

Lupofranco
09-11-2009, 11.06.00
Abbiamo vinto di una sessantina, segnando 107 punti, Frascolla 21, Middleton 20 senza mai segnare da 3.

Paolo79
09-11-2009, 11.09.33
Abbiamo vinto di una sessantina, segnando 107 punti, Frascolla 21, Middleton 20 senza mai segnare da 3.

Uà...........! :clap2:

Lupofranco
09-11-2009, 11.20.21
MY FIN NUOVA VIRTUS AVELLINO – AICS CASERTA 107-44

My Fin Nuova Virtus Avellino: De Simone 17, Taccone 11, Valentino ne, Silvestri 14, Addesa 20, Lambiase 4, Maccario, Middleton 20, Frascolla 21.
All. Sgrosso.

Aics Caserta: Martini 6, Azzurro 12, Cioffi 8, Buonocore 5, Bruno, Gnarra, Paragliola, D’Orta 3, Applauso 10.
All. Centore.

Note: Arbitri Marzullo C., Spera G.. Parziali 29-20 / 59-31 / 89-37. Spettatori 50 circa.

AVELLINO – Spumeggiante prima casalinga di campionato per la My Fin Nuova Virtus Avellino, che alla Palestra Comunale travolge una Aics Caserta volenterosa ma che ha retto solo un quarto. Le due squadre accusavano diverse assenze, con i casertani senza cinque uomini e gli irpini presentatisi in nove e con il pivot Valentino a riposo precauzionale. Tanta l’attesa per l’esordio nel torneo di Promozione di Larry Middleton, che insieme a Pippo Frascolla forma un backcourt di esterni sicuramente di alcune categorie superiori. Il giocatore italo-americano non ha deluso le attese e, seppur ancora non al 100%, ha messo in campo tutta la sua classe e le sue capacità realizzative e difensive, griffando il tutto con una bella schiacciata in contropiede che ha mandato in visibilio il pubblico presente sugli spalti della Palestra Comunale di Avellino. La gara è rimasta in sostanziale equilibrio solo nel primo quarto, quando qualche errore di troppo dei biancoverdi e la buona organizzazione di gioco dei casertani avevano condotto questi ultimi fino al +6 del (12-18 al 5’). Avellino però si riorganizza meglio in difesa e trova un gioco molto fluido in attacco, imponendo un parziale di 17-2 che ribalta il risultato e fa cambiare l’inerzia dell’incontro. Dal secondo quarto in poi non c’è più storia, i biancoverdi macinano gioco e punti e rendono asfittico l’attacco bianconero, tenendolo a complessivi 24 punti nei restanti tre quarti di gara. La Virtus mette in mostra un gioco arioso e completo, che va sempre alla ricerca di tiri ad alta percentuale grazie ad opportuni extrapass e ad un’ottima circolazione di palla. Sei uomini in doppia cifra sono lo specchio migliore di una gara mandata in ghiacciaia sin dalle prime battute.

Ovviamente soddisfatto per il risultato il pivot Valentino:
“Davvero una bella gara. Al di là del risultato abbiamo giocato una grande partita per concentrazione e produzione sia offensiva che difensiva. Certo giocare con due “mostri” come Frascolla e Middleton rende tutto più semplice, ma vorrei sottolineare le ottime prove di De Simone, autore di una gara molto intelligente, e di silvestri, che ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Bene comunque tutti, noi continuiamo per la nostra strada cercando di divertirci e di vincere il più possibile, poi si vedrà”

La Virtus dunque vola in testa alla classifica a quota 4 punti e si prepara in tutta tranquillità per la prossima gara, la trasferta contro il Biddy Capua in programma sabato 14 Novembre con inizio alle ore 18:30.

(Ufficio stampa My Fin Nuova Virtus Avellino )

Poggio
09-11-2009, 11.33.35
Marò, li avete asfaltati ! :eh?:

Lupoantico
09-11-2009, 17.48.15
....mi chiedo: con due bomber del calibro di Frascolla e Middleton, la Virtus potrebbe anche disputare i play off di C2??..........con duequinti cosi, rispondo certamente di si.................:eheh: :ok:

..........penso che leggeremo spesso di una Virtus che chiude le partite in tripla cifra.............;-) .......

.....com'è finita sabato sera???....107-44....:fischia: .......ed io che che cosa avevo detto???..:fuma: .....tripla cifra......ordinaria amministrazione......;-) ....

p.s.. che peccato non essere riuscito a venire alla palestra comunale...................:oops:

Lupoantico
09-11-2009, 17.51.03
MY FIN NUOVA VIRTUS AVELLINO – AICS CASERTA 107-44

My Fin Nuova Virtus Avellino: De Simone 17, Taccone 11, Valentino ne, Silvestri 14, Addesa 20, Lambiase 4, Maccario, Middleton 20, Frascolla 21.
All. Sgrosso.

Aics Caserta: Martini 6, Azzurro 12, Cioffi 8, Buonocore 5, Bruno, Gnarra, Paragliola, D’Orta 3, Applauso 10.
All. Centore.

Note: Arbitri Marzullo C., Spera G.. Parziali 29-20 / 59-31 / 89-37. Spettatori 50 circa.

AVELLINO – Spumeggiante prima casalinga di campionato per la My Fin Nuova Virtus Avellino, che alla Palestra Comunale travolge una Aics Caserta volenterosa ma che ha retto solo un quarto. Le due squadre accusavano diverse assenze, con i casertani senza cinque uomini e gli irpini presentatisi in nove e con il pivot Valentino a riposo precauzionale. Tanta l’attesa per l’esordio nel torneo di Promozione di Larry Middleton, che insieme a Pippo Frascolla forma un backcourt di esterni sicuramente di alcune categorie superiori. Il giocatore italo-americano non ha deluso le attese e, seppur ancora non al 100%, ha messo in campo tutta la sua classe e le sue capacità realizzative e difensive, griffando il tutto con una bella schiacciata in contropiede che ha mandato in visibilio il pubblico presente sugli spalti della Palestra Comunale di Avellino. La gara è rimasta in sostanziale equilibrio solo nel primo quarto, quando qualche errore di troppo dei biancoverdi e la buona organizzazione di gioco dei casertani avevano condotto questi ultimi fino al +6 del (12-18 al 5’). Avellino però si riorganizza meglio in difesa e trova un gioco molto fluido in attacco, imponendo un parziale di 17-2 che ribalta il risultato e fa cambiare l’inerzia dell’incontro. Dal secondo quarto in poi non c’è più storia, i biancoverdi macinano gioco e punti e rendono asfittico l’attacco bianconero, tenendolo a complessivi 24 punti nei restanti tre quarti di gara. La Virtus mette in mostra un gioco arioso e completo, che va sempre alla ricerca di tiri ad alta percentuale grazie ad opportuni extrapass e ad un’ottima circolazione di palla. Sei uomini in doppia cifra sono lo specchio migliore di una gara mandata in ghiacciaia sin dalle prime battute.

Ovviamente soddisfatto per il risultato il pivot Valentino:
“Davvero una bella gara. Al di là del risultato abbiamo giocato una grande partita per concentrazione e produzione sia offensiva che difensiva. Certo giocare con due “mostri” come Frascolla e Middleton rende tutto più semplice, ma vorrei sottolineare le ottime prove di De Simone, autore di una gara molto intelligente, e di silvestri, che ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Bene comunque tutti, noi continuiamo per la nostra strada cercando di divertirci e di vincere il più possibile, poi si vedrà”

La Virtus dunque vola in testa alla classifica a quota 4 punti e si prepara in tutta tranquillità per la prossima gara, la trasferta contro il Biddy Capua in programma sabato 14 Novembre con inizio alle ore 18:30.

...Francè, ma il mio amico Luca Iannaccone (grandissimo play!!!)...come mai non era con voi???..:eh?: ..non avrà mica appeso le scarpette al chiodo???.........:oops:

Lupofranco
09-11-2009, 23.27.26
...Francè, ma il mio amico Luca Iannaccone (grandissimo play!!!)...come mai non era con voi???..:eh?: ..non avrà mica appeso le scarpette al chiodo???.........:oops:

No, ha passato il Sabato...:D

Paolo79
10-11-2009, 07.22.06

http://files.splinder.com/a907786b3e766a8bbc6a5715287124fe_medium.jpg

Lupoantico
10-11-2009, 21.57.12
No, ha passato il Sabato...:D

...azz...ha ceduto alle lusinghe dei cachieri........:oops: :azz: ......

...........e mò o play alla Virtus chi lo fa???........:eh?:

Don't walk
10-11-2009, 22.49.59
Francè, hai messo a segno un bel ventello...
complimenti!

Lupofranco
11-11-2009, 08.58.17

Daniele Taccone.

P.s. Grazie Cì, è na rarità:D

Kenzo
11-11-2009, 22.24.26
Daniele Taccone.

P.s. Grazie Cì, è na rarità:D

Eh, però mò tieni pure una melanzana al posto di un mignolo!!! :lol:

Lupofranco
11-11-2009, 22.28.37
Eh, però mò tieni pure una melanzana al posto di un mignolo!!! :lol:

Per fortuna sta riassumendo fattezze umane:D

Dr. Wolf
12-11-2009, 15.42.58

e mò stai cacando un pò il cazzo

Lupoantico
12-11-2009, 18.30.32
e mò stai cacando un pò il cazzo

.......Sabì.............il.......cachiere sei tu..............
:P :eheh: :D

Dr. Wolf
14-11-2009, 14.57.17
Rinù, pure ti butto nel fossato del carcere borbonico a te....

Lupoantico
14-11-2009, 16.12.09
Rinù, pure ti butto nel fossato del carcere borbonico a te....

....Sabì, vienim a trovà..:D .... t'aspetto.............;-)

Dr. Wolf
15-11-2009, 12.44.17
....Sabì, vienim a trovà..:D .... t'aspetto.............;-)

ci pensavo qualche giorno fa passando li davanti. Sto incasinato ma verrò ;-)

NO MAS
15-11-2009, 16.42.04
credo che la Virtus ha vinto ancora e se non sbaglio LupoFranco ha fatto 23 punti......

Lupofranco
15-11-2009, 17.31.02
credo che la Virtus ha vinto ancora e se non sbaglio LupoFranco ha fatto 23 punti......

Confermo;-);-);-)

Lupoantico
15-11-2009, 21.00.31
Confermo;-);-);-)

....azz..........complimenti, Francè...:clap: ......mi sa che vuoi contendere a Middleton e Frascolla la palma del cecchino piu'..... infallibile........;-) ..

Paolo79
16-11-2009, 07.26.37
credo che la Virtus ha vinto ancora e se non sbaglio Lupofranco ha fatto 23 punti......

L'allenamento del giovedì sta dando i suoi frutti......:D

P.s.: Francè, ma avete vinto andando a giocare contati...?!

Lupofranco
16-11-2009, 08.22.14
L'allenamento del giovedì sta dando i suoi frutti......:D

P.s.: Francè, ma avete vinto andando a giocare contati...?!

Sisi, eravamo sei. E l'allenamento del giovedì è fondamentale, visto che gli altri due giorni mi alleno al massimo tre quarti d'ora...:D

BIDDY BASKETBALL CAPUA - MY FIN NUOVA VIRTUS AVELLINO 73-88

Biddy Basketball Capua: Martone 10, Tescione 3, Padovano 3, Germano 2, Palmiero 5, Razza 2, Sgueglia 24, Maiello 2, Scala 9, Aiezza 13.
All. Pappacena.

My Fin Nuova Virtus Avellino: Taccone 19, Silvestri 6, Addesa 23, Lambiase 8, Piccolo, Frascolla 32.
All. Addesa.

Note: Arbitri Mezzullo A., Aliperti F. Parziali 15-17 / 39-36 / 56-57.

CAPUA (CE) – Impresa della My Fin Nuova Virtus Avellino che espugna il campo del Biddy Capua nonostante i soli 6 uomini a referto causa infortuni ed influenza. Gli avellinesi riescono ad avere ragione dei coriacei padroni di casa grazie ad un ultimo quarto semplicemente perfetto, nel quale piazzano un parziale di 17-31 che spezza ogni velleità di rimonta dei padroni di casa. Fino a quel momento la gara si era mantenuta su binari di sostanziale parità, con gli irpini che riuscivano a dosare forze ed uomini, nonostante le rotazioni ridotte all’osso, riuscendo a difendere ma senza caricarsi eccessivamente di falli. Si arrivava così punto a punto all’ultimo parziale, quello decisivo, dove Avellino riusciva a piazzare la zampata vincente, grazie ai 13 punti di Addesa e 8 dello scatenato Frascolla, miglior marcatore dell’incontro con 32 punti nel quarto periodo. Grande esultanza dei virtussini a fine gara per un risultato che, date le premesse e la sfortuna che aveva colpito il roster biancoverde, appare quanto mai prezioso e dal valore notevole.

A fine gara, c’è tanto entusiasmo nel commento del capitano Addesa:
“Abbiamo giocato una partita davvero intensa ed il risultato ci ha premiato per tutti i nostri sforzi. Siamo arrivati qui decimati e nonostante tutto siamo riusciti a portare via i due punti su un campo che sarà ostico per tutti. Un plauso va ai ragazzi autori di questa vera e propria impresa, che hanno giocato senza mai scomporsi e riuscendo ad annullare il gap di uomini che purtroppo avevamo questa sera. Ora guardiamo al futuro con maggiore serenità, speriamo di recuperare infortunati ed influenzati e di presentarci al completo finalmente nelle prossime gare. Ora godiamoci però questo bellissimo risultato”.

La Virtus dunque continua la sua marcia in vetta alla classifica del girone e si prepara, in tutta tranquillità, alla prossima gara casalinga prevista per sabato 21 Novembre alla Palestra Comunale di Avellino contro la compagine dell’Akery Basket, con inizio alle ore 20:00.

NO MAS
29-11-2009, 10.11.42
Lupofrà aggiornaci!!!!!!!

Lupofranco
29-11-2009, 11.14.31
Abbiamo vinto le ultime due casalinghe, ieri di 23, Frascolla 33 dopo che sabato scorso ne aveva fatti 48

Dr. Wolf
15-01-2010, 13.44.46
Frascolla 33

Ho letto su Il Mattino che Frascolla è andato a san Giorgio del Sannio, come mai Francè, vile pecunia?

Paolo79
15-01-2010, 13.55.05
Ho letto su Il Mattino che Frascolla è andato a san Giorgio del Sannio, come mai Francè, vile pecunia?

Sabì, chiamala "vile", ma qui da noi giocava "aggratìss", lì ha avuto un buon ingaggio, che per un padre di famiglia non è mai malamente...;-)

Dr. Wolf
15-01-2010, 14.08.44
Sabì, chiamala "vile", ma qui da noi giocava "aggratìss", lì ha avuto un buon ingaggio, che per un padre di famiglia non è mai malamente...;-)

no Paolè era solo una battuta, ovviamente comprendo benissimo la scelta, mi dispiace per Franco, spero ce la facciano ugualmente, anche se nel girone tifo Atripalda :marameo:

IL NAPOLETANO
15-01-2010, 15.06.20
Caspita!
perchè....nella Promozione del basket girano anche i soldi per gli ingaggi?????:shock:

davvero pazzesco....incredibile!

Paolo79
15-01-2010, 15.11.36
Caspita!
perchè....nella Promozione del basket girano anche i soldi per gli ingaggi?????:shock:

davvero pazzesco....incredibile!

Solo per i top-player, credo...

E comunque Frascolla è andato in Serie D...

Lupofranco
16-01-2010, 00.18.59
Sisi, Pippo è andato a San Giorgio del Sannio, la cui squadra ironicamente si chiama Virtus Avellino perchè è proprio quella cui abbiamo ceuto il titolo. Era una possibilità prospettataci fin all'inizio e che noi abbiamo accettato tranquillamente, quindi ci siamo rimasti male solo perchè abbiamo perso una persona eccezionale che si era integrato nel gruppo come un ragazzo qualunque. Ma nel gruppo ci resta, perchè il lunedì si allenerà ancora con noi. E vi garantisco che, nonostante la proposta fosse di quelle irrinunciabili, per lui è stato veramente pesante abbandonare la nostra squadra. Per Lello: sì, anche in D girano soldi. Onestamente penso Pippo prenda lo stipendio più alto della categoria, però è vero, già dalla D alcuni giocatori prendono soldi.

Professore
28-08-2010, 23.31.44
e allora Franco quali notizie per il prossimo campionato?
ce la facciamo a fare questa D ?

Lupofranco
29-08-2010, 10.11.30
Nono per quest'anno niente squadra, mancano un pò di stimoli, energie nervose, oltre ai soliti quattrini.

Wolves80
31-08-2010, 21.50.39
E tu dove vai a giocare Francèèè? :eh?: :fischia: :fuma:

Lupofranco
01-09-2010, 08.01.05
E tu dove vai a giocare Francèèè? :eh?: :fischia: :fuma:

Mi ritiro:fuma::fuma::fuma:

Nix
01-09-2010, 10.33.46
Mi ritiro:fuma::fuma::fuma:

No Francè.....veramente?!
Ma una squadra la si trova sempre....o no?!?!

AVELLINO OLE...:fuma:

Lupofranco
01-09-2010, 10.42.23
No Francè.....veramente?!
Ma una squadra la si trova sempre....o no?!?!

AVELLINO OLE...:fuma:

Nono è per scelta, mi dedico ad altro sport:fuma:

OldSoccer
01-09-2010, 11.09.22

http://www.lagazzettadisansevero.it/public/bocce.jpg

jank
01-09-2010, 11.36.20

http://www.valtaro.it/ceci/drancitalie/carte.jpg

mrfronna
01-09-2010, 11.47.29
http://www.lagazzettadisansevero.it/public/bocce.jpg

...ci stò giocando dà un pò su un campo nuovo appena inaugurato al paesello...e vi assicuro che oltre ad essere molto difficile è anche stancante...ato che cazzi Leà;-)

jank
01-09-2010, 12.02.16
...ci stò giocando dà un pò su un campo nuovo appena inaugurato al paesello...e vi assicuro che oltre ad essere molto difficile è anche stancante...ato che cazzi Leà;-)

Ma infatti anche io ho sentito di gruppi di 70/80enni che ormai non riesce più a giocare a bocce e quindi si stanno organizzando per creare una squadra di basket e iscriversi ad un campionato provinciale :P