Visualizza versione completa : Raccolta indifferenziata di maggio
manus
05-05-2007, 12.07.39
Io ho visto tutte le partite in casa dal vivo e tutte quelle fuori casa in tv (5 anche dal vivo) e ci hanno rubato 10 punti. Mica sto a casa ad ascoltare Carmine Losco alla radio.
p.s. Un anno fa tanto marciume è stato spazzato via dalla giustizia e tante merde saranno fatte fuori nel prossimo processo. Ci stanno i fatti, ci stanno le sentenze e ci stanno i colpevoli. Fattene una ragione.
E fuori dal vivo quale hai visto? Quelle dove poter fare una bella mangiata?
Stattene a casa a vedere le partite, quelli come te non servono alla causa del LUPO.
SKY MAI !!!!!!!!
GOALPIGNA
05-05-2007, 12.15.07
AL PARTENIO E' TUTTA UN ALTRA COSA....
Aldair
05-05-2007, 12.21.01
Stattene a casa a vedere le partite, quelli come te non servono alla causa del LUPO.
SKY MAI !!!!!!!!
:bah:
Ma tu un pensierino tuo no, eh?
Poggio
05-05-2007, 14.20.37
SKY MAI !!!!!!!!
E tu da quale letamaio esci fuori ?
Fatti 100 metri e arrivi alla scrofeta....il posto adatto a te.
lupus
05-05-2007, 14.39.55
Non vedo cosa ci sia di male ad abbinare una partita del Lupo ad una sana e bella mangiata!! :bah:
Paolo79
05-05-2007, 16.22.23
SKY MAI !!!!!!!!
Pè, secondo me stavolta la cazzata l'hai sparate grossa.........
Paolo79
05-05-2007, 16.31.49
E tu da quale letamaio esci fuori ?
Fatti 100 metri e arrivi alla scrofeta....il posto adatto a te.
Sei un moderatore, mòderati....
Due Calzini
17-05-2007, 14.48.51
Io vorrei partecipare,ma ci sono dei problemi.
1-Non ho alcun mezzo di spostamento e sto a Montoro
2-Non mi son ben chiari gli orari delle partite e mi servirebbe saperlo
3-Fino al 1 giugno ho la mano ingessata,ma per il 9 ce la dovrei fare
4-Qualcuno che risponda alle mie domande
PS:Ovviamente sono Portiere!
1) riest a Montoro
2) sono stati indicati in questo topic, ma tu (come al solito) te ne fotti di leggere
3) prenditela comoda: tanto, o 1 o 9 Giugno, o con la mano ingessata o co' nu per rutt, semp a casa riest
4) appena fatto
P.s.: e c'amma fa???
Paolo79
17-05-2007, 14.52.34
1) riest a Montoro
2) sono stati indicati in questo topic, ma tu (come al solito) te ne fotti di leggere
3) prenditela comoda: tanto, o 1 o 9 Giugno, o con la mano ingessata o co' nu per rutt, semp a casa riest
4) appena fatto
P.s.: ovviamente chi se ne fotte
Aggio fatto buono a non mi vottà mmiezzo, viri che accoglienza...:D :D :D
Due Calzini
17-05-2007, 14.59.10
Aggio fatto buono a non mi vottà mmiezzo, viri che accoglienza...:D :D :D
No, lascia sta'...Redmond è un "vecchio" cacacazzo, perciò lo tratto così. Ho i miei motivi...
Crazy Wolf
17-05-2007, 23.20.45
No, lascia sta'...Redmond è un "vecchio" cacacazzo, perciò lo tratto così. Ho i miei motivi...
E quindi mo che vuoi...???
Ad ogni mio intervento amma fa sta tarantella???...
E che ti devo di,facciamola,tanto a me di quello che scrivi da una parte mi entra e dall'altra mi esce e fino a quando ragiono così,nisciun mi po dic nient,anzi,qui chi sta sgarrando sei tu e non io,visto il modo con cui rispondi e visto che nessuno ti ha chiamato in causa.
E poi non ho ancora ben capito i tuoi "motivi" quali sono(neanche nel vecchio forum)...
PS: puoi parlarne qui o in mp,per me non ci sono problemi,basta che ne parli,così è la volta buona che chiariamo(se hai intenzione di chiarire,cosa che non penso tu voglia),altrimenti nun mett o fuoco vicin a' paglia,ca s'appicc tutt cos...
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 14.57.21
Puoi dirmi quello che vuoi Lello.
Mi sono iscritto al forum e voglio evitare polemiche senza senso.
Non mi sento chiagnazzaro..............po pericoloso pecchè????? Pecchè se Legge Vavassori si piglia collera oppure pecchè mi consideri alla stregua di un Santosuosso o di un Gentile, che io non ho mai letto???? Sono personaggi pubblici abituati a ben altro......................il mio è un parere e non credo di essere disfattista, anzi.................domenica se vince alla grande dirò bravo........anche se con la stessa squadra mi sembra difficile........
Se ci sono disfattisti.............sono contro di loro; io ho solamente giudicato l'operato in Taranto-Avellino.................e come al solito c'è chi la pensa come me ma lo dice con termini più sereni....................dando un colpo alla botte ed uno la cerchio.
Domenica scorsa.........sarebbe potuto essere un disastro......................!!!!!!!!!!!:nah:
A parte il fatto che tu devi smetterla di pensare davvero che la gente (e nella fattispecie IO) abbia la pazienza di San Giuseppe (o chi era).....sono ANNI che vai dicendo in giro peste e corna di me, quando io invece io se solo volessi, potrei non solo fare altrettanto ma addirittura offenderti e arrivo a dire anche...umiliarti, soltanto riferendo di episodi e situazioni del passato.
Parlare alle spalle è un comportamento che si giudica da solo, soprattutto da quando esistono i cellulari, le e-mail, i messaggi privati e quant'altro....
ad ogni modo, questa querelle a me non piace, se ti ho pizzicato stamattina è appunto perchè la pazienza (anche la mia) ha un limite, per cui cerca di capire che quello che fai ti potrà essere fatto e viceversa, sennò continuerò a cercare di fartelo capire io.
Fatta questa doverosa premessa (che ti dovevo sempre per il solito discorso sulla pazienza, ma anche perchè non voglio essere ipocrita)...veniamo ai discorsi di oggi.
Stendo un velo pietoso sulle tue considerazioni tecniche (chiamiamole così, vah! :bah: ), e ti rispondo sul perchè il tuo atteggiamento può essere PERICOLOSO.
Ovviamente parlo di te come emblema di un certo tipo di tifoso avellinese....non di te-Antonio.
Pericoloso....perchè in un ambiente così incapace di accettare una giornata storta o un risultato negativo nessun giocatore o allenatore vorrà mai venire, nè si sentirà adeguatamente stimolato e caricato (perchè il tifo, il pubblico, lo stadio ha un ruolo sul rendimento dei giocatori....o no?);
Pericoloso....perchè in questa fase storica della stagione la squadra ha bisogno di sentirsi supportata e non sfiduciata;
Pericoloso....perchè questo atteggiamento da polemista incallito (e offensivo) SEMPRE E COMUNQUE non è utile nemmeno per analizzare davvero gli errori (perchè se deve essere SEMPRE polemica è come quando la polemica non c'è mai);
Insomma...pericoloso.
Perchè domenica ci vuole una bolgia e non il pianto isterico (e offensivo) di chi non sa accettare una sconfitta.
Non ti ho mai sentito costruire un ragionamento non così imbarazzantemente offensivo dopo una sconfitta...possibile mai che se si perde ci deve essere qualcuno dei nostri da offendere? L'Avellino è una squadra che NON può perdere? c'è sempre qualcosa di losco...o qualcuno che si è ubricato o drogato....oppure qualcuno che è impresentabile per il calcio dietro una nostra sconfitta?
senti a me....
La strada è lunga (e neanche tanto...mancano solo TRE settimane, ti potresti pure sforzare) e abbiamo bisogno di stare UNITI verso l'unico obiettivo rilevante da raggiungere, che...ti annuncio....non è Vavassori, non è Sullo, non è Moretti.
E' la serie B!
Due Calzini
29-05-2007, 15.04.19
Solo una piccola considerazione: ma nun era Giobbe chill ca teneva 'a pazienza? :P
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 15.05.21
Solo una piccola considerazione: ma nun era Giobbe chill ca teneva 'a pazienza? :P
Ehhhh....e l'ho scritto: San Giuseppe...o chi per essi!:P
adorix
29-05-2007, 16.44.40
Dopo con calma rispondo a quello che hai scritto....................anticipandoti che quello detto da te è falso. Poi ti dico.......................
LupoDentrooo
29-05-2007, 17.10.26
ovviamente anche io ho riempito pagine di parole per "litigi" e questo sarebbe un motivo in più per farmi i cazzi miei:fischia:
...ma una domanda ve la faccio, ve la debbo fare:
ma come fate a concentravi per "appiccichi personali" sapendo che siamo già a martedi e domenica...è già DOMENICA?
La settimana scorsa, come sapete, come per moltissimi, sono arrivato quasi al sabato e pareva che l'Avellino non partecipasse ai play off. Mo'...non riesco a staccarmi dalla gara di ritorno, sono già allo stadio.
Come ci arriverò alla partita? Ci arriverò? :azz: :azz: :azz:
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 17.15.59
ovviamente anche io ho riempito pagine di parole per "litigi" e questo sarebbe un motivo in più per farmi i cazzi miei:fischia:
...ma una domanda ve la faccio, ve la debbo fare:
ma come fate a concentravi per "appiccichi personali" sapendo che siamo già a martedi e domenica...è già DOMENICA?
La settimana scorsa, come sapete, come per moltissimi, sono arrivato quasi al sabato e pareva che l'Avellino non partecipasse ai play off. Mo'...non riesco a staccarmi dalla gara di ritorno, sono già allo stadio.
Come ci arriverò alla partita? Ci arriverò? :azz: :azz: :azz:
bah....che dire?
Ti sembro uno concentrato sugli appiccichi?
Forse non hai letto bene; se lo avessi fatto avresti visto che....APPUNTO....io lo invitavo a concentrarsi sulla partita piuttosto che parlare di muorti o ubriaconi...
LupoDentrooo
29-05-2007, 17.28.29
bah....che dire?
Ti sembro uno concentrato sugli appiccichi?
Forse non hai letto bene; se lo avessi fatto avresti visto che....APPUNTO....io lo invitavo a concentrarsi sulla partita piuttosto che parlare di muorti o ubriaconi...
Bene bene non ho letto...sai quello che stavo facendo. In ogni caso, avendo visto il tuo richiamo a vicende personale, avendo letto che Antonio anticipa la risposta...
adorix
29-05-2007, 17.35.11
La tua risposta è sintomatica del fatto che avevi tanto odio e rancore nei miei confronti che quasi non vedevi l’ora che partecipassi anche io al forum. E’ l’unica cosa che posso pensare altrimenti non trovo giustificazione ad una risposta così cattiva e pretestuosa.
Parli di pazienza????? Sempre la solita pazienza????? Ma cosa ho fatto di male se ti ho risposto in maniera educata (come del resto hai fatto tu in precedenza) ed ho chiesto anche scusa per certi termini????
Io avrei detto peste e corna di te?????? Ti senti cosi importante??????
Se per te parlare alle spalle significa discutere con Gino (via mail), Leandro, Paolo e Giancarlo (dal vivo) di quello che io e te ci dicevamo sul forum………………..allora non ho mai parlato alle tue spalle. Quello di cui discutevo con queste persone (e se vogliono, te lo possono testimoniare), tu già lo avevi saputo in diretta sul forum. Se ho detto che eri “bip bip” per le offese gratuite che ci propinavi sul forum…………………….., questo te lo dicevo anche a te personalmente. O no??????
Non ti ho mai offeso su altri argomenti che non fossero quelli per i quali ci mandavamo a fare in culo sul forum (la tua arroganza); non ho mai parlato di te a livello personale o di cose che ti riguardavano e non erano parte della vita forumistica e non ti permetto di fare illazioni in tal senso.
Non credo che tu non abbia mai parlato male di me con altre persone per i fatti del forum ed io non sono così subdolo da pensare oltre…………….visto che io e te non ci conosciamo affatto.
Se poi, caro Lello, altri individui (che non siano quelli da me nominati), hanno azzuppato il biscotto…………………..allora fai nomi e cognomi che ce la vediamo di persona. Leandro mi conosce e sa che non arriverei mai a tanto.
Non vedo quali siano gli episodi e le circostanze………………tanto gravi da meritarmi l’umiliazione. Se vuoi chiamami (........) oppure fallo in pubblico e racconta. Sono sereno e non sono mai stato un vigliacco. Mi assumo sempre le mie responsabilità e se ho detto a qualcuno che sei un uomo di m……., l’ho detto prima a te!!!!!!!!
Tu insegna matematica e basta……………………..è quello che sai fare bene; io da te non devo apprendere alcun insegnamento, né mi devi far capire alcuna cosa. Ancora una volta hai montato un caso………………da solo!!!!!!!!
Anche io non voglio fare querelle…………………avevo chiesto scusa a Peppe e poteva finire così………….
Non ti ho mai chiamato o mandato mail, proprio a testimonianza del fatto che quello che avevo da dirti te l’ho detto sul forum.
Adorix
Patriglione
29-05-2007, 17.39.16
Bene bene non ho letto...sai quello che stavo facendo. In ogni caso, avendo visto il tuo richiamo a vicende personale, avendo letto che Antonio anticipa la risposta...
Percaso fai il mago? :fischia:
LupoDentrooo
29-05-2007, 17.55.35
Antò solo una cosa la DEVI fare SUBITO: cancella quel tuo numero di cellullare!!!
adorix
29-05-2007, 17.59.06
Non lo so fare Pè..........................
adorix
29-05-2007, 18.04.58
Lo puoi fare tu o qualcun'altro??????
LupoDentrooo
29-05-2007, 18.51.05
Non lo so fare Pè..........................
fatto.
Comunque, quando vuoi modificare un tuo messaggio, vedi che in basso a destra c'è EDITA, clicca su e modifica il messaggio, poi invii.
adorix
29-05-2007, 19.00.25
Grazie mille!!!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it