Visualizza versione completa : Stasera Ore 21.30 Bar Broadway - Riunione Dei Forumisti E Dei Tifosi Tutti !
Poggio
11-06-2009, 14.36.34
Stasera alle ore 21.30 al Bar Broadway di Avellino riunione dei forumisti del Pianeta Biancoverde aperta alla partecipazione di qualsiasi tifoso dell'Avellino. La situazione è drammatica e dobbiamo necessariamente vederci per capire la situazione ed organizzare una linea comune e condivisa.
Il tempo stringe e siamo con un piede e tre quarti nella fossa.
La serata l'ho organizzata io in questo momento: noto una assenza assoluta di compattezza e di una strategia comune.
Cerchiamo di quagliare e perlomeno di provare a smuovere le acque.
L'ho organizzata al Bar Broadway semplicemente perchè ogni giovedi sera molti forumisti si incontrano da Franco dopo la partita settimanale del forum.
Vi prego di non mancare !
greenwolves89
11-06-2009, 16.20.45
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!
NO MAS
11-06-2009, 16.39.22
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie al.......vieni con noi!!!!!!!!!!!!
ombra
11-06-2009, 16.45.56
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sasicchione... :azz: :azz: :azz:
Vasco
11-06-2009, 18.18.49
Ragà, ho dei problemi e non posso muovermi. Delego Kenzo (se sarà presente) per farmi sapere TUTTO!
In alto i cuori, con il cuore presente
lupone61
11-06-2009, 18.47.54
mi dispiace non vedo molta presenza!
Ho un invito acena, non so a che ora finisce ma, se faccio in tempo faccio un salto al Broadway
lupo76
11-06-2009, 19.34.37
ci sarò anche io!:ok:
LupoDentrooo
11-06-2009, 19.36.13
Io non potrò esserci, ma ho parlato a lungo con Franco e sa quanto io spinga affinché si organizzi una manifestazione. Si tratterà di fare un grosso lavoro, chiamando a raccolta ogni tifoso, di ogni angolo della provincia e non solo. Da ogni parte, anche dalla svizzera, ci si è mossi per andare a Crotone o a Perugia...e questa volta la partita da vincere è molto più importante.
Se si tratta di cacciare soldi per attaccare manifesti in ogni paese...se si tratta di andarli ad attaccare....lavorare affinchè si raccola un numero di tifoso assai..ma assai superiore a quella di ottobre...io ci sto.
Stavolta dovrebbe essere facile trovare consensi in tutti, si tratterà di manifestare, come si canta allo stadio:
per amore, solo per amore...e non contro questo o quell'altro.
Korova
11-06-2009, 19.36.56
Forza ragazzi, sono con voi purtroppo non fisicamente ma sapete che vi voglio bene...il lupo non deve morire!
LupoDentrooo
11-06-2009, 19.42.28
..il lupo non deve morire!
:bua::bua:
http://www.youtube.com/watch?v=qubpnkp0xWQ&feature=channel
LupoDentrooo
11-06-2009, 20.05.28
http://www.youtube.com/watch?v=QFro0Lf0Ws8&feature=related
avellino64
11-06-2009, 21.24.07
Marooonna mia bella, che brividi!!!!!
LupoDentrooo
11-06-2009, 21.31.26
li sto consumando, a furia di vederli; passo dalla tristezza più cupa all'estasi per un animale bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=p8C8AVWLhwI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cq_VeUMtyzU&feature=related
IL CAPITANO
11-06-2009, 21.54.29
li sto consumando, a furia di vederli; passo dalla tristezza più cupa all'estasi per un animale bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=p8C8AVWLhwI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cq_VeUMtyzU&feature=related
Ciao Lupode', sai qualcosa sull'esito dell'incontro?
LupoDentrooo
11-06-2009, 21.57.35
Ciao Lupode', sai qualcosa sull'esito dell'incontro?
ora chiamo e ti farà sapere subito;-)
Vasco
11-06-2009, 22.23.10
ora chiamo e ti farà sapere subito;-)
'A chiamata è lunga o nun piglia o telefono?:D
Vasco
11-06-2009, 22.40.58
Ahò, ma nessuno sape niente?
IL CAPITANO
11-06-2009, 22.42.26
http://www.youtube.com/watch?v=zqN0Rxh9jl8
http://www.youtube.com/watch?v=evXWooShpIo&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=0EJu73m442U&NR=1
Guarda questi e paragonali alle presenze di quest'anno.
A me m'è venuta a depressione!!!!!!
:bua:
IL NAPOLETANO
11-06-2009, 22.46.40
Ahò, ma nessuno sape niente?
da quello che so io....abbiamo fatto cagare!
Tutti a casa e solo pochissimi forumisti all'appuntamento!:bah:
Lupoantico
11-06-2009, 22.46.54
.........hanno deciso che saranno interpellati entrambi i candidati a sindaco di Avellino....e senza la minima distinzione tra destra e sinistra, prescindendo dall'interesse politico, i tifosi voteranno il candidato che sarà in grado, non solo di trovare gli imprenditori che rileveranno l'Avellino, ma riuscirà a farsi consegnare da questi la copia della ricevuta attestante l'avvenuta iscrizione alla LEGA PRO.......SE UNO DEI DUE CANDIDATI RIUSCIRà IN QUESTA IMPRESA, SARà CERTAMENTE IL NUOVO SINDACO DI AVELLINO...................:fuma: :fuma: :fuma:
Vasco
11-06-2009, 22.51.00
SE UNO DEI DUE CANDIDATI RIUSCIRà IN QUESTA IMPRESA, SARà CERTAMENTE IL NUOVO SINDACO DI AVELLINO...................:fuma: :fuma: :fuma:
Se',vabbuò:bah:
Al massimo prenderà un migliaio di voti in più... non il mio (almeno non per questo motivo), ho già le idee chiare
lupoalberto
11-06-2009, 22.51.03
ragazzi dite quello che volete ma per me se 1 dei due candidati riesce a salvare l'avellino sarà eletto sindaco, ne sono sicuro...
Lupoantico
11-06-2009, 22.51.41
.........hanno deciso che saranno interpellati entrambi i candidati a sindaco di Avellino....e senza la minima distinzione tra destra e sinistra, prescindendo dall'interesse politico, i tifosi voteranno il candidato che sarà in grado, non solo di trovare gli imprenditori che rileveranno l'Avellino, ma riuscirà a farsi consegnare da questi la copia della ricevuta attestante l'avvenuta iscrizione alla LEGA PRO.......SE UNO DEI DUE CANDIDATI RIUSCIRà IN QUESTA IMPRESA, SARà CERTAMENTE IL NUOVO SINDACO DI AVELLINO...................:fuma: :fuma: :fuma:
...IN FONDO, I DIECI GIORNI CHE MANCANO ALL'APPUNTAMENTO CON IL BALLOTTAGGIO POSSONO ESSERE COME 10 MINUTI NEL BASKET: UN'ETERNITà...........;-) ..............NESSUNO DEI DUE ASPIRANTI PRIMO CITTADINO DI AVELLINO, POTRà MAI DIRE CHE NON C'ERA TEMPO.......................:fuma:
lupoalberto
11-06-2009, 22.52.10
Al massimo prenderà un migliaio di voti in più... non il mio, ho già le idee chiare
un migliaio di voti in più vuol dire essere al 100 % essere eletto sindaco
Vasco
11-06-2009, 22.54.17
da quello che so io....abbiamo fatto cagare!
Tutti a casa e solo pochissimi forumisti all'appuntamento!:bah:
E' stata organizzata con pochissimo preavviso, io ad esempio l'ho saputo quando ho letto e risposto al topic dopo le 19, ma di certo non è colpa di chi l'ha organizzata i tempi stringono e già è tanto averla messa sù
Lupoantico
11-06-2009, 22.56.14
Al massimo prenderà un migliaio di voti in più... non il mio (almeno non per questo motivo), ho già le idee chiare
:shock:
.....A FACCIO RO CAZZO.....:fuma: .....UN MIGLIAIO DI VOTI IN PIU', CONSIDERANDO LA PERCENTUALE DEI VOTANTI AL BALLOTTAGGIO, CHE SICURAMENTE SARà MOLTO, MA MOLTO INFERIORE A QUELLA DEL PRIMO TURNO (IN QUANTO NON CI SARANNO PIU' I CONSIGLIERI DA ELEGGERE......)...SIGNIFICA SPOSTARE UNA PERCENTUALE ANCHE DEL 5% E...SICCOME AL PRIMO TURNO I DUE ASPIRANTI SINDACO HANNO OTTENUTO IDENTICA PERCENTUALE.....................DIMMI UN Pò TU SE MILLE VOTI (MA IO PENSO CHE SE NE POSSANO AVERE ANCHE DUE O TRE MILA!)...SE NON SONO DETERMINANTI..................:fuma:
Lupoantico
11-06-2009, 22.58.29
.....SI VEDE CHE MASTICHI UN Pò DI POLITICA....ERI CANDIDATO????.:eh?: .................:clap: :ok:
Vasco
11-06-2009, 22.59.44
Aeh... quilli 2 songo al ballottaggio... La differenza attualmente è di circa 300 voti che equivalgono allo 0,6% che divide i 2 candidati. Vedi che con i 1000 voti mi sono tenuto molto largo
Lupoantico
11-06-2009, 23.02.25
......... non il mio (almeno non per questo motivo), ho già le idee chiare
.....CIOè, FAMMI CAPIRE...TANTO ANCHE QUESTO è ........FANTACALCIO.......:D ...........TU, SE FOSSI SICURO CHE UNO DEI DUE CANDIDATI RIUSCISSE A SALVARE L'AVELLINO........NON AVRESTI SUFFICIENTI RAGIONI PER DARGLI IL VOTO???????????????..............:shock:
lupoalberto
11-06-2009, 23.03.04
Aeh... quilli 2 songo al ballottaggio... La differenza attualmente è di circa 300 voti che equivalgono allo 0,8% che divide i 2 candidati. Vedi che con i 1000 voti mi sono tenuto molto largo
e quindi??? non capisco il tuo ragionamento
Vasco
11-06-2009, 23.03.58
.....CIOè, FAMMI CAPIRE...TANTO ANCHE QUESTO è ........FANTACALCIO.......:D ...........TU, SE FOSSI SICURO CHE UNO DEI DUE CANDIDATI RIUSCISSE A SALVARE L'AVELLINO........NON AVRESTI SUFFICIENTI RAGIONI PER DARGLI IL VOTO???????????????..............:shock:
Mi rifiuto di rispondere a questa domanda
Vasco
11-06-2009, 23.05.41
e quindi??? non capisco il tuo ragionamento
Sono io che non capisco su cosa si fonda la vostra convinzione che 1000 voti (siamo realistici e diciamo 500) possano essere assolutamente decisivi
Lupoantico
11-06-2009, 23.08.47
Aeh... quilli 2 songo al ballottaggio... La differenza attualmente è di circa 300 voti che equivalgono allo 0,8% che divide i 2 candidati. Vedi che con i 1000 voti mi sono tenuto molto largo
....SENTI NON VORREI SEMBRARTI .......IRRIVERENTE........TU DICI CHE I DUE CANDIDATI SONO DIVISI DA 300 VOTI (ED è VERO!).....E MINIMIZZI L'IMPORTANZA IPOTETICA DI MILLE VOTI A FAVORE DELL'UNO ANZICHè DELL'ALTRO?????............:eh?: ............
...A PARTE IL FATTO CHE IL BALLOTTAGGIO è UN'ALTRA PARTITA, QUINDI UN'ALTRA STORIA, CHE COMINCIA DA ZERO A ZERO........
.................. MILLE VOTI NON SONO DETERMINANTI.....DI PIU'!!!!:fuma:
lupoalberto
11-06-2009, 23.09.05
Sono io che non capisco su cosa si fonda la vostra convinzione che 1000 voti (siamo realistici e diciamo 500) possano essere assolutamente decisivi
perchè come hai detto tu la differenza tra i 2 è minima. aggiungici pure che al secondo turno molti non voteranno ad esempio non tutti i fuori sede torneranno considerando che i voti di piacere agli 800 candidati sono già stati distribuiti e il gioco è fatto,
Vasco
11-06-2009, 23.14.14
perchè come hai detto tu la differenza tra i 2 è minima. aggiungici pure che al secondo turno molti non voteranno ad esempio non tutti i fuori sede torneranno considerando che i voti di piacere agli 800 candidati sono già stati distribuiti e il gioco è fatto,
Sì, la differenza ERA minima, ma ora sono 2 i candidati e non più 5. Di conseguenza i voti ricevuti dai 3 che ora non sono più in lizza rientrano in gioco e NESSUNO può sapere dove si sposteranno. Comunque NON si parla di politica sul forum ed il discorso è destinato a scivolare lì se si continua
yellope
11-06-2009, 23.18.39
Anche 500 fanno...eccome....
calcola poi che quei 800 voti di distacco....per me sono zero
perchè da come se potuto vedere moltissime persone hanno fatto il voto disgiunto,ovvero volevano come sindaco Galasso..e hanno votato qualche amico nelle liste del cdx(liste con persone con molti piu voti rispetto il csx).
Detto questo ,calcola che non tutti....conoscono cosa sia il voto disgiunto...quindi Preziosi ha potuto prendere anche qualche voto grazie sempre ai suoi candidati consiglieri....voti che casomai,con un minimo più di cultura sarebbero andati a Galasso(ho sentito molta gente,giovani universitari che non sapevano minimamente come fare,figuriamoci qualche vecchio)
A tutto questo aggiungici il fatto che molti elettori di Gengaro andranno comunque a votare a prescindere da accordi o meno,e di certo nonvoteranno Preziosi
quindi in ipotesi di quei 500/1000 voti da "effetto US Avellino", che poi tolti ad uno e messi ad un altro...sono 1000/2000 voti in senso assoluto..secondo me influiscono e non poco..
Lupoantico
11-06-2009, 23.23.22
Sì, la differenza ERA minima, ma ora sono 2 i candidati e non più 5. Di conseguenza i voti ricevuti dai 3 che ora non sono più in lizza rientrano in gioco e NESSUNO può sapere dove si sposteranno. Comunque NON si parla di politica sul forum ed il discorso è destinato a scivolare lì se si continua
....QUA NESSUNO VUOLE PARLARE DI POLITICA!!!!!............STIAMO SOLTANTO CERCANDO, DISPERATAMENTE, UN BARLUME DI POSSIBILITà PER LA SOPRAVVIVENZA DELL'AVELLINO...............
...TORNANDO AL DISCORSO DEL BALLOTTAGGIO: SE è POSSIBILE ASSEGNARE, PER UN NOBILE INTENTO (la salvezza della gloriosissima USAVELLINO1912, LA PIU' BLASONATA SOCIETà DELLA CAMPANIA, dopo il Napoli!)...e scusa se è poco, un 5 % a colui che si impegna per l'Avellino...significa che......assegnando un 50 e 50 di possibilità ad entrambi (che poi sono percentuali oggettive, almeno nei pronostici!), significherebbe che il candidato A otterrebbe il 55% ed il candidato B..appena il 45%.......ti è chiaro, adesso, il concetto????
Lupoantico
11-06-2009, 23.26.39
Anche 500 fanno...eccome....
calcola poi che quei 800 voti di distacco....per me sono zero
perchè da come se potuto vedere moltissime persone hanno fatto il voto disgiunto,ovvero volevano come sindaco Galasso..e hanno votato qualche amico nelle liste del cdx(liste con persone con molti piu voti rispetto il csx).
Detto questo ,calcola che non tutti....conoscono cosa sia il voto disgiunto...quindi Preziosi ha potuto prendere anche qualche voto grazie sempre ai suoi candidati consiglieri....voti che casomai,con un minimo più di cultura sarebbero andati a Galasso(ho sentito molta gente,giovani universitari che non sapevano minimamente come fare,figuriamoci qualche vecchio)
A tutto questo aggiungici il fatto che molti elettori di Gengaro andranno comunque a votare a prescindere da accordi o meno,e di certo nonvoteranno Preziosi
quindi in ipotesi di quei 500/1000 voti da "effetto US Avellino", che poi tolti ad uno e messi ad un altro...sono 1000/2000 voti in senso assoluto..secondo me influiscono e non poco..
....avevo cercato in tutti i modi di tenere la politica lontana dal ragionamento...e tu l'hai voluta per forza infilare, facendo nomi, cognomi e riferimenti.....tra l'altro neppure...oggettivi...............:oops: ......
verdess
11-06-2009, 23.28.24
l'ho letto ora perchè mi sono collegata adesso,
oggi ero fuori per impegni universitari,
aldilà dei conti che state facendo,
se bisogna votare il sindaco che ci riesce io lo voto:ok:
e i voti saranno 3:fuma:
edito:
aldilà del partito e delle nostre preferenze Galasso o Preziosi se riuscissero a salvare le sorti del nostro amato lupo io il sacrificio di votare uno che non è del mio partito lo faccio.
LUPO68
11-06-2009, 23.28.37
POSSO DIRVI CON SICUREZZA CHE SONO STATI INTERPELLATI
I DUE CANDIDATI SINDACI E PURE IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA.
LE RICHIESTE SONO STATE PRECISE E SENZA ALTERNATIVA ALLA BUFALA CHE PUO' ATTIRARE VOTI.
LA SITUAZIONE ORMAI E' CHIARA E PURE LO SCHIERAMENTO DI TANTISSIME PERSONE E' COMPATTO .
PER L'AVELLINO CALCIO SI PROSPETTA UN PERIODO DELICATO
O LA VA' O LA SPACCA
MASSIMA DISPONIBILITA INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DEL PARTITO
MA NESSUN REGALO A CHI PROPORRA' ARIA FRITTA
PER ORA QUALCHE COSA SI STA' MUOVENDO E QUALCHUNO HA GIA' DATO DELLE INDICAZIONI PRECISE.
PER CORRETTEZZA E FIN QUANDO LE CHIACCHIERE NON SI TRASFORMERANNO IN FATTI SI EVITERA' DI DARE ENTUSIASMO E PUBBLICITA' GRATUITA
MA POSSO DIRVI CHE SE TUTTO VERRA' AVVIATO PRIMA DEL 20 GIUGNO IL TUTTO SCHIERERA' UNA FORZA INIMMAGINABILE VERSO IL MOVIMENTO POLITICO CHE SCOPRIRA' LE CARTE.
STANDO ALLE PROMESSE LA CORDATA E' GIA PRONTA
VEDREMO!!!!!
IN OGNI CASO DESTRA E SINISTRA SONO CONSAPEVOLI DA IERI CHE NON BASTERA' UNA COALIZZIONE CON TIZIO E CAIO
DA IERI SI E' FORMALMENTE CREATO IL 6° MOVIMENTO POLITICO DI QUESTA CITTA'
CHE NON SI CHIAMA NE'
MICERA NE FESTA NE GALASSO ,PREZIOSI E GENGARO
MA......1912
lupoalberto
11-06-2009, 23.32.22
avra'anche il mio voto
Vasco
11-06-2009, 23.36.52
Basta, mi ritiro dal discorso.
FORZA LUPI
Lupoantico
11-06-2009, 23.39.21
POSSO DIRVI CON SICUREZZA CHE SONO STATI INTERPELLATI
I DUE CANDIDATI SINDACI E PURE IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA.
LE RICHIESTE SONO STATE PRECISE E SENZA ALTERNATIVA ALLA BUFALA CHE PUO' ATTIRARE VOTI.
LA SITUAZIONE ORMAI E' CHIARA E PURE LO SCHIERAMENTO DI TANTISSIME PERSONE E' COMPATTO .
PER L'AVELLINO CALCIO SI PROSPETTA UN PERIODO DELICATO
O LA VA' O LA SPACCA
MASSIMA DISPONIBILITA INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DEL PARTITO
MA NESSUN REGALO A CHI PROPORRA' ARIA FRITTA
PER ORA QUALCHE COSA SI STA' MUOVENDO E QUALCHUNO HA GIA' DATO DELLE INDICAZIONI PRECISE.
PER CORRETTEZZA E FIN QUANDO LE CHIACCHIERE NON SI TRASFORMERANNO IN FATTI SI EVITERA' DI DARE ENTUSIASMO E PUBBLICITA' GRATUITA
MA POSSO DIRVI CHE SE TUTTO VERRA' AVVIATO PRIMA DEL 20 GIUGNO IL TUTTO SCHIERERA' UNA FORZA INIMMAGINABILE VERSO IL MOVIMENTO POLITICO CHE SCOPRIRA' LE CARTE.
STANDO ALLE PROMESSE LA CORDATA E' GIA PRONTA
VEDREMO!!!!!
IN OGNI CASO DESTRA E SINISTRA SONO CONSAPEVOLI DA IERI CHE NON BASTERA' UNA COALIZZIONE CON TIZIO E CAIO
DA IERI SI E' FORMALMENTE CREATO IL 6° MOVIMENTO POLITICO DI QUESTA CITTA'
CHE NON SI CHIAMA NE'
MICERA NE FESTA NE GALASSO ,PREZIOSI E GENGARO
MA......1912
............nel farti notare sommessamente che questo tipo di discorso l'ho "prospettato" io.....allo stesso modo ti ricorderei che lo scorso anno, anche a Messina i Franza decisero di non iscrivere la sqaudra peloritana alla serie B.....e ciò avvenne in piena campagna elettorale per l'elezione del sindaco.............i due maggiori candidati fecero a gara a chi prometteva di piu'........ila mancata iscrizione dei giallorossi siciliani comunque non fu evitata...................:oops:
lupoalberto
11-06-2009, 23.40.13
cmq nelle ultime ore si fa insistente la voce che 1 dei due candidati non faccio inl nome abbia'gia' individuato la cordata è 1 voce insistente speriamo si tramuti in realtà e io corro a votare!!!
Lupoantico
11-06-2009, 23.40.32
............nel farti notare sommessamente che questo tipo di discorso l'ho "prospettato" io.....allo stesso modo ti ricorderei che lo scorso anno, anche a Messina i Franza decisero di non iscrivere la sqaudra peloritana alla serie B.....e ciò avvenne in piena campagna elettorale per l'elezione del sindaco.............i due maggiori candidati fecero a gara a chi prometteva di piu'........ila mancata iscrizione dei giallorossi siciliani comunque non fu evitata...................:oops:
.............tanto per parlare chiaro........senza la pezza....niente sapone!!!...................;-)
lupoalberto
11-06-2009, 23.42.05
INFATTI oggi è stato chiesto al candfidato di perfezionre l'eventuale cessione prima del ballottaggio presentano un documento ufficiale che attesti tale passaggio, correggetemi se ho capito male
LUPO68
11-06-2009, 23.44.17
SECONDO ME STAI SOTTOVALUTANDO TROPPO L'AMORE CHE LA GENTE HA PER QUESTA MAGLIA E STAI SOPRAVVALUTANDO TROPPO LE PERSONE CHE VOTANO PER UN IDEALE BEN DEFINITO POLITICAMENTE E CLIENTELARE.
SALVARE L'AVELLINO IN QUESTO MOMENTO FORTIFICA NON SOLO LA CONVINZIONE DEL VOTO MA FARA' CAMBIARE IDEA A CHI PER QUESTA MAGLIA CI VIVE E CI SOFFRE E CREDIMI SOLO IN QUESTA CITTA' CI STANNO MIGLIAIA DI MALATI CHE CONSIDERANO IL 1912 UN BENE A CUI NON SE NE PUO' FARE PROPRIO A MENO.
IN QUESTA CITTA' IL CALCIO HA DATO LE MIGLIORI POLTRONE A POLITICI NAZIONALI E REGIONALI
QUESTA CITTA' E' CONOSCIUTA SOLO PER IL CALCIO
QUESTA CITTA VIVE PER IL CALCIO
QUESTA CITTA ' SI FA' IN 4 PER IL CALCIO E FIGURATI SE SNOBBA UN EVENTUALE OCCASIONE DI MANDARE A CASA PUGLIESE E SALVARE LA STORIA DI QYUESTA CITTA' E FIGURATI SE CHI SARA' IN GRADO DI CAMBIARE LE COSE NON FARA' SALTARE A 100 L'INDICE DI GRADIMENTO
Lupoantico
11-06-2009, 23.47.03
INFATTI oggi è stato chiesto al candfidato di perfezionre l'eventuale cessione prima del ballottaggio presentano un documento ufficiale che attesti tale passaggio, correggetemi se ho capito male
....Albè...mi pare il minimo........:fuma: ......
....non credo che i due candidati (persone degne della massima stima!!) siano tanto sprovveduti, e non solo politicamente, da poter pensare di non dover dimostrare anche le virgole di ciò che vanno dichiarando.........ed ovviamente dovranno dimostrarlo prima...di esigere il voto!!!:fuma:
lupoalberto
11-06-2009, 23.50.55
....Albè...mi pare il minimo........:fuma: ......
....non credo che i due candidati (persone degne della massima stima!!) siano tanto sprovveduti, e non solo politicamente, da poter pensare di non dover dimostrare anche le virgole di ciò che vanno dichiarando.........ed ovviamente dovranno dimostrarlo prima...di esigere il voto!!!:fuma:
si si ho solo precisato per differenziare la nostra situazione dal messina, li erano promesse noi voglòiamo certezze
p.s. lupoalberto è in onore del personaggio dei fumetti è una lunga storia io mi chiamo antonio!!!!
Lupoantico
11-06-2009, 23.55.03
IN QUESTA CITTA' IL CALCIO HA DATO LE MIGLIORI POLTRONE A POLITICI NAZIONALI E REGIONALI
....partendo dal presupposto che ogni riferimento....è voluto.....quello che tu dici è altamente oggettivo.......ancora oggi non si prende una messe di voti e non si diventa consiglieri regionali, parlamentari e presidenti di provincia...se non si hanno interessi nel calcio..:fuma: ...il compianto presidente della storicissima promozione in serie A, divenne un importante politico locale anche grazie al calcio......:fuma: ....
LUPO68
11-06-2009, 23.56.25
FORSE NON SONO STATO CHIARO
NON E' DETTO CHE CI SARA' OBBLIGATORIAMENTE UNO CHE COMPRA
MA E' STATA CHIARITA LA SITUAZIONE DI MOLTI CITTADINI
AVELLINO E' UN BENE TROPPO GRANDE PER FAR SI CHE UN CANDIDATO SINDACO NON DIMOSTRI GIA' PRIMA DI INIZIARE COME AFFRONTARELE PROBLEMATICHE DI QUESTA CITTA'
VEDI NESSUNO SI SBILANCIA CON I NOMI E NESSUNO DEI CANDIDATI HA SBANDIERATO NULLA
PERCHE' E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO
FATTI NON PAROLE
INVECE A MESSINA IL SINDACO FORMO' UNA CORDATA FANTASMA DI MILANO CHE NON ESISTEVA E I DEBITI ERANO 2 VOLTE QUELLE DEL LUPO
AD AVELLINO ESISTE UN SOLO PATTO
FATTI NON PAROLE
SE NO GIA' OGGI QUI SOPRA SI POTEVA ELOGGIARE CHI A CHIACCHIERE CI AVEVA FATTO VEDERE LA LUNA NEL POZZO
LA RICHIESTA E' STATA EQUA SIA A GALASSO CHE A PREZIOSI
UNO DEI DUE SI E' SBILANCIATO
MA SBILANCIARSI NON SIGNIFICA TIRARE LA VOLATA , ALLORA COME VEDI TRA NOI E MESSINA C'E' UNA DIFFERENZA PROPRIO DI BASE
MA NON E' CHE CERTIFICA LA MATEMATICA SALVEZZA DEL CLKUB, MA QUANTO MENO EVITEREMO DI VEDERE GLI SCIACALLI CHE MORDERANNO IL LUPO MORTO.
ANZI QUALSIASI AZIONE DI QUESTO GENERE RISULTERA' UN BOOMERANG.
LUPO68
12-06-2009, 00.00.55
....partendo dal presupposto che ogni riferimento....è voluto.....quello che tu dici è altamente oggettivo.......ancora oggi non si prende una messe di voti e non si diventa consiglieri regionali, parlamentari e presidenti di provincia...se non si hanno interessi nel calcio..:fuma: ...il compianto presidente della storicissima promozione in serie A, divenne un importante politico locale anche grazie al calcio......:fuma: ....
CREDO CHE CHI HA UNA CERTA ETA' RICORDA QUANTA GENTE PROPRIO CON IL CALCIO HA GUADAGNATO LE POLTRONE
POTREI ESSERE SCORRETTO E FARE 10 NOMI
QUALCUNO DIRA' MA CHE CAZZO CENTRA LA POLITICA CON IL CALCIO?
IO DICO CENTRA CENTRA NON A CASO LA CESSIONE DI UN FUORICLASSE E' STATA DICHIARATA UFFICIALE SOLO DOPO LE ELEZIONI
SARA' UN CASO OPPURE LA CONSAPEVOLEZZA DI PERDERE LA SIMPATIA DI QUALCHE MIGLIAIO DI ELETTORI?
Lupoantico
12-06-2009, 00.02.22
FATTI NON PAROLE
INVECE A MESSINA IL SINDACO FORMO' UNA CORDATA FANTASMA DI MILANO CHE NON ESISTEVA E I DEBITI ERANO 2 VOLTE QUELLE DEL LUPO
....i debiti del Messina, lo ha ribadito, a precisa domanda, il Nap (Lello), erano circa 32 milioni...praticamente il triplo............:fuma:
Lupoantico
12-06-2009, 00.07.14
CREDO CHE CHI HA UNA CERTA ETA' RICORDA QUANTA GENTE PROPRIO CON IL CALCIO HA GUADAGNATO LE POLTRONE
POTREI ESSERE SCORRETTO E FARE 10 NOMI
QUALCUNO DIRA' MA CHE CAZZO CENTRA LA POLITICA CON IL CALCIO?
IO DICO CENTRA CENTRA NON A CASO LA CESSIONE DI UN FUORICLASSE E' STATA DICHIARATA UFFICIALE SOLO DOPO LE ELEZIONI
SARA' UN CASO OPPURE LA CONSAPEVOLEZZA DI PERDERE LA SIMPATIA DI QUALCHE MIGLIAIO DI ELETTORI?
....guarda che anche il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA DICHIARATO CHE TRA I MOTIVI DEL DECREMENTO DELLA PERCENTUALE DEL SUO PARTITO NELLE ELEZIONI EUROPEE C'è STATO CERTAMENTE LA CESSIONE DI KAKà!....PARE CHE A MILANO E DINTORNI, DECINE DI MIGLIAIA DI SCHEDE SONO STATE ANNULLATE PERCHE' CONTENEVANO LA FRASE "NON SI CEDE KAKà"!!!
LUPO68
12-06-2009, 00.08.37
Dimenticavo
Per L'avellino Il Sottoscritto Ha Fatto Sacrifici Ha Spostato Date Di Matrimonio Ha Ignorato I Malanni
Figuratevi Se Non Mi Vendo L'anima Per Chi Aiutera' Questo Amore
E Non Credo Proprio Di Essere Il Solo
Ho Conosciuto Persone Lasciare La Ragazza Per Il Lupo
Noicottato Inviti Di Matrimonio
Rinviatie Visite Di Salute
Affrontare Sacrifici Economici
Affrontare Centinaia Di Km
Sfidare Le Avversita' Meteorologiche Per Il Lupo
Figuratevi Cosa Puo' Essere Un Voto Di Preferenza
E Secondo Voi
Io Sono L'unico Malato In Questa Citta'?
Sono L'unico A Pensarla Cosi?
Non Credo
Lupoantico
12-06-2009, 00.19.02
Dimenticavo
Per L'avellino Il Sottoscritto Ha Fatto Sacrifici Ha Spostato Date Di Matrimonio Ha Ignorato I Malanni
Figuratevi Se Non Mi Vendo L'anima Per Chi Aiutera' Questo Amore
E Non Credo Proprio Di Essere Il Solo
Ho Conosciuto Persone Lasciare La Ragazza Per Il Lupo
Noicottato Inviti Di Matrimonio
Rinviatie Visite Di Salute
Affrontare Sacrifici Economici
Affrontare Centinaia Di Km
Sfidare Le Avversita' Meteorologiche Per Il Lupo
Figuratevi Cosa Puo' Essere Un Voto Di Preferenza
E Secondo Voi
Io Sono L'unico Malato In Questa Citta'?
Sono L'unico A Pensarla Cosi?
Non Credo
...INSOMMA LE BUONE INTENZIONI, SUPPONGO, APPARTENGANO A TUTTI...A MAGGIOR RAGIONE A CHI SI CANDIDA A GUIDARE LA CITTà......MA ESISTE DAVVERO CHI INTENDE RILEVARE L'AVELLINO???....E SOPRATTUTTO...."IL POTERE CONTRATTUALE" DELL'ASPIRANTE SINDACO NEI CONFRONTI DELL'EVENTUALE ACQUIRENTE è RIFERIBILE A SITUAZIONI DI OGGETTIVO VANTAGGIO PER QUEST'ULTIMO???...........INSOMMA TIZIO, INTERESSATO ALL'ACQUISTO...SARà VERAMENTE CONVINTO DAL FUTURO SINDACO CON "ARGOMENTI CONCRETI"???.........TUTTO QUA STA IL PUNTO................:fuma:
lupoalberto
12-06-2009, 00.32.35
...INSOMMA LE BUONE INTENZIONI, SUPPONGO, APPARTENGANO A TUTTI...A MAGGIOR RAGIONE A CHI SI CANDIDA A GUIDARE LA CITTà......MA ESISTE DAVVERO CHI INTENDE RILEVARE L'AVELLINO???....E SOPRATTUTTO...."IL POTERE CONTRATTUALE" DELL'ASPIRANTE SINDACO NEI CONFRONTI DELL'EVENTUALE ACQUIRENTE è RIFERIBILE A SITUAZIONI DI OGGETTIVO VANTAGGIO PER QUEST'ULTIMO???...........INSOMMA TIZIO, INTERESSATO ALL'ACQUISTO...SARà VERAMENTE CONVINTO DAL FUTURO SINDACO CON "ARGOMENTI CONCRETI"???.........TUTTO QUA STA IL PUNTO................:fuma:
in breve no degl aspiranti ha gia' convinto gli acquirenti se è vero il lupo si salva se no addio
Kenzo
12-06-2009, 07.06.33
Ragà, ho dei problemi e non posso muovermi. Delego Kenzo (se sarà presente) per farmi sapere TUTTO!
In alto i cuori, con il cuore presente
Babbà, ti avevo scritto nell'sms di risposta che tenevo da lavorare... perciò non sò andato manco a giocà a calcetto.
Delega buttata nel cesso... :lol:
tex willer
12-06-2009, 07.57.09
il fatto è questo: il candidato che riuscisse a soddisfare le richieste dei tifosi MERITA, a prescindere, di diventare sindaco...
GOALPIGNA
12-06-2009, 08.08.51
votiamo chi salva la ns squadra
lupone61
12-06-2009, 08.23.43
ma alla riunione di ieri sera cosa è stato deciso?
SECONDO ME STAI SOTTOVALUTANDO TROPPO L'AMORE CHE LA GENTE HA PER QUESTA MAGLIA E STAI SOPRAVVALUTANDO TROPPO LE PERSONE CHE VOTANO PER UN IDEALE BEN DEFINITO POLITICAMENTE E CLIENTELARE.
SALVARE L'AVELLINO IN QUESTO MOMENTO FORTIFICA NON SOLO LA CONVINZIONE DEL VOTO MA FARA' CAMBIARE IDEA A CHI PER QUESTA MAGLIA CI VIVE E CI SOFFRE E CREDIMI SOLO IN QUESTA CITTA' CI STANNO MIGLIAIA DI MALATI CHE CONSIDERANO IL 1912 UN BENE A CUI NON SE NE PUO' FARE PROPRIO A MENO.
QUESTA CITTA' E' CONOSCIUTA SOLO PER IL CALCIO
QUESTA CITTA VIVE PER IL CALCIO
QUESTA CITTA ' SI FA' IN 4 PER IL CALCIO E FIGURATI SE SNOBBA UN EVENTUALE OCCASIONE DI MANDARE A CASA PUGLIESE E SALVARE LA STORIA DI QYUESTA CITTA' E FIGURATI SE CHI SARA' IN GRADO DI CAMBIARE LE COSE NON FARA' SALTARE A 100 L'INDICE DI GRADIMENTO
Ma ne sei proprio sicuro...?
A me pare vero soltanto quando dici che la citta' è conosciuta solo per il calcio...
Ma come, abbiamo sempre criticato..che agli avelinesi se non vincono 2 partite di seguito manco si alzano dalla poltrona...e De Mita...Mancino..ecc..ecc...non diventarono mica parlamentari per il calcio...anzi ne fu il calcio che guadagno' indirettamente...
E poi in conclusione..mai fidarsi dei politici di qualunque segno...hanno sempre solo promesso..ma agli imprenditori sai he glie ne frega...?
Ci vogliono solo denari e organizzazione...chiunque andra' bene..speriamo.
Forza lupi.
Don't walk
12-06-2009, 09.00.14
Noto che le persone presenti ieri, ancora non si sono fatte sentire..:fischia:
v'è piaciuto u grappino eh?:D :eheh: :eheh:
Lupo x sempre
12-06-2009, 09.00.53
non sapevo dell'esistenza del topic.....
cmq ieri sera al brodway eravamo i soliti che ci siamo il giovedì....
ma non fa niente.... avevamo già in mente di parlare con franco, non resteremo impassibili.... bisogna manifestare per l'Avellino, solo ed esclusivamente per l'Avellino.... e in tempi brevi....
per ora per chi volesse DOMANI MATTINA ALLE 10 E 30 AL BRODWAY CI SARA' UN'INTERVISTA AI TIFOSI DELL'AVELLINO
l'idea è una sorta di "dibattito" sulla situazione del lupo..... e primo passo delle idee espresse ieri sera.....
aggiorneremo gli assenti....
lupone61
12-06-2009, 09.02.53
domattina ci sarò al 100%!
NO MAS
12-06-2009, 09.25.35
non sapevo dell'esistenza del topic.....
cmq ieri sera al brodway eravamo i soliti che ci siamo il giovedì....
ma non fa niente.... avevamo già in mente di parlare con franco, non resteremo impassibili.... bisogna manifestare per l'Avellino, solo ed esclusivamente per l'Avellino.... e in tempi brevi....
per ora per chi volesse DOMANI MATTINA ALLE 10 E 30 AL BRODWAY CI SARA' UN'INTERVISTA AI TIFOSI DELL'AVELLINO
l'idea è una sorta di "dibattito" sulla situazione del lupo..... e primo passo delle idee espresse ieri sera.....
aggiorneremo gli assenti....
Però non si può pensare di fare qualcosa a 20 persone.
Ieri sera siamo stati fino alle 12e20 ed oltre ai soliti noti c'erano solo 3 persone in più (del forum).
Era un 'occasione per poter discutere e proporre qualcosa per cercare di non rimanere indifferenti, come ha detto ieri uno dei tifosi storici della curva sud "e chiacchiere stanno a zero" quando bisogna muoversi ed agire la gente viene meno.
Bisogna dimostrare alla città che noi al lupo ci teniamo!!!!
eunar
12-06-2009, 09.27.46
sarei venuto...solo che sto a Roma....porca pupazza....
NO MAS
12-06-2009, 09.30.04
ovviamente il mio discorso non è riferito a chi vive fuori Avellino, visto che comunque l'idea di Franco è partita nel pomeriggio di ieri ed oggettivamente capisco le difficoltà di organizzazione, ma chi è di Avellino, una mezzoretta poteva dedicarla, visto la gravità della situazione!!!!
lupone61
12-06-2009, 10.07.01
ovviamente il mio discorso non è riferito a chi vive fuori Avellino, visto che comunque l'idea di Franco è partita nel pomeriggio di ieri ed oggettivamente capisco le difficoltà di organizzazione, ma chi è di Avellino, una mezzoretta poteva dedicarla, visto la gravità della situazione!!!!
mi ero liberato per quell'ora ma non sono passato perchè credevo che la riunione fosse finita!
vabbuò verrò domattina e vedremo cosa si può organizzare, fermo restando che proprio ieri sera ho avuto certezza che qualcosa si sta muovendo da parte dei politici vicino al duo Sibilia-Preziosi.
adolfo
12-06-2009, 11.11.59
dopo le dichiarazioni di Galasso credo sia scontato che a sbilanciarsi in senso positivo sia stato Preziosi!! Nn essendo di Avellino città nn conosco l'affidabilità di questo candidato.....in questo periodo è FACILISSIMO parlare x accaparrarsi voti....facilissimo promettere, tanto nn costa nulla!!!
Il problema però sta nei tempi...trovare una cordata nn significa automaticamente che essa acquisisca la società!! Come tutti anche questa cordata potrebbe scappare una volta letta l'esposizione debitoria (cosa che secondo me accadrà...)! Noi abbiamo bisogno di fatti e subito!! Nn possiamo attendere l'esito del ballottaggio, sarebbe troppo tardi x tutti gli adempimenti che poi dovremmo espletare!!!
Quindi x sperare si deve NECESSARIAMENTE vendere prima del ballottaggio, x quel giorno TUTTO dovrebbe essere già definito!! Resto però scettico dinanzi a queste soluzioni....le soluzioni "forzate" sono sempre pericolose anche se capisco che in questo momento NN POSSIAMO permetterci di pretendere tizio o caio!! Però il dubbio mi sorge in prospettiva...nel senso che: mettiamo si allestisca una cordata pronta a subentrare a Pugliese e supportata da candidato a sindaco Preziosi. Se poi al ballottaggio vince Galasso che succede? Sarebbe già diverso se con Preziosi ci fosse anche Cosimo Sibilia....almeno lui è già stato eletto!!! Però, tranne i debiti, noto molte analogie col caso Messina dello scorso anno.....!!! Speriamo in un diverso esito!!!!!!!!!!!!!!!
spotter
12-06-2009, 11.19.59
Però, tranne i debiti, noto molte analogie col caso Messina dello scorso anno.....!!! Speriamo in un diverso esito!!!!!!!!!!!!!!!
con preoccupazione, è la stessa cosa che ho constatato anch'io questa mattina leggendo un po' di resoconti. Non ci facciamo mancare niente, proprio come è stato a Messina, compresa l'idea dell'azionariato popolare come riportato da irpinianews... :bah:
avellino64
12-06-2009, 11.24.30
Non ci facciamo mancare niente, proprio come è stato a Messina.
:preghiera: Onestamente mi auguro solo un esito diverso della nostra vicenda!:preghiera:
yellope
12-06-2009, 11.50.10
....avevo cercato in tutti i modi di tenere la politica lontana dal ragionamento...e tu l'hai voluta per forza infilare, facendo nomi, cognomi e riferimenti.....tra l'altro neppure...oggettivi...............:oops: ......
Ho fatto i cognomi dei candidati sindaci...ed ho spiegato perchè secondo me 500/1000 voti spostati fanno molto..
che l'elettorato di Gengaro possa votare Galasso o nessunoi è oggetiva la cosa..
idem che qualche voto di Preziosi sia di Galasso ecc..
LupoDentrooo
12-06-2009, 11.58.40
però...PERO'...non trasformiamo il topic in una campagna elettorale per uno o per un altro...giudizi politici compresi;-)
adorix
12-06-2009, 12.09.33
Nominate anche chi è lontano se qualcuno di Voi dovesse prendere la parola............................
Lupo x sempre
12-06-2009, 12.14.39
Nominate anche chi è lontano se qualcuno di Voi dovesse prendere la parola............................
non preoccuparti.... nel caso parlerò di Paolo, di Dario, dei senesi...:ok:
adorix
12-06-2009, 12.17.38
non preoccuparti.... nel caso parlerò di Paolo, di Dario, dei senesi...:ok:
L'importante è che si parli di coloro che sono fuori...............a Siena, Monza, Toronto.....................;-)
Lupo x sempre
12-06-2009, 12.19.06
L'importante è che si parli di coloro che sono fuori...............a Siena, Monza, Toronto.....................;-)
infatti.... basta che siano tifosi dell'Avellino.....;-)
adorix
12-06-2009, 12.20.33
infatti.... basta che siano tifosi dell'Avellino.....;-)
Esattamente....................e non tifosi della Roma come me........;-)
Poggio
12-06-2009, 12.47.37
Questo non è un topic politico e Vi prego di non fare interventi stupidi !
La situazione è questa:
Molti di noi(forumisti e tifosi extraforum) pensano che si possa sfruttare il ballottaggio e la situazione politica in città e in provincia quantomeno per chiedere un impegno concreto affinchè l'Us Avellino 1912 sia salvata.
Franco Iannuzzi ha iniziato un bombardamento mediatico in televisione e sui giornali e siccome molti condividono la linea abbiamo pensato di dargli una mano.
Servirà ? Non lo so ! Ma certamente stare senza far niente nemmeno è possibile.
Noi chiediamo ai candidati al ballottaggio di intervenire ora con proposte e soluzioni concrete ma soprattutto chiediamo un impegno e una parola che sia poi rispettata e mantenuta. Contemporaneamente chiediamo a chi già è stato eletto e cioè Cosimo Sibilia di fare tutto il possibile per unire 4/5 imprenditori in grado di dare un contributo.
Chiunque sarà il proprietario dell'us Avellino deve sapere che potrà contare sull'apporto di tantissime persone disposte a contribuire economicamente a supporto dell'investimento che andrà a fare.
Abbiamo già avuto contatti con i candidati i quali sia pure timidamente hanno raccolto l'appello. Chiediamo che l'argomento Us Avellino sia uno degli elementi prioritari di questa campagna elettorale e che il salvataggio della società sia considerato un punto importante nella stesura del programma dei due candidati.
Crediamo che sia necessario continuare su questa linea ma soprattutto pensiamo che per rendere credibile e forte il nostro appello dobbiamo necessariamente mobilitarci e fare numero.
Nell'ambito di questa linea condivisa abbiamo pensato di contattare Massimo Ieppariello e Telenostra i quali domani mattina, alle ore 10.30 c/o il Bar Broadway ci daranno la possibilità di esprimere il nostro pensiero a microfoni aperti.
Massimo ci ha assicurato piena disponibilità e visibilità: è giusto che domani mattina chiunque sia libero da impegni lavorativi venga al Bar e prenda il microfono in mano.
Conoscete altre soluzioni ? Io non ne vedo. Alcuni tifosi dell'Avellino pensano che in questa fase sia sbagliato il nostro atteggiamento in quanto potrebbe essere considerato strumentale o una sorta di sciacallaggio politico.
Questi tifosi pensano che sia necessario aspettare l'esito del ballottaggio.
Noi diciamo che il 22 giugno sarà troppo tardi sia perchè nessuno ci ascolterebbe più, sia perchè mancherebbero i tempi tecnici per mettere su una cordata imprenditoriale capace di raccogliere i soldi, pagare giocatori e imposte e iscrivere la squadra al campionato.
tex willer
12-06-2009, 12.52.54
il 22 sarà troppo tardi. é giusto stringere i tempi ora!
avellino64
12-06-2009, 13.02.41
Ci dev'essere più di un impegno da parte dei candidati al ballottaggio, altrimenti non resta che boicottare il voto!
LupoDentrooo
12-06-2009, 13.36.39
Questi tifosi pensano che sia necessario aspettare l'esito del ballottaggio.
questi tifosi, dopo il 22, che poi, parliamoci chiaro, per chi conosce un minimo ciò che avviene, per i vincenti e i perdenti, nei due giorni successivi, significa, 24 o 25,...dopo il 22 possono pure continuare a non fare un cazzo, perchè ogni iniziativa servirebbe solo a fare la recita e la passerella, sapendo che non servirebbe proprio a nulla.
Io, di certo, dopo il 22-23 o 24 non vado a fare tappezzeria per passerelle inutili.
LupoDentrooo
12-06-2009, 13.41.14
http://www.pianetabiancoverde.it/images/copertina/fate_presto.jpg
ANTOVERDE7
12-06-2009, 14.30.11
non sapevo della riunione senò venivo dopo l'altra partita fatta.......;-)
forza avellino
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it