PDA

Visualizza versione completa : Inculati Dalla Virtus

Poggio
05-05-2007, 20.47.41
Sconfitti 99 A 98 All'overtime.
Dorkofidis Sbaglia Due Tiri Liberi All'ultimo Secondo,
Bologna Recupera 8 Punti In Soli 100 Secondi E Vince La Partita.
Peccato.

Lupo x sempre
05-05-2007, 20.51.00
Peccato.
clamoroso.....
dopo il derby con la Legea altra vittoria buttata nel WC.....
a sto punto penso che la partita decisiva sia con Biella al Paladelmauro domenica 13.....

Dr. Wolf
05-05-2007, 21.56.37
cero che Markovski da quando è andato via è diventato un'autentica mannaia.
Speriamo che giochino con la stessa grinta anche a Teramo.
Comunque ci dobbiamo salvare!

GOALPIGNA
06-05-2007, 09.40.53
cero che Markovski da quando è andato via è diventato un'autentica mannaia.
Speriamo che giochino con la stessa grinta anche a Teramo.
Comunque ci dobbiamo salvare!

STO CAZZO DI ZARE VINCESSE CONTRO TERAMO,SE NO VADO LI' E LO UCCIDO CON LE MIE MANI...
DORKO SCUSAMI,MA TE LO DEVO DIRE,VAFFA......

Lone
06-05-2007, 10.08.36
Peccato.

... più che altro ci siamo inculati da soli con un acrobatico atto di autoerotismo... :bua:

Lone
06-05-2007, 10.11.06
... ho visto la partita su RossoAlice... abbiamo letteralmente buttato via una vittoria meritatissima a causa di una serie incredibile di errori nel finale...

Lone
06-05-2007, 10.13.02
... Curry ha sbagliato diversi tiri liberi, Radulovic stanchissimo ha gettato via un paio di palloni, Jamison infortunato (speriamo non sia nulla di grave), un arbitraggio decisamente sfavorevole...

... e i due liberi sbagliati da Dorko a 1 secondo dalla fine...

... troppi errori...

Lone
06-05-2007, 11.32.19
... ora dobbiamo stare attenti: la squadra ieri si è stancata moltissimo e, sia per l'età media un po' alta dei nostri e sia perchè abbiamo dimostrato di soffrire troppi impegni ravvicinati, Boniciolli dovrà gestire bene la prossima partita a Rome di mercoledì, per evitare di arrivare spompati domenica prossima alla partita chiave contro Biella...

... inoltre c'è l'incognita dell'infortunio a Jamison, che si spera non ne pregiudichi la presenza in campo...

... mercoledì c'è Teramo-Vidivici... partita da seguire forse addirittura con più attenzione della nostra a Roma...

Lupofranco
06-05-2007, 14.22.21
E' mancata la presentazione, e siamo stati puniti...:oops: :bua: Peccato, un vero peccato:bua: Ho visto la partita, meritavamo di vincere e lo hanno detto anche i telecronisti bolognesi, ma la bellezza del basket sta a volte anche nella sua crudeltà.
Partenza forte di Bologna che va avanti anche di 11 nel primo quarto segnando 25 punti, ma Zimmerman e Strong ci riportano a contatto (25-20). Nel secondo quarto sale la nostra intensità difensiva, che sporca le percentuali bolognesi e alimenta il contropiede: un favoloso Zimmerman e le triple di Strong e Curry ci portano all'intervallo in vantaggio di 8 (38-46). Bologna rientra dagli spogliatoi in ritardo, dopo la sfuriata di Markovski, ma la musica sembra non cambiare: Avellino ancora avanti, finchè non avvengono due episodi chiave: un fallo non chiamato a Grant scatena le proteste del pubblico e produce da lì in poi un arbitraggio spudoratamente casalingo, e Jamison si infortuna ricadendo sul piede di Radulovic dopo un tentativo di stoppata (proverà a rientrare un paio di volte, ma zoppica vistosamente e Boniciolli decide giustamente di non rischiarlo: peccato, perchè Harold aveva prodotto 8 punti col 100% e 5 rimbalzi di cui 4 difensivi). Da lì in poi Boniciolli va quasi sempre con Strong da 4, adeguandosi al quintetto piccolo bolognese. Nonostante ciò, siamo ancora avanti all'ultimo intervallo (57-60). Nel quarto, ancora Avellino avanti tranne un unico sorpasso bolognese, nonostante tre INESISTENTI infrazioni di passi (una ci toglie un gioco da 3 punti di Petrov, un'altra un contropiede 2vs0 di Zimmerman e Jamison). In questo frangente sono i numeri di Zimmerman e Curry a tenerci avanti. Bologna rimane a contatto grazie a Giovannoni, Vuckevic e Ilievski, e impatta a 5'' dal termine con due liberi di Di Bella (con quinto fallo di Zimmerman). Ultimo tiro di Petrov che va corto: si va al supplementare (80-80). Supplementare che ci vede volare a +9 grazie a una tripla di Strong e alle magie di superCurry. Bologna non ci sta e con Di Bella e Michelori, fin lì negativi, torna in corsa. I momenti chiave sono anche qui due: una clamorosa infrazione di passi di Michelori non rilevata e che si tramuta in fallo e canestro, e, a 1'20''dal termine, sul + 5 per noi, Radulovic prende un rimbalzo difensivo e, invece di fermarsi e passare a Petrov o Curry, va in palleggio facendosi soffiare il pallone da dietro da Di Bella. Si procede punto a punto fino alla fine, +1 Virtus con Michelori a 13" dal termine dopo una palla contesa tramutata in palla Virtus dalla spregevole legge-truffa importata dall'Ncaa, ultima azione con pick and roll tra Curry e Dorkofikis con quest'ultimo che subisce fallo a 1" e 7 decimi dal termine: purtroppo il greco si fa prendere dalla tensione e sbaglia entrambi i liberi. Proprio i liberi sono un altro fattore determinante della partita: nel 36/51 di squadra ci sono gli inusuali 3 errori (su 5 tentativi) di un Radulovic non all'altezza della sua fama (10 punti, 10 rimbalzi, 5 recuperi ma anche 4/9 al tiro e 5 perse, tra cui l'ingenuità del supplementare), 2 di Petrov (comunque 14/16, i suoi due errori frutto sicuramente di stanchezza, visto che, dopo l'uscita di zimmerman, è rimasto da solo contro la pressione bianconera) e 1 di Curry, comunque straordinario (32 punti, 8/13 da 2, 2/3 da 3, 10/11 ai liberi, 31 di valutazione), così come Zimmerman (19 punti, 7 rimbalzi, 2 stoppate, 3 recuperi e 5 assist per 31 di valutazone), autore anche di una schiacciata da paura. Ora, niente drammi, trasferta di Roma da affrontare sempre senza niente da perdere e pensando a preservare Jamison e a non sprecare troppe energie. Sperando che Zare ci restituisca mercoledì ciò che ci ha tolto ieri...

Dr. Wolf
06-05-2007, 17.19.52
e che Zare ci faccia il primo regalo da quando è andato via, e che diavolo fino ad ora c'ha solo tolto

Lone
07-05-2007, 00.09.43
... è incredibile... più passano le ore e più mi girano le palle per la sconfitta di ieri... :parolacce:

... sto cominciando seriamente a preoccuparmi... mi stesse esaurenno?? :stanco:

Poggio
07-05-2007, 00.25.23
... è incredibile... più passano le ore e più mi girano le palle per la sconfitta di ieri... :parolacce:

... sto cominciando seriamente a preoccuparmi... mi stesse esaurenno?? :stanco:

Enrì, la Scandone contro Teramo si trova nella stessa situazione del Ravenna contro l'Avellino.
Teramo deve vincere le sue due partite e la Scandone le deve perdere. Jammo. Sarebbe assurdo.

Lone
07-05-2007, 00.48.06
Enrì, la Scandone contro Teramo si trova nella stessa situazione del Ravenna contro l'Avellino.
Teramo deve vincere le sue due partite e la Scandone le deve perdere. Jammo. Sarebbe assurdo.

... Fra'... anche la partita di ieri, credimi, è stata semplicemente ASSURDA...

... finchè non siamo matematicamente salvi, io sto in ansia... :paura:

Lone
07-05-2007, 12.00.09
... sto girando inutilmente il web in cerca di notizie sulle condizioni fisiche di Jamison...

... tra un paio d'ore ci penseranno i tg locali a NON chiarirci le idee sulla questione...

... qualcuno sa com'è la situazione?

Lupofranco
07-05-2007, 14.10.13
Lone, non so niente di preciso, ma cerco di tranquillizzarti: se un giocatore di quella stazza riesce conunque a stare qualche minuto in campo con una distorsione alla caviglia, significa che non è grave. Poi, con una settimana di riposo (non credo proprio mercoledì giochi...), penso riuscirà a essere in campo contro Biella