Visualizza versione completa : Inculati Dalla Virtus
Poggio
05-05-2007, 20.47.41
Sconfitti 99 A 98 All'overtime.
Dorkofidis Sbaglia Due Tiri Liberi All'ultimo Secondo,
Bologna Recupera 8 Punti In Soli 100 Secondi E Vince La Partita.
Peccato.
Lupo x sempre
05-05-2007, 20.51.00
Peccato.
clamoroso.....
dopo il derby con la Legea altra vittoria buttata nel WC.....
a sto punto penso che la partita decisiva sia con Biella al Paladelmauro domenica 13.....
Dr. Wolf
05-05-2007, 21.56.37
cero che Markovski da quando è andato via è diventato un'autentica mannaia.
Speriamo che giochino con la stessa grinta anche a Teramo.
Comunque ci dobbiamo salvare!
GOALPIGNA
06-05-2007, 09.40.53
cero che Markovski da quando è andato via è diventato un'autentica mannaia.
Speriamo che giochino con la stessa grinta anche a Teramo.
Comunque ci dobbiamo salvare!
STO CAZZO DI ZARE VINCESSE CONTRO TERAMO,SE NO VADO LI' E LO UCCIDO CON LE MIE MANI...
DORKO SCUSAMI,MA TE LO DEVO DIRE,VAFFA......
Peccato.
... più che altro ci siamo inculati da soli con un acrobatico atto di autoerotismo... :bua:
... ho visto la partita su RossoAlice... abbiamo letteralmente buttato via una vittoria meritatissima a causa di una serie incredibile di errori nel finale...
... Curry ha sbagliato diversi tiri liberi, Radulovic stanchissimo ha gettato via un paio di palloni, Jamison infortunato (speriamo non sia nulla di grave), un arbitraggio decisamente sfavorevole...
... e i due liberi sbagliati da Dorko a 1 secondo dalla fine...
... troppi errori...
... ora dobbiamo stare attenti: la squadra ieri si è stancata moltissimo e, sia per l'età media un po' alta dei nostri e sia perchè abbiamo dimostrato di soffrire troppi impegni ravvicinati, Boniciolli dovrà gestire bene la prossima partita a Rome di mercoledì, per evitare di arrivare spompati domenica prossima alla partita chiave contro Biella...
... inoltre c'è l'incognita dell'infortunio a Jamison, che si spera non ne pregiudichi la presenza in campo...
... mercoledì c'è Teramo-Vidivici... partita da seguire forse addirittura con più attenzione della nostra a Roma...
Lupofranco
06-05-2007, 14.22.21
E' mancata la presentazione, e siamo stati puniti...:oops: :bua: Peccato, un vero peccato:bua: Ho visto la partita, meritavamo di vincere e lo hanno detto anche i telecronisti bolognesi, ma la bellezza del basket sta a volte anche nella sua crudeltà.
Partenza forte di Bologna che va avanti anche di 11 nel primo quarto segnando 25 punti, ma Zimmerman e Strong ci riportano a contatto (25-20). Nel secondo quarto sale la nostra intensità difensiva, che sporca le percentuali bolognesi e alimenta il contropiede: un favoloso Zimmerman e le triple di Strong e Curry ci portano all'intervallo in vantaggio di 8 (38-46). Bologna rientra dagli spogliatoi in ritardo, dopo la sfuriata di Markovski, ma la musica sembra non cambiare: Avellino ancora avanti, finchè non avvengono due episodi chiave: un fallo non chiamato a Grant scatena le proteste del pubblico e produce da lì in poi un arbitraggio spudoratamente casalingo, e Jamison si infortuna ricadendo sul piede di Radulovic dopo un tentativo di stoppata (proverà a rientrare un paio di volte, ma zoppica vistosamente e Boniciolli decide giustamente di non rischiarlo: peccato, perchè Harold aveva prodotto 8 punti col 100% e 5 rimbalzi di cui 4 difensivi). Da lì in poi Boniciolli va quasi sempre con Strong da 4, adeguandosi al quintetto piccolo bolognese. Nonostante ciò, siamo ancora avanti all'ultimo intervallo (57-60). Nel quarto, ancora Avellino avanti tranne un unico sorpasso bolognese, nonostante tre INESISTENTI infrazioni di passi (una ci toglie un gioco da 3 punti di Petrov, un'altra un contropiede 2vs0 di Zimmerman e Jamison). In questo frangente sono i numeri di Zimmerman e Curry a tenerci avanti. Bologna rimane a contatto grazie a Giovannoni, Vuckevic e Ilievski, e impatta a 5'' dal termine con due liberi di Di Bella (con quinto fallo di Zimmerman). Ultimo tiro di Petrov che va corto: si va al supplementare (80-80). Supplementare che ci vede volare a +9 grazie a una tripla di Strong e alle magie di superCurry. Bologna non ci sta e con Di Bella e Michelori, fin lì negativi, torna in corsa. I momenti chiave sono anche qui due: una clamorosa infrazione di passi di Michelori non rilevata e che si tramuta in fallo e canestro, e, a 1'20''dal termine, sul + 5 per noi, Radulovic prende un rimbalzo difensivo e, invece di fermarsi e passare a Petrov o Curry, va in palleggio facendosi soffiare il pallone da dietro da Di Bella. Si procede punto a punto fino alla fine, +1 Virtus con Michelori a 13" dal termine dopo una palla contesa tramutata in palla Virtus dalla spregevole legge-truffa importata dall'Ncaa, ultima azione con pick and roll tra Curry e Dorkofikis con quest'ultimo che subisce fallo a 1" e 7 decimi dal termine: purtroppo il greco si fa prendere dalla tensione e sbaglia entrambi i liberi. Proprio i liberi sono un altro fattore determinante della partita: nel 36/51 di squadra ci sono gli inusuali 3 errori (su 5 tentativi) di un Radulovic non all'altezza della sua fama (10 punti, 10 rimbalzi, 5 recuperi ma anche 4/9 al tiro e 5 perse, tra cui l'ingenuità del supplementare), 2 di Petrov (comunque 14/16, i suoi due errori frutto sicuramente di stanchezza, visto che, dopo l'uscita di zimmerman, è rimasto da solo contro la pressione bianconera) e 1 di Curry, comunque straordinario (32 punti, 8/13 da 2, 2/3 da 3, 10/11 ai liberi, 31 di valutazione), così come Zimmerman (19 punti, 7 rimbalzi, 2 stoppate, 3 recuperi e 5 assist per 31 di valutazone), autore anche di una schiacciata da paura. Ora, niente drammi, trasferta di Roma da affrontare sempre senza niente da perdere e pensando a preservare Jamison e a non sprecare troppe energie. Sperando che Zare ci restituisca mercoledì ciò che ci ha tolto ieri...
Dr. Wolf
06-05-2007, 17.19.52
e che Zare ci faccia il primo regalo da quando è andato via, e che diavolo fino ad ora c'ha solo tolto
... è incredibile... più passano le ore e più mi girano le palle per la sconfitta di ieri... :parolacce:
... sto cominciando seriamente a preoccuparmi... mi stesse esaurenno?? :stanco:
Poggio
07-05-2007, 00.25.23
... è incredibile... più passano le ore e più mi girano le palle per la sconfitta di ieri... :parolacce:
... sto cominciando seriamente a preoccuparmi... mi stesse esaurenno?? :stanco:
Enrì, la Scandone contro Teramo si trova nella stessa situazione del Ravenna contro l'Avellino.
Teramo deve vincere le sue due partite e la Scandone le deve perdere. Jammo. Sarebbe assurdo.
Enrì, la Scandone contro Teramo si trova nella stessa situazione del Ravenna contro l'Avellino.
Teramo deve vincere le sue due partite e la Scandone le deve perdere. Jammo. Sarebbe assurdo.
... Fra'... anche la partita di ieri, credimi, è stata semplicemente ASSURDA...
... finchè non siamo matematicamente salvi, io sto in ansia... :paura:
... sto girando inutilmente il web in cerca di notizie sulle condizioni fisiche di Jamison...
... tra un paio d'ore ci penseranno i tg locali a NON chiarirci le idee sulla questione...
... qualcuno sa com'è la situazione?
Lupofranco
07-05-2007, 14.10.13
Lone, non so niente di preciso, ma cerco di tranquillizzarti: se un giocatore di quella stazza riesce conunque a stare qualche minuto in campo con una distorsione alla caviglia, significa che non è grave. Poi, con una settimana di riposo (non credo proprio mercoledì giochi...), penso riuscirà a essere in campo contro Biella
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it