PDA

Visualizza versione completa : Pancotto nuovo allenatore

Aldair
12-06-2009, 22.21.36
AIR, arriva Pancotto domani la presentazione

http://www.scandonebasket.it/img/news/090612pancottonews.jpgLa S.S. “Felice Scandone” Air Avellino informa che, domani 13 giugno alle ore 18.30 presso il Campo Coni di Avellino, all’interno della manifestazione Sport Days, si terrà la conferenza di presentazione ufficiale a media e tifosi del nuovo coach della squadra Cesare Pancotto.

avellino64
13-06-2009, 18.50.43
Benvenuto coach!

Lupoantico
13-06-2009, 22.48.19
...ero presente anch'io alla conferenza stampa di presentazione di Cesare Pancotto...debbo dire che l'impressione è stata positiva....:ok: ...ma ora attendiamo l'allestimento del roster, cercheremo di capire quali saranno gli obiettivi richiesti al coach e soprattutto attenderemo la prova del parquet. che è quella che ci interessa maggiormente................:fuma:

GOALPIGNA
14-06-2009, 11.17.42
ave cesare.....

eunar
14-06-2009, 11.29.32
Hanno ragione: pochi nomi e tanta gente che "porta la carriola"!
In bocca lupo coach, e che dire? mi associo: AVE CESARE!

Aldair
14-06-2009, 11.42.05
...ero presente anch'io alla conferenza stampa di presentazione di Cesare Pancotto
Hai cominciato presto a cacargli il ca..... :marameo:

avellino64
14-06-2009, 18.45.07
Hai cominciato presto a cacargli il ca..... :marameo:

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

adorix
15-06-2009, 14.17.43
Benvenuto Cesare, speriamo di tornare quelli di sempre.................

Mr.1912
15-06-2009, 14.19.33
partecipazione a final8 e finali play off.. niente di più e niente di meno!!:D

Lupofranco
15-06-2009, 14.57.52

Antò, ti quoto. E non sto pazzianno...

IL NAPOLETANO
15-06-2009, 15.11.59

Antò, ti quoto. E non sto pazzianno...
Hai ragione.
Tornare quelli di sempre in tutto e per tutto, a cominciare dal vedere finalmente in silenzio gente che della scandone non sa niente, non capisce niente, ha tanta invidia e dà solo fastidio.

Tornare quelli di sempre, sissignore!

adorix
15-06-2009, 17.07.06
Hai ragione.
Tornare quelli di sempre in tutto e per tutto, a cominciare dal vedere finalmente in silenzio gente che della scandone non sa niente, non capisce niente, ha tanta invidia e dà solo fastidio.

Tornare quelli di sempre, sissignore!

Lo vedi che io fomento il mio amico Francesco....................pè pazzià 'no poco e tu scantoni sempre..............???
Una cosa sola: non so niente, non capisco niente, do fastidio...............MA INVIDIA DE CHE??? 1912 motivi buoni per non essere invidioso di niente e di nessuno..............
VINCERE

IL NAPOLETANO
15-06-2009, 18.53.42
Ho solo concordato con il tuo auspicio: TORNARE QUELLI DI SEMPRE.

Che significa:

fare sport sano
difendere l'immagine della città in modo onorevole
far crescere un manipolo di appassionati che conoscano i valori dello sport
lottare, non per vincere, ma per fare bella figura (la bella figura la si fa ANCHE attraverso le vittorie, ma non solo)
allontanare i facinorosi e gli stupidi (che guarda caso, negli ultimi due anni abbondavano pure al paladelmauro)
ed infine...allontanare quelli che devono per forza parlare della Scandone perchè gli brucia che vinca (se torna nei ranghi, spariranno, no? o mi invento qualcosa?)

Ecco...per questi motivi, è bene che si torni quelli di sempre!

adorix
16-06-2009, 10.00.06
Ho solo concordato con il tuo auspicio: TORNARE QUELLI DI SEMPRE.

Che significa:

fare sport sano
difendere l'immagine della città in modo onorevole
far crescere un manipolo di appassionati che conoscano i valori dello sport
lottare, non per vincere, ma per fare bella figura (la bella figura la si fa ANCHE attraverso le vittorie, ma non solo)
allontanare i facinorosi e gli stupidi (che guarda caso, negli ultimi due anni abbondavano pure al paladelmauro)
ed infine...allontanare quelli che devono per forza parlare della Scandone perchè gli brucia che vinca (se torna nei ranghi, spariranno, no? o mi invento qualcosa?)Ecco...per questi motivi, è bene che si torni quelli di sempre!

Ma quelli di sempre.................compresa VIA TAGLIAMENTO però.................:bah:
:lol: :lol: :lol:

granlupo
16-06-2009, 11.10.32
buon lavoro Pancotto!

pigliati pure il valore aggiunto don Tonino.... e vai facile.