PDA

Visualizza versione completa : Serie B e vecchie conoscenze (ex "Handanovic")

LupoDentrooo
05-05-2007, 22.24.15
Portiere del Rimini, giovanissimo (23 anni).

Stasera l'ho rivisto nella gara Piacenza Rimini ed ho avuto ennesima conferma che sia un grandissimo portiere.
Coraggio e tempismo nelle uscite, padrone dell'area, riflessi eccezionali, impeccabile tra i pali (stasera ha tolto con un volo stupendo un tiro dall'incrocio dei pali.

Lo compriamo?:P

IL NAPOLETANO
05-05-2007, 22.50.44
risultato del match?

LupoDentrooo
05-05-2007, 22.56.23
1 a 1, vantaggio del Rimini, pari del piacenza dopo una grande azione di Nocerino

IL NAPOLETANO
05-05-2007, 22.58.38
Napoli sempre a più otto, incredibile!!!!!

nel grigiore là dietro, questi so' cazzi che ce la fanno. Se non perdono a Brescia, nelle ultime partite potrebbero fare questi due punti in più di Rimini e mantova che vanno al rallentatore...pazzesco, da non credere!

LupoDentrooo
05-05-2007, 23.01.49
a proposito di Napoli ed a proposito di ex.

Ma quel Caridi del mantova che oggi ha fatto ammattire il Napoli (incredibile ciò che ha combinato) è quelo che era ad Avellino?

e sempre nel Mantova, Una delle migliori difese del campionato, grande prova di Di cesare.

completo il quadro con altri due Ex
nuovo contributo di Masiello e Leon al genoa che vola verso la A

LupoDentrooo
05-05-2007, 23.06.05
Napoli sempre a più otto, incredibile!!!!!

nel grigiore là dietro, questi so' cazzi che ce la fanno. Se non perdono a Brescia, nelle ultime partite potrebbero fare questi due punti in più di Rimini e mantova che vanno al rallentatore...pazzesco, da non credere!
guarda che a Brescia, sarà durissima per il Napoli.
Intanto avrà un paio di squalificati e uno o due infortunati
E poi, il Bresscia, con la vittoria di oggi in trasferta è in piena corsa play.

Professore
06-05-2007, 00.14.54
ti confermo che è il nostro caridi che dopo aver lasciato avellino ha avuto una brillante carriera nei virgiliani

Poggio
06-05-2007, 00.43.04
Anche Noselli stava ad Avellino con Caridi.
Incredibile:bua:

Lupo x sempre
06-05-2007, 01.58.56
si ma Handanovic un paio di anni fa ha fatto delle puttanate pazzesche.... le avesse fatte ad Avellino oggi staremo qui a dire questo è un altro che ad Avellino non erano buono...
p.s. Caridi docet, Noselli docet, Masiello docet,Leon docet,Allegretti docet....:bah: :bah:

artaks
06-05-2007, 13.04.29
si ma Handanovic un paio di anni fa ha fatto delle puttanate pazzesche.... le avesse fatte ad Avellino oggi staremo qui a dire questo è un altro che ad Avellino non erano buono...
p.s. Caridi docet, Noselli docet, Masiello docet,Leon docet,Allegretti docet....:bah: :bah:

Solo docente non docet... :P:fischia::lol:

Lupofranco
06-05-2007, 13.34.39
Handanovic è un portiere di straordinarie potenzialità che però va incontro ancora spesso a clamorosi errori, derivanti probabilmente da cali di concentrazione. Noselli fu acquistato insieme a Rosamilia nell'anno di Auteri-Sonzogni-Auteri dall'Udinese di Marino, ma non giocò mai qui a causa di un infortunio che portò Casillo a restituirlo all'Udinese. Per quanto riguarda il discorso Napoli, sento dire che hanno paura che, siccome all'ultima giornata c'è (oltre a Genoa-Napoli) Mantova-Rimini, una delle due decida di perdere apposta per far sì che l'altra arrivi a meno di 10 punti dalla terza. Comunque, attenzione al Brescia...

Due Calzini
06-05-2007, 13.58.07
Continuando a divagare sull'andamento del campionato cadetto: clamorosa, in coda, la rimonta dell'Arezzo. Con il ritorno in panca di Antonio Conte sembra inarrestabile, ha iniziato a vincere e non si ferma più.
Il Pescara è praticamente retrocesso (signori miei, per la terza volta in quattro anni...assurdo! finalmente, però, non dovrebbe essere salvato da alcun nuovo ripescaggio); il Crotone, nonostane il colpo d'orgoglio contro la derelitta compagine abruzzese, ha un piede e mezzo nella fossa; traballano, invece, Verona, Spezia e Bari. Proprio tra le quattro neopromosse dalla C, escludendo le "nobili" Genoa e Napoli, è - con mio stupore, in quanto credevo si sarebbe salvato tranquillamente - lo Spezia ad aver accusato maggiormente il salto di categoria, a differenza del neofita Frosinone che, alla sua prima esperienza nel calcio che conta, ha disputato un dignitosissimo campionato, ottenendo una salvezza tranquilla e senza patemi.
Nella mia mente di tifoso, però, continua, dall'inizio della stagione, a formularsi una domanda: chissà, se le cose fossero andate diversamente la passata stagione, se quel rigore di Moretti contro il Verona fosse entrato, se Fanasca non avesse pareggiato per la (bastardissima) Ternana all'ultimo minuto, se quel colpo di testa di Biancolino contro il Piacenza, a pochi minuti dalla fine, non fosse stato miracolosamente sventato sulla linea di porta dal portiere ospite, se, dunque, ci fossimo ritrovati anche noi ai nastri di partenza del campionato di B più bello, RICCO e prestigioso che la storia ricordi, come ci saremmo comportati? sarebbe potuto davvero essere il campionato della svolta (anche in termini economici, oltre che in quelli di entusiasmo).
Che grande occasione mancata...

IL NAPOLETANO
06-05-2007, 14.37.36
Solo docente non docet... :P:fischia::lol:
Doppietta di Docente...almeno finora.

Poi...chissà, magari ne fa altri 3 o 4....:fischia:

IL NAPOLETANO
06-05-2007, 15.56.11
Tripletta di Docente!:P

artaks
07-05-2007, 15.13.43

Ogni volta volta che de simone aggiornava i risultati da ancona, pensavo a questo post... :lol:

Beh, neanche panarelli e ignoffo docent... :fischia: :eheh:

scusate l'OT :oops:

Paolo
07-05-2007, 16.43.56
Il Pescara è praticamente retrocesso (signori miei, per la terza volta in quattro anni...assurdo! finalmente, però, non dovrebbe essere salvato da alcun nuovo ripescaggio); il Crotone, nonostane il colpo d'orgoglio contro la derelitta compagine abruzzese, ha un piede e mezzo nella fossa; traballano, invece, Verona, Spezia e Bari. Proprio tra le quattro neopromosse dalla C, escludendo le "nobili" Genoa e Napoli, è - con mio stupore, in quanto credevo si sarebbe salvato tranquillamente - lo Spezia ad aver accusato maggiormente il salto di categoria, a differenza del neofita Frosinone che, alla sua prima esperienza nel calcio che conta, ha disputato un dignitosissimo campionato, ottenendo una salvezza tranquilla e senza patemi.
.

Il Frosinone per il campionato che ha fatto meriterebbe di salvarsi, ma adesso è in piena lotta per non retrocedere visto che è a soli due punti dai playout e nel prossimo turno va a Verona.

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 17.04.50
Io penso che il Frosinone.....:nah: :nah:

Altro che!:bah:

Due Calzini
07-05-2007, 18.34.39
Il Frosinone per il campionato che ha fatto meriterebbe di salvarsi, ma adesso è in piena lotta per non retrocedere visto che è a soli due punti dai playout e nel prossimo turno va a Verona.

Hai ragione, Paolo, ero rimasto indietro di qualche domenica (:oops: ) e non m'ero reso conto che i ciociari, tra Napoli (sconfitta tanto immeritata quanto sfortunata), Juventus e Genoa, sono precipitati pericolosamente in classifica fino ad essere risucchiati nelle sabbie mobili della lotta per non retrocedere.
Detto ciò, credo che, comunque, alla fine, riusciranno a salvarsi. Li vedo un team quadrato, con una società solida e un ambiente sereno, non isterico e compatto alle spalle.
Potrò anche sbagliarmi, ma, secondo me, si salveranno. Con qualche affanno in più rispetto a ciò che si poteva pensare fino a qualche settimana fa, ma ce la faranno.

Due Calzini
11-05-2007, 15.47.25

Intanto, scarso scarso, questo, pur giocando in una squadra di bassa classifica come l'Ancona e non essendo una prima punta, quest'anno ne ha buttato dentro 11 di palloni (uno in più dell'altro ex biancoverde e suo attuale partner offensivo in maglia dorica Mendil).

IL NAPOLETANO
11-05-2007, 16.40.35
Intanto, scarso scarso, questo, pur giocando in una squadra di bassa classifica come l'Ancona e non essendo una prima punta, quest'anno ne ha buttato dentro 11 di palloni (uno in più dell'altro ex biancoverde e suo attuale partner offensivo in maglia dorica Mendil).
Ma chi lo dice che è scarso?

E' un giocatore interessantissimo tecnicamente, ma a mio modo di vedere non può essere considerato una punta prolifica. Le sue doti sono altre...è un guastatore, una specie di seconda punta, ma nmemmeno!

ade avellino non solo non gli trovarono un ruolo, quanto poi lui stesso si fece divorare dalla tensione.

Poggio
11-05-2007, 18.32.43
Ma chi lo dice che è scarso?

E' un giocatore interessantissimo tecnicamente, ma a mio modo di vedere non può essere considerato una punta prolifica. Le sue doti sono altre...è un guastatore, una specie di seconda punta, ma nmemmeno!

ade avellino non solo non gli trovarono un ruolo, quanto poi lui stesso si fece divorare dalla tensione.

L'anno scorso troppa gente ha giocato fuori ruolo....volevano Leon e Allegretti esterni, i magici allenatori della passata stagione.

Kenzo
12-05-2007, 07.32.10
Però sono i direttori sportivi a prenderselo nel cxlo, dalla società e dai tifosi...:parolacce:

Due Calzini
13-05-2007, 18.33.53
Altro gol (dodicesimo) di Docente.
Tra gli ex dell'anno scorso, exploit di Viktor Boudianski, autore di una doppietta di pregevolissima fattura in Ascoli-Palermo (3-2) che gli consente di salire a quota tre gol in campionato.

LupoDentrooo
13-05-2007, 19.03.27
due perle di Boudianki: il primo dei due goal è addirittura incredibile, per come gira la palla.

Tutto questo per la gioia di mia figlia e per la mia disperazione:
Allegretti, leon, Boudianski, Danilevicius...

ma a chi cazzo c'avevan' accattà a Colomba pe' n'a fetent ì salvezza?:grr:

Vasco
13-05-2007, 19.24.10
due perle di Boudianki: il primo dei due goal è addirittura incredibile, per come gira la palla.

Gli arbitri... Se l'accattavano forse quillo piccione ce salvava

ANGELO
13-05-2007, 22.42.06

Statt zitt e nun te fa sente !!!!! :grr:

Che qualcuno qui sopra scrisse che Colomba .....non aveva la squadra.....:eh?: :azz: :azz: :bah: :bah:

Kenzo
14-05-2007, 12.01.31
Statt zitt e nun te fa sente !!!!! :grr:

Che qualcuno qui sopra scrisse che Colomba .....non aveva la squadra.....:eh?: :azz: :azz: :bah: :bah:

Quel qualcuno non lo ricordo, fortunatamente...:eh?:

Aldair
14-05-2007, 12.05.50
In questo topic di handanovic si parla solo in 2 post su 27. :fischia:
Titolo cambiato.

Due Calzini
26-05-2007, 17.16.01
Sarà anche un gran pezzo di merda, ma Floro FROCES resta un signor calciatore. Oggi, nel match tra Rimini e Arezzo (2-0 per i toscani), è risultato ancora una volta decisivo, mettendo a segno una strepitosa doppietta.
Peccato, perché schifo sia lui, sia la squadra in cui gioca. Tuttavia, ripeto, c'è poco da dire: come calciatore, è potenzialmente da alta serie A.

IL NAPOLETANO
27-05-2007, 07.44.18
A me come calciatore invece non piace....e secondo me la carriera che farà...questa resta.