Visualizza versione completa : Massimo, ti prego, non far morire il Lupo....
Lupoantico
23-06-2009, 22.51.19
.. avevo sperato che la politica, in questi frangenti, per cosi dire, topici, avrebbe potuto muovere un dito, cercare "un gancio in mezzo al cielo" per la disperazione del LUPO MORENTE.........ma è passato o santo e pure a festa............da ieri, anche attraverso l'apertura di quel topic sull'auspicio del fatidico incontro, ho inteso lanciare un ultimo, disperato, appello all'unico che può salvare ancora l'USAVELLINO1912: Massimo Pugliese.............siccome non sono mai stato rancoroso.....siccome i torti subiti riesco bene o male a rimuoverli dalla mente, perchè mi piace pensare positivo, mi piace andare comunque avanti, senza voltarmi indietro...siccome, soprattutto, mi sta a cuore la sopravvivenza del nostro magico ed insostituibile LUPO.....VOGLIO RIVOLGERE LA MIA PREGHIERA DI TIFOSO CHE DA 46 ANNI HA GIOITO E SOFFERTO PER LE CASACCHE BIANCOVERDI (ho avuto l'inestimabile fortuna di assistere, praticamente, alla seconda metà della storia dell'Avellino, nella quale, certamente questa sqaudra ha saputo costruire il suo invidiabilissimo blasone su tutti i campi d'Italia, portando altissimo il nome di tutta l'Irpinia!) a Massimo Pugliese: ti prego, Massimo non toglierci la luce dei nostri occhi, non ammazzare un sogno.........facci ancora emozionare per quei colori biancoverdi..................:preghiera:
....se farai questo, sono certo, avrai la gratitudine di tutti i tifosi dell'Avellino...e sicuramente la classe politica apprezzerà i tuoi ulteriori sforzi e saprà venire incontro alle tue legittime esigenze imprenditoriali.................:fuma:
Lupoantico
23-06-2009, 23.19.54
I Santi si pregano in Chiesa...................
....ma perchè, l'Avellino che cosa è...se non una fede????:fuma:
...e per me, chi sarà capace di non far morire questa fede.....può diventare anche ..santo!!!!:fuma:
Lupoantico
28-06-2009, 14.32.07
...Massimo, so bene che quello che ti chiedo è difficile da sostenere, ma tu hai fatto tantissimo per l'Avellino, per la continuazione di un sogno che dura da ben novantasette anni...hai fatto moltissimi sacrifici economici, in un periodo molto critico per il calcio italiano, nel quale, specie chi opera nel mondo professionistico, rimette molti capitali senza nessun ritorno economico..........ora ti sei convinto che non vale la pena piu' continuare in questo stillicidio che sta diventando un'emorragia inarrestabile di denari.............ma devi sapere anche che i veri tifosi, quelli che seriamente hanno a cuore le sorti del piu' grande amore della loro vita non si rassegnano a vedere esalare l'ultimo respiro del magico LUPO....ecco, tutti noi innamorati persi di questo sogno, che vive da novantasette anni, ci "aggrappiamo" a te e ti scongiuriamo di continuare in quest'affascinante avventura......per gli aiuti economici, non ti preoccupare, noi siamo pronti a sostenerti, con abbonamenti anticipati ed altre iniziative che magari potrai suggerirci............se non abbandonerai..se non ci abbandonerai....sarai ricordato, sin da ora come il piu' grande presidente nella storia quasi centenaria di uno dei piu' gloriosi club calcistici del calcio italiano.....pensaci caro Massimo, davvero puoi entrare in maniera indelebile nella storia dell'USAVELLINO1912................. noi ti siamo accanto e non molleremo mai..................:fuma:
Passionelupi
28-06-2009, 18.18.57
..se non ci abbandonerai....sarai ricordato, sin da ora come il piu' grande presidente nella storia quasi centenaria di uno dei piu' gloriosi club calcistici del calcio italiano.....pensaci caro Massimo, davvero puoi entrare in maniera indelebile nella storia dell'USAVELLINO1912................. noi ti siamo accanto e non molleremo mai..................:fuma:
Dubito che Pugliese si lasci intenerire da argomenti del genere che avrebbero potuto essere messi avanti anche 5 anni fa...Ricordando quanto è successo da allora...
Korova
28-06-2009, 18.25.44
in effetti io gli dico solo che noi siamo pronti a fare la nostra parte (abbonamento a prescindere da quello che sarà il nostro campionato di terza serie) e a mettere da parte le incomprensioni (con la speranza che faccia chiarezza) se lui ci salverà.
GOALPIGNA
28-06-2009, 18.27.53
w pugliese....
caro massimo....salvaci dal fallimento....
Lupoantico
28-06-2009, 18.49.56
Dubito che Pugliese si lasci intenerire da argomenti del genere che avrebbero potuto essere messi avanti anche 5 anni fa...Ricordando quanto è successo da allora...
........non capisco...che significa???....io gli riconosco stima concreta proprio per i fatti concreti realizzati nella sua gestione.....vuagliu' vui forse nun vi renditi conto...si vi girati arreto vi renditi conto che Massimo Pugliese (al di là degli alterni risultati sportivi) è stato forse uno dei pochi che realmente ha cacciato renari..........semplicemente perchè, quanno è arrivato lui, a zizzinella s'era già ...asciugata.........:fuma: ....quindi, nel riconoscergli gli enormi sacrifici economici, nel dargli atto che con lui il LUPO, SE NON ALTRO, è RIUSCITO A SOPRAVVIVERE ALTRI CINQUE ANNI.......IO LO INVITO A RIFLETTERE BENE SULLA INCONDIZIONATA DISPONIBILITà DEI TIFOSI, DI TUTTI QUELLI CHE HANNO A CUORE LA VITA DEL LUPO....COSA CHE, AMMETTERAI, FINORA NON SI ERA MAI VERIFICATA.............SE SI CONSIDERA CHE APPENA UN MESE FA, ANCHE SU QUESTO PIANETA, C'ERANO PARECCHI TIFOSI CHE LO CONTESTAVANO, MAGARI ANCHE DISCONOSCENDO I SUOI, INNEGABILI, MERITI..............
Lilith Varg
28-06-2009, 19.21.04
peggio di un bambino.
unire i due topic per favore!!
Passionelupi
28-06-2009, 21.22.16
........non capisco...che significa???....io gli riconosco stima concreta proprio per i fatti concreti realizzati nella sua gestione.....vuagliu' vui forse nun vi renditi conto...si vi girati arreto vi renditi conto che Massimo Pugliese (al di là degli alterni risultati sportivi) è stato forse uno dei pochi che realmente ha cacciato renari..........semplicemente perchè, quanno è arrivato lui, a zizzinella s'era già ...asciugata.........:fuma: ....quindi, nel riconoscergli gli enormi sacrifici economici, nel dargli atto che con lui il LUPO, SE NON ALTRO, è RIUSCITO A SOPRAVVIVERE ALTRI CINQUE ANNI.......IO LO INVITO A RIFLETTERE BENE SULLA INCONDIZIONATA DISPONIBILITà DEI TIFOSI, DI TUTTI QUELLI CHE HANNO A CUORE LA VITA DEL LUPO....COSA CHE, AMMETTERAI, FINORA NON SI ERA MAI VERIFICATA.............SE SI CONSIDERA CHE APPENA UN MESE FA, ANCHE SU QUESTO PIANETA, C'ERANO PARECCHI TIFOSI CHE LO CONTESTAVANO, MAGARI ANCHE DISCONOSCENDO I SUOI, INNEGABILI, MERITI..............
Lungi da me voler giudicare la tua iniziativa. Però ho dei dubbi sulla efficienza della stessa.
Poi, per quanto riguarda l'incondizionata disponibilità dei tifosi, mi è parso di capire che ancora non è totale, soprattutto per quanto riguarda la Curva Sud, o parte di essa. O mi sbaglio ?
Lupoantico
28-06-2009, 21.30.31
Lungi da me voler giudicare la tua iniziativa. Però ho dei dubbi sulla efficienza della stessa.
Poi, per quanto riguarda l'incondizionata disponibilità dei tifosi, mi è parso di capire che ancora non è totale, soprattutto per quanto riguarda la Curva Sud, o parte di essa. O mi sbaglio ?
....non lo so se la disponibilità è totale...ma io quando parlo in questi termini mi riferisco a tutti coloro che hanno a cuore la vita del Lupo....se c'è questa premessa, la disponibilità non può essere condizionata.........o no???.............chi ha ancora delle remore nei confronti di Massimo Pugliese......è meglio che si chiami fuori........:azz: ........un innamorato vero è sempre incline al perdono!!!:fuma:
LupoDentrooo
04-07-2009, 22.42.31
solo Pugliese può salvarci, il resto non esiste.
Per cui chi fa il verginello ed il duro e puro (c'a vocca però...c'a vocca) se ne jess 'a fanculo, facess finta che l'US Avellino1912 è fallita e andasse a seguire una squadra di terza categoria...senza pugliese.
Basta che nun rumpn' cchiù 'o cazzo.
Lupoantico
04-07-2009, 22.53.05
solo Pugliese può salvarci, il resto non esiste.
Per cui chi fa il verginello ed il duro e puro (c'a vocca però...c'a vocca) se ne jess 'a fanculo, facess finta che l'US Avellino1912 è fallita e andasse a seguire una squadra di terza categoria...senza pugliese.
Basta che nun rumpn' cchiù 'o cazzo.
.............Pè, io ho sperato in un rigurgito di orgoglio da parte di MASSIMO, ED IN CUOR MIO CI SPERO ANCORA........MA RIPETO...NELLA MIA MENTE C'è, ORMAI, UN FUGGI FUGGI GENERALE, UNA VERA E PROPRIA DIASPORA DI TUTTI QUEI MOTIVI CHE MI FACEVANO RITENERE che PUGLIESE NON ABDICASSE.......:oops: .............STIAMO MORENDO CARO PEPPE, è TRISTE AMMETTERLO MA ..STA SUCCEDENDO ANCHE A NOI....COME MESSINA....LO STESSO TERREMOTO DEVASTANTE DI UNA STAGIONE FA.........................:bua:
LupoDentrooo
04-07-2009, 22.57.00
STIAMO MORENDO CARO PEPPE
no, ti sbagli; noi non stiamo morendo, noi siamo già morti e questo mi consola perché possiamo sempre resuscitare...prima del funerale;-)
Lupoantico
04-07-2009, 23.14.28
no, ti sbagli; noi non stiamo morendo, noi siamo già morti e questo mi consola perché possiamo sempre resuscitare...prima del funerale;-)
....Pè...mi dispiace ma il Padreterno questa cosa la permise soltanto a suo Figlio.....:fuma: ..........nui nun simmo nisciuno.......:oops: .......è finita!!!!:bua:
avellino64
04-07-2009, 23.51.03
STA SUCCEDENDO ANCHE A NOI....COME MESSINA....LO STESSO TERREMOTO DEVASTANTE DI UNA STAGIONE FA.........................:bua:
Azz........ Ancora a questo stai Rino? Non hai capito che sta effettuando esattamente le stesse mosse di Franza dello scorso anno?:oops:
LupoDentrooo
05-07-2009, 09.56.34
....Pè...mi dispiace ma il Padreterno questa cosa la permise soltanto a suo Figlio.....:fuma: ..........nui nun simmo nisciuno.......:oops: .......è finita!!!!:bua:
forse non è chiaro ciò che ho scritto. Io dico: ok, se smettiamo di rincorrere i si dice o gli scuuupppp o "io penso che..." e restiamo ai fatti, la situazione è in questi termini:
Pugliese ha detto e confermato che non iscriverà la squadra
dai politici abbiamo avuto un'idea, delle slide, una telefonata, cinque imprenditori irpini diventati 2,5 e poi trasformatisi in poker, imprenditori moderatamente interessati, politici moderatamente ottimisti diventati ieri abbastanza preoccupati "perché la situazione resta molto complicata", smentita di contatti diretti e indiretti e smentite della smentita..ed infine lo scuuuuuup dell'avvenuta cessione dell'Avellino a Fantoni, scuupppp nel quale mancava poco che ci anticipassero pure il nome dell'allenatore...durato lo spazio di un mattino.
Questi sono i fatti..il resto sono indiscrezioni, sussurri dell'amico, confidenze nei bar covi di tifosi (altro che conferenza stampa...noi no)...e ragionamenti e deduzioni e supposizioni.
Siccome siamo a lunedì 6...tutto questo significa che siamo già morti (avete voglia di fare gli squarcioni che non vi cacate sotto...ed anzi siete sicuri che l'Avellino è salvo). Bene (male, ovviamente). Da questo punto in poi non possiamo che andare meglio o, se vuoi, la situazione non potrà peggiorare...perché due volte non si può morire.
Lupoantico
05-07-2009, 11.39.16
forse non è chiaro ciò che ho scritto. Io dico: ok, se smettiamo di rincorrere i si dice o gli scuuupppp o "io penso che..." e restiamo ai fatti, la situazione è in questi termini:
Pugliese ha detto e confermato che non iscriverà la squadra
dai politici abbiamo avuto un'idea, delle slide, una telefonata, cinque imprenditori irpini diventati 2,5 e poi trasformatisi in poker, imprenditori moderatamente interessati, politici moderatamente ottimisti diventati ieri abbastanza preoccupati "perché la situazione resta molto complicata", smentita di contatti diretti e indiretti e smentite della smentita..ed infine lo scuuuuuup dell'avvenuta cessione dell'Avellino a Fantoni, scuupppp nel quale mancava poco che ci anticipassero pure il nome dell'allenatore...durato lo spazio di un mattino.
Questi sono i fatti..il resto sono indiscrezioni, sussurri dell'amico, confidenze nei bar covi di tifosi (altro che conferenza stampa...noi no)...e ragionamenti e deduzioni e supposizioni.
Siccome siamo a lunedì 6...tutto questo significa che siamo già morti (avete voglia di fare gli squarcioni che non vi cacate sotto...ed anzi siete sicuri che l'Avellino è salvo). Bene (male, ovviamente). Da questo punto in poi non possiamo che andare meglio o, se vuoi, la situazione non potrà peggiorare...perché due volte non si può morire.
...belle parole, FILOSOFIA FACILE E...CONVENIENTE...MA QUESTI SONO PARADIGMI SENZA SENSO PRATICO...:fuma: ..I SOGNI, CARO PEPPE, VANNO COLTIVATI CON LA REALTà........:fischia: .......SE MUORE LA REALTà, MUORE ANCHE IL SOGNO....:oops: ......SE MUORI NON RESUSCITI PIU', PERCHè SENZA UNA REALTà DI RIFERIMENTO....IL SOGNO è PURA CHIMERA!!!:fuma:
Lupoantico
08-07-2009, 16.58.54
.. avevo sperato che la politica, in questi frangenti, per cosi dire, topici, avrebbe potuto muovere un dito, cercare "un gancio in mezzo al cielo" per la disperazione del LUPO MORENTE.........ma è passato o santo e pure a festa............da ieri, anche attraverso l'apertura di quel topic sull'auspicio del fatidico incontro, ho inteso lanciare un ultimo, disperato, appello all'unico che può salvare ancora l'USAVELLINO1912: Massimo Pugliese.............siccome non sono mai stato rancoroso.....siccome i torti subiti riesco bene o male a rimuoverli dalla mente, perchè mi piace pensare positivo, mi piace andare comunque avanti, senza voltarmi indietro...siccome, soprattutto, mi sta a cuore la sopravvivenza del nostro magico ed insostituibile LUPO.....VOGLIO RIVOLGERE LA MIA PREGHIERA DI TIFOSO CHE DA 46 ANNI HA GIOITO E SOFFERTO PER LE CASACCHE BIANCOVERDI (ho avuto l'inestimabile fortuna di assistere, praticamente, alla seconda metà della storia dell'Avellino, nella quale, certamente questa sqaudra ha saputo costruire il suo invidiabilissimo blasone su tutti i campi d'Italia, portando altissimo il nome di tutta l'Irpinia!) a Massimo Pugliese: ti prego, Massimo non toglierci la luce dei nostri occhi, non ammazzare un sogno.........facci ancora emozionare per quei colori biancoverdi..................:preghiera:
....se farai questo, sono certo, avrai la gratitudine di tutti i tifosi dell'Avellino...e sicuramente la classe politica apprezzerà i tuoi ulteriori sforzi e saprà venire incontro alle tue legittime esigenze imprenditoriali.................:fuma:
....quasi venti giorni fa, ti scrivevo questa preghiera, convinto com'ero che solo e soltanto tu avresti potuto evitare la fine di un viaggio lungo 97 anni...........ora sono qui a confermare e darti atto che è stato solo e soltanto grazie a te che il LUPO è sopravvissuto altri 5 anni (a me piace attenermi ai fatti!... ed i fatti dicono solo e soltanto questo!!!).........io non credo, o meglio non ricordo, di essere stato mai tra i tantissimi che si sono schierati apertamente contro il tuo operato...ma, ad onor del vero, neppure mai me la sono sentita di difendere pedissequamente le tue scelte ....a me è sempre interessato (e bastato!) vedere undici magliette biancoverdi agitarsi in mezzo ad un campo per portare alto il nome di Avellino........ma ora siamo giunti al "redde rationem"....la lunga avventura sportiva di centinaia di migliaia di cuori biancoverdi è terminata.............ora, a caldo, come dice PEPPE, la botta non si avverte in tutta la sua durezza...e, certo, la fase acuta del dolore deve ancora arrivare......ma, fra qualche giorno, quando l'anima del tifoso, tramortita da quest'evento ferale si sarà fermata a meditare, certamente arriverà il momento di analizzare le cause e le colpe di questa tragedia..........e stai pur certo, caro MASSIMO, che sarà valutato non solo l'operato della tua intera gestione...ma, in ordine a questo tuo freddo girarti dall'altra parte rispetto all'ultimo, disperato grido di dolore, con il quale il LUPO ti chiedeva aiuto.....andrà verificato se saranno prevalse le ragioni della convenienza dell'imprenditore Pugliese rispetto a quelle del cuore del tifoso Massimo........e per queste analisi, ci sarà chi meglio di me, non tralascerà e non perdonerà alcun errore................:azz:
ombra
08-07-2009, 17.25.39
Alle mattine rimasto a casa, lasciate vuote dai chilometri, cosa dirò?
All’asfalto divorato in ore insostenibili di tensione ed amore, cosa dirò?
Ai pomeriggi assonnati, rilegati a semplici giorni da trascorrere, cosa dirò?
Alle sere cadute sul mio petto, senza dannarci e sperare, cosa dirò?
Alle persone importanti che sono entrate nella mia vita grazie a te cosa dirò?
Agli affetti ed ai miei nuovi fratelli, tutti figli tuoi, cosa dirò?
Ciao, Lupo, fratello mio…
lupissimo
08-07-2009, 17.56.05
per un attimo........
1) non ci iscriviamo alla lega pro;
2) come us avellino spa 1912 pugliese fa richiesta di iscrizione alla serie D per blasone, storia, bacino d'utenza, ecc. ecc.;
3) otteniamo l'iscrizione in sovrannumero;
4) facciamo richiesta di "transazione fiscale" con un piano di "ristrutturazione debiti" a saldo e stralcio al 45 o 50 % del monte debiti sia con fornitori (calciatori) sia il fisco (ires, iva, irpef, enpals), come consente la legge;
5) non falliamo;
6) tra 3 anni festeggiamo il centenario.
la categoria non interessa. importante è non fallire.
ombra
08-07-2009, 18.01.18
per un attimo........
2) come us avellino spa 1912 pugliese fa richiesta di iscrizione alla serie D per blasone, storia, bacino d'utenza, ecc. ecc.;
4) facciamo richiesta di "transazione fiscale" con un piano di "ristrutturazione debiti" a saldo e stralcio al 45 o 50 % del monte debiti sia con fornitori (calciatori) sia il fisco (ires, iva, irpef, enpals), come consente la legge;
5) non falliamo;
Calciatori che hanno la possibilità di prendere l'80% dal fondo preposto dopo il nostro fallimento, dovrebbero accontentarsi di poco più della metà?
Chi è che fa richiesta di iscrizione?
Pugliese?
E la sua/nostra, sarebbe la "società sana" che potrebbe vantare un titolo in serie D?
Utopistico...
AnimAverde
08-07-2009, 18.05.32
per un attimo........
5) non falliamo;
Se vai in serie D loro nn avranno piu nessun interesse nel "mantenerti" xchè è chiaro che gli introiti sn quasi nulli e di sicura ci saranno molte pressioni sia politiche che altre di natura diversa ,quindi chiederanno il fallimento che arrivera poco dopo tipo come è successo a Messina
Aldair
08-07-2009, 22.53.14
per un attimo........
5) non falliamo;
Firmerei per questo scenario (anche se non credo sia possibile dal punto di vista tecnico-federale) ma realisticamente non ha molto senso: la 1912 in D mantiene i debiti ma perde il parco giocatori. Perchè partire due categorie sotto e perdere pure i 2 mln di euro di Pellicori, Sestu, Ciotola e Gragnaniello (e li ho svenduti)?
velleio patercolo
08-07-2009, 23.02.57
Alle mattine rimasto a casa, lasciate vuote dai chilometri, cosa dirò?
All’asfalto divorato in ore insostenibili di tensione ed amore, cosa dirò?
Ai pomeriggi assonnati, rilegati a semplici giorni da trascorrere, cosa dirò?
Alle sere cadute sul mio petto, senza dannarci e sperare, cosa dirò?
Alle persone importanti che sono entrate nella mia vita grazie a te cosa dirò?
Agli affetti ed ai miei nuovi fratelli, tutti figli tuoi, cosa dirò?
Ciao, Lupo, fratello mio…
Enzo, sono solo. E disperato. Non so neanche ore perché scrivo. Forse perché la mia stessa vita vede aprirsi dietro di sé un abisso. Più che il vuoto di domani, mi spaventa sentire OGGI un lutto, una mancanza che non sopporterò. Sto veramente male. Vorrei almeno abbracciarvi. Ma se ora lo potessi, forse starei ancora peggio.
mazzepanelle
09-07-2009, 02.16.51
Non so' che scrivere,veramente non lo so...lo faccio raramente ma sempre con la passione nel cuore..stavolta sono leggermente alticcio dopo una serata passata con vecchi amici e ..indossavo la maglia "Dove Sarai Saro'"..e ogniuno mi chiedeva,e ogniuno mi interrogava,cercavano di distrarmi..ma a quest'ora..nonostante la capa mi giri a dismisura mi sentivo dentro la voglia di gridare al mondo,il nostro mondo..che io senza l'Avellino NON POSSO STARE!!!
Kenzo
09-07-2009, 07.24.37
Enzo, sono solo. E disperato. Non so neanche ore perché scrivo. Forse perché la mia stessa vita vede aprirsi dietro di sé un abisso. Più che il vuoto di domani, mi spaventa sentire OGGI un lutto, una mancanza che non sopporterò. Sto veramente male. Vorrei almeno abbracciarvi. Ma se ora lo potessi, forse starei ancora peggio.
Sommo, anche non conoscendoti di persona, mi permetto di chiederti una cosa: un pacco, uno di quelli alla Velleio, per intenderci.
Qualcosa che ci aiuti a sperare, fino all'ultimo, e ti allontani da quel baratro che senti vicino.
"Tanti" tuoi post, in pochi giorni, sono davvero preoccupanti.
Ma ora focalizza la tua attenzione su quel pacco.
Mettici tutto te stesso, ricordati del lupo, ricordati dei tuoi amici più cari, e caricati.
CARICACI.
Non sei solo, ecco perchè stai anche peggio.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it