PDA

Visualizza versione completa : Il segreto della felicità

LupoDentrooo
06-05-2007, 09.15.15
Al di là di Evacuo che non considero, non nel senso che non lo considero:P , ma perchè è evidente che, per scelte tattiche di Vava, no al tridente, e per la sua situazione, non sarà titolare (però questo non impedirà a lui di diventare determinante come nell'anno di QQ, partendo dalla panchina), io stamani scopro... l'acqua calda:
il segreto della felicità è un Moretti ritrovato coi goal suoi, sommati ai goal di Grieco. Soprattutto in gare che si annunciano equilibrate, come quelle dei play off, la giocata singola, i calci da fermo, sposteranno gli equilibri.

A parte che Biancolino è in una fase eccezionale (fase?..diciamo campionato:clap: ), il Pitone ha sempre fatto bene negli appuntamenti decisivi (spareggio salvezza del Venezia deciso da lui...playoff con Reggiana e Napoli...) e quindi siamo tranquilli.

Se Moretti e Grieco ritornano quelli della prima parte di campionato...te la dò io l'America:lol:

Certo...la difesa, certo....il centrocampo, sia nella scelta degli uomini, da parte di Vava, sia nelle prestazioni singole e di reparto dovranno non deludere...ma, parliamoci chiaro, più o meno siamo al livello delle altre.

Quello che le altre non hanno è un Biancolino + un terzino che rincorreva Materazzi + un Grieco che, anche quando sembrava stesse giocando male o estraniandosi, l'invenzione al bacio per la punta o il goal su punizione li regalava sempre.

Per cui, a mio avviso, è questo il segreto della felicità.

E magari inizieranno da oggi:fischia:

Lupo x sempre
06-05-2007, 09.16.35
speriamo.....
FORZA LUPI!

lupus
06-05-2007, 10.02.13
Forza Moretti

Forza Grieco

Forza ragazzi tutti

Oggi è importante vincere per il secondo posto e per.... :fischia:

vecchiolupo
06-05-2007, 10.07.26
Mi incazzo, mi incazzo, ma la domenica mi passa tutto e..... forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ANGELO
06-05-2007, 10.28.39
Questo è quello che dicevo ieri sera agli amici..........tutte le polemiche....tutte le discussioni, tutti gli "appiccichi" che volete................
ma la domenica quando scendono in campo quelle 11 maglie verdi .... per me si ferma il mondo...e le emozioni che provi sono difficili da trovarli nella vita !!!
E chest'è !!!

Ghibli
06-05-2007, 11.04.38
.
ma la domenica quando scendono in campo quelle 11 maglie verdi .... per me si ferma il mondo...e le emozioni che provi sono difficili da trovarli nella vita !!!
E chest'è !!!

Infatti e quando segnamo è come esplodere in un orgasmo multiplo :lol:

artaks
06-05-2007, 12.19.12
Oggi ci vorrebbe un bel golletto di evacuo... d'altra parte sappiamo come è andata con l'ultima squadra rossonera che è venuta al partenio!! :fischia:

RAT

Korova
06-05-2007, 13.02.38
come da firma!!!!

:ok:

LupoDentrooo
06-05-2007, 14.46.16
Grieco ha letto
ora deve leggere Moretti:lol:

Prato biancoverde
06-05-2007, 14.57.56
Grieco ha letto
ora deve leggere Moretti:lol:

evacuo seduto in panchina può leggere e rileggere..:sciarpa:

LupoDentrooo
06-05-2007, 19.20.25
Moretti ha incominciato a prendere la mira. Ho visto il servizio su Rai3: in area, cross da destra, gran tiro al volo, purtroppo troppo sul portiere.

Ma la strada per...la felicità la imboccheranno entrambi:ok:

Dr. Wolf
06-05-2007, 19.58.31
Speriamo Pè, speriamo che ci conducano sulla strada della felicità, magari prima del previsto