Visualizza versione completa : E' Morto Michael Jackson!
Malakian
25-06-2009, 23.20.40
LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).
Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.
Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.
Malakian
25-06-2009, 23.23.33
Voglio ricordarlo cosi'...
http://www.mikepaulblog.com/blog/media/Moonwalking%20MJ.jpg
IL NAPOLETANO
25-06-2009, 23.47.26
Francamente.....
ogni giorno muore tanta gente, e in fondo ognuno di noi prova pena per ognuno di loro....ognuno con la sua storia, i suoi affetti, i suoi sogni, i suoi progetti.
io oggi non riesco a provare un filo di pena in più per Micheal Jakson (anzi....:bah:). Detto con franchezza....è stato baciato dalla sorte, ha ricevuto un talento incredibile, su cui i suoi meriti sono estremamente limitati...è stato sempre ritenuto (a ragione) un "predestinato", è su un palcoscenico dall'età di 5 anni. E tuttavia....lui su questa fortuna ci ha sputato sopra: le sue manie, le fobie insopportabili, la voglia di cambiare connotati, colore della pelle, lineamenti....e poi quel vizio, il peggiore di tutti...la pedofilia.
Provo molto più dolore per qualche vecchitto anonimo che sta morendo mentre scrivo in qualche posto sprduto del mondo....:fischia:
Malakian
26-06-2009, 00.19.43
e poi quel vizio, il peggiore di tutti...la pedofilia.Su questo fatto Lello anche io la pensavo come te...
Però tempo fa vidi un documentario su di lui...e su un profilo psicologico e comportamentale che gli venne fatto, saltò fuori che Michael era praticamente "asessuato"... Incapace di intrattenere rapporti con donne adulte (in tutti i sensi) e che soffrisse di una grave forma di sindrome di Peter Pan (nel suo ranch furono ritrovati migliaia di giocattoli, immagini di cartoni animati) come a dire che fosse lui piu' bambino di tutti....
Poi nessuno ha la certezza...
Quasi dietro tutte le persone famose c'è qualche ombra...(Hendrix,Morrison,Elvis nn erano certo dei santi...e guardando in casa nostra alcuni sono pure al governo)
Cmq almeno oggi tralasciamo la sua vita privata e ricordiamolo per quello che era agli esordi... Il re del pop.
Che poi la sua morte ha la stessa importanza di una qualsiasi persona che muore in un qualsiasi posto del mondo sono d'accordo con te. Di fronte ad essa siamo tutti uguali
Crazy Wolf
26-06-2009, 00.38.18
Cmq almeno oggi tralasciamo la sua vita privata e ricordiamolo per quello che era agli esordi... Il re del pop.
Di Michael Jackson,tengo in considerazione solo questo...LA MUSICA ed i sui show.
Ma sulla morte di Michael Jackson,come uomo,non mi fa ne caldo ne freddo...solo il rispetto per la morte di un uomo che ha commesso tanti errori ma che andrebbe odiato anche adesso che è morto,perchè uno che cambia colore della pelle,lanciando un messaggio di discriminazione razziale(vero o non vero,chi lo sa),uno che si è macchiato,non di un errore,ma di un vero e proprio peccato mortale,come la pedofilia,non meriterebbe neanche di essere sputato in faccia.
Malakian
26-06-2009, 00.40.46
uno che si è macchiato,non di un errore,ma di un vero e proprio peccato mortale,come la pedofilia,non meriterebbe neanche di essere sputato in faccia
sputato in faccia è anche poco
Mr.1912
26-06-2009, 02.46.15
sa sconterà co pataterno, lasciamolo riposare in pace, non so se le accuse siano state dimostrate o meno, tantomeno non sono stato un suo estimatore, ma rimane il fatto che sia stato uno dei maggiori artisti del nostro secolo..
Guglielmo Tell
26-06-2009, 07.16.34
sa sconterà co pataterno, lasciamolo riposare in pace, non so se le accuse siano state dimostrate o meno, tantomeno non sono stato un suo estimatore, ma rimane il fatto che sia stato uno dei maggiori artisti del nostro secolo..
Anch'io la penso come Mr.1912........lasciamolo riposare in pace!
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 07.54.07
Poi nessuno ha la certezza...
Ma che stai a dì?:bah:
Lasciamo stare, vah....e te lo dice la persona più garantista che c'è sul Forum. Mai reato è stato dimostrato con tanta certezza.....
Paolo79
26-06-2009, 08.10.59
Grandissimo artista, piccolissimo uomo.
Vorrei ricordare la sua arte (e solo quella) con la sua canzone che mi piace di più, il cui video, manco a farlo apposta, ha come protagonisti i bambini:
http://www.youtube.com/watch?v=W61Q-EZ8R7M
adorix
26-06-2009, 08.20.19
Ma che stai a dì?:bah:
Lasciamo stare, vah....e te lo dice la persona più garantista che c'è sul Forum. Mai reato è stato dimostrato con tanta certezza.....
Ma stammatina dicevano che era stato assolto da ogni accusa:eh?:
Don't walk
26-06-2009, 08.23.53
Appunto....il Signore sa e giudicherà di conseguenza.
Che trovi la sua pace.
Kenzo
26-06-2009, 10.08.31
Certamente la notizia mi ha colpito.
Senza dubbio.
Sulla sua sitazione non ho mai provato sentimenti particolari.
In effetti Lello ha ragione.
Però non vorrei tralasciare la strumentalizzazione che può esserci stata.
Cmq, come diceva qualcuno, lasciamo perdere.
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 10.22.14
ma che cazzo dici?
(informarsi prima di spararle tanto spaventosamente GROSSE, please....)
avellino64
26-06-2009, 10.34.01
Vabbè, pace all'anima sua. Questo lo si deve a tutte le anime che lasciano questa terra.....
greenwolf81
26-06-2009, 10.51.07
L'ho sentita anche io questa notizia.
Comunque Addio RE del pop,riposa in pace.
lupone61
26-06-2009, 11.14.33
E' stato e resta un mito del Pop e della musica in generale....pertanto, uno che ha fatto e farà cantare e ballare milioni e milioni di gente non resta altro che ringraziarlo per ciò che ci ha donato e lasciato in eredità!
Che poi, non sia stato "uno stinco di Santo" ....questo lo saprà e se le vedrà il "Giusto Giudice"....ma poi, mica son tutti Santi quelli che muoiono...???? Non mi pare!!!
castiglio
26-06-2009, 11.44.29
Uno dei miei idoli assoluti musicali. Personaggio controverso (anche se giudiziariamente è stato condannato solo per debiti e figli riconosciuti), resterà l'emblema del genio e sregolatezza.
RIP Jacko
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 11.47.35
L'ho sentita anche io questa notizia.
Comunque Addio RE del pop,riposa in pace.
cambiate radio...o TV....o recchie!:bah:
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 11.49.49
Uno dei miei idoli assoluti musicali. Personaggio controverso (anche se giudiziariamente è stato condannato solo per debiti e figli riconosciuti), resterà l'emblema del genio e sregolatezza.
RIP Jacko
Non ti è molto chiaro nè come fuziona la Giustizia USA, nè come sono andate le cose, se dici così.
Michael Jackson era un PEDOFILO! La cosa è stata dimostrata senza che rimanesse nemmeno il minimo dubbio....REITERATAMENTE. Su tutto il resto si può discutere, che fosse un pedofilo....NO!
adorix
26-06-2009, 11.50.53
cambiate radio...o TV....o recchie!:bah:
.................ma non è che me ne fotte assai comunque........................
SOLO ZOCCA!!!
castiglio
26-06-2009, 11.57.53
Nap, in via giudiziaria è stato assolto da tutti i capi d'accusa, ciò non toglie che possa aver fatto qualche accordo sottobanco con chi lo accusava per mettere a tacere la cosa.
castiglio
26-06-2009, 11.58.35
PS. Il giudizio negli Usa lo conosco molto bene, e in via diretta :)
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 12.16.17
Nap, in via giudiziaria è stato assolto da tutti i capi d'accusa, ciò non toglie che possa aver fatto qualche accordo sottobanco con chi lo accusava per mettere a tacere la cosa.
SOTTOBANCO?????:shock::shock::shock::shock:
No, è assolutamente inutile....non conosci la vicenda! (o meglio...LE VICENDE!)
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 12.16.58
uagliù....ma vuie ' over facite?:eh?:
Leggete un po'...informatevi!
Vasco
26-06-2009, 12.44.52
Il mondo della musica perde il più grande interprete e la più grande voce dopo Freddy Mercury.
Sull'uomo, invece, non me la sento di esprimere giudizio... Diciamo che se fosse vera anche solo mezza accusa dei reati di pedofilia di cui è stato accusato, beh, non riesco proprio a provare pietà per lui... mi è impossibile provare pietà verso chi ha distrutto delle vite di bambini.
Don't walk
26-06-2009, 12.45.32
uagliù....ma vuie ' over facite?:eh?:
Leggete un po'...informatevi!
bah io agg sentut u tg i RAI 1 (mica telecosmo) e dicevano che era stato assolto dal reato di pedofilia....
la giustizia USA non so come funziona....
spiegancello no poco....
OldSoccer
26-06-2009, 12.51.53
comunque........................
SOLO ZOCCA!!!
sicuro che non è: SOLO BOSCOREALE ???? :schiatta: :schiatta: :schiatta:
SEPARATI ALLA NASCITA !
http://profile.ak.facebook.com/object3/1957/10/n93753015486_5825.jpg http://static.blogo.it/soundsblog/vasco_rossi_laurea_02.jpg
castiglio
26-06-2009, 12.55.57
C'è la possibilità di accordarsi economicamente per non arrivare in giudizio "il popolo contro Tizio".
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 13.57.07
Il mondo della musica perde il più grande interprete e la più grande voce dopo Freddy Mercury.
Sull'uomo, invece, non me la sento di esprimere giudizio... Diciamo che se fosse vera anche solo mezza accusa dei reati di pedofilia di cui è stato accusato, beh, non riesco proprio a provare pietà per lui... mi è impossibile provare pietà verso chi ha distrutto delle vite di bambini.
bah io agg sentut u tg i RAI 1 (mica telecosmo) e dicevano che era stato assolto dal reato di pedofilia....
la giustizia USA non so come funziona....
spiegancello no poco....
uagliù....ma voi davvero fate?
E' provato al 101%...è pedofilo al 101%.
Da quando è stato provato (3-4 anni fa) non è più uscito di casa, per la vergogna e per l'immenso danno patrimoniale ricevuto.
Ma perchè non vi informate un poco?:fischia:
castiglio
26-06-2009, 14.00.49
Nap ci dai un link per informarci?
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 14.06.41
E che ne so?
Ti pare che se lo avessi avuto non lo avrei già postato da unm pezzo?:fuma:
Sono incasinato, non ho tempo...perciò vi ho chiesto di informarVI. Io ho seguito la cosa quando è accaduta anni fa....Michael Jackson rischiava l'ergastolo (sicuro) e la pena di morte (possibile)....quando ad un certo punto arrivò la prova inoppugnabile e il riscontro col suo DNA (non fatevi ripetere di cosa si tratta...lo avete capito, no?). Non c'erano santi e non ne sarebbe mai uscito. Così è comiciato il lungo pressing sul ragazzino vinto con gran fatica e spaventoso esborso di denaro (la famiglia del ragazzino è oggi tra i 200 americani più ricchi! :azz:)....
Purtroppo e ribadisco...PURTROPPO....nell'ordinamento statunitense non si procede d'Ufficio nemmeno in casi di reati così efferati....e il tutto si può risolvere con i soldi! :vomito:
A questo punto - è ovvio - viene da pensare anche al processo precedente (un 10-15 anni fa - in cui non ci furono mai prove provate (come quella schiacciantissima di quest'ultimo), ma la soluzione fu la stessa ($$$$$$$$$)
Che dubbi avete?:eh?:
Paolo79
26-06-2009, 14.15.23
Sentivo ieri a SKY TG24 che, per trovare un accordo con la famiglia del bambino molestato, Jackson era finito praticamente sul lastrico, vendendo finanche i diritti musicali di alcuni brani dei Beatles acquistati qualche anno prima per una cifra che si aggirava attorno ai 300 milioni di dollari.
In pratica, il giornalista diceva che Jacko si era "comprato" l'assoluzione, in quanto il bambino e i familiari nelle fasi successive del processo non smentirono del tutto le accuse, ma le "ammorbidirono" di parecchio dando modo ai giudici di far cadere tutti i capi di imputazione.
castiglio
26-06-2009, 14.26.05
no aspè non confondiamo le cose, quello dell'apparamento e dei 22 milioni pagati è del 1993. Al processo vero e proprio c'è arrivato nel 2005, il nap dice che ha comprato il silenzio del ragazzo e non si è arrivati al verdetto. Io ricordo che è stato assolto da tutti i capi di accusa. A questo allego la notizia della sentenza
A jury acquitted Michael Jackson today of molesting a 13-year-old cancer survivor at his Neverland ranch, vindicating the pop star who insisted he was the victim of mother-and-son con artists and a prosecutor with a vendetta.
Jurors also acquitted Jackson of getting the boy drunk and of conspiring to imprison his accuser and the boy's family at the storybook estate - a complete legal victory but one that may do little to improve his bizarre image.
http://www.guardian.co.uk/music/2005/jun/13/michaeljackson.michaeljacksontrial
e questo è quello che riporta wikipedia
The People v. Jackson (http://en.wikipedia.org/wiki/People_v._Jackson) trial began in Santa Maria (http://en.wikipedia.org/wiki/Santa_Maria,_California), California (http://en.wikipedia.org/wiki/California), two years after Jackson was originally charged. During the trial the judge allowed the prosecution to bring in evidence needed to determine whether or not a defendant had a propensity to commit certain crimes. This meant that the prosecution were allowed to use any evidence they had against Jackson from the 1993 allegations to help secure a conviction.[11] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-BBC_past_catches_up_with_MJ-10)[12] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-CNN_Defense_looses_bid_to_stop-11) Although evidence from 1993 was used, Jordan Chandler did not appear in the Jackson trial. The trial lasted five months, until the end of May 2005, Jackson was found not guilty on all counts in June.[52] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-51)
Malakian
26-06-2009, 14.37.37
Beh, io sapevo che la giustizia USA adotta 2 pesi e 2 misure..
Quasi tutti i condannati a morte sono di colore, e che i personaggi ricchi e famosi possono permettersi di pagare avvocati superstar che riuscirebbero ad evitare la forca anche davanti ad accuse plateali.
Ricordo tra l'altro la vicenda di O.J Simpson ovviamente colpevole dell'omicidio della moglie e amante ma che riusci' a farla franca grazie al suo team.
Probabilmente Micheal se l'è cavata allo stesso modo anche se io sapevo il contrario...
Cioè che un bambino fu costretto ad accusare e ad inventarsi storie contro la pop star per riuscire a fregargli quanto piu' soldi possibili...
Non mi ricordo in quale programma lo vidi...
Anche perchè in un'intervista a Lisa Marie Presley la sua ex moglie, dichiarò di come Michael fosse praticamente impotente(caratterialmente e fisicamente)....
Ora sinceramente non voglio continuare a rinvangare nella sua vita.
Torno all'idea originale del topic, che era un omaggio alla memoria del re del Pop.
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 14.44.35
no aspè non confondiamo le cose, quello dell'apparamento e dei 22 milioni pagati è del 1993. Al processo vero e proprio c'è arrivato nel 2005, il nap dice che ha comprato il silenzio del ragazzo e non si è arrivati al verdetto. Io ricordo che è stato assolto da tutti i capi di accusa. A questo allego la notizia della sentenza
A jury acquitted Michael Jackson today of molesting a 13-year-old cancer survivor at his Neverland ranch, vindicating the pop star who insisted he was the victim of mother-and-son con artists and a prosecutor with a vendetta.
Jurors also acquitted Jackson of getting the boy drunk and of conspiring to imprison his accuser and the boy's family at the storybook estate - a complete legal victory but one that may do little to improve his bizarre image.
http://www.guardian.co.uk/music/2005/jun/13/michaeljackson.michaeljacksontrial
e questo è quello che riporta wikipedia
The People v. Jackson (http://en.wikipedia.org/wiki/People_v._Jackson) trial began in Santa Maria (http://en.wikipedia.org/wiki/Santa_Maria,_California), California (http://en.wikipedia.org/wiki/California), two years after Jackson was originally charged. During the trial the judge allowed the prosecution to bring in evidence needed to determine whether or not a defendant had a propensity to commit certain crimes. This meant that the prosecution were allowed to use any evidence they had against Jackson from the 1993 allegations to help secure a conviction.[11] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-BBC_past_catches_up_with_MJ-10)[12] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-CNN_Defense_looses_bid_to_stop-11) Although evidence from 1993 was used, Jordan Chandler did not appear in the Jackson trial. The trial lasted five months, until the end of May 2005, Jackson was found not guilty on all counts in June.[52] (http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michae l_Jackson#cite_note-51)
ma che stai a dì?
C'è stata la prova PROVATISSIMA...inconfutabile e inspiegabile in nessuna altra maniera!:bah:
AtaLupo
26-06-2009, 14.47.31
http://processomj.splinder.com/
manus
26-06-2009, 14.47.49
Finalmente se n'è andato un altro PEDOFILO
AbellinumRegnat
26-06-2009, 14.49.15
L'operaio marocchino di 32 anni, ferito nell'incidente sul lavoro di mercoledì mattina nello stabilimento alessandrino della Comital, è morto questa notte. ...
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 14.53.17
L'operaio marocchino di 32 anni, ferito nell'incidente sul lavoro di mercoledì mattina nello stabilimento alessandrino della Comital, è morto questa notte. ...
Pace all'anima sua....
Lui sì...che merita la nostra pena!
castiglio
26-06-2009, 14.55.50
Nap io trovo a sostegno dei miei ricordi solo articoli di assoluzione, di prove del dna non ne trovo. Quando avrai tempo aiutami ad "informarmi" :D
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.01.48
Mi scoccio di parlarne pubblicamente...mi dà fastidio il solo ricordo.
La prova del DNA è stata ovviamente eliminata dalle carte processuali in cambio di 300 milioni gentilmente regalati da un imputato INNOCENTE alla famiglia dell'accusatore visionario....:fischia:
P.S.
Non possiamo chiedere a quella famiglia di fare gli eroi e di continuare una battaglia dura e pura. Di fronte ad una cifra che cambierà lo status sociale tuo e di tutte le tue generazioni a venire, è ovvio che ritiri tutte le accuse....:bah:
castiglio
26-06-2009, 15.07.53
ok, non ricordavo proprio. Cerco materiale. Ma niente niente fussi l'avvocato dellìaccusa?:D
AtaLupo
26-06-2009, 15.11.53
P.S.
Non possiamo chiedere a quella famiglia di fare gli eroi e di continuare una battaglia dura e pura. Di fronte ad una cifra che cambierà lo status sociale tuo e di tutte le tue generazioni a venire, è ovvio che ritiri tutte le accuse....:bah:
Magari è vero il contrario...
Magari la famiglia di eroi è una famiglia di infami ricattatori...
Io non lo so.
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.15.36
macchè!
Da ragazzino giravo con le sue cassette e i suoi dischi....
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.17.24
Magari è vero il contrario...
Magari la famiglia di eroi è una famiglia di infami ricattatori...
Io non lo so.
certo.
Ricatto talmente infondato che MJ si prende la briga di pagarlo in maniera da rovinarsi gli ultimi anni della sua vita.
Fammi capire una cosa....parli perchè ti sei fatta una idea della storia a suo tempo (e mi rifiuterei di crederlo, conoscendoti...) o giochi su internet col copia-incolla?
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.19.00
Pensate...che prima che ritirassero la denuncia (e quindi tutte le prove mostrate) TUTTI I MEDIA parlavano di ergastolo SICURO e di rischio di PENA DI MORTE (dipendeva dalla giurisdizione, non dalla colpevolezza....quella era certa!)
ombra
26-06-2009, 15.22.56
macchè!
Da ragazzino giravo con le sue cassette e i suoi dischi....
:vomito: :vomito: :vomito:
Musicalmente parlando...
Umanamente...non lo so, non mi permetto di giudicare.
Solo un pensiero: chi ha fatto di tutto per distruggersi, non credo lo abbia fatto per avere di se un ricordo postumo positivo...
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.24.44
:vomito: :vomito: :vomito:
Musicalmente parlando...
Certo.
Oggi fa cagare anche me....e anche 10 o 20 anni fa...
Ma ti parlo di quando ero ragazzino, prima dell'album che lo portò al successo colossale (prima del quale aveva solo tanto successo....e basta!:D )...il celeberrimo Thriller.
Diciamo: fino ai miei 13-14 anni.....sono scusato?:oops:
AtaLupo
26-06-2009, 15.26.07
Fammi capire una cosa....parli perchè ti sei fatta una idea della storia a suo tempo (e mi rifiuterei di crederlo, conoscendoti...) o giochi su internet col copia-incolla?
Se leggi bene ho scritto che non lo so.
E te lo ripeto; non lo so.
Non sono io quello che ha sempre certezze (basate su...boh?!) e mai dubbi... ;-)
adorix
26-06-2009, 15.28.18
Certo.
Ma ti parlo di quando ero ragazzino, prima dell'album che lo portò al successo colossale (prima del quale aveva solo tanto successo....e basta!:D )...il celeberrimo Thriller.
Uanema bella ..................eri tifoso ro Napoli e ti piaceva pure Jackson..............scusato scusato.................età difficile!!!:lol:
ombra
26-06-2009, 15.28.43
Certo.
Figurati, stavo parlando dei miei gusti musicali...
...che anche a 10/11 anni non erano così orrendi :marameo: :marameo:
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.29.40
Se leggi bene ho scritto che non lo so.
E te lo ripeto; non lo so.
Non sono io quello che ha sempre certezze (basate su...boh?!) e mai dubbi... ;-)
I dubbi servono a costruire le certezze!
Dai miei dubbi parte il lavoro che mi porta o a restare nel dubbio (e cioè...negli argomenti dove mi vedrai poco intervenire) o alle certezze del caso (allora mi vedrai discuterne come se fossi sicuro di quello che sto dicendo).
Tutto qui.
Triste è quello che non è mai sicuro di niente, piuttosto....
P.S.
Michael jackson è stato uno sporco pedofilo.
AtaLupo
26-06-2009, 15.37.47
Triste è quello che non è mai sicuro di niente, piuttosto....
P.S.
Michael jackson è stato uno sporco pedofilo.
Immagino che tu eri uno dei giurati, quindi hai assistito a tutto il procedimento e ascoltato tutte le udienze.
O forse eri lì quando Michael Jackson molestava i bimbi.
O forse...boh?
Io no..quindi non posso avere le tue certezze.
E neanche mo va di giudicare.
Non lo so...;-)
Don't walk
26-06-2009, 15.42.11
Appunto....il Signore sa e giudicherà di conseguenza.
Che trovi la sua pace.
Come sopra....
R.I.P.
Lupoantico
26-06-2009, 15.45.35
..........pace all'anima sua..............
Due Calzini
26-06-2009, 15.48.18
Vado di fretta, quindi poche considerazioni: indiscutibile icona degli anni '80 (più dal punto di vista dell'immagine, che non del mero talento), non mi è mai piaciuto come artista e men che meno come personaggio e come uomo (anche se, forse, farei meglio a definirlo..."alieno":azz: ) .
C'è da fare una considerazione, però: LUNGI DA ME ritenere ciò anche solo minimamente una..."scusante" per le porcherie che ha fatto, tuttavia c'è da dire che era una persona con forti turbe, secondo alcuni generate dalla violenza (fisica e psicologica) subita ad opera del padre, manager suo e dei fratelli ai tempi dei Jackson Five.
Il padre era un violento, proveniente da uno dei peggiori ghetti d'America, che tirava avanti di espedienti, entrando e uscendo di galera.
Quando si accorse di avere tra le mani una gallina dalle uova d'oro, non si pose alcun freno inibitore nell'adottare qualunque mezzo pur di ricavarne quanto possibile.
Una biografia non autorizzata sulla vita e l'infanzia di Jackson e i suoi fratelli rivelò che, pur di costringerli a tour de force estenuanti, il padre-padrone non esitava a ricorrere a metodi..."estremi", a suon di bastonate, cinghiate, insulti e costanti minacce, con una particolare "predilezione" per l'enfant prodige su cui riversava tutta la sua brama di denaro.
Un bambino, specie se particolarmente..."fragile" dal punto di vista psicologico, può restar segnato tutta la vita da certi abusi e probabilmente, una volta adulto, dentro di lui hanno portato ad una..."degenerazione".
Ripeto, questo non per assolverlo dal suo disgustoso..."vizietto", sia chiaro!
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.53.29
Immagino che tu eri uno dei giurati, quindi hai assistito a tutto il procedimento e ascoltato tutte le udienze.
O forse eri lì quando Michael Jackson molestava i bimbi.
O forse...boh?
Io no..quindi non posso avere le tue certezze.
E neanche mo va di giudicare.
Non lo so...;-)
questa è grandiosa! :schiatta:
Quindi per avere una qualunque certezza, una opinione, una posizione su un argomento si deve essere stati...o protagonisti, o quanto meno presenti sul posto!:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Fantastico!
ma allora...NOI...su un forum pubblico che ci facciamo?:eh?:
Di che parliamo?:bah:
AtaLupo
26-06-2009, 15.55.35
questa è grandiosa! :schiatta:
Quindi per avere una qualunque certezza, una opinione, una posizione su un argomento si deve essere stati...o protagonisti, o quanto meno presenti sul posto!:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Evidentemente oggi hai problemi a leggere....:nonews:
IL NAPOLETANO
26-06-2009, 15.58.46
Evidentemente oggi hai problemi a leggere....:nonews:
Da cosa ricavi questa CERTEZZA?:eh?:
Hai parlato di EVIDENZA....:bah: ...quando poi io non ho nessun problema a leggere (posso affermarlo con certezza: come tu mi insegni, sono il protagonista del fatto di cui si discute...quindi questo è uno dei casi in cui si può essere certo di ciò che si dice!)
Malakian
26-06-2009, 18.32.54
Ci sono tante ma tante incongruenze nella sua vita...
Michael aveva migliaia di fobie da quella del buio,delle malattie,dei nani...ed ultima quella dei fantasmi...
Una delle sue piu' grandi era quella del contatto fisico(guanti e mascherine sempre a portata)...Allora evidentemente per i bambini faceva un'eccezione...
Strano perchè per chi ha queste ossessioni è quasi impossibile...
Vasco
26-06-2009, 18.39.17
uagliù....ma voi davvero fate?
E' provato al 101%...è pedofilo al 101%.
Da quando è stato provato (3-4 anni fa) non è più uscito di casa, per la vergogna e per l'immenso danno patrimoniale ricevuto.
Ma perchè non vi informate un poco?:fischia:
La vicenda non l'ho seguita bene, dopo lo scandalo della prima metà degli anni 90 mi venne lo schifo e rinunciai a seguirlo sia come cantante che come caso giudiziario.
Tu mi dici che è stato provato? SE hai ragione: grande voce, grande ballerino, uomo INESISTENTE che non merita lacrime!
ps: Io il SE lo metto perchè non essendoci una condanna non si può esprimere un giudizio definitivo, SE era un pedofilo lo sa con certezza solo Dio, lo stesso Jackson e la sua eventuale vittima (mi auguro sia solo una) ed allora quoto il pensiero di manus.
Vasco
26-06-2009, 18.55.13
Riposa in pace!
greenwolf81
29-06-2009, 16.28.43
Finalmente qualcosa sta venendo fuori:
http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Mondo-8/Michael_Jackson_pedofilo2C_il_piccolo_Jordie_ritra tta-11418
Michael Jackson pedofilo, il piccolo Jordie ritratta
Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato di pedofilia Michael Jackson, si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan
Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson (http://magazine.ciaopeople.com/michael%20jackson) di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia (http://magazine.ciaopeople.com/pedofilia).
La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.
Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.
Adesso, pochi giorni dopo la sua morte (http://magazine.ciaopeople.com/Cinema_Tv-2/Tv-84/Michael_Jackson_muore_a_soli_50_anni_per_arresto_c ardiaco-11353), è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.
Eleonora D’Amore
adorix
29-06-2009, 17.00.48
http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Mondo-8/Michael_Jackson_pedofilo2C_il_piccolo_Jordie_ritra tta-11418
Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato di pedofilia Michael Jackson, si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan
Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson (http://magazine.ciaopeople.com/michael%20jackson) di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia (http://magazine.ciaopeople.com/pedofilia).
La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.
Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.
Adesso, pochi giorni dopo la sua morte (http://magazine.ciaopeople.com/Cinema_Tv-2/Tv-84/Michael_Jackson_muore_a_soli_50_anni_per_arresto_c ardiaco-11353), è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.
Eleonora D’Amore
Tra un mese verrà fuori che i fratelli di Jackson lo volevano morto;
Tra due mesi che è morto per cianuro versatogli dalla baby-sitter che si voleva fotte l'eredità;
Tra un anno che è morto ucciso dal dottore;
Tra 3 anni che quello morto non era lui;
Tra 15 anni che suona in un gruppo americano sotto falso nome
Già 'e sapimmo 'ste cose......................
Wolves
29-06-2009, 17.24.32
Tra un mese verrà fuori che i fratelli di Jackson lo volevano morto;
Tra due mesi che è morto per cianuro versatogli dalla baby-sitter che si voleva fotte l'eredità;
Tra un anno che è morto ucciso dal dottore;
Tra 3 anni che quello morto non era lui;
Tra 15 anni che suona in un gruppo americano sotto falso nome
Già 'e sapimmo 'ste cose......................
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
P.S.: è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto la prima volta la notizia
lupoalberto
29-06-2009, 18.14.46
Non ti è molto chiaro nè come fuziona la Giustizia USA, nè come sono andate le cose, se dici così.
Michael Jackson era un PEDOFILO! La cosa è stata dimostrata senza che rimanesse nemmeno il minimo dubbio....REITERATAMENTE. Su tutto il resto si può discutere, che fosse un pedofilo....NO!
NON è stato dimostraro niente anzi è stato giudicato NON COLPEVOLE, ma perchè giudichiamo cio' che non sappiamo>????almeno tu non sia stato a neverland quando succedeva non puoi accusare nessuno....io so solo che è stato il RE DEL POP, l'altra sera ero ad avellino sotto casa mia c'erano 10 ragazzini che imitavano mj ho capito che potete criticarlo quanto volete ma ha cambiato la storia della musica ...pensate 1 cosa, quest'uomo non aveva fatto un disco da anni eppure tutti i suoi futuri concerti erano andati esauriti....
Wolves
29-06-2009, 18.49.47
NON è stato dimostraro niente anzi è stato giudicato NON COLPEVOLE, ma perchè giudichiamo cio' che non sappiamo>????almeno tu non sia stato a neverland quando succedeva non puoi accusare nessuno....io so solo che è stato il RE DEL POP, l'altra sera ero ad avellino sotto casa mia c'erano 10 ragazzini che imitavano mj ho capito che potete criticarlo quanto volete ma ha cambiato la storia della musica ...pensate 1 cosa, quest'uomo non aveva fatto un disco da anni eppure tutti i suoi futuri concerti erano andati esauriti....
non è stato giudicato NON COLPEVOLE... ha pagato per far ritirare le accuse... è ben diverso
IL NAPOLETANO
29-06-2009, 20.29.44
Eleonora D’Amore
Questo è il processo del 93....che si chiuse con l'accordo pubblico per una ventina di milioni. E come ti ho detto pure ha lasciato molti dubbi....soprattutto alla luce del secondo. (ma...avevi letto quello che avevo scritto?:eh?:)
Il secondo processo (2001?) è arrivato fino alla prova provata (pantaloni del ragazzino-sperma-esame DNA-MJ a rischio ergastolo), poi subì una lunga interruzione e dopo una lunghissima trattativa, anche il secondo ragazzino ritrattò...questa volta non pubblicamente...per una cifra che si dice sia attorno ai 200-300 milioni di dollari (qualcosa di pazzesco). Il processo è andato avanti (non mi chiedere perchè o sulla base di cosa) ma senza l'accusa del ragazzino e - cosa più importante - senza la "prova provata". Michael Jakson fu....assolto!:bah:
IL NAPOLETANO
29-06-2009, 20.30.47
ma figurati...puoi sceglierti l'idolo che vuoi...chi ti contesta i gusti musicali.
L'unico problema è che lui era un pedofilo, e a me i pedofili fanno troppo schifo!
lupoalberto
29-06-2009, 21.54.13
ma figurati...puoi sceglierti l'idolo che vuoi...chi ti contesta i gusti musicali.
L'unico problema è che lui era un pedofilo, e a me i pedofili fanno troppo schifo!
il napoletano non è stato mai un mio idolo, ribadisco che per me 1 colpevolezza va accertata..certo jackson è attaccabile ma anche gigi sabani fu accusato di markette...io credo all'innocenza di entrambi finchè nn si dimostra il contrario.....
IL NAPOLETANO
29-06-2009, 22.06.02
il napoletano non è stato mai un mio idolo, ribadisco che per me 1 colpevolezza va accertata..certo jackson è attaccabile ma anche gigi sabani fu accusato di markette...io credo all'innocenza di entrambi finchè nn si dimostra il contrario.....
Appunto!
quella di MJ è stata accertata, quella di sabani NO!
Jackson era un pedofilo, Sabani nu brav'omm!
lupoalberto
29-06-2009, 22.11.42
le accuse di pedofilia sono 2 quella del 94 non porto'a nessun processo ma ad un accordo economico, oggi il bambino dichiara di aver mentitospinto dal padre.....l'altra accusa piu'recente porto'al processo e mj fu giudicato NON colpevole per tutti e 12 i capi di imputazione.....ovviamente il dubbio resta ma al momento la realta' è questa..
IL NAPOLETANO
29-06-2009, 22.25.07
Il secondo processo non ha lasciato nessun dubbio IN ME (e in tantissimi altri, in verità). La prova che fu prodotta, anche se successivamente ritirata (in cambio di una cifra pazzesca...che ancora oggi è responsabile del deficit della gestione economica della sua immagine) è davvero complicato pensare che non abbia chiarito per sempre che cosa abbia fatto lui con quei bambini
Palup81
30-06-2009, 08.58.12
MORTE MICHAEL JACKSON: GIUBOTTO IN VIDEO THRILLER LAVORATO AD AVELLINO
LOS ANGELES, 26 GIUGNO 2009 - E' stata lavorata nel polo conciario di Solofra (Avellino) la pelle di nappa per il giubbotto rosso con strisce nere che Michael Jackson indossò per il video di Thriller, l'album del 1982 più venduto di sempre. Un anno prima, una nota casa di moda internazionale commissionò ad una conceria di Solofra la realizzazione delle pelli. Era l'epoca d'oro per il polo campano e i suoi prodotti facevano il giro del mondo. "Ricordo - racconta un chimico che si occupò delle pelli di quel giubbotto - che in un primo momento il giubbotto, già confezionato, ci fu rispedito indietro perché quando veniva stirato il rosso e il nero si sovrapponevano. Così dovemmo fare diversi tentativi prima di riuscire a fissare meglio i colori. Non sapevamo che l'avrebbe indossato Jackson, lo scoprimmo solo quanto uscì il video. Da quel momento le ordinazioni si moltiplicarono e altre concerie furono coinvolte per smaltire gli ordini".
lupoalberto
02-07-2009, 21.25.36
mentre continuano le veglie dei fans che piangono il loro idolo è stat resa ufficiala la data della cerimonia pubblica si terrà il 7 luglio, previsto almeno 1 milione di persone già pronti dall'italia centinaia di fans che si recheranno in America per assistere al loro funerale..ù
CMQ la ma canzone preferita è the way you make feel mi è sempre piaciutA
lupoalberto
02-07-2009, 21.26.17
mentre continuano le veglie dei fans che piangono il loro idolo è stat resa ufficiala la data della cerimonia pubblica si terrà il 7 luglio, previsto almeno 1 milione di persone già pronti dall'italia centinaia di fans che si recheranno in America per assistere al loro funerale..ù
CMQ la ma canzone preferita è the way you make feel mi è sempre piaciutA
SUO funerale chiedo scusa
verdess
03-07-2009, 22.03.16
oggi mentre ero in macchina,per radio ho sentito che i funerali si terranno prima in forma privata e poi pubblica e che ci saranno dei biglietti a disposizione,ma come si fa a mettere in vendita dei biglietti(non hanno detto se si pagava)ma cmq per me è improponibile che si mettanno a disposizione dei biglietti per un funerale.
A me come Artista non piaceva tanto e come uomo peggio con tutte el sue manie e ossessioni,secondo me sono tutte vere le accuse che le hanno mosso se no no finiva sul lastrico.
lupoalberto
03-07-2009, 22.10.51
oggi mentre ero in macchina,per radio ho sentito che i funerali si terranno prima in forma privata e poi pubblica e che ci saranno dei biglietti a disposizione,ma come si fa a mettere in vendita dei biglietti(non hanno detto se si pagava)ma cmq per me è improponibile che si mettanno a disposizione dei biglietti per un funerale.
A me come Artista non piaceva tanto e come uomo peggio con tutte el sue manie e ossessioni,secondo me sono tutte vere le accuse che le hanno mosso se no no finiva sul lastrico.
sicuramente le spese per le accuse hanjno contribuito a peggiorare la sitazione ma tieni conto che ha spes sempre tantissimo per i video detiene il record del video piu' pagato al mondo, cmq nonostante i 400 milioni di debiti gli eredi guadegneranno secondo una prima stima 200 milioni!
verdess
03-07-2009, 22.15.08
certo che guadagneranno,lui sicuramente aveva altri beni non intestati a lui se no perdeva tutto,ma pure con le vendite post morte guadagneranno sicuro,non sta vendendo solo in Italia ma in tutto il mondo e non capisco il perchè visto che poi doveva iniziare quella specie di turnè e stamattina ho sentito che alla fine cantava poco e che lo spettacolo lo facevano altri e meno male se no come reggeva il ritmo di fare tutti sti spettacoli e quanta roba doveva prendere.
lupoalberto
04-07-2009, 02.24.24
oggi mentre ero in macchina,per radio ho sentito che i funerali si terranno prima in forma privata e poi pubblica e che ci saranno dei biglietti a disposizione,ma come si fa a mettere in vendita dei biglietti(non hanno detto se si pagava)
chiarito meglio il discorso dei prezzi, la cerimonia si svolgera' allo STAPLAS CENTER in grado di contenere 20000 persone, la vendita dei biglietti è stata voluta dalla polizia per gestire l'ordine pubblico ma si teme che cio' potrebbe non bastare sono infatti attesi milioni di persone. i biglietti si pagano e i ricavati andranno alla società che aveva organizzato i concerti, 1000 biglietti sarano regalati tramite estrazione, insomma 1 show mediatico
Paolo79
06-07-2009, 08.17.14
Biglietti per un funerale.......
:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it