Visualizza versione completa : pronto?????
LupoDentrooo
06-05-2007, 15.58.11
Salve chiamo per dire a Vavassori che deve agire sul morale, perchè siamo molto rinunciatari.
Però sono contento perchè ho visto che la squadra non fa i lanci lunghi
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.00.09
la politica non ci interessa, nusco sta a nusco e a noi non ci interessa.ù
lo tenevamo per la testa e lo abbiamo preso per la coda
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.02.33
sono luigi, io mi aspetto domenica riusultati favorevoli
Ho visto tarantio e foggia, non mi pare che siano a nostro livello
e poi foggia è piùvicina
spero che Vavassori faccia guiocare accanto a Biancolino, perchè come abbiamo sentito da losco...
ti passo mio figlio
Bambino
non mi è piaciuto a teramo, perchè è piovuto
GOALPIGNA
06-05-2007, 16.04.31
Anche Con Il Lanciano Abbiamo Sofferto....
Una Partita Senza Grosse Emozioni
verdess
06-05-2007, 16.07.56
pubblicità:D
Comunque i nostri continuano a non parlare.
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.08.53
spero che l'avellino vada in serie B e sicuramente andrà, oggi è stata un apartita intensa, anche se non è stato troppo impegnativa
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.09.25
splendido avellino, grandissimo avellino, da come abbiamo sentito.
Losco sindaco di avellinio
verdess
06-05-2007, 16.10.06
Questa è bella:Carmine Losco,sindaco di Avellino:lol:
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.11.13
sono massimo da foggia
ho seguito tre partite contemporaneamente
avellino teramo e Foggia
la partita col Lanciano non mi ha entusiasmato
foggia e taranto non mi hanno esaltato, il taranto particolarmnente
il ravenna viene aiutato dal cielo
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.12.34
pronto sono domenico
non molliamo adesso, faccio l'appello ai tifosi
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.13.04
dario, guarda che il regolamento è stato cambiato, verificate
dario
non mi risulta
Dr. Wolf
06-05-2007, 16.21.19
certo che si crepa dal ridere
Dr. Wolf
06-05-2007, 16.22.10
in effetti il bello di queste telefonate è che stemperano la tensione e regalano slutari risate
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.22.13
se l'avellino passa in serie B, ce l'ha i soldi, il credito per fare la serie B?
Dr. Wolf
06-05-2007, 16.23.22
Peppì mi stai facendo crepare dal ridere, eccezionale
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.24.00
Per la serie C si riparte dallo 0 a 0, abbiamo verificato
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.26.45
per la partita di oggi, io credo che l'unico appunto, ammesso che si possa fare un appunto a Vavassori, è di tenere Porcari centrale e Garzon a destra, vanno invertiti
per i 2 punti sono fiducioso
dario
io penso che ci sia dato un solo punto, perchè l'infrazione c'è stata
Due Calzini
06-05-2007, 16.28.57
Adesso sta parlando un tizio dalla parlata settentrionale. Dispensa pessimismo a profusione.
Non è che è qualche...soggetto a noi noto?
Tra l'altro dice di aver assistito alla partita...
verdess
06-05-2007, 16.30.22
Adesso sta parlando un tizio dalla parlata settentrionale. Dispensa pessimismo a profusione.
Non è che è qualche...soggetto a noi noto?
Tra l'altro dice di aver assistito alla partita...
Secondo questo,stiamo inguaiati:azz:
Due Calzini
06-05-2007, 16.33.33
Maro', mò sta uno di Solofra che s'è messo ad intonare i cori della curva di 20 anni fa...che zeza!
Foley
06-05-2007, 16.37.03
:lacrime: :schiatta: :lode:
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.37.22
parlando della partrita di Taranto, voglio spiegare che per partire dal risultato del campo, anche in serie C, ma doveva passare i 2/3 del tempo giocato
per la partita voglio dire che Porcari la partita se l'è guardata. così non abbiamo possibilità, perchè la partita di oggi è stata davvero deludente, contro il lanciano a cui mancavano 4 titolarii
Vero è che abbiamo finalmente 4 in difesa.
Un porcari inutile sulla destra, un moretti inguardabile, un gragnaniello che ci fa ridere ogni volta un patema d'animo, abbiamo fatto schifo, io ho visto la partita oggi allo stadio. Evacuo doveva entrare prima
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.37.53
Moretti è un terzino e non un centrocampista
Due Calzini
06-05-2007, 16.38.59
Un altro soggetto da Sirignano, tra 'na marea di parole di cui faccio fatica a capire il senso, se ne esce con un: "ma a che serve questo silenzio stampa?? il fatto è che ad Avellino si è troppo signori, bisognava scendere in campo e prendere a calci chi non onorava questa maglia"...
L'unica cosiderazione che gli condivido è sul ruolo di Moretti: terzino, non esterno di centrocampo.
Due Calzini
06-05-2007, 16.41.54
aeh, questo che sta parlando adesso mi sembra di conoscerlo...
Due Calzini
06-05-2007, 16.46.16
Zitt, il leggendario Enzo da Pietradefusi!
"Con gli incassi che ci sono mancati e con gli stipendi altissimi che abbiamo da pagare, che fine faremo se non andremo in B???"
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.47.14
Zitt, il leggendario Enzo da Pietradefusi!
"Con gli incassi che ci sono mancati e con gli stipendi altissimi che abbiamo da pagare, che fine faremo se non andremo in B???"
mi può dare la risposta, se ha capito?:P
Due Calzini
06-05-2007, 16.47.54
A detta di De Simone, il rischio di fallire è ridotto perché la situzione debitoria, a sua conoscenza, non è che sia chissà quale e i Pugliese garantiranno comunque la sopravvivenza.
Speriamo. Speriamo vivamente.
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.48.07
torno dallo stadio, ha ragione quello che ha visto la partita, speriamo di arrivare almeno nei play off, perchè se continuiamo in questo modo la vedo dura
la voce è buona ma il fiato puzza, la calssifica è buona ma la condizione fisica no
Dario
caro Michele, io spero che nelle prossime due settimane lAvellino recuperi la condizione fisica
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.50.41
volevo dire a chi ha paura che noi abbiamo battuto il Napoli, però ho solo paura che ci sian problemi di spogliatoi
Due Calzini
06-05-2007, 16.54.17
De Simone: "oggi, potete starne certi, il Ravenna, su quel campo, non l'avrebbe mai rimontata la partita e noi saremmo stati un'altra settimana a sperare. E viene da chiedermi un'altra cosa: e se domenica scorsa Grieco l'avesse segnato quel rigore, oggi come staremmo?"...
LupoDentrooo
06-05-2007, 16.59.24
De Simone: "oggi, potete starne certi, il Ravenna, su quel campo, non l'avrebbe mai rimontata la partita e noi saremmo stati un'altra settimana a sperare. E mi viene da chiedermi un'altra cosa: e se domenica scorsa Grieco l'avesse segnato quel rigore, oggi come staremmo?"...
Tommà, scherzi a parte: a san benedetto abbiamo presi a cazzotti il campionato.:grr: :bua:
Due Calzini
06-05-2007, 17.00.15
Un tifoso del Foggia di passaggio dalle nostre parti: "In primis, soprattutto per i commenti davvero pacati (??) e tecnicamente validissimi (???). Poi volevo dire una cosa: qui tutti danno per scontato che il Foggia perda a Ravenna domenica, ma non è detto perché stiamo attraversando un ottimo periodo di forma, abbiamo vinto anche la coppa di categoria (contro il Cuneo, ndr) e quindi non c'è nulla di scontato.
Ad ogni modo, faccio i complimenti all'Avellino, squadra che dalla nostre parti è sempre stata molto simpatica e con i cui tifosi non c'è mai stato alcuno screzio (azz!!! ma sicur ca chist era tifoso del Foggia???)".
LupoDentrooo
06-05-2007, 17.00.27
sono il prevetariello, io sono un mese che sono ultradepresso, il Ravvenna non merita di vincere il campionato, quello che mi dà soddisfazione è la correttezza dei tifosi, ancora oggi sentire i tifosi che tifavano da fuori allo stadio è stato commovente
Due Calzini
06-05-2007, 17.02.14
Tommà, scherzi a parte: a san benedetto abbiamo presi a cazzotti il campionato.:grr: :bua:
Lo so, ma credo che De Simone si riferisse al modo in cui, avessimo vinto a San Benedetto, avremmo "accolto" la decisione di sospendere Teramo-Ravenna, con il Ravenna che stava perdendo...
Due Calzini
06-05-2007, 17.03.13
sono il prevetariello, io sono un mese che sono ultradepresso, il Ravvenna non merita di vincere il campionato, quello che mi dà soddisfazione è la correttezza dei tifosi, ancora oggi sentire i tifosi che tifavano da fuori allo stadio è stato commovente
...e ha concluso: stiamo dando una lezioni di cultura sportiva a tutta l'Italia.
Uanima!!! :lol:
LupoDentrooo
06-05-2007, 17.03.42
ho visto la gara di teramo, il teramo li stava schiacciando.
L'arbitro si è diretto dove stavano le pozzanghere, l'ultima volta non ha fatto neanche rimbalzare il pallone ed ha detto stop. Il capitano del Teramo si è messo le mani nei capelli
Aldair
06-05-2007, 17.06.30
Già, oggi avremmo ripreso la testa della classifica; anche se con una partita in più ma avremmo almeno messo un po' di pressione al Ravenna.
:bang:
Due Calzini
06-05-2007, 17.07.47
Un altro: "i due punti, ce li danno o non ce li danno...ma noi il campionato l'abbiamo perso già nella partita con la Ternana, quindi noi, adesso, dobbiamo solo pareggiare a Taranto per blindare il secondo posto.
Poi sento parlare di Foggia, Cavese, ecc., ma siamo noi i più forti del campionato e solo se i nostri giocatori ne prendono coscienza riusciremo a salire perché dal punto di vista agonistico e dell'entusiasmo le altre piazze stanno un po' meglio di noi: immagina che festa che faranno se salgono in B dopo tanti anni...".
Boh?! chist ha ritt tutto e il contrario di tutto...
Due Calzini
06-05-2007, 17.12.27
Chiama uno da San Benedetto (tifoso avellinese) e se la prende con la dirigenza, con Maglione e con tutti coloro che hanno determinato la squalifica del Partenio e che adesso se ne stanno in silenzio senza dare spiegazioni a chi si suda il posto sugli spalti, spendendo quei 10/12 euro che non sono noccioline per tanta gente (come no?! soprattutto per quelli che vanno allo stadio con le scarpette firmate, il giubbetto all'ultimo grido e che, però, vonn trasi' aumm aumm, ndr). Aveva ragione il direttivo della curva.
Dove sono adesso Pugliese e Maglione?? escono fuori solo quando c'è da fare i belli?? bisogna accettare questo schifo solo perché ci hanno garantito la sopravvivenza e blablablablabla".
Per la cronaca, il tizio si chiamava Felice.
LupoDentrooo
06-05-2007, 17.13.33
Per la cronaca, il tizio si chiamava Felice.
era Evacuo:lol:
Due Calzini
06-05-2007, 17.15.17
Un altro: "A San Benedetto - io ero lì - tra il primo e il secondo tempo è successo qualcosa nello spogliatoio. Quei 5 o 6 mercenari avranno deciso di perdere perché non si spiega come si possa perdere una partita in cui gli avversari si spostano dalla porta per farti segnare.
Non si scherza così sulla passione della gente...
E' vero che il Ravenna è "portato" perché c'è una finanziaria (???) che sostiene tre squadre romagnole, compreso il Ravenna, e non può buttare via i suoi soldi, ma noi la B l'abbiamo persa con le nostre mani come l'anno scorso".
Due Calzini
06-05-2007, 17.17.13
Carmine da Guidonia: "Vorrei rispondere all'amico di San Benedetto: noi, ad Avellino (ma tu nun stai a Guidonia??ndr), non viviamo solo per quella cosa (il calcio, eh, non fraintendete) ma sono altre le cose per cui viviamo...".
Vabbuo', mò incomincia il delirare...
Due Calzini
06-05-2007, 17.19.08
Un altro: "la società deve farci sapere cosa è successo a San Benedetto perché quella partita non si perdeva se sotto non c'era qualcosa...è una vergogna!
I politici importanti di Avellino devono scendere in piazza per chiedere giustizia per l'Avellino perché noi come tifosi siamo molti di più del Napoli, della Fiorentina, ro' Real Madrid..."
ahahahahaha
Due Calzini
06-05-2007, 17.19.54
Basta, uagliu'! nun c'a facc chiù a senter a 'sti sciem.
Se vi va, continuate voi.
AVELLINO E ... BASTA
06-05-2007, 18.28.15
per la partita di oggi, io credo che l'unico appunto, ammesso che si possa fare un appunto a Vavassori, è di tenere Porcari centrale e Garzon a destra, vanno invertiti
per i 2 punti sono fiducioso
dario
io penso che ci sia dato un solo punto, perchè l'infrazione c'è stata
L'ho sentita questa telefonata .........mi e sorto un dubbio ma porcari dove ha giocato per l'intero campionato risultando spesso tra i migliori in campo.?........caro amico lo sappiamo che porcari e un centrale ma mi sembra che eccetto qualche partita si sia comportato benessimo cercando di dare sempre il massimo......... E MA E MAI POSSIBILE CH DOBBIAMO CERCARE SEMPRE IL PELO NELL'UOVO ........
Prato biancoverde
06-05-2007, 18.38.03
...e ha concluso: stiamo dando una lezioni di cultura sportiva a tutta l'Italia.
Uanima!!! :lol:
è andato oltre... parlava di europa:lol::lol:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it