Visualizza versione completa : Avellino non dimentica
Mr.1912
06-07-2009, 00.57.17
..Nel bene e nel male..
chiunque ci salverà sarà semplicemente un DIO.. avrà appoggio incondizionato da parte di una comunità intera.. avrà il SOSTEGNO di tutti quegli innammorati del lupo, come LUI CHE LO AVRà SALVATO.. Avrà soprattutto l'APPOGGIO di tutti, qualsiasi scelta effettui..
CHI SALVA L'AVELLINO MERITERà STIMA E RISPETTA INFINITA, PER SEMPRE..
chiunquè sarà complice della dipartita del calcio ad Avellino DEVE fare semplicemente una cosa.. CAMBIARE PROVINCIA..
Passionelupi
06-07-2009, 05.57.34
Scusa una domanda : Pugliese, 5 anni fa, che fece ?
GOALPIGNA
06-07-2009, 07.25.09
prese la ns squadra da casillo....o sbaglio???
avellino64
06-07-2009, 07.28.23
Scusa una domanda : Pugliese, 5 anni fa, che fece ?
:fuma: Nessuno ha la memoria corta, e se il presente dovesse ancora chiamarsi Pugliese, da parte mia nessun pregiudizio! Non penso che
lui voglia essere ricordato come colui che ha salvato il lupo 5 anni fa
e oggi è il presidente che lo conduce al fallimento! :bah: Direi, piuttosto,
che, con tutti i suoi difetti caratteriali, limiti tecnici che lo hanno portato a circondarsi di personaggi squallidi, lui è sempre più convinto di
poter essere l'unico a fare calcio ad Avellino, ed in questo i fatti gli stanno dando ragione! Un passo indietro da parte di tutti, tifosi, istituzioni, forze politiche, due li fa il nostro A.U. e sono convinto che
insieme si possa ripartire:ok:
lupone61
06-07-2009, 07.39.23
:fuma: Nessuno ha la memoria corta, e se il presente dovesse ancora chiamarsi Pugliese, da parte mia nessun pregiudizio! Non penso che
lui voglia essere ricordato come colui che ha salvato il lupo 5 anni fa
e oggi è il presidente che lo conduce al fallimento! :bah: Direi, piuttosto,
che, con tutti i suoi difetti caratteriali, limiti tecnici che lo hanno portato a circondarsi di personaggi squallidi, lui è sempre più convinto di
poter essere l'unico a fare calcio ad Avellino, ed in questo i fatti gli stanno dando ragione! Un passo indietro da parte di tutti, tifosi, istituzioni, forze politiche, due li fa il nostro A.U. e sono convinto che
insieme si possa ripartire:ok:
aspettiamo che le carte si scoprino! Poi, giudicheremo, commenteremo, attaccheremo le verità che usciranno ad ore dalla bocca di tutti i personaggi: Biazzo, Sindaco, Pugliese, Sibilia!!
LupoDentrooo
06-07-2009, 07.42.53
aspettiamo che le carte si scoprino! Poi, giudicheremo, commenteremo, attaccheremo le verità che usciranno ad ore dalla bocca di tutti i personaggi: Biazzo, Sindaco, Pugliese, Sibilia!!
Geremì, io spero solo di poter dire GRAZIE a qualcuno...a Biazzo, a Galasso, a Pugliese...e di urlare la mia gioia
o di mandare affanculo TUTTI.
La prima notizia, la prima dichiarazione, il primo comunicato che dovesse portare qualcosa di negativo, manco leggerò le ragioni che addurrà il firmatario...e lo manderò a cacare. E così via via a ognuno.
tex willer
06-07-2009, 08.13.50
magari si possa ricordare qualcuno per averci prima salvati e poi risollevati...è quello che attendiamo con ansia ormai da tempo immemorabile....
Wolves
06-07-2009, 08.14.12
Io onestamente non dimentico che 5 anni fa, dopo la disfatta di Casillo e Zeman, i fratelli Pugliese furono osannati, furono considerati i benefattori, poi all'improvviso sono iniziate le contestazioni mediatiche, e a meno che io non ricordi male, l'inizio della contestazione ha un nome ed una faccia...
Io non dimentico che Massimo Pugliese in 5 anni ha fatto scrivere 2 delle pagine più Belle della storia, almeno quella recente, dell'U.S. Avellino 1912... due date che rimarranno indelebili nella memoria dei tifosi: 19/06/2005, quando succede di nuovo che il piccolo Davide sconfigge il gigante Golia; e 17/06/2007, con la seconda promozione questa volta ai danni del Foggia.
Io non dimentico che sotto la gestione Pugliese abbiamo raccolto 3 retrocessioni, ma onestamente non ci ho mai visto malfede o altro, solo scarse capacità e voglia di essere al centro dell'attenzione, ma quando ti circondi di certa gente devi lasciare che siano loro al centro dell'attenzione, e non puoi volere tutte le luci su di te...
D'altra parte non dimentico una contestazione nata TROPPO giovane, venuta fuori alla prima difficoltà di questa breve avventura dei Pugliese... l'incapacità della società messa di fronte alla debolezza di molti tifosi... eppure noi abbiamo vissuto momenti ben peggiori nella storia recente, eppure ce n'è voluto di più di tempo prima che Sibilia fosse costretto a lasciare visto che vendeva meno di 30 abbonamenti all'anno e meno di un centinaio di biglietti a partita... Ne è passato di più di tempo prima di trasformare il nostro tempio in una cattedrale deserta, e girare per l'Italia manifestando la nostalgia di casa...
Onestamente io non ho mai avuto NIENTE contro Pugliese, ma non per questo lo difendo, non per questo nego che ci ha condotto 3 volte verso il baratro della C, ma nemmeno dimentico le vicende societarie, il blocco delle azioni, le ricapitalizzazioni milionarie, gli ingaggi stellari pagati a molti giocatori, e soprattutto non dimentico che quando il lupo era moribondo, Marco e Massimo non hanno aspettato un attimo a farsi avanti e raccogliere tra le braccia un animale ferito... cercare di curarlo, per allontanare il più possibile qualsiasi evento funesto, e per un po' ci sono riusciti, e il nostro più grande atto di gratitudine qual'è stato? uno striscione "PUGLIESE VATTENE" apparso al primo inciampo del lupo!
Non ho mai capito la contestazione ai Pugliese, per quanto molti abbiano cercato di spiegarmela... forse perchè non ho mai visto i campi della A e ho visto solo 5 volte quelli della B, e mi sono fatto l'idea che questa e la nostra dimensione...
Oggi siamo tutti in trepidante attesa per sapere come andrà a finire, alcuni hanno già preparato il requiem per l'animale moribondo, e spera che le bestie necrofaghe lascino qualche avanzo, qualcosa per riempire il feretro. Qualcun'altro non la smette di sperare, e sta lì sul letto di morte, a piangere, a chiedere al dottore che faccia qualcosa, che guarisca da questo male il nostro amato lupo, nonostante ci sia chi ci viene a dire che è meglio porre fine alle sofferenze del malto, che protrarle per chissà ancora quanto, dato che il triste epilogo è inevitabile, e se non è oggi, magari sarà domani, quindi è meglio toglierlo il dente...
... e invece no, il nostro amore non è un dente da togliere, non è un passatempo domenicale, non è una gita al lago per pescare o un'amore adolescenziale che dura il tempo di un bacio. Il nostro amore è qualcosa di vero e di grande, è un'unione destinata ad andare oltre quello che può vedere la gente... è un sacramento: "nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,tutti i giorni della mia vita"...
No non mi convincerete... la fine di un grande amore non può avere lati positivi, e l'assassinio di un grande amore non può avere liberatori ed eroi, ma solo carnefici e i loro complici!
LupoDentrooo
06-07-2009, 08.20.23
... e invece no, il nostro amore non è un dente da togliere, non è un passatempo domenicale, non è una gita al lago per pescare o un'amore adolescenziale che dura il tempo di un bacio. Il nostro amore è qualcosa di vero e di grande, è un'unione destinata ad andare oltre quello che può vedere la gente... è un sacramento: "nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,tutti i giorni della mia vita"...
No non mi convincerete... la fine di un grande amore non può avere lati positivi, e l'assassinio di un grande amore non può avere liberatori ed eroi, ma solo carnefici e i loro complici!
Bellissimo e verissimo, per me, questo passaggio!
nella malaugurata ipotesi...anzi maledetta.... dovesse finire tutto, il primo che si dovesse presentare a dire "meglio così" lo riempio di insulti, anche i più volgari, e poi possono pure bannarmi a vita :grr:
tex willer
06-07-2009, 08.55.55
Bellissimo e verissimo, per me, questo passaggio!
nella malaugurata ipotesi...anzi maledetta.... dovesse finire tutto, il primo che si dovesse presentare a dire "meglio così" lo riempio di insulti, anche i più volgari, e poi possono pure bannarmi a vita :grr:
il lupo non può e non deve morire....
lupone61
06-07-2009, 09.24.16
Pè, io sono convinto che a nessuno e dico a nessuno di questi personaggi farà piacere il fallimento dell'avellino!
A chi invece potrebbe far piacere, in questo momento non sta parlando!!!
guarda un po' perchè!?!?!
Mr.1912
06-07-2009, 12.21.08
..e poi possono pure bannarmi a vita :grr:
cosa che avverrà sicuramente a me.. ne sono convinto..
tex willer
06-07-2009, 12.23.55
Pè, io sono convinto che a nessuno e dico a nessuno di questi personaggi farà piacere il fallimento dell'avellino!
A chi invece potrebbe far piacere, in questo momento non sta parlando!!!
guarda un po' perchè!?!?!
perchè forse vorrebbe che l'Avellino venisse rilevato a costo zero da qualcuno in famiglia...?
lupone61
06-07-2009, 12.34.54
perchè forse vorrebbe che l'Avellino venisse rilevato a costo zero da qualcuno in famiglia...?
sattamente uagliò...sattamnete!!!:ok:
Mr.1912
06-07-2009, 12.58.55
..guardo questi siti è mi vengono i nervi..
http://www.deviziatransfer.it/azienda/default.asp
http://www.irpiniacalcestruzzi.it/ic/
http://www.metaedilcom.it/
http://www.prefabi.it/
http://www.capaldo.it/2005/portale.nsf/main
http://www.fantoni.it/Home.html
sono tutti imprenditori irpini, al di fuori di fantoni, che però ha 2 superfabbricone a pianodardine.. senza contante FMA e DENSO (la fiat pensasse alla juve..), e senza contare IVPC, che hanno già a cuore le sorti beneventane.. ma che cazzo, mi volete dire che in mezzo a questi, fra chi prende appalti da 3 miliardi di euro, chi farà inceneritori e ha 2000 dipendenti, e gestisce la munnezza di mezzo nord est, chi fa cemento e calcestruzzi preconfezionati, definito il più brillante e facoltoso imprenditore del centro sud (non me lo invento io)..
dico io uno che ci mette dui bruscolini (perchè per loro questi sono..) non esce per salvare la passione di una città intera, e porco giuda, ANCHE LA LORO STESSA PASSIONE!!!!!!!!!.. non ci credo, non ci voglio credere..
è assurdo!!!!!!!!!!!
yellope
06-07-2009, 13.04.00
sono tutti imprenditori irpini, al di fuori di fantoni, che però ha 2 superfabbricone a pianodardine.. senza contante FMA e DENSO (la fiat pensasse alla juve..), e senza contare IVPC, che hanno già a cuore le sorti beneventane.. ma che cazzo, mi volete dire che in mezzo a questi, fra chi prende appalti da 3 miliardi di euro, chi farà inceneritori e ha 2000 dipendenti, e gestisce la munnezza di mezzo nord est, chi fa cemento e calcestruzzi preconfezionati, definito il più brillante e facoltoso imprenditore del centro sud (non me lo invento io)..
dico io uno che ci mette dui bruscolini (perchè per loro questi sono..) non esce per salvare la passione di una città intera, e porco giuda, ANCHE LA LORO STESSA PASSIONE!!!!!!!!!.. non ci credo, non ci voglio credere..
è assurdo!!!!!!!!!!!
a me quello che mi fa saglie a freve a Preziosi...capisco che una piazza come Genoa sia + redditizia....però...
Mr.1912
06-07-2009, 13.04.56
a me quello che mi fa saglie a freve a Preziosi...capisco che una piazza come Genoa sia + redditizia....però...
Ha sempre dichiarato che Avellino non gli ha mai dato niente..
omm'i merda, munnezza!!!!!!!
yellope
06-07-2009, 17.29.13
giustamente le origini contano poco...contano di + i soldi...sto munnezzaro
wilde wolf
06-07-2009, 20.39.58
è assurdo!!!!!!!!!!!
Pare che De Vizia transfer abbia versato la bellezza di 5.000.000,00€ nella casse della Salernitana :azz:
Don't walk
06-07-2009, 21.19.42
Pare che De Vizia transfer abbia versato la bellezza di 5.000.000,00€ nella casse della Salernitana :azz:
l'ho sentita pur'io sta cosa.....
yellope
06-07-2009, 21.30.12
a che titolo li avrebbe versati?
wilde wolf
06-07-2009, 21.36.09
Allora pare che Lombardi il presidente della Salernitana abbia dato in gestione l'inceneritore che dovranno fare a Salerno e se non erro Lombardi ha preso l'appalto
IL CAPITANO
06-07-2009, 21.44.15
Allora pare che Lombardi il presidente della Salernitana abbia dato in gestione l'inceneritore che dovranno fare a Salerno e se non erro Lombardi ha preso l'appalto
A me sembra che tutto il discorso sul termovalorizzatore di Salerno sia fermo al palo.
wilde wolf
06-07-2009, 21.51.43
a meno che non si sia sbloccata la situazione....
Lilith Varg
06-07-2009, 23.39.27
maronna che niervi
maronna che niervi
Lillo vati cocca.......... :bah:
Prato biancoverde
09-07-2009, 08.50.24
Se il LUPO muore
NON ci saranno vincitori...
A buon intenditor poche parole...
lupone61
09-07-2009, 10.41.47
ci saranno solo sconfitti! TUTTI NESSUNO ESCLUSO!
tex willer
09-07-2009, 10.54.39
chi volete che possa vincere in una situazione del genere....
IL NAPOLETANO
09-07-2009, 11.10.25
Purtroppo, non è esattamente così.
Io sono d'accordo con te....per me non ci saranno vincitori, ma è evidente che alcuni si riterranno tali. E se pure all'inizio non sarà così, col tempo lo diventeranno sul serio (dipenderà anche dalle loro capacità, però).
Non ci si può fare niente, è la vita....
Io stesso non rinuncerò a seguire la squadra con la maglietta verde che difende i colori di AVELLINO!:bah:
Mi è impossibile....
Kenzo
09-07-2009, 11.16.21
Io sono d'accordo con te....per me non ci saranno vincitori, ma è evidente che alcuni si riterranno tali. E se pure all'inizio non sarà così, col tempo lo diventeranno sul serio (dipenderà anche dalle loro capacità, però).
Non ci si può fare niente, è la vita....
Io stesso non rinuncerò a seguire la squadra con la maglietta verde che difende i colori di AVELLINO!:bah:
Mi è impossibile....
E' questo che mi preoccupa.
Si parla di ripartenze, di progetti.
Ma sarà difficile superare preconcetti, in primis quello di aver voluto il fallimento del 1912 a favore del più facile Av 2009.
Ci vorranno risultati e risultati, conditi però da polemiche e diatribe.
Ci guadagneranno però quasi tutti:
Imprenditori che vorranno farsi grandi
Giornalisti che avranno di che parlare
Media idem come sopra
I "soliti noti" che sono satelliti del calcio irpino
Indovina indovinello, chi pagherà il prezzo più amaro?
tex willer
09-07-2009, 11.34.44
E' questo che mi preoccupa.
Si parla di ripartenze, di progetti.
Ma sarà difficile superare preconcetti, in primis quello di aver voluto il fallimento del 1912 a favore del più facile Av 2009.
Ci vorranno risultati e risultati, conditi però da polemiche e diatribe.
Ci guadagneranno però quasi tutti:
Imprenditori che vorranno farsi grandi
Giornalisti che avranno di che parlare
Media idem come sopra
I "soliti noti" che sono satelliti del calcio irpino
Indovina indovinello, chi pagherà il prezzo più amaro?
il tifoso che si fa tanto sangue amaro.....:bua:
Kenzo
09-07-2009, 11.37.17
il tifoso che si fa tanto sangue amaro.....:bua:
Purtroppo non vinci niente... ma vorrei tanto dire: "4 milioni di € per te... vat'accattà l'Avellino!"
;-)
Prato biancoverde
09-07-2009, 11.43.18
Io sono d'accordo con te....per me non ci saranno vincitori, ma è evidente che alcuni si riterranno tali.
Infatti le mie parole erano rivolte a chi potrebbe ritenersi tale.
Sappiamo che ci leggono, speriamo abbiano modo di riflettere.
FORZA LUPI!
tex willer
09-07-2009, 11.44.15
FORZA LUPI!
non hanno riflettuto fino ad adesso non credo che comincino a farlo ora....
IL NAPOLETANO
09-07-2009, 11.46.34
FORZA LUPI!
Te lo ripeto....con grande amarezza.
Loro si riterranno vincitori, perchè davvero nel giro di 2-3 anni potrebbero esserlo. E il guaio grosso è che ce lo dovremo augurare pure!:bua:
tex willer
09-07-2009, 11.48.02
Loro si riterranno vincitori, perchè davvero nel giro di 2-3 anni potrebbero esserlo. E il guaio grosso è che ce lo dovremo augurare pure!:bua:
e li dovremo pure sostenere....
Wolves
09-07-2009, 13.14.51
e li dovremo pure sostenere....
non è scritto da nessuna parte che ce lo dovremo augurare e li dovremo sostenere... Tutto ha un inizio ed una fine... oggettivamente può finire anche la fede calcistica di una persona... forse per alcuni sarà lo spunto per "diventare adulti" e dedicarsi alle cose "serie", senza perder più tempo dietro ad una cosa così insignificante come l'amore della tua vita:bua:
Io l'ho detto e lo ripeto.. per quel che mi riguarda dopo l'US Avellino 1912 c'è il nulla... Il calcio è uno sport che non mi piace da vedere, e non ho più alcun motivo per perderci tempo
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it