Visualizza versione completa : scriviamo a Pugliese
ASSITI
08-07-2009, 11.02.17
Per amore del lupo, scriviamo all'amm.re Pugliese Massimo un appello affinchè non faccia morire l'US 1912.
inviamo fax. allo 0825/793001
oppure mandiamo una mail
http://www.web.usavellino.it/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=1&Itemid=70
Palup81
08-07-2009, 11.09.55
ma andiamo all'elital, andiamo a contrada archi, andiamo a frigento, a milano se è necessario.. facciamo qualcosa..
luporock
08-07-2009, 11.12.41
C'è anche il sito dell'on. Marco per scrivere ma non serve più a nulla ormai.
skifato71
08-07-2009, 11.14.50
Ormai non serve più a nulla, hanno avevo tanto tempo per pianificare tutto....
DinDonDan
08-07-2009, 11.15.22
l'avevo proposto anche io e l'ho gia fatto....ormai dobbiamo provarle tutte per salvare il lupo!!!!
LupoDentrooo
08-07-2009, 11.19.10
io gli scriverò certamente, scrivero a lui, a Biazzo, a Galasso a Sibilia...ma non ora, ora me asciugo le lacrime.
Ma quando lo farò faranno bene e leggere il mittente e cestinarla senza aprirla o li farò mettere scuorno mentre leggono.
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.23.06
Ho provato a buttar giù qualcosa. Chi la condivide (e condividetela TUTTI, cazzooooo!!!!!!!!) la inviasse alla società VIA FAX (niente mail....FAX-FAX-FAX!!!)
Tu pensi di conoscerlo, eppure noi siamo certi che se davvero potessi guardarci negli occhi scopriresti un manipolo molto numeroso di persone in giro per il mondo che non dorme da giorni, che è svuotato, che piange e soprattutto (ed è questa la parte che riguarda te) che PUNTAVA SU DI TE.
Noi capiamo i problemi, il disastro finanziario, le sfortune, il Palazzo che ci è stato contro e sappiamo che una parte del debito è stato ereditato da altre gestioni così come sappiamo che esso sia anche figlio di questo calcio dai costi impossibili, però eravamo certi, e probabilmente lo siamo ancora, che il tuo amore per questa squadra, che è come il nostro, non ti consentisse di arrenderti di fronte a queste difficoltà.
Ti invochiamo di provare a ripensarci, se puoi…
Se lo farai noi saremo al tuo fianco in maniera fattiva e collaborativa. Non siamo pochi e non contiamo poco. Mettici alla prova e vedrai.
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
ASSITI
08-07-2009, 11.23.32
finchè c'è vita c'è speranza!
io gli ho scritto! non servirà a na mazza? io ci ho provato! altro non posso fare!
ASSITI
08-07-2009, 11.24.08
Ho provato a buttar giù qualcosa. Chi la condivide (e condividetela TUTTI, cazzooooo!!!!!!!!) la inviasse alla società VIA FAX (niente mail....FAX-FAX-FAX!!!)
Tu pensi di conoscerlo, eppure noi siamo certi che se davvero potessi guardarci negli occhi scopriresti un manipolo molto numeroso di persone in giro per il mondo che non dorme da giorni, che è svuotato, che piange e soprattutto (ed è questa la parte che riguarda te) che PUNTAVA SU DI TE.
Noi capiamo i problemi, il disastro finanziario, le sfortune, il Palazzo che ci è stato contro e sappiamo che una parte del debito è stato ereditato da altre gestioni così come sappiamo che esso sia anche figlio di questo calcio dai costi impossibili, però eravamo certi, e probabilmente lo siamo ancora, che il tuo amore per questa squadra, che è come il nostro, non ti consentisse di arrenderti di fronte a queste difficoltà.
Se lo farai noi saremo al tuo fianco in maniera fattiva e collaborativa. Noi siamo pochi e non contiamo poco. Mettici alla prova e vedrai.
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
vai lello manda!
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.24.33
Potevo scriverla meglio e cercare di toccargli di più il cuore, ma non c'è tempo. Meglio PRIMA più arronzata che DOPO più aggiustata
LupoDentrooo
08-07-2009, 11.25.38
Se lo farai noi saremo al tuo fianco in maniera fattiva e collaborativa. Noi siamo pochi e non contiamo poco. Mettici alla prova e vedrai.
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
intanto aggiusta, il noi con il noN. Poi, tra i pochi o i NON POCHI, io non ci sono. Dirai: e chi se ne frega? Lo so, ma se domandi...attendi risposte, ovviamente.
DinDonDan
08-07-2009, 11.26.55
Potevo scriverla meglio e cercare di toccargli di più il cuore, ma non c'è tempo. Meglio PRIMA più arronzata che DOPO più aggiustata
va benissimo lo stesso!!!!
Licantropo
08-07-2009, 11.27.20
Grazie Lello, l'ho mandata anch'io.
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.31.19
intanto aggiusta, il noi con il noN. Poi, tra i pochi o i NON POCHI, io non ci sono. Dirai: e chi se ne frega? Lo so, ma se domandi...attendi risposte, ovviamente.
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Porco cazzo....spero chje nessuno l'abbia mandata!!!!
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.31.52
Mi postate la foto di lui che fa il giro con la bandiera???
Gliela voglio attaccare sul fax!
(e fatelo TUTTI!)
avellino64
08-07-2009, 11.34.56
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
L'ho mandata Lello, se serve allo scopo:preghiera:
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.36.55
L'ho mandata Lello, se serve allo scopo:preghiera:
si, ma...DANNAZIONE!
Cambiate quel NOI con NON!!!!!!
Mannaggia a me!:azz:
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.37.33
Mandatemi la foto di Pugliese che gira per il campo con la bandiera in mano...in quale topic stava?
Palup81
08-07-2009, 11.39.28
Mandatemi la foto di Pugliese che gira per il campo con la bandiera in mano...in quale topic stava?
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=7467
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.41.45
L'ho trovata...l'ho trovata...
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 11.43.33
Ci ho messo la foto in alto e sotto ho scritto
P.S.
Guarda la foto e pensaci: quello sei tu!
FATELO TUTTI!
skifato71
08-07-2009, 11.45.26
Fatto.....:preghiera:
Lupo x sempre
08-07-2009, 11.46.04
e che cosa dobbiamo dirgli????
che ieri mi sono fatto tra andata e ritorno 110 km per vedere se era vero che c'era un incontro all'elital?
che sono rimasto come un fesso dalle 22 alle 23 e 40 ad aspettare una speranza????
che per questa squadra ci muoio e che senza la mia vita varrebbe molto di meno?????
penso che dovrebbe saperlo..... penso che dovrebbe sapere come mi sento e come si sente la maggioranza di innamorati veri di questi colori...
l'incontro????? lui non vuole la gente normale.... anche se quella è la maggioranza dei tifosi dell'avellino.....
quando rilevasti l'avellino dicesti che non l'avresti mai fatta fallire, e che sei il primo tifoso di questa squadra.... e allora la soluzione te la sei già data Massimo.... un tifoso di questi colori, che sa cosa ha rappresentato questa squadra per questa terra e per i suoi figli non potrebbe neanche minimamente pensare di farla fallire... soprattutto per orgoglio e rivalsa....
FATTO
nn so a qnt servirà ma nn possiamo restare fermi!!!!
lupone61
08-07-2009, 11.49.47
l'ho fatto! Sperimao serva a qualcosa! ma si doveva pure firmare o bastava la sottoscrizione del pianeta?
Poggio
08-07-2009, 11.51.33
Non vi preoccupate di far arrivare lettere alla sede dell'us Avellino. Scrivete quello che volete in questo topic....lui leggerà sicuro.
ASSITI
08-07-2009, 11.55.40
Ci ho messo la foto in alto e sotto ho scritto
P.S.
Guarda la foto e pensaci: quello sei tu!
FATELO TUTTI!
DOVE è????????????????????????????
avellino64
08-07-2009, 11.56.31
Se lo farai noi saremo al tuo fianco in maniera fattiva e collaborativa. Non siamo pochi e non contiamo poco. Mettici alla prova e vedrai.
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
Io l'ho mandata così e in più ho aggiunto l'immagine:preghiera:
lupone61
08-07-2009, 11.57.02
Non vi preoccupate di far arrivare lettere alla sede dell'us Avellino. Scrivete quello che volete in questo topic....lui leggerà sicuro.
Fra ho provato a fare il fax! la ricevuta riportava : cod 07: disconnesso. Credo che abbiano disconnesso il fax per le troppe lettere!
cmq, sono d'accordo con te, basta quotare l'intervento di Lello, tanto lui o Attilio leggono e se vogliono il miracolo lo fanno altrimenti grazie lo stesso!!
tex willer
08-07-2009, 11.58.46
una supplica: salviamo il lupo!
MAXTOR
08-07-2009, 12.01.33
No franco, mandiamogli i fax, solo cosi' capirà veramente che ci sono tifosi che lo sostengono.
IL BRANCO SEZ.AREZZO
08-07-2009, 12.10.14
PUGLIE' FANCULO...
RESTI UN FRATELLO DELL'ORGANETTO..
TU e TUTTA PAGLIARA..............
questa è la degna fine di una gestione di merda come la tua!!!!
VERGOGNA!!!
lupo76
08-07-2009, 12.17.58
Fatto!
Inviata mail!
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 12.19.36
PUGLIE' FANCULO...
VERGOGNA!!!
mamma mia, Dario....
Che uomo con LE PALLE sei....:clap: :clap:
Ha un coraggio INDOMABILE...come ti invidio!
UOMO-UOMO-UOMO!
MAXTOR
08-07-2009, 12.21.51
PUGLIE' FANCULO...
VERGOGNA!!!
DARIO MA MO' CHE COLPA NE HANNO GLI ABITANTI DI PAGLIARA?
Ha parlato o' metropolitano.
granlupo
08-07-2009, 12.24.31
Pugliè iscrivi sta squadra...
fai una figurella con macalli da vigliacco e non lo sei...
...ora che ti aspetta al varco tu non ci passi?
lo vuoi detronizzare..allora
dai massimo iscrivici in LEGA e poi continua la battaglia con un PROGRAMMA RIVOLUZIONE ORGANIGRAMMA
Ghibli
08-07-2009, 12.38.28
Non possiamo morire dopo 97 anni di storia.
Ho la morte nel cuore, un macigno dentro.
Iscrivi la 1912 al campionato.
Vasco
08-07-2009, 12.48.17
Massimo tieni in vita questo amore!!!
Il Lupo ha ancora tante storie da raccontare, tante sconfitte e tante vittorie.
Ti daremo una mano con gli abbonamenti, comprando magliette originali, con la giornata biancoverde ecc... Pure retrocedendo in C2 saremo sempre lì!
TU SEI TIFOSO DI QUESTA SQUADRA!
TU PUOI SALVARLA COME HAI FATTO IN PASSATO!
Per favore!
IL BRANCO SEZ.AREZZO
08-07-2009, 12.59.05
mamma mia, Dario....
Che uomo con LE PALLE sei....:clap: :clap:
Ha un coraggio INDOMABILE...come ti invidio!
UOMO-UOMO-UOMO!
lello non devi sfottere me... ma Pugliese,
l'A.U. è lunico che può iscrivere l'us 1912 e dopo l'ultimo comunicato, questo punto io non credo ad un ripensamento....
non sono palle o biglie... ma è PUGLIESE..
Aldair
08-07-2009, 13.32.15
Dario,
avremo tempo, tanto tempo per ricordare a Pugliese quello che si appresta a fare; quel poco tempo residuo va utilizzato diversamente.
Non facciamo l'errore del digestivo della curva sud (non ho sbagliato a digitare, altro che direttivo, hanno fatto cacare :grr:); il tempo a disposizione è minimo, il margine per un eventuale ripensamento quasi nullo ma in virtù di quel quasi non dobbiamo abbandonarci alla rabbia e all'ira.
Ripeto, per quella ci sarà tempo.
IL NAPOLETANO
08-07-2009, 13.56.02
lello non devi sfottere me... ma Pugliese,
l'A.U. è lunico che può iscrivere l'us 1912 e dopo l'ultimo comunicato, questo punto io non credo ad un ripensamento....
non sono palle o biglie... ma è PUGLIESE..
SEi...UOMO!
E che PALLE gigantesche che hai....TI INVIDIO, omaccione!
luporock
08-07-2009, 14.00.44
Servono milioni, non parole.
Di parole ne abbiamo scritte fin troppe inginocchiandoci, tenendoci corna, tradimenti, figuracce e sconfitte.
Sta alla sua coscienza ormai.
LupoDentrooo
08-07-2009, 14.20.42
PUGLIE' FANCULO...
VERGOGNA!!!
Dario, io, anche se ogni tanto scrivo il contrario e dico, come poco fa a ad Ale, che è tutto inutile (ma, cazzo, in qualche modo devo allentare la pressa che mi sta schiacciando il petto?), mi sto aggrappando alla forza di chi ha avuto una reazione e sta provando a fare qualcosa. Lasciali percorrere la strada che hanno intrapreso e, chissà?, potremmo scoprire la grandissima gioia di essere presi per culo da loro...tra qualche giorno:lol:
Kenzo
08-07-2009, 15.04.05
Mandato, ore 16.02. ;-)
Dai Massimo!!!
ASSITI
08-07-2009, 15.45.54
mi appello a voi che state ad Avellino!
CHIAMATE LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAA
ANDATE ALL'ELITAL E PARLATE CON PUGLIESEEEEEEEEEEEEE
MASSIMOOOOOOOOOOOOOO
OI DA' NON ROMPE LI COGLIUNI SI NO A ORGANETTO TE FAZZO IO!
MassimoBiancoverde
08-07-2009, 16.14.59
Caro Massimo,
proviamo a scriverti questa lettera in un momento in cui sappiamo bene che potrebbe essere inutile o troppo tardi. Tuttavia, sentiamo il bisogno di farti sentire il nostro dolore.
Il popolo di tifosi di
PianetaBiancoverde.it
http://www.pianetabiancoverde.it/images/stories/imagebrowser/2006-2007/PO%202R.%2017-06-2007:%20Avellino-Foggia%203-0/av_fg_po_maxpugliese.jpg
il direttore
08-07-2009, 19.16.51
Non possiamo morire dopo 97 anni di storia.
Ho la morte nel cuore, un macigno dentro.
Iscrivi la 1912 al campionato.
Fallo. Ho avuto modo di scambiare con te alcune battute in un albergo di piacenza, prima della semifinale reggiana-avellino. Mi ricordo di un tifoso di questa squadra.
LUPO68
08-07-2009, 20.10.38
io gli mandero' il fax
questo con la foto mi sembra significativo e toccante
qualcuno sa' anche il numero di fax del sindaco?:strozzo:
Mobys
08-07-2009, 21.22.52
http://www.web.usavellino.it/foto0607/fotousav_050/pugliese_ballerine.jpg
Senza Parole
cicciotroisi
08-07-2009, 21.52.54
http://www.youtube.com/watch?v=-YVxT2b8128
verdess
08-07-2009, 21.59.01
Massimo tieni in vita questo amore!!!
Il Lupo ha ancora tante storie da raccontare, tante sconfitte e tante vittorie.
Ti daremo una mano con gli abbonamenti, comprando magliette originali, con la giornata biancoverde ecc... Pure retrocedendo in C2 saremo sempre lì!
TU SEI TIFOSO DI QUESTA SQUADRA!
TU PUOI SALVARLA COME HAI FATTO IN PASSATO!
Per favore!
questo è il mio pensiero,
ho mandato epr e-mail che ho letto ora posso pure stamparla la lettera e mettergliela davanti all'entrata a contrada archi:ok:
speriamo:preghiera::preghiera::preghiera:
Lupus Octavianensis
08-07-2009, 22.01.06
Anche io ho mandato un fax.
Vi mando un saluto...
Io non ci posso credere!!!!
luporiccionese
08-07-2009, 22.12.34
io la mia mail l'ho mandata...
speriamo bene!
lupovecchio
08-07-2009, 22.34.47
Vai Massimo, fai 'sti quattro fetenti 'e bonifici, iscrivici alla lega pro e riportaci in serie A nel giro di qualche anno.
Comunque vada non ti rimprovero nulla: grandi ed indimenticabili gioie, molte delusioni ma........... chi se ne fotte.........l'importante è esserci e lottare.
Non mollare ora.
SOLOAVELLINO
08-07-2009, 22.46.20
[quote]Può un TIFOSO far morire la propria squadra del cuore????NON CREDO ne abbia il coraggio!!!
FORZA MASSIMO... fai prevalere il tuo cuore biancoverde...NON MOLLARE ORA...IL LUPO HA BISOGNO DI TE!!!http://www.pianetabiancoverde.it/images/stories/imagebrowser/2006-2007/PO%202R.%2017-06-2007:%20Avellino-Foggia%203-0/av_fg_po_maxpugliese.jpg
lupo76
08-07-2009, 23.10.12
Come ho concluso la lettera di Lello a Massimo Pugliese:
Nella foto sei TU! Ricordi?
Ricordi l'eemozione che provavi nel correre per il prato del Partenio con quella bandiera al vento?
Quell'emozione l'abbiamo provata tutti, un intero popolo, IL POPOLO BIANCOVERDE!
Solo tu ora puoi permetterci di vivere ancora quelle emozioni!
Emozioni che vivrai insieme a noi!
Salvala! Il lupo ti chiama!
RISPONDI!
Kenzo
09-07-2009, 07.12.20
Vai Massimo, fai 'sti quattro fetenti 'e bonifici, iscrivici alla lega pro e riportaci in serie A nel giro di qualche anno.
Comunque vada non ti rimprovero nulla: grandi ed indimenticabili gioie, molte delusioni ma........... chi se ne fotte.........l'importante è esserci e lottare.
Non mollare ora.
E' sempre stato questo il fulcro dell' US Avellino. Non molliamo proprio ora!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it