PDA

Visualizza versione completa : Crederci!

Lupo x sempre
06-05-2007, 19.30.04
Già..... non è finito niente.... il nostro campionato finisce alle 17 del 13 maggio....., e io voglio aggrapparmi a qualsiasi cosa, Dio c'è......e allora se oggi l'acqua ha impedito al Teramo di vincere, quando si recupererà la partita il sole accecherà il portiere ravennate...... voglio crederci, ci credo perchè il film di questo campionato non può essere l'esaltazione del 23 dicembre e poi il risveglio brusco a febbraio..... perchè l'irrefrenabile gioia al gol del 3 a 2 di Porcari contro la Ternana non fa il pari con l'amarezza e la fitta lancinante al pareggio di Bonfiglio..... perchè l'immagine di questo campionato non può essere la foto di Galderisi in gabbia a Cava..... perchè sul campo noi abbiamo 2 punti in più e nell'anno degli sconti noi mica simmò arrivati tardi o supermercato o come i fessi n'amma rimane fore??? perchè certe partite dell'avellino di questo anno io non le avevo viste mai...... perchè noi siamo lupi e nessuno ci può uccidere..... perchè noi abbiamo Biancolino...... perchè noi siamo l'Us Avellino....
CREDERCI... anche a costo di rasentare la pazzia.... già la pazzia.... la pazzia per questa maglia e per questi colori.....
io? mi sento pazzo, e innamorato di questi colori..... e in fondo in fondo ci credo.......:preghiera:

Dr. Wolf
06-05-2007, 19.48.48
Lucià, ci credo anch'io e ti dirò di più com'è bella questa follia biancoverde

Greenwolf77
06-05-2007, 19.58.24
Anche io voglio crederci, ma voglio anche rimanere realista per non scottarmi troppo se l'enorme culo ravennate darà qualche ultimo sussulto.....

Aldair
06-05-2007, 20.04.10
Lucià, non voglio schiattarti il topic, ma se la domanda è "ci credi?" la risposta è "no". :bah:

Per un semplice motivo: se dipendesse solo da noi, un pensierino potrei anche mettercelo, ma qua dipende dal Ravenna, dal Teramo, dal Coni, dal Foggia e dal Taranto. Nooo, troppe variabili in gioco.

Lucià, mettiti nei panni dei ravennati: hanno una partita e due punti in più. Oggettivamente.....

Lupo x sempre
06-05-2007, 20.08.30
Lucià, non voglio schiattarti il topic, ma se la domanda è "ci credi?" la risposta è "no". :bah:

Per un semplice motivo: se dipendesse solo da noi, un pensierino potrei anche mettercelo, ma qua dipende dal Ravenna, dal Teramo, dal Coni, dal Foggia e dal Taranto. Nooo, troppe variabili in gioco.

Lucià, mettiti nei panni dei ravennati: hanno una partita e due punti in più. Oggettivamente.....
Oggettivamente....... A palla e rotonda.... e poi com'era quella storiella? favori e torti si compensano..... fortuna e sfortuna.. forse è arrivato il momento....

IL NAPOLETANO
06-05-2007, 20.13.50
Io la mia speranzella ce l'ho sempre....
I risultati di oggi però mi hanno un po' depresso: il foggia si giocherà la partita a Ravenna?

Per il resto io dico che dall'arbitrato un regalino potrebbe pure arrivare.... :fuma:

AtaLupo
06-05-2007, 20.29.37
Come già detto oggi in chat, un pò v'invidio... :oops:

IL NAPOLETANO
06-05-2007, 20.43.55
Facciamo perdere il Ravenna a teramo e poi ne riparliamo. Fino ad allora è proprio un'illusione camapata in aria. Se invece accade, organizziamo una riunione sotto gli uffici del CONI.... :cool:

Professore
06-05-2007, 20.59.09
anche a me i risutlati odierni non sono per nulla piaciuti...ma sto Perugia può essere mai che ha batutto solo noi? vabbeh che è meglio non rivangarla quella partita però che cavolo tre partite importnati avevano contro ravenna, ternana e cavese e manco un punto hanno fatto

per non parlare di capuano chissà come zompava sulle macchine oggi dopo aver battuto il giulianova, la prossiam guerra di indipendenza dove la fa a sorrento?

Due Calzini
06-05-2007, 21.01.47
anche a me i risutlati odierni non sono per nulla piaciuti...ma sto Perugia può essere mai che ha batutto solo noi? vabbeh che è meglio non rivangarla quella partita però che cavolo tre partite importnati avevano contro ravenna, ternana e cavese e manco un punto hanno fatto

per non parlare di capuano chissà come zompava sulle macchine oggi dopo aver battuto il giulianova, la prossiam guerra di indipendenza dove la fa a sorrento?

No, a Casablanca.

Sul che 'a va a fa' per la riconversione sessuale...

LupoDentrooo
06-05-2007, 21.36.00
In questo caso, verrebbe sul forum e direbbe a chi dovesse invitare a temere beffe dell'ultimo minuto:
ma basta, siamo primi dall'inzio dell'anno, abbiamo due punti in più e una gara in meno. Mo' vi sputo in faccia, ma che cazzo di tifosi sieti voi?:D

AtaLupo
06-05-2007, 21.53.37

In questo caso, verrebbe sul forum e direbbe a chi dovesse invitare a temere beffe dell'ultimo minuto:

ma basta, siamo primi dall'inzio dell'anno, abbiamo due punti in più e una gara in meno. Mo' vi sputo in faccia, ma che cazzo di tifosi sieti voi?

:D:D:D:D:D:D:D:D

Lupo x sempre
07-05-2007, 10.54.16
si dice che la notte porti consiglio.....
a me l'ha portato..... si si......:D

luporock
07-05-2007, 10.59.40
si dice che la notte porti consiglio.....
a me l'ha portato..... si si......:D

Anch'io ci credo Lucià, però non ti dico a cosa:D

Lupo x sempre
07-05-2007, 14.39.07
credere che in una domenica di maggio quando la festa è già pronta km lontano da avellino succeda che una scheggia impazzita del destino pallonaro cambi gli eventi...... e contemporaneamente un tiro sbilenco di un calciatore che non segna da una vita trafigga la porta pugliese mentre un ex biancoverde rovina i piani a Ravenna.... e allora per evitare che si debba poi fare tutto in fretta e furia..... prepariamoci almeno un pò prima.....
p.s. sto impazzendo......
sarà una lunga settimana.... speriamo mercoledì arrivi presto per vedere se sta schedina posso azzeccarla.....

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 14.40.19
credere che in una domenica di maggio quando la festa è già pronta km lontano da avellino succeda che una scheggia impazzita del destino pallonaro cambi gli eventi...... e contemporaneamente un tiro sbilenco di un calciatore che non segna da una vita trafigga la porta pugliese mentre un ex biancoverde rovina i piani a Ravenna.... e allora per evitare che si debba poi fare tutto in fretta e furia..... prepariamoci almeno un pò prima.....
p.s. sto impazzendo......
sarà una lunga settimana.... speriamo mercoledì arrivi presto per vedere se sta schedina posso azzeccarla.....
però...basta, Lucià!

Più ne parliamo e meno probabilità ci sono che accada!

Zitti tutti...profilo BASSO! :fuma:

LupoDentrooo
07-05-2007, 18.34.13
però...basta, Lucià!

Più ne parliamo e meno probabilità ci sono che accada!

Zitti tutti...profilo BASSO! :fuma:
secondo me, il Sommo starà preparando una varra e tra un po' ne sentirete delle belle:lol:

termoli
07-05-2007, 19.32.24
Già..... non è finito niente.... il nostro campionato finisce alle 17 del 13 maggio....., e io voglio aggrapparmi a qualsiasi cosa, Dio c'è......e allora se oggi l'acqua ha impedito al Teramo di vincere, quando si recupererà la partita il sole accecherà il portiere ravennate......

il salvataggio sulla linea di porta di criaco (o meglio il liscio, come vuoi ) con l' acqua che resasi conto del prode centrale del teramo e dei suoi limiti, gli ha dato una mano, anzi una pozzangherà.

quindi direi che l' acqua ha aiutato il teramo, più che impedito, in quei trentacinque minuti di pseudogara.

ho visto un miracolo del portiere del teramo, ho visto un ravenna troppo forte, che avrebbe sicuramente portato a casa i tre punti, con una domenica di anticipo; ho visto un ravenna messo bene in campo, e con quei falli tattici ha dimostrato di avere lo spessore di una squadra da B.

questo ho visto, con la ragione;

con il cuore ho tifato teramo; con il cuore ho visto che il calcio d' angolo si poteva battere; le linee le vedevo io da casa, come cazzo facevano a non vederle arbitro e guardalinee.

mazzepanelle
07-05-2007, 22.08.33
Duca Conte Semensara: auuì uuè la sfortuna viene a tè..uì uè uà la fortuna non vvà llà(tratto da un famoso lungometraggio della ancor più nota saga dell'esimio Fantozzi Ragionier Ugo)

Kenzo
07-05-2007, 22.26.24
Settimana assurda...
Non sto lavorando per niente bene... il cervello è sempre lì!
Addà passà a nuttata...:preghiera:

Aldair
07-05-2007, 22.44.59
Fantozziani di tutto il pianeta unitevi... e andate Off Topic :grr: :P
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=773

Il post iniziale di mazzepanelle lo lascio qui però :fischia:

mazzepanelle
07-05-2007, 23.27.29
:clap: non resisto...più penso ai nostri presidentissimi più mi viene in mente l'annuncio del presidente della Longobarda quando presenta il nuovo mister..Oronzo Canà!Vava..si fà per ridere,capiscimi....Ari..Ariii..cicòs canòs...

Lupo x sempre
08-05-2007, 09.12.01
il salvataggio sulla linea di porta di criaco (o meglio il liscio, come vuoi ) con l' acqua che resasi conto del prode centrale del teramo e dei suoi limiti, gli ha dato una mano, anzi una pozzangherà.

quindi direi che l' acqua ha aiutato il teramo, più che impedito, in quei trentacinque minuti di pseudogara.

ho visto un miracolo del portiere del teramo, ho visto un ravenna troppo forte, che avrebbe sicuramente portato a casa i tre punti, con una domenica di anticipo; ho visto un ravenna messo bene in campo, e con quei falli tattici ha dimostrato di avere lo spessore di una squadra da B.

questo ho visto, con la ragione;

con il cuore ho tifato teramo; con il cuore ho visto che il calcio d' angolo si poteva battere; le linee le vedevo io da casa, come cazzo facevano a non vederle arbitro e guardalinee.
quindi sono pronti per la champion's i romagnoli?
mah.... io so che perdevano 1 a 0.... ma forse era cuore anche quello....

Aldair
08-05-2007, 09.26.33
Lucià, tu ci stai mettendo troppo il pensiero.
Il Ravenna ha la possibilità di chiudere il campionato e difficilmente se la farà sfuggire.

Lupo x sempre
08-05-2007, 09.32.35
Il Ravenna ha la possibilità di chiudere il campionato e difficilmente se la farà sfuggire.
vediamo..... io penso che il Teramo sarà incazzatissimo.... quasi quasi mercoledì mi vaco a fa a trasferta...

luporock
08-05-2007, 09.33.27

l'importante è che il pensiero non ce lo stiano mettendo i calciatori e si preparino psicologicamente ai play-off che loro stessi sono andati a cercarsi.

AtaLupo
08-05-2007, 14.15.42
Ma solo a me appare del tutto evidente che Ravenna-Foggia finirà con un banalissimo e quanto mai annunciato pareggio?

:eh?:

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 14.24.58
Ma solo a me appare del tutto evidente che Ravenna-Foggia finirà con un banalissimo e quanto mai annunciato pareggio?

:eh?:
davvero?

E se poi l'Arbitrato.....:bah:

(Non succede perchè non succede, ma tu al posto dei ravennati che faresti?)

termoli
08-05-2007, 14.25.41
quindi sono pronti per la champion's i romagnoli?
mah.... io so che perdevano 1 a 0.... ma forse era cuore anche quello....

con quello che ho scritto non ho mica detto che sono pronti per la champions; la tua esagerazione la capisco, perchè questa settimana è da film horror; ... cmq mettiti nei panni di chi deve amministrare solo due punti ... come obiettivamente dico che finisce 3 a 1 per il ravenna, con campo asciutto; come capisco e credo anche tu, che non dobbiamo per forza condividere tutte le opinioni che scambiamo sul forum.

FORZA LUPI

Dr. Wolf
08-05-2007, 14.26.51
Marco in effetti sembra l'ipotesi più verosimile, ma anche l'Inter qualche anno fa avrebbe dovuto vincere a Roma contro la Lazio...

Dr. Wolf
08-05-2007, 14.29.50
davvero?

E se poi l'Arbitrato.....:bah:

E' tutto legato alla partita di mercoledì, se il Teramo compie l'impresa il Ravenna col Foggia dovrà giocare per vincere, a meno (speriamo di no) di notizie per loro positive da Taranto

AtaLupo
08-05-2007, 14.30.47

Proverei a vincere a Teramo....

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 15.09.14
Proverei a vincere a Teramo....
vabbè, ma questo lo dò per scontato.
se vincono a teramo...di che parliamo?

ma se non vincono, io al posto loro cercherei la vittoria ad ogni costo in casa col Foggia..... :bah:

ombra
08-05-2007, 15.43.19
vabbè, ma questo lo dò per scontato.
se vincono a teramo...di che parliamo?

ma se non vincono, io al posto loro cercherei la vittoria ad ogni costo in casa col Foggia..... :bah:

...disperatamente, poi, al 90°, clamoroso contropiede...
Salgado!!

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 15.48.05
macchè disperatamente...tanto da innervosirsi come dei pazzi per lo 0-0....disunirsi, sbilanciarsi.

tanto da far segnare Pecchia all'88'!

sarebbe una cosa....carina, non ci sarebbe neanche da aspettare l'Arbitrato!

AtaLupo
08-05-2007, 16.43.38
Come già ha scritto Velleio,

Pippe mentali....

ombra
08-05-2007, 17.30.15
Come già ha scritto Velleio,

Pippe mentali....

Noi pippe mentali, VOI pippe REALI!!!

Sez. FIERI DELLE NOSTRE PIPPE

AtaLupo
08-05-2007, 17.37.37
Ombra dai retta a me...

http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/844/9788879288446g.jpg

Costa pure poco.... :D

luporock
08-05-2007, 19.18.57
a meno (speriamo di no) di notizie per loro positive da Taranto

Ecco questa è una buona e giusta riflessione.
Troppo spesso quest'anno ci siamo fatti i conti sui risultati del Ravenna e poco sui nostri.
Mi ricordo che scrivevamo "eh, però il Ravenna deve andare a Cava e San Benedetto".....................
pare che in queste 2 città ci siamo andati anche noi:bua:

Lupo x sempre
09-05-2007, 09.20.47
oggi è il giorno decisivo........

Aldair
09-05-2007, 09.29.59
oggi è il giorno decisivo........
Hai detto bene... DECISIVO... nun ce pensà chiù :fischia:

luporock
09-05-2007, 11.02.41
Chi ha il mio cell mi inviiiiiii sms sulla gara di oggi.

Sapete se RPN farà qualche collegamento?

Aldair
09-05-2007, 11.47.05
Ma perchè vi volete fare del male oggi?
Faticate, fate una passeggiata, una pennica, un solitario.... insomma dalle 15 alle 17 distraetevi che è meglio.

Paolo79
09-05-2007, 11.49.50
Faticate, fate una passeggiata, una pennica, un solitario.... insomma dalle 15 alle 17 distraetevi che è meglio.
Io me ne vado in palestra... Spero di trovarci Lorenzo così ci distraiamo in due....

lupus
09-05-2007, 11.50.13

....è 'nà parola.... :bah: :oops:

AtaLupo
09-05-2007, 11.53.48

Inoltre (e mi dispiace dover spegnere gli entusiasmi adolescenziali di qualcuno :fischia:) ma oggi non si decide un bel niente!

Anzi a dire il vero io quasi quasi -per la mia salute mentale- preferirei che il Ravenna sbancasse Teramo...