PDA

Visualizza versione completa : ...fino all'ultimo

Pagine : [1] 2 3

LupoDentrooo
08-07-2009, 23.59.22
Non so più che fare. Mi arrendo, fosse anche solo come arma di autodifesa, invito gli altri a rassegnarsi per non farsi altro male e poi basta un soffio, un miraggio di un sentiero da percorrere e ricomincio.

Ero appena rientrato a casa, anzi, stavo per mettere la macchina nel garage, mi chiama un nostro caro amico e mi dice che Pugliese rientrerà da Milano con un volo che atterrerà a Napoli alle 21 e 30. Non gli faccio terminare la frase e rispondo: "vado all'aeroporto, lo attenderò all'uscita e farò di tutto per parlargli". Chiamo Pina, le spiego e riparto.

(http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1279-fino-allultimo.html)http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1281-fino-allultimo.html (http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1279-fino-allultimo.html)

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 00.17.18
FINO ALL'ULTIMO!

Programma di domani:
-) ancora fax...tanti fax, email e quello che volete. Fatevi venire idee, toccategli il cuore, la fantasia non vi manca
-) all'aereoporto ci vado io se qualcuno mi dice in che fascia orario
-) incontro con Pugliese: battere tutte le strade possibili per chiederlo e cercare di farselo dare
-) lavorare con quegli stronzi della curva: separare quelli che amano il LUPO da quelli che amano sè stessi (purtroppo la gran maggioranza....se ne andassero affanculo)
-) tutto quello che vi viene in mente

Abbiamo solo 12 o 36 ore....non si è capito ancora bene. USIAMOLE AL 100%!

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 00.18.34
Non so più che fare. Mi rassegno, fosse anche solo come arma di autodifesa, invito gli altri a rassegnarsi per non farsi altro male e poi basta un soffio, un miraggio di un sentiero da percorrere e non mi arrendo.

Ero appena rientrato a casa, anzi, stavo per mettere la macchina nel garage, mi chiama un nostro caro amico e mi dice che Pugliese rientrerà da Milano con un volo che atterrerà a Napoli alle 21 e 30. Non gli faccio terminare la frase e rispondo: "vado all'aeroporto, lo attenderò all'uscita e farò di tutto per parlargli". Chiamo Pina, le spiego e riparto.

(http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1279-fino-allultimo.html)http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1281-fino-allultimo.html (http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1279-fino-allultimo.html)

:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Verdissima
09-07-2009, 00.19.36
FINO ALL'ULTIMO!

Abbiamo solo 12 o 36 ore....non si è capito ancora bene. USIAMOLE AL 100%!

Usiamole....non mi arrendo!!!!

Aldair
09-07-2009, 00.19.45
Tra andata e ritorno credo che tra Aversa e Capodichino non ci siano più di 30km... ma indubbiamente valgono più delle migliaia di km che qualcuno vanta d'aver "macinato".

Anche se il tentativo è andato a vuoto... GRAZIE!

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 00.21.37
Grazie davvero di cuore! Sembrava davvero il racconto di un libro

Licantropo
09-07-2009, 00.25.18
Grande Peppe,
ho sperato che dopo aver letto il racconto avrei avuto qualche speranza in più.. cmq grazie di cuore anche da parte mia...

FINO ALL'ULTIMO!

mister no
09-07-2009, 00.31.45
Fino al novantasimo, fino al novantesimo, lupi alè, lupi alè :clap::clap::clap:

ale
09-07-2009, 00.38.27
Tecnicamente c'e' tutto domani e metà mattinata di venerdi per permettere :preghiera: a chi eventualmente deputato di realizzare concretamente tutti gli adempimenti necessari .

Qualsiasi cosa : non è finita ....finchè non è finita !

Ciao e Forza Avellino

frestagol
09-07-2009, 00.41.37
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO

proud wolf
09-07-2009, 02.29.25
[SIZE="4"Massimo Pugliese, quello che non hai capito è che l'US Avellino non è tua, ma nostra, e non puà farla fallirescriverla per una mera questione di soldi, ma la deve lasciare nel punto in cui si trovava 5 anni fa, cioè in C con gli stessi debiti, e non in D e fallita. o non i[/SIZE]

Giovanni
09-07-2009, 04.34.12
Tra andata e ritorno credo che tra Aversa e Capodichino non ci siano più di 30km... ma indubbiamente valgono più delle migliaia di km che qualcuno vanta d'aver "macinato".

Anche se il tentativo è andato a vuoto... GRAZIE!

Quoto e ti do anche il mio di ringraziamento. Pè:clap:

LUPO68
09-07-2009, 06.01.33
lupodentro , quello che hai fatto e hai scritto e' commovente.

LUPO68
09-07-2009, 06.04.23
cerchero' di farlo se il tempo me lo consente

devo mettere una bandiera davanti all'elital

MAXTOR
09-07-2009, 07.12.53
Peppe cosi' ti voglio, lottare fino alla fine......ti ricordi Cittadella "fino al novantesimo fino al novantesimo" e Ghirardello segno'. Bene lottiamo fino alla fine tutti insieme, perche' io sono ottimista.

Kenzo
09-07-2009, 07.20.27
Ciao Pè, solo questo ti scrivo.
Il resto già lo sai, e credo lo si possa condividere tutti assieme!

FINO ALL'ULTIMO, UNO PER TUTTI, TUTTI PER IL LUPO!!!

avellino64
09-07-2009, 07.23.03
Peppe, ho le gambe che mi tremano! Stò in ufficio, ho appena letto il tuo nobile tentativo, anche se andato a vuoto, e ti confesso che son dovuto andare in bagno per asciugare le lacrime che mi scendevano come un bambino! Ma non mi arrendo, fino all'ultimo....

Rambo Fernando
09-07-2009, 07.25.45
Non ho parole, ma solo lacrime per le tue bellissime parole Lupodentro.......mi hai fatto emozionare a prima mattina.....SEI GRANDE!!!

......una squadra con simili tifosi non dovrebbe morire mai.......ho una rabbia immensa verso certi personaggi.....

spotter
09-07-2009, 07.28.27
purtroppo ci hanno tolto la terra da sotto i piedi metro per metro, giorno dopo giorno

LupoDentrooo
09-07-2009, 07.31.58
.....ti ricordi Cittadella "fino al novantesimo fino al novantesimo" e Ghirardello segno'..
sì, che lo ricordo, come potrei dimenticare? Quel cappotto nero diventato bianco, quell'uomo di cinquant'anni che come un bambino o come un pazzo saltella per la strada e urla la sua gioia e, poi, il viaggio di ritorno passato a talefonare a tutti, a mio cognato a Mr. Fronna....e invece di dire pronto dire: Rafè...fino al novantesimo...fino al novantesimo..lupi alè...lupi alè...fino al novanetesimo...fino al novantesimo...lupi alè...lupi alè...

buon giorno a voi

granlupo
09-07-2009, 07.34.37
Pugliè, leggi la home page...
...credo che manco un familiare ti avrebbe atteso con tanto amore e trepidazione all'aereoporto.
Apri il cuore.....e il libretto degli assegni.

la mia testa dice che tu sei impevedibile; ci credo ancora!

Kenzo
09-07-2009, 07.42.09
sì, che lo ricordo, come potrei dimenticare? Quel cappotto nero diventato bianco, quell'uomo di cinquant'anni che come un bambino o come un pazzo saltella per la strada e urla la sua gioia e, poi, il viaggio di ritorno passato a talefonare a tutti, a mio cognato a Mr. Fronna....e invece di dire pronto dire: Rafè...fino al novantesimo...fino al novantesimo..lupi alè...lupi alè...fino al novanetesimo...fino al novantesimo...lupi alè...lupi alè...

buon giorno a voi

Giorno Pè! ;-)
Ormai non riesco a scendere per il lavoro senza leggervi...
Maledizione!

DinDonDan
09-07-2009, 08.03.04
grandissimo gesto il tuo, da tifoso VERO!!!
Queste azioni mi fanno riflettere parecchio su cosa significhi realmente amare il lupo.

Kira
09-07-2009, 08.04.08
Ho letto...ho le lacrime agli occhi...
Buongiorno a tutti voi.

lupo zeman
09-07-2009, 08.07.45
Un saluto dalla svizzera, grazie Peppe sei un mito.:ok: :clap:

dovresti essere tu il presidente dell nostro lupo

tex willer
09-07-2009, 08.09.23
complimenti davvero!

Neotifoso
09-07-2009, 08.24.35
Quello che hai scritto (ed anche quello che non hai scritto) continua a qualificarti come la persona che PIU' DI TUTTE sta facendo tutto quello che può fare per salvare l'Avellino.

lupone61
09-07-2009, 08.26.03

buon giorno a voi

Pè, come al solito incommensurabile, però anch'io all'ora dell'aereoporto ti avevo mandato un SMS...magari che ti ha incazzato maggiormente, ma cmq, ti ho pensato!!! ....... e tu?
non m'ha cacato proprio!!:D :P

SOLOAVELLINO
09-07-2009, 08.38.43
Caro amico Peppe stamattina mi hai fatto piangere!!!
E pensare a te all'aeroporto...a Tina, a Franco, a Gino, a Lello e tutto il resto in trepidante attesa dall'altra parte del telefono mi fa commuovere ancora di più!!!
Ha ragione Gino, non possiamo mollare!!!
Quante volte abbiamo cantato FINO AL NOVANTESIMO e sperato...ricordo un recupero miracoloso con la Lucchese, ribalatammo il risultato in pochi minuti, nel recupero vincendo 3a2!!!
E' ancora possibile, fino all'ultimo respiro...TENTIAMO l'IMPOSSIBILE!!!

Io non so cosa posso fare in questo momento...darei e farei di tutto!!!

...FORZA AVELLINO,
FORZA MASSIMO
...FORZA LUPO!!!!!!

AbellinumRegnat
09-07-2009, 08.44.45
Peppì....non ho parole.

Grazie! :clap:

ANGELO
09-07-2009, 08.48.21
Quella rabbia di cui ti parlavo ieri sera nel sms Peppe, non scaturiva tanto dal comportamento, dallo squallore di tutti i personaggi di questa vincenda............quanto dall'amore incondizionato che hai dimostrato fino all'ultimo gesto di ieri sera.........vedere mortificato tanto amore, tuo, nostro, di tutti i tifosi,.... da gente che non lo merita......

Ma comunque, proviamoc....... fino alla fine..............

LupoDentrooo
09-07-2009, 08.55.03
Pè, come al solito incommensurabile, però anch'io all'ora dell'aereoporto ti avevo mandato un SMS...magari che ti ha incazzato maggiormente, ma cmq, ti ho pensato!!! ....... e tu?
non m'ha cacato proprio!!:D :P
Geremì, era arrivato mentre ero a telefono, l'ho guardato dopo e stavo per chiamarti. (se posso, prefrrisco chiamare, scrivere col telefono è una tragedia, ci metto 2 ore, mentre le figlie mie scrivono romanzi in due secondi, ma comme fanno:azz:), Ma in quel momento mi ha richiamato Lello ed allora, come ho scritto, ho dovuto chiamare TIna per sapere qualcosa. Poi, onestamente, non cerco scuse, mi sono proprio dimenticato del tuo sms:azz:

lupone61
09-07-2009, 09.03.05
Geremì, era arrivato mentre ero a telefono, l'ho guardato dopo e stavo per chiamarti. (se posso, prefrrisco chiamare, scrivere col telefono è una tragedia, ci metto 2 ore, mentre le figlie mie scrivono romanzi in due secondi, ma comme fanno:azz:), Ma in quel momento mi ha richiamato Lello ed allora, come ho scritto, ho dovuto chiamare TIna per sapere qualcosa. Poi, onestamente, non cerco scuse, mi sono proprio dimenticato del tuo sms:azz:

figurati Pè, so che ti girano le palle come del resto a me! A quell'ora ero solo in cucina a mangiare qualcosa perchè la mia assenza di circa tre ore aveva mandato su tutte le furie la consorte che mi ha lasciato "come un cane"...!
Come ti ho detto vedo una tifoseria spaccata!! Da questa vicenda ne esco rafforzato e amareggiato perchè ho capito che il tifo genuino di una volta, come il mio, il tiuo e di qualche altro utente, non esiste più! Esistono invece tante correnti del tifo che, d'altra parte si evidenziano pure nei due forum da me frequentati, che remando non unilateralmente provocano più danni che lo stesso pugliese!!
Ora, per il mio bene e incolumità fisica, è meglio stia zitto!
però c'è una zuzzimma morale in giro ( di pseudo tifosi!!) da far venire i brividi!

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.07.37
figurati Pè, so che ti girano le palle come del resto a me! A quell'ora ero solo in cucina a mangiare qualcosa perchè la mia assenza di circa tre ore aveva mandato su tutte le furie la consorte che mi ha lasciato "come un cane"...!
Come ti ho detto vedo una tifoseria spaccata!! Da questa vicenda ne esco rafforzato e amareggiato perchè ho capito che il tifo genuino di una volta, come il mio, il tiuo e di qualche altro utente, non esiste più! Esistono invece tante correnti del tifo che, d'altra parte si evidenziano pure nei due forum da me frequentati, che remando non unilateralmente provocano più danni che lo stesso pugliese!!
Ora, per il mio bene e incolumità fisica, è meglio stia zitto!
però c'è una zuzzimma morale in giro ( di pseudo tifosi!!) da far venire i brividi!
e questo è!

L'avellino siamo noi un cazzo. Ma verrà il tempo, come dice quello nel film IL gladiatore...verrà.

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.19.02
Pugliese è appena arrivato alla elital. Mi ha chiamato Kenzo in diretta.

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.21.25
Se fssi sicuro che resta il tempo necessario, vorrei partire e provare a parlargli. Ma sento dire di una convocazione da parte del Prefetto stamattina, non vorrei arrivare e non trovarlo:bah:

ASSITI
09-07-2009, 09.23.14
-Sono IL LUPO, ho dato tanto e cosa vi ho chiesto mai, io? Niente. Niente che non fosse il gridare il nome mio e dei miei fratelli: “Lupi…lupi…lupi…lupi…lupi”.peppe lupodentro

se solo per un istante i protagonisti di questa vicenda cogliessero l'essenza di questo, sarei felice....
vai lupo, rialzati e corri.....

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.26.59
ora è arrivato anche il fratello giovane ed attilio lieto

ASSITI
09-07-2009, 09.34.22
Mamma Schiavona aiutace Tu!

AbellinumRegnat
09-07-2009, 09.36.57

Lorenzo sta la?....C'è qualcuno là?

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.40.23
Lorenzo sta la?....C'è qualcuno là?
non c'è nessuno ed ora Lorenzo è andato via.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 09.43.22
Porca miseria........non c'è nessuno di Av che può farsi un giro laggiù? Parlo ovviamente a chi non sta lavorando...:preghiera:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 09.44.42
Se fssi sicuro che resta il tempo necessario, vorrei partire e provare a parlargli. Ma sento dire di una convocazione da parte del Prefetto stamattina, non vorrei arrivare e non trovarlo:bah:

Tu hai davvero fatto già il possibile, l'impossibile ed il miracoloso.... :P

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 09.45.54
Anche Attilio?:bah:

Nuovo comunicato in vista? :uhm:

AnimAverde
09-07-2009, 09.46.35
Ti sono vicino tanto da sentire i tuoi respiri sempre più affonnosi e da vedere nei tuoi occhi la voglia di vivere,ma io non ti lascio solo....fino alla fine non sarai mai solo...TI AMO di un amore puro e leale che non ho mai riservato a nessuno TI AMO E CONTINUERO A FARLO FINO ALLA FINE

eunar
09-07-2009, 09.49.06

Magari ce rice che iscrive a' squadra....:preghiera:

che volete l'amore rende pazzi un pò tutti......:bua: :azz:

LupoDentrooo
09-07-2009, 09.50.16

spero di no. Un nuovo comunicato, ora, senza aver fatto alcun incontro, di nessun tipo sarebbe solo un rispondere polemico alla risposta di Biazzo...e questo a noi...nun ce pass' manc' p'o cazzo ora

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 09.52.09
In considerazione dell'affetto mostrato dai supporters del PianetaBiancoVerde.it, della valanga di fax e di e.mail ricevute, del sostegno assicurato per il futuro, l'Amministratore Unico dell'Us Avellino, il comm. grand.Uff. Benemerito Massimo Pugliese ha deciso di ottemperare alle necessità finalizzate all'iscrizione della squadra al campionato di calcio di LegaPro.....

:fuma:

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 09.52.53
spero di no. Un nuovo comunicato, ora, senza aver fatto alcun incontro, di nessun tipo sarebbe solo un rispondere polemico alla risposta di Biazzo...e questo a noi...nun ce pass' manc' p'o cazzo ora
In effetti, io sogno questo....
Lasciamelo fare per un quarto d'ora, poi mi risveglio.

In considerazione dell'affetto mostrato dai supporters del PianetaBiancoVerde.it, della valanga di fax e di e.mail ricevute, del sostegno assicurato per il futuro, l'Amministratore Unico dell'Us Avellino, il comm. grand.Uff. Benemerito Massimo Pugliese ha deciso di ottemperare alle necessità finalizzate all'iscrizione della squadra al campionato di calcio di LegaPro.....

ASSITI
09-07-2009, 09.53.15

no Pè, magari la notte, un sogno, un fax, un illusione ha fatto succede no miracolo....!

tex willer
09-07-2009, 09.55.03
ma questi anzichè andare avanti a comunicati perchè non si incontrano e si dicono le cose negli occhi, magari pure sputandosi in faccia, pigliandosi a mazzate...ma quale trattativa seria è mai stata portata avanti...so ridicoli, non si meritano niente, c'hanno distrutto l'amore....

AbellinumRegnat
09-07-2009, 09.56.43

Oppure:

In seguito agli incontri effettuati a Milano presso lo studio del Notaio Brambilla, si comunica l'avvenuto passaggio del 100% del pacchetto azionario allo Sceicco Muhammar Mohammed II. Porgiamo allo Sceicco Mohammed II i nostri migliori auguri.

:D

ombra
09-07-2009, 09.58.46

Ultimamente ci stai n'garranno spesso... :preghiera: :preghiera: :preghiera:

LupoDentrooo
09-07-2009, 10.08.45

ricoveratemi, vi prego:preghiera:

mi ero allontanato per qualche istante, ho letto e fino alla parte evidenziata il cuore stava scoppiando:azz:...poi, da comm, e solo da comm, ho capito che ancora una volta me rutt'o cazzo stammatina:azz::azz::bua:

Lilith Varg
09-07-2009, 10.23.34
ragazzi io non potrò connettermi fino a stasera. chiunque sappia novità mi scriva per favore

-numero cancellato- ma qualcuno di voi ce l'ha

grazie
Lillo
http://www.SiteVacuum.com/publisher/GoogleSearchIconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/SuperSearchIconShadow.gif

LupoDentrooo
09-07-2009, 10.27.10
ragazzi io non potrò connettermi fino a stasera. chiunque sappia novità mi scriva per favore

grazie
Lillo
camcella subito questo numero

mandalo a qualcuno in pvt

Lilith Varg
09-07-2009, 10.28.09
camcella subito questo numero

mandalo a qualcuno in pvt

ok:oops:

http://www.SiteVacuum.com/publisher/GoogleSearchIconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/SuperSearchIconShadow.gif

enrico
09-07-2009, 10.56.56
Ho già pianto per il lupo tanti anni fa a San Siro...
non voglio farlo ancora...

jank
09-07-2009, 11.02.28

Uè Enrico, anche tu qui finalmente.
Purtroppo nel periodo peggiore.... :bua:
...A parte quel filo sottilisssssiiiiimo..... :azz:

LupoDentrooo
09-07-2009, 11.03.36
Benvenuto, Enrì e grazie per aver deciso di essere con noi proprio in questi momenti;-)

Kenzo
09-07-2009, 11.08.04
Sono arrivati in successione all'Elital.
E con una faccia di caxxo assurda, ed una palla ancora più incredibile, verso le 9.00 ero riuscito a sapere che sarebbe arrivato. :oops:

Sono un coglione però.
Avrei dovuto fermarlo.
Dopo 80 minuti di attesa, assieme al fidato "cane Elital", mi sarei dovuto buttare sotto la macchina e cercare di parlargli.
Ma non ho avuto il sangue freddo di farlo... :bua:
Scusate ragà!

Ho cmq chiamato all'Elital poco fa. La segretaria ha detto che sia lui che Attilio non sono disponibili, al momento, perchè assenti.

Boh?

AbellinumRegnat
09-07-2009, 11.09.43

Benvenuto omonimo....;-)

LupoDentrooo
09-07-2009, 11.09.54
Sono un coglione però.
Vabbé, questa la conserviamo per quando ci servirà:lol:

avellino64
09-07-2009, 11.11.40

:bua: a chi lo dici Enrì, anch'io ero su quei gradoni!
Comunque benvenuto......;-)

enrico
09-07-2009, 11.13.12
è la prima volta che scrivo ma... leggo tutti i giorni!

enrico
09-07-2009, 11.15.13
giancarlo... iniziamo ad organizzare la bevuta... tanto
o ci ubriachiamo per dimenticare
o ci ubriachiamo per festeggiare...

avellino64
09-07-2009, 11.15.17
è la prima volta che scrivo ma... leggo tutti i giorni!

L'avevo già capito, vedendo la tua data di registrazione;-)

vecchiolupo
09-07-2009, 11.16.57
C'ero anche io a San Siro.....e sogno sempre di rigiocare la partita e vedere quel tiro di bertoni anzicchè finire sulla traversa ...superare Zenga ed insaccarsi.... vedo crollare lo stadio, tra i diecimila lupi in curva e i milanisti che si sistemavano per festeggiare il loro scudetto........
e sono qui con voi, .... per quello che può valere.... vi seguo sempre..... soffrendo in silenzio ........

LupoDentrooo
09-07-2009, 11.18.20
e sono qui con voi, .... per quello che può valere....
molto, credimi...MOLTO!

vecchiolupo
09-07-2009, 11.26.54
Solo chi ha vissuto quelle emozioni forse può capire cosa significhi il "possibile"( rat rat) fallimento del 1912, un calcio sicuramente più genuino (anche se i casini si facevano comunque.... ma piu alla buona), si trpidava nell'attesa della domenica, e poi c'era vera passione e soprattutto la squadra rappresentava veramente la nostra terra, il nostro orgoglio, la nostra forza.....

dodybis
09-07-2009, 11.28.01
Ciao ragazzi, vi leggo molto e scrivo poco, ma stavolta vorrei intervenire perchè vorrei tanto fare qualcosa, mi sembra così assurdo che possa sparire un amore così.....un'amore di 30 anni coltivato contro tutto e tutti, visto che sono di Bergamo e nessuno ha mai capito come facessi a conoscere a memoria la formazione del MIO Avellino già dal 1982....
sono qui...in ufficio che leggo e spero...ma mi sa che pian piano la rassegnazione sta prendendo il soppravvento, cosa posso fare io?
sono qui, per quel poco che vale...e se servisse un'abbonamento in più...anche se non dovessi mai venire lì....io ci sono....ma è tardi...troppo tardi.......
sono qui....solo....ma insieme a voi

LupoDentrooo
09-07-2009, 11.30.00
Ciao ragazzi, vi leggo molto e scrivo poco, ma stavolta vorrei intervenire perchè vorrei tanto fare qualcosa, mi sembra così assurdo che possa sparire un amore così.....un'amore di 30 anni coltivato contro tutto e tutti, visto che sono di Bergamo e nessuno ha mai capito come facessi a conoscere a memoria la formazione del MIO Avellino già dal 1982....
sono qui...in ufficio che leggo e spero...ma mi sa che pian piano la rassegnazione sta prendendo il soppravvento, cosa posso fare io?
sono qui, per quel poco che vale...e se servisse un'abbonamento in più...anche se non dovessi mai venire lì....io ci sono....ma è tardi...troppo tardi.......
a qualcuno sembreranno frasi di cicostanza o da libro cuore mignon, invece, credetemi, leggervi in questi istanti è molto, MOLTO importante.

Grazie.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 11.30.23
Siamo davvero in tanti.....e Pugliese lo sa quanto amore, come lui, proviamo per il lupo.....Dai Massimo non darci questo dolore.

lupone61
09-07-2009, 11.30.37
tutte queste attestazioni servono e tanto per far capire a Pugliese
L'ENORME ERRORE CHE STA COMMETTENDO!!

avellino64
09-07-2009, 11.31.19

:ok: grazie fratello;-)

skifato71
09-07-2009, 11.32.11

Anche se sono da poco qua posso dirti che nessuno di noi è solo, quando si hanno tanti amici biancoverdi con cui poter dialogare...vvb:ok:

Licantropo
09-07-2009, 11.35.15

Ti capisco, sono nella tua stessa situazione...
non scrivo molto per non aggiungere messaggi inutili, cercando speranzoso aggiornamenti positivi.
Comunque per quel che può valere sono anch'io inchiodato sul forum, a fare la veglia da giorni.
L'ultima parte del tuo messaggio, quella che ho riportato in grassetto, per ora non voglio condividerla.

avellino64
09-07-2009, 11.35.23
Pugliese lo sa quanto amore, come lui, proviamo per il lupo.....

:fuma: Anche perchè, giusto per citare un proverbio di mio nonno:" L'ODIO E' PEGGIO DELLE SCHIOPPETATE!":bah:

lupo zeman
09-07-2009, 11.36.45
Avellino, il baratro ad un passo: la società latita
Queste le parole di Pugliese sul sito ufficiale: "Oggi purtroppo ci troviamo nelle stesse condizioni di un anno fa, ma ferma rimane la mia intenzione di non provvedere agli adempimenti previsti entro l'11 luglio"
09.07.2009 12.24 di Redazione TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=135&id=160125) articolo letto 175 volte
La drammatica situazione dell'Avellino sembra sempre più senza soluzione: il Presidente Pugliese, proprio colui che al suo arrivo in società aveva illuso i tifosi biancoverdi, non farà iscrivere la squadra alla Lega Pro. A tre anni dal centenario di una delle più gloriose squadre del calcio campano, l'unica tra le "big" a non essere mai fallita, lo spettro dei dilettanti incombe: la piazza irpina è infuriata, delusa non solo dalla situazione ma anche dalla mancanza di chiarezza e volontà di salvare almeno l'ex Serie C, dopo la sciagurata retrocessione di questa stagione. Piange il cuore intanto a pensare a quanti dirigenti irpini stanno rendendo altre squadre grandi, da Preziosi a Genova a Marino a Napoli, passando per Vigorito a Benevento e Loschiavo a Salerno: per il povero Lupo, nessuna chance di salvezza da una situazione sciagurata che vede debiti su debiti da saldare al più presto.

Vasco
09-07-2009, 11.36.55
Non può morire un amore così, non può finire così una storia fantastica, una leggenda non muore mai!

FINO ALL'ULTIMO
FINO ALLA FINE
GRIDIAMO IL NOSTRO CREDO!!!

NOI MORIREMO, L'AVELLINO MAI
(Antonio Petrillo)

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 11.38.50
Aiutaci!
Inonda di fax la sede dell'Us Avellino, la mail dell'Amministratore Unico o dell'Addetto Stampa....facciamo sentire la nostra voce, facciamo capire che SIAMO TANTI!

Scrivi quello che vuoi...ma scrivilo col cuore!

LupoDentrooo
09-07-2009, 11.39.37
Avellino, il baratro ad un passo: la società latita
Queste le parole di Pugliese sul sito ufficiale: "Oggi purtroppo ci troviamo nelle stesse condizioni di un anno fa, ma ferma rimane la mia intenzione di non provvedere agli adempimenti previsti entro l'11 luglio"
09.07.2009 12.24 di Redazione TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=135&id=160125) articolo letto 175 volte
La drammatica situazione dell'Avellino sembra sempre più senza soluzione: il Presidente Pugliese, proprio colui che al suo arrivo in società aveva illuso i tifosi biancoverdi, non farà iscrivere la squadra alla Lega Pro. A tre anni dal centenario di una delle più gloriose squadre del calcio campano, l'unica tra le "big" a non essere mai fallita, lo spettro dei dilettanti incombe: la piazza irpina è infuriata, delusa non solo dalla situazione ma anche dalla mancanza di chiarezza e volontà di salvare almeno l'ex Serie C, dopo la sciagurata retrocessione di questa stagione. Piange il cuore intanto a pensare a quanti dirigenti irpini stanno rendendo altre squadre grandi, da Preziosi a Genova a Marino a Napoli, passando per Vigorito a Benevento e Loschiavo a Salerno: per il povero Lupo, nessuna chance di salvezza da una situazione sciagurata che vede debiti su debiti da saldare al più presto.

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta:

dodybis
09-07-2009, 11.47.28
avete tutti ragione.....il Lupo è una grande famiglia a cui penso spesso con affetto...e vi giuro non conosco nessuno di voi.....
ma come farò a dire al mio bimbo di 2 anni e mezzo che ,quando vede questa pagina e il lupo che vi è impresso, grida goal senza ritegno...che il lupo per un pò non potrà più vederlo ?
dovrò pensare a Lupodentroooo e far vedere al mio piccolo il lupo...con il cuore? e sia...perchè da voi ho imparato una cosa...se si ama....il cuore non dimentica....grazie

AbellinumRegnat
09-07-2009, 11.48.35
avete tutti ragione.....il Lupo è una grande famiglia a cui penso spesso con affetto...e vi giuro non conosco nessuno di voi.....
ma come farò a dire al mio bimbo di 2 anni e mezzo che ,quando vede questa pagina e il lupo che vi è impresso, grida goal senza ritegno...che il lupo per un pò non potrà più vederlo ?
dovrò pensare a Lupodentroooo e far vedere al mio piccolo il lupo...con il cuore? e sia...perchè da voi ho imparato una cosa...se si ama....il cuore non dimentica....grazie

:clap::clap::clap::clap::clap:

dodybis
09-07-2009, 11.49.46
mandato adesso un fax.....la mail per la veirtà l'avevo scritta ieri.....servirà? io ci spero.....

tex willer
09-07-2009, 11.49.52
non c'è bisogno di conoscerci quando in comune abbiamo una passione così forte che per tanti anni ci ha inorgoglito.....

dodybis
09-07-2009, 11.54.28
Ti capisco, sono nella tua stessa situazione...
non scrivo molto per non aggiungere messaggi inutili, cercando speranzoso aggiornamenti positivi.
Comunque per quel che può valere sono anch'io inchiodato sul forum, a fare la veglia da giorni.
L'ultima parte del tuo messaggio, quella che ho riportato in grassetto, per ora non voglio condividerla.

scusa...hai ragione....ogni tanto lo sconforto appare, ma poi lascia sempre lo spazio alla speranza, alla magia, al miracolo...e ti dico...ci crederò...fino alla fine:oops:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 11.56.24
Bisogna crederci...almeno fino a Sabato....

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.02.37
Pare che Pugliese sia dal Prefetto, adesso.

Kenzo
09-07-2009, 12.04.13
Pare che Pugliese sia dal Prefetto, adesso.

Beh, la segretaria non avrebbe mentito, allora.

LupoDan
09-07-2009, 12.09.58
...perchè da voi ho imparato una cosa...se si ama....il cuore non dimentica....grazie

Fino all'ultimo...

http://xoomer.virgilio.it/winnerfoto/io%20sono%20un%20lupo.jpg

vecchiolupo
09-07-2009, 12.10.13
Ma andando alla sostanza, quanto dovrebbe sborsare Pugliese x avere tutte le liberatorie ecc. ecc... Si ha una stima di massima? Mi chiedevo, non è che anche economicamente si è al punto di non ritorno? Ha le possibilità se pur uscisse fuori la volontà? Qualcuno sa qualcosa?

lupone61
09-07-2009, 12.10.48
5.200.000 di euri..tondi tondi

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 12.12.29
Ma andando alla sostanza, quanto dovrebbe sborsare Pugliese x avere tutte le liberatorie ecc. ecc... Si ha una stima di massima? Mi chiedevo, non è che anche economicamente si è al punto di non ritorno? Ha le possibilità se pur uscisse fuori la volontà? Qualcuno sa qualcosa?
la cifra balla tra 3 e 5 milioni, più vicina ai 5 comunque...

I soldi che servono sono tantissimi, ma lui ha anche dichbiarato che non sono quelli il problema...:bah:

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 12.19.22
Ho appena mandato un SMS all'addetto stampa, l'unico che in questo momento può combattere SUL CAMPO!
L'ho incitato a NON MOLLARE (non arrenderti, attì...non lasciare NULLA di intentato)....frasi che manco nei film di Rocky....:bah:

Proviamoci....FINO ALL'ULTIMO!

AnimAverde
09-07-2009, 12.19.55
la cifra balla tra 3 e 5 milioni, più vicina ai 5 comunque...

I soldi che servono sono tantissimi, ma lui ha anche dichbiarato che non sono quelli il problema...:bah:

No no sono propio quelli il problema...

COMUNICATO STAMPA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140897) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140897&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140897&itemid=1) Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 02 luglio 2009 In riferimento all’ultimo comunicato del 25 giugno 2009, si rende noto che l’U.S. Avellino ha provveduto a formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione di Lega Pro.

Inoltre, come ben noto, l’U.S. Avellino nella fase di calciomercato relativa alla risoluzione delle comproprietà, si è aggiudicata la totalità dei cartellini dei calciatori: Alessio Sestu. Nicola Ciotola e Desmond Kouassi N’Ze che, aggiunti agli altri calciatori di proprietà come Alessandro Pellicori e Vincenzo Pepe, rappresentano un patrimonio notevole.

Questo patrimonio, essendo rappresentato da calciatori richiesti sul mercato, potrà sicuramente tramutarsi in liquidità per diversi milioni di euro nel caso in cui un’eventuale nuova proprietà provveda a adempiere tutti gli obblighi per consentire all’U.S. Avellino di partecipare al prossimo campionato di Lega Pro mentre, in caso contrario (ovvero qualora non vi sia il subentro di una nuova proprietà), tutti i tesserati, successivamente all’11 luglio 2009, saranno liberi a parametro zero.

Si ribadisce, come già reso noto nell’ultimo comunicato, che tali operazioni sono state realizzate solo ed esclusivamente al fine di favorire l’eventuale subentro d’acquirenti entro l’11 luglio 2009.

Mancano nove giorni a tale perentoria scadenza e l’attuale proprietà, nel confermare il proprio disimpegno totale in relazione agli ulteriori obblighi previsti per la partecipazione al Campionato di Lega Pro, vede come unico spiraglio la costituzione di un tavolo istituzionale organizzato dal Sindaco di Avellino e dal Presidente della Provincia di Avellino con il coinvolgimento di aziende pubbliche come ad esempio l’A.Ir. Autotrasporti Irpini che negli ultimi anni ha speso diversi milioni di euro in sponsorizzazioni (a favore solo ed esclusivamente del basket), dell’Associazione Industriali, e d’altri soggetti che eventualmente potranno contribuire a far sì che l’U.S. Avellino partecipi al prossimo campionato di Lega Pro.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 12.20.11
Ho appena mandato un SMS all'addetto stampa, l'unico che in questo momento può combattere SUL CAMPO!
L'ho incitato a NON MOLLARE (non arrenderti, attì...non lasciare NULLA di intentato)....frasi che manco nei film di Rocky....:bah:

Proviamoci....FINO ALL'ULTIMO!

:clap::clap::clap::clap:

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 12.23.56
Ha più volte detto che lui avrebbe i soldi per farlo, ma non lo farà!

Dr. Wolf
09-07-2009, 12.28.04
Ti voglio bene Peppì, vi voglio bene tutti.
Non può finire così, proviamoci fino alla fine, con la forza dell'amore.
Posso fare qualcosa nel pomeriggio?

lupone61
09-07-2009, 12.29.00
io lo so cosa vuole lui ..per farlo...lo so!
ma possibile che la sottomissione di...........costa 5.000.000 euro!
ma quanto costa sta soddisfazione ..dico io!!!
eccheccazzo!

lupone61
09-07-2009, 12.29.41

papà che dice?
che ne pensa?
comm sta!

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.33.41
Ho chiesto ad attilio di far leggere il racconto di ieri sera a Pugliese.

Non molliamo, non molliano, non ora

fino al novantesimo
fino al novantesimo
lupi alè
lupi alè

dodybis
09-07-2009, 12.34.04
nuova piccola speranza letta su un altro sito....qualcuno sa qualcosa dell'incontro prefetto Pugliese?

granlupo
09-07-2009, 12.34.27
ma le vostre fonti degne del KGB non hano news su un retro front di pugliese dopo inconto col prefetto?

leggo ora su l'altro forum..ormai ho messo tutte le testate e forum fra i siti preferiti.

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.35.53
nuova piccola speranza letta su un altro sito....qualcuno sa qualcosa dell'incontro prefetto Pugliese?
come facciamo a scrivere qualcosa se non siamo sicuri al 101%? Come facciamo?

Non ce la sentiamo.

dodybis
09-07-2009, 12.36.54
hai ragione..........ma sai...il lumicino.....quello non ne vuol sapere di spegnersi:D

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.39.49
hai ragione..........ma sai...il lumicino.....quello non ne vuol sapere di spegnersi:D
e non spegnerlo, non spegnamolo, teniamolo in vita con il nostro amore per il lupo. NON SPEGNERLO. E' ciò che ci resta, ora.

Dr. Wolf
09-07-2009, 12.39.52
papà che dice?
che ne pensa?
comm sta!

da tempo dice che non c'è niente da fare, ma so che lo fa per scaramanzia e ci crederà fino all'ultimo istante.
Ovviamente sta una chiavica, vive l'Avellino con lo stesso coinvolgimento di Peppino nostro

lupone61
09-07-2009, 12.40.21
si anch'io ho letto dall'altro forum ed ho postato li il mio pensiero e cioè che finchè non c'è comunicato scritto o fontye certa è meglio non illuderci! Io già so muorto dentro non voglio morire ulteriormente!

Dr. Wolf
09-07-2009, 12.41.23
Ho chiesto ad attilio di far leggere il racconto di ieri sera a Pugliese.

Non molliamo, non molliano, non ora

fino al novantesimo
fino al novantesimo
lupi alè
lupi alè

oltre a questo pensi si possa fare altro?

LUPI LUPI LUPI LUPI

avellino64
09-07-2009, 12.41.30
da tempo dice che non c'è niente da fare, ma so che lo fa per scaramanzia e ci crederà fino all'ultimo istante.
Ovviamente sta una chiavica, vive l'Avellino con lo stesso coinvolgimento di Peppino nostro

Sabì, salutami a papà e digli così: "Ha detto Massimo, tieni duro, se non vuoi perdere il tuo posto di opinionista!";-)

Dr. Wolf
09-07-2009, 12.42.50
Sabì, salutami a papà e digli così: "Ha detto Massimo, tieni duro, se non vuoi perdere il tuo posto di opinionista!";-)

ok...............:ok:

lupobiondo
09-07-2009, 12.44.09
ditemi che quella notizia del ripensamento letta su un altro forum è vera!!

dodybis
09-07-2009, 12.44.26
e non spegnerlo, non spegnamolo, teniamolo in vita con il nostro amore per il lupo. NON SPEGNERLO. E' ciò che ci resta, ora.
se cercassi di spegnerlo....mi scotterei:nono:

avellino64
09-07-2009, 12.45.12
ditemi che quella notizia del ripensamento letta su un altro forum è vera!!

:P Rigore cè quando arbitro fischia (Boskov pensiero):bah:

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.45.47
oltre a questo pensi si possa fare altro?

LUPI LUPI LUPI LUPI
adesso? Sperare e pregare. Sperare e pregare. Sabì, non siamo morti ancora, però. NON SIAMO MORTI e LA MADONNA NOSTRA CI PUO' ASCOLTARE!

lupobiondo
09-07-2009, 12.48.36
:P Rigore cè quando arbitro fischia (Boskov pensiero):bah:
quindi potrebbe essere un si:preghiera:

lupone61
09-07-2009, 12.49.49
adesso? Sperare e pregare. Sperare e pregare. Sabì, non siamo morti ancora, però. NON SIAMO MORTI e LA MADONNA NOSTRA CI PUO' ASCOLTARE!

è un utente credibile quello dell'altro forum. Il suo post così dettagliato potrebbe verammente essere vero!
sperimao. Ora vado a pranzo ...me venuta famm!

Dr. Wolf
09-07-2009, 12.49.49

Peppì, io mo ci credo :preghiera:

PER LA NOSTRA STORIA, PER LA NOSTRA TERRA, PER IL NOSTRO LUPO

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 12.50.52
A me l'altra notizia (e se volete ve la posto) mi sembra una caXXata

Kira
09-07-2009, 12.51.34

la madonna nostra in realtà...è un "madonno" :P...perdonate la blasfemia :oops:

spotter
09-07-2009, 12.52.48
ormai giorno per giorno ci siamo abituati al peggio, però un barlume di speranza c'è ancora e lo voglio tenere vivo fino alla fine, tanto non ho fretta... ;-)

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 12.57.37
Interrogato il morto, non rispose!!!

Nessuno ha novità???

LupoDentrooo
09-07-2009, 12.59.30
http://www.pianetabiancoverde.it/images/copertina/fate_presto.jpg

Lupo mio, resisti, nun mullà, NON ORA! Tu sì LUPO e li devi sciattà 'ncuorp a tutti quanti. Lupo, nun mullà, resisti. Ti vogliamo bene!

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.05.26
Tele Nostra parla di un incontro tra Pugliese, Galasso, Biazzo e Blasco in Prefettura. C'è un gruppo di tifosi che sta contestando...e Pugliese è rientrato scortato dalla polizia in Prefettura...il clima è ROVENTE!
Pugliese non ha risposto alle domande di Ieppariello.

avellino64
09-07-2009, 13.09.09
C'è un gruppo di tifosi che sta contestando...e Pugliese è rientrato scortato dalla polizia in Prefettura...il clima è ROVENTE!

:oops: azz.... allora non hanno capito niente!:azz:

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 13.10.14
Adesso manca solo lo stiscione "PUGLIESE VATTENE" sotto alla Prefettura e poi possiamo chiamare o "schiattamuorto"

:azz: :azz: :azz:

lupus
09-07-2009, 13.10.48
Sia Primativvù che ITv tramite loro inviati in diretta,hanno detto che c'è stato un incontro tra il prefetto, Pugliese,Galasso e Biazzo.Poi Galasso e Biazzo sono andati via e son restati in Prefettura Pugliese e il Prefetto.In sottofondo si sentiva la presenza di tifosi.

AnimAverde
09-07-2009, 13.11.02
:oops: azz.... allora non hanno capito niente!:azz:

Xchè tu hai capito qualcosa di più? oltre al fatto che siamo "quasi spacciati"?

LupoDan
09-07-2009, 13.11.10
Tele Nostra parla di un incontro tra Pugliese, Galasso, Biazzo e Blasco in Prefettura. C'è un gruppo di tifosi che sta contestando...e Pugliese è rientrato scortato dalla polizia in Prefettura...il clima è ROVENTE!
Cazzo, a Pugliese lo stavano pure ciaccando! :stanco:

Dr. Wolf
09-07-2009, 13.11.43

ma porco giuda, almeno in queste ore si potrebbe tifare pro?

No all'ultrà interessa fare casino a precindere.

Complimenti, andate a fare in culo anencefali

Dr. Wolf
09-07-2009, 13.12.35
se falliamo devono chiudere questa merda di curva!

wilde wolf
09-07-2009, 13.12.39
Mamma mia ro carmine.... :azz: :bua:

avellino64
09-07-2009, 13.14.14
Xchè tu hai capito qualcosa di più? oltre al fatto che siamo "quasi spacciati"?

:fuma: Allora nemmeno tu hai capito! Noi qua ci facciamo un mazzo per far
cambiare idea a Pugliese, visto che è l'unico che può ancora ottemperare, e ci stanno i pseudo tifosi che invece praticamente gli fanno (gentilmente) capire che se ne deve andare....:azz:

AnimAverde
09-07-2009, 13.14.56
OK!! ABBIAMO TROVATO I COLPEVOLI....COLPA DELLA CURVA!!
Siamo seri e nn scrivete cazzate!!!!!!!!!

AnimAverde
09-07-2009, 13.16.26
:fuma: Allora nemmeno tu hai capito! Noi qua ci facciamo un mazzo per far
cambiare idea a Pugliese, visto che è l'unico che può ancora ottemperare, e ci stanno i pseudo tifosi che invece praticamente gli fanno (gentilmente) capire che se ne deve andare....:azz:

nn penso che questa volta contestino questo non credi?
Cercano di far risvegliare le coscienze ammesso che ce ne sia ancora tempo!

Malakian
09-07-2009, 13.16.42
Si vabbuo', però non esageriamo mo'.
Siamo tutti nella stessa situazione, tutti stiamo esauriti in questi giorni e non tutti (dico fortunatamente perchè siamo umani) reagiscono allo stesso modo...
Anzi, dopo 97 anni di gloriosa storia, ritrovarsi in questa MERDA io trovo che il popoli irpino abbia risposto fin troppo civilmente.
Non cominciamo con le accuse alla curva a questo e quell'altro...

Piuttosto ho letto anche io di un probabile ripensamento di Pugliese sull'altro forum, dopo l'incontro con Blasco.
Come ha fatto Blasco a convincerlo? Gli ha fatto trovare le conigliette di playboy nel suo ufficio?

avellino64
09-07-2009, 13.16.44

Ma chi cazzo ha detto questo? :azz: vabbè, con l'incendio in corso, non è il caso che tra pompieri ci pestiamo i manicotti dell'acqua!:oops:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.17.47
nn penso che questa volta contestino questo non credi?
Cercano di far risvegliare le coscienze ammesso che ce ne sia ancora tempo!

Si ma lo dovevano fare prima....non ora....ora non serve ad un emerito cazzo....Ma prima si era in campagna elettorale e non si potevano fare casini... :bah: ma se ne essero....

AnimAverde
09-07-2009, 13.18.11
Ma chi cazzo ha detto questo? :azz: vabbè, con l'incendio in corso, non è il caso che tra pompieri ci pestiamo i manicotti dell'acqua!:oops:

non mi riferivo a te ma ad un'altro che auspicava la chiusura della curva

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.19.11
Cazzo, a Pugliese lo stavano pure ciaccando! :stanco:
:shock:

proprio ora? :azz:

AnimAverde
09-07-2009, 13.19.15
Si ma lo dovevano fare prima....non ora....ora non serve ad un emerito cazzo....Ma prima si era in campagna elettorale e non si potevano fare casini... :bah: ma se ne essero....

sai quante cose si dovevano fare prima e nn sono state fatte??
UFF!!!!

Malakian
09-07-2009, 13.20.10
Si ma mo concentriamoci sulla situazione attuale...
Voglio capi' se è vera sta notizia del ripensamento...

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.20.13
sai quante cose si dovevano fare prima e nn sono state fatte??
UFF!!!!

Appunto....lassammo sta e pregammo 'a Maronna....

Kenzo
09-07-2009, 13.20.21
:shock:

proprio ora? :azz:

Visto che sono stati individuati, tali personaggi, esigo si facciano dei nomi, anche in pvt.
Sti pezzi di niente...

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.21.26
ragazzi, riportate solo cose di cui siete assolutamente sicuri. Per favore, non aggiungiamo benzina sul fuoco, soprattutto con voci di cui non siete sicuri"

avellino64
09-07-2009, 13.22.15
E' inutile fare ora dietrologia, mi dispiace per gente come Peppe che ha compiuto ieri un autentico atto d'amore, e in pochi secondi le azioni di alcuni sconsiderati rovinano tutto. Veramente ci meritiamo la quarta serie..........................

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.22.18
Visto che sono stati individuati, tali personaggi, esigo si facciano dei nomi, anche in pvt.
Sti pezzi di niente...
Lorè, non inciendiamo gli animi, VI PREGO. E vi prego di riportare solo cose di cui si è sicuri. TUTTI, io per primo.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.22.20
ragazzi, riportate solo cose di cui siete assolutamente sicuri. Per favore, non aggiungiamo benzina sul fuoco, soprattutto con voci di cui non siete sicuri"

Telenostra aveva ieppariello in diretta dalla prefettura....

wilde wolf
09-07-2009, 13.23.18
Ben detto lupodentrooo.... già stammo chi pezze n'fronde

Malakian
09-07-2009, 13.24.23
Avete letto Peppe o no?
E basta, cazzo, ora cerchiamo di riportare solo quanto è emerso dell'incontro....
Parleremo dopo di quello che è successo attorno
Anche perchè statene certi che Pugliese non prenderà le decisioni in base a lettere d'amore o sputazzate

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.24.27
Telenostra aveva ieppariello in diretta dalla prefettura....
scusate, noi stiamo lontano, fateci capire: contestavano chiedendo che si iscrivesse la squadra o contestavano Pugliese con cori del tipo "Pugliese...tu sei..."

Fateci capire, per favore. Qua brancoliamo nel buio

wilde wolf
09-07-2009, 13.32.36
Da servizio su itv on line linea verde sport si sentivano le voci di contestazione... l'inviato Picariello ha detto che Galasso è ottimista e nelle prossime ore si saprà di più.

ledzeppelin
09-07-2009, 13.34.24
e aspettiamo....

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.34.53
scusate, noi stiamo lontano, fateci capire: contestavano chiedendo che si iscrivesse la squadra o contestavano Pugliese con cori del tipo "Pugliese...tu sei..."

Fateci capire, per favore. Qua brancoliamo nel buio

O' volevino vatte.......Pugliese era uscito con Blasco in pausa pranzo ed era andato in una pizzeria.
All'uscita della pizzeria, hanno iniziato a contestarlo. Quindi è dovuta intervenire la polizia che lo ha dovuto scortare fin dentro la prefettura.

avellino64
09-07-2009, 13.38.21
O' volevino vatte.......Pugliese era uscito con Blasco in pausa pranzo ed era andato in una pizzeria.
All'uscita della pizzeria, hanno iniziato a contestarlo. Quindi è dovuta intervenire la polizia che lo ha dovuto scortare fin dentro la prefettura.

:vomito: Vergogna, questi sì che meritano la quarta serie:grr:

lupovecchio
09-07-2009, 13.40.02

Che idioti decerebrati....:vomito: :vomito: :vomito: .

ledzeppelin
09-07-2009, 13.41.03
mo sicuro che ci salva pugliese

Kenzo
09-07-2009, 13.42.03
..................................

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.42.04
O' volevino vatte.......
e questo l'ho capito già. Fermo restante che è inutile che dica quel che penso del fatto (lo devo spiegare?), a prescindere (direbbe Totò) dal fine, la mia domanda è meno ingenua. E voorei capire bene alcune cose, per cui la riformulo:
lo volevano vattere dicendogli "scrivi sta cazz' i squadra che ci hai rotto le palle, l'avellino non deve morire"

o lo volevano vattere dicendogli "Pugliese vattene...Pugliese tu sei un figlio di puttana...Pugliese non ti vogliamo vedere più"?

la A o la B?

Qualcuno me lo sa dire, ma con notizie certe?

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.43.15
Non ci posso credere.
Questa è gente PAGATA per farci fallire, ne sono ormai convinto.
Si erano scocciati di non essere stipendiati...:vomito:
Lorèèèèèè, mannaggia sant' mitt'a beve. E basta, il fuoco è già bello alto e poi tu, come me, non stai lì.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.43.32
e questo l'ho capito già. Fermo restante che è inutile che dica quel che penso del fatto (lo devo spiegare?), a prescindere (direbbe Totò) dal fine, la mia domanda è meno ingenua. E voorei capire bene alcune cose, per cui la riformulo:
lo volevano vattere dicendogli "scrivi sta cazz' i squadra che ci hai rotto le palle, l'avellino non deve morire"

o lo volevano vattere dicendogli "Pugliese vattene...Pugliese tu sei un figlio di puttana...Pugliese non ti vogliamo vedere più"?

la A o la B?

Ah...questo non lo so....io riporto solo le parole sentite al tg di telenostra...;-)

wilde wolf
09-07-2009, 13.43.51
Chiaro breve e conciso

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.44.24
Sergio, per favore, ti prego:preghiera:, aspetta un altro po'. TI PREGO!:preghiera:

lupus
09-07-2009, 13.44.43
Primativvù ha fatto vedere le immagini dell'uscita di Pugliese dalla pizzeria e la contestazione era proprio per lui.....al momento sta ancora in Prefettura e la polizia,a detta dell'inviata,presidia sia l'ingresso principale che secondario.
Galasso nell'intevista ha detto che stanno facendo il possibile,Pugliese resta sulle proprie posizioni e loro stanno facendo il possibile per trovare una soluzione.Non ha fatto percentuali di riuscita nè si è esposto più di tanto.....
Speramm 'a Maronn...

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.45.31
Massimo, per favore.:preghiera: Vi supplico in ginocchio! Ja'!

spotter
09-07-2009, 13.45.43

la A o la B?

io non lo so ma spero ardentemente la prima che hai detto... :preghiera:

wilde wolf
09-07-2009, 13.47.00
:preghiera: Sant' Antonio mio tu che fai tredici grazie al giorno :preghiera: volgi il tuo sguardo verso di noi :preghiera:

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.47.31
Galasso nell'intevista ha detto che stanno facendo il possibile,Pugliese resta sulle proprie posizioni e loro stanno facendo il possibile per trovare una soluzione
sì, acquaiuò cumm'è l'acqua?????:lol:

Kenzo
09-07-2009, 13.47.51
Lorèèèèèè, mannaggia sant' mitt'a beve. E basta, il fuoco è già bello alto e poi tu, come me, non stai lì.

Cancellato.;-) ........

lupus
09-07-2009, 13.49.08
sì, acquaiuò cumm'è l'acqua?????:lol:

...infatti non si è sbilanciato su niente.....:nah::nah:

LupoDentrooo
09-07-2009, 13.52.15
...infatti non si è sbilanciato su niente.....:nah::nah:
ma non è manco quello, è che o dici stiamo tutti cercando una soluzione, ma se dici PUgliese non vuole cambiare idea, noi stiamo facendo tutto il possibile e pure l'impossibile...significa che se Pugliese non iscriverà la squadra, verrà e dirà: purtroppo quello ha la capa di chiummo, noi abbiamo tentato in tutti i modi di fargliela cambiare, è colpa sua.

e se Pugliese che non voleva proprio cambiare idea...iscriverà la squadra...allora dirà:
mamma mia...e che c'è voluto e che opera d'arte abbiamo fatto, se non era per noi....

:azz:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.54.13
ma non è manco quello, è che o dici stiamo tutti cercando una soluzione, ma se dici PUgliese non vuole cambiare idea, noi stiamo facendo tutto il possibile e pure l'impossibile...significa che se Pugliese non iscriverà la squadra, verrà e dirà: purtroppo quello ha la capa di chiummo, noi abbiamo tentato in tutti i modi di fargliela cambiare, è colpa sua.

e se Pugliese che non voleva proprio cambiare idea...iscriverà la squadra...allora dirà:
mamma mia...e che c'è voluto e che opera d'arte abbiamo fatto, se non era per noi....

:azz:

Se Pugliese iscriverà la squadra sarà ESCLUSIVAMENTE merito di PUGLIESE e basta.....!!!!

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 13.54.42
è un utente credibile quello dell'altro forum. Il suo post così dettagliato potrebbe verammente essere vero!
sperimao. Ora vado a pranzo ...me venuta famm!
ma la vogliamo smettere di credere a qualsiasi cazzata....o di accreditare qualunque minchiata del piffero detta o scritta dal primo che passa?
La vogliamo smettere, o no?
Non impariamo mai? Ma mai, mai, mai?
Eccheccazzo!

In questo omicidio sono molti i colpevoli e molti gli assassini. E tra i ragazzi del Direttivo (di sto cazzo!) ce ne sono PARECCHI e con responsabilità molto gravi (io non ci dormirei la notte!)

Si ma mo concentriamoci sulla situazione attuale...
Voglio capi' se è vera sta notizia del ripensamento...
Ma dai...smettiamola!

granlupo
09-07-2009, 13.54.58
Rigore cè quando arbitro fischia (Boskov pensiero)stemperiamo gli animi..

mò mò ce lo danno un rigore...con pugliese:D

già sto in clima campionato:preghiera::preghiera:

ià pugliè...:lode::lode:

io al duello tra te e macalli non rinuncerei per niente al mondo

Malakian
09-07-2009, 13.55.33
Purtroppo la notizia è già arrivata su TMW...:bah:

Avellino, Pugliese preso a pietre in Prefettura
09.07.2009 14.43 di Redazione TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=135&id=160170) articolo letto 2 volte
Dopo proteste e contestazioni civili i tifosi dell'Avellino sono passati per le vie di fatto. Il club irpino sta scomparendo e la piazza è in stato di agitazione. Nella tarda mattinata, il patron (autore di un fallimento tecnico e societario) Massimo Pugliese, è stato vittima di un lancio di pietre da parte di alcune persone nei pressi della Prefettura di Avellino. Pugliese è scappato coprendosi il volto e la testa ma è stato comunque raggiunto dal lancio di alcuni oggetti.

castiglio
09-07-2009, 13.55.40
dato che sono appena tornato dalle montagne molisane, c'è qualcuno che mi fa un breve riassunto sui fatti odierni? Ovviamente omettendo l'ultima parte di cui sono stato testimone

Kenzo
09-07-2009, 13.57.46
dato che sono appena tornato dalle montagne molisane, c'è qualcuno che mi fa un breve riassunto sui fatti odierni? Ovviamente omettendo l'ultima parte di cui sono stato testimone

E che vuoi riassumere... fino a un'ora fa, calma piatta!

spotter
09-07-2009, 13.57.48

09.07.2009 14.43 di Redazione TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=135&id=160170) articolo letto 2 volte
Dopo proteste e contestazioni civili i tifosi dell'Avellino sono passati per le vie di fatto. Il club irpino sta scomparendo e la piazza è in stato di agitazione. Nella tarda mattinata, il patron (autore di un fallimento tecnico e societario) Massimo Pugliese, è stato vittima di un lancio di pietre da parte di alcune persone nei pressi della Prefettura di Avellino. Pugliese è scappato coprendosi il volto e la testa ma è stato comunque raggiunto dal lancio di alcuni oggetti.

questo si che è degno di Gianni Brera, che penna! :azz:

wilde wolf
09-07-2009, 13.58.23

E mò?????? Volete un plauso??????? :azz:

castiglio
09-07-2009, 13.58.24
come si so trovati col prefetto? li ha convocati?

AbellinumRegnat
09-07-2009, 13.59.36
come si so trovati col prefetto? li ha convocati?

no s'anno trovato pe via...e 'o prefetto ha detto: Ja venitivi a piglià nu cafè a part'e copp.... :azz:

Aldair
09-07-2009, 14.00.00
Continuiamo a martellarci i coglioni, mi raccomando. :nah:

castiglio
09-07-2009, 14.00.55
che simpatia abellinumregnat...

wilde wolf
09-07-2009, 14.01.08
no s'anno trovato pe via...e 'o prefetto ha detto: Ja venitivi a piglià nu cafè a part'e copp.... :azz:

Pò ci jamm à fà na partitella a calcetto e chi vence se piglia a Avellino :azz: :azz:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.01.35
che simpatia abellinumregnat...
RILEGGITI STO TOPIC!! C'E' SCRITTO TUTTO!!!!!!!

avellino64
09-07-2009, 14.01.50

Questo è il nostro marchio, sappiamo come ci trattano i media!:oops:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.02.29
Questo è il nostro marchio, sappiamo come ci trattano i media!:oops:

ma pecchè TMW è un media? :bah:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.02.51
pietre?lo si doveva fare prima,non ora..ora bisognava leccarla il culo e invece gli buttiamo le pietre

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 14.03.28
ma che ci sta da trattarci?

Se siamo una merda, la colpa non è di chi lo racconta!

castiglio
09-07-2009, 14.03.40
se lo potevo fare secondo te non lo facevo? sto quasi a secco sulla penna e vorrei risparmiare Kb. Cmq fa nulla ho già fatto.

wilde wolf
09-07-2009, 14.04.32
Fantasie... fantasie che volano libere.... fantasie che a volte fan ridere fantasie che credono alle favole

avellino64
09-07-2009, 14.05.55
ma che ci sta da trattarci?

Se siamo una merda, la colpa non è di chi lo racconta!

Lello, è quello che intendevo! Hai voglia di scrivere che TMW non è un media, ma il risalto che viene dato alla notizia, ci mette tutti in cattiva luce, nessuno escluso,e non solo quelli che hanno tirato le pietre!:oops:

Kenzo
09-07-2009, 14.06.39
se lo potevo fare secondo te non lo facevo? sto quasi a secco sulla penna e vorrei risparmiare Kb. Cmq fa nulla ho già fatto.

Cmq davvero: Calma piatta fino ad un paio d'ore fa.
Poi la convocazione in prefettura, l'incontro con Galasso e Biazzo, ed il prefetto.
E i problemi di ordine pubblico, sui quali sarebbe meglio glissare, visto l'enorme idiozia di alcuni, che non hanno capito bene i "tempi" d'intervento... :bah:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.06.59
Fantasie... fantasie che volano libere.... fantasie che a volte fan ridere fantasie che credono alle favole
t immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:clap:

Aldair
09-07-2009, 14.07.28
Eri presente "all'incontro" tra Pugliese e tifosi?
Vorrei tanto sapere chi sono quei "geni"....:bah:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.07.46

Scusa...ma tu pecchè tifi p'Acireale? :eh?:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.08.23
Eri presente "all'incontro" tra Pugliese e tifosi?
Vorrei tanto sapere chi sono quei "geni"....:bah:

mah.....io un pò lo immagino.... :bah:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.09.46
Scusa...ma tu pecchè tifi p'Acireale? :eh?:
tifo avellino simpatizzo acireale per motivi extra

Kenzo
09-07-2009, 14.11.22
mah.....io un pò lo immagino.... :bah:

Enrì, se sono i "soliti noti" qui il fatto è davvero grave, anzi gravissimo!!!
Sarebbe un'azione PILOTATA.
Non può essere stupidità. Non si può essere così stupidi.
Non so se qualcuno riesce a capire la gravità della cosa.

castiglio
09-07-2009, 14.12.00
grazie lorè
@Aldair: Non vidi nulla :D

wilde wolf
09-07-2009, 14.12.11
E' evidente che si rema contro... :azz:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.13.26
be efettivamente ,diciamo che praticamente se lui aveva una mezza idea di salvarci ora.....non ce l ha piu

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.13.42
tifo avellino simpatizzo acireale per motivi extra

ahhhh...ok :ok:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.14.34
be efettivamente ,diciamo che praticamente se lui aveva una mezza idea di salvarci ora.....non ce l ha piu

Se lui aveva mezza idea di salvarci....non la cambierà per 4 idioti...perchè tanti ne rimarranno...se ci iscrive....:fuma:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.15.26
ahhhh...ok :ok:
okkk

t immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fuma:

Aldair
09-07-2009, 14.16.09
Se lui aveva mezza idea di salvarci....non la cambierà per 4 idioti...perchè tanti ne rimarranno...se ci iscrive....:fuma:
In entrambi i casi quei 4 idioti vanno isolati, emarginati, allontanati.

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.16.25

SE sono i soliti noti, non mi meraviglierebbe che sia un azione pilotata....
SE e sottolineo SE fossero i soliti noti....rimarrebbero soli...molto soli....

ledzeppelin
09-07-2009, 14.16.41
...................
certo meglio lui che fallire.....................

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 14.17.53
Insomma....:fischia:

Se si stava facendo convincere dai nostri fax, le e-mail, le parole buone che gli abbiamo mandato (credi davvero che le stavamo mandando per frustrazione o scaramanzia?:fischia: ), se4 davvero stava mettendo in conto che oltre gli stronzi c'era una maggioranza che lo capiva e lo sosteneva....secondo te, adesso che pensa?

avellino64
09-07-2009, 14.18.23
In entrambi i casi quei 4 idioti vanno isolati, emarginati, allontanati.

E na parola Gino:bah:

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.18.45
ATTENZIONE

qualcosa di positivo potrebbe esserci, fonte certa, e seria, ENZO, Pugliese ed il Prefetto hanno chiesto di parlare coi tifosi. Ora i capi stanno decidendo cosa fare.

IL NAPOLETANO
09-07-2009, 14.19.13
.....................................

Kira
09-07-2009, 14.19.24

...la faccia che farebbero...se all'improvviso..all'improvviso davvero la iscrivesse...:clap:

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.20.01
Sono in collegamento con Enzo, vi aggiorno appena ci sarà la decisione dei tifosi sulla richiesta dell'incontro con Pugliese

ledzeppelin
09-07-2009, 14.20.27
speriamooooooooooooo gesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu

castiglio
09-07-2009, 14.20.28
cmq da oggi ho paura di Poggio. http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=7535
Ha più poteri del capo del governo.

Kira
09-07-2009, 14.20.46
Grazie, lupodentro :ok:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.20.56

Se si stava facendo convincere dai nostri fax, le e-mail, le parole buone che gli abbiamo mandato (credi davvero che le stavamo mandando per frustrazione o scaramanzia?:fischia: ), se4 davvero stava mettendo in conto che oltre gli stronzi c'era una maggioranza che lo capiva e lo sosteneva....secondo te, adesso che pensa?

Io non so quanti ne erano...magari erano 10/15 persone....Se i nostri fax, le nostre email, i nostri attestati sul forum, sono serviti a fargli capire davvero che chi ha tirato le pietre, è una stretta minoranza che ha rotto il cazzo ad una tifoseria intera....allora non si farà certo condizionare...
Il problema è se....:fuma:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.21.15
...la faccia che farebbero...se all'improvviso..all'improvviso davvero la iscrivesse...:clap:

t immaginiiiiiiiii quante famiglie sl lastricoooooooooo tutti a vedere le partite dell avellinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.21.27

Lello, e dai, basta, ti prego:preghiera:.

Forse può ancora accadere qualcosa di buono. NON accendiamo gli animi

MassimoBiancoverde
09-07-2009, 14.21.30
Faranno un annuncio dal balcone???

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/attesainspietro/ansa61109721904134135_big.jpg

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.22.05
ATTENZIONE

qualcosa di positivo potrebbe esserci, fonte certa, e seria, ENZO, Pugliese ed il Prefetto hanno chiesto di parlare coi tifosi. Ora i capi stanno decidendo cosa fare.

:preghiera::preghiera::preghiera::preghiera:

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.22.09
Io non so quanti ne erano...magari erano 10/15 persone....Se i nostri fax, le nostre email, i nostri attestati sul forum, sono serviti a fargli capire davvero che chi ha tirato le pietre, è una stretta minoranza che ha rotto il cazzo ad una tifoseria intera....allora non si farà certo condizionare...
Il problema è se....:fuma:
Non di più, quindi non ingigantite

ledzeppelin
09-07-2009, 14.22.22
.....................................

.....................

tex willer
09-07-2009, 14.23.07
momenti decisivi....incrociamo le dita....

spotter
09-07-2009, 14.25.01
ma si uagliù, qua ballano almeno 5 milioncini di euri, mo' non è che uno cambia idea pe' 4 pretoccole! :D

:preghiera: :preghiera: :preghiera:

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.25.24
I tifosi sono pronti a salire, hanno accettato di andare a parlare.

Stanno dinanzi alla porta

Aldair
09-07-2009, 14.25.44
Sono in collegamento con Enzo, vi aggiorno appena ci sarà la decisione dei tifosi sulla richiesta dell'incontro con Pugliese
Ma dico io... ci sta pure da pensare?
Che avete fatto nell'ultimo mese?????

:muro:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.25.52

Maronna mia, maronna mia.... :preghiera::preghiera::preghiera:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.26.33

stessa cosa che ho pensato io

Giovanni
09-07-2009, 14.27.00

Hai ragione Gì...

Ma sappiamo anche con chi abbiamo a che fare....

...... :muro: :muro: :muro:

Korova
09-07-2009, 14.27.11
Ragazzi ho appena Parlato con Enzo e con lui c'era Massimo Ieppariello mi pregano di scrivere che non c'è stato alcun lancio di pietre o altri oggetti contundenti, pugliese è stato solo contestato con dei cori ma ora alcuni della curva (non faccio nomi) sono a colloquio con lui e con il prefetto...
tuttomercatoweb ha inventato e ingigantito tutto...nessuno ha lanciato pietre, pugliese non era in pericolo ne si copriva il volto e non è stato scortato se non per il fatto che era con il prefetto e che preventivamente al di là di quello che può accadere quando ci sono 100 tifosi davanti all'ingresso è normale che vi sia una scorta.

Kira
09-07-2009, 14.27.26
Ragà siamo tutti nervosi ed è comprensibile, ma facciamo tutti uno sforzo manteniamo la calma ;-)

spotter
09-07-2009, 14.27.51
speriamo che non si mettono a fare i duri e puri....

Aldair
09-07-2009, 14.28.14
Maronna mia, maronna mia.... :preghiera::preghiera::preghiera:

Quelle scale è come se le stessi facendo anch'io.

tex willer
09-07-2009, 14.28.36
hanno sta calmi e hanno ragionà....

Kira
09-07-2009, 14.28.55
forza jà...aprite quella porta! ;-)

lupus
09-07-2009, 14.29.01

:preghiera::preghiera::preghiera::preghiera::pregh iera::preghiera:

il direttore
09-07-2009, 14.29.06
Ragazzi ho appena Parlato con Enzo e con lui c'era Massimo Ieppariello mi pregano di scrivere che non c'è stato alcun lancio di pietre o altri oggetti contundenti, pugliese è stato solo contestato con dei cori ma ora alcuni della curva (non faccio nomi) sono a colloquio con lui e con il prefetto...
tuttomercatoweb ha inventato e ingigantito tutto...nessuno ha lanciato pietre, pugliese non era in pericolo ne si copriva il volto e non è stato scortato se non per il fatto che era con il prefetto e che preventivamente al di là di quello che può accadere quando ci sono 100 tifosi davanti all'ingresso è normale che vi sia una scorta.

I nomi si devono sapere. Stanno decidendo anche pe noi, quindi niente misteri.

Giovanni
09-07-2009, 14.29.31

La verità Antò? Ero certo di questo, nonostante alcune cape gloriose...

Ma sono certo di questo come sono certo che chi rema contro ha dalla sua una parte della stampa...

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.29.34
Anche a me Enzo ha confermato che assolutamente non c'è stato alcun lancio di pietre, tutto inventato, solo qualche coro

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.29.35
Quelle scale è come se le stessi facendo anch'io.

Quelle del Santuario? Addenucchiato come me? :preghiera::preghiera:

Kira
09-07-2009, 14.29.54
uffff che ansia...

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.30.07
Anche a me Enzo ha confermato che assolutamente non c'è stato alcun lancio di pietre, tutto inventato, solo qualche coro

Meglio così....TMW non è un media! :vomito:

ledzeppelin
09-07-2009, 14.30.09
per certi versi siamo piu agitati noi qui

LupoDentrooo
09-07-2009, 14.30.27
Ma la notizia è un'altra: il clima volge al bello. Andiamoci piano...ma ci sono macchine che partono.

tex willer
09-07-2009, 14.31.02
tmw sta acciso anche se è diretto da un irpino....

Giovanni
09-07-2009, 14.31.04
Manco il giorno del risultato degli esami di scuola...

Manco il giorno del concorso in A.M.

Una attesa di sto tipo.... :preghiera: :preghiera: :preghiera:

AbellinumRegnat
09-07-2009, 14.31.10
Ma la notizia è un'altra: il clima volge al bello. Andiamoci piano...ma ci sono macchine che partono.

Chi può andasse all'Elital....