PDA

Visualizza versione completa : Ogni Maledetta Domenica

Professore
06-05-2007, 19.33.41
Erano circa le tre e mezza guardavo su rai spot la partita di Teramo mentre dal pc la voce di Carmine Losco mi raccontava di un buon Avellino passato in vantaggio

il Teramo schiacciava il Ravenna un paio di giocatori del Ravenna venivano graziati dal cartellino giallo un altro paio di volte azioni regolari dei diavoli biancorossi venivano fermate non si capisce perchè..

la pioggia fitta e incessante non sembrava dare fastidio poi la diretta saltava

dopo poco Carmine Losco ci diceva che il Teramo era in vantaggio..
cinque minuti e la partita veniva sospesa nemmeno erano entrate negli spogliaoti le sq0audre e già si dava per conclusa?

ma come il regolamento non prevede una serie di sopralluoghi e tentativi??

avevo già deciso che alle 4 sarei uscito: un mio amico teneva un concerto rock nell'ambito della festa di via washington a Milano...
un gran bella band i Donkey Forever con Isy che salta come un grillo ed ha una voce potente e intonata e chi glieli darebbe mai 50 anni suonati

chiamo mio fratello e mi conferma i finali

e sono qui con la testa tra le mani ora appena rientrato a casa a chiedermi ma com'è dalla prima giornata

una DOMENICA un rigore che non gli danno contro
una DOMENICA un rigore che non danno a noi
una DOMENICA cartellini che su di noi fioccano
una DOMENICA cartellini che contro di loro non sventolano mai
una DOMENICA che vincono uno a zero e gli avversari beccano la traversa al novantgesimo
una DOMENICA che vinciamo noi e ci segnano su una punizione irregolare al 95simo
una DOMENICA che una squadra contro di noi gioca col sangue agli occhi
una DOMENICA che una squadra a ravenna va in vacanza
una DOMENICA che la lega ci toglie due punti
una DOMENICA che la lega ci fa giocare a porte chiuse fuori casa
una DOMENICA che la lega ci chiude il partenio
una DOMENICA che contro il ravenna le avversarie non finiscono mai in undici
una DOMENICA che le partite tra noi e loro non si giocano mai in contemporanea
una DOMENICA che perdono e allora se piove non si può giocare più

ora io faccio di tutto per non credere alla malafede, faccio di tutto per non cadere nella teroia del complotto, faccio di tutto per non cercare per forza il marcio

MA AD UN CERTO PUNTO ESISTE UN MOTIVO RAGIONEVOLE, LOGICO, QUANTOMENO VERIFICABILE PER POTER SPIEGARE COME MAI QUESTE MERDE SONO FAVORITE

OGNI MALEDETTA DOMENICA ????

Lupo x sempre
06-05-2007, 19.37.50
Erano circa le tre emezza guardavo su rai spot la partita di Teramo mentre dal pc la voce di Carmine losco mi raccontava di un buon Avellino passato in vantaggio

il Teramo schiacciava il Ravenna un paio di giocatori del Ravenna venivano graziati dal cartellino giallo un altro ppaio di volte azioni regolari dei diavoli biancorossi venivano fermati non si capisce perchè..

la pioggia fitta e incessante non sembrava dare fastidio poi la diretta saltava

dopo poco Carmine Losco ci diceva che il Teramo era in vantaggio..
cinque minuti e la partita veniva sospesa nemmeno erano entrate negli spogliaoti le sqaudre e già si dava per conclusa?

ma come il regolamento non prevede una serie di sopralluoghi tentativi??

avevo già deciso che alle 4 sarei uscito un mio amico teneva un concerto rock nellambito delal festa di via washington..
un gran bella band i Donkey Forever con Isy che salta come un grillo ed ha uan voce potente e intoanata e chi glieli darebbe mai 50 anni suonati

chiamo mio fratello e mi conferma i finali

e sono qui con la testa tra le mani ora appena rientrato a casa a chiedermi ma dalla priam giornata

una DOMENICA un rigore che non gli danno contro
una DOMENICA un rigore che non danno a noi
una DOMENICA cartellini che su di noi fioccano
una DOMENICA cartellini che contro di loro non sventolano mai
una DOMENICA che vincono uno a zero e gli avversari beccano la traversa al novantgesimo
una DOMENICA che vicniamo noi e ci segnano su uan punizione irregolare al 95simo
una DOMENICA che una squadra contro di noi gioca col sangue agli occhi
una DOMENICA che una squadra a ravenna va in vacanza
una DOMENICA che la lega ci toglie due punti
una DOMENICA che la lega ci fa giocare a porte chiuse fuori casa
una DOMENICA che la lega ci chiude il partenio
una DOMENICA che contro il ravenna le avversarie non finiscono mai in undici
una DOMENICA che le partite tra noi e loro non si giocano mai in contemporanea
una DOMENICA che perdono e allora se piove non si può giocare più

ora io faccio di tutto per non credere alla malafed, faccio di tutto per non cadere nella teroia del complotto, faccio di tutto per nno cercare per forza il marcio

MA AD UN CERTO PUNTO ESISTE UN MOTIVO RAGIONEVOLE, LOGICO, QUANTOMENO SPIEGABILE PER POTER SPIEGARE COME MAI QUESTE MERDE SONO FAVORITE

perchè ne hanno vissute 32 così belle che ora il destino ha in serbo un mercoledì(o martedì) e l'ultima domenica così brutte da sembrare un incubo.... ma non un incubo dal quale si sveglieranno felici... un incubo vero.... reale.... vissuto.....

Aldair
06-05-2007, 19.48.48
MA AD UN CERTO PUNTO ESISTE UN MOTIVO RAGIONEVOLE, LOGICO, QUANTOMENO VERIFICABILE PER POTER SPIEGARE COME MAI QUESTE MERDE SONO FAVORITE

Professò... noi siamo il pianeta ma il mondo fa per loro !

http://www.napolifirewall.com/immagini/dalweb/culo_del_mundo.jpg

Dr. Wolf
06-05-2007, 19.51.32
non è detta l'ultima parola Gì, è sufficiente che il cul-ravenna viva una sola maledetta domenica, una!

Greenwolf77
06-05-2007, 19.56.19
Diciamo, come dice giustamente Lupoxsempre, che ci vuole una domenica e un martedì o un mercoledì......
P.S.: Dopo poco dall'interruzione....E' SPIOVUTO!!!!!!:grr::grr::grr::grr:

Quoto IN PIENO ED IN TOTO il post del Professore......e spero che queste due partite restituiscano loro con gli interessi quanto hanno ladrato e rubacchiato quà e là, al di là dei meriti loro e dei demeriti nostri....:grr::grr::grr:

TITONE555
06-05-2007, 20.21.30
io invece dico di guardare solo a noi.Abbiamo ancora un secondo posto da conquistare che nei play off non è cosa da nulla.Per quanto riguarda il Ravenna è inutile ripetere che in un campionato normale forse starebbe lottando ancora per raggiungere un posto nei playoff invece stanno vincendo un campionato grazie ad aiuti esterni.Noi cerchiamo di arrivare bene agli spareggi,e non credete che foggia taranto e cavese stiano tanto meglio di noi infatti ho visto foggia - taranto e state tranquilli che non stanno tanto meglio di noi.

IL NAPOLETANO
06-05-2007, 20.28.54
Sergio, ti prego.....
il Ravenna ha avuto solo tanto CULO (e di certo non solo oggi).

Però non cerchiamo (CERCHIAMO!) sempre i fantasmi. Non è affatto vero che l'arbitro non abbia fatto tentativi, anzi....
ne ha fatti fin troppi. il regolamento prevede che debba aspettare 45 minuti e lui tra le proteste ravennati, attorno al 50-55' dopo l'interruzione era fermamente deciso a riprovarci...poi è arrivata una nuova incredibile grandinata.

un culo sfondato....e niente più!

LupoDan
06-05-2007, 20.32.10
Certo che se ti ci metti dietro e aprono la bocca, viri Montevergine:grr:

Ghibli
06-05-2007, 20.41.36
Sergio, ti prego.....
il Ravenna ha avuto solo tanto CULO (e di certo non solo oggi).

Però non cerchiamo (CERCHIAMO!) sempre i fantasmi. Non è affatto vero che l'arbitro non abbia fatto tentativi, anzi....
ne ha fatti fin troppi. il regolamento prevede che debba aspettare 45 minuti e lui tra le proteste ravennati, attorno al 50-55' dopo l'interruzione era fermamente deciso a riprovarci...poi è arrivata una nuova incredibile grandinata.

Infatti, anche se credo che Mercoledi le buscherà nuovamente.

Professore
06-05-2007, 20.56.22
si ma glielo hanno sfondato proprio bene...
altro che MANDINGO

Kenzo
06-05-2007, 21.22.43
Penetril ultra
Mioduro endopacca
E tanti altri...
Non riesco a capire, se di fortuna si debba parlare, cosa abbiano fatto per meritarsela...
E in tutto questo, però ricordiamo, la martellata sulla mano ce la siamo data noi a San Benedetto, altrimenti adesso eravamo primi, e col caxxo che si potevano accontentare di un pareggio col Foggia...:grr:

LupoDentrooo
06-05-2007, 21.32.09
di quello che è accaduto oggi...non so. Bisognerebbe avere visto le reali condizioni del campo. Non credo che se ci fossero state le condizioni l'arbitro avrebbe finto l'impraticabilità reale del campo.

Non ho visto neanche una foto.

Quello di oggi, standomene qui, all'oscuro di ciò che erano le condizoni, sorvolando anche su quello che ho ascoltato dalla radio, secondo cui, l'arbitro (un po' quello che accadde al contrario in quel famoso Avellino Ascoli con Zeman) l'alutima volta, è andato alla ricerca dei punti dove le pozzanghere erano belle grandi, per poi decretare la sospensione, mentre il capitano del Teramo si metteva le mani in testa), io lo faccio rientrare nella conferma dell'immenso culo che questa squadra ha avuto per tutto il campionato.

Campionato nel quale, ne ho la certezza (ebbene sì, per me è la certezza) ha usufruito di arbitraggi scandalosamente favorevoli.
E si badi bene: non parlo di rigori inventati come quello contro la Cavese, già decimata, parlo diarbitraggi scientificamente indirizzati in un certo modo (tipo Avellino Ravenna) o di arbitraggi che hanno puntualmente risparmiato gialli e rossi colossali (me ne vine in mente uno in Lanciano Ravenna-diretta Rai...al punto che Sacco commentò "ma come si fa a non punire un fallaccio del genere)

tutte cose che fanno la somma...e la differnza:grr:

Kenzo
06-05-2007, 21.36.36
Aspettate, perchè mò mi incazzo...
Non possiamo piangere se si parla di cospirazione o di errori arbitrali, ma se attribuiamo tutto alla dea bendata, allora largo agli sfoghi di ogni genere?
Ma che è? La SOFFERENZA PILOTATA DEL PIANETA BIANCOVERDE?:grr:
Non ci sto...:nono:

P.s.:Naturalmente condivido ciò che scrive Peppe, anzi lo sottoscrivo, ma non venite a romperci le palle, perchè qua tutti i motivi per lamentarsi almeno, anche magari dei NOSTRI errori, CI SONO!!!:bua:

Aldair
06-05-2007, 22.05.49
Infatti, anche se credo che Mercoledi le buscherà nuovamente.

Invece io credo che il culo consista proprio nel fatto che mercoledì (ma è sicura la data?) affronteranno il Teramo con altro atteggiamento e sapranno trarre insegnamento dalla lezione di 30' di oggi.

LupoDentrooo
06-05-2007, 22.10.03
pare che i Ravenna si opponga a Mercoledì e voglia giocare martedì

Kenzo
06-05-2007, 22.14.13
...poi sta caxxata di ripetere integralmente la partita... ma che senso ha?
Perchè se supera il primo tempo, che cambia?
Mah...:eh?:
Non capisco come un gol, attribuito su di un campo regolamentare ed in perfetto stato (pre-decisione dell'arbitro, naturalmente), debba essere annullato. E' ASSURDO!!!:grr:

Intanto perchè Mercoledì no e Martedì si?
Stanno pure vicini...:eh?:

LupoDentrooo
06-05-2007, 22.17.00
perchè voglio più giornate di distanza dall'ultima gara

Kenzo
06-05-2007, 22.33.32
Aspè, mò li acconzo io, così si possono scegliere la giornata migliore...:grr:

Previsioni giornaliere per TERAMO:

Giorno TempoT minT maxPrecipitazioni Vento (km/h)
Domenica 6 Maggio (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Teramo&g=0&c=7202) http://www.newmeteo.com/portale/meteo/img/s13.giftemporale 12 °C 18 °C 80% http://www.ilmeteo.it/portale/themes/ilmeteo6/spacer.pngNNE 9 / max 10
Lunedì 7 Maggio (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Teramo&g=1&c=7202) http://www.newmeteo.com/portale/meteo/img/s5.gifpioggia e schiarite 11 °C 19 °C 60% http://www.ilmeteo.it/portale/themes/ilmeteo6/spacer.pngNNW 13 /
Martedì 8 Maggio (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Teramo&g=2&c=7202) http://win.newmeteo.com/portale/meteo/img/s1.gifsereno 11 °C 25 °C 10% http://www.ilmeteo.it/portale/themes/ilmeteo6/spacer.pngS 4 / max 15
Mercoledì 9 Maggio (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Teramo&g=3&c=7202) http://win.newmeteo.com/portale/meteo/img/s1.gifsereno 14 °C 26 °C 10% http://www.ilmeteo.it/portale/themes/ilmeteo6/spacer.pngE 5 / max 16

Poi dici che non tengono culo... guarda qua! Prima la spiaggia e poi alla partita!!!:azz:

curva sud
06-05-2007, 22.51.27
Come sempre dobbiamo attaccarci alla sfortuna. Quella che non ci ha fatto vincere a San Benedetto, quella che ci ha fatto chiudere il Partenio, quella che ha fatto sospendere la partita di Teramo. Beh, anche io stavo vedendo la partita di Teramo quando è saltato il collegamento. Io però a differenza del professore non sono andato a nessun concerto. Dopo l'arbitro ha provato almeno quattro volte a riprendere il gioco. Quindi la volontà c'era tutta. Il campo era oggettivamente impraticabile e se non per un brevissimo periodo, la pioggia ha continuato a cadere copiosa. Partita da sospendere e basta. A San Benedetto ci siamo dati una bella martellata sui coglioni e non siamo riusciti a vincere anche per sfortuna ma comunque con una squadra ampiamente in vacanza che ha fatto di tutto per perdere la partita. La squalifica del Partenio è sicuramente eccessiva, ma la colpa è comunque dell'Avellino e dei suoi tesserati non della malasorte o di qualche disegno strano. Con questo non voglio dire che un pò di accanimento nei confronti dell'Avellino c'è stato però credo che se vogliamo vincere questi playoff (anche se io al primo posto ci credo) dobbiamo smetterla di piangerci addosso e di dare sempre la colpa ai complotti e alla sfortuna. Siamo la squadra più forte, siamo la migliore tifoseria. Solo queste sono le cose che devono interessarci e riportarci in B. Noi siamo lupi e quando siamo in branco siamo invincibili.

Kenzo
07-05-2007, 06.55.26
Penetril ultra
Mioduro endopacca
E tanti altri...
Non riesco a capire, se di fortuna si debba parlare, cosa abbiano fatto per meritarsela...
E in tutto questo, però ricordiamo, la martellata sulla mano ce la siamo data noi a San Benedetto, altrimenti adesso eravamo primi, e col caxxo che si potevano accontentare di un pareggio col Foggia...:grr:

Prima di sentenziare, curvasud, che ne diresti di leggerteli, i post?:eh?:

Paolo79
07-05-2007, 09.02.10
Se c'era bisogno di un'ulteriore dimostrazione del culo del Ravenna, ieri è arrivata puntualissima..... Anche se, per me, martedì o mercoledì, la partita la perdono lo stesso (il Teramo domenica va a Terni..)... Non posso non quotare Kenzo quando dice che, dopo il suicidio di San Benedetto, le colpe sono da cercare dentro di noi e non altrove...

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 09.29.39
di quello che è accaduto oggi...non so. Bisognerebbe avere visto le reali condizioni del campo. Non credo che se ci fossero state le condizioni l'arbitro avrebbe finto l'impraticabilità reale del campo.

Non ho visto neanche una foto.

Quello di oggi, standomene qui, all'oscuro di ciò che erano le condizoni, sorvolando anche su quello che ho ascoltato dalla radio, secondo cui, l'arbitro (un po' quello che accadde al contrario in quel famoso Avellino Ascoli con Zeman) l'alutima volta, è andato alla ricerca dei punti dove le pozzanghere erano belle grandi, per poi decretare la sospensione, mentre il capitano del Teramo si metteva le mani in testa), io lo faccio rientrare nella conferma dell'immenso culo che questa squadra ha avuto per tutto il campionato.

ma com'è sta cosa?
Sorvoli....e poi racconti?:eh?:

E il racconto che riporti tu dalla radio è TALE E QUALE....al contrario di quello che è accaduto.
L'arbitro che si andava a cercare col lanternino punti dove ci sarebbe potuto essere una qualche possibilità di rimbalzo della palla, attesa protrattasi ben oltre il tempo limite, volontà fin troppo palese di provare a riprendere.....

LupoDentrooo
07-05-2007, 10.16.52
ma com'è sta cosa?
Sorvoli....e poi racconti?:eh?:

:shock:
Uno, il convincimento, su una data cosa, se lo forma per ciò che vede dierrattamente, per ciò che ascolta e gli raccontano e per ciò che elabora con la propria testa.
Altri metodi per formarmi una idea non ne conosco.

Cosa ho visto? "Non ho visto neanche una foto"

Cosa ho ascoltato, cosa mi hanno raccontato? Come noto, ero a curare la web, ero a casa, la radio mi ha raccontato questo: "l'arbitro l'ultima volta, è andato alla ricerca dei punti dove le pozzanghere erano belle grandi, per poi decretare la sospensione, mentre il capitano del Teramo si metteva le mani in testa"

Ed ora tocca a me tirare le conclusioni. Non ho visto coi miei occhi, prefeisco sorvolare su quanto ho ascoltato, non mi convince e non mi lascio condizionare, faccio un ragionamento logico plausibile (c'è una diretta, almeno questo sa l'arbitro, è una gara che vale la lotta per la promozione e la lotta per la retrocessione...mica caramelle), penso e scrivo "Non credo che se ci fossero state le condizioni l'arbitro avrebbe finto l'impraticabilità reale del campo".

e mi sento di concludere in questo modo:"Quello di oggi,...io lo faccio rientrare nella conferma dell'immenso culo che questa squadra ha avuto per tutto il campionato".

Sarà pure che io (altri) si cerchi troppo i fantasmi, inizio ad avere certezza che tu (altri) si abbia voglia di cercare troppo l'untore.

Questo riferito ad ieri.
Oggi registro e riporto un duro sfogo del presidente del Teramo, secondo il quale esistevano le condizioni per portare avanti la gara (se ne sono portate avanti tante in condizioni anche peggiori) e che così facendo si falsano i campionati.

Ha ragione? Ha torto? era possibile, anche a fatica, portare avanti la gara? era praticamente impossibile, nonostante la buona volontà, riprendere la gara?

Almeno fino a che non vedrò uno straccio di filmato che mi faccia rendere conto di come fosse combinato quel campo, continuerò a credere che, con una diretta Tv, gli occhi di squadre in lotta per promozione e retrocessione puntati addosso, l'arbitro non potesse fare altrimenti e quel campo deve essere stato davvero una risaia. E che ieri ha solo avuto l'ennesimo culo, il Ravenna.

Dimmi una cosa: tu hai visto qualche filmato?

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 11.37.49
Peppe,
non puoi pensare di avere sempre ragione, nè che non si possa criticare mai quello che dici.

E' probabile che ti si possa criticare più raramente di quanto possa capitare ad altri (sicuramente io sono più spesso criticabile) ma non mai.

Adesso, ANCORA ti ripeti. Ribadisci di non voler/poter prendere posizione e poi riferisci delle lamentele del presidente del Teramo. Non so se te ne accorgi, comincio a pensare di NO.

Qua non c'è nessuna voglia di cercare l'untore....piuttosto c'è la voglia di indicare una strada che PERSONALMENTE ritengo più utile, costruttiva e dignitosa oltre che fondamentalmente GIUSTA.

Tu non cercherai sempre i fantasmi (io non ti ho accusato di questo) ma il solo voler dichiarare di non voler/poter prendere posizione non è sufficiente se poi (magari anche inconsciamente...) butti sempre la frecciatina. Che ieri era la radio e oggi era il presidente del Teramo.

Io che mi sono formato una idea indipendente seppure solo attraverso sbirciatine molto episodiche (ho preferito soffrire alla radio e guardare pure come andava sta chat-cronaca) so bene che la realtà (purtroppo) è ben diversa da quella denunciata dal presidente del Teramo.

fa rabbia, ma è così.

LupoDentrooo
07-05-2007, 11.45.21
ma io non penso di avere sempre ragione (quasi) ma penso che tu non debba farti la domanda e darti la risposta.

Io non ho detto, infatti, affatto di non voler prendere posizione, come tu scrivi ( Adesso, ANCORA ti ripeti. Ribadisci di non voler/poter prendere posizione )...l'ho presa eccome.

E tu dovresti anche leggere ciò che uno prova a spiegarti, se il suo primo scritto non è stato (per sua o di altri colpa) compreso.

Mi sembra talmente chiaro che non saprei scrivere meglio. Allora lo ripropongo

Cosa ho ascoltato, cosa mi hanno raccontato? Come noto, ero a curare la web, ero a casa, la radio mi ha raccontato questo: "l'arbitro l'ultima volta, è andato alla ricerca dei punti dove le pozzanghere erano belle grandi, per poi decretare la sospensione, mentre il capitano del Teramo si metteva le mani in testa"

Ed ora tocca a me tirare le conclusioni. Non ho visto coi miei occhi, prefeisco sorvolare su quanto ho ascoltato, non mi convince e non mi lascio condizionare, faccio un ragionamento logico plausibile (c'è una diretta, almeno questo sa l'arbitro, è una gara che vale la lotta per la promozione e la lotta per la retrocessione...mica caramelle), penso e scrivo "Non credo che se ci fossero state le condizioni l'arbitro avrebbe finto l'impraticabilità reale del campo".

e mi sento di concludere in questo modo:"Quello di oggi,...io lo faccio rientrare nella conferma dell'immenso culo che questa squadra ha avuto per tutto il campionato".

e francamente, in base agli elementi che io ho, credo di avere mostrato grande "apertura mentale", inteso come voglia di non cedere alle tentazioni..."vittimistiche".

Mi piacerebbe sapere tu quali elementi abbia, se non frutto di un tuo ragionamento, per poter sostenere che certamente non si poteva riprendere e certamente la radio ha raccontato fessereie e il presidente del Teramo sta alluccann...'a schiovere.

LupoDentrooo
07-05-2007, 11.52.00
Anzi, scusami ma io lo evidenzio anche di più.

io non capisco perchè mi vuoi far dire per forza cose che non ho detto e vuoi farmi apparire per chi neanche stavolta voglia accettare la realtà?
Io non accetto le critiche? In genere credo che a nessuno piacciano, ma se servono ...ben vengano. Credo che a nessuno piaccia che venga attribuita una cosa e poi, lo si critica per ciò che non ha detto.

LupoDentrooo
07-05-2007, 11.55.09
EWd ancora, anche dopo aver registrato quanto riportano da Teramo, scrivo
Oggi registro e riporto un duro sfogo del presidente del Teramo, secondo il quale esistevano le condizioni per portare avanti la gara (se ne sono portate avanti tante in condizioni anche peggiori) e che così facendo si falsano i campionati.

Ha ragione? Ha torto? era possibile, anche a fatica, portare avanti la gara? era praticamente impossibile, nonostante la buona volontà, riprendere la gara?

Almeno fino a che non vedrò uno straccio di filmato che mi faccia rendere conto di come fosse combinato quel campo, continuerò a credere che, con una diretta Tv, gli occhi di squadre in lotta per promozione e retrocessione puntati addosso, l'arbitro non potesse fare altrimenti e quel campo deve essere stato davvero una risaia. E che ieri ha solo avuto l'ennesimo culo, il Ravenna.

Dimmi una cosa: tu hai visto qualche filmato?

Gancio
07-05-2007, 11.57.38
Nota a margine è stato fondamentale nella decisione arbitrale,ahime, vedere il giardiniere che a bordo campo faceva defluire l'acqua perforando il terreno...
Ha notato che l'attrezzo preposto a questa funzione affondava fino ai 20 cm rendendo impossibile la battuta dei calci d'angolo...

LupoDentrooo
07-05-2007, 12.02.17
Gancio, la parola fine (inteso come certificato assoluto) la porrò se riuscirò a vedere anche solo un fotogramma. Ma, ripeto, mi pare davvero fuori dal mondo che un arbitro, in una gara in cui ci si gioca promozione e retrocessione, penultima di campionato, con gli occhi di tutti puntati addosso, possa sospendere una gara se vi fossero state le condizioni minime, anche frutto di buona volontà, per proseguire.

ieri, in quella pioggia, io vedo un marchio ennesimo del grande culo (oltre ad altro) che ha caratterizzato il campionato del Ravenna

Gancio
07-05-2007, 12.11.28
Sulla regolarità di questo campionato potremmo discutere per ore...
credimi ti leggo da tempo e so come analizzi in modo oggettivo le situazioni..
Ho riportato solo delle osservazioni fatte da Facco ieri in diretta
Cmq ritengo alla luce dell'incredibile campionato del Ravenna un importante influenza di quel fattore K che è indispensabile per vincere un campionato..

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 12.17.21
E dalli, peppe...
è inutile che mi riporti ancora i tuoi scritti. Li ho letti benissimo e con attenzione; non starei qui a cacarti il cazzo senza averlo fatto (non ki permetterei, giuro!)

Io sto cercando di dirti un'altra cosa...se vuoi è una soprta di consiglio, fanne quello che vuoi.

Tu dici e ragioni in maniera equilibrata, logica e conseguenziale, ma poi....ooops....ti scappa la frecciatina.

Stai a sentire a me....chi ti legge, resta impressionato dalla frecciatina!

luc
07-05-2007, 12.44.29
Nota a margine è stato fondamentale nella decisione arbitrale,ahime, vedere il giardiniere che a bordo campo faceva defluire l'acqua perforando il terreno...
Ha notato che l'attrezzo preposto a questa funzione affondava fino ai 20 cm rendendo impossibile la battuta dei calci d'angolo...

anche io ho visto la stessa scena, e bisogna dire che la zona del calcio d'angolo era piena d'acqua e continuava a piovere! :grr:
Alla ripresa del collegamento ha fatto vedere delle azioni, in particolare un tiro del ravenna quasi a porta vuota che grazie all'acqua si è fermato proprio sulla linea di porta del teramo! Mi sa che questo sia stato l'episodio più sfortunato del ravenna in tutto il campionato! :D

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 13.17.47
Il fatto poi davvero incredibile è stato che l'arbitro stava vedendo premiata la sua testardaggine quando dopo quasi un'ora di interruzione stava riuscendo a convincere tutti che si poteva riprendere.

bene...tutti noi sappiamo che questi temporali primaverili siano tanto catastrofici quanto passeggeri e che dopo che ne è terminato uno può uscire anche il sole....

OK, porcaputtana.....e invece è venuto giù di nuovo una grandinata! Pazzesco....

Neotifoso
07-05-2007, 13.23.42
Chi ha visto la partita su raisport sat sa bene che ieri non c'erano le condizioni per giocare la gara.
E sa anche bene che l'arbitro ha tentato più volte di riprenderla.

PS Prima di dire che ieri il Ravenna ha avuto culo aspettiamo che la partita venga rigiocata. Perchè secondo me la perde comunque, con l'aggravante di un paio di giorni in meno di riposo, ed un Teramo ancora più incazzato sia per la sospensione che per i risultati di ieri. Ed un Teramo incazzato (praticamente all'ultima spiaggia, visto che domenica va a Terni) può anche essere pericoloso per le gambe dei ravennati.
Inoltre, sarà pure vero che ieri stava perdendo 1-0, ma io dico anche che se ieri il Ravenna avesse pareggiato, noi non avremmo MAI potuto sperare di riottenere almeno un punto dei due che ci sono stati tolti.
Poi ieri l'arbitro era "poco casalingo". sarà così anche l'arbitro del recupero?

artaks
07-05-2007, 13.53.02
Ritengo semplicemente che sia stato un episodio fortunato per il ravenna per tre motivi...

1. stavano perdendo in un campo ostico e sarebbe stato difficile riprendere per i capelli la partita giocata su un campo pesante...

2. di sicuro, sia di martedì, che di mercoledì, non ci saranno gli stessi spettatori di domenica...

3. di sicuro sarebbero arrivati alla frutta (parlo di condizioni fisiche) nella gara interna contro il foggia...

Ah dimenticavo... invoco la concentrazione sulla sconfitta del ravenna di coloro che erano contrari alla diretta dei romagnoli, in quanto ieri durante la gara un fulmine ha colpito la centralina della rai e (come si dice in questi casi) nun se pò mai sapè... :fischia:

LupoDentrooo
07-05-2007, 18.27.54
E dalli, peppe...
è inutile che mi riporti ancora i tuoi scritti. Li ho letti benissimo e con attenzione; non starei qui a cacarti il cazzo senza averlo fatto (non ki permetterei, giuro!)

Io sto cercando di dirti un'altra cosa...se vuoi è una soprta di consiglio, fanne quello che vuoi.

Tu dici e ragioni in maniera equilibrata, logica e conseguenziale, ma poi....ooops....ti scappa la frecciatina.

Stai a sentire a me....chi ti legge, resta impressionato dalla frecciatina!
E allora se hai letto, non dirmi che non ho voluto schierarmi (apparentemente neutrale?) e però lascio intendere un mio implicito o anche lieve o anche indirett schieramento verso il sospetto.

Io non ho pensato, non ho scritto: guardate, io non ho potuto vedere le immagini, ma ho sentito questo e questo alla radio, per ora voglio evitare di tenere conto di quanto sentito e sospendo il giudizio.

Io ho detto, e so' 100, che non ho visto nulla, ho ascoltato quello che hanno detto alla radio, ma ritengo di sorvolare su questo perchè non mi convince, non lo trovo logico ed anzi non credo che un arbitro, non in una gara di metà campionato, ma alla penultima, possa fare il fesso sapendo che ha gli occhi (diretti ed indiretti) di tutti addosso per una gara che decide un campionato, in salita ed in discesa.

LupoDentrooo
07-05-2007, 18.48.16
e, comunque, ora sono riuscito a vedere le immagini su rai3 abruzzo ed ho cambiato idea: per me si poteva benissimo giocare...a palla a nuoto:P

LupoDentrooo
08-05-2007, 16.53.11
L'arbitro non sarà più lo stesso ma Palazzino (ciampino)

termoli
08-05-2007, 17.06.54
Chi ha visto la partita su raisport sat sa bene che ieri non c'erano le condizioni per giocare la gara.
E sa anche bene che l'arbitro ha tentato più volte di riprenderla.

PS Prima di dire che ieri il Ravenna ha avuto culo aspettiamo che la partita venga rigiocata. Perchè secondo me la perde comunque, con l'aggravante di un paio di giorni in meno di riposo, ed un Teramo ancora più incazzato sia per la sospensione che per i risultati di ieri. Ed un Teramo incazzato (praticamente all'ultima spiaggia, visto che domenica va a Terni) può anche essere pericoloso per le gambe dei ravennati.
Inoltre, sarà pure vero che ieri stava perdendo 1-0, ma io dico anche che se ieri il Ravenna avesse pareggiato, noi non avremmo MAI potuto sperare di riottenere almeno un punto dei due che ci sono stati tolti.
Poi ieri l'arbitro era "poco casalingo". sarà così anche l'arbitro del recupero?

io spero solo e soltanto nella voglia (fame teramana) di salvarsi direttamente, senza dover disputare i play out;

il ravenna, domenica, era messo bene in campo, era andato per gestire la gara, e fino al calcio piazzato e al colpo di testa (per un fuorigioco sbagliato) mi è sembrato potesse tranquillamente uscire con un pareggio; dallo svantaggio in poi ho visto solo ravenna, paratona del portiere biancorosso, salvataggio sulla linea da parte di una pozzanghera (criaco c'ha provato ed ha lisciato, che comiche); il ravenna è forte, anche + forte della fame del teramo. non illudiamoci più !

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 17.07.59
L'arbitro non sarà più lo stesso ma Palazzino (ciampino)
Non può più esserlo.

La ripetizione deve andare ad un altro, in caso di prolungamento resta (ovviamente) lo stesso arbitro

termoli
08-05-2007, 17.09.21
e, comunque, ora sono riuscito a vedere le immagini su rai3 abruzzo ed ho cambiato idea: per me si poteva benissimo giocare...a palla a nuoto:P

dopo il quinto sopralluogo, ha fatto bene ... hai visto il giardiniere come si sforzava a bucare, per drenare ? fantastico;

se il calcio d' angolo non si può battere non si può giocare; e le linee che non si vedevano ? cmq che campo di merda ...

LupoDentrooo
08-05-2007, 17.51.54
Non può più esserlo.

La ripetizione deve andare ad un altro, in caso di prolungamento resta (ovviamente) lo stesso arbitro
non lo sapevo ma l'avevo immaginato

Lupo x sempre
08-05-2007, 17.53.09
non lo sapevo ma l'avevo immaginato
ma si in fondo cambia giorno.... cambia partita..... cambia partita..... cambia arbitro..... pensa peppì cambia pure o risultato..... infatti domenica perdevano 1 a 0 se non mi sbaglio....

LupoDentrooo
08-05-2007, 17.55.16
ma si in fondo cambia giorno.... cambia partita..... cambia partita..... cambia arbitro..... pensa peppì cambia pure o risultato..... infatti domenica perdevano 1 a 0 se non mi sbaglio....
Lucià, lo avevo immaginato vedendo il cambio. Alloa ho pensato: trattasi di una nuova gara e non si designa lo stesso arbitro due volte

artaks
08-05-2007, 17.55.44

Vabbè lucià, ma se alla fine il regolamento è questo... se alla fine è venuto a fare il diluvio universale... se alla fine a teramo vince il ravenna (:fischia:)... non ce la possiamo prendere con nessuno!! ;-)

LupoDentrooo
08-05-2007, 17.58.20
Vabbè lucià, ma se alla fine il regolamento è questo... se alla fine è venuto a fare il diluvio universale... se alla fine a teramo vince il ravenna (:fischia:)... non ce la possiamo prendere con nessuno!! ;-)
percchè? io stavolta me la piglio con il culo che hanno:D

Lupo x sempre
08-05-2007, 18.02.06
percchè? io stavolta me la piglio con il culo che hanno:D
però il topic è OGNI MALEDETTA DOMENICA..... può essere che il culo ce l'hanno tarato solo per la domenica....
p.s. qualcuno ha i precedenti stagionali di Palazzino con il Ravenna? e con noi??:fischia:

Neotifoso
08-05-2007, 18.06.42

E tu pur di vedere quelle immagini sei arrivato un attimo in abbruzzo?:sorpreso:
Poi dice che non fanno bene a ricoverarti!:schiatta:

LupoDentrooo
08-05-2007, 18.08.28
martina Ravenna 1 a 0
Ravenna Juve stabia ultima

artaks
08-05-2007, 18.09.46
però il topic è OGNI MALEDETTA DOMENICA..... può essere che il culo ce l'hanno tarato solo per la domenica....
p.s. qualcuno ha i precedenti stagionali di Palazzino con il Ravenna? e con noi??:fischia:

Avellino-juvestabia
manfredonia-avellino
martina-ravenna

LupoDentrooo
08-05-2007, 18.09.50
E tu pur di vedere quelle immagini sei arrivato un attimo in abbruzzo?:sorpreso:
Poi dice che non fanno bene a ricoverarti!:schiatta:
quando si vuole...si puote:lol:
http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR

Lupo x sempre
08-05-2007, 18.11.07
Avellino-juvestabia
manfredonia-avellino
martina-ravenna
neutro..... 1 vittoria e 1 sconfitta con noi.... e 1 vittoria e 1 sconfitta con loro.....
p.s. mica mò volesse fa piglia collera o Teramo?????

artaks
08-05-2007, 18.13.04
Ravenna Juve stabia ultima

Peppe, il sito della lega porta dino tommasi :eh?:

LupoDentrooo
08-05-2007, 18.19.50
Peppe, il sito della lega porta dino tommasi :eh?:
può essere che tu abbia ragione
io ho trovato questo
Ravenna-Juve Stabia
RAVENNA vs JUVE STABIA
Arbitro: PALAZZINO di Ciampino. Ammoniti: Iovine, Morante; Femiano, La Fortezza, Rinaldi. ...

artaks
08-05-2007, 18.23.41
può essere che tu abbia ragione
io ho trovato questo
Ravenna-Juve Stabia
RAVENNA vs JUVE STABIA
Arbitro: PALAZZINO di Ciampino. Ammoniti: Iovine, Morante; Femiano, La Fortezza, Rinaldi. ...

:eh?:

ma al di là della partita del ravenna, è possibile che lo stesso arbitro possa dirigere due partite della stessa squadra per due giornate consecutive? Come funziona la designazione?

Lupo x sempre
08-05-2007, 18.25.51

ma al di là della partita del ravenna, è possibile che lo stesso arbitro possa dirigere due partite della stessa squadra per due giornate consecutive? Come funziona la designazione?
magari così vanno sul sicuro....:fischia: :fischia:

LupoDentrooo
08-05-2007, 18.38.13

nulla di più facile che ciò che ho trovato io sia sbagliato:eh?:

LupoDentrooo
09-05-2007, 13.13.57
Rinviata nuovamente la gara Teramo Ravenna: pare che ci sia troppo sole:lol:

lupo74
09-05-2007, 13.41.18

non vorrei sbagliarmi ma mi sa che era l'arbitro della scaigurata partita di manfredonia.

usavellino1912
09-05-2007, 13.42.18
http://www.sassuolo2000.it/images/international/internationalra.htm

non centra nulla però, gufiamo insieme!!!!

lupo74
09-05-2007, 13.42.37
Rinviata nuovamente la gara Teramo Ravenna: pare che ci sia troppo sole:lol:

si sarà recuperata il 22 maggio sempre che ce ne sia bisogno 8il ravenna potrebbe essere comunque gia in b):D:azz: