Visualizza versione completa : Vi sembrerò un pazzo.......
Masaniello
10-07-2009, 16.34.00
.....ma oggi più che mai voglio sentire L'ULULATO DEI LUPI......
AVANTI LUPI E' NELLA BUFERA CHE SI SENTONO I LUPI:
LUPI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE, FATE CAPIRE A TUTTI CHE UN LUPO NON MUORE MAI
FORZA LUPI
Prato biancoverde
10-07-2009, 16.48.25
uno dopo l'altro ci rialzeremo tutti e torneremo ad ululare...
FORZA LUPI!
e grazie della tua amicizia!
LUPO68
10-07-2009, 17.16.25
Il Lupo Non Ulula Piu' ...
E' Stato Ammazzato ...ma Non Con Un Colpo Secco
Ma Dopo Anni Di Agonia Dove Nessuno Ha Smosso Un Dito....
Wolves
10-07-2009, 17.18.15
Dillo a lui che un lupo non può morire
http://www.ilpiacenza.it/pictures/20090220/lupo.jpeg
ASSITI
10-07-2009, 17.29.32
grazie, ma proprio non ce la faccio oggi! dovrà passare un pò di tempo!
cmq ti ringrazio di cuore per quello che stai facendo!
Aldair
10-07-2009, 18.34.07
grazie, ma proprio non ce la faccio oggi! dovrà passare un pò di tempo!
cmq ti ringrazio di cuore per quello che stai facendo!
Grazie Sergio, ma oggi non ce la faccio...
Masaniello
10-07-2009, 22.29.50
Grazie Sergio, ma oggi non ce la faccio...
Ed io continuerò a pungolarti, posso aspettare tanto so che un domani non tanto lontano.......
Aldair
10-07-2009, 22.55.59
Ed io continuerò a pungolarti, posso aspettare tanto so che un domani non tanto lontano.......
Io non lo so ma, conoscendomi, lo sospetto fortemente. :oops:
ps visto che hai deciso di stare per un po' tra di noi, ti nomino consulente senior di "Fallimento e rinascita" e ti pongo una domanda "intima e riservata":
adesso che sei in serie A, che sei ritornato a sconfiggere la Juve, il Milan, l'Inter, pensi mai al fatto che questo Napoli in realtà non è lo stesso Napoli che ti ha fatto esaltare 20 anni fa? In cuor tuo c'è (stata) discontinuità o per te non è cambiato nulla?
Sono sicuro che mi darai una risposta sincera e non di circostanza. ;-)
mister no
10-07-2009, 23.05.41
Mi dispiace ma io non ce la faccio proprio ad essere positivo, a vedere il futuro, penso sempre al passato a tutti questi anni trascorsi a seguire i lupi, belli e brutti.
Credo che mi allontanerò per un pò dal forum, in attesa di chiarirmi le idee e valutare se seguire o no l'eventuale nuova Avellino.
Sono stato sempre e solo tifoso della vecchia US 1912, nessun altra squadra.
Penso che una delle cose più brutte che ad una persona possa capitare, sia perdere la memoria, i propri ricordi, la propria storia.
Ciao a tutti da Mister no.
Masaniello
10-07-2009, 23.15.52
ps visto che hai deciso di stare per un po' tra di noi, ti nomino consulente senior di "Fallimento e rinascita" e ti pongo una domanda "intima e riservata":
adesso che sei in serie A, che sei ritornato a sconfiggere la Juve, il Milan, l'Inter, pensi mai al fatto che questo Napoli in realtà non è lo stesso Napoli che ti ha fatto esaltare 20 anni fa? In cuor tuo c'è (stata) discontinuità o per te non è cambiato nulla?
Il giorno del fallimento del Napoli è stato uno dei tre giorni più brutti dei miei primi 40 anni e credimi quando ti dico, amico mio, che gli altri due erano stati da strapparsi il cuore.
Erano 2 anni che avevo smesso di andare al San Paolo e per me che ci andavo dai miei sei anni era stato davvero un sacrificio enorme.
Ma ti giuro che, nell'era Naldi, quei 500 metri che dividono casa mia dal "campo" erano diventati 5000 chilometri da fare a piedi, nun ce la facevo.
Non ti preoccupare non mi dilungo per evadere la domanda e ti rispondo subito.
Ho fatto subito l'abbonamento per la serie C anche se quel Soccer dopo il nome del mio Napoli mi faceva venire un mal di stomaco ma un mal di stomaco vero, fisico.
Ma il giorno di Napoli Cittadella, in una caldissima giornata del Settembre 2004 appena entrati in campo quegli 11 giocatori in maglia Azzurra (il mio Azzuro) con Nicola Corrent che indossava la 10 non ho avuto più nessun dubbio.
QUELLO ERA IL MIO NAPOLI, IL NAPOLI DI DIRCEU, KROL, CARECA E MARADONA.
E ti prego di credermi amico mio e sarà così anche per te.
PERCHE' L'AVELLINO DI LOMBARDI, DI SOMMA, DIRCEU, JUARI' SEI TU E POCO IMPORTA DOVE GIOCHI.
P.S. E ti prego ancora una volta di credermi se ti dico che quegli anni di C li ricorderò come gli anni che mi hanno riconcigliato con il calcio...... anche se degli amici un pò bastardi mi azzannarono alla gola all'ultima partita........:D
spotter
10-07-2009, 23.51.29
Ma il giorno di Napoli Cittadella, in una caldissima giornata del Settembre 2004 appena entrati in campo quegli 11 giocatori in maglia Azzurra (il mio Azzuro) con Nicola Corrent che indossava la 10 non ho avuto più nessun dubbio.
in queste ore il mio pensiero corre alla finale di coppa italia vinta dall'air a bologna un anno e mezzo fa. Io ero sugli spalti del palamalaguti, per spirito di appartenenza ho cantato e gioito come un pazzo per tutta la gara, ma gioito di brutto! Mi è bastato uscire dal palazzetto, mettere in moto la macchina e puf, l'adrenalina è scomparsa, dell'AIR non me ne fotteva più niente.
A me il calcio ha stufato, sono anni che seguo solo l'avellino, l'adrenalina di una partita mi resta appiccicata per giorni, vedo e rivedo le immagini dei gol per tutta la settimana anche quando perdiamo 3-0.
Io la forza di innamorarmi di nuovo, di quell'amore puro, folle e irrazionale che nasce quando hai 6-7 anni, così disilluso come sono oggi, non credo di avere più la forza di provarlo :bua:
ASSITI
10-07-2009, 23.55.36
Il giorno del fallimento del Napoli è stato uno dei tre giorni più brutti dei miei primi 40 anni e credimi quando ti dico, amico mio, che gli altri due erano stati da strapparsi il cuore.
Erano 2 anni che avevo smesso di andare al San Paolo e per me che ci andavo dai miei sei anni era stato davvero un sacrificio enorme.
Ma ti giuro che, nell'era Naldi, quei 500 metri che dividono casa mia dal "campo" erano diventati 5000 chilometri da fare a piedi, nun ce la facevo.
Ho fatto subito l'abbonamento per la serie C anche se quel Soccer dopo il nome del mio Napoli mi faceva venire un mal di stomaco ma un mal di stomaco vero, fisico.
PERCHE' L'AVELLINO DI LOMBARDI, DI SOMMA, DIRCEU, JUARI' SEI TU E POCO IMPORTA DOVE GIOCHI.
P.S. E ti prego ancora una volta di credermi se ti dico che quegli anni di C li ricorderò come gli anni che mi hanno riconcigliato con il calcio...... anche se degli amici un pò bastardi mi azzannarono alla gola all'ultima partita........:D
non so se augurarmi che accada pure a noi!
Aldair
11-07-2009, 00.00.41
Grazie per la risposta, Sergio. ;-)
Solo il tempo potrà dirlo, Ivan.
ASSITI
11-07-2009, 00.10.14
Grazie per la risposta, Sergio. ;-)
Solo il tempo potrà dirlo, Ivan.
ho paura Gì, paura di non poter riprovare più quelle emozioni! e vedere na partita senza quelle emozioni non ha senso!
Masaniello
11-07-2009, 00.13.56
Risponderò a te per tutti:
TI BASTERA' VEDERE PER STRADA UN RAGAZZINO CON UNA MAGLIA VERDE CHE CORRE IN UNO SPIAZZO DIETRO AD UN PALLONE....... TI RITORNERA' IL BATTICUORE E TI ACCORGERAI CHE L'AVELLINO E' UNA STORIA MAI FINITA.
ELABORA IL DOLORE DI OGGI E POI FRA QUALCHE TEMPO MI DARAI RAGIONE.
luporock
11-07-2009, 00.14.51
Ne sono capitati di fallimenti negli ultimi anni: Napoli, Salernitana, Benevento, Fiorentina, ecc ma a noi, come al Messina è capitato il peggiore. Siamo addirittura usciti dal calcio professionistico e sarà durissima risalire. La D è un mondo a parte e non basta solo giocare a pallone per vincere.
Avete visto lo spareggio della Nocerina PER ACCEDERE AL RIPESCAGGIO? Non hanno trovato un campo in Campania per giocarlo. Sono andati nel Lazio perchè non era una partita di pallone ma la guerra Usa-Vietnam: che schifo!
E poi mi chiedo: questa provincia che non è stata in grado di salvare UNA STORIA IMPORTANTE, sarà capace di risalire presto nel calcio che conta? Io non mi fido di questa classe dirigente!
greenwolves89
11-07-2009, 00.34.08
io dico solo 1 cosa forse vi sembrerò pazzo come dice il titolo ma io dico che il 1912 non è ancora scomparso non è stato ammesso in C ma può fare ancora richiesta x la serie D poi se non accetteranno neanke quella tanto si può dire ke è fallito
Kenzo
11-07-2009, 07.34.12
io dico solo 1 cosa forse vi sembrerò pazzo come dice il titolo ma io dico che il 1912 non è ancora scomparso non è stato ammesso in C ma può fare ancora richiesta x la serie D poi se non accetteranno neanke quella tanto si può dire ke è fallito
Quello che non capisco è questo:
Hai svariati milioni di € di debiti.
Che rimangono tali in serie D.
E sicuramente non avrai i mezzi per poter colmare questi buchi.
Non sarebbe ancora peggio che giocare in Lega pro?
Bah...
amantedelCalcio
11-07-2009, 09.04.45
Noi non siamo ritornati a sconfiggere Juve, Milan e Inter :D perchè come diceva Toto chi li ha visti mai :D però la mia esperienza da tifoso "fallito" te la riporto lo stesso sperando che possa servire a qualcosa.
--------------------------------------------------------
4 anni fa abbiamo vissuto più o meno la stessa esperienza, anche se per noi è stato diverso perchè ritornavamo dopo 6 anni in un campionato la C2 che avevamo affrontato per 5 anni di fila, oggettivamente per voi che la serie D non l’avete mai vista, ma che soprattutto con il 1912 avete un legame viscerale non potrebbe essere la stessa cosa.
Io il primo campionato di C2 non l’ho visto per nulla pure abitando a 200 metri dallo stadio, è vero che all’epoca ero in Romania, ma quando ero a casa e si giocava la partita non avevo nessuna voglia, non sentivo nessun emozione, ma c’era un perchè, quelli che erano subentrati erano peggio ma mille volte peggio di quelli che erano falliti.
Poi arrivarono dei Signori (e non c’entra nulla che fossero ricchi sfondati e quindi forieri di successi) che con il loro modo di fare calcio, senza elemosinare nulla, senza chiedere niente a nessuno, senza mortificare i nostri sentimenti, senza sfidarci a colpi di comunicati, mi riportarono piano piano allo stadio, e non solo nei momenti belli, ma soprattutto nei momenti brutti, il dopo Potenza fu drammatico e del dopo Crotone non ne parliamo proprio, però quando hai qualcosa in cui credere, un risultato da raggiungere un presidente che ti fa emozionare per quello che dice più che per i calciatori che compra, è facile sentirsi appiccicati i propri colori addosso che essi rappresentano il Sannio2005, la Strega Sannita o il Benevento Calcio poca conta.
Ecco io a voi auguro di trovare persone serie, che animate anche da secondi fini, perchè nessuno fa niente per niente, possano ridarvi la voglia di emozionarvi, una ragione nel credere in qualcosa, vi rispettino come tifosi e come persone non anteponendo mai il proprio ego al bene collettivo, e poi pian piano, non sarà a settembre vi riavvicinerete tutti ne sono sicuro, perchè ora a freddo è giusto che siate affranti per la morte del 1912, ma per come vi ho conosciuto online e per come per motivi familiari vi ho conosciuto offline siete gente legata alla propria terra, gente orgogliosa e chi meglio di una squadra di calcio può farvi sentire orgogliosi e legati alla vostra terra soprattutto se vivete lontani.
Ecco per esservi passato, l’unico consiglio che mi sento di dare è di vigilare su chi sarà il successore di Pugliese, perchè se vigilate bene, ad Avellino di gente appassionata con i soldi ce ne sono, potrete ritornare prima del tempo laddove scusate la presunzione nel voler prevedere il futuro pugliese vi avrebbe portato gia quest’anno, ed allora se può lenire il dolore pensate che avete guadagnato un anno.
E’ vero i tanti casi Casertana insegnano che si può marcire nell’oblio, ma i casi Como insegnano che si può risorgere in pochissimo tempo, ora sta a voi indirizzare il vostro futuro verso il Lario e non verso Terra di Lavoro.
tex willer
11-07-2009, 09.11.19
Quello che non capisco è questo:
Hai svariati milioni di € di debiti.
Che rimangono tali in serie D.
E sicuramente non avrai i mezzi per poter colmare questi buchi.
Non sarebbe ancora peggio che giocare in Lega pro?
Bah...
infatti sta storia va chiarita meglio...chi ci può fornire qualche spiegazione in più....
LupoDentrooo
11-07-2009, 09.13.44
Sergio, come stai leggendo, mi sento uno sbandato, uno smarrito, e comunque uno che non sente niente se non indifferenza verso sta cosa che sta per nascere. Nei tormenti cerco una strada, ma strade non ne trovo. Una cosa me la sono detta, tra le tante: ma tu fa' na cosa.... il giorno della prima partita, va' a vederla, così, come saresti potuto andare a vedere un film dei tanti. Potrebbe capitare che all'improvviso scatti ed urli LUPI LUPI o dai di corsa tutti gli scaloni per andare a dire "Curnùùùùùùù è fuorigiocooooooo", vorrebbe dire che è tornato LupoDentrooo.
skifato71
11-07-2009, 09.21.00
Sergio, come stai leggendo, mi sento uno sbandato, uno smarrito, e comunque uno che non sente niente se non indifferenza verso sta cosa che sta per nascere. Nei tormenti cerco una strada, ma strade non ne trovo. Una cosa me la sono detta, tra le tante: ma tu fa' na cosa.... il giorno della prima partita, va' a vederla, così, come saresti potuto andare a vedere un film dei tanti. Potrebbe capitare che all'improvviso scatti ed urli LUPI LUPI o dai di corsa tutti gli scaloni per andare a dire "Curnùùùùùùù è fuorigiocooooooo", vorrebbe dire che è tornato LupoDentrooo.
Condivido in pieno....il richiamo del Partenio sarà sempre forte ma credo che lo vivrò con molta freddezza...poi solo il cuore mi potrà guidare e deciderà per me....
Neotifoso
11-07-2009, 09.29.06
Succederà, Pè.....
succederà.....
Ed io sarò la vicino a godermi la scena, e ad abbracciare il Lupodentrooo ritrovato!!
Ghibli
11-07-2009, 09.46.36
Condivido in pieno....il richiamo del Partenio sarà sempre forte ma credo che lo vivrò con molta freddezza...poi solo il cuore mi potrà guidare e deciderà per me....
Altro che freddezza, per come sono fatto quest'anno mi farò abbonamento ed il 90% delle trasferte, dobbiamo risollevarci.
Ci saranno 11 ragazzi con le maglie verdi che avranno bisogno di me.
Tutte le altre squadre ci aspetteranno, perchè il loro sogno sarà quello di competere con noi, con la nostra storia.
Lo dico ora:
anche se la 1912 per un periodo di tempo più o meno lungo si addormenterà e cambierà nome ( ricordiamoci Napoli Soccer ), nell'anima noi saremo sempre lupi irpini che tifano per la mamma, mentre la figlia combatte in campo.
Ho il sangue agli occhi, sono abbattuto ma non morto.
Ci vuole coraggio e forza.
tex willer
11-07-2009, 09.48.38
Altro che freddezza, per come sono fatto quest'anno mi farò abbonamento ed il 90% delle trasferte, dobbiamo risollevarci.
Ci saranno 11 ragazzi con le maglie verdi che avranno bisogno di me.
Tutte le altre squadre ci aspetteranno, perchè il loro sogno sarà quello di competere con noi, con la nostra storia.
Lo dico ora:
anche se la 1912 per un periodo di tempo più o meno lungo si addormenterà e cambierà nome ( ricordiamoci Napoli Soccer ), nell'anima noi saremo sempre lupi irpini che tifano per la mamma, mentre la figlia combatte in campo.
Ho il sangue agli occhi, sono abbattuto ma non morto.
Ci vuole coraggio e forza.
anche perchè senza squadra che giochi con i colori biancoverdi non possiamo proprio stare....
ledzeppelin
11-07-2009, 09.48.59
Io credo,e sono sicuro.....che se solo entrassimo in quello stadio....sui quei gradoni.....e dovessimo vedere sciarpe biancoverdi dovunque......sentire il coro lupii lupi......e vedere 11 maglie verdi che corrono......forse non ci renderemmo nemmeno conto ne della serie ne niente...
e io saro il primo a bestemmiare con l arbitro di turno.....e a dire "ma vedi se con uno stadio che ha ospitato una finale di uefa possiamo giocare contro sti 4 sciem"....
fino al liberarmi al goal ,abbracciare chi mi sta vicino anche se non lo conosco ,e tornare a bisaccia con la sciarpa del 1912 attaccata allo specchietto...
ledzeppelin
11-07-2009, 09.49.36
Led Zeppelin Abbonato!!!!
Masaniello
11-07-2009, 18.10.23
Succederà così Peppì, ci andrai così per abitudine o per curiosità.... poi il cuore farà il resto.
Goldenwolf
11-07-2009, 19.15.48
Il 10 Luglio 2009 resterà un giorno nerissimo che sarà scolpito nella mia mente per sempre. Non voglio più parlare di quell'individuo di Frigento. Basta! Ci ha fatto male, tanto male, però adesso bisogna almeno provare a voltare pagina. So che in questo momento è difficilissimo se non impossibile pensare al futuro, però passati (almeno in parte) questi giorni di amarezza dobbiamo sforzarci di farlo.
Nella vita può capitare di cadere e farci molto molto male. Può capitare di trovarci in un tunnel e non vedere la luce, però uno spiraglio si può sempre aprire e intravedere all'orizzonte!
E' vero il 1912 non ci sarà più (almeno per ora), però potrebbero esserci 11 magliette verdi che cercheranno di difendere l'onore e i colori della nostra città e della nostra provincia. All'inizio sembrerà surreale giocare nell'inferno della serie D, ma poi quando questi 11 nuovi lupi scenderanno nell'arena del partenio e lotteranno come gladiatori allora ecco che forse un pizzico di delusione potrebbe scomparire per essere sostituita da una timido applauso che via via diventerà un incitamento sempre più forte. Forse in questi nuovi 11 lupi che lottano e sudano, ogni tanto avremo davanti agli occhi le immagini di quei vecchi lupi che ci riempivano il cuore di gioia e orgoglio ogni domenica!
Il vecchio lupo è stato ferito e colpito a morte da sciacalli e sanguisughe, ma un nuovo lupo sta nascendo. Lo vedo come il figlio del vecchio lupo 1912 e se fra qualche mese osserveremo attentamente questo cucciolo sono sicuro che ci vedremmo la stessa grinta, lo stesso carattere, la stessa voglia di lottare del glorioso papà 1912!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Lupi
Enzo11
11-07-2009, 19.37.27
Mi permetto di quotare ;-)
Il dolore, il senso di smarrimento è indubbiamente forte, ma col tempo ti rendi conto che il fulcro della tua passione non è un nome, un numero, una data di fondazione, ma....l'abbraccio col tuo solito vicino di posto allo stadio dopo un gol, l'attesa per una partita, comprare la TUA maglia del TUO colore a tuo figlio/fratello/nipote/te stesso, mettersi in macchina e andare in trasferta coi tuoi tre quattro amici per vedere la TUA città giocare.
Queste cose non muoiono mai
Neotifoso
11-07-2009, 20.08.14
Mi permetto di quotare ;-)
Il dolore, il senso di smarrimento è indubbiamente forte, ma col tempo ti rendi conto che il fulcro della tua passione non è un nome, un numero, una data di fondazione, ma....l'abbraccio col tuo solito vicino di posto allo stadio dopo un gol, l'attesa per una partita, comprare la TUA maglia del TUO colore a tuo figlio/fratello/nipote/te stesso, mettersi in macchina e andare in trasferta coi tuoi tre quattro amici per vedere la TUA città giocare.
Queste cose non muoiono mai
Perfetto!!!
E' esattamente quello che con altre parole sto cercando di dire anch'io da stamattina.
LA PASSIONE NON FALLISCE!
proud wolf
11-07-2009, 21.16.01
P.S. E ti prego ancora una volta di credermi se ti dico che quegli anni di C li ricorderò come gli anni che mi hanno riconcigliato con il calcio...... anche se degli amici un pò bastardi mi azzannarono alla gola all'ultima partita........:DGRAZIE..................
Goldenwolf
12-07-2009, 18.29.04
Il 10 Luglio 2009 resterà un giorno nerissimo che sarà scolpito nella mia mente per sempre. Non voglio più parlare di quell'individuo di Frigento. Basta! Ci ha fatto male, tanto male, però adesso bisogna almeno provare a voltare pagina. So che in questo momento è difficilissimo se non impossibile pensare al futuro, però passati (almeno in parte) questi giorni di amarezza dobbiamo sforzarci di farlo.
Nella vita può capitare di cadere e farci molto molto male. Può capitare di trovarci in un tunnel e non vedere la luce, però uno spiraglio si può sempre aprire e intravedere all'orizzonte!
E' vero il 1912 non ci sarà più (almeno per ora), però potrebbero esserci 11 magliette verdi che cercheranno di difendere l'onore e i colori della nostra città e della nostra provincia. All'inizio sembrerà surreale giocare nell'inferno della serie D, ma poi quando questi 11 nuovi lupi scenderanno nell'arena del partenio e lotteranno come gladiatori allora ecco che forse un pizzico di delusione potrebbe scomparire per essere sostituita da una timido applauso che via via diventerà un incitamento sempre più forte. Forse in questi nuovi 11 lupi che lottano e sudano, ogni tanto avremo davanti agli occhi le immagini di quei vecchi lupi che ci riempivano il cuore di gioia e orgoglio ogni domenica!
Il vecchio lupo è stato ferito e colpito a morte da sciacalli e sanguisughe, ma un nuovo lupo sta nascendo. Lo vedo come il figlio del vecchio lupo 1912 e se fra qualche mese osserveremo attentamente questo cucciolo sono sicuro che ci vedremmo la stessa grinta, lo stesso carattere, la stessa voglia di lottare del glorioso papà 1912!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Lupi
Piangerò per sempre il vecchio Lupo 1912 (ferito a morte da un predatore feroce e cinico). Rimarrà per sempre nel mio cuore come in quello di tutti i tifosi biancoverdi, ma ho visto all'orizzonte un cucciolo di lupo che già lo stesso carattere fiero e battagliero del vecchio papà 1912. Eccolo:
http://funwebtest.epfl.ch/site0506/amcostaz/images/loup%20petit.jpg
Don't walk
12-07-2009, 18.33.25
Bell'intervento.
Mi ha fatto pensare, e non poco.....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it