Visualizza versione completa : Tra poker, mosca cieca e giochi di guerra. Così è morto il lupo.
LupoDentrooo
11-07-2009, 17.28.44
Sarebbe bello se, in questa recita collettiva, io fossi il Tom Cruise dell'Ultimo Samurai, sarebbe bello se, pensando al nostro amato lupo, avessi già adesso la forza per pronunciare queste parole: "Io vi dirò come è vissuto". Purtroppo, sono solo un tifoso che soffre, stanco, impaurito, di quella paura di chi si sente solo e non sa cosa farà domani, e con tanta rabbia in corpo. In questa notte bruciata dalle tante sigarette che sto divorando e bagnata dalla lacrime che, tanto cercate, finalmente escono, consegnarmi al passato, ai ricordi, è cosa che non riesco a sopportare ancora. Troppo atroce, troppo crudele il tuffarmi nel libro di ciò che ho vissuto e perduto da appena poche ore. In questa notte che non passa mai, mentre attendo che il sonno venga a risparmiarmi qualche attimo di sofferenza, mi è assai più facile consegnarmi alla rabbia e dirvi come è morto il lupo. E l’ironia, perdonatela, è l’arma migliore, forse l'unica, per dare alla rabbia, alla collera, alla sofferenza, un percorso non pericoloso.
Perché nessuno dimentichi!
Tra poker, mosca cieca e giochi di guerra. Così è morto il lupo
http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1283-tra-poker-mosca-cieca-e-giochi-di-guerra-cosi-e-morto-il-lupo.html
Complimenti, bella e realistica. :clap::clap:
Giovanni
11-07-2009, 18.05.34
:clap: :clap: :clap:
Da applauso Pè, come al solito.
Bella, reale, triste e dolorosa, ironica...
Come al solito hai il dono del saper raccontare. Grazie.
avellino64
11-07-2009, 18.33.54
Bisognerebbe mandarla alla redazione di qualche giornalucolo, ma dovresti trovare un direttore che dica: "Riceviamo e pubblichiamo!"
Max71
11-07-2009, 18.47.01
No caro Peppe,come posso dimenticare tutti i personaggi che hanno ammazzato il Lupo!!!!HO sempre davanti agli occhi il sorriso di quella gran faccia di ca**o e mezzo uomo seduto in una pizzeria di Avellino(e noi in pieno dramma sportivo/umano).A fine luglio scendo ad Ariano,oggi ho preparato uno striscione(NOI NON DIMENTICHIAMO)e andrò a Frigento!!!!!Parto per le vacanze con la morte nel cuore,un abbraccio a tutti!!!!
Nicola
11-07-2009, 19.11.54
Parto per le vacanze con la morte nel cuore,un abbraccio a tutti!!!!
Beh, io son messo come te. Lunedì parto per Mykonos con una tristezza che mi porto dietro da 4 mesi.
BASTARDI!!!
ps: Lupodentrooo, sei un "fenomeno"; grazie per i tuoi stupendi racconti, che, anche se di poco... alleviano il dolore!
Lilith Varg
11-07-2009, 20.22.58
Beh, io son messo come te. Lunedì parto per Mykonos con una tristezza che mi porto dietro da 4 mesi.
BASTARDI!!!
ps: Lupodentrooo, sei un "fenomeno"; grazie per i tuoi stupendi racconti, che, anche se di poco... alleviano il dolore!
aeh... io con la morte nel cuore schiatto sui libri tutta l'estate:grr:
http://www.SiteVacuum.com/publisher/GoogleSearchIconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/SuperSearchIconShadow.gif
bertilmago
11-07-2009, 20.40.13
Siamo riusciti a copiare alla lettera...lo stesso scenario dello scorso anno a Messina....Li poi oltre al danno la beffa....sono riusciti nell impresa di perdere un altro anno....facendo rifallire la societa' a novembre.....( cerchiamo perlomeno di non copiarli in questo...) Io non credo nella buona fede di nessuno....e penso che gli ultimi giorni sono stai solo una buffonata per tenere buona la piazza...( e in questo siamo stati signori...schifandoli completamente) Ora si faccia quello che tutti auspicano...una societa' pulita e con un obiettivo preciso....la immediata risalita...per un motivo solo....il prossimo anno ci sara' la rifondazione dei campionati.....e noi gestendo bene la situazione ci potremmo trovare...li dove dovremmo essere oggi.....a buon intenditor...
proud wolf
11-07-2009, 21.04.28
Sapremo risalire, noi di Avellino. :sciarpa:
skifato71
11-07-2009, 21.55.34
:clap: :clap:
E che dire? Disamina perfetta e precisa individuazione delle responsabilità di ognuno di queste facce di m....
Complimenti sinceri a Lupo Dentrooo anche se fino all' ultimo ho sperato che non avesse ragione...
lupo imperiese
11-07-2009, 21.57.05
mi dispiace dirlo ma avellino ,come il resto d'italia non è che non dimentica , non ricorda .
Max71
11-07-2009, 22.12.07
aeh... io con la morte nel cuore schiatto sui libri tutta l'estate:grr:
http://www.SiteVacuum.com/publisher/GoogleSearchIconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/SuperSearchIconShadow.gif
Ti rifarai a settembre;-) !!!!
proud wolf
12-07-2009, 00.04.10
We will never give up....Forza Lupi forever :sciarpa:
Vattenne
12-07-2009, 00.27.20
Di tutta questa triste storia, l'essere che mi fa più schifo in assoluto è quel xxxxxxxxxxxxxsibiliaelettopresidentediquestoxxxxxx x nonchè senatore della repubblica delle banane:vomito: .
Per quanto riguarda il duo totò e peppino (assessore e sindaco o sindaco e assessore):schiatta: , avevamo più possibilità di salvare il lupo con la mia schedina da 10 euro del superenalotto (sembra 10 possibilità su 68.000.000), dove io ho fatto durante questo mese due volte 3 ( 19 12 78)e(12 46 72 ) :bua: , mentre loro hanno apparato prima 5, poi 2,5 ed infine 1 diviso per cinque + un non precisato quantitativo di ECOBALLE (originali) napoletane. Del resto lo stesso assessore nell'ultima intervista televisiva del 9 sera dichiarava, mentre si toccava il culo davanti ad una ricevitoria dell'superenalotto, che aveva un'altra speranzuccia/possibilità di salvare il lupo........ (una su 68.000.000)
Invece la cosa che proprio non riesco a capire :eh?: è perchè, visto il debito già accumulato a gennaio, il nostro supereroe A. U. Massimo Pugliese, sapendo lui con certezza che o si salvava la categoria sul campo o perdeva tutto, non ha "comprato" un'altra punta e/o un'altro difensore ecc , tanto alla fine se si retrocedeva, ugualmente non pagava a nessuno.... misteri della finanza creativa!
granlupo
12-07-2009, 11.06.39
il mio punto di vista l'avevo espresso...troppi sentori nell'ultimo mese dello scorso campionato (quando sei mancato sul forum) mi avevano fatto pensare a un disimpegno totale, ad una , ad una resa vicina...Pur Sperando ad ogni segnale che leggevo sul forum, razionalmente mi ero rassegnato..immaginando però che la politica irpina trovasse l'escamotage ( fallmento pilotato o altre ipotesi) che non facessero scomparire il calcio professionistico ad avellino.
beh , a conti fatti chi ne esce peggio da questa gara di bluffatori di poker forse è proprio la politica irpina... davvero dei giocatori professionisti che ha illuso fino all'istante prima di mettere le carte a terra.
Lupodentro..la partita a poker è terminata cn un ALL INN C...L ai tifosi.
Nicola
12-07-2009, 11.54.10
beh , a conti fatti chi ne esce peggio da questa gara di bluffatori di poker forse è proprio la politica irpina... davvero dei giocatori professionisti che ha illuso fino all'istante prima di mettere le carte a terra.
Anche il fratello dell'A.U. è un politico! Ottimo fin qui, l'impegno profuso per l'Irpinia...:fischia: :fuma:
:azz: :azz: :azz:
granlupo
12-07-2009, 16.06.02
http://images.saimatkong.com/blog/david-copperfield/david-copperfield-malaysia.gif
avellino64
12-07-2009, 16.22.20
Anche il fratello dell'A.U. è un politico! Ottimo fin qui, l'impegno profuso per l'Irpinia...:fischia:
:azz: :azz: :azz:
Vabbè, ma li' gli hanno assicurato un bel vitalizio se va in porto la legislatura.....:fischia:
Kenzo
12-07-2009, 17.31.35
Peppì, quei dettagli della conferenza sono micidiali... :schiatta:
Ero lì, ed era tutto orribilmente vero!!!
Nobiltà Irpina
12-07-2009, 17.42.24
...addio dolce Avellino...
http://www.youtube.com/watch?v=Rkx2R25Kvl0
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it